Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • rhllor 13/11/2017, 10.19
    Citazione ( DogSoldier 13/11/2017 @ 09:20 )

    Ah vogliamo fare a gara a quello che ci dà fastidio, ci sto. Sai che ero ampiamente minorenne quando ho iniziato a venire al Bigi e di decenni ne sono passati parecchi, sai cosa non sopporto io, quelli che vengono al palazzo e guardano la partita co ...

    ah beh, allora che vi devo dire: w il parlare senza cognizione di causa pure vantandosene. Quando tireremo su un palazzo in base all'idea del vecio che guarda i cantieri avvisatemi. Tanto già con la sanità lo stiamo facendo con i genitori che si informano da Geometri senza lavoro e da maghi.
    Ripeto: non mi state capendo. Il discorso non è NON parlare. Il discorso è fare i fenomeni del sotuttomi con fucilate che di discorso non hanno nulla.

  • DogSoldier 13/11/2017, 09.20
    Citazione ( rhllor 12/11/2017 @ 19:25 )

    Non è una questione di patenti. È una questione di approccio. Per farti un esempio: io la nba non la seguo, leggo le notizie ma giustamente non intervengo a gamba tesa nei discorsi dando dell'incompetente al gm di Philadelphia solo perché ho visto ...

    Ah vogliamo fare a gara a quello che ci dà fastidio, ci sto.
    Sai che ero ampiamente minorenne quando ho iniziato a venire al Bigi e di decenni ne sono passati parecchi, sai cosa non sopporto io, quelli che vengono al palazzo e guardano la partita come se fossero davanti alla TV e a malapena applaudono, già proprio così e visto che tu giustifichi chi odia i "sassi in acqua", io odio i divanisti, guarda un pò.
    Bene dopo questo splendido vanto di ognuno di noi di chi è il più bravo ti faccio una domanda e ti prego di rispondere, secondo te dove porta questo sterile confronto ?!
    E a me la menata di parlarci vis a vis non la puoi fare, visto che praticamente lo facciamo al Bigi, però quando leggo che scrivi certe cose mi si alza la pressione :-)

  • DogSoldier 13/11/2017, 09.11
    Citazione ( Bimond 12/11/2017 @ 12:11 )

    Mai detto o pensato nulla del genere. Però penso che un po' di umiltà non guasterebbe. A Reggio da un po' di anni abbiamo la fortuna di avere una Società e un staff tecnico formato da persone serie e competenti. La critica a ciò che si osserva su ...

    Oh ma con l'avatar che hai come fai a scrivere certe cose ?

  • DogSoldier 13/11/2017, 09.06
    Citazione ( Bimond 12/11/2017 @ 08:42 )

    Ma veh.... Se avessimo perso ci sarebbero stati già 418 commenti a invocare la testa di Menetti, che di basket, notoriamente, non ne capisce nulla e manco sa cosa sono gli schemi nè come si rabbeccia una difesa decente, e a pontificare sulle necess ...

    Occorre stare sereni, vai a vedere Ramagli che ne ha perse solo 3, a Max vogliamo bene, ma deve anche capire che è in una realtà fuori dagli schemi, inoltre la squadra mica l'abbiamo fatta noi o tu sei Frosini? No perchè se lo sei ti vorrei dire 2 paroline in privato.... Che ci volesse un play era talmente gnocca che appena è arrivato praticamente senza allenamenti, senza conoscere schemi o compagni, subito si è notata la sicurezza infusa anche nei compagni in entrambi i lati del campo, sicuro che dovessimo arrivare fino al 2-9 per capirlo ?!

  • rhllor 12/11/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( TheMask 12/11/2017 @ 20:24 )

    Tu hai ragione ad esserti stufato perché provo lo stesso. Tra il dare patenti e atteggiamenti da bar c’è il mare in mezzo, ma forse o non è questo lo strumento giusto oppure, se deve solo parlare chi sa più di tutti aspettiamo gli avatar di ...

    Non ci capiamo, se capiterà un giorno ne parleremo a voce perché qui mi sa che rischiamo le incomprensioni e basta.

  • TheMask 12/11/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( rhllor 12/11/2017 @ 19:25 )

    Non è una questione di patenti. È una questione di approccio. Per farti un esempio: io la nba non la seguo, leggo le notizie ma giustamente non intervengo a gamba tesa nei discorsi dando dell'incompetente al gm di Philadelphia solo perché ho visto ...

    Tu hai ragione ad esserti stufato perché provo lo stesso.


    Tra il dare patenti e atteggiamenti da bar c’è il mare in mezzo, ma forse o non è questo lo strumento giusto oppure, se deve solo parlare chi sa più di tutti aspettiamo gli avatar di popoyesiam, odradiobrada...etc...


    Non sto coi cazzari, ma bollare come tale solo chi ha il vizio di pensarla in modo diverso mi pare una banalizzazione evidente che quando vedo non esito a stigmatizzare,

  • rhllor 12/11/2017, 19.25 Mobile
    Citazione ( TheMask 12/11/2017 @ 18:37 )

    Il timeout del refresh ha avuto la meglio. Ed ha ragione. Qui dentro discorsi articolati trovano poco posto. In parte sono d’accordo in parte no. Mi sta tr mendamente sul gozzo chi distribuisce patenti.

    Non è una questione di patenti. È una questione di approccio. Per farti un esempio: io la nba non la seguo, leggo le notizie ma giustamente non intervengo a gamba tesa nei discorsi dando dell'incompetente al gm di Philadelphia solo perché ho visto che hanno perso una partita. In un altro argomento che seguo, ma non sono ferratissimo, magari intervengo dicendo la mia ma al contempo cerco di ascoltare e comprendere da chi dimostra di saperne di più. Poi si può discutere civilmente di tutto quello che si vuole, però non puoi venire a dire che uno da patenti se si stufa di leggere che i sassi buttati in acqua galleggiano il tutto farcito da epiteti da bar

  • Master 12/11/2017, 19.09 Mobile
    Citazione ( rhllor 12/11/2017 @ 13:55 )

    Torniamo al solito punto: c'è modo e modo per alzare critiche. La maggior parte non alza critiche ma sfoga frustrazioni sue personali. Poi aggiungerei il bel vizio italico di parlare di argomenti di cui non si sa ammettendo pure di non sapere preten ...

    Si è passati da un portale di nicchia a un mezzo social di basket. Merito di Emiliano ma ovviamente in questo modo scrivono molti incompetentementi...

  • Master 12/11/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( 6unAsino 12/11/2017 @ 11:15 )

    Il trarre spunti da una non partita come quella di ieri sera lo ritengo molto ma molto azzardato, e mi fermo qui. Non pensiamo che un giocatore appena arrivato, con un solo allenamento fatto e 19 minuti giocati, basti a rivoltare la realtà che hanno ...

    Che discorsi ...
    dico che tutti la menavano che ci voleva un 4, io penso che il play era invece la cosa più importante. Poi se arriva pure un sostituto di Sane ne sarei lieto ma la vera mancanza della squadra era il play e il non gioco. Chiaro che non abbiamo la soluzione a tutti i mali

  • TheMask 12/11/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( rhllor 12/11/2017 @ 13:55 )

    Torniamo al solito punto: c'è modo e modo per alzare critiche. La maggior parte non alza critiche ma sfoga frustrazioni sue personali. Poi aggiungerei il bel vizio italico di parlare di argomenti di cui non si sa ammettendo pure di non sapere preten ...

    Il timeout del refresh ha avuto la meglio. Ed ha ragione.
    Qui dentro discorsi articolati trovano poco posto.


    In parte sono d’accordo in parte no.


    Mi sta tr mendamente sul gozzo chi distribuisce patenti.

  • MENCIA 12/11/2017, 14.57

    Reggio si e' sfogata su Pistoia

  • Fantinelli 12/11/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 12/11/2017 @ 12:43 )

    guarda invece qualcosa da ieri sera va preso: intanto nel 4q abbiamo giocato e provato gli schemi anche quando in campo c'erano le seconde e terze linee. poi finalmente un play che attacca diretto il ferro cosa che Candì e Mussini fino ad ora hanno ...

    Bella risposta king. ....tanti pensano che ci siamo montati la testa. .....lasciateci dire però che dopo tanto tempo abbiamo visto un basket decente......ora sì che ci vuole un attimo x riordinare le idee e dare ad ognuno il proprio ruolo. Ma stiano pur sicuri che abbiamo i piedi ben piantati. ..

  • rhllor 12/11/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( TheMask 12/11/2017 @ 10:49 )

    Vedi...io nono sono di quelli che ha idee diverse a seconda dei risultati. Ma mi pare fuori luogo dire che siano tutto co...ni quelli che criticano menetti. Ciascuno di noi va palazzo sperando di vincere e fino ad ieri sera che la togliamo abbiamo ...

    Torniamo al solito punto: c'è modo e modo per alzare critiche. La maggior parte non alza critiche ma sfoga frustrazioni sue personali. Poi aggiungerei il bel vizio italico di parlare di argomenti di cui non si sa ammettendo pure di non sapere pretendendo di saperne. Tipo quelli che dopo 4 anni in cui C. Wright gioca Italia prima domandano chi è e poi piangono che è un altro errore. Motivi per cui mi è passata la voglia di commentare seriamente da piu di un anno su questo portale.

  • kingmatteo 12/11/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( 6unAsino 12/11/2017 @ 11:15 )

    Il trarre spunti da una non partita come quella di ieri sera lo ritengo molto ma molto azzardato, e mi fermo qui. Non pensiamo che un giocatore appena arrivato, con un solo allenamento fatto e 19 minuti giocati, basti a rivoltare la realtà che hanno ...

    guarda invece qualcosa da ieri sera va preso: intanto nel 4q abbiamo giocato e provato gli schemi anche quando in campo c'erano le seconde e terze linee.
    poi finalmente un play che attacca diretto il ferro cosa che Candì e Mussini fino ad ora hanno fatto pochissimo ( ci sono volute tutte quelle sconfitte per capirlo ) e cosa ancora più importante tutti tranne De Vico ( che in difesa ha fatto bene) hanno ritrovato il canestro e questo aiuta a sbloccare la testa più che il fisico . Quindi nessun facile entusiasmo ma adesso da qua bisogna ripartire e vedremo mercoledì con Budoconst che combiniamo

  • Bimond 12/11/2017, 12.11
    Citazione ( TheMask 12/11/2017 @ 10:49 )

    Vedi...io nono sono di quelli che ha idee diverse a seconda dei risultati. Ma mi pare fuori luogo dire che siano tutto co...ni quelli che criticano menetti. Ciascuno di noi va palazzo sperando di vincere e fino ad ieri sera che la togliamo abbiamo ...

    Mai detto o pensato nulla del genere. Però penso che un po' di umiltà non guasterebbe. A Reggio da un po' di anni abbiamo la fortuna di avere una Società e un staff tecnico formato da persone serie e competenti. La critica a ciò che si osserva sul campo è doverosa, ci mancherebbe: si tratta di uno "spettacolo" e si paga, per vederlo. Ma anche ricordarsi che chi quotidianamente è all'interno dello spogliatoio e della Società ne conosce dinamiche e problemi certamente più di noi. E più di noi desidererebbe vincerle tutte di 50. Quindi certi attacchi "a prescindere" continuo a ritenerli ingiustificati. E' la stessa Società che ha insistito per trattenere ADV, e qui molti la criticavano perchè "meglio dar via chi non desidera restare e fare un gruzzoletto con cui comprare qualcun'altro". Ma il gruzzoletto, come abbiamo visto, non è garanzia di centrare gli acquisti.
    Abbiamo una Società fatta di reggiani (altra fortuna), quindi di tifosi a prescindere dal loro ruolo: ricordiamocelo, ogni tanto.

  • Drexler 12/11/2017, 11.52 Mobile

    Ho atteso la completa digestione per poter commentare una partita/abbuffata simile... che dire?
    A parte le facili battute sull'abitudine di PT al -50 a reggio e sulla faccia di vincenzino a fine match direi che era importante solo vincere ed è andata.
    Ora pero piano però con gli entusiasmi: se basta inserire un play fermo da 9 mesi per passare da un disastro continuo ad un trionfo vuol dire che le critiche a menetti non erano tutte a vanvera (quelle rivolte a Frosini non le ho mai trovate giustificate), ora bisogna vedere come il bravo chef saprà dare continuità di gioco ed equilibrio alla squadra (anche con l'arrivo di un 4 di buon livello).
    Certo tutti avremmo preferito vincere 3 partite di un punto anziché una di 50, ma almeno la scimmia è tolta (anche se va detto pistoia ieri era indecente ed è stato un episodio, aspettiamo le partite vere).
    Ultimo appunto: lo scorso anno tutti i tifosi avversari si scagliavano contro reggio per il misero spazio concesso agli ospiti (50 posti) ora oltre a quel settore ne è stato concesso un altro da circa 100 posti ma è sempre REGOLARMENTE VUOTO... a sto punto varrebbe la pena fregarsene delle critiche e rimetterlo a disposizione dei reggiani...
    Buona domenica a tutti.

  • Notjustby32 12/11/2017, 11.32 Mobile

    Io sino ad ora sono stato tra i critici (ancor prima che iniziasse la stagione) e sono comunque molto contento di non esserlo oggi.
    Certo sabato capiremo di più sulla squadra ma intanto oggi mi guarderò le partite altrui con animo migliore. Buona domenica tutti.

  • 6unAsino 12/11/2017, 11.15
    Citazione ( Master 12/11/2017 @ 10:42 )

    Con un play le cose cambiano....ora si inizia a ragionare e quando cambiamo pure sane torniamo squadra competitiva

    Il trarre spunti da una non partita come quella di ieri sera lo ritengo molto ma molto azzardato, e mi fermo qui. Non pensiamo che un giocatore appena arrivato, con un solo allenamento fatto e 19 minuti giocati, basti a rivoltare la realtà che hanno visto tutti; magari fosse, ma se vinci di 50 dopo 6 sconfitte di fila e dove, Pesaro a parte, ne hai segnati 67 di media a partita, il sospetto di aver giocato contro i cugini di Topo Gigio io l'avrei.

  • TheMask 12/11/2017, 11.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspettiamo Repesa a reggio...ops scusa...

  • TheMask 12/11/2017, 10.49
    Citazione ( Bimond 12/11/2017 @ 08:42 )

    Ma veh.... Se avessimo perso ci sarebbero stati già 418 commenti a invocare la testa di Menetti, che di basket, notoriamente, non ne capisce nulla e manco sa cosa sono gli schemi nè come si rabbeccia una difesa decente, e a pontificare sulle necess ...

    Vedi...io nono sono di quelli che ha idee diverse a seconda dei risultati. Ma mi pare fuori luogo dire che siano tutto co...ni quelli che criticano menetti.


    Ciascuno di noi va palazzo sperando di vincere e fino ad ieri sera che la togliamo abbiamo visto cose oscene. OSCENE. Non una volta, piu volte. Quindi chiha criticato a ragione non è unvisionario


    Ieri sera permetti, la mettiamo nel bene, ma forse non fa testo. Aspettiamo


    Pero il patentino di tifoso non lo da nessuno qui. Quindi andarci molto cauti a dire che se si critica si rema contro , si vuole il male perche è un FALSO IDEOLOGICO.


    Io ho le mie precise opinioni sul coach giocatori e società, ma quando si tratta di criticare non mi esimo, cosi come sobbarcarsi di molti km e spese per sostenere la squadra con il mio abbonamento lo faccio.Precise opinioni, che terminano con un giudizio critico perche dal pensare con i miei pochi neuroni non mi esimo mai.


    Adelante pedro con juicio

  • Master 12/11/2017, 10.42 Mobile

    Con un play le cose cambiano....ora si inizia a ragionare e quando cambiamo pure sane torniamo squadra competitiva

  • Bimond 12/11/2017, 10.27
    Citazione ( chauser 12/11/2017 @ 09:46 )

    a leggere il tuo commento sembriamo a 12 punti in classifica

    No, ma siamo a 4 dai PO e 6 partite perse in una stagione ci sta, no? :-)

  • chauser 12/11/2017, 09.47
    Citazione ( Bimond 12/11/2017 @ 09:30 )

    Assolutamente: quando civile, ogni tifo ha diritto di cittadinanza. Ma che un solo giocatore, con due allenamenti, possa dare schemi, grinta, e capacità difensiva a una squadra, oltretutto con un impiego di 19 minuti e rifilando 48 punti di distacco ...

    certo un mental coach che insegni a giocare a Devico e Sanè. Forse l'esorcista

  • chauser 12/11/2017, 09.46
    Citazione ( Bimond 12/11/2017 @ 08:42 )

    Ma veh.... Se avessimo perso ci sarebbero stati già 418 commenti a invocare la testa di Menetti, che di basket, notoriamente, non ne capisce nulla e manco sa cosa sono gli schemi nè come si rabbeccia una difesa decente, e a pontificare sulle necess ...

    a leggere il tuo commento sembriamo a 12 punti in classifica

  • PIOLET 12/11/2017, 09.46 Mobile
    Citazione ( Bimond 12/11/2017 @ 09:30 )

    Assolutamente: quando civile, ogni tifo ha diritto di cittadinanza. Ma che un solo giocatore, con due allenamenti, possa dare schemi, grinta, e capacità difensiva a una squadra, oltretutto con un impiego di 19 minuti e rifilando 48 punti di distacco ...

    Abbiamo lo stesso avatar e la pensiamo allo stesso modo. Casualità?

  • capletinbrod 12/11/2017, 09.45 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 12/11/2017 @ 08:59 )

    Ho scritto a Sportando dicendo di bannarti se scrivi tra le 11:30 e le 13 a causa del tuo avatar che induce al oeccato......;-))

    Hahhahajha

  • capletinbrod 12/11/2017, 09.44 Mobile
    Citazione ( Bimond 12/11/2017 @ 09:30 )

    Assolutamente: quando civile, ogni tifo ha diritto di cittadinanza. Ma che un solo giocatore, con due allenamenti, possa dare schemi, grinta, e capacità difensiva a una squadra, oltretutto con un impiego di 19 minuti e rifilando 48 punti di distacco ...

    Ma guarda sono d’accordo: l’intelligenza non è nel non sbagliare, ma nel prendere atto ed ammettere gli errori prima che sia troppo tardi. È la cosa non è scontata; ne son pieni i fissi di gente che pur di non cambiare idea piuttosto si scrocia

  • REdiCoppe 12/11/2017, 09.44 Mobile

    Menetti anche ieri si è inventato quintetti confusionari al massimo, Markosvhili ha fatto da Guardia, con Della Valle da play, De Vico da ala piccola e Wright Reynolds da lunghi... poi ha farto da ala grande con Sane da cinque e Candi Della Valle e C.W... certo esperimenti che sul punteggio surreale di ieri ci stavano anche, ma forse oggi serve chiarezza nei ruoli e nelle responsabilità. Comunque Mussini ieri ha giocato poco e Candi mi è piaciuto parecchio... credo che si sia deciso su chi puntare. Intanto il Sabato vado a Cremona e faccio il tifoso vero e poi verrò qui a criticare facendo il tifoso occasionale...

  • Bimond 12/11/2017, 09.30
    Citazione ( capletinbrod 12/11/2017 @ 08:51 )

    E infatti l’arrivo tanto invocato c’è stato e non mi pare che sia stata stato irrilevante. Ci sono/siamo dei gran brontoloni ma a volte a ragion veduta, non ti pare? O siamo sempre li al “tifoso vero” “tifoso falso”?

    Assolutamente: quando civile, ogni tifo ha diritto di cittadinanza. Ma che un solo giocatore, con due allenamenti, possa dare schemi, grinta, e capacità difensiva a una squadra, oltretutto con un impiego di 19 minuti e rifilando 48 punti di distacco all'avversario, lo vai poi a raccontare a qualcun'altro. Chiaro che era tutto ben impresso nei giocatori. Per questo ho sempre invocato la presenza di un "mental coach". Le scelte iniziali della Società, benchè senza possibilità di riprova avendo ben presto dovuto fare i conti con gli infortuni, hanno avuto il torto di peccare di troppa fiducia nel giovani italiani, confidando che avrebbero saputo mostrare la bella faccia arrogante e incosciente mostrata altrove. La responsabilità li ha annichiliti. E i giocatori che nei loro piani avrebbero dovuto essere le "chiocce rassicuranti" non si sono mostrati in grado di farlo. Preso atto, ne hanno tratto le conseguenze e si sono mossi. Ma che nelle critiche Menetti e Frosini vengano dipinti da alcuni come incapaci dilettanti a cui andrebbe spiegato l'ABC del basket, ecco questo e da tifoso a cui si è chiusa più di una vena...

  • RustyKelly 12/11/2017, 09.18
    Citazione ( Bimond 12/11/2017 @ 08:42 )

    Ma veh.... Se avessimo perso ci sarebbero stati già 418 commenti a invocare la testa di Menetti, che di basket, notoriamente, non ne capisce nulla e manco sa cosa sono gli schemi nè come si rabbeccia una difesa decente, e a pontificare sulle necess ...

    La grande maggioranza dei tifosi reggiani, anche quelli non brontoloni di natura, ha visto molti problemi attribuibili a Menetti, ma dopo che hai vinto di 50 è normale prendersi una pausa nel lanciare invettive.
    Comunque se proprio ne vuoi sentire una eccola qua: Chris Wright ha fatto un solo allenamento e non ha potuto prendersi la menettite, vedremo se tra un po' non sarà anche lui bello smaronato come tutti gli altri

  • 123fuoco 12/11/2017, 09.07 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 12/11/2017 @ 08:51 )

    E infatti l’arrivo tanto invocato c’è stato e non mi pare che sia stata stato irrilevante. Ci sono/siamo dei gran brontoloni ma a volte a ragion veduta, non ti pare? O siamo sempre li al “tifoso vero” “tifoso falso”?

    Eg vriva mia dimondi!

  • XeroxMilano 12/11/2017, 08.59 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 12/11/2017 @ 08:51 )

    E infatti l’arrivo tanto invocato c’è stato e non mi pare che sia stata stato irrilevante. Ci sono/siamo dei gran brontoloni ma a volte a ragion veduta, non ti pare? O siamo sempre li al “tifoso vero” “tifoso falso”?

    Ho scritto a Sportando dicendo di bannarti se scrivi tra le 11:30 e le 13 a causa del tuo avatar che induce al oeccato......;-))

  • capletinbrod 12/11/2017, 08.51 Mobile
    Citazione ( Bimond 12/11/2017 @ 08:42 )

    Ma veh.... Se avessimo perso ci sarebbero stati già 418 commenti a invocare la testa di Menetti, che di basket, notoriamente, non ne capisce nulla e manco sa cosa sono gli schemi nè come si rabbeccia una difesa decente, e a pontificare sulle necess ...

    E infatti l’arrivo tanto invocato c’è stato e non mi pare che sia stata stato irrilevante. Ci sono/siamo dei gran brontoloni ma a volte a ragion veduta, non ti pare? O siamo sempre li al “tifoso vero” “tifoso falso”?

  • soloair 12/11/2017, 08.50 Mobile

    Bene Menetti per i due punti ma non capita spesso di giocare contro una squadra di ubriachi, perché chi prende 50 punti di scarto i quel.modo in campo è andato sicuramente sotto l'effetto dell'alcool.

  • Bimond 12/11/2017, 08.42

    Ma veh.... Se avessimo perso ci sarebbero stati già 418 commenti a invocare la testa di Menetti, che di basket, notoriamente, non ne capisce nulla e manco sa cosa sono gli schemi nè come si rabbeccia una difesa decente, e a pontificare sulle necessarie mosse della Società. Invece solo due miseri commenti... #megliocosì

  • Pride 12/11/2017, 07.54 Mobile

    Con quei giocatori !!

  • Robbyrobby 12/11/2017, 01.37 Mobile

    Forza Reggiana !