Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/11/2017, 19.03

Brindisi batte Avellino 92-88. Tepic la manda all'overtime e Lalanne mette la tripla decisiva

I pugliesi trovano la prima vittoria in campionato e lasciano Reggio Emilia sola in fondo alla classifica

Serie A
Brindisi parte con Barber, Mesicek, Suggs, Randle e Lalanne.
Avellino risponde con Fitipaldo, Rich, Wells, Leunen e Ortner.

I primi due punti portano la firma di Lalanne che schiaccia ad una mano. Barber attacca bene il ferro ma Rich ne mette 6 in fila: 8-6 Brindisi. Ospiti macchinosi in attacco, Brindisi corre in contropiede per il 15-6 e per il primo timeout di coach Pino Sacripanti dopo 5 minuti. La tripla di Lalanne dopo l'ottavo personale di Rich vale il primo vantaggio in doppia cifra. Rich(13) continua lo show personale e schiaccia per il meno 3 sul 20-17: timeout Dell'Agnello all'ottavo. Due liberi di Oleka chiudono il primo quarto sul 27-22 in favore della Happy Casa Brindisi. Clamorosi i 15 punti di Jason Rich.

Rich ancora a segno sfruttando un taglio in backdoor ma poi deve lasciare il parquet dopo aver commesso il secondo personale in avvio di secondo quarto. Filloy mette a segno la seconda tripla e poi serve Ndiaye che schiaccia prepotentemente per il pareggio a quota 29: secondo timeout per Brindisi al 13mo. Seconda stoppata di Ndiaye e terza tripla di Filloy per il vantaggio ospite. Scrubb e Filloy da tre e Avellino vola sul +9. Avellino tocca il +10, coach Dell'Agnello allunga la difesa dopo due liberi di Lalanne e Brindisi reagisce con la recuperata e tripla di Giuri che costringe Sacripanti al repentino timeout sul 35-41. Lalanne stoppa due volte gli esterni Avellinesi sul tiro da tre e la tripla di Giuri completa la rimonta portando Brindisi sul +2 al 19mo. Lalanne a segno sulla sirena per il 47-43 che manda le due squadre negli spogliatoi.

Al 22mo la tripla di Lalanne vale il 52-45. Rich(21) ne infila 4 e Randle che commette il terzo fallo personale viene richiamato in panca. Terzo personale anche per Wells. Bel canestro di Giuri, Rich sbaglia due tiri e Mesicek forza da tre. Avellino non segna mentre Giuri libera in angolo Tepic che non sbaglia la tripla del +8. Si segna pochissimo: 59-51 al 28mo. Suggs da tre per il +11 dei padroni di casa. Filloy si procura due liberi ma segna solo il secondo. Prima degli ultimi 6 secondi del terzo quarto Dell'Agnello chiama il minuto di sospensione per organizzare l'ultimo attacco, Giuri sbaglia la tripla ma Brindisi chiude il terzo quarto avanti per 64-54.

La grinta di Capitan Cardillo a rubare palla a Scrubb apre l'ultimo quarto. Poi canestri da due di Oleka e Filloy. Barber mostra i suoi limiti forzando i ritmi e coach Dell'Agnello lo richiama in panca mentre D'Ercole dalla lunetta firma il meno 8. 68-60 al 33mo. D'Ercole firma la tripla del meno 5 mentre Giuri si siede in panca dopo il quarto fallo personale. 68-63 con 6:30 da giocare. Tapin vincente di Randle ma Avellino accorcia sul meno 4 con l'and one di Wells. Mesicek e Rich sbagliano due triple dall'angolo: 70-66 con 4:30 sul cronometro. Filloy sfonda su Barber. Wells stoppa Lalanne e Filloy si procura tre liberi segnandone due e firmando il meno 2. Brindisi risponde con la tripla di Tepic che porta Brindisi sul +5 quando mancano tre minuti. Rich sbaglia il jumper e Lalanne dalla lunetta fa 1/2 per il +6. Tripla di Filloy che poi recupera palla e assiste Rich per il meno 1 a 98 secondi dalla fine. Timeout Happy Casa Brindisi.

Randle si procura due liberi, segna il primo ma sbaglia il secondo. Ndiaye schiaccia per il 75 pari prima dell'ultimo minuto. Tepic sbaglia dalla lunga mentre Leunen è glaciale per la tripla del vantaggio: 75-78 a 21 secondi dalla fine e nuovo timeout Brindisi. Suggs schiaccia per il meno 1. Giuri manda in lunetta Filloy che sbaglia il primo ma non il secondo. Tepic sulla sirena inventa il 79 pari che manda le squadre all'overtime.

Giuri è fouled out.

Il primo minuto trascorre senza canestri poi Rich risponde a Suggs per l'81 pari. Ndiaye manda in lunetta Lalanne che non sbaglia i due liberi del +2.
Ndiaye schiaccia per il pareggio. Brindisi è tenace a rimbalzo offensivo e conquista due liberi con Randle. Il lungo brindisino fa 0/2. Ndiaye stoppa Randle ma Barber segna da tre. Rich è glaciale nella risposta che vale l'86pari. Lalanne servito da Barber firma nuovamente il + 3. Ultimo minuto e Wells firma il meno 1. Il possesso alternato premia Brindisi che con Randle trova il nuovo +3. Filloy sbaglia da tre, Barber conquista il rimbalzo, Avellino tarda a commettere fallo e manda in lunetta Lalanne quando mancano solo 5 secondi. Il lungo di Brindisi sbaglia il primo ma non il secondo. Sul meno 4 a 5 secondi dalla fine Sacripanti chiama timeout. Rich sbaglia la tripla e Brindisi trova la prima vittoria in campionato battendo Avellino per 92-88 dopo un tempo supplementare.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • Winston 06/11/2017, 11.44 Mobile

    ...e non ho considerato il 18-6 dei primi 5 minuti di gioco! Dobbiamo entrare nell'ordine di idee che bisogna attaccare gambe e cervello prima di scendere in campo. Sacrificio e spirito di abnegazione, dal primo secondo di gioco!
    Il + 11 di plus minus nei 10 minuti di Zerini la dice mooooolto lunga.
    Wells e Fitipaldo non sono scesi in campo ieri.
    Dannosi in attacco ed autentici telepass in difesa.

  • forzascandone87 06/11/2017, 11.40
    Citazione ( Winston 06/11/2017 @ 11:38 )

    ..io dico che una squadra che becca un parziale di 21-4 in 6 minuti, contro peraltro una squadra impanicata e non trascendentale, non merita di portarla a casa. Stop. Dobbiamo crescere ed evitare black out così prolungati. Questo al netto dei difet ...

    Ecco,quello che dicevo,bastava fare un attimo di attenzione in quel momento e loro si sarebbero affossati da soli.La partita è persa molto piu li che negli episodi finali.

  • Winston 06/11/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 06/11/2017 @ 11:15 )

    Hai ragione Winston per carità,il bilancio dei risultati con tutti i problemi che abbiamo è pure discreto,però rispetto a Brescia e Zielona dove abbiamo sbracato e amen,quella di ieri è difficile togliersela di testa perchè veramente bastava non ...

    ..io dico che una squadra che becca un parziale di 21-4 in 6 minuti, contro peraltro una squadra impanicata e non trascendentale, non merita di portarla a casa. Stop.
    Dobbiamo crescere ed evitare black out così prolungati. Questo al netto dei difetti strutturali che in questo momento di caratterizzano.

  • forzascandone87 06/11/2017, 11.15
    Citazione ( Winston 06/11/2017 @ 11:12 )

    Col senno del giorno dopo direi che è inutile rimurginare. Siamo questi per ora: monchi, con pregi e difetti. Fin quando non saremo al completo ci sarà da soffrire. Proviamo a fare il massimo e a restare nel gruppo delle prime. Mercoledì partita t ...

    Hai ragione Winston per carità,il bilancio dei risultati con tutti i problemi che abbiamo è pure discreto,però rispetto a Brescia e Zielona dove abbiamo sbracato e amen,quella di ieri è difficile togliersela di testa perchè veramente bastava non fare 2 dei 50 errori fatti per portarla a casa.

  • Winston 06/11/2017, 11.12 Mobile

    Col senno del giorno dopo direi che è inutile rimurginare. Siamo questi per ora: monchi, con pregi e difetti. Fin quando non saremo al completo ci sarà da soffrire. Proviamo a fare il massimo e a restare nel gruppo delle prime.
    Mercoledì partita topica in coppa. Concentriamoci su quella.

  • gnappoty 06/11/2017, 09.45
    Citazione ( roger 05/11/2017 @ 21:29 )

    Lo so che con Fesenko si vinceva, ma visto che non c'è si può pure pensare di fare qualche gioco in attacco per coinvolgere Ortner, se no a che serve?

    Ortner non ha un gioco in post, può giocare solo qualche p&r ma il ns play è in difficoltà

  • fantomas75 06/11/2017, 08.56
    Citazione ( Guido71 05/11/2017 @ 23:30 )

    Sei ridicolo , prevenuto e non più credibile . 0 in tutto e vinci con Avellino e per un soffio non batti Venezia ? Ma per favore ....falla finita

    Ridicolo sei tu...71 una stimmate più che un numero. Abbiamo vinto con Avellino senza lunghi e Venezia ha giocato solo un quarto, l'ultimo.

  • Guido71 05/11/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( fantomas75 05/11/2017 @ 19:12 )

    Lo dico oggi che abbiamo vinto: questa squadra ha tantissimi problemi, ma il piu' grosso siede in panchina. 0 spaziature, 0 giochi per lalanne e barber, 0 difesa. Il nulla cosmico.

    Sei ridicolo , prevenuto e non più credibile . 0 in tutto e vinci con Avellino e per un soffio non batti Venezia ? Ma per favore ....falla finita

  • SpencerDunkley 05/11/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( roger 05/11/2017 @ 19:24 )

    Dobbiamo rassegnarci all'idea che al momento senza lunghi decenti siamo una squadra normale, sicuramente non da prime 4. Fitipaldo non mi ha convinto finora, un telepass in difesa e non fa girare bene la squadra in attacco. Wells troppo discontinuo, ...

    Credo che wells non sia il giocatore adatto a giocare con rich... entrambi molto simili... preferiscono attaccare dal palleggio 1vs1... infatti oggi una volta attaccava uno una volta l’ Altro (quando lo faceva rich erano 2 punti sempre)... serviva un esterno tiratore sugli scarichi e basta tipo un bramos

  • ColoVarese87 05/11/2017, 22.41
    Citazione ( Santiago 05/11/2017 @ 20:37 )

    e ha speso 10 volte il nostro budget e ha incontrato squadre assai più abbordabili, va anche detto questo

    e ha anche Vene e Cervi e adesso anche Nevels infortunati

  • Brindisinelsangue 05/11/2017, 22.34 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/11/2017 @ 21:00 )

    Ma dico io, avete vinto meritatamente, goditi questa vittoria invece di tirare in ballo sempre le stesse polemiche per alimentare una rivalità che ha senso solo nella testa di qualche esagitato. Ora che dovrei dirti? Che i vostri tifosi al PalaDelMa ...

    Se gli ultras brindisini si comportano allo stesso modo, andrebbe impedito anche a loro di seguire la squadra in trasferta. Io la vittoria me la sto godendo tutta, dopo 5 sconfitte e contro una buona squadra, ma mi rimane incomprensibile capire cosa spinge una persona ad inveire ed insultare, prima di incitare i propri beniamini.

  • fantomas75 05/11/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( lupettino 05/11/2017 @ 21:41 )

    Sono d'accordo. Pensavo che il Dalai Sacchetti fosse il peggiore invece devo ricredermi....

    Sacchetti almeno un'idea (una, sia chiaro, non di piu') in attacco, ce l'aveva...questo no

  • lupettino 05/11/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( fantomas75 05/11/2017 @ 19:12 )

    Lo dico oggi che abbiamo vinto: questa squadra ha tantissimi problemi, ma il piu' grosso siede in panchina. 0 spaziature, 0 giochi per lalanne e barber, 0 difesa. Il nulla cosmico.

    Sono d'accordo. Pensavo che il Dalai Sacchetti fosse il peggiore invece devo ricredermi....

  • lupettino 05/11/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 05/11/2017 @ 20:57 )

    E infatti oggi avete stra meritato. Ho detto solo che avellino vi porta fortuna... l'anno scorso faceste una partita surreale .. quest'anno avete giocato bene e vi siete sbloccati proprio contro di noi dopo 6 sconfitte consecutive se non sbaglio . Tu ...

    Basta con le polemiche tra tifosi. Siamo solo tre le squadre al Sud e dovremmo elevare i ragionamenti. Bella gara tirata e combattuta. Finalmente la vittoria. Ma la strada è ancora lunga

  • roger 05/11/2017, 21.35
    Citazione ( Winston 05/11/2017 @ 19:57 )

    Poco da dire, sconfitta meritata. Brindisi ha tentato disperatamente di buttarla, con tutte le sue forze. Senza riuscirci. Al netto dei dettagli, che pur fanno la differenza, se concedi una vagonata di rimbalzi offensivi e break clamorosi, la partit ...

    Su Fitipaldo comincio a sospettare che la bocciatura in Turchia non è stata casuale, forse non è adeguato a giocare a certi livelli da titolare, spero di essere smentito naturalmente, stasera un po' di gioco si è visto solo con Filloy in campo.

  • roger 05/11/2017, 21.29
    Citazione ( gnappoty 05/11/2017 @ 19:33 )

    su Ortner andiamo cauti, prima da 10 e lode e altre due in trasferta dove ha anche giocato poco.. non è da 10 ma è uno da 6 sempre! Con Fesenko stasera si vinceva facile

    Lo so che con Fesenko si vinceva, ma visto che non c'è si può pure pensare di fare qualche gioco in attacco per coinvolgere Ortner, se no a che serve?

  • MANGIATELLI 05/11/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 05/11/2017 @ 20:38 )

    Io vorrei mettere in evidenza il solito comportamento indecente degli ultras irpini: sono entrati insultando ed agitando, nessuno escluso, il dito medio. E poi un continuo di insulti e provocazioni. Si sono comportati da tifosi solo nel secondo temp ...

    se vabbe', il peggiore di loro mangia pane e dorme. Tutto fumo e niente arrosto, fidati.

  • Lupo13 05/11/2017, 21.00
    Citazione ( Brindisinelsangue 05/11/2017 @ 20:38 )

    Io vorrei mettere in evidenza il solito comportamento indecente degli ultras irpini: sono entrati insultando ed agitando, nessuno escluso, il dito medio. E poi un continuo di insulti e provocazioni. Si sono comportati da tifosi solo nel secondo temp ...

    Ma dico io, avete vinto meritatamente, goditi questa vittoria invece di tirare in ballo sempre le stesse polemiche per alimentare una rivalità che ha senso solo nella testa di qualche esagitato. Ora che dovrei dirti? Che i vostri tifosi al PalaDelMauro si comportano ESATTAMENTE nella maniera che hai descritto? Oppure credi che davvero che voi siete i buoni e noi i cattivi? Bah.

  • Scandoneavita 05/11/2017, 20.57 Mobile
    Citazione ( skomi 05/11/2017 @ 20:29 )

    trovo alquanto contraddittorie le due affermazioni.... nel basket cmq spesso vince chi ha piu voglia di vincere....

    E infatti oggi avete stra meritato. Ho detto solo che avellino vi porta fortuna... l'anno scorso faceste una partita surreale .. quest'anno avete giocato bene e vi siete sbloccati proprio contro di noi dopo 6 sconfitte consecutive se non sbaglio . Tutto qui

  • Santiago 05/11/2017, 20.52
    Citazione ( blackmambata 05/11/2017 @ 20:46 )

    Nic.. Il cognome lo sai

    Sarebbe ottimo,anche se oggi in regia abbiamo giocato bene

  • fantomas75 05/11/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( skomi 05/11/2017 @ 20:33 )

    sei un po ingiusto: 0 difesa direi proprio no, anzi si e' vista anche la difesa a zona accettabile. il problema penso sia in primisi la mancanza di play dato che barber non lo e'. Con giuri la squadra gira meglio.

    Dimenticavo: la partita l'abbiamo vinta a rimbalzo, soprattutto offensivio (15) non in altri aspetti del gioco.

  • fantomas75 05/11/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( skomi 05/11/2017 @ 20:33 )

    sei un po ingiusto: 0 difesa direi proprio no, anzi si e' vista anche la difesa a zona accettabile. il problema penso sia in primisi la mancanza di play dato che barber non lo e'. Con giuri la squadra gira meglio.

    Sul pnr.non.ci ha capito nulla ed ha sempre deciso di passare dietro ai blocchi...risultato: filloy 5/7 da 3. Che barber non sia un play, siamo d'accordo, ma secondo me e' male utilizzato: va isolato in un quarto di campo, magari con lalanne in punta x liberare l'area, per sfruttare I suoi 1vs1, con cui puo' creare vantaggi per se' e per I compagni. Faccio notare che con giuri in panca a fine partita, ne abbiamo vinto una.

  • blackmambata 05/11/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( Santiago 05/11/2017 @ 20:34 )

    Nomi ?

    Nic.. Il cognome lo sai

  • Brindisinelsangue 05/11/2017, 20.38 Mobile

    Io vorrei mettere in evidenza il solito comportamento indecente degli ultras irpini: sono entrati insultando ed agitando, nessuno escluso, il dito medio. E poi un continuo di insulti e provocazioni. Si sono comportati da tifosi solo nel secondo tempo, evidentemente "persuasi" dalla polizia. Dovrebbero impedirgli di andare in trasferta, si comportano da delinquenti.

  • Santiago 05/11/2017, 20.37
    Citazione ( ColoVarese87 05/11/2017 @ 19:54 )

    Reggio ultima a zero punti da sola Su la mano chi poteva pensarlo

    e ha speso 10 volte il nostro budget e ha incontrato squadre assai più abbordabili, va anche detto questo

  • Santiago 05/11/2017, 20.34
    Citazione ( blackmambata 05/11/2017 @ 19:59 )

    Prossima domani forse annunciano il nuovo play che è tanta roba..

    Nomi ?

  • skomi 05/11/2017, 20.33
    Citazione ( fantomas75 05/11/2017 @ 19:12 )

    Lo dico oggi che abbiamo vinto: questa squadra ha tantissimi problemi, ma il piu' grosso siede in panchina. 0 spaziature, 0 giochi per lalanne e barber, 0 difesa. Il nulla cosmico.

    sei un po ingiusto: 0 difesa direi proprio no, anzi si e' vista anche la difesa a zona accettabile.


    il problema penso sia in primisi la mancanza di play dato che barber non lo e'.
    Con giuri la squadra gira meglio.

  • skomi 05/11/2017, 20.29
    Citazione ( Scandoneavita 05/11/2017 @ 19:14 )

    L'anno scorso vinsero tirando col 75 % da 3.. quest'anno si sono svegliati per la prima volta contro di noi. Fatto sta che non la meritavano di vincere. Mamma che amarezza.. meglio non dire nulla sulla partita giocata oggi dai nostri.. se non era per ...

    trovo alquanto contraddittorie le due affermazioni.... nel basket cmq spesso vince chi ha piu voglia di vincere....

  • MENCIA 05/11/2017, 20.28

    Brava Brindisi a togliere lo zero dalla classifica hanno lottato alla grande

  • Greg71 05/11/2017, 20.06 Mobile
    Citazione ( Winston 05/11/2017 @ 19:57 )

    Poco da dire, sconfitta meritata. Brindisi ha tentato disperatamente di buttarla, con tutte le sue forze. Senza riuscirci. Al netto dei dettagli, che pur fanno la differenza, se concedi una vagonata di rimbalzi offensivi e break clamorosi, la partit ...

    Dai commenti di Sacripanti nel post-partita puoi capire che nulla servirà!!!

  • blackmambata 05/11/2017, 19.59 Mobile

    Prossima domani forse annunciano il nuovo play che è tanta roba..

  • Winston 05/11/2017, 19.57 Mobile


    Poco da dire, sconfitta meritata. Brindisi ha tentato disperatamente di buttarla, con tutte le sue forze. Senza riuscirci. Al netto dei dettagli, che pur fanno la differenza, se concedi una vagonata di rimbalzi offensivi e break clamorosi, la partita la perdi. E' come la scienza esatta del monaco rattuso di Bellavista. Un 21-4 di parziale in 6 minuti, a cavallo tra secondo e terzo quarto, è roba da folli. Soprattutto se consideriamo che avevamo di fronte una squadra frastornata ed impaurita, che era sotto di 10. Sono bastate due difese aggressive consecutive su nostre altrettante rimesse, per mandarci completamente in bambola. Il rinomato, impeccabile, timing di Sacripanti nel chiamare i time out ha fatto il resto.
    Abbiamo concesso, tra coppa e campionato, 90 e 79 punti a due squadre che a malapena arrivavano a 65 di media: credo ci sia poco altro da aggiungere.
    Anche in attacco abbiamo vissuto sull'estro di Rich (andato ad un certo punto fuorigiri, cominciando a giocare praticamente da solo) e sulla garra di Filloy. Poca fluidità nel complesso. Siamo perennemente battezzati sotto canestro, con le difese che collassano sapientemente e sistematicamente sui nostri esterni. E da sotto si segna solo con alley-oop. Questo è.
    Peccato che Wells stasera abbia fatto piu danni della grandine.
    L'involuzione di Fitipaldo, invece, è particolarmente inquietante. Speriamo di riuscire a recuperarlo stò ragazzo...e farlo in fretta, possibilmente.
    Un'altra piccola annotazione sulla gestione di Sacrimanti nell'OT: non ha capito che la partita andava vinta in difesa. Scrubb meritava piu minuti nei momenti topici, soprattutto a fronte dei disastri reiterati di Dez.
    Tant'è, pensiamo alla prossima, sperando questa sconfitta possa rivelarsi salutare.
    Complimenti a Brindisi. La loro voglia e disperazione hanno prevalso.

  • ColoVarese87 05/11/2017, 19.54

    Reggio ultima a zero punti da sola
    Su la mano chi poteva pensarlo

  • Greg71 05/11/2017, 19.54 Mobile
    Citazione ( roger 05/11/2017 @ 19:24 )

    Dobbiamo rassegnarci all'idea che al momento senza lunghi decenti siamo una squadra normale, sicuramente non da prime 4. Fitipaldo non mi ha convinto finora, un telepass in difesa e non fa girare bene la squadra in attacco. Wells troppo discontinuo, ...

    Dopo aver perso con il nulla, resto molto più positivo prevedendo un tracollo nelle prossimo due uscite ed il taglio di Wells e Fitipaldo...in attesa di Fesenko certo....altrimenti ci toccherà tagliare pure lui e Pino...ma la seconda parte è fantabasket e siamo tutti certo che Fesenko tornerà e risolleverà le sorti della Scandone riuscendo perfino a non far rimpiangere la coppia Ragland-Logan!!!!!!

  • fantomas75 05/11/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( Santiago 05/11/2017 @ 19:29 )

    Devi però ammettere che sta facendo dei miglioramenti strabilianti, nonostante debba fare degli sforzi per crescere, è tra i tre primi centri della lega senza se e senza ma

    In attacco non si discute, ma in difesa deve migliorare tantissimo. E, purtroppo, dell'agnello non lo sfrutta adeguatamente: dovrebbe creare dei giochi x farlo tirare da 3 e/o aprire l'area per le penetrazioni di barber

  • forzascandone87 05/11/2017, 19.40

    Comunque pure Pino eh,attaccare la zona con D'Ercole a organizzare il non gioco(non è una critica a Lollo,sia chiaro)e N'diaye a far nulla.Metti almeno Ortner in punta.Boh,io vedo errori veramente incomprensibili e sono uno che è sempre rimasto fiducioso ma oggi al di là di episodi non certo a favore,se non era per le invenzioni di Rich e Filloy e la paura di vincere di Brindisi sarebbe finita molto prima.Per come è andata poi,sarebbe stato pure meglio.

  • stedb 05/11/2017, 19.37 Mobile

    ... e lascia Reggio ultima a zero punti!

  • Newbasketbrindisi 05/11/2017, 19.37
    Citazione ( Scandoneavita 05/11/2017 @ 19:36 )

    Non la meritavamo* .

    chiedo venia...letto male

  • Scandoneavita 05/11/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 05/11/2017 @ 19:32 )

    va be dai non la meritavamo?Abbiamo condotto tutta la partita e sarebbe stato ingiusto un risultato diverso casomai.Giocatori in ombra fino ad oggi hanno giocato una partita finalmente nei loro standard e per contro c'e' stata una prestazione poco br ...

    Non la meritavamo* .

  • gnappoty 05/11/2017, 19.33
    Citazione ( roger 05/11/2017 @ 19:24 )

    Dobbiamo rassegnarci all'idea che al momento senza lunghi decenti siamo una squadra normale, sicuramente non da prime 4. Fitipaldo non mi ha convinto finora, un telepass in difesa e non fa girare bene la squadra in attacco. Wells troppo discontinuo, ...

    su Ortner andiamo cauti, prima da 10 e lode e altre due in trasferta dove ha anche giocato poco.. non è da 10 ma è uno da 6 sempre!
    Con Fesenko stasera si vinceva facile

  • victor 05/11/2017, 19.32 Mobile

    Grande Pino ancora merito tuo per questa sconfitta sei grande quest'anno la vedo dura

  • Newbasketbrindisi 05/11/2017, 19.32
    Citazione ( Scandoneavita 05/11/2017 @ 19:14 )

    L'anno scorso vinsero tirando col 75 % da 3.. quest'anno si sono svegliati per la prima volta contro di noi. Fatto sta che non la meritavano di vincere. Mamma che amarezza.. meglio non dire nulla sulla partita giocata oggi dai nostri.. se non era per ...

    va be dai non la meritavamo?Abbiamo condotto tutta la partita e sarebbe stato ingiusto un risultato diverso casomai.Giocatori in ombra fino ad oggi hanno giocato una partita finalmente nei loro standard e per contro c'e' stata una prestazione poco brillante di avellino ma dire che non meritavamo mi sembra volere essere poco obiettivi.

  • Santiago 05/11/2017, 19.29
    Citazione ( fantomas75 05/11/2017 @ 19:23 )

    Deve imparare anche a proteggere il ferro, perche' I mezzi atletici non gli mancano

    Devi però ammettere che sta facendo dei miglioramenti strabilianti, nonostante debba fare degli sforzi per crescere, è tra i tre primi centri della lega senza se e senza ma

  • VIARUTA66 05/11/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( fantomas75 05/11/2017 @ 19:12 )

    Lo dico oggi che abbiamo vinto: questa squadra ha tantissimi problemi, ma il piu' grosso siede in panchina. 0 spaziature, 0 giochi per lalanne e barber, 0 difesa. Il nulla cosmico.

    Ogni tanto dovresti mollare se no diventi pesante, chiedi a Sacripanti se non riesci a vederlo da te cosa ha fatto oggi Sandrokan.

  • roger 05/11/2017, 19.26

    Comunque sul + 3 a 16 secondi dalla fine si doveva difendere e non concedere un canestro facile.

  • roger 05/11/2017, 19.24

    Dobbiamo rassegnarci all'idea che al momento senza lunghi decenti siamo una squadra normale, sicuramente non da prime 4. Fitipaldo non mi ha convinto finora, un telepass in difesa e non fa girare bene la squadra in attacco. Wells troppo discontinuo, prematuri i giudizi che lo vedevano superiore di gran lunga a Randolph e Thomas. Poco da dire su Rich, Filloy Leunen e Scrubb che si sono salvati stasera. Ndiaye ha fatto quello che ha potuto, ma in difesa è poco reattivo a rimbalzo e là abbiamo perso la partita.Ortner inutile, mi sa che avevano ragione a dire che ormai è un giocatore finito. Incomprensibile aver preferito nei minuti finali un Wells evanescente ad uno Scrubb sicuramente più in palla.

  • fantomas75 05/11/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( Santiago 05/11/2017 @ 19:12 )

    Adesso si è messo a tirare bene pure i liberi, se impara il taglia fuori è da eurolega :-)

    Deve imparare anche a proteggere il ferro, perche' I mezzi atletici non gli mancano

  • LuKotto 05/11/2017, 19.23 Mobile

    Pronti per umiliarci domenica?

  • wolf93 05/11/2017, 19.22 Mobile

    Wells inspiegabilmente in campo nei minuti finali quando aveva fatto danni di continuo, Leunen aveva difeso alla grande sull ultimo possesso del tempo regolamentare ma il buon Dez ha pensato bene di stare a due metri da Tepic

  • VIARUTA66 05/11/2017, 19.20 Mobile

    Che liberazione!!! Dai Coach che ce la possiamo fare, con pazienza e sudore, ma ci riusciamo.

Pagina di 2