Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/11/2017, 18.47

La Fiat Torino ha il "vizietto" della rimonta vincente, Cremona perde 88-80

Palla a due alle 17

Serie A
Nella settima giornata della Lega Basket Serie A, la Fiat Auxilium Torino sul parquet amico del PalaRuffini vince ancora una volta in rimonta. Stavolta la vittima si chiama Vanoli Cremona, che perde per 88-80.

Avvio col freno a mano tirato per la Fiat, che poi si sblocca grazie ad un gioco di squadra che trova in Patterson il suo principale protagonista. Dall’altro lato è Martin a dettar legge così al 10’ il punteggio è 15-19.

Seconda frazione di gioco in cui Cremona è compatta in difesa, Torino però non si intimorisce e continua ad attaccare la retroguardia lombarda trovando punti importanti dalle mani di Washington, Mazzola e Stephens. Vige l'equilibrio in campo ed all’intervallo lungo gli ospiti conducono per 34-39.

Al rientro dagli spogliatoi Mbakwe e Vujacic sembrano avere una marcia in più, Cremona così si fa recuperare ed al 25’ Sacchetti chiama sospensione dalla panchina ospite sul 46-46. Il timeout non spezza i ritmi torinesi, salgono in cattedra anche Mbakwe e Washington ed il sorpasso è cosa fatta. Al 30’ la Fiat è in vantaggio per 66-56.

Ultimo quarto in cui la squadra di coach Banchi tenta di mantenere il vantaggio e mettere in cascina I due punti. Purtroppo non è così facile poiché i Lombardi al 36’ accorciano le distanze portandosi sul 76-70 così dalla panchina piemontese arriva rapida la richiesta di timeout. Inizia qui lo show personale di Sasha Vujacic, che toglie le castagne dal fuoco e regala al collettivo sabaudo l’ennesima vittoria in rimonta. La quarta ed ultima sirena echeggia in un fragoroso PalaRuffini sull'88-80.

Fiat Auxilium Torino – Vanoli Basket Cremona 88-80 (15-19, 34-39, 66-56)
Fiat Auxilium Torino: Garrett 13, Parente ne, Vujacic 17, Poeta 3, Stephens ne, Patterson 6, Washington 15, Okeke 4, Jones, Mazzola 9, Mbakwe 21, Iannuzzi. All. Banchi

Vanoli Basket Cremona: Johnson 19, Martin 22, Gazzettino 2, Diener Torino. 5, Ricci 4, Ruzzier 3, Ariazzi ne, Sims 7, Diener D., Milbourne 18. All. Sacchetti
© Riproduzione riservata
A. Petrucci

A. Petrucci

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • edop11 13/11/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 23:37 )

    Guardare a chi fa meglio con atteggiamento positivo è diverso dal denigrare il proprio pubblico con atteggiamento disfattista! Che poi si possa sempre migliorare, è ovvio! Ma se pensi che fino ad un paio di anni fa ci si era dimenticato che Torino ...

    Ma infatti la polemica l'hai iniziata tu, io personalmente mj trovo benissimo al Ruffini, ma tanto che conta l'opinione di uno che non ha almeno 30 anni di basket alle spalle? Buon campionato anche a te capo

  • edop11 13/11/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( Ciaccati 13/11/2017 @ 04:31 )

    Ma daiiiii sono ragazzi ????????????????ma il tuttologo del palazzo ci mancava vero?? 1 Io comunque e tu lo sai sono follemente innamorato di Banchi 2 il palazzo è il sesto uomo lo è stato e lo sarà sempre 3 finalmente del gran bel basket che era ...

    Ah già ma si può esprimere un parere sul basket solo se si ha dai 40 anni in su, non lo sapevo, grazie per avermelo fatto sapere......!!!!!!!!!!!!!

  • Baskettando 13/11/2017, 09.06
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 20:58 )

    Ma qualche partita in altri palazzetti l'avete vista dal vivo? Non mi sembra che altrove ci sia la Torcida per tutta la durata della partita! Anzi... Altrove tuttp il palazzo che canta si vede raramente!

    hai ragione

  • Ciaccati 13/11/2017, 04.31 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 23:38 )

    Che segui Torino solo da 4 anni l’hai detto tu!

    Ma daiiiii sono ragazzi ????????????????ma il tuttologo del palazzo ci mancava vero??
    1 Io comunque e tu lo sai sono follemente innamorato di Banchi
    2 il palazzo è il sesto uomo lo è stato e lo sarà sempre
    3 finalmente del gran bel basket che era parecchi anni non vedevamo più

  • giurgintanodoc 12/11/2017, 23.41
    Citazione ( deron17 12/11/2017 @ 20:42 )

    Martin in preseason è stato l americano più in difficoltà e anche visto in allenamento sembrava sempre un corpo estraneo anche nella amalgama con il gruppo. Io ho sottolineato spesso queste sue difficoltà. La prima di campionato ha commesso subi ...

    uno come lui non può non essere un idolo...uno che ci tiene a vincere (non a tutti gli americani interessa, a loro interessa fare numeri)...per il fatto dei falli è normale che lui sia molto a rischio ogni partita, xke difende duro...

  • isfcla 12/11/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 23:33 )

    E poi da quello che dici tu sembra che io sostenga che il nostro pubblico sia pessimo, tutt'altro, penso invece che sia uno tra i migliori per presenze... Dico solo che non sempre partecipa come mi piacerebbe. Da qui a tirare in ballo questioni anagr ...

    Che segui Torino solo da 4 anni l’hai detto tu!

  • isfcla 12/11/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 23:30 )

    Veramente l'età l'hai tirata in ballo tu ma ok ahahah sei un bel tipo va. Io ti ho nominato 3 trasferte perché tu mi hai chiesto i palazzi che ho avuto modo di vedere dal vivo e dove si partecipa più che a Torino, almeno questo te lo ricordi? Ma ...

    Guardare a chi fa meglio con atteggiamento positivo è diverso dal denigrare il proprio pubblico con atteggiamento disfattista! Che poi si possa sempre migliorare, è ovvio! Ma se pensi che fino ad un paio di anni fa ci si era dimenticato che Torino fosse una piazza storica del basket nazionale ed anche ai tempi di fine anni 80 inizio 90 fosse difficile riempire il Ruffini, di passi avanti se ne sono fatti molti! Altri palazzetti dovrebbero solo imparare da Torino!

  • edop11 12/11/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 22:57 )

    Innanzitutto, non millanto io! Millanti tu che hai visto tre trasferte e sembra che conosci ogni palazzetto italiano! Poi, hai visto a Bologna una partita particolare in cui ci si giocava la salvezza alla penultima giornata noi o loro! Non è confron ...

    E poi da quello che dici tu sembra che io sostenga che il nostro pubblico sia pessimo, tutt'altro, penso invece che sia uno tra i migliori per presenze... Dico solo che non sempre partecipa come mi piacerebbe. Da qui a tirare in ballo questioni anagrafiche ed il fatto che seguo Torino da soli 4 anni ce ne passa ehhh, ma a quanto pare ti piace discutere, e allora va benissimo così

  • edop11 12/11/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 22:57 )

    Innanzitutto, non millanto io! Millanti tu che hai visto tre trasferte e sembra che conosci ogni palazzetto italiano! Poi, hai visto a Bologna una partita particolare in cui ci si giocava la salvezza alla penultima giornata noi o loro! Non è confron ...

    Veramente l'età l'hai tirata in ballo tu ma ok ahahah sei un bel tipo va. Io ti ho nominato 3 trasferte perché tu mi hai chiesto i palazzi che ho avuto modo di vedere dal vivo e dove si partecipa più che a Torino, almeno questo te lo ricordi? Ma ne ho visti ben più di tre. Ma tu continua sempre a guardare chi fa peggio, continua a ribadire che ci sono altri che fanno peggio di noi, questo è sicuramente l'atteggiamento giusto, io sinceramente guardo a chi fa meglio, perché spero che si possa sempre migliorare, anche da quel punto di vista, ma a quanto pare vuoi avere ragione a tutti i costi, quindi chi sono io per non dartela?

  • isfcla 12/11/2017, 22.57 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 22:48 )

    Due anni fa, penultima giornata di campionato Virtus- Torino, dove ci hanno arato, sì, ho visto tutto il pubblico partecipare per tutta la partita. E poi non capisco neanche perché siamo arrivati a parlare di palazzetti in cui c'è più partecipazi ...

    Innanzitutto, non millanto io! Millanti tu che hai visto tre trasferte e sembra che conosci ogni palazzetto italiano! Poi, hai visto a Bologna una partita particolare in cui ci si giocava la salvezza alla penultima giornata noi o loro! Non è confrontabile con un Torino-Cremona a metà girone di andata! Lo capisci vero? Si parla di palazzetti perché, se dici che il pubblico di Torino non è partecipe, sicuramente lo confronti con altri palazzetti in cui il pubblico è più partecipe! Ma, ripeto, a parte un paio di casi, il pubblico di Torino è ben più partecipe di altri palazzetti! Ma ora, ti sei trincerato sull’età...non avendo altri argomenti! Ed è normale, visto che sei un grande tifoso di Torino..da 4 anni!!!! Ben 4 lunghi anni!!!!! E si...puoi giudicare...si sì... Guardiamo in casa nostra? Benissimo, uno dei palazzetti con la più alta percentuale di posti occupati! Ad esempio...ma forse nemmeno questo sai...sarà la giovane età? ;) Peace and Love va....

  • edop11 12/11/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 22:38 )

    Pistoia te lo concedo, Cantù più o meno...aggiungo, ma forse non ci sei stato, Brescia e Sassari, ma solo quando avevano il tricolore sulla maglia...ma...tu hai visto tutto il palazzo cantare tutta la partita in casa Virtus?????? Scherzi vero? E co ...

    Due anni fa, penultima giornata di campionato Virtus- Torino, dove ci hanno arato, sì, ho visto tutto il pubblico partecipare per tutta la partita. E poi non capisco neanche perché siamo arrivati a parlare di palazzetti in cui c'è più partecipazione, dato che il mio commento era riferito alla nostra di tifoseria. Come ti ho già detto, guardiamo in casa nostra senza fare paragoni che è meglio, anche se capisco che millantare la tua trentennale esperienza nei palazzetti a scapito della mia, per fortuna, giovane età sia attività a te molto gradita. Buona serata e forza Torino

  • isfcla 12/11/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 22:33 )

    Pistoia, Cantú, Virtus dal vivo, ma ovviamente ce ne sono altri. Un consiglio però, goditi la vittoria invece di stare qui a fare l'uomo vissuto, con 30 anni di esperienza e a prendertela con me che ho solo espresso una mia opinione, peraltro neanc ...

    Pistoia te lo concedo, Cantù più o meno...aggiungo, ma forse non ci sei stato, Brescia e Sassari, ma solo quando avevano il tricolore sulla maglia...ma...tu hai visto tutto il palazzo cantare tutta la partita in casa Virtus?????? Scherzi vero? E comunque, io la vittoria me la godo...mi godevo le vittorie anche ai palazzetti di Moncalieri e simili...ma se si “accusa” senza conoscere...beh...magari sarebbe meglio informarsi prima...

  • edop11 12/11/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 22:25 )

    Aspetto sempre di sapere quali siano i così numerosi palazzetti dove hai visto dal vivo tutto il pubblico cantare per tutta la partita...aspetto eh...con calma...

    Pistoia, Cantú, Virtus dal vivo, ma ovviamente ce ne sono altri. Un consiglio però, goditi la vittoria invece di stare qui a fare l'uomo vissuto, con 30 anni di esperienza e a prendertela con me che ho solo espresso una mia opinione, peraltro neanche relativa ad un tuo commento. Rilassati

  • bagnakauda 12/11/2017, 22.33
    Citazione ( Torinonelcuore 12/11/2017 @ 21:24 )

    Non ho letto tutti i messaggi sotto ma dopo tante partite viste mi permetto di dire che Garrett è strepitoso e mi chiedo perché se ne parli così poco... E' un talento pazzesco! Pur non essendo il mio "giocatore preferito"

    è vero, più lo vedo giocare, più mi piace... poi dei 5 titolari mi pare finora sia stato quello che ha avuto più continuità di rendimento

  • isfcla 12/11/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 22:16 )

    E sei riuscito a cannare entrambi i punti che hai enunciato nel tuo senz'altro esperto e competente messaggio, non era facile. Sei stato encomiabile

    Attendendo sempre...le notizie da un tifoso degli ultimi 4 anni...tra l'altro...

  • isfcla 12/11/2017, 22.25 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 22:16 )

    E sei riuscito a cannare entrambi i punti che hai enunciato nel tuo senz'altro esperto e competente messaggio, non era facile. Sei stato encomiabile

    Aspetto sempre di sapere quali siano i così numerosi palazzetti dove hai visto dal vivo tutto il pubblico cantare per tutta la partita...aspetto eh...con calma...

  • edop11 12/11/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 21:57 )

    Se sei nato trentanni dopo di me, due sono le cose! Punto primo, sto parlando con un minorenne...Punto secondo, hai scoperto che Torino è una città di basket appena si è tornati nel giro serie A/A2... Ovvio, quindi, che non puoi conoscere, se non ...

    E sei riuscito a cannare entrambi i punti che hai enunciato nel tuo senz'altro esperto e competente messaggio, non era facile. Sei stato encomiabile

  • edop11 12/11/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 21:57 )

    Se sei nato trentanni dopo di me, due sono le cose! Punto primo, sto parlando con un minorenne...Punto secondo, hai scoperto che Torino è una città di basket appena si è tornati nel giro serie A/A2... Ovvio, quindi, che non puoi conoscere, se non ...

    Non sono minorenne, se questo ti può far sentire meglio. Se qui c'è uno che sta facendo il fine conoscitore di basket, quello sei tu, ad essere sinceri, anzi tutt'ora fatico a capire come mai tu te la sia presa così tanto.. Mahh, sarà l'età, chi lo sa

  • isfcla 12/11/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 21:53 )

    Scusami se sono nato 30 anni dopo di te, o forse dovrei darle del lei. Ma dall'alto dei cieli le partite non le potevo vedere, spero che almeno questo lo capirà

    Se sei nato trentanni dopo di me, due sono le cose! Punto primo, sto parlando con un minorenne...Punto secondo, hai scoperto che Torino è una città di basket appena si è tornati nel giro serie A/A2... Ovvio, quindi, che non puoi conoscere, se non dal divano, l'ambiente degli altri palazzi... Dove, tolte due città, da nessuna parte il pubblico canta per tutta la partita, dove non c'è quasi mai il sold out...ecc...però, fa figo fare i conoscitori di basket quando le cose girano bene eh? ;)

  • edop11 12/11/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 21:50 )

    A differenza mia non credo! Tu, secondo le tue parole, segui Torino da 4 anni! Da 4 anni!!!!!! Io da una trentina in piú di te...ahahaha!

    Scusami se sono nato 30 anni dopo di te, o forse dovrei darle del lei. Ma dall'alto dei cieli le partite non le potevo vedere, spero che almeno questo lo capirà

  • isfcla 12/11/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 21:48 )

    Ho fatto anche trasferte se è questo che intendi, quindi so di cosa parlo, a differenza tua probabilmente. E poi perché devi guardare agli altri e fare il paragone con gli altri campi, che c'entra? Pensiamo a noi stessi. Scusa la frase fatta ma è ...

    A differenza mia non credo! Tu, secondo le tue parole, segui Torino da 4 anni! Da 4 anni!!!!!! Io da una trentina in piú di te...ahahaha!

  • isfcla 12/11/2017, 21.49 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 21:43 )

    Perché devi guardare gli esempi "negativi". In Italia palazzi in cui (quasi) tutto il pubblico canta per praticamente tutto il tempo ce ne sono eccome, e mi piacerebbe che anche da noi fosse cosi, non solo a momenti, questo intendevo

    Mi piacerebbe sapere quali palazzi hai visto dal vivo in cui "quasi tutto il pubblico" canta tutta la.partita... Perchè in realtà, a parte un paio...non ce ne sono! Poi, in tv, a seconda della vicinanza del microfono alla curva...può sembrare diverso...in tv però...

  • edop11 12/11/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 21:46 )

    E giá... quando uno parla di "questi ultimi 4 anni" e giudica il calore del ruffini senza aver visto il non-calore di tutti gli altri palazzi italiani...si risponde da solo...

    Ho fatto anche trasferte se è questo che intendi, quindi so di cosa parlo, a differenza tua probabilmente. E poi perché devi guardare agli altri e fare il paragone con gli altri campi, che c'entra? Pensiamo a noi stessi. Scusa la frase fatta ma è così

  • Marco1969 12/11/2017, 21.48

    Bene per il risultato, un po' meno per le rotazioni, e su questo il coach non mi piace: più il tempo passa e più faccio gli scongiuri che non succeda nulla a nessuno, a sti ritmi un po' più di minuti alla panca li deve dare, magari gente tipo Iannuzzi si sveglia!

  • isfcla 12/11/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 21:41 )

    Probabilmente in questi ultimi quattro anni ho visto più partite al palazzo di te, dato che ne avrò saltate massimo 2-3, quindi non tirare in ballo questa cosa. E comunque mica ho detto che sono dei morti, solo che ci va un po' per scaldarli, poi o ...

    E giá... quando uno parla di "questi ultimi 4 anni" e giudica il calore del ruffini senza aver visto il non-calore di tutti gli altri palazzi italiani...si risponde da solo...

  • edop11 12/11/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( Baskettando 12/11/2017 @ 20:53 )

    questo intendevo

    I miei compagni di tifo se la prendono molto facilmente per determinate cose, come peraltro la stragrande maggioranza degli utenti qui su sportando. Basta capirsi, perché alla fine la maggior parte delle volte i dibattiti qua sopra hanno origine da fraintendimenti

  • MaMeSoMia 12/11/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( deron17 12/11/2017 @ 18:48 )

    Beh tutto sommato io sono soddisfatto per la prova di stasera mi rammarica il fatto che nelle ultime due partite abbiamo si ha avuto un upgrade nella forma di Treviso, ma sono due partite che praticamente Drake è assente

    Io un po’ meno, anche ho visto solo il secondo tempo
    Sicuramente Travis gran passo avanti
    Sims due indietro purtroppo, fuori posto spesso in difesa è sempre a rimbalzo, solito pessimo plus/minus

  • edop11 12/11/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( isfcla 12/11/2017 @ 20:58 )

    Ma qualche partita in altri palazzetti l'avete vista dal vivo? Non mi sembra che altrove ci sia la Torcida per tutta la durata della partita! Anzi... Altrove tuttp il palazzo che canta si vede raramente!

    Perché devi guardare gli esempi "negativi". In Italia palazzi in cui (quasi) tutto il pubblico canta per praticamente tutto il tempo ce ne sono eccome, e mi piacerebbe che anche da noi fosse cosi, non solo a momenti, questo intendevo

  • edop11 12/11/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( stiu69 12/11/2017 @ 20:48 )

    Non sono d'accordo. Sasha è vero che ci sa infiammare, ma il pubblico del Ruffini è sempre caldo e partecipa. Mica come quelli del Kazan che si son sentito solo quando hanno fatto ????????. Chi dice che il pubblico non partecipava, forse era a casa ...

    Probabilmente in questi ultimi quattro anni ho visto più partite al palazzo di te, dato che ne avrò saltate massimo 2-3, quindi non tirare in ballo questa cosa. E comunque mica ho detto che sono dei morti, solo che ci va un po' per scaldarli, poi ovvio che ci sono dei momenti in cui è una bolgia (vedi terzo quarto di oggi). Ragazzi non siate così permalosi suvvia

  • deron17 12/11/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 12/11/2017 @ 21:24 )

    Non ho letto tutti i messaggi sotto ma dopo tante partite viste mi permetto di dire che Garrett è strepitoso e mi chiedo perché se ne parli così poco... E' un talento pazzesco! Pur non essendo il mio "giocatore preferito"

    Ti faccio un riassunto dei messaggi precedenti, praticamente tutti concordano che avete vinto di culo e con l aiuto degli arbitri...ora scatenati ;)

  • Torinonelcuore 12/11/2017, 21.24

    Non ho letto tutti i messaggi sotto ma dopo tante partite viste mi permetto di dire che Garrett è strepitoso e mi chiedo perché se ne parli così poco... E' un talento pazzesco! Pur non essendo il mio "giocatore preferito"

  • ganciocielo60 12/11/2017, 21.18 Mobile

    La sintesi della partita e' nello striscione apparso in gradinata "Luca Banchi Sindaco".

  • bagnakauda 12/11/2017, 21.08

    che differenza il coach in panchina ragazzi... dopo il solito inizio un po' frenato abbiamo di nuovo spaccato nel 3/4... stagione scorsa (ma diciamo pure negli ultimi anni, fin dai tempi di Big Pilla) quando andava bene finivamo avanti di 10 all'intervallo per poi prendere dei parziali allucinanti e perdere. Adesso il contrario. Se aggiungiamo un quintetto di qualità indubbia e una panca che fa il suo dovere (oggi bravissimo Mazzola), quest'anno senza montarsi la testa possiamo fare davvero una bella stagione.
    Complimenti anche a Cremona, bella squadra che si salverà senza problemi... non avessimo stretto la difesa lasciandogli solo più le conclusioni difficili, avrebbero anche potuto portarcela via.
    Adesso cerchiamo il colpo contro i croati!

  • isfcla 12/11/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( Baskettando 12/11/2017 @ 20:53 )

    questo intendevo

    Ma qualche partita in altri palazzetti l'avete vista dal vivo? Non mi sembra che altrove ci sia la Torcida per tutta la durata della partita! Anzi... Altrove tuttp il palazzo che canta si vede raramente!

  • Baskettando 12/11/2017, 20.53
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 19:51 )

    Che la maggior parte del palazzo sia imbambolato in gran parte della partita è vero però. Cioè se non mettiamo un paio di triple di fila non si svegliano

    questo intendevo

  • didilungo 12/11/2017, 20.52
    Citazione ( stiu69 12/11/2017 @ 20:48 )

    Non sono d'accordo. Sasha è vero che ci sa infiammare, ma il pubblico del Ruffini è sempre caldo e partecipa. Mica come quelli del Kazan che si son sentito solo quando hanno fatto ????????. Chi dice che il pubblico non partecipava, forse era a casa ...

    Condivido in pieno...come se su gli altri campi passassero il tempo a ballare la taranta durante la gara: se non la butti dentro poi perchè il pubblico dovrebbe entusiasmarsi? Sono molto preoccupato per Patterson...sembra confuso e fuori contesto e l'impressione era condivisa da altri al Pala e quando Iannuzzi si deciderà a tirar fuori gli zebedei e anche solo prender qualche rimbalzo organizzeremo una festicciola

  • isfcla 12/11/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( stiu69 12/11/2017 @ 20:48 )

    Non sono d'accordo. Sasha è vero che ci sa infiammare, ma il pubblico del Ruffini è sempre caldo e partecipa. Mica come quelli del Kazan che si son sentito solo quando hanno fatto ????????. Chi dice che il pubblico non partecipava, forse era a casa ...

    Non so quante volte chi dice ste cose sia andato in trasferta, ma io che ci vado spesso posso dire che Torino è uno dei palazzetti piú caldi! Sempre a lamentarsi!

  • deron17 12/11/2017, 20.51 Mobile

    In merito alla sconfitta di stasera vorrei ricordare che tutto il quintetto di Torino,compreso Washington che stasera è partito dalla panca, era nella classifica dei 50 giocatori più forti del campionato. Questo da ancora più valore alla bella prova dei ragazzi.

  • isfcla 12/11/2017, 20.51 Mobile
    Citazione ( Baskettando 12/11/2017 @ 18:39 )

    piu sasha chiama il pubblico piu non rispondono

    Ma eri al palazzo per dirlo? Perchè io che c'ero ho visto esattamente il contrario! Bah!

  • stiu69 12/11/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( edop11 12/11/2017 @ 19:51 )

    Che la maggior parte del palazzo sia imbambolato in gran parte della partita è vero però. Cioè se non mettiamo un paio di triple di fila non si svegliano

    Non sono d'accordo. Sasha è vero che ci sa infiammare, ma il pubblico del Ruffini è sempre caldo e partecipa. Mica come quelli del Kazan che si son sentito solo quando hanno fatto ????????. Chi dice che il pubblico non partecipava, forse era a casa con l'I Pad!

  • deron17 12/11/2017, 20.47 Mobile

    Facendo un bilancio, abbiamo perso 3 partite con 3 squadre nettamente più forti di noi, Milano,Venezia e Torino. Persa una con Cantu anche lei superiore a noi. Vinte due con dirette rivali alla corsa alla salvezza e vinto con Sassari che comunque ci è superiore. Io sono soddisfatto, il nostro dovere fino ad ora l'abbiamo fatto.

  • deron17 12/11/2017, 20.42 Mobile
    Citazione ( giurgintanodoc 12/11/2017 @ 20:33 )

    molti a cremona erano dubbiosi su martin ad inizio campionato...eccovi la risposta...personalmente lo reputo uno dei piu completi, non facile trovare uno che difende forte, prende tanti rimbalzi, gioca di squadra (e di americani nn ce ne sono tanti), ...

    Martin in preseason è stato l americano più in difficoltà e anche visto in allenamento sembrava sempre un corpo estraneo anche nella amalgama con il gruppo. Io ho sottolineato spesso queste sue difficoltà. La prima di campionato ha commesso subito molti falli ed è stato poco impiegato. Poi nella disfatta di Desio è stato l'unico a salvarsi. Da li la svolta ed un continuo crescendo. Adesso è un idolo!

  • giurgintanodoc 12/11/2017, 20.33

    molti a cremona erano dubbiosi su martin ad inizio campionato...eccovi la risposta...personalmente lo reputo uno dei piu completi, non facile trovare uno che difende forte, prende tanti rimbalzi, gioca di squadra (e di americani nn ce ne sono tanti), e se c'è bisogno segna pure.

  • edop11 12/11/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( Tomgugliotta 12/11/2017 @ 19:05 )

    Eri al palazzo?

    Che la maggior parte del palazzo sia imbambolato in gran parte della partita è vero però. Cioè se non mettiamo un paio di triple di fila non si svegliano

  • fantomas75 12/11/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( deron17 12/11/2017 @ 18:47 )

    Vero....solito problema

    Solito problema delle squadre di sacchetti...ne sappiamo qualcosa noi (se glielo fai notare, lui risponderà: "mai visto un allenatore prendere un rimbalzo"). Che sia anche colpa del suo modo di difendere, non gli passa neanche x la testa

  • deron17 12/11/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( MENCIA 12/11/2017 @ 19:16 )

    bella domenica abbiamo fatto tris a Cremona tris ha perso Cremonese Vanoli e Pomi

    In più Pesaro e Reggio hanno vinto e CDO vince di 15 a fine terzo quarto a Sassari. Se però noi siamo quelli visti anche stasera x 25 minuti possiamo farcela....

  • gusmanedemattei 12/11/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( MENCIA 12/11/2017 @ 18:56 )

    Nuovo giocatore di Cremona Gazzettino ovvero Gazzorti quando giocava nel minibasket

    Gazzorti è uno nuovo? Diener Torino.....Ahahah

  • MENCIA 12/11/2017, 19.16

    bella domenica abbiamo fatto tris a Cremona tris ha perso Cremonese Vanoli e Pomi

  • poppo70 12/11/2017, 19.14 Mobile

    A rimbalzo siamo una pena!!
    Perdere a Torino ci sta'..ma cavolo 42 rim contro 25!!!
    Sotto i tabelloni siamo alla deriva..e sarà sempre peggio!!

  • Loris 12/11/2017, 19.08 Mobile

    Banchi*

Pagina di 3