Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/11/2017, 22.37

La Grissin Bon raddoppia passando a Cremona

Partita strappata con il cuore e la determinazione difensiva per i sette uomini rimasti a coach Menetti

Serie A
Vanoli Cremona – Grissin Bon Reggio Emilia: 68-71

CREMONA – E’ la vittoria del cuore e della determinazione quella conseguita dalla Grissin Bon sul parquet del PalaRadi di Cremona, una vittoria voluta dai sette uomini schierabili da coach Menetti, trascinati da Della Valle e J. Wright, e da una grinta difensiva, che ha annullato il marcatore principe del campionato, Johnson-Odom, sovente ricorrendo al modulo a zona.
La Vanoli, ha patito l’aggressività avversaria, particolarmente nei primi 5 minuti di gara e nei primi 5 minuti della ripresa, riuscendo a mettere a segno solamente un canestro per ciascuno dei due periodi. Pagata ancora una volta, dalla formazione di Sacchetti, l’inferiorità a rimbalzo.

Quintetti iniziali

Meo Sacchetti schiera T.Diener, Johnson-Odom, Martin, Milbourne e Sims

Max Menetti replica con Candi, Della Valle, Markoishvili, J. Wright e Sanè

Arbitri: Sabetta, Vicino e Perciavalle


Cronaca

Avvio di marca reggiana, condotta da un Della Valle formato leader. La Vanoli litiga con il canestro. Al 5’, 2-8.
Parziale 7-0 Vanoli in un minuto: 9-8 al 6’.
Contro parziale Della Valle: 11-14 all’8’.
Martin fissa il parziale del 10’: 13-14. Della Valle 9.

Meo Sacchetti toglie Sims e MIlbourne, abbassando il quintetto.
Max Menetti ordina una difesa press a tutto campo che toglie lucidità all’attacco di casa. Ci pensa Gazzotti dall’arco a mettere a segno il canestro del pareggio a quota 16. Seguono il personale di Ruzzier e la tripla di Ricci per il primo vantaggio biancoblù: 20-16 al 12’.
Reggio passa a difendere a zona, ma Gazzotti colpisce ancora dalla distanza, seguito da Johnson-Odom in percussione: 24-18 al 13’.
Menetti torna “a uomo”, ma ha buon gioco Sims; sul lato opposto, Ruzzier limita proficuamente Della Valle, ma è Markoishvili a riportare sotto i suoi: 29-28 al 17’.
Immediato ritorno alla difesa “a zona” per Reggio, ma è Ruzzier a colpire dall’arco. Gli risponde J. Wright: 32-31 al 19’. Anche T. Diener “da tre”. Pareggiano Della Valle e J. Wright da tre punti, per il 35-35 del 20’. Della Valle 13, Sims 9.

Avvio di ripresa all’insegna della confusione e degli errori, anche arbitrali. In 4 minuti, va a segno tre volte la formazione ospite per il parziale di 0-8, che ne determina il vantaggio del 24’: 35-43. Time-out Sacchetti.
Al 26’ il primo canestro Vanoli del terzo quarto, da parte di D. Diener, seguito dall’appoggio di Travis: 40-45.
J. Wright porta a scuola un’evanescente Milbourne.
Fasi concitate in chiusura di terzo quarto: ancora D. Diener, da tre: 43-47 al 28’.
T. Diener sulla sirena dei 24 secondi.
Mussini da tre contro Milbourne che rimane a braccia basse.
Milbourne tenta l’ennesima conclusione a canestro: 0/8.
Ruzzier da tre sulla sirena del 30’: 48-50.

La formazione ospite riporta il vantaggio a +5, appoggiandosi a Wright in area ed alle conclusioni di Della Valle sulle linee esterne. 57-62 al 35’.
E’ sfida dall’arco: Martin, Della Valle, Johnson-Odom, il quale, nella percussione a seguire, porta in vantaggio i suoi: 66-65 al 37’.
Milbourne segna il primo canestro, appoggiando al tabellone: 68-65 al 38’.
Rimpallo fortunoso di Wright, da sottomano fallito da Della Valle: 68-67.
Ancora Wright dai 4 metri: 68-69 quando mancano 22’’ alla fine della partita. Time-out Sacchetti.
Johnson-Odom perde palla nel tentativo di sfondare l’area; in contropiede, Markoishvili appoggia il 68-71, quando mancano 6’’ alla sirena.
Milbourne fallisce la conclusione dai 4 metri.
Vince la Reggiana 69-71.

Per Cremona: Sims 15+10, Martin 13+6 rec

Per Reggio Emilia: Della Valle 24, J. Wright 18+14







© Riproduzione riservata
A. Ferrari

A. Ferrari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 336 Commenti

Pagina di 7

  • fefepoker 20/11/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 19/11/2017 @ 17:23 )

    Ne parliamo quando avrà fatto cadere nel ridicolo la nazionale italiana

    Perché ultimamente si è fatto faville.... Ma per favore

  • cepire 20/11/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( lilithmu 20/11/2017 @ 12:01 )

    scusa , ma gli altri come stanno giocando? a parte ADV, ovvio...Nell'ultima contro il Cremona mi sembra che un po' tutti siano migliorati , De Vico compreso....e poi quali sono i giornalisti che ne parlano male? Smettiamola con queste caccia alle str ...

    Io non parlo dell ultima partita di tutte le partite giocate vai sul sito della legabasket guarda tutte le sue statistiche è quello che ha giocato meno di tutti e peggio leggi tutti i quotidiani reggiani dopo le nostre partite e ascolta quello che ha detto di se stesso

  • lilithmu 20/11/2017, 12.01
    Citazione ( cepire 19/11/2017 @ 18:56 )

    Non lo dico io senti un po' tutti giornalisti compresi la detto anche lui stesso sta giocando male .......White dividerebbe minuti da 3 è da 4

    scusa , ma gli altri come stanno giocando? a parte ADV, ovvio...Nell'ultima contro il Cremona mi sembra che un po' tutti siano migliorati , De Vico compreso....e poi quali sono i giornalisti che ne parlano male? Smettiamola con queste caccia alle streghe! Mi auguro che i vari Mussini Candi Sane e De vico stiano lontano da certi commenti perchè sono tutto fuorchè competenti e costruttivi....

  • kingmatteo 19/11/2017, 19.23

    si ma questo non vuol dire essere tagliato... vuol dire giocare con meno minuti ma comunque giocare

  • manto89 19/11/2017, 19.13 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 18:58 )

    Ray, dammi una tua opinione sul ritorno di White. Io non mi esprimo: aspetto di vederlo in prova e poi all'opera. Comunque saggio fare prima i 15 gg di prova

    Si direi anche io decisione giusta! Ho già tirato fuori dall armadio la maglietta con la sua caricatura :D

  • manto89 19/11/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 19/11/2017 @ 18:25 )

    Sportando : james White aggregato alla Grissin Bon per 2 settimane, poi si decide se firmarLo.

    Che spettacolo

  • Fenixwing 19/11/2017, 19.02
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 18:25 )

    Guarda la pagina Facebook o il sito della PR... aggregato 15 giorni con opzione di firma fino a fine stagione

    *sigh*
    oh, intendiamoci, è The Flight, ma poi non ci lamentiamo della mancanza di schemi di Max se giochiamo con ADV-White-Wright tutti insieme...

  • capletinbrod 19/11/2017, 18.58
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 18:25 )

    Guarda la pagina Facebook o il sito della PR... aggregato 15 giorni con opzione di firma fino a fine stagione

    Ray, dammi una tua opinione sul ritorno di White. Io non mi esprimo: aspetto di vederlo in prova e poi all'opera. Comunque saggio fare prima i 15 gg di prova

  • cepire 19/11/2017, 18.56 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 19/11/2017 @ 18:52 )

    primo verificare la condizione fisica ... chiaro ... ma secondo me è in forma secondo : lo dico a te ma vale per tutti gli altri, guardate che De Vico continuerà a giocare come cambio di Markoshvili , in difesa il suo lo fa, se poi inizia a segn ...

    Non lo dico io senti un po' tutti giornalisti compresi la detto anche lui stesso sta giocando male .......White dividerebbe minuti da 3 è da 4

  • kingmatteo 19/11/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( cepire 19/11/2017 @ 18:34 )

    Ovvio però bisogna vedere in che condizioni è se fosse in condizioni decenti be sarebbe un Bell aiuto e di fatto de vico non vedrebbe più il campo

    primo verificare la condizione fisica ... chiaro ... ma secondo me è in forma


    secondo : lo dico a te ma vale per tutti gli altri, guardate che De Vico continuerà a giocare come cambio di Markoshvili , in difesa il suo lo fa, se poi inizia a segnare da 3 diventa ancora più importante ... non so cosa avete contro di lui ... a me piace ...

  • cepire 19/11/2017, 18.34 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 19/11/2017 @ 18:27 )

    visto.... così però usiamo l'ultimo visto ..... a quel punto il play dovrebbe essere Bosmann A ....

    Ovvio però bisogna vedere in che condizioni è se fosse in condizioni decenti be sarebbe un Bell aiuto e di fatto de vico non vedrebbe più il campo

  • kingmatteo 19/11/2017, 18.27
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 18:25 )

    Guarda la pagina Facebook o il sito della PR... aggregato 15 giorni con opzione di firma fino a fine stagione

    visto.... così però usiamo l'ultimo visto ..... a quel punto il play dovrebbe essere Bosmann A ....

  • rayalle 19/11/2017, 18.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda la pagina Facebook o il sito della PR... aggregato 15 giorni con opzione di firma fino a fine stagione

  • kingmatteo 19/11/2017, 18.25
    Citazione ( manto89 19/11/2017 @ 18:23 )

    su instagram la settimana scorsa ha postato una foto con la nostra maglia, vediamo cosa accade..

    Sportando : james White aggregato alla Grissin Bon per 2 settimane, poi si decide se firmarLo.


  • manto89 19/11/2017, 18.23

    su instagram la settimana scorsa ha postato una foto con la nostra maglia, vediamo cosa accade..

  • rayalle 19/11/2017, 18.17
    Citazione ( kingmatteo 19/11/2017 @ 18:16 )

    sarebbe un clamoroso ritorno... io vorrei vederLo ancora da noi "The Flight" :)

    Beh a quanto pare lo vedrai...

  • kingmatteo 19/11/2017, 18.16
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 18:13 )

    Sta a vedere che l'unica volta che la stampa non ha tirato fuori li nome di White è quella in cui torna davvero....

    sarebbe un clamoroso ritorno... io vorrei vederLo ancora da noi "The Flight" :)

  • rayalle 19/11/2017, 18.13

    Sta a vedere che l'unica volta che la stampa non ha tirato fuori li nome di White è quella in cui torna davvero....

  • Newbasketbrindisi 19/11/2017, 17.23 Mobile
    Citazione ( fefepoker 19/11/2017 @ 01:26 )

    Commento fuori luogo e perlomeno indecoroso. Cancellare please e rispetto per chi qualcosa ha vinto.

    Ne parliamo quando avrà fatto cadere nel ridicolo la nazionale italiana

  • cepire 19/11/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( REmida 19/11/2017 @ 14:38 )

    È davvero incredibile come bastino due vittorie per dimenticare tutti i problemi che abbiamo avuto in questi due mesi. Calma e sangue freddo ragazzi, la strada è lunga, infortuni o no

    I problemi ci sono la classifica è tutt altro che buona siamo Penultimi brindisi permettendo con Milano e venezia come prossime avversarie quindi testa bassa e pedalare sperando di trovare altri aiuti

  • cepire 19/11/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 14:56 )

    Sentito intervista di reggionline ad ADS. Si arriva qualcuno 100% e poi ci sarà un mini ritiro nei 15 gg di pausa. Tutti a Cervia

    Ha parlato al plurale quindi facilmente i giocatori saranno 2 ovvio se saranno trovati i giocatori ritenuti adatti

  • Bimond 19/11/2017, 16.35
    Citazione ( REmida 19/11/2017 @ 14:38 )

    È davvero incredibile come bastino due vittorie per dimenticare tutti i problemi che abbiamo avuto in questi due mesi. Calma e sangue freddo ragazzi, la strada è lunga, infortuni o no

    Non è certamente il mio caso: basta leggersi i post passati.

  • kingmatteo 19/11/2017, 15.52
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 14:56 )

    Sentito intervista di reggionline ad ADS. Si arriva qualcuno 100% e poi ci sarà un mini ritiro nei 15 gg di pausa. Tutti a Cervia

    a me i ritiri piacciono, poi sicuramente ci sarà un richiamo atletico, NECESSARIO per alcuni tipo Wright e Markoshvili... che però non ho capito se è stato convocato per le qualificazioni Mondiali ???

  • capletinbrod 19/11/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 19/11/2017 @ 11:50 )

    che stanno guardando in società chi prendere perché comunque qualcuno arriverà perché non possiamo giocare sempre in 6-7 rischiando poi che si infortunino degli altri giocatori , non ha svelato i dettagli ma secondo Caraffi in settimana arriva il ...

    Sentito intervista di reggionline ad ADS. Si arriva qualcuno 100% e poi ci sarà un mini ritiro nei 15 gg di pausa. Tutti a Cervia

  • REmida 19/11/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( Bimond 19/11/2017 @ 14:34 )

    Infatti, O Mio Signore e Genio Incontestabile dei Canestri, quelli di cinque giorni fa sono stati i primi infortuni in casa reggiana...

    È davvero incredibile come bastino due vittorie per dimenticare tutti i problemi che abbiamo avuto in questi due mesi. Calma e sangue freddo ragazzi, la strada è lunga, infortuni o no

  • Bimond 19/11/2017, 14.34
    Citazione ( REmida 19/11/2017 @ 14:03 )

    E tu sei talmente furbo da non capire che è un discorso generale, infatti è così da inizio anno e non solo ieri sera. Genio

    Infatti, O Mio Signore e Genio Incontestabile dei Canestri, quelli di cinque giorni fa sono stati i primi infortuni in casa reggiana...

  • REmida 19/11/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( Bimond 19/11/2017 @ 08:41 )

    Valà che sei uno spettacolo: abbiamo fuori per infortunio 6 giocatri e tu critichi il fatto che ci si affidi al talento di chi è sopravvissuto? Capirei se succedesse con tutti gli altri disponibili, ma così vuol propri dire essere prevenuti.

    E tu sei talmente furbo da non capire che è un discorso generale, infatti è così da inizio anno e non solo ieri sera. Genio

  • rayalle 19/11/2017, 13.40
    Citazione ( epi66 19/11/2017 @ 12:53 )

    Quando tra non molto rientra Reynolds abbiamo un 5 puro (Reynolds) , un 5 atipico (JW) e un 4/5 (Sanè). Ci serve proprio un 4 perimetrale o un 3/4 molto atletico. Oggi quel ruolo cerca di coprirlo De Vico ma onestamente Fontecchio è su un altro liv ...

    Sì, Fontecchio è chiaramente di un livello superiore a De Vico ma il ruolo è lo stesso: 3 puro che può essere adattato a 4 in serie A (non in Eurocup) per qualche minuto visto l'emergenza in cui siamo. Ma è comunque fuori ruolo, perciò perchè andarlo a prendere per fargli giocare la maggioranza dei minuti in un ruolo che non è il suo e in cui non può essere efficace al massimo?
    Io punterei su qualcuno che possa avere un impatto sicuro, poi ovviamente sono opinioni :)

  • epi66 19/11/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 19/11/2017 @ 12:00 )

    e ti aggiungo che ADV ha detto che è stata la vittoria più bella che ha fatto da quando è a RE rayalle : ma tu ADV in versione play/combo non ce lo vedresti bene anche in Nazionale ?

    Io credo che da quando è stato tagliato da Messina per tenere Cincia ADV ha pensato: in Italia un play che faccia canestro non c’è, da guardia in Europa sarò sempre sottodimensionato, quindi per diventare un giocatore di livello superiore devo essere io quel play/combo, e dalla prima amichevole ho visto un giocatore diverso. Grandissimo Amedeo, spero che tu ce la faccia!

  • rayalle 19/11/2017, 12.55
    Citazione ( kingmatteo 19/11/2017 @ 12:00 )

    e ti aggiungo che ADV ha detto che è stata la vittoria più bella che ha fatto da quando è a RE rayalle : ma tu ADV in versione play/combo non ce lo vedresti bene anche in Nazionale ?

    Dipende molto da che quintetto c'è.. se gli altri esterni sono Aradori e Gentile no, in quel caso serve più un play vero che cerchi di innescarli. Qualche minuto può invece farlo se in presenza di piccoli che agiscono meno palla in mano.
    L'importante comunque è che continui sulla strada intrapresa quest'anno da giocatore totale, che è lo step che doveva fare per fare impennare definitivamente la sua carriera.
    Poi che giochi play, combo o guardia cambia poco, da noi porta spesso su palla sia per l'inesperienza dei vari Candi e Mussini ma anche perchè vari nostri schemi iniziano o con un pick n roll o con un doppio blocco centrale e per essere pericolosi quei giochi hanno bisogno che l'uomo con la palla sia un attaccante pericoloso. Perciò meglio farli fare a Della Valle, che può segnare da fuori, in arresto e tiro o in penetrazione, oltre che trovare il rollante, piuttosto che a Candi o Mussini che per forza di cose sono meno pericolosi

  • epi66 19/11/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 12:28 )

    Il problema è che a noi serve un lungo vero, non adattato. Altrimenti andiamo sotto fisicamente con tutti, perché da quel punto di vista Fontecchio è molto simile a De Vico e da 4 puo farci solo qualche minuto in quintetti bassi. Aggiungeresti qua ...

    Quando tra non molto rientra Reynolds abbiamo un 5 puro (Reynolds) , un 5 atipico (JW) e un 4/5 (Sanè). Ci serve proprio un 4 perimetrale o un 3/4 molto atletico. Oggi quel ruolo cerca di coprirlo De Vico ma onestamente Fontecchio è su un altro livello.

  • Fenixwing 19/11/2017, 12.47
    Citazione ( ZorZy 19/11/2017 @ 12:42 )

    Ok, quindi 5.

    Certo, perchè non ci farebbe per niente comodo un lungo ora come ora. Non metterebbe proprio piede in campo.

  • ZorZy 19/11/2017, 12.42
    Citazione ( Fenixwing 19/11/2017 @ 12:38 )

    Vigori

    Ok, quindi 5.

  • Fenixwing 19/11/2017, 12.38
    Citazione ( ZorZy 19/11/2017 @ 12:37 )

    ma perchè 6??? Wright Cervi Reynolds Vene Nevels poi?

    Vigori

  • ZorZy 19/11/2017, 12.37
    Citazione ( Bimond 19/11/2017 @ 08:41 )

    Valà che sei uno spettacolo: abbiamo fuori per infortunio 6 giocatri e tu critichi il fatto che ci si affidi al talento di chi è sopravvissuto? Capirei se succedesse con tutti gli altri disponibili, ma così vuol propri dire essere prevenuti.

    ma perchè 6???
    Wright
    Cervi
    Reynolds
    Vene
    Nevels

    poi?

  • gibson 19/11/2017, 12.36
    Citazione ( MENCIA 18/11/2017 @ 22:45 )

    scusa ma stasera la transizione non c'entra Sims il nostro Pivot e' stato il miglior marcatore , e' stata la partita giocata sotto gamba da Cremona con scelte assurde dopo che Della Valle ha segnato 20 punti e'stato marcato da Martin il nostro miglio ...

    Comunque a parte che Sims e stato il miglior realizzatore io sono dell'idea che quando Cremona gioca in transizione e a ritmi alti produce offensivamente di piu li e stata brava Reggio e non concedere cio e giustamente visto le carenze sotto Cremona si affidata a dare palla sotto. Complice anche la serata storta di alcuni elementi ma Cremona ieri sera a difesa schierata a palesato dei limiti che hanno portato a scelte individuali sbagliate.

  • rayalle 19/11/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( epi66 19/11/2017 @ 11:59 )

    Un 3 atletico di 2,03 milioni molto pericoloso da 3 potrebbe fare il ruolo di 4 perimetrale e anche di 3 dove Markoshvili non tiene grandi minutaggi. Quando rientrano tutti abbiamo una squadra con molte più alternative offensive rispetto a quella ch ...

    Il problema è che a noi serve un lungo vero, non adattato. Altrimenti andiamo sotto fisicamente con tutti, perché da quel punto di vista Fontecchio è molto simile a De Vico e da 4 puo farci solo qualche minuto in quintetti bassi. Aggiungeresti qualità alla rotazione dei piccoli, ma quella dei lunghi sarebbe sempre cortissima

  • capletinbrod 19/11/2017, 12.03
    Citazione ( kingmatteo 19/11/2017 @ 12:00 )

    e ti aggiungo che ADV ha detto che è stata la vittoria più bella che ha fatto da quando è a RE rayalle : ma tu ADV in versione play/combo non ce lo vedresti bene anche in Nazionale ?

    Di ADV ho letto anche io stamattina sul carlino
    Mercato bene, sperando non sia una "sola" :-)
    Se poi si trovasse anche il play bravo bello per due mesi che vuole 2 euro ancora meglio
    epi66 andrebbe più che bene, ma bisogna fare i conti con l'oste (Milano) e francamente la vedo più una fantasia che una possibilità

  • kingmatteo 19/11/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 11:23 )

    Ciao King, cosa diceva ieri sera ADS a proposito del mercato?

    e ti aggiungo che ADV ha detto che è stata la vittoria più bella che ha fatto da quando è a RE


    rayalle : ma tu ADV in versione play/combo non ce lo vedresti bene anche in Nazionale ?

  • epi66 19/11/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 11:55 )

    Per lui sì ma per noi secondo me no... ci serve un 4 o 4/5 e un 1 o 1/2... lui è un 3, per cui non coprirebbe nè un buco nè l'altro

    Un 3 atletico di 2,03 milioni molto pericoloso da 3 potrebbe fare il ruolo di 4 perimetrale e anche di 3 dove Markoshvili non tiene grandi minutaggi. Quando rientrano tutti abbiamo una squadra con molte più alternative offensive rispetto a quella che ha iniziato la stagione .

  • Fenixwing 19/11/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/11/2017 @ 08:51 )

    Sì ma non scordiamoci che il lungo serviva anche prima dell'infortunio di Reynolds, ed era palese.. è da quando si è spaccato Cervi che là sotto c'è bisogno di qualcuno e 2 buone partite di Sanè non possono far cambiare le strategie

    Anche perché Sanè scade. Qua siam sempre in versione dieci piccoli indiani..

  • rayalle 19/11/2017, 11.55
    Citazione ( epi66 19/11/2017 @ 11:51 )

    Ma secondo voi l’ipotesi Fontecchio ha qualche fondamento? A me sembrerebbe perfetta sia per noi che per lui...

    Per lui sì ma per noi secondo me no... ci serve un 4 o 4/5 e un 1 o 1/2... lui è un 3, per cui non coprirebbe nè un buco nè l'altro

  • epi66 19/11/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 11:23 )

    Ciao King, cosa diceva ieri sera ADS a proposito del mercato?

    Ma secondo voi l’ipotesi Fontecchio ha qualche fondamento? A me sembrerebbe perfetta sia per noi che per lui...

  • kingmatteo 19/11/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/11/2017 @ 11:23 )

    Ciao King, cosa diceva ieri sera ADS a proposito del mercato?

    che stanno guardando in società chi prendere perché comunque qualcuno arriverà perché non possiamo giocare sempre in 6-7 rischiando poi che si infortunino degli altri giocatori , non ha svelato i dettagli ma secondo Caraffi in settimana arriva il 4

  • capletinbrod 19/11/2017, 11.23
    Citazione ( kingmatteo 18/11/2017 @ 23:35 )

    certo ma dipende dalle finanze ... il problema è che Vene non tornerà più a RE ( anche se vorrei tanto vederlo ) e giocare tutta la stagione con Sane e Whright da 4 un po’ mi preoccupa .... il play ce lo avevamo e devi trovarne uno a gettone ... ...

    Ciao King, cosa diceva ieri sera ADS a proposito del mercato?

  • PIOLET 19/11/2017, 10.43 Mobile
    Citazione ( REmida 19/11/2017 @ 01:12 )

    Mettici anche tutti gli altri e togli lui, è lo stesso discorso. Troppa responsabilità su un solo giocatore non è mai un buon segno nè buona cosa, anche perché quando lui non è in campo subiamo sempre dei parziali. Poi se vuoi far finta di non ...

    Ho capito benissimo. Siamo in superemergenza e dobbiamo per forza affidarci al suo talento. È una scelta di necessità.
    Mi pare che pian piano altri giocatori siano in crescita così come tutta la squadra. Quando saremo al completo avremo sicuramente una distribuzione diversa delle responsabilità offensive.

  • rayalle 19/11/2017, 10.24

    Guardata ora la partita, difficile chiedere più di così viste le condizioni in cui eravamo. Ottima applicazione difensiva e abbiamo chiuso molto bene le penetrazioni degli esterni di Cremona.
    Buone cose da De Vico e molto buone da Sanè.
    Errori su errori di entrambe le squadre negli ultimi 2-3 minuti, in cui però abbiamo mostrato tanta voglia di portarla a casa e, cosa decisamente non scontata, non ci siamo disuniti quando siamo passati dal +4/5 al -3 nel finale; nonostante una serie di brutti attacchi e tiri sbagliati siamo rimasti lì con la testa


  • fefepoker 19/11/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( Eomer71 19/11/2017 @ 09:43 )

    Sono neutrale fidati . Anzi delle 2 meglio Cremona

    Ma ti credo è che ieri siamo stati troppo brutti per essere veri. Due partite di sabato sera ( la prima a Desio contro Cantù) e due prestazioni indecorose. Temevo questa gara, come scritto in post pre match, e non mi sbagliavo

  • GigiThor5 19/11/2017, 10.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #celavinceDada

  • GigiThor5 19/11/2017, 10.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao Gì, come la vedi oggi coi Lupi?

Pagina di 7