Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/11/2017, 13.51

Varese ci prova, Avellino la spunta nel finale 65-61

Al Del Mauro va in scena il lunch match della settima giornata

Serie A
Avellino torna al successo in campionato battendo Varese al Del Mauro col punteggio di 65-61, al termine di un match molto equilibrato. Decisiva nel finale una tripla di Rich, fino a quel momento in ombra, sul 59-61 Openjobmetis. In evidenza per i padroni di casa le prestazioni di D'Ercole (10 punti) e Scrubb (9 punti e 8 rimbalzi), mentre i 15 punti di Hollis non sono bastati a Varese per piazzare il terzo successo di fila in campionato.

Parte bene Varese che con Okoye e Waller si porta sul 2-8 dopo 2'. Avellino fatica in difesa a contenere il pick 'n' roll lombardo, mentre in attacco si affida a Wells per rimanere a galla. Caja deve fare i conti con un colpo alla testa ricevuto da Wells, costretto a tornare in panca per farsi medicare, e i due falli di Okoye e sceglie di schierare da subito la zona. Rich la buca con un canestro dalla media. Leunen lo segue a ruota con la tripla del -2 (10-12) al 7'. Un parziale di 4-0 di Cain in chiusura di quarto consente agli ospiti di andare al primo mini intervallo sul 10-16. Le difese molto fisiche concedono poco in attacco e si arriva al 15' sul 14-19. Pelle sblocca le squadre schiacciando il +7. Dez Wells è l'unico ad essere incisivo nella metà campo offensiva biancoverde e risponde ad un Hollis scatenato dall'altra parte (19-25 al 17'). Gli ospiti hanno in mano l'inerzia del match e si spingono fino al +8 (19-27) prima che D''Ercole e Leunen con due triple accendano la Sidigas. Un canestro di Wells firma un 8-0 di parziale in favore irpino e la parità a quota 27 prima che una tripla di Ferrero fissi il 27-30 col quale termina il primo tempo.

Due schiacciate di uno Ndiaye scatenato in apertura di terzo periodo portano avanti Avellino, che con una tripla di Filloy vola sul +4 (34-30). Pelle sblocca Varese con due liberi, ma concede un altro alley-oop a Ndiaye. Il centro senegalese commette il suo terzo fallo e viene richiamato in panchina da Sacripanti, mentre la Openjobmetis torna a contatto con una tripla di Okoye (35-34 al 25'). L'equilibrio rimane sovrano sul parquet, con i padroni di casa che provano l'allungo in chiusura di quarto con Scrubb e D'Ercole che fissano il 47-41 col quale si entra negli ultimi 10'. Varese fatica a trovare buone soluzioni in attacco e la panchina irpina ne approfitta per spingere la Sidigas sul +9 (50-41). Cameron Wells prova a tenere a galla i suoi e con la collaborazione di Avramovic firma il -6 (53-47) con 5'20'' sul cronometro. I lombardi ci credono e con una schiacciata di Hollis in contropiede raggiungono il -1 (57-56) a 2'26'' dal termine. Avellino chiama time-out ma sulla rimessa perde palla e ancora Hollis firma il sorpasso ospite . Filloy risponde per Avellino per il59-58 al 38', ma Waller dall'angolo regala il +2 ai suoi. Con 38'' sul cronometro Rich mette la prima tripla della sua partita per il 62-61. Cameron Wells sbaglia dalla media e con 15'' da giocare la Openjobmetis manda in lunetta Dez Wells. L'esterno irpino fa 2/2 e coach Caja chiama time-out sul 64-61. Avellino commette il terzo fallo di squadra e Varese chiama un nuovo time-out. Avramovic prova a prendersi un canestro da due ma sbaglia un facile appoggio. Con 5'' sul cronometro va in lunetta D'Ercole che chiude di fatto il match con un libero per il 65-61 finale.


Avellino: Zerini 3, Wells 16, Ortner 4, Bianco n.e., Mavric n.e., Leunen 6, Scrubb 9, Filloy 5, D'Ercole 10, Rich 6, Ndiaye 6, Parlato n.e.

Varese: Avramovic 4, Pelle 10, Bergamaschi n.e., Natali 1, Seck n.e., Okoye 10, Tambone, Cain 6, Ferrero 3, Wells 4, Waller 8, Hollis 15.
© Riproduzione riservata
A. Bonazzi

A. Bonazzi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 137 Commenti

Pagina di 3

  • Giorgiobellocci 13/11/2017, 23.47 Mobile
    Citazione ( babaDD 13/11/2017 @ 19:12 )

    La prealpina l'ha vista come me. La provincia ha voluto "punire " quel singolo errore abbassando il voto a 6

    ho letto...forse un salomonico 6.5 ci stava. La riflessione che va fatta e' che se Okoye, Waller e Wells stanno sotto i dieci punti Hollis diventa fondamentale...e' anche l'unico in grado di sparigliare, di uscire - in senso positivo - dagli schemi. Dipendiamo da molti equilibri e incastri

  • babaDD 13/11/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/11/2017 @ 18:23 )

    no dai 7 pieno no... e' stato il migliore tra i mediocri di oggi (Wells a parte visto infortunio e sprazzi di Pelle) ma si prende un 6 e impara a gestire meglio certe situazioni

    La prealpina l'ha vista come me. La provincia ha voluto "punire " quel singolo errore abbassando il voto a 6

  • Giorgiobellocci 12/11/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 12/11/2017 @ 19:29 )

    Hollis si è buttato due volte su una palla vagante...quelle azioni puoi sbagliarli, ma la sua mentalità di oggi è stata ineccepibile...ha preso e dato colpi!

    appunto, uno dei pochi con Pelle che si prende la sufficienza (x Wells discorso a parte), per quello che ha dato prima, e siamo rimasti in partita soprattutto grazie a Damian.. ma quell'azione (come una di Avra dopo) andava gestita meglio. Diciamo che la squadra non lo ha aiutato...servira' x il futuro

  • Varesino1990 12/11/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/11/2017 @ 17:24 )

    si ma Hollis dannazione quell'azione scellerata... tutto il suo essere oggi: belle giocate (non roba da poco xke' con Wells menomato gli altri malissimo oggi), e pasticcio gravissimo in momento clou, peccato...

    Hollis si è buttato due volte su una palla vagante...quelle azioni puoi sbagliarli, ma la sua mentalità di oggi è stata ineccepibile...ha preso e dato colpi!

  • Giorgiobellocci 12/11/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( babaDD 12/11/2017 @ 17:36 )

    Certo ma non trovo giusto cambiare completamente un giudizio per un singolo episodio per quanto grave. Penso poi che anche la stanchezza possa aver giocato un ruolo. Per me è da 7 pieno (sarò chiaramente smentito da Prealpina e Provincia ). Piutto ...

    no dai 7 pieno no... e' stato il migliore tra i mediocri di oggi (Wells a parte visto infortunio e sprazzi di Pelle) ma si prende un 6 e impara a gestire meglio certe situazioni

  • babaDD 12/11/2017, 17.36 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/11/2017 @ 17:24 )

    si ma Hollis dannazione quell'azione scellerata... tutto il suo essere oggi: belle giocate (non roba da poco xke' con Wells menomato gli altri malissimo oggi), e pasticcio gravissimo in momento clou, peccato...

    Certo ma non trovo giusto cambiare completamente un giudizio per un singolo episodio per quanto grave. Penso poi che anche la stanchezza possa aver giocato un ruolo. Per me è da 7 pieno (sarò chiaramente smentito da Prealpina e Provincia ). Piuttosto, mi è sembrato molto limitato l'utilizzo di Ferrero e non riesco ad interpretarlo

  • Giorgiobellocci 12/11/2017, 17.24 Mobile
    Citazione ( babaDD 12/11/2017 @ 17:12 )

    Premesso che venire ad Avellino a vincere mi pare che sarebbe stata una super sorpresa. Non abbiamo demeritato. La partita è stata giocata male da entrambe le formazioni (Avellino aveva qualche motivo in più). Il carattere ed il cuore sono stati m ...

    si ma Hollis dannazione quell'azione scellerata... tutto il suo essere oggi: belle giocate (non roba da poco xke' con Wells menomato gli altri malissimo oggi), e pasticcio gravissimo in momento clou, peccato...

  • babaDD 12/11/2017, 17.12

    Premesso che venire ad Avellino a vincere mi pare che sarebbe stata una super sorpresa.
    Non abbiamo demeritato. La partita è stata giocata male da entrambe le formazioni (Avellino aveva qualche motivo in più).

    Il carattere ed il cuore sono stati messi in campo per cui va benissimo così; ci saranno altre occasioni.

    Mi è piaciuto Hollis e Waller mentre ho ancora avuto la sensazione che se Wells, per qualsiasi motivo, non giri Tambone non sia
    in grado di sostituirlo.

    Per il resto ho visto la solita grande disfesa (anche se qualcosa non ha funzionato a rimbalzo) ed un attacco un po' in difficoltà quando le difese avversarie si chiudono.

    In complesso, comunque, soddisfatto.

    Avellino, per ora, non può esprimere tutto il suo valore; ne riparleremo al rientro dei troppi infortunati

  • Giorgiobellocci 12/11/2017, 17.09 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 12/11/2017 @ 16:01 )

    Ma cosa stai dicendo? Ci avete concesso un sacco di seconde opportunità e tiri aperti, non solo, anche due appoggi da sotto 1vs0 che siamo riusciti a sbagliare. Si è vero nei primi due tempi le vostre percentuali sono state più basse ma complice l ...

    lascia stare, e' da questa estate che il soggetto si e' messo in testa che Wells e' scarso (x altro bufala che ha visto tutte le partite di Varese, altrimenti ben diverso sarebbe il giudizio su Cameron, oggi poco piu' che giudicabile visto infortunio)

  • RoostersVarese 12/11/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha sbagliato 3 partite fondamentalmente. Quella con Brescia,Venezia e Milano. Che vorrei anche ben dire, aveva davanti due delle migliori squadre del campionato, contro Pistoia, Trento, Cantù non ha fatto male. Oggi onestamente non era giudicabile dato che era mezzo infortunato. Ma di cosa stiamo parlando? È ancora troppo presto per dare dei giudizi ripeto. Se fossi in te adesso mi starei preoccupando più della mia squadra che di queste cag***

  • RoostersVarese 12/11/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( DrBlink 12/11/2017 @ 15:41 )

    Le vostre percentuali sono grossomodo queste: Da 2 49% e avete tirato col 44% Da 3 32% e avete tirato col 29% Noi nei primi due quarti abbiamo sbagliato di tutto 6-18 da 2: 33% e 4-15 da 3: 26% A me Varese non ha dato mai l'impressione di poterla vin ...

    Ma cosa stai dicendo? Ci avete concesso un sacco di seconde opportunità e tiri aperti, non solo, anche due appoggi da sotto 1vs0 che siamo riusciti a sbagliare. Si è vero nei primi due tempi le vostre percentuali sono state più basse ma complice la nostra difesa. Senza offesa ma il 70% di tiri che prendevate erano forzature, ovvio che così non segni mai. Voi avete difeso decisamente peggio concedendo di più e noi non lo abbiamo sfruttato a dovere. Ti rispondo in tema a questo punto, senza la prodezza di Rich non stavamo parlando no di occasione mancata per noi. È la stessa cosa!

  • DrBlink 12/11/2017, 15.42
    Citazione ( Mod900 12/11/2017 @ 15:40 )

    Stai diventando un naziterrone! Ahahaha

    Lo sono sempre stato! Mi preparo per Brindisi e Capo d'Orlando!

  • DrBlink 12/11/2017, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le vostre percentuali sono grossomodo queste:
    Da 2 49% e avete tirato col 44%
    Da 3 32% e avete tirato col 29%
    Noi nei primi due quarti abbiamo sbagliato di tutto 6-18 da 2: 33% e 4-15 da 3: 26% A me Varese non ha dato mai l'impressione di poterla vincere, nonostante siamo andati sotto nel finale, poi magari vista da casa sarà stata diversa, non ti so dire...

  • Mod900 12/11/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( DrBlink 12/11/2017 @ 15:27 )

    Se non avessimo sbagliato così tanti tiri aperti nei primi due quarti ora a Varese non si starebbe parlando di "occasione persa".

    Stai diventando un naziterrone! Ahahaha

  • DrBlink 12/11/2017, 15.27

    Se non avessimo sbagliato così tanti tiri aperti nei primi due quarti ora a Varese non si starebbe parlando di "occasione persa".

  • AldoRaine 12/11/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/11/2017 @ 13:51 )

    senza colpevolizzarlo perche' prima aveva fatto anche bene, ma l'azione scellerata di Hollis e' stata ferale (e si sono persi Rich dopo...)...Damian e' cosi'...anche la penultima di Avra non eccelsa (ultima penetrazione era giusta, forse anche fallo ...

    Di cazzate grosse come una casa ne ho viste fare da tutti oggi. Occasione persa, non ce ne capiteranno molte così.
    Rosico.

  • RoostersVarese 12/11/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma per dire che comunque non puoi giudicare la sua prestazione di oggi con quella botta che ha preso, così come non puoi giudicare quella di rich oggi per i numerosi errori e la difesa che lo ha contenuto perfettamente.

  • Giorgiobellocci 12/11/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( barabba 12/11/2017 @ 15:03 )

    gigi d'alessio giovedi sera all'apollonio george wright ieri

    Chris Wright un grande, ma Cameron non da meno IHMO...Eyenga difensore immenso che vorrei sempre con me (il suo girone con Caja anno scorso e' li' da vedere - anche x Pigionatti - infatti lo volevano confermare e ha fatto i PO con Malaga...auguri a tutti gli altri...)

  • barabba 12/11/2017, 15.03
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/11/2017 @ 15:01 )

    Chris ieri? Burns? Eyenga?..

    gigi d'alessio giovedi sera all'apollonio
    george wright ieri

  • RoostersVarese 12/11/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si Si, lo credo bene anche io, è speriamo non sia nulla di grave

  • Giorgiobellocci 12/11/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( barabba 12/11/2017 @ 14:58 )

    Ma perche gtorge ste cazzate??? A parte la gara di oggi che non consideriamo per le condizioni wells ha fatto due partite serie su una ventina precampionato compreso. A mio parere il giudizio é ancora tutto in sospeso al di la della distanza sideral ...

    Chris ieri? Burns? Eyenga?..

  • RoostersVarese 12/11/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh due giornate fa è stato mvp di giornata, potevi farmela lì questa domanda, invece hai preferito aspettare uno scivolone di Wells per venirmi a cercare. È comunque troppo presto per parlare, queste sono le mie impressioni. Potremmo anche parlare di un certo Rich che oggi è stato annullato completamente, però diresti che è scarso? Io non credo. Quindi aspettiamo almeno metà stagione e vediamo, poi comunque i giocatori hanno anche un rendimento diverso dal contesto in cui li metti

  • barabba 12/11/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/11/2017 @ 14:48 )

    un pensiero x il sig. Pigionatti cui oggi consiglierei di andarsi a rivedere il blitz di Varese dell'anno scorso ad Avellino con super Maynor e Eyenga...visto che oggi nell'editoriale li evocava ad minchiam come suo solito...detto cio', x me Wells e ...

    Ma perche gtorge ste cazzate???
    A parte la gara di oggi che non consideriamo per le condizioni wells ha fatto due partite serie su una ventina precampionato compreso. A mio parere il giudizio é ancora tutto in sospeso al di la della distanza siderale con maynor. Ci si aspetta di piu piu intrapendenza nei momenti chiave piu leadership . É evidente
    E non é questione di soldi ci sono giocatori dello stesso costo o addurittura inferiore che impattano molto di piu. Guarda chris ieri per esempio

  • Giorgiobellocci 12/11/2017, 14.51 Mobile

    ma che caxxo di domanda e' "chi e' meglio tra i due Wells?"... due giocatori diversissimi zio cantante!! come si fa a evocare sta' cosa?!

  • Giorgiobellocci 12/11/2017, 14.48 Mobile

    un pensiero x il sig. Pigionatti cui oggi consiglierei di andarsi a rivedere il blitz di Varese dell'anno scorso ad Avellino con super Maynor e Eyenga...visto che oggi nell'editoriale li evocava ad minchiam come suo solito...detto cio', x me Wells e' stra-ok, mentre notoriamente (si fa x dire) avrei preferito avere ancora Eyenga con noi

  • SpencerDunkley 12/11/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 12/11/2017 @ 14:44 )

    J RICH.. non aggiungo altro..

    Vedi rich e muori

  • SpencerDunkley 12/11/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( Mod900 12/11/2017 @ 14:11 )

    Senza Fiti, Fes, Lawal, con Filloy palesemente sulle gambe, Jasone ingabbiato dal buon Attilio, abbiamo vinto una gara con i gregari. Partita da vecchi tempi, punteggio basso e difese solide. Altra dimostrazione che in casa abbiamo un approccio difen ...

    A salonicco andremo a giocare in uno dei tempi del basket... parquet calcato da leggende come galis yannakis come pure il grande Mario boni... che emozione... siamo diventati grandi... avanti così #gowolves

  • Scandoneavita 12/11/2017, 14.44 Mobile

    J RICH.. non aggiungo altro..

  • SpencerDunkley 12/11/2017, 14.43 Mobile

    Mvp Lollo d’ ercole che piano piano sta tornando quello vero di Roma e finalmente ndiaye che ha girato la gara ad inizio terzo quarto... se allenato per bene questo ragazzo può darci tanto... bene scrubb il nuovo adam hanga arielito e wells... poi quando hai un giocatore che ti sbaglia 10 tiri e poi ti segna dal palleggio la bomba della vittoria puoi stare tranquillo e continuare a sognare... #jasonisonfire... facciamolo partire il nuovo tormentone

  • mrCrowley85 12/11/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah il nostro Wells ha azzeccato 2 partite e mezzo forse,credo che il paragone finisca qua....

  • stella123 12/11/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 12/11/2017 @ 14:15 )

    E comunque l’episodio più decisivo di tutti è stato il quinto di Waller che aveva spaccato la gara con un 5a0 di parziale

    Concordo!

  • stella123 12/11/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/11/2017 @ 13:57 )

    Tanto lavoro difensivo ed energie prufuse gettate via con attacchi confusi senza convinzione. Oggi non la mettavamo in una vasca da bagno. Avramovic troppo pasticcione e Walls forse per il colpo subito mai incisivo e quasi dannoso. Peccato perché QU ...

    Occasione sprecata...un gran peccato.

  • MENCIA 12/11/2017, 14.27

    una bella occasione persa per Varese

  • magic99 12/11/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( firstpick 12/11/2017 @ 14:18 )

    Ottima difesa di Varese per tutta la partita. Se avessero fatto anche solo leggermente meglio in attacco, avrebbero vinto loro. Bravi però noi a fare una gara di grande carattere, nonostante le pesanti assenze e una percentuale al tiro scadente. Due ...

    Veramente a tratti sembrava avessimo il sapone nelle mani,preso il rimbalzo poi chissà come sfuggiva dalla mano!!

  • RoostersVarese 12/11/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Due giocatori diversi, oggi non ha fatto molto testo vista la botta presa, se in giornata molto meglio il nostro, Ma quello di Avellino è più continuo

  • firstpick 12/11/2017, 14.18 Mobile

    Ottima difesa di Varese per tutta la partita. Se avessero fatto anche solo leggermente meglio in attacco, avrebbero vinto loro. Bravi però noi a fare una gara di grande carattere, nonostante le pesanti assenze e una percentuale al tiro scadente. Due punti d'oro. Avanti.

  • gnappoty 12/11/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/11/2017 @ 13:57 )

    Tanto lavoro difensivo ed energie prufuse gettate via con attacchi confusi senza convinzione. Oggi non la mettavamo in una vasca da bagno. Avramovic troppo pasticcione e Walls forse per il colpo subito mai incisivo e quasi dannoso. Peccato perché QU ...

    Caratteristica della scandone 2017 è il far giocare male gli avversari.. detto ciò capisco la vs inquietudine! Perdere così fa male.
    Ps

  • Varesino1990 12/11/2017, 14.15 Mobile

    E comunque l’episodio più decisivo di tutti è stato il quinto di Waller che aveva spaccato la gara con un 5a0 di parziale

  • magic99 12/11/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/11/2017 @ 13:56 )

    si ma hai visto in che condizioni ha giocato Cameron?

    Una confusione cosi in attacco nn l'avevo mai vista,Caja avrebbe dovuto chiamare time out 20 volte,sarà stato l'orario..mah!!Peccato perché questa Avellino era battibilissima!!!

  • Mod900 12/11/2017, 14.11 Mobile

    Senza Fiti, Fes, Lawal, con Filloy palesemente sulle gambe, Jasone ingabbiato dal buon Attilio, abbiamo vinto una gara con i gregari. Partita da vecchi tempi, punteggio basso e difese solide. Altra dimostrazione che in casa abbiamo un approccio difensivo di tutt'altro livello rispetto alle trasferte. Prendiamoci questi due punti di assoluto valore contro una non bella Varese. Per loro grande occasione persa. Ora che viene viene a Salonicco e Milano, è tutto guadagnato.

  • Varesino1990 12/11/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( magic99 12/11/2017 @ 13:47 )

    Niente male???Oggi penosi noi,altro che???Molto poca lucidita,Caja, avrebbe dovuto avere 20 timeout a disposizione oggi!!

    La squadra ha reagito dopo i momenti di difficoltà fisiologici per chi ha scarso talento diffuso nel roster. Varese è questa: sporca, brutta e fisica.


    Più che le percentuali basse sono da segnalare due o tre errori sulle rotazioni di Avellino che hanno portato a tiri aperti sul perimetro....più una azione in cui due difendevano a zona e tre a uomo. Ma la squadra è uscita da questa situazione senza timeout, il che vuol dire che mentalmente è sul pezzo e sa cosa deve fare.

  • Varesino1990 12/11/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( magic99 12/11/2017 @ 13:49 )

    E i 2 ultimi errori di Wells dove li metti???Decisivi anche quelli direi!!

    Ultimi due errori di Wells...? Me li sono persi. Se ti riferisci al tiro nell’ultimo minuto l’errore è di Avramovic che ha rinunciato a un tiro aperto facendone prendere uno a Wells allo scadere con uomo addosso


    Sanguinoso l’errore di Hollis che però per impegno e aggressività ha giocato una partita molto superiore ai suoi standard

  • barabba 12/11/2017, 14.02

    brutta brutta gara di varese
    giocando cosi non si vince con nessuno e
    senza fittipaldi avellino e' da bassi po
    peccato

  • mrCrowley85 12/11/2017, 13.58 Mobile

    Innanzitutto complimenti ad un’incerottata Avellino,senza fitipaldo e fesenko...la partita è girata sulla tripla di rich dopo un 1/13 e sul tiro non preso da avramovic...non ho ben capito xje panchinare un ottimo hollis sull’ultima azione ma vabbè....peccato x noi

  • Petruska 12/11/2017, 13.57 Mobile

    Tanto lavoro difensivo ed energie prufuse gettate via con attacchi confusi senza convinzione. Oggi non la mettavamo in una vasca da bagno. Avramovic troppo pasticcione e Walls forse per il colpo subito mai incisivo e quasi dannoso. Peccato perché QUESTA Avellino era battibile

  • Lupacchiotta 12/11/2017, 13.56 Mobile

    Brutta partita. Lollo e Scrubb molto bene..tutti a magnare ora :-)

  • Giorgiobellocci 12/11/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( magic99 12/11/2017 @ 13:49 )

    E i 2 ultimi errori di Wells dove li metti???Decisivi anche quelli direi!!

    si ma hai visto in che condizioni ha giocato Cameron?

  • magic99 12/11/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 12/11/2017 @ 13:52 )

    Scusa Magic, non credi di essere troppo duro con la tua squadra? È stata una partita con tanti errori da ambo le parti. L'ha spuntata chi ha sbagliato meno. Chiaro che in questi frangenti t mangi le mani per aver perso per qualche errore stupido ch ...

    Come ho fatto i complimenti domenica scorsa oggi dico che abbiamo fatto pena,e dobbiamo ringraziare Avellino che più o meno ha fatto come noi!Tutto qua!

  • Cantunelcuore 12/11/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( magic99 12/11/2017 @ 13:42 )

    Oggi penosi su tutti i fronti,zero al tiro,scelte sbagliate e frettolose,occasioni sprecate quando potevamo rientrare o allungare di nuovo!!Peccato perché Avellino non è che abbia fatto così meglio di noi,con un po più di calma e testa,senza forz ...

    Scusa Magic, non credi di essere troppo duro con la tua squadra?
    È stata una partita con tanti errori da ambo le parti. L'ha spuntata chi ha sbagliato meno. Chiaro che in questi frangenti t mangi le mani per aver perso per qualche errore stupido che si poteva evitare...
    Ma direi 'tutto penoso' mi pare esagerato... Potevate vincerla voi

  • Giorgiobellocci 12/11/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 12/11/2017 @ 13:39 )

    Abbiamo regalato due punti ad Avellino. Che partita di m....

    senza colpevolizzarlo perche' prima aveva fatto anche bene, ma l'azione scellerata di Hollis e' stata ferale (e si sono persi Rich dopo...)...Damian e' cosi'...anche la penultima di Avra non eccelsa (ultima penetrazione era giusta, forse anche fallo subito)... peccato peccato (loro senza Fitipaldo e Fesenko va detto...un po' bilanciato da ferita di Wells)

Pagina di 3