Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/11/2017, 09.03 Rumors

Virtus Bologna in pressing su Jonathan Holmes

Doellman rimane l'alternativa. La Virtus Bologna vorrebbe ingaggiare la nuova ala forte entro la fine del weekend

Serie A
La Virtus Bologna vorrebbe ingaggiare la nuova ala forte entro la fine del weekend.
L’obiettivo numero 1 è Jonathan Holmes, visto anche al Barcelona.
L’americano vorrebbe rimanere in G-League per provare a strappare un contratto in NBA ma la Virtus è al lavoro per convincerlo a firmare in Europa un garantito.
L’altro obiettivo rimane Justin Doellman, che sarà rilasciato dall’Efes.
A riportare la notizia Il Corriere di Bologna.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • xKuKax 24/11/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( bigshot 24/11/2017 @ 10:52 )

    Bah oddio trovato a parte Lafayette e questa odissea col numero in due anni di mercato ha sbagliato niente. Non è tipo da prendere samuels

    Opinabile anche per me questa affermazione.
    È stato in America a cercare giocatori ed è tornato con un Lawal, che anche i muri sapevano fosse rotto.
    Per non parlare della scelta Lafayette alquanto discutibile e la telenovela del 4 che si dilunga da tre mesi.
    Boh.

  • Lukasz 24/11/2017, 15.07
    Citazione ( Joejoe 24/11/2017 @ 14:38 )

    Condivido ... Secondo me entrovdomani la v nera annuncia il 4/5

    Magari entro domani, per me si sta dilungando anche troppo.

  • Joejoe 24/11/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 12:24 )

    A me piace molto, comunque era per dire chiaramente. Secondo me un lungo nello spot di 5 a voi sarebbe stato più funzionale, perchè obiettivamente parlando, tolto Slaughter non puoi mettere Lawson da 5.

    Condivido ... Secondo me entrovdomani la v nera annuncia il 4/5

  • Lukasz 24/11/2017, 12.24
    Citazione ( bigshot 24/11/2017 @ 12:21 )

    pelle e forse hogue se e quando andrà a capo d'orlando. ma pelle secondo me ha molti più margini di miglioramento di ndiaye

    A me piace molto, comunque era per dire chiaramente. Secondo me un lungo nello spot di 5 a voi sarebbe stato più funzionale, perchè obiettivamente parlando, tolto Slaughter non puoi mettere Lawson da 5.

  • bigshot 24/11/2017, 12.21
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 12:17 )

    "Se non avesse.." Omogbo? Behanan? Jefferson quando vuole? Pelle?

    pelle e forse hogue se e quando andrà a capo d'orlando. ma pelle secondo me ha molti più margini di miglioramento di ndiaye

  • Lukasz 24/11/2017, 12.17
    Citazione ( bigshot 24/11/2017 @ 12:14 )

    in italia trovami un 5 più atletico di ndiaye. se non avesse quel fisico non avrebbe senso su un campo da basket

    "Se non avesse.." Omogbo? Behanan? Jefferson quando vuole? Pelle?

  • bigshot 24/11/2017, 12.14
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 12:08 )

    Abbiamo concetti di atleta pazzesco, molto probabilmente diverso. Ma ci sta.

    in italia trovami un 5 più atletico di ndiaye. se non avesse quel fisico non avrebbe senso su un campo da basket

  • Lukasz 24/11/2017, 12.08
    Citazione ( bigshot 24/11/2017 @ 12:05 )

    a me sembra un atleta pazzesco e stop. poi se lo sai innescare può essere utile, ma non è minimamente paragonabile a slaughter

    Abbiamo concetti di atleta pazzesco, molto probabilmente diverso. Ma ci sta.

  • bigshot 24/11/2017, 12.05
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 11:56 )

    A me pare stia venendo fuori, anche in Eurocup lo sta dimostrando. Poi mi sbaglierò.

    a me sembra un atleta pazzesco e stop. poi se lo sai innescare può essere utile, ma non è minimamente paragonabile a slaughter

  • Lukasz 24/11/2017, 11.56
    Citazione ( bigshot 24/11/2017 @ 11:54 )

    ndiaye è un giocatore imbarazzante non scherzare, non basta che abbia giocato bene vs milano. e non lo dico io, se vai a leggere il thread quando fu annunciato da avellino i commenti erano negativi. ndiaye è nullo in attacco (deve ricevere a un met ...

    A me pare stia venendo fuori, anche in Eurocup lo sta dimostrando. Poi mi sbaglierò.

  • bigshot 24/11/2017, 11.54
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 11:38 )

    C'era N'Diaye libero, per dirne una.. Per me ha sbagliato completamente strategia di mercato e ora punti su un giocatore palesemente in calo, costoso, che starà li per 10 mesi, senza costrurci nulla attorno. E' una scommessa un po' a fondo perduto p ...

    ndiaye è un giocatore imbarazzante non scherzare, non basta che abbia giocato bene vs milano. e non lo dico io, se vai a leggere il thread quando fu annunciato da avellino i commenti erano negativi. ndiaye è nullo in attacco (deve ricevere a un metro dal canestro o ricevere un lob) in difesa stoppa e riga. mi tengo slaughter tutta la vita, esperto e difensore di primissimo livello e soprattutto con un QI cestistico enorme (cosa che ndiaye non ha)

  • Emix9 24/11/2017, 11.44
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 10:04 )

    Sarebbe?

    appunto...ignoto, nessuno lo sa!

  • Lukasz 24/11/2017, 11.38
    Citazione ( bigshot 24/11/2017 @ 11:35 )

    Slaughter e ancor prima l'aver giustamente scartato l'idea lawal sono merito suo

    C'era N'Diaye libero, per dirne una.. Per me ha sbagliato completamente strategia di mercato e ora punti su un giocatore palesemente in calo, costoso, che starà li per 10 mesi, senza costrurci nulla attorno. E' una scommessa un po' a fondo perduto per come la vedo io.

  • bigshot 24/11/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 10:55 )

    Un conto è il mercato di A2, un conto il mercato di A1.

    Slaughter e ancor prima l'aver giustamente scartato l'idea lawal sono merito suo

  • Lukasz 24/11/2017, 11.12
    Citazione ( Eomer71 24/11/2017 @ 11:10 )

    Quindi è sicuro?? Sapevo che erano vicini ma non certi. Una cosa è sicura deve tornare in a2 è quello il suo livello ora.

    Diciamo che oggi è un giorno piuttosto importante, ma non dico nulla, non vorrei finesse come Burns e Cusin.

  • Eomer71 24/11/2017, 11.10 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 10:51 )

    Basta che chiudiate. Vogliamo il Guido.

    Quindi è sicuro?? Sapevo che erano vicini ma non certi. Una cosa è sicura deve tornare in a2 è quello il suo livello ora.

  • LeKugurre 24/11/2017, 11.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vincere le partite di pallacanestro in certi posti è meno importante di giocarle con gli MVP (Mediocre Vacuum Player)

  • Lukasz 24/11/2017, 10.55
    Citazione ( bigshot 24/11/2017 @ 10:52 )

    Bah oddio trovato a parte Lafayette e questa odissea col numero in due anni di mercato ha sbagliato niente. Non è tipo da prendere samuels

    Un conto è il mercato di A2, un conto il mercato di A1.

  • bigshot 24/11/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 10:38 )

    Samuels ormai è un bidone, nel senso proprio figurato. Me lo aspetterei dal vostro gm comunque.

    Bah oddio trovato a parte Lafayette e questa odissea col numero in due anni di mercato ha sbagliato niente. Non è tipo da prendere samuels

  • Lukasz 24/11/2017, 10.51
    Citazione ( Eomer71 24/11/2017 @ 10:46 )

    Ramagli ha scelto doelmann proveranno per lui prima che con chiunque altro

    Basta che chiudiate. Vogliamo il Guido.

  • Eomer71 24/11/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 10:38 )

    Samuels ormai è un bidone, nel senso proprio figurato. Me lo aspetterei dal vostro gm comunque.

    Ramagli ha scelto doelmann proveranno per lui prima che con chiunque altro

  • Lukasz 24/11/2017, 10.38
    Citazione ( Eomer71 24/11/2017 @ 10:31 )

    Vero é veloce e può farlo. Ma x samuels poi no

    Samuels ormai è un bidone, nel senso proprio figurato. Me lo aspetterei dal vostro gm comunque.

  • Lukasz 24/11/2017, 10.38
    Citazione ( iacoporoma 24/11/2017 @ 10:30 )

    Mah a me da 4 sembra molto limitato, non ha il tiro dalla media (oltre a quello da 3). Ottimo difensore, discreto rimbalzista, abbastanza rapido per essere un lungo, gran QI e gran cuore, stop.

    Bè non tutti i 4 nascono con il tiro da 3, che poi negli ultimi anni si siano evoluti anche sotto questo aspetto ok, ma non è una peculiarità necessaria per come la vedo io. Se c'è bene se non esiste pazienza, ha altri aspetti del gioco dove mi può aiutare.

  • Eomer71 24/11/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 10:17 )

    Slaughter è un'ala grande/centro. Al Real nello spot di 4 ci ha giocato parecchio.

    Vero é veloce e può farlo. Ma x samuels poi no

  • iacoporoma 24/11/2017, 10.30 Mobile
    Citazione ( Lukasz 24/11/2017 @ 10:17 )

    Slaughter è un'ala grande/centro. Al Real nello spot di 4 ci ha giocato parecchio.

    Mah a me da 4 sembra molto limitato, non ha il tiro dalla media (oltre a quello da 3).
    Ottimo difensore, discreto rimbalzista, abbastanza rapido per essere un lungo, gran QI e gran cuore, stop.

  • Lukasz 24/11/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 24/11/2017 @ 10:13 )

    Slaughter da 4? Vez ma sa dit? XD

    Slaughter è un'ala grande/centro. Al Real nello spot di 4 ci ha giocato parecchio.

  • iacoporoma 24/11/2017, 10.13 Mobile
    Citazione ( Casertatiamo1985 24/11/2017 @ 10:00 )

    A me la storia Holmes sembra la classica situazione che si utilizza per sviare, ma l'obiettivo primario penso che resta Doellman per il quale ci sarebbe l'offerta. E anche l'ipotesi Samuels, con Slaughter da 4, non sarebbe affatto male secondo me.

    Slaughter da 4? Vez ma sa dit? XD

  • Lukasz 24/11/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( Emix9 24/11/2017 @ 09:44 )

    Su Stadio dicono che c'è anche interesse per un giocatore di cui non si è mai parlato...

    Sarebbe?

  • Eomer71 24/11/2017, 10.02 Mobile
    Citazione ( Casertatiamo1985 24/11/2017 @ 10:00 )

    A me la storia Holmes sembra la classica situazione che si utilizza per sviare, ma l'obiettivo primario penso che resta Doellman per il quale ci sarebbe l'offerta. E anche l'ipotesi Samuels, con Slaughter da 4, non sarebbe affatto male secondo me.

    Samuels anche no....

  • Casertatiamo1985 24/11/2017, 10.00

    A me la storia Holmes sembra la classica situazione che si utilizza per sviare, ma l'obiettivo primario penso che resta Doellman per il quale ci sarebbe l'offerta.
    E anche l'ipotesi Samuels, con Slaughter da 4, non sarebbe affatto male secondo me.

  • LeKugurre 24/11/2017, 09.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto.
    E' già disponibile Samardo Samuels in uscita da Belgrado (forse in regalo col panettone).
    Il colpo più appetibile sarà imho invece Hatcher che uscirà in fretta da Sassari

  • Lukasz 24/11/2017, 09.44

    Comunque rimango dell'idea che alla v servirebbe un 5. Uno alla Lawal per intenderci.

  • Emix9 24/11/2017, 09.44

    Su Stadio dicono che c'è anche interesse per un giocatore di cui non si è mai parlato...

  • Golden 24/11/2017, 09.13 Mobile

    Repubblica da Doellman vicino alla firma. Credo sia lui obiettivo ne 1, Trovato potrebbe avere detto il contrario per provare ad abbassare il prezzo

  • iacoporoma 24/11/2017, 09.11 Mobile

    Mah, Repubblica dice l'opposto, ovvero che l'obiettivo primario sarebbe Doellman e ci sarebbe già un'offerta formale di 40.000 euro al mese più bonus e extra vari.
    Almeno voi giornalisti mettetevi d'accordo, dato che ormai è diventata una roba ridicola sta storia