Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/11/2017, 08.51 Rumors

Virtus Bologna pronta a riaprire il fronte Justin Doellman?

Dopo il no per Burns le V nere potrebbero tornare sull'USA in uscita dall'Anadolu Efes

Serie A
La Virtus Bologna pronta ad abbandonare la pista Christian Burns dopo la nota della Pallacanestro Cantù di mercoledì sera. Secondo il Corriere di Bologna, potrebbe riaprirsi il fronte Justin Doellman, rilasciato dall’Anadolu Efes.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • Tiroda4 16/11/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 16/11/2017 @ 16:22 )

    Bello leggere quante perplessità ci siano su Doellman...le stesse lette quest'estate per Vujacic (bollito) e Mbakwe (rotto)....il campo poi dice sempre la verità! Fossi Zanetti non ci penserei un attimo....lo prenderei al volo!

    Sono d’accordo al 100%.

  • BasketCity 16/11/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/11/2017 @ 12:31 )

    Vero, ma era la prima. Sinceramente non mi sento di dargli gran colpe.

    Ascoltavo tris di giack e stavano facendo presente una considerazione interessante..
    La virtus ha perso 4 partite + 5 precampionato tutte alle stesso modo : gli avversari durante la partita vedono che giocando a uomo sotto contro lo strapotere vicino a canestro della virtus le prendono cosa fanno si mettono a zona
    Allora i giocatori che ci prendono da tre sono aradori ( solo piedi per terra) lafayette avvolte e umeh
    Li ramagli deve capire che questi ci vogliono in campo tutti e tre quando ci sono queste difese invece gioca solo max con due
    Oppure si cerca un tuttofare che ci prenda anche 3
    Fateci caso lesi perdono tutte così

  • BasketCity 16/11/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 16/11/2017 @ 16:22 )

    Bello leggere quante perplessità ci siano su Doellman...le stesse lette quest'estate per Vujacic (bollito) e Mbakwe (rotto)....il campo poi dice sempre la verità! Fossi Zanetti non ci penserei un attimo....lo prenderei al volo!

    Purtroppo sembra che doallman non sia effettivamente in buone condizioni... bah vedremo

  • GalRODMI86 16/11/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 16:00 )

    15 successi sinceramente è poco meno di quello che mi aspetto, io 17/18 vittorie me le aspetto da questa squadra e quindi questa è una sconfitta non accettabile


    Ok, opinione legittima. Ad aprile faremo i conti.
    Intanto per noi é stata una bella boccata d'ossigeno.

  • 4dibastoni 16/11/2017, 16.22

    Bello leggere quante perplessità ci siano su Doellman...le stesse lette quest'estate per Vujacic (bollito) e Mbakwe (rotto)....il campo poi dice sempre la verità!
    Fossi Zanetti non ci penserei un attimo....lo prenderei al volo!

  • Tiroda4 16/11/2017, 16.04
    Citazione ( Yuri2 16/11/2017 @ 14:44 )

    Forse giocando una volta a settimana può fargli bene.

    Spero di si, e spero che anche lui la pensi così.

  • Tiroda4 16/11/2017, 16.00
    Citazione ( BasketCity 16/11/2017 @ 12:38 )

    Se arrivasse doallman e quest ultimo fosse almeno in condizioni accettabili ci troveremo il quintetto base più forte dell A1 ma con distacco proprio Una panchina con ndoja umeh lawson gentile 22 Ti tutto rispetto Dopo non ci sono santi che tengono ...

    Vero.

  • bubu170 16/11/2017, 16.00
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2017 @ 15:46 )

    Capisco la delusione, però credo che questa competizione abbia proposto spesso ribaltoni, anche delle big. Anche noi settimana scorsa contavamo di fare bottino con il Kaunas, e invece abbiamo preso una rullata storica. Vincere tutte le partite casal ...

    15 successi sinceramente è poco meno di quello che mi aspetto, io 17/18 vittorie me le aspetto da questa squadra e quindi questa è una sconfitta non accettabile

  • GalRODMI86 16/11/2017, 15.46
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 15:15 )

    Non è proprio uguale però, il Barcelona è una squadra quasi totalmente nuova che giocava in trasferta, Valencia è una squadra rodata che giocava in casa in uno dei palazzi con il fattore campo più rilevanti in EL e poi si arrivava da due sconfit ...

    Capisco la delusione, però credo che questa competizione abbia proposto spesso ribaltoni, anche delle big. Anche noi settimana scorsa contavamo di fare bottino con il Kaunas, e invece abbiamo preso una rullata storica.
    Vincere tutte le partite casalinghe significa avere 15 vittorie....aggiungine qualche in trasferta, e sei a 20 successi. Ruolino ambizioso per l'Eurolega di quest'anno, che ha alzato ulteriormente il livello rispetto all'anno scorso. Quest'anno potrebbe esserci ancora più bagare dell'anno scorso.

  • bubu170 16/11/2017, 15.15
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2017 @ 15:07 )

    Io ieri ero convinto di prendere una rullata, poi il piglio con cui siamo scesi in campo mo ha sorpreso. Questa formula credo si presti molto ad alti e bassi, e ieri Valencia per me é andato in altalena. Credo solo che abbia scommesso forte su cert ...

    Non è proprio uguale però, il Barcelona è una squadra quasi totalmente nuova che giocava in trasferta, Valencia è una squadra rodata che giocava in casa in uno dei palazzi con il fattore campo più rilevanti in EL e poi si arrivava da due sconfitte filate. Questa per me è una sconfitta in casa che brucia tantissimo, in casa devi vincere sempre, figuriamoci contro squadre che sulla carta partono sotto di te

  • GalRODMI86 16/11/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 14:54 )

    Per il valore della squadra, per l'effetto Fonteta e per come eravamo partiti tra EL e ACB, no non ci sta; io l'unica che pensavo di poter perdere in casa era contro il CSKA, nessun altro, Fener e Olympiakos comprese, per cui... Goudelock i suoi tir ...


    Io ieri ero convinto di prendere una rullata, poi il piglio con cui siamo scesi in campo mo ha sorpreso.
    Questa formula credo si presti molto ad alti e bassi, e ieri Valencia per me é andato in altalena. Credo solo che abbia scommesso forte su certe tendenze, ma che alla fine questo non abbia pagato.
    impressione mia dalla tv.
    Annche ieri il Barca stava dominando, e poi si é fatto ribaltare dal Bambeg. Secondo me é proprio così lw competizione.

  • bubu170 16/11/2017, 14.54
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2017 @ 14:40 )

    Su Jerrells sono d'accordo, soprattutto conoscendo la sua capacità di accedersi. Su Goudlock sono più dell'idea che volesse scommettere sulle sue tendenze, facendolo tirare spesso e volentieri. Ne faccia 30 lui, ma che non vadano in ritmo gli altri ...

    Per il valore della squadra, per l'effetto Fonteta e per come eravamo partiti tra EL e ACB, no non ci sta; io l'unica che pensavo di poter perdere in casa era contro il CSKA, nessun altro, Fener e Olympiakos comprese, per cui...
    Goudelock i suoi tiri se li prende a prescindere che sia libero o marcato, per cui se lo marchi forte lui forzerà, sbaglierà tiri e la squadra andrà in difficoltà, non avesse questa tendenza sarebbe ancora al Fener. Ti assicuro che ieri ho bestemmiato per tutta la partita, tutta, perchè il piano partita non aveva senso e dopo il primo quarto ero certo di perderla

  • Yuri2 16/11/2017, 14.44 Mobile

    Forse giocando una volta a settimana può fargli bene.

  • GalRODMI86 16/11/2017, 14.40
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 14:30 )

    Goudelock sta tirando male perchè è il sorvegliato numero uno delle difese, è chiaro che se lo lasci libero è un super tiratore! Siamo andati a +17 solo perchè per 5' avete sbagliato tiri piedi a terra liberi, ma per 5', negli altri 35' avete se ...

    Su Jerrells sono d'accordo, soprattutto conoscendo la sua capacità di accedersi. Su Goudlock sono più dell'idea che volesse scommettere sulle sue tendenze, facendolo tirare spesso e volentieri. Ne faccia 30 lui, ma che non vadano in ritmo gli altri.
    Theodore aggredito forse per non fargli prendere velocità.
    Io ho proprio visto una squadra che ha perso ritmo, si è innervosita, e ha iniziato a sbagliare anche le cose più semplici. Soprattutto in difesa.
    Ieri poi metterei anche un pizzico di merito nostro nell'essere tornati in scia quando sembravamo morti, e nel controbattere colpo su colpo. Probabilmente, come dicevi tu, la voglia di rivalsa dopo la partita oscene con il Kaunas.


    Ok che hai perso 2 partite in casa negli ultimi anni, però è anche vero che avete cambiato allenatore, avevate qualche acciacco/assenza, ci sta che l'abbiate lasciata per strada.

  • bubu170 16/11/2017, 14.30
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2017 @ 14:23 )

    Probabilmente ha scommesso contro le nostre cattive percentuali delle ultime partite. Goudlock da tre sta tirando male, così come M'Baye. Micov idem e Bertans fuori. Forse piu impreparato sul Jerrells. Però era lo stesso piano partita che vi aveva ...

    Goudelock sta tirando male perchè è il sorvegliato numero uno delle difese, è chiaro che se lo lasci libero è un super tiratore! Siamo andati a +17 solo perchè per 5' avete sbagliato tiri piedi a terra liberi, ma per 5', negli altri 35' avete segnato e il risultato è stato perdere in casa quando, tra Europa e ACB, negli ultimi 2 anni solo Unicaja e Real erano riusciti a vincere alla Fonteta. Poi in attacco il gioco di Pedro Martinez è molto lontano, però il coach è nuovo e su quello ci sta dare tempo, ma preparare un piano partita in cui si sta addosso a Theodore ma si lascia tirare piedi a terra Jerrells e Goudelock è l'equivalenti di spararsi sui cogl*oni

  • GalRODMI86 16/11/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 14:18 )

    Ma sbagliato totalmente il piano partita contro una squadra che, tutti sanno, vive e muore con il tiro da 3...e il piano geniale di ieri sera ha lasciato a Milano un'infinità di tiri aperti piedi a terra. Sinceramente non ho parole per ieri sera, ci ...

    Probabilmente ha scommesso contro le nostre cattive percentuali delle ultime partite. Goudlock da tre sta tirando male, così come M'Baye. Micov idem e Bertans fuori. Forse piu impreparato sul Jerrells. Però era lo stesso piano partita che vi aveva portato a +17.

  • bubu170 16/11/2017, 14.18
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2017 @ 14:03 )

    Ovviamente parlo in generale. Ieri il primo grande errore é stato fermarci appena le percentuali sono scese. Avete proprio perso ritmo, e da li non siete piu venuti fuori. Offensivamente Goudlock stava si giocando, ma al vostro allenatore tutto so ...

    Ma sbagliato totalmente il piano partita contro una squadra che, tutti sanno, vive e muore con il tiro da 3...e il piano geniale di ieri sera ha lasciato a Milano un'infinità di tiri aperti piedi a terra. Sinceramente non ho parole per ieri sera, ci siamo battuti con le nostre stesse mani

  • BasketCity 16/11/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 16/11/2017 @ 12:59 )

    Se c'è una cosa che ho capito dello sport professionistico è che i giocatori vanno dove vengo pagati e bene (e direi anche giustamente). Burns lo tenti dicendogli che gli farai un contratto per 2/3 anni e con la situazione attuale di Cantu non è u ...

    Probabile tutti e due ma fine stagione
    Si burns credo anche io che fine stagione verrà

  • BalaustraBiancoblu 16/11/2017, 14.08
    Citazione ( Joejoe 16/11/2017 @ 11:47 )

    Ah ah ah ah ah. !!! È. Un complotto dei giornalai ..


    Lascia perdere dai.
    Inutile andare avanti.
    Buona giornata.

  • GalRODMI86 16/11/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 13:50 )

    Ieri maluccio come il resto della squadra, ma con un piano partita decente, che non marcasse il tiro di Theodore lasciando liberi Jerrells e Goudelock, avremmo comunque vinto


    Ovviamente parlo in generale.
    Ieri il primo grande errore é stato fermarci appena le percentuali sono scese. Avete proprio perso ritmo, e da li non siete piu venuti fuori.
    Offensivamente Goudlock stava si giocando, ma al vostro allenatore tutto sommato andava bene che fosse lui a tirare, e che non andasse in ritmo il resto della squadra.
    A livello difensivo poi siete andati bene fino a quando in attacco avete segnato, dopo avete sbagliato tanto.

  • Golden 16/11/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 16/11/2017 @ 12:25 )

    Non ho detto che non ne abbia, ho detto che non è in cima alla lista. Con tutto il rispetto per il grande lavoro fatto anno scorso e fino all'arrivo di Slaughter, Trovato non ha più avuto la prontezza è la bravura di firmare il giocatore giusto al ...

    La scelta di aspettare di prendere il 4 è stata una decisione collegiale Zanetti, Bucci, Trovato e Ramagli. O sono tutti responsabili o non lo è nessuno. Rimango dell’idea che sia stato giusto, il rischio era di prendere un tipo di giocatore che non era funzionale. Hai perso 3 partite (non solo per assenza del 4, i motivi sono altri e non si risolvono con arrivo del nuovo giocatore) ma forse potrai portare a casa partite che contano in futuro, è che, sempre forse, non avresti vinto

  • bubu170 16/11/2017, 13.50
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2017 @ 13:42 )

    Ok...ma la vera domanda è: Dublevjic non ha un gemello che si può rapire ? :)

    Ieri maluccio come il resto della squadra, ma con un piano partita decente, che non marcasse il tiro di Theodore lasciando liberi Jerrells e Goudelock, avremmo comunque vinto

  • GalRODMI86 16/11/2017, 13.42
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 13:38 )

    No, ma deve ancora scadere il suo contratto all'Efes, per ora sono solo voci di corridoio

    Ok...ma la vera domanda è: Dublevjic non ha un gemello che si può rapire ? :)

  • bubu170 16/11/2017, 13.38
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2017 @ 13:37 )

    Ok, normale che le 5 di eurolega ne facciano a meno. Le spagnole interessate sono quelle che possono mettere gli stessi soldi della Virtus ?

    No, ma deve ancora scadere il suo contratto all'Efes, per ora sono solo voci di corridoio

  • GalRODMI86 16/11/2017, 13.38
    Citazione ( Harlock12 16/11/2017 @ 13:31 )

    ma tu sai quanto costano ortopedici e fisioterapisti? conta che lui va dal fisioterapista con la stessa frequenza con cui noi andiamo in bagno dopo aver mangiato prugne.

    Era una scommessa ben ponderata, perchè che Burns non venisse convocato era molto dura, soprattutto alla luce della situazione fisica di Pascolo, e dello stato di forma di Baldi Rossi. Comunque ha rischiato, e ha avuto ragione.

  • GalRODMI86 16/11/2017, 13.37
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 13:35 )

    Ma chiaramente devi prenderlo e basta, per quello è un'incognita, altrimenti sarebbe una certezza ma giocherebbe in una squadra che punta a vincere l'EL. In Spagna si vocifera che qualche squadra è interessata, ma nessuna delle 5 di EL pare

    Ok, normale che le 5 di eurolega ne facciano a meno.


    Le spagnole interessate sono quelle che possono mettere gli stessi soldi della Virtus ?

  • Harlock12 16/11/2017, 13.35
    Citazione ( Tiroda4 16/11/2017 @ 11:48 )

    Non ha firmato dopo la convocazione? Ero convinto di si...


    no ha firmato prima.
    quando era ancora USA.
    Gerasimenko ha scommesso e ha vinto la scommessa,
    Considerando anche la minaccia di azione legale di Burns vs la Fip per il suo passaporto era ovvio che sarebbe stato convocato.
    visto anche cosa c'era ( e soprattutto non c'era ) come pacchetto lunghi in quella Nazionale

  • bubu170 16/11/2017, 13.35
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2017 @ 13:32 )

    Però nel frattempo che lo provi cosa fai, un contratto di due mesi ? Credo che difficilmente accetterebbe una soluzione del genere. In Spagna non ha mercato ?

    Ma chiaramente devi prenderlo e basta, per quello è un'incognita, altrimenti sarebbe una certezza ma giocherebbe in una squadra che punta a vincere l'EL.
    In Spagna si vocifera che qualche squadra è interessata, ma nessuna delle 5 di EL pare

  • GalRODMI86 16/11/2017, 13.32
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 13:30 )

    incognita la cui unica soluzione è la prova

    Però nel frattempo che lo provi cosa fai, un contratto di due mesi ? Credo che difficilmente accetterebbe una soluzione del genere. In Spagna non ha mercato ?

  • Harlock12 16/11/2017, 13.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    ma tu sai quanto costano ortopedici e fisioterapisti?
    conta che
    lui va dal fisioterapista con la stessa frequenza con cui noi andiamo in bagno dopo aver mangiato prugne.

  • bubu170 16/11/2017, 13.30
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2017 @ 13:14 )

    Che sia un'occasione d'oro per la Virtus non ci piove, però rimane da capire quanto è in grado di dare il suo fisico. Abbiamo visto che il ritmo di eurolega non lo regge, ma siamo sicuri che regga anche quello del campionato ? Il nodo della questio ...

    incognita la cui unica soluzione è la prova

  • GalRODMI86 16/11/2017, 13.14
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 12:11 )

    Ma il punto è la scorsa stagione l'ha saltata quasi tutta non per la schiena, ma per due infortuni diversi che lo hanno tenuto fuori molto tempo; ora rientra e dopo una settimana soffre alla schiena. Allora il problema qual è? Può giocare ancora d ...

    Che sia un'occasione d'oro per la Virtus non ci piove, però rimane da capire quanto è in grado di dare il suo fisico. Abbiamo visto che il ritmo di eurolega non lo regge, ma siamo sicuri che regga anche quello del campionato ? Il nodo della questione è qui, soprattutto in relazione a quando prenderebbe. E' l'unica incognità.

  • iacoporoma 16/11/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( BasketCity 16/11/2017 @ 12:50 )

    Credo che burns non verrà adesso Questione anche umana e ci sta' ..: così che Cantù possa fare la sua stagione Poi il prossimo anno farebbe parte del processo di crescita Vedrai che lawson verrà sostituito con un altro più forte

    Se c'è una cosa che ho capito dello sport professionistico è che i giocatori vanno dove vengo pagati e bene (e direi anche giustamente).
    Burns lo tenti dicendogli che gli farai un contratto per 2/3 anni e con la situazione attuale di Cantu non è una pista chiusa secondo me.
    Dici che Lawson lo tagliano? Non so, può darsi.
    Io penso che alla fine andrà via Umeh, prenderanno un play di alto livello spostando LF guardia (cioè il ruolo dove dà il meglio di sè)

  • BasketCity 16/11/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 16/11/2017 @ 12:44 )

    Quintetto e panchina sicuro per arrivare fino in fondo (anche se io prenderei un play di alto livello magari con un taglio in corso d'opera).Il mio timore è che ora la V continui a intestardirsi con Burns sperano nella dipartita di Cantù, nel fratt ...

    Credo che burns non verrà adesso
    Questione anche umana e ci sta' ..: così che Cantù possa fare la sua stagione
    Poi il prossimo anno farebbe parte del processo di crescita
    Vedrai che lawson verrà sostituito con un altro più forte

  • iacoporoma 16/11/2017, 12.44
    Citazione ( BasketCity 16/11/2017 @ 12:38 )

    Se arrivasse doallman e quest ultimo fosse almeno in condizioni accettabili ci troveremo il quintetto base più forte dell A1 ma con distacco proprio Una panchina con ndoja umeh lawson gentile 22 Ti tutto rispetto Dopo non ci sono santi che tengono ...

    Quintetto e panchina sicuro per arrivare fino in fondo (anche se io prenderei un play di alto livello magari con un taglio in corso d'opera).Il mio timore è che ora la V continui a intestardirsi con Burns sperano nella dipartita di Cantù, nel frattempo Doellman si accasa e Cantù riesce ad arrivare in qualche modo a fine staglione.Se fossi in Trovato ora userei la pista Burns per abbassare le pretese di D (della serie non sei il mio unico obiettivo e hai alcuni acciacchi ma comunque 500.000 euro te li do, non 1 euro di più) e firmare quest'ultimo

  • BasketCity 16/11/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 16/11/2017 @ 12:25 )

    Non ho detto che non ne abbia, ho detto che non è in cima alla lista. Con tutto il rispetto per il grande lavoro fatto anno scorso e fino all'arrivo di Slaughter, Trovato non ha più avuto la prontezza è la bravura di firmare il giocatore giusto al ...

    Se arrivasse doallman e quest ultimo fosse almeno in condizioni accettabili ci troveremo il quintetto base più forte dell A1 ma con distacco proprio
    Una panchina con ndoja umeh lawson gentile 22
    Ti tutto rispetto
    Dopo non ci sono santi che tengono
    Isolamenti 1vs5 ,come attaccare la zona , pause ecc
    Bona le scuse sono finite

  • BasketCity 16/11/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( Joejoe 16/11/2017 @ 12:19 )

    È. Ovvio che ha firmato un precontratto ....o accordo di massima . altrimenti Zanetti. Baraldi.Trovato. non presentavano una offerta di buyout alla pallacanestro Cantù. Se Burns non voleva essere ceduto la virtus non iniziava certamente la trattat ...

    Joe dai ..facciamo basta con la storia di burns
    Vuoi una mia previsione :
    Rimane a Cantù fino alla fine della stagione
    Arriverà per il prossimo anno 99%

  • Tiroda4 16/11/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( BasketCity 16/11/2017 @ 12:19 )

    La prima con Trento Biscaglia nel quarto quarto con la zona mista

    Vero, ma era la prima. Sinceramente non mi sento di dargli gran colpe.

  • iacoporoma 16/11/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( BasketCity 16/11/2017 @ 12:18 )

    Ma insomma ... ma insomma

    Non ho detto che non ne abbia, ho detto che non è in cima alla lista. Con tutto il rispetto per il grande lavoro fatto anno scorso e fino all'arrivo di Slaughter, Trovato non ha più avuto la prontezza è la bravura di firmare il giocatore giusto al momento giusto

  • Joejoe 16/11/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/11/2017 @ 11:52 )

    Io credo che una opzione in caso di cessione un giocatore la possa firmare, tecnicamente. È un contratto condizionato, potrebbe valere per il prossimo anno. Parlo sempre in teoria e tecnicamente. Se il contratto dice "alla cessazione del rapporto co ...

    È. Ovvio che ha firmato un precontratto ....o accordo di massima . altrimenti Zanetti. Baraldi.Trovato. non presentavano una offerta di buyout alla pallacanestro Cantù. Se Burns non voleva essere ceduto la virtus non iniziava certamente la trattativa ...... Ma per piacere !!!

  • BasketCity 16/11/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/11/2017 @ 09:48 )

    Ramagli è insieme agli altri dirigenti nelle responsabilità della costruzione della squadra, e devo dire che la messa fuori rosa di Rosselli ha dato un bel colpo alla sua impostazione che si è dimostrata nei fatti sbagliata. Hanno rischiato, è an ...

    La prima con Trento
    Biscaglia nel quarto quarto con la zona mista

  • BasketCity 16/11/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 16/11/2017 @ 09:39 )

    In ogni caso penso che nella classifica delle responsabilità Ramagli non sia in cima alla lista, anzi

    Ma insomma ... ma insomma

  • bubu170 16/11/2017, 12.11
    Citazione ( GalRODMI86 16/11/2017 @ 11:59 )

    Infatti credo che il nodo sia li. Giocatore che in serie equivale a un maremoto, ma con quella schiena ha senso ? considerando anche lo stipendio che gli dovresti dare per portarlo qui.

    Ma il punto è la scorsa stagione l'ha saltata quasi tutta non per la schiena, ma per due infortuni diversi che lo hanno tenuto fuori molto tempo; ora rientra e dopo una settimana soffre alla schiena. Allora il problema qual è? Può giocare ancora da professionista? Bisogna capire questo e per capirlo devi scommetterci. Intanto pare ci sia nuovamente la fila davanti alla sua porta, ma nessun club di EL, quindi se può giocare e ha voglia di farlo fuori dalla Spagna, la Virtus questa volta potrebbe essere una candidata seria

  • GalRODMI86 16/11/2017, 11.59
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 11:38 )

    Il problema è che è rotto, non necessariamente che non ci stia; prima di farsi male ha fatto 21' contro il CSKA con 8 punti e 6 rimbalzi, dopo 9 mesi senza giocare. Chiaramente per una squadra come la Virtus sarebbe un'aggiunta che svolta il campio ...

    Infatti credo che il nodo sia li. Giocatore che in serie equivale a un maremoto, ma con quella schiena ha senso ? considerando anche lo stipendio che gli dovresti dare per portarlo qui.

  • Tiroda4 16/11/2017, 11.58

    Errore mio allora.
    Io credo che avremmo dovuto andare su di lui a prescindere; il problema è che la Virtus credeva di aver bisogno di un altro tipo di giocatore, più fronte a canestro. Questo è stato un errore perché Lawson si è dimostrato assolutamente non di livello per la A, almeno per quanto riguarda difesa e tenuta a rimbalzo, per cui ha assoluto bisogno di un rimbalzista eccellente a fianco per potere stare in campo. Per questo Burns avrebbe le caratteristiche perfette. Se poi venisse Doellman, in condizioni buone, ovvio, che fa entrambe le cose con la classe di cui dispone, e vabbè...

  • Cantucky 16/11/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/11/2017 @ 11:48 )

    Non ha firmato dopo la convocazione? Ero convinto di si...

    Ha firmato il 12/8, Messina ha convocato il 25/8. Da Ita difficilmente avremmo potuto prenderlo imho

  • Tiroda4 16/11/2017, 11.52
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 16/11/2017 @ 11:31 )

    Guarda, "tagga qui sotto Christian Burns" e leggi le amenità scritte nell'ultima settimana: "tesse la tela" "zanetti da il via libera" ecc. CB è sotto contratto e NON può avere firmato nulla. Ieri sera la Pallacanestro Cantù ha smentito in man ...

    Io credo che una opzione in caso di cessione un giocatore la possa firmare, tecnicamente. È un contratto condizionato, potrebbe valere per il prossimo anno. Parlo sempre in teoria e tecnicamente. Se il contratto dice "alla cessazione del rapporto con Cantù mi impegno a venire da voi a questa cifra" non vedo motivi ostativi a firmarlo.
    Ma anche io sono convinto che la Virtus non ci creda molto e si sia solo voluta assicurare di non vedersi un'altra volta soffiare un giocatore nel caso - che ora sembra remoto e che sinceramente NON mi auguro - in cui si liberasse.


    Mi auguro piuttosto che si risolvano i casini a Cantù. Sia la piazza, storica come pochissime altre, sia tutto il campionato non meritano un balletto di questo tipo.

  • Tiroda4 16/11/2017, 11.49
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 11:38 )

    Il problema è che è rotto, non necessariamente che non ci stia; prima di farsi male ha fatto 21' contro il CSKA con 8 punti e 6 rimbalzi, dopo 9 mesi senza giocare. Chiaramente per una squadra come la Virtus sarebbe un'aggiunta che svolta il campio ...

    Non sono convinto che sia "rotto". Mi pare che sia più un giocatore "usurato", che gestendosi può giocare ancora e bene. Ma lì saranno i medici a dirlo.

  • Tiroda4 16/11/2017, 11.48
    Citazione ( Cantucky 16/11/2017 @ 11:28 )

    Cantu' lo ha preso da USA scommettendo sulla sua naturalizzazione. Credo che Bologna non era disposta a rischiare di firmarlo da extra. Tra l'altro a 2 settimane dall'europeo era dato da tutti gli organi di stampa principali escluso dall'europeo

    Non ha firmato dopo la convocazione? Ero convinto di si...

  • Joejoe 16/11/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 16/11/2017 @ 11:40 )

    No ma infatti, avevano ragione gazzetta, resto del carlino ecc. e Burns te lo ritrovi al Paladozza alla prossima. Non vedo più che dire "Io resto qui" davanti a tutto il Pala Desio come avrebbe potuto smentire: volevi che smentisse un precontratto ...

    Ah ah ah ah ah. !!! È. Un complotto dei giornalai ..

Pagina di 2