Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/11/2017, 11.31 Rumors

Virtus Bologna: continua il pressing su Cantù per avere Christian Burns

Per la Virtus Bologna sarebbe una operazione da circa 160.000 euro tra buyout ed ingaggio di Burns

Serie A
La Virtus Bologna continua il pressing nei confronti di Christian Burns.
Come riporta Il Resto del Carlino, ieri c’è stato un nuovo contatto tra la Virtus e la Pallacanestro Cantù per parlare dell’ala azzurra.
Per la Virtus Bologna sarebbe una operazione da circa 160.000 euro tra buyout ed ingaggio di Burns.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 133 Commenti

Pagina di 3

  • andreavl1996 12/11/2017, 19.07
    Citazione ( xKuKax 12/11/2017 @ 13:15 )

    A 160k ti fanno vedere la figurina. Credo che le cifre siano circa contratto + 100k di buyout come ipotizzato dai giornali. Operazione da circa 250k.

    ah ok allora questo articolo di sportando è abbastanza campato in aria

  • xKuKax 12/11/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 11/11/2017 @ 14:12 )

    ahahahaha ancora peggio, allora con 160k tutto compreso come lo prendi???

    A 160k ti fanno vedere la figurina.
    Credo che le cifre siano circa contratto + 100k di buyout come ipotizzato dai giornali.
    Operazione da circa 250k.

  • oscjo75 11/11/2017, 20.26 Mobile

    Mmm...160000 euro...niente male

  • MENCIA 11/11/2017, 20.05

    almeno a Cantu' 160 mila non gli faranno schifo ( i tira inans)

  • daniyel 11/11/2017, 20.03
    Citazione ( Joejoe 11/11/2017 @ 19:31 )

    Non è proprio così. La Fortitudo non ha pagato un buyout per cinciarini .ha saldato un lodo (mordente) il mercato di Caserta era bloccato perché mordente aveva un credito con la Juve Caserta .la quale non poteva fare mercato sia in ingresso che in ...

    Saldare un debito altrui è comunque una forma di pagamento, cambia la forma ma la sostanza mi sembra essere la stessa

  • daniyel 11/11/2017, 20.00
    Citazione ( Golden 11/11/2017 @ 19:19 )

    Io non ho mai pensato che la effe abbia fatto opera di sciacallaggio, noi abbiamo preso Gentile... i campionati vengono falsati dalle società che non arrivano alla fine. Su Rosselli mi limito a dire che se un giocatore non si sente più al centro de ...

    D'accordissimo con te, aggiungo che la A1 con una sola retrocessione è una roba che non si può vedere con squadre che ogni anno falliscono.
    Per quanto riguarda i nostri saluti se n'è discusso già ampiamente, non preoccuparti che quando c'è da parlare di Boniciolli non ci si lascia sfuggire nulla ;)
    Mi ha colpito la situazione di Rosselli, dato che pensavo che il gruppo virtus fosse molto unito e solido, invece a quanto pare anche lì qualche problemino c'era.
    La virtus rimane molto forte secondo me, ma un addio del capitano così improvviso, a inizio novembre, non è la situazione ideale in cui ritrovarsi...Poi magari prendete Burns e un americano forte e allora alzate nettamente il livello...



  • Joejoe 11/11/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( daniyel 11/11/2017 @ 19:00 )

    Se non ricordo male anche la Fortitudo pagò un buyout per Cinciarini. Però noi che prendevano un giocatore a due giornate dalla fine eravamo degli sciacalli, ma soprattutto si leggeva continuamente che i casertani con quella cessione avevano falsat ...

    Non è proprio così. La Fortitudo non ha pagato un buyout per cinciarini .ha saldato un lodo (mordente) il mercato di Caserta era bloccato perché mordente aveva un credito con la Juve Caserta .la quale non poteva fare mercato sia in ingresso che in uscita .per avere cinciarini avete pagato mordente ..... Non è proprio la stessa cosa . ..

  • Golden 11/11/2017, 19.19 Mobile
    Citazione ( daniyel 11/11/2017 @ 19:00 )

    Se non ricordo male anche la Fortitudo pagò un buyout per Cinciarini. Però noi che prendevano un giocatore a due giornate dalla fine eravamo degli sciacalli, ma soprattutto si leggeva continuamente che i casertani con quella cessione avevano falsat ...

    Io non ho mai pensato che la effe abbia fatto opera di sciacallaggio, noi abbiamo preso Gentile... i campionati vengono falsati dalle società che non arrivano alla fine. Su Rosselli mi limito a dire che se un giocatore non si sente più al centro della squadra e non è soddisfatto e magari si rischia di andare a incasinare ulteriormente i rapporti, è giusto che una società si tuteli. Guido resterà sempre nel cuore. Scusami se controbatto con i saluti ai vs giocatori dell’anno scorso: bene ma non benissimo..

  • Geppoilfolle 11/11/2017, 19.09
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 18:36 )

    Cazzo è una minaccia? :) Ci troviamo all'intervallo a prendere la birra, offri tu.

    Scroccone tale quale Gerasimenko ai tempi degli aperitivi...

  • Anto80 11/11/2017, 19.06
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 18:36 )

    Cazzo è una minaccia? :) Ci troviamo all'intervallo a prendere la birra, offri tu.

    Attenzione ai Daspo ragazzi... Non fate stupidate.
    TheJoshuaTree

  • Golden 11/11/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( Joejoe 11/11/2017 @ 18:52 )

    Se la vendita del tavolo ti consente di campare? ...forse non è un male. Mi spigo meglio. se tu non vendi Burns non pagare gli altri giocatori fai gli interessi di quelle squadre che sono in fondo alla classifica le quali non aspettano altro brind ...

    Giustissimo, peraltro si leggeva di un’asta tra più società per l’acquisto del giocatore. E un’asta non avvantaggia mai l’acquirente..

  • daniyel 11/11/2017, 19.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non ricordo male anche la Fortitudo pagò un buyout per Cinciarini. Però noi che prendevano un giocatore a due giornate dalla fine eravamo degli sciacalli, ma soprattutto si leggeva continuamente che i casertani con quella cessione avevano falsato il campionato.
    Sarebbe interessante ripescare qualche vecchio commento, perché si leggevano dei deliri incredibili.
    Io non dico (e non lo penso neanche) che la società Virtus sia disonesta nel compiere questa operazione, mi limito nel constatare un clima differente rispetto alle 2 operazioni di mercato, cosa che mi fa sorridere.
    Chiudo sul caso Rosselli: ho espresso solo la mia opinione su quello che mi sembra un addio molto freddo e insolito per il capitano e trascinatore della promozione, non ho mai detto di essere a conoscenza di alcuna verità.

  • Joejoe 11/11/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 18:10 )

    In una situazione commerciale normale avresti ragione. Nella fattispecie è sciacallaggio. Legittimo, ovviamente. Ma se vado da uno che so che non riesce a pagare le bollette e gli chiedo di vendermi quel bel tavolo di pregio anche se lui un altro t ...

    Se la vendita del tavolo ti consente di campare? ...forse non è un male. Mi spigo meglio. se tu non vendi Burns non pagare gli altri giocatori fai gli interessi di quelle squadre che sono in fondo alla classifica le quali non aspettano altro brindare al vostro fallimento per salvare le loro chiappe. Forse questo è il vero sciacallaggio. ..sperare nelle disgrazie altrui.......p.s Forza Cantù

  • TheJoshuaTree 11/11/2017, 18.50 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 18:36 )

    Cazzo è una minaccia? :) Ci troviamo all'intervallo a prendere la birra, offri tu.

    Ma quale minaccia, benissimo l’intervallo dimmi solo come riconoscerti.

  • Golden 11/11/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 18:10 )

    In una situazione commerciale normale avresti ragione. Nella fattispecie è sciacallaggio. Legittimo, ovviamente. Ma se vado da uno che so che non riesce a pagare le bollette e gli chiedo di vendermi quel bel tavolo di pregio anche se lui un altro t ...

    Quindi la discriminante e la condizione finanziaria del venditore ? Se il prezzo è quello di mercato non è sciacallaggio. Quando, nel caso in cui si dovesse chiudere, si conosceranno le cifre forse (e dico forse) potresti avere parzialmente ragione. In ogni caso un eventuale vendita di Burns potrebbe comunque portare (e io non lo so) un beneficio per la Pall Cantù.

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 18.36
    Citazione ( TheJoshuaTree 11/11/2017 @ 18:31 )

    Ci sarò, come a Pistoia settimana scorsa, riusciamo a incontrarci e fare reciproca conoscenza prima dell'inizio?


    Cazzo è una minaccia?
    :)
    Ci troviamo all'intervallo a prendere la birra, offri tu.

  • TheJoshuaTree 11/11/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 18:00 )

    Ciao Joshua, ben trovato. Ogni tanto mollo la presa. Ma non si deve indietreggiare. Mai trollato nessuno. Mai insultato nessuno, sempre risposto con rispetto a tutti. Se non insultare DG è trollare allora trollo. Detto questo: speriamo bene per ...

    Ci sarò, come a Pistoia settimana scorsa, riusciamo a incontrarci e fare reciproca conoscenza prima dell'inizio?

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 18.10
    Citazione ( Golden 11/11/2017 @ 18:03 )

    A casa mia si chiama acquisire un giocatore pagando un costo del cartellino alla società che lo detiene e che ne accetta il trasferimento perché ha un vantaggio. Gli americani lo chiamano deal. Di sciacallaggio non c’è nulla.


    In una situazione commerciale normale avresti ragione. Nella fattispecie è sciacallaggio. Legittimo, ovviamente. Ma se vado da uno che so che non riesce a pagare le bollette e gli chiedo di vendermi quel bel tavolo di pregio anche se lui un altro tavolo non lo ha... a casa mia - e di molti - si chiama sciallaggio.
    In americano non so dirtelo.

  • Golden 11/11/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 16:22 )

    Nulla di personale, la Virtus ha tutto il diritto di fare quello che (sembra) stia facendo. Ma a casa mia si chiama sciacallaggio. Poi siamo uomini di mondo, Cantù avrebbe fatto lo stesso a parti invertite ma se bisogna dare un nome alle cose bisog ...

    A casa mia si chiama acquisire un giocatore pagando un costo del cartellino alla società che lo detiene e che ne accetta il trasferimento perché ha un vantaggio. Gli americani lo chiamano deal. Di sciacallaggio non c’è nulla.

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 18.00
    Citazione ( TheJoshuaTree 11/11/2017 @ 17:40 )

    In effetti su questa voce tu hai da insegnare a tutti e sono mesi che lo dimostri, ci fosse invece uno straccio di volta in cui mantieni gli impegni che solennemente assumi. Ricordi qualcuno, sarà un caso.


    Ciao Joshua, ben trovato.
    Ogni tanto mollo la presa. Ma non si deve indietreggiare. Mai trollato nessuno. Mai insultato nessuno, sempre risposto con rispetto a tutti.


    Se non insultare DG è trollare allora trollo.
    Detto questo: speriamo bene per stasera.
    Ci sarai?

  • TheJoshuaTree 11/11/2017, 17.40 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 16:55 )

    Su, trolleggia meglio dai.

    In effetti su questa voce tu hai da insegnare a tutti e sono mesi che lo dimostri, ci fosse invece uno straccio di volta in cui mantieni gli impegni che solennemente assumi. Ricordi qualcuno, sarà un caso.

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 17.08
    Citazione ( Maarty 11/11/2017 @ 17:04 )

    Il fatto è che gli altri anni a noi non fregava nulla delle vicende delle altre società "pericolanti" e vedevamo queste situazioni come lontane e adesso vederle in casa nostra, consentimi , fa brutto. Tutto qui.

    Completamente d'accordo.

  • Maarty 11/11/2017, 17.04
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 16:54 )

    Lo so, non vivo su Marte. Ma se così va il mondo nulla ci vieta di dare le giuste parole alle cose. Tutto qua.

    Il fatto è che gli altri anni a noi non fregava nulla delle vicende delle altre società "pericolanti" e vedevamo queste situazioni come lontane e adesso vederle in casa nostra, consentimi , fa brutto. Tutto qui.

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 16.55
    Citazione ( GrazieGera78 11/11/2017 @ 16:45 )

    E basta prendersala con BalaustraBiancoblu , se dice una cosa è quella! Fatevi una vita santamiseria.

    Su, trolleggia meglio dai.

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 16.54
    Citazione ( Maarty 11/11/2017 @ 16:52 )

    Gianluca da che mondo e mondo queste cose succedono, vedi a Caserta, qualche stagione fa a Montegranaro e ne dimentico sicuramente tante altre, noi non saremo i primi e non saremi nemmeno gli ultimi a subire queste situazioni. Sciacalli o non sciaca ...


    Lo so, non vivo su Marte.
    Ma se così va il mondo nulla ci vieta di dare le giuste parole alle cose.
    Tutto qua.

  • Maarty 11/11/2017, 16.52
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 16:45 )

    Posto che come ti ho detto lo avrei chiamato nello stesso modo a parti invertite, tu come lo chiameresti? ps. non stai andando da una società in condizioni "normali" a chiedere un giocatore.

    Gianluca da che mondo e mondo queste cose succedono, vedi a Caserta, qualche stagione fa a Montegranaro e ne dimentico sicuramente tante altre, noi non saremo i primi e non saremi nemmeno gli ultimi a subire queste situazioni. Sciacalli o non sciacalli quasto è il mercato, questa è la vita reale.

  • Semprejuve 11/11/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cinciarini ando' via a 2 giornate dal termine . Si grido' allo scandalo . Stavamo falsando il campionato , salvo poi battere Sassari senza di lui . Come sempre su questo sito , due pesi e due misure nei giudizi . Ma per fortuna e' finita , possiamo rallegrarci noi vecchi tifosi della Juve almeno nel leggere i commenti dei super esperti delle altre squadre che non hanno più motivo per sparare a zero a prescindere . Quanto a Cantu' , per quanto mi riguarda sempre e per sempre Ale' Ale' Ale ' Cantu' . Frega tutti , salvati e resta dove meriti .,

  • Gionfina 11/11/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 16:18 )

    Il ragionamento - folle - è che non andando a Desio danno non danno i soldi alla Pallacanestro Cantù e al cattivissimo Gera. Così facendo però si scavano la fossa da soli e non avranno neanche più da andare in trasferta. Geniali. Per fortuna so ...

    La penso nello stesso modo....x carità le trasferte c stanno xò "non servono a livello di grana" x cui dp un viaggio millenario x andare ad Avellino minimo io andrei a dormire al paladesio dal giorno prima della partita...

  • GrazieGera78 11/11/2017, 16.45
    Citazione ( antonio78 11/11/2017 @ 16:29 )

    BalaustraBiancoblu 08/11/2017, 13.09 Vai alla notizia → Questo è il mio ultimo messaggio su Sportando.Non vi mancherò.Il mio concetto alla fine era semplice.Se tengo ad una cosa cerco di dare una mano, che a piangere sul latte versato sono buoni ...

    E basta prendersala con BalaustraBiancoblu , se dice una cosa è quella!
    Fatevi una vita santamiseria.

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Posto che come ti ho detto lo avrei chiamato nello stesso modo a parti invertite, tu come lo chiameresti?


    ps. non stai andando da una società in condizioni "normali" a chiedere un giocatore.

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 16.40
    Citazione ( Maarty 11/11/2017 @ 16:36 )

    Nonostante sia uno sponsor e nonostante questa stagione nel tutto compreso non ci siano gli abbonamenti compresi, se lo vuoi proprio sapere sì 2 file sopra dove di solito si trova madame Gerasimenko.


    Grande.

  • Maarty 11/11/2017, 16.36
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 16:27 )

    Cappellari è quello che non dorme la notte per tirarci fuori da sto casino. Tu stasera sei a Desio?

    Nonostante sia uno sponsor e nonostante questa stagione nel tutto compreso non ci siano gli abbonamenti compresi, se lo vuoi proprio sapere sì 2 file sopra dove di solito si trova madame Gerasimenko.

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 16.34
    Citazione ( antonio78 11/11/2017 @ 16:29 )

    BalaustraBiancoblu 08/11/2017, 13.09 Vai alla notizia → Questo è il mio ultimo messaggio su Sportando.Non vi mancherò.Il mio concetto alla fine era semplice.Se tengo ad una cosa cerco di dare una mano, che a piangere sul latte versato sono buoni ...


    Ti ho già detto che ho cambiato idea.
    Devo chiederti un permesso Antò?

  • antonio78 11/11/2017, 16.29

    BalaustraBiancoblu 08/11/2017, 13.09 Vai alla notizia →
    Questo è il mio ultimo messaggio su Sportando.Non vi mancherò.Il mio concetto alla fine era semplice.Se tengo ad una cosa cerco di dare una mano, che a piangere sul latte versato sono buoni tutti.Venite a Desio, non c'è altra soluzione.Adios


    COME AL SOLITO DI PAROLA! BalaustraBiancoblu 

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 16.27
    Citazione ( Maarty 11/11/2017 @ 16:24 )

    Le scadenze impellenti l' ultima rata fip per intenderci ( quella dei 37mila euro è stata pagata in ritardo - l' abbiamo pagata 2 giorni prima ( con sanzione di 300euro) che la sanzione diventassero 3 punti di penalizzazione - . I ritardi di pagame ...


    Cappellari è quello che non dorme la notte per tirarci fuori da sto casino.
    Tu stasera sei a Desio?

  • Maarty 11/11/2017, 16.24
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 11/11/2017 @ 16:03 )

    Le scadenze impellenti vengo sempre pagate (vedi rata FIP di 37 K). I giocatori sono pagati, Burns per primo (infatti nessuno fiata). E' come a Monopoli: se vendi i cartellini più pregiati non fai cassa, ti scavi una fossa. Per fortuna Cappellari l ...

    Le scadenze impellenti l' ultima rata fip per intenderci ( quella dei 37mila euro è stata pagata in ritardo - l' abbiamo pagata 2 giorni prima ( con sanzione di 300euro) che la sanzione diventassero 3 punti di penalizzazione - . I ritardi di pagamenti ci sono altrimenti i giocatori 15 giorni fa non scioperavano, magari adesso li pagheranno (forse) e poi la prossima rata ancora da capo!
    Sul fatto che tutti i giocatori sono stati pagati (italiani inclusi e totalmente) ho i miei dubbi ( se non mi credi prova a chiedere stasera a Sodini...è gentilissimo e non si nasconde dietro un dito...).
    Cappellari chi: quello dei borderò... quello che diceva quando hanno cambiato la serratura del caimi che non c' erano pendenze e che ha dovuto rettificare perchè i ritardi c' erano, quello che l' altro ieri a Radio Cantù ha detto che alla riunione di lunedì a Cermenate erano presenti tutti i soci che hanno l' uno % ( quando sanno anche i muri che ne mancava una - la Cremascoli), quello che l' altro ieri ha detto dopo aver sistemato la questione del paladesio e che non ci sono più problemi per il palazzetto quando tutti sanno che per stagione 2016/17 non è stata pagata alcuna rata?

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Nulla di personale, la Virtus ha tutto il diritto di fare quello che (sembra) stia facendo.
    Ma a casa mia si chiama sciacallaggio. Poi siamo uomini di mondo, Cantù avrebbe fatto lo stesso a parti invertite ma se bisogna dare un nome alle cose bisogna darglielo.

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 16.18
    Citazione ( Gionfina 11/11/2017 @ 16:02 )

    Non capisco neanche io il ragionamento... ma tant'è


    Il ragionamento - folle - è che non andando a Desio danno non danno i soldi alla Pallacanestro Cantù e al cattivissimo Gera.
    Così facendo però si scavano la fossa da soli e non avranno neanche più da andare in trasferta. Geniali.
    Per fortuna sono sempre meno e stasera è previsto un buon pubblico.


    Detto questo: io ho scritto 233124 volte che la campagna abbonamenti di DG è stata demenziale ma noto anche che da più di un mese la società è in vendita e NESSUNO - NES - SU - NO si è fatto vivo nonostante tanti qui su parlino da mesi di cordate di imprenditori brianzoli (la mitica c.i.b.).
    Ora la cosa più urgente da fare è dare liquidità alla società e c'è solo un modo: andare a Desio ed aprire il portafogli perché di andare ai giardinetti a ricordare i bei tempi che furono non è ancora arrivato il momento.

  • BalaustraBiancoblu 11/11/2017, 16.03
    Citazione ( IlBerna 11/11/2017 @ 15:12 )

    Considerando che ne minga no de dane e le scadenze sono impellenti, quando c'è l' occasione di fare cassa, si fa cassa, perchè risultati sportivi o meno quello che conta è salvarci nel civilistico ( basta leggere la newsletter di ieri sera...) e l ...


    Le scadenze impellenti vengo sempre pagate (vedi rata FIP di 37 K).
    I giocatori sono pagati, Burns per primo (infatti nessuno fiata).
    E' come a Monopoli: se vendi i cartellini più pregiati non fai cassa, ti scavi una fossa.
    Per fortuna Cappellari lo sa.

  • Gionfina 11/11/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( Mattia36 11/11/2017 @ 15:59 )

    Scusa questi si sparano centinaia di chilomentri per le trasferte e non vengono a Desio quando giochiamo in casa in una partita di cartello?...

    Non capisco neanche io il ragionamento... ma tant'è

  • ErGiannino 11/11/2017, 16.01
    Citazione ( Robbyrobby 11/11/2017 @ 15:37 )

    Esatto. Nel senso che dirottare un bonifico a Cipro ci vuole pochino...

    Magari ci vuole di meno dall' Italia a Lugano...

  • Mattia36 11/11/2017, 15.59
    Citazione ( Gionfina 11/11/2017 @ 15:46 )

    Cosa dovrei dir loro? Hanno appena fatto trasferta ad Avellino e Pistoia... Anche se ovvio che ho provato a convincerli..

    Scusa questi si sparano centinaia di chilomentri per le trasferte e non vengono a Desio quando giochiamo in casa in una partita di cartello?...

  • GaragePianella2 11/11/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( Robbyrobby 11/11/2017 @ 15:37 )

    Esatto. Nel senso che dirottare un bonifico a Cipro ci vuole pochino...

    Speriamo di no.

  • Maarty 11/11/2017, 15.53
    Citazione ( GrazieGera78 11/11/2017 @ 15:36 )

    Scusa ma bei amici del cavolo anche magari tifosi cantu, digli di andare a verese. la famiglia Gerasimenko è un pochino in difficoltà e si deve aiutare tutti.

    Non ti preoccupare che i tuoi amici li stanno aiutando in misura massiccia, ma probabilmente di più, i soci di minoranza, non si sa ancora per quanto, visto che giorno dopo giorno per gestire la società mettono di più loro che hanno l' uno per cento che quello che quello che ha l' 84 per cento.

  • GaragePianella2 11/11/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 11/11/2017 @ 15:27 )

    Ci sei ststasera?

    No stasera non posso.

  • GaragePianella2 11/11/2017, 15.51 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 11/11/2017 @ 14:56 )

    Garage, io sono al palazzo stasera piccionaia opposta agli Eagles. ...sperando non sia un biglietto da collezione. Reunion per una birra prepartita?..

    Stasera non ci sono mi dispiace.

  • Gionfina 11/11/2017, 15.46 Mobile
    Citazione ( GrazieGera78 11/11/2017 @ 15:36 )

    Scusa ma bei amici del cavolo anche magari tifosi cantu, digli di andare a verese. la famiglia Gerasimenko è un pochino in difficoltà e si deve aiutare tutti.

    Cosa dovrei dir loro? Hanno appena fatto trasferta ad Avellino e Pistoia... Anche se ovvio che ho provato a convincerli..

  • Robbyrobby 11/11/2017, 15.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fondamentalmente corretto. Mettetevi nei panni di un giocatore che rischia di vedere quanto pattuito nella “massa inesigibile”. Meglio prenderne meno ma prenderli. Questi sono professionisti e ci campano con lo stipendio, non lo fanno come dopolavoro. Con questo ha fatto bene Cinciarini e farebbe bene Burns. Poi chi falsa il campionato e’la Lega che consente queste situazioni o quelle di Caserta...

  • Maarty 11/11/2017, 15.44
    Citazione ( DRAZEN64 11/11/2017 @ 15:42 )

    Contatto con la Pallacanestro Cantù? Sono riusciti a parlare col Gera? Mah

    L' altro ieri sera nell' intervista radiofonica su Radio Cantù Cappellari ha detto che è da un pò di tempo che non lo sente.

  • Vnereandthunder 11/11/2017, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra l'altro per chiudere la questione rosselli from Ramagli: "Non c’è nessuna versione: posso solo aggiungere che un giocatore per esprimersi al meglio deve avere una condizione di comfort e per lui questa non lo era, dentro e fuori dal campo. Quando succede questo quell’atleta non riesce ad esprimere il suo potenziale. Si respiravano le difficoltà e io ovviamente non l’ho vissuta bene: sia io che la squadra abbiamo cercato di ricreare una situazione confortante per lui, che però non si è ricreata. È ovvio avere l’amaro in bocca, non sempre succede di rimettere le cose a posto. Non è successo niente con lui, non ci sono situazioni scatenanti. Non si trovava più bene in questa situazione: un conto è fare valutazioni in estate è un conto è farle durante la stagione. Era molto chiaro il suo ruolo: il fatto che questa squadra non è completa ha determinato richieste tecniche che lui non riusciva a sostenere, ma questo dipendeva dalle esigenze attuali della squadra. Evidentemente tutto questo non era funzionale e non lo faceva esprimere al massimo delle sue potenzialità.”

Pagina di 3