Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/11/2017, 10.31 Rumors

Brindisi: per Randle una gara e ritiro. Marino: Vogliamo un 4 o 5 di valore. Risolveremo con Barber

La Happy Casa Brindisi sul mercato alle prese con l'addio di Randle e la risoluzione con Barber

Serie A
Brian Randle giocherà domenica con la Happy Casa Brindisi e poi si ritirerà dal basket a causa di un nuovo problema fisico.

A confermare la presenza di Randle in campo contro la Virtus Bologna è stato il presidente Nando Marino a La Gazzetta di Brindisi.

“Randle giocherà” ha detto Marino che ha confermato come la squadra pugliese sia sul mercato. “Vogliamo un 4 o un 5 di valore”.

Marino ha poi aggiunto che Brindisi sta trattando la risoluzione con Car Barber: “Stiamo trattando la sua uscita”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • skomi 17/11/2017, 00.18
    Citazione ( fantomas75 16/11/2017 @ 18:46 )

    Il riferimento a oleka, giuri, Cardillo e tepic l'ho fatto solo per il quintetto (l'altro era moore) schierato da dell'agnello che ci è costato la partita a pesaro (chi caxxo avrebbe dovuto segnare???), non che barber abbia lo stesso ruolo. Il mio d ...

    concordo
    chi era a Pesaro puo' capire la situazione... e ricordarsi il quintetto della rimonta e la sofferenza...


    certo che ci manca un 4 e un 5 ora. siamo bassi e se lalanne si infortunasse possiamo non presentarci direttamente.


    Infine non concordo con l'annunciare i tagli.. Barber puo essere utile cmq finche e' a libro paga e finche puo entrare a referto dato che randle andra via.



  • Santiago 16/11/2017, 19.41 Mobile
    Citazione ( fantomas75 16/11/2017 @ 18:46 )

    Il riferimento a oleka, giuri, Cardillo e tepic l'ho fatto solo per il quintetto (l'altro era moore) schierato da dell'agnello che ci è costato la partita a pesaro (chi caxxo avrebbe dovuto segnare???), non che barber abbia lo stesso ruolo. Il mio d ...

    Sono d'accordo con te, Barber è l'unico a saper attaccare il ferro con sfrontatezza, come guardia ci avrebbe fatto molto comodo, pagheremo la scelta di tagliarlo.

  • fantomas75 16/11/2017, 18.46 Mobile
    Citazione ( dinodino11 16/11/2017 @ 16:33 )

    Mamma mia che confusione che hai in testa! Mi sembra che, a parte Giuri, pensare di mettere in campo Barber al posto di Cardillo, Tepic o Oleka sia da fantomasbasket. Un consiglio: comincia dalla partenza in palleggio!

    Il riferimento a oleka, giuri, Cardillo e tepic l'ho fatto solo per il quintetto (l'altro era moore) schierato da dell'agnello che ci è costato la partita a pesaro (chi caxxo avrebbe dovuto segnare???), non che barber abbia lo stesso ruolo. Il mio discorso è questo: barber, con tutti i suoi limiti, non può giocare 1/4 del tempo di giuri e 1/2 di quello di Cardillo (che non ha lo stesso ruolo). Anzi Cardillo non dovrebbe giocare più di 2 minuti

  • CelticLG 16/11/2017, 17.12 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 16/11/2017 @ 11:30 )

    CelticLG piango

    Eviteremo la Cina e costruiremo il ponte sullo stretto, promesso

  • dinodino11 16/11/2017, 16.33
    Citazione ( fantomas75 16/11/2017 @ 14:32 )

    ll paragone Barber / Dyson era solo far capire il tipo di attaccante che è Barber e, cioè, che basa quasi tutto sulla velocità, di cui sicuramente non difetta. Su Cardillo: ha giocato 17 minuti con Torino, 12 con Milano, 15 con venezia, e 17 con ...

    Mamma mia che confusione che hai in testa! Mi sembra che, a parte Giuri, pensare di mettere in campo Barber al posto di Cardillo, Tepic o Oleka sia da fantomasbasket. Un consiglio: comincia dalla partenza in palleggio!

  • Guido71 16/11/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( Pelleteam 16/11/2017 @ 15:37 )

    In che senso "tegola" Randle ? Se la rescissione è consensuale vuol dire che i soldi di Randle si usano per pagare il sostituto. Cosa cambia?

    Dovrebbe essere cosi anche se quando sostituisci difficilmente non ci rimetti qualcosa, senza contare che un nuovo tesseramento comunque ha un costo. Non tutti sono milano o venezia che aggiungono giocatori come noccioline

  • Guido71 16/11/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( Pelleteam 16/11/2017 @ 15:37 )

    In che senso "tegola" Randle ? Se la rescissione è consensuale vuol dire che i soldi di Randle si usano per pagare il sostituto. Cosa cambia?

    Dovrebbe essere cosi anche se quando sostituisci difficilmente non ci rimetti qualcosa, senza contare che un nuovo tesseramento comunque ha un costo. Non tutti sono milano o venezia che aggiungono giocatori come noccioline

  • Pelleteam 16/11/2017, 15.37
    Citazione ( Guido71 16/11/2017 @ 15:27 )

    Andrebbe cambiato senza dubbio, pare che la società stesse cercando un sostituto. Ma temo che con la tegola randle non sarà più possibile. Purtroppo con donzelli sempre infortunato quel ruolo e’ sempre più scoperto. E di fatto si gioca semp ...

    In che senso "tegola" Randle ? Se la rescissione è consensuale vuol dire che i soldi di Randle si usano per pagare il sostituto. Cosa cambia?

  • Guido71 16/11/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( Pelleteam 16/11/2017 @ 14:18 )

    Cosa ne pensi della decisione di tenere Oleka?


    Andrebbe cambiato senza dubbio, pare che la società stesse cercando un sostituto. Ma temo che con la tegola randle non sarà più possibile.
    Purtroppo con donzelli sempre infortunato quel ruolo e’ sempre più scoperto. E di fatto si gioca sempre con 2 in meno rispetto al roster previsto..

  • Pelleteam 16/11/2017, 14.52

    Marino poche chiacchiere c'è Bargnani in giro libero. Basta mettersi daccordo. Poi se Milano si stufa di qualcuno te lo puoi prendere in prestito a costo zero.

  • fantomas75 16/11/2017, 14.32
    Citazione ( Guido71 16/11/2017 @ 13:38 )

    Il paragone tra barber e dyson senza e senza e senza ci illumina sulla tua profonda competenza. Spero per te che dyson non legga sarebbe lesa maestà. Dopo 4 giorni ancora non hai capito che cardillo ha giocato perche con randle fuori e lalanne 20 mi ...

    ll paragone Barber / Dyson era solo far capire il tipo di attaccante che è Barber e, cioè, che basa quasi tutto sulla velocità, di cui sicuramente non difetta. Su Cardillo: ha giocato 17 minuti con Torino, 12 con Milano, 15 con venezia, e 17 con brescia (oltre ai 17 con Pesaro)...ergo l'assenza di Randle c'entra il giusto. Guarda caso con Avellino ha giocato "solo" (per lui sono comunque troppi) 9 minuti (con un supplementare tra l'altro) ed abbiamo vinto...sarà un caso o forse no (altro caso o forse no, Giuri non ha giocato negli ultimi 3 minuti del 4/4 ed il supplementare). Con Avellino, tra l'altro, Barber ha messo una bomba decisiva nel supplementare. Sia chiaro, Barber non è un grande giocatore, ma vederlo in panchina e, contemporaneamente, in campo cardillo, giuri, tepic ed oleka è da suicidio...

  • Pelleteam 16/11/2017, 14.18
    Citazione ( Guido71 16/11/2017 @ 13:38 )

    Il paragone tra barber e dyson senza e senza e senza ci illumina sulla tua profonda competenza. Spero per te che dyson non legga sarebbe lesa maestà. Dopo 4 giorni ancora non hai capito che cardillo ha giocato perche con randle fuori e lalanne 20 mi ...

    Cosa ne pensi della decisione di tenere Oleka?

  • Guido71 16/11/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( fantomas75 16/11/2017 @ 11:48 )

    Giocatore da 1vs1, da isolare in un quarto di campo per fargli battere il suo avversario. Tiratore non battezzabile, ma non completamente affidabile. Un dyson con meno fisico, meno personalità e zero difesa. Ora tu.mi diresti come mai una capra come ...

    Il paragone tra barber e dyson senza e senza e senza ci illumina sulla tua profonda competenza. Spero per te che dyson non legga sarebbe lesa maestà. Dopo 4 giorni ancora non hai capito che cardillo ha giocato perche con randle fuori e lalanne 20 minuti per falli e donzelli convalescente se poteva faceva giocare perfino te. Visto che sono tutte capre, oltre che come allenatore candidati anche come giocatore.

  • Pelleteam 16/11/2017, 13.07
    Citazione ( fantomas75 16/11/2017 @ 11:48 )

    Giocatore da 1vs1, da isolare in un quarto di campo per fargli battere il suo avversario. Tiratore non battezzabile, ma non completamente affidabile. Un dyson con meno fisico, meno personalità e zero difesa. Ora tu.mi diresti come mai una capra come ...

    Dalle cose che dici, praticamente è un non giocatore che avrà difficoltà perfino a trovare una squadra di legadue che lo faccia giocare. In quanto a Cardillo era ovvio che lo dovesse tenere in campo tanti minuti perchè gli mancava un'ala grande DIFENSIVA come Randle (numero 1 in eurolega). Poi che non abbia reso è un'altra questione.

  • Anklebreaker 16/11/2017, 12.42

    Cat :-(


    Peccato anche per Randle: giocatore di grande spessore, ma troppo tartassato dagli infortuni, specie negli ultimi anni.

  • fantomas75 16/11/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( Pelleteam 16/11/2017 @ 11:36 )

    Per pura curiosità ci elenchi le caratteristiche principali di basket del presunto cestista Barber?

    Giocatore da 1vs1, da isolare in un quarto di campo per fargli battere il suo avversario. Tiratore non battezzabile, ma non completamente affidabile. Un dyson con meno fisico, meno personalità e zero difesa. Ora tu.mi diresti come mai una capra come cardillo sta in campo.17 minuti????

  • Mattisasha86 16/11/2017, 11.47
    Citazione ( fantomas75 16/11/2017 @ 11:15 )

    La capra preferisce far giocare cardillo e/o giuri per 30 minuti. Barber non è un fenomeno, ma meglio sia di giuri che Cardillo (ques'Ultimo non ha lo stesso ruolo, ma della capra adatta i quintetti pur di non metterlo in campo)

    Posso capirti quando parli della capra!! Abbiamo avuto esperienze similari!!

  • Emix9 16/11/2017, 11.38

    Brindisi - Virtus si potrebe giocare 4 contro 4: abolendo il ruolo di ala forte! Visto che entrambe...

  • Pelleteam 16/11/2017, 11.36
    Citazione ( fantomas75 16/11/2017 @ 11:15 )

    La capra preferisce far giocare cardillo e/o giuri per 30 minuti. Barber non è un fenomeno, ma meglio sia di giuri che Cardillo (ques'Ultimo non ha lo stesso ruolo, ma della capra adatta i quintetti pur di non metterlo in campo)

    Per pura curiosità ci elenchi le caratteristiche principali di basket del presunto cestista Barber?

  • Pritt 16/11/2017, 11.35 Mobile

    Ormai ci sono più squadre che vogliono un 4 che Miss che vogliono la pace nel mondo

  • Casertatiamo1985 16/11/2017, 11.33
    Citazione ( Mattisasha86 16/11/2017 @ 10:36 )

    Barber non si è ambientato o cosa? Domenica a Pesaro ha giocato tipo 5 minuti!!

    Domenica a Pesaro è andato a referto perchè non c'era Randle, altrimenti non credo sarebbe stato proprio della partita.

  • Pelleteam 16/11/2017, 11.33

    Si ma la domanda è : quando? Faccio notare che è da un mese e mezzo che si cerca un 4-5 di valore. Non so su quale mercato si cerca, io eviterei LIDL, EUROSPIN e altri dello stesso livello. Giuliani/Marino datevi na mossa che il campionato finisce (male).

  • JaxMamba 16/11/2017, 11.30

    CelticLG piango

  • fantomas75 16/11/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 16/11/2017 @ 10:36 )

    Barber non si è ambientato o cosa? Domenica a Pesaro ha giocato tipo 5 minuti!!

    La capra preferisce far giocare cardillo e/o giuri per 30 minuti. Barber non è un fenomeno, ma meglio sia di giuri che Cardillo (ques'Ultimo non ha lo stesso ruolo, ma della capra adatta i quintetti pur di non metterlo in campo)

  • alvise90 16/11/2017, 11.08

    scelte sbagliate piu la sfortuna... quest anno brindisi lotta per rimanere in A... e non la vedo neanche troppo bene

  • Spazz1 16/11/2017, 10.51 Mobile

    Per sostituire Randle ci vuole uno che abbia peso sia tecnico che fisico specie per la condizione attuale della squadra. Purtroppo i denari sono pochi e comunque si rischia.

  • ominostrakko 16/11/2017, 10.45
    Citazione ( Casertatiamo1985 16/11/2017 @ 10:35 )

    Hanno ripreso Nic Moore e non gli serve più

    Grazie

  • VIARUTA66 16/11/2017, 10.40

    Dispiace per Randle che ci sarebbe piaciuto averlo all'opera integro ed anche per Barber che non è riuscito ad esprimersi per il suo valore reale. Troppi giovani in una squadra che deve salvarsi sono una scommessa rischiosissima.

  • Mattisasha86 16/11/2017, 10.36

    Barber non si è ambientato o cosa? Domenica a Pesaro ha giocato tipo 5 minuti!!

  • Casertatiamo1985 16/11/2017, 10.35
    Citazione ( ominostrakko 16/11/2017 @ 10:34 )

    Orpo... dispiace per Randle, ma come mai risoluzione per Barber?

    Hanno ripreso Nic Moore e non gli serve più

  • ominostrakko 16/11/2017, 10.34

    Orpo... dispiace per Randle, ma come mai risoluzione per Barber?