Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/11/2017, 14.51 Infortunio

Alessandro Ramagli conferma: Molto complicata la presenza di Marcus Slaughter contro Milano

Il centro quasi certamente out nel big match

Serie A
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro l'Olimpia Milano, Alessandro Ramagli ha confermato che Marcus Slaughter difficilmente sarà del match.

"Domani mancherà un giocatore? Probabilmente due, perchè oltre a quello che già non c’è c’è Slaughter, che è oggettivamente molto complicato che possa esserci" ha detto il coach, come scritto da Bolognabasket.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Joejoe 04/11/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( Eomer71 04/11/2017 @ 20:07 )

    Tolta Milano era la più forte. Anche questo anno è così

    Trento ha umiliato Milano e si è impegnata molto nel perdere lo scudetto. .... Sul valore di Venezia vedremo .per me non arriva nelle prime 4

  • Joejoe 04/11/2017, 23.31 Mobile

    Mancando il pivot ...punterei sul tiro da tre. Mi piacerebbe vedere qualche minuto il quintetto con il doppio play

  • jack24 04/11/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 04/11/2017 @ 20:43 )

    Si lo so ma se serve x dare 3 minuti a Kenny può buttarlo dentro. Anche Milano non ha sti grandi centri ( eccetto Young che credo sia fuori). Ciao.

    Beh dai anche Gudaitis se la cava con quel misero 20.4 di valutazione in 19.6 minuti di media

  • Andrea1911 04/11/2017, 20.43 Mobile
    Citazione ( Eomer71 04/11/2017 @ 20:06 )

    Se petrovic era inadeguato in a2 figurati in a1. Si giocherà con gentile da 4 per tanto tanto tempo.

    Si lo so ma se serve x dare 3 minuti a Kenny può buttarlo dentro. Anche Milano non ha sti grandi centri ( eccetto Young che credo sia fuori). Ciao.

  • AlanFord 04/11/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti è andata male, mi sono cancellato durante la serie con Treviso. A proposito di bassezza di argomenti eh, fenomenino. Dai va là, ciao.

  • gibson 04/11/2017, 20.18
    Citazione ( BasketCity 04/11/2017 @ 20:15 )

    Il 4 fantasma

    Il meno peggio diciamo la probabile assenza dell'americano e un problema visto che non hai contro watt ma gudaitis e l'altro polacco che non riesco scrivere.

  • BasketCity 04/11/2017, 20.15 Mobile
    Citazione ( gibson 04/11/2017 @ 20:13 )

    Oltre la possibile assenza del centro americano chi manca che Ramagli ha detto due?

    Il 4 fantasma

  • Vnereandthunder 04/11/2017, 20.13

    Ma davvero c'è gente che mette pollice verso a prescindere dal contenuto dei commenti ? Ma che problemi avete? Mo ci sono pure gli hater di chi commenta su sportando?

  • gibson 04/11/2017, 20.13
    Citazione ( BasketCity 04/11/2017 @ 16:01 )

    Non è confermato... è in dubbio calma

    Oltre la possibile assenza del centro americano chi manca che Ramagli ha detto due?

  • Eomer71 04/11/2017, 20.07 Mobile
    Citazione ( Joejoe 04/11/2017 @ 19:24 )

    Il campionato e molto lungoooo. ...avresti pronosticato Venezia campione ?

    Tolta Milano era la più forte. Anche questo anno è così

  • Eomer71 04/11/2017, 20.06 Mobile
    Citazione ( Andrea1911 04/11/2017 @ 19:59 )

    Petrovic lo porta? Al massimo gioca lui . Così fa esperienza. Basta non fasciarsi la testa. E c’è la possiamo giocare.

    Se petrovic era inadeguato in a2 figurati in a1. Si giocherà con gentile da 4 per tanto tanto tempo.

  • Andrea1911 04/11/2017, 19.59 Mobile

    Petrovic lo porta? Al massimo gioca lui . Così fa esperienza. Basta non fasciarsi la testa. E c’è la possiamo giocare.

  • Joejoe 04/11/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( Eomer71 04/11/2017 @ 18:05 )

    In virtus hanno provato il colpo, prendere un giocatore top, aspettando fino all' ultimo per risparmiare sull'ingaggio. È andata male, punto. Ora starai senza un pezzo, a meno di tagli clamorosi di qualche squadra da eurolega. Con la consapevolezza ...

    Il campionato e molto lungoooo. ...avresti pronosticato Venezia campione ?

  • BasketCity 04/11/2017, 18.52 Mobile

    Eeeehhhb doallman che peccato
    Quanto rosico !!

  • AlanFord 04/11/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei troppo divertente gabrielino!

  • Eomer71 04/11/2017, 18.05 Mobile

    In virtus hanno provato il colpo, prendere un giocatore top, aspettando fino all' ultimo per risparmiare sull'ingaggio. È andata male, punto. Ora starai senza un pezzo, a meno di tagli clamorosi di qualche squadra da eurolega. Con la consapevolezza che se si rompe uno dei 4 pilastri su cui si regge la squadra sei nei guai

  • iacoporoma 04/11/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma chi lo pensa? Queste cose le dico da tifoso del basket!
    Se dovessi parlare da tifoso della Virtus, ti direi che "sto godendo come un riccio" ;)

  • AlanFord 04/11/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A te interessa eccome perché guarda caso sei ritornato proprio quando li han tolti, questa cosa è ancora più divertente dei 4-5 stalker che avevi. Comunque puoi rimettermi in IL ora che sai chi sono, così non leggi le mie argomentazioni di basso livello e io non leggo te che non fai altro che dire a chiunque non la pensi come te che non capisce un caxxo di basket.

  • iacoporoma 04/11/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si è vero, se l'obiettivo è F8 e playoff va benissimo così, anzi forse bastava la squadra dell'A2 dato il livello del basket italiano.
    Ma mi sembra che la squadra allestita parli di ben altri obiettivi, ci sono giocatori che hanno giocato e in alcuni casi vinto l'eurolega eh

  • AlanFord 04/11/2017, 17.40 Mobile

    Gli hanno tolto i dislike e il saputello è tornato.

  • iacoporoma 04/11/2017, 17.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le squadre che non giocano le coppe non hanno gli obiettivi della Virtus

  • iacoporoma 04/11/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non l'ho detto io l'hanno detto Stefano Gentile: "abbiamo la coperta corta e abbiamo fatto fatica gli ultimi minuti" e Ramagli: "per Milano siamo in emergenza".
    Sono d'accordo sul fatto che la squadra sia di alto livello ma non sul fatto che sia stato giusto non completarla al momento opportuno (ovvero prima del campionato). Trovato: "quando costruisco una casa vedo se sta in piedi prima di mettere il tetto". Un discorso legittimo ma che personalmente, con la possibilità di fare tagli e acquisti in corso d'opera, non lo comprendo fino in fondo.

  • BasketCity 04/11/2017, 16.01 Mobile

    Non è confermato... è in dubbio calma

  • jack24 04/11/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 04/11/2017 @ 15:30 )

    Il mio discorso è un altro. Milano si può permettere qualche infortunato per La Rosa ampia. La virtus no, perché ha attualmente 9 giocatori IN TUTTO. Se poi perdi il tuo centro titolare, giochi in 8 con i due lunghi che avevi in A2 e non sei compe ...

    Il tuo discorso era anche un altro ma io commentavo solo le prime righe in cui parlavi di Milano. Poi che l’assenza di Slaughter sia un duro colpo sono d’accordo e sicuramente diminuisce le possibilità di vittoria.

  • area00 04/11/2017, 15.32
    Citazione ( sickhero 04/11/2017 @ 15:30 )

    L'altro che manca chi è?

    il 4

  • sickhero 04/11/2017, 15.30

    L'altro che manca chi è?

  • iacoporoma 04/11/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( jack24 04/11/2017 @ 15:05 )

    Lasciando perdere il discorso che giochiamo in 8 il roster per il campionato è di 12 giocatori. Young è fuori e Tarczewsky e Kalnietis non sono nemmeno tesserati. Un conto era se venivano fatti ruotare e ogni volta i 7 stranieri fossero diversi ma ...

    Il mio discorso è un altro. Milano si può permettere qualche infortunato per La Rosa ampia. La virtus no, perché ha attualmente 9 giocatori IN TUTTO.
    Se poi perdi il tuo centro titolare, giochi in 8 con i due lunghi che avevi in A2 e non sei competitivo con nessuno.

  • jack24 04/11/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 04/11/2017 @ 14:58 )

    Con Milano si sarebbe perso comunque perché ha 15 giocatori e, anche se mi direte che gioca con 8, ne ha comunque e giustamente 15. Non capirò mai il perché non si è voluto completare la squadra con il 4 titolare e il perché non si è voluto opt ...

    Lasciando perdere il discorso che giochiamo in 8 il roster per il campionato è di 12 giocatori. Young è fuori e Tarczewsky e Kalnietis non sono nemmeno tesserati.
    Un conto era se venivano fatti ruotare e ogni volta i 7 stranieri fossero diversi ma non è così. Sono sempre quei 7. Quindi Il roster olimpia in campionato conta 12 elementi

  • iacoporoma 04/11/2017, 14.58 Mobile

    Con Milano si sarebbe perso comunque perché ha 15 giocatori e, anche se mi direte che gioca con 8, ne ha comunque e giustamente 15.
    Non capirò mai il perché non si è voluto completare la squadra con il 4 titolare e il perché non si è voluto optare per un 5+4+3.
    Il fatto che si abbia un solo impegno nell'anno cambia qualcosa? Se le ambizioni sono di arrivare tra le prime 8 (ma magari anche 4) e di giocare dei signori play off non puoi fare questi regali agli avversari. Amen