Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/11/2017, 21.51 Rumors

La Virtus Bologna conferma la fiducia a coach Alessandro Ramagli

Il coach rimarrà alla guida della Segafredo

Serie A
La Virtus Bologna ha confermato la fiducia ad Alessandro Ramagli nonostante le quattro sconfitte in fila in campionato.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • MarinePilutti 21/11/2017, 20.37 Mobile
    Citazione ( Golden 21/11/2017 @ 20:33 )

    Siamo d’accordo su tante cose Marine.. Ramagli deve dare alla squadra di più, deve osare di più. Però Vitucci, Bucchi e compagnia bella non mi solleticano.. peraltro gli obiettivi erano chiari e io non sono una di quelle “bave” che pensava d ...

    Ma no lo scudo non lo vinci!
    Di certo devi arrivare facile ai quarti, poi vedi cosa succede!
    Dio...Bucchi, Vitucci etc non sono dei mostri magari, ma c'è anche di meglio secondo me.
    Magari non solo italiani.
    Poi oh, per me Caffettino non ama Alessandro più di tanto, sbaglierò eh.
    È che se così fosse saremmo già messi molto male.

  • Golden 21/11/2017, 20.33 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 21/11/2017 @ 20:25 )

    Se parli di prendere Moretti sono d'accordo. Però dei nomi secondo me molto stimolanti ce ne sono! Lo sappiamo tutti che questa non è e non sarà la classifica della Virtus a fine stagione, però bisogna scuotersi. È il perderle TUTTE in fotocopia ...

    Siamo d’accordo su tante cose Marine.. Ramagli deve dare alla squadra di più, deve osare di più. Però Vitucci, Bucchi e compagnia bella non mi solleticano.. peraltro gli obiettivi erano chiari e io non sono una di quelle “bave” che pensava di vincere lo scudetto...

  • MarinePilutti 21/11/2017, 20.25 Mobile
    Citazione ( Golden 21/11/2017 @ 20:18 )

    La vedo in maniera differente. Io non difendo Ramagli, ho scritto che ha responsabilità nella gestione della squadra in palestra e in partita. Anche giocatori e società hanno le loro colpe. Detto questo non lo cambierei per prendere uno qualunque. ...

    Se parli di prendere Moretti sono d'accordo.
    Però dei nomi secondo me molto stimolanti ce ne sono!
    Lo sappiamo tutti che questa non è e non sarà la classifica della Virtus a fine stagione, però bisogna scuotersi.
    È il perderle TUTTE in fotocopia (e a rovescio, vincerle tutte solo in un modo) che appare molto castrante, e molto dipendente dalle sue scelte, soprattutto tattiche!

  • Golden 21/11/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 21/11/2017 @ 20:00 )

    No, ho poche idee ma ben confuse. Comunque difendere Ramagli ad oltranza ti fa onore e ti smarca dalla moda di "abbandonare la nave" quando le cose vanno male. Quando una società conferma la fiducia è solo questione di tempo, lo sai anche tu va là ...

    La vedo in maniera differente. Io non difendo Ramagli, ho scritto che ha responsabilità nella gestione della squadra in palestra e in partita. Anche giocatori e società hanno le loro colpe. Detto questo non lo cambierei per prendere uno qualunque. La stagione è ancora lunga e sono fiducioso. Poi se qualcuno ha la certezza che succederanno certe cose secondo me si sbaglia

  • MarinePilutti 21/11/2017, 20.00 Mobile
    Citazione ( Golden 21/11/2017 @ 17:46 )

    ok non mi sbagliavo, sei depositario di tutte le verità, compresa quella che per me Ramagli è esente da responsabilità. Per me è in grande difficoltà in vari aspetti della gestione della squadra. Ma se tu dici che io lo difendo alzo le braccia. ...

    No, ho poche idee ma ben confuse.
    Comunque difendere Ramagli ad oltranza ti fa onore e ti smarca dalla moda di "abbandonare la nave" quando le cose vanno male.
    Quando una società conferma la fiducia è solo questione di tempo, lo sai anche tu va là...

  • Golden 21/11/2017, 17.46
    Citazione ( MarinePilutti 21/11/2017 @ 17:16 )

    Aspetto i tuoi commenti quando avrete segato Ramagli e preso XYZ. Vediamo se lo difendi ancora. Poi, se riesci a vedere oltre il nasino, stavo parlando del tuo coach, il mio ha i suoi bravi problemi. Fatti un'analisi delle (poche) partite perse dalla ...


    ok non mi sbagliavo, sei depositario di tutte le verità, compresa quella che per me Ramagli è esente da responsabilità. Per me è in grande difficoltà in vari aspetti della gestione della squadra. Ma se tu dici che io lo difendo alzo le braccia.
    Come non ho la certezza, differentemente da te, che tra qualche mese ci sarà un altro sulla panchina. Beato chi ha tante certezze nella vita !!!

  • MarinePilutti 21/11/2017, 17.16 Mobile
    Citazione ( Golden 21/11/2017 @ 08:22 )

    Hai la sfera di cristallo ? E se tra qualche mese ci fosse ancora lui sulla panca della V ? Certo Ramagli non è bravo come Boniciolli che per venire in A1 ci mette 5anni e ha bisogno di 3 promozioni... forse

    Aspetto i tuoi commenti quando avrete segato Ramagli e preso XYZ.
    Vediamo se lo difendi ancora.
    Poi, se riesci a vedere oltre il nasino, stavo parlando del tuo coach, il mio ha i suoi bravi problemi.
    Fatti un'analisi delle (poche) partite perse dalla Virtus l'anno scorso.
    Fotocopie di quelle perse quest'anno.

  • CorMagis 21/11/2017, 15.24

    E' dalla scorsa stagione che Ramagli è in bilico nonostante gli ottimi risultati che stava ottenendo e che hanno portato alla promozione. Evidentemente si è rotto qualcosa con la società per cui se dovete cacciarlo, fatelo senza tante manfrine. A Siena se vuole tornare lo riprendiamo volentieri...

  • Stevebasket 21/11/2017, 09.43 Mobile
    Citazione ( gibson 20/11/2017 @ 22:19 )

    Non solo per colpa sua ma per il potenziale di questa squadra 2 vittorie in piu le doveva avere poi ti dico gestire certi personaggi nello spogliatoio non deve essere facile.

    E nemmeno in campo, credimi. A certa gente manco puoi dire "che cavolo ti prendi l ennesimo tiro da 3 che tiri con meno del 20 % ?! " che subito finisce l "idillio". Spiace davvero per la situazione in cui si trova la virtus e ramagli.

  • Lukasz 21/11/2017, 09.40
    Citazione ( Andrea1911 21/11/2017 @ 09:36 )

    Diciamo che Lafayette se vuole è un ottimo difensore. Tanto ormai non lo prende più nessuno. Ce lo teniamo come specialista difensivo alla Cerella. In regia S.Gentile e Paiola. Così facciamo crescere sto benedetto ragazzo, che è il ns. futuro.

    Pajola per il momento mi sembra un normalissimo giocatore, ma l'età ha il suo peso ed è anche dalla sua.. Gentile S. non può fare il titolare in A1, al massimo il secondo.

  • TakeThisLife 21/11/2017, 09.37
    Citazione ( Andrea1911 21/11/2017 @ 09:36 )

    Diciamo che Lafayette se vuole è un ottimo difensore. Tanto ormai non lo prende più nessuno. Ce lo teniamo come specialista difensivo alla Cerella. In regia S.Gentile e Paiola. Così facciamo crescere sto benedetto ragazzo, che è il ns. futuro.

    con Gentile e Pajola in regia , sarebbe un miracolo salvarsi

  • Andrea1911 21/11/2017, 09.36
    Citazione ( TakeThisLife 21/11/2017 @ 09:28 )

    Ok , si tiene Ramagli. Ora però gli vanno dati SUBITO il 4 e un esterno. Sottolineo SUBITO , non fra 2 settimane. Questione Umeh : per quello che ho visto,uno dei meno peggio (viste tutte , tranne Brindisi) , soprattutto in relazione ai minuti gi ...

    Diciamo che Lafayette se vuole è un ottimo difensore. Tanto ormai non lo prende più nessuno. Ce lo teniamo come specialista difensivo alla Cerella. In regia S.Gentile e Paiola. Così facciamo crescere sto benedetto ragazzo, che è il ns. futuro.

  • TakeThisLife 21/11/2017, 09.35
    Citazione ( Andrea1911 21/11/2017 @ 09:25 )

    Solo a me piace l'idea di giocare con Lawson e Slaughter insieme ed ventualmente prendere un cambio di Slaughter?

    Lawson non ha la reattività e il fisico per tenere i 5 semiseri , qualsiasi centro gli tira in testa da sotto canestro o se sbaglia, gli ciuffa il rimbalzo.Figuriamoci metterlo a difendere sui 4...
    Mi piange il cuore a dirlo perchè ci credevo di brutto...ma non è adatto all'A1 , se non come specialista da pick&pop per qualche minuto.

  • Lukasz 21/11/2017, 09.30
    Citazione ( Emix9 21/11/2017 @ 09:19 )

    Baraldi ha confermato a voce che Ramagli resta fino alla fine del campionato. Subito un innesto, forse 2: il 4 e un play, sacrificando Umeh e spostando lafayette al ruolo di guradia.

    Tagliare l'unico giocatore dalla panca imprevedibile, con tiro e punti nelle mani, in rapporto ai minuti giocati per quel cesso di Lafayette è proprio la MOSSA.

  • TakeThisLife 21/11/2017, 09.28
    Citazione ( Emix9 21/11/2017 @ 09:19 )

    Baraldi ha confermato a voce che Ramagli resta fino alla fine del campionato. Subito un innesto, forse 2: il 4 e un play, sacrificando Umeh e spostando lafayette al ruolo di guradia.

    Ok , si tiene Ramagli.
    Ora però gli vanno dati SUBITO il 4 e un esterno. Sottolineo SUBITO , non fra 2 settimane.


    Questione Umeh : per quello che ho visto,uno dei meno peggio (viste tutte , tranne Brindisi) , soprattutto in relazione ai minuti giocati.
    Che è tiratore.
    Bene.
    Qualcuno mi spiega perchè dovremmo sacrificare lui e non Lafayette? Che è meno tiratore e sta giocando immensamente peggio?

  • Andrea1911 21/11/2017, 09.25
    Citazione ( Emix9 21/11/2017 @ 09:19 )

    Baraldi ha confermato a voce che Ramagli resta fino alla fine del campionato. Subito un innesto, forse 2: il 4 e un play, sacrificando Umeh e spostando lafayette al ruolo di guradia.

    Solo a me piace l'idea di giocare con Lawson e Slaughter insieme ed ventualmente prendere un cambio di Slaughter?

  • Emix9 21/11/2017, 09.19

    Baraldi ha confermato a voce che Ramagli resta fino alla fine del campionato.
    Subito un innesto, forse 2: il 4 e un play, sacrificando Umeh e spostando lafayette al ruolo di guradia.

  • Golden 21/11/2017, 08.22 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 20/11/2017 @ 22:35 )

    Scarso era e scarso resta. Poi l'anno scorso non si poteva dire se no ti riempivano di "guardati i risultati". Ovviamente quest'anno la coperta s'è rivelata corta. Esonero alle porte e dopo giustamente rinforzeranno il roster, visto che è evidente ...

    Hai la sfera di cristallo ? E se tra qualche mese ci fosse ancora lui sulla panca della V ? Certo Ramagli non è bravo come Boniciolli che per venire in A1 ci mette 5anni e ha bisogno di 3 promozioni... forse

  • Robbyrobby 21/11/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh si... quoto.

  • Badboys73 20/11/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 20/11/2017 @ 22:39 )

    Recalcati, Moretti, Bucchi, Bechi e Vitucci. Alla fine prendono Moretti, è da due anni che scassa le ... con dichiarazioni da cuore infranto verso la V.

    Ci sarebbe Randonjic.......

  • immarcabile 20/11/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 20/11/2017 @ 22:39 )

    Recalcati, Moretti, Bucchi, Bechi e Vitucci. Alla fine prendono Moretti, è da due anni che scassa le ... con dichiarazioni da cuore infranto verso la V.

    Può essere...

  • Eomer71 20/11/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( Ale78 20/11/2017 @ 22:17 )

    Lo faranno saltare e poi completeranno il rooster al nuovo arrivato.....film già visti e piuttosto vergognosi !!

    Secondo me arriva qualcuno subito, prima della prossima partita comunque. Vediamo se mi sbaglio

  • merlino 20/11/2017, 22.44 Mobile

    Ok, prepariamoci a un altra zona per 30 minuti da fronteggiare la prossima partita tanto Ramagli lascerà Gentile a tirare da tre ad oltranza con l'ovvio risultato della quinta L in fila.

  • MarinePilutti 20/11/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( immarcabile 20/11/2017 @ 22:07 )

    Ci sono Recalcati e Bucchi liberi...

    Recalcati, Moretti, Bucchi, Bechi e Vitucci.
    Alla fine prendono Moretti, è da due anni che scassa le ... con dichiarazioni da cuore infranto verso la V.

  • MarinePilutti 20/11/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( Ale78 20/11/2017 @ 22:17 )

    Lo faranno saltare e poi completeranno il rooster al nuovo arrivato.....film già visti e piuttosto vergognosi !!

    Scarso era e scarso resta.
    Poi l'anno scorso non si poteva dire se no ti riempivano di "guardati i risultati".
    Ovviamente quest'anno la coperta s'è rivelata corta.
    Esonero alle porte e dopo giustamente rinforzeranno il roster, visto che è evidente che c'è una fazione della dirigenza con lui ed una contro.

  • gibson 20/11/2017, 22.19
    Citazione ( Ale78 20/11/2017 @ 22:17 )

    Lo faranno saltare e poi completeranno il rooster al nuovo arrivato.....film già visti e piuttosto vergognosi !!

    Non solo per colpa sua ma per il potenziale di questa squadra 2 vittorie in piu le doveva avere poi ti dico gestire certi personaggi nello spogliatoio non deve essere facile.

  • Ale78 20/11/2017, 22.17 Mobile

    Lo faranno saltare e poi completeranno il rooster al nuovo arrivato.....film già visti e piuttosto vergognosi !!

  • Danilovic 20/11/2017, 22.14 Mobile

    Manca dall'inizio un usa ora gli hanno tolto pure Rosselli, dubito che pensino di licenziarlo in questa situazione

  • XeroxMilano 20/11/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano74 20/11/2017 @ 22:10 )

    Jasmino......è libero!!!

    Sei un tifoso della Effe?

  • OlimpiaMilano74 20/11/2017, 22.10 Mobile

    Jasmino......è libero!!!

  • emegliodatre 20/11/2017, 22.07 Mobile

    e meno male che sembrava una sparata senza capo né coda, la mia, quando avevo detto che ramagli poteva essere l'anello debole di una catena mezzo nuova mezzo vecchia

  • immarcabile 20/11/2017, 22.07 Mobile

    Ci sono Recalcati e Bucchi liberi...

  • albertojazz 20/11/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( gibson 20/11/2017 @ 21:58 )

    D'altronde non e che si trova in giromolto di meglio l'unico forse potrebbe essere Pancotto o forse ma propio ultima spiaggia Frates ma non so se e libero.

    Frates è a Desio mi pare, ma non ce lo vedo proprio...

  • gibson 20/11/2017, 21.58

    D'altronde non e che si trova in giromolto di meglio l'unico forse potrebbe essere Pancotto o forse ma propio ultima spiaggia Frates ma non so se e libero.