Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/10/2017, 11.22

Pianigiani sui titoli revocati alla Mens Sana: I titoli non li può togliere nessuno

A Pianigiani è stato chiesto della sentenza del Tribunale Federale sulla Mens Sana: Non sono oggetti da appendere al camino

Serie A
Dopo la vittoria contro il Barcelona, a Simone Pianigiani è stato anche chiesto della sentenza del Tribunale Federale che ha revocato alcuni titoli alla Montepaschi Siena, tra cui due scudetti, due Coppe Italia ed una Supercoppa.

Questa la risposta di Pianigiani, riportata da Ansa.

“I titoli non li può togliere nessuno. I titoli sono le notti come quella che abbiamo appena vissuto, le notti a preparare le partite con gli assistenti, assaporare la vittoria. Non sono oggetti da appendere al camino. Io le medaglie degli scudetti le ho date a mio figlio e non so più dove le abbia messe. Ripeto, sono cose che non può toglierci nessuno, come la soddisfazione della fatica e del percorso fatto per vincere”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 244 Commenti

Pagina di 5

  • Il Cappella 29/10/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 29/10/2017 @ 11:57 )

    C'ho passato una serata di sabato a spiegarlo figurati se ho voglia di passarci la domenica....rileggiti i post sotto e forse capisci...ma dubito...ora mi guardo il basket in TV....ciao.

    Ma tu puoi passare anche la domenica sera a convincermi che il sole è blu (modus operandi tutto italiano, la politica ne è l'esempio più lampante). La realtà è che non lo è affatto ;) stammi bene !

  • Il Cappella 29/10/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( Tirolibero 27/10/2017 @ 16:42 )

    Siccome mi sembri parecchio duro di comprendonio, ti do un assist. Rispetto a quello che dici te, la GdF pensa che sia l'esatto contrario, cioè che migliori risultati giustificassero maggiori investimenti, e siccome il Grande Ladrone sottraeva alla ...

    Sei tu che sei duro. Il "giochino" del Grande Ladro per funzionare doveva avere dietro una squadra vincente. Se vuoi una squadra vincente i giocatori forti li devi avere. Con questi giocatori ci sono stati problemi di salario. Alcuni hanno avuto problemi con equitalia, altri risultavano venire pagati come un giocatore di bassa classifica nonostante fosse uno dei primi 10 d'Europa, altri rifiutavano contratti sulla carta quasi raddoppiati al Pana, per restare da voi. Ora o sono tutti scemi o magari fate finta di non capire. O avete 12 anni ;) con questa chiudo perché tanto è tempo perso, a lavare il capo all'asino si perde tempo acqua e sapone :)))

  • Pietrone01 29/10/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( Il Cappella 29/10/2017 @ 11:54 )

    Ma questo lo stai sempre dicendo te, comunque non vedo il problema. Cioè ripeto, il problema non sono i contratti d'immagine che da che mondo e mondo solo LECITI e sempre stati fatti, i primi che mi vengono in mente sono Baresi e Weah con l'Intesa, ...

    C'ho passato una serata di sabato a spiegarlo figurati se ho voglia di passarci la domenica....rileggiti i post sotto e forse capisci...ma dubito...ora mi guardo il basket in TV....ciao.

  • Il Cappella 29/10/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 27/10/2017 @ 16:37 )

    Ecco vedi? Ora Ale Gentile il contratto di immagine non c'è l'ha....

    Ma questo lo stai sempre dicendo te, comunque non vedo il problema. Cioè ripeto, il problema non sono i contratti d'immagine che da che mondo e mondo solo LECITI e sempre stati fatti, i primi che mi vengono in mente sono Baresi e Weah con l'Intesa, Ronaldo con la Pirelli, il problema sono come vengono gestiti i pagamenti di questi... capisci ammè

  • Pietrone01 28/10/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 23:44 )

    Beh ..se sono riportati nelle slide della GdF vuol dire che fiscalmente non erano regolari. Lì erano considerati "nero" con una nota scritta a mano. D'altronde, se il mio datore di lavoro mi pagasse 70 in nero ( ammesso, e lo sottolineo, di essere d ...

    Ma che fiscalmente siano stati contestati è ovvio, ma non si può dire che erano "nero" in quanto se c'erano contratti "nero" non poteva essere. Si può sindacare su erano pochi o erano troppi ma non di nero. Il nero quello vero era quello che i banditi si intascavano....ma non c'entrano niente giocatori, allenatori o dipendenti.

  • varesebasket59 28/10/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 23:26 )

    bene...quindi intanto si parla di contratti di immagine e diritti di scouting e non di nero, infatti non si trovano nel procedimento di giustizia sportiva, se non in una frase delle motivazioni della prima sentenza, quella fatta così bene che gli ha ...

    Beh ..se sono riportati nelle slide della GdF vuol dire che fiscalmente non erano regolari. Lì erano considerati "nero" con una nota scritta a mano. D'altronde, se il mio datore di lavoro mi pagasse 70 in nero ( ammesso, e lo sottolineo, di essere d' accordo) anziché 100 in regola, lui risparmierebbe ed io avrei maggior capacità di spesa, perché sui 100 ci pagherei circa il 50% fra tasse e contributi. E mi toglierebbe dal mercato, perché a parità di netto, dovrei trovare un altro datore di lavoro che mi dà 140. Ci perde lo stato e ci perdoni per concorrenza sleale i datori di lavoro onesti. Il nocciolo è tutto qui.

  • Pietrone01 28/10/2017, 23.26 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 23:20 )

    Sì, sono regolari, anche fiscalmente evidentemente, se rapportati ad un massimo rispetto all'ingaggio netto percepito. Ma se il tutto comincia da un ingaggio netto falsificato..

    bene...quindi intanto si parla di contratti di immagine e diritti di scouting e non di nero, infatti non si trovano nel procedimento di giustizia sportiva, se non in una frase delle motivazioni della prima sentenza, quella fatta così bene che gli hanno fatto rifare il processo, accompagnati dalla dicitura "si presume" che converrai non è tanto adatta alle motivazioni di un provvedimento grave.

  • varesebasket59 28/10/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 23:14 )

    Dico che per la FIP i contratti di immagine sono regolari....non è così? Mi sono sbagliato?

    Sì, sono regolari, anche fiscalmente evidentemente, se rapportati ad un massimo rispetto all'ingaggio netto percepito. Ma se il tutto comincia da un ingaggio netto falsificato..

  • Pietrone01 28/10/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 23:14 )

    Il classico tutti ladri nessun ladro..

    No no....ladri di sicuro, si sono intascati 70 milioni in 10 anni...

  • Pietrone01 28/10/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 23:12 )

    Vale per la FIP ma non per la Finanza. Cioè la FIP prevede emolumenti in contrasto con il diritto tributario italiano? Ma che staiaddi' ..

    Dico che per la FIP i contratti di immagine sono regolari....non è così? Mi sono sbagliato?

  • varesebasket59 28/10/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 23:08 )

    Boh...vedi te....comunque ti faccio notare anche che le accuse della FIP riguardano solamente l'iscrizione ai campionati....tutto quello che state sostenendo "nero nero" non c'è, e non è un caso....sai, a volte dentro 'sta storia ci rientrasse qual ...

    Il classico tutti ladri nessun ladro..

  • Pietrone01 28/10/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 23:05 )

    Hai altre slide da suggerirmi?

    Ah...dimenticavo, nella seconda slide hai letto delle percentuali che riguardano solo la cifra che i ladri si sono intascati, circa 7 milioni l'anno, il resto dei soldi di MPS andavano per la squadra e la gestione ordinaria...che erano sempre un bel 13 milioncini l'anno...altro che giocatori ti potevi permettere....

  • varesebasket59 28/10/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 23:03 )

    intanto le percentuali non sono quelle che hai scritto te, poi evidentemente le slides le hai lette però ti sei dimenticato di citarne una parte, classico, recita emolumenti in nero erogati sotto forma di diritti di immagine e scouting....tutta roba ...

    Vale per la FIP ma non per la Finanza. Cioè la FIP prevede emolumenti in contrasto con il diritto tributario italiano? Ma che staiaddi' ..

  • Pietrone01 28/10/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 23:05 )

    Hai altre slide da suggerirmi?

    Boh...vedi te....comunque ti faccio notare anche che le accuse della FIP riguardano solamente l'iscrizione ai campionati....tutto quello che state sostenendo "nero nero" non c'è, e non è un caso....sai, a volte dentro 'sta storia ci rientrasse qualcun altro...

  • varesebasket59 28/10/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 23:03 )

    intanto le percentuali non sono quelle che hai scritto te, poi evidentemente le slides le hai lette però ti sei dimenticato di citarne una parte, classico, recita emolumenti in nero erogati sotto forma di diritti di immagine e scouting....tutta roba ...

    Hai altre slide da suggerirmi?

  • varesebasket59 28/10/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/10/2017 @ 23:02 )

    É già stato spiegato mille e mille volte in passato... Non ce la faccio più... davvero... a ripetere le stesse identiche cose... ricercatele...

    Vai a guardarti le slide suggeritemi dal tuo compagno di tifo..

  • Pietrone01 28/10/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 22:42 )

    Sempre dalle slide. Ingaggio tipo di siena : 1m di dollari pari all'epoca a 740k euro ( si parla come sempre di ingaggi netti) . Depositato in lega per 240k euro. Il resto ( 500k euro) in nero. Bellissimo. La società ha perso capacità di acquisto c ...

    intanto le percentuali non sono quelle che hai scritto te, poi evidentemente le slides le hai lette però ti sei dimenticato di citarne una parte, classico, recita emolumenti in nero erogati sotto forma di diritti di immagine e scouting....tutta roba che per la FIP vale ma per la finanza no....e c'è una bella differenza....

  • sisisisi 28/10/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 22:53 )

    Mi rincuori: non stai contestando i fatti , né l'opinione che io mi sono fatto dei fatti. Stai contestando la giustizia . Insomma, fosse per te una tiratina di orecchi , una pacca sulle spalle e via, si ritorna in cameretta a guardarsi pieni di orgo ...

    É già stato spiegato mille e mille volte in passato...


    Non ce la faccio più... davvero... a ripetere le stesse identiche cose... ricercatele...

  • varesebasket59 28/10/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/10/2017 @ 22:24 )

    Volevo smette... ma un ce la fo.... " La giustizia sportiva li ha esaminati e giudicati..." .... si come no!!! In mezz'ora e senza contraddittorio!!!! Ahahahahahahahahahahahahhahaha..... sei un spasso!!! :))) Se un mi facesse girare i còglioni ...

    Mi rincuori: non stai contestando i fatti , né l'opinione che io mi sono fatto dei fatti. Stai contestando la giustizia . Insomma, fosse per te una tiratina di orecchi , una pacca sulle spalle e via, si ritorna in cameretta a guardarsi pieni di orgoglio gli scudetti di cartone. Ma con tutto ciò che succede in Italia , ma proprio qui dovevano fare i pignolini? Eddai .. che maniere...

  • varesebasket59 28/10/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 22:30 )

    Se tu ti fossi documentato bene sapresti che la cifra imputata al signore non è altro che la differenza fra la tassazione ordinaria e la tassazione agevolata del contratto di immagine...nient'altro. La giustizia sportiva li aveva esaminati e giudica ...

    Sempre dalle slide. Ingaggio tipo di siena : 1m di dollari pari all'epoca a 740k euro ( si parla come sempre di ingaggi netti) . Depositato in lega per 240k euro. Il resto ( 500k euro) in nero. Bellissimo. La società ha perso capacità di acquisto con i giochetti del presidente o la ha aumentata? Quanti sarebbe costato pagare regolare un ingaggio netto di 740k euro? Ben di più del pizzo intascato da Minucci e&C. Se poi non ci vuoi credere e vivere di favole... Scusa ma quanti anni hai, sei già maggiorenne?

  • Pietrone01 28/10/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 22:13 )

    Mi sono documentato a sufficienza , credimi, i fatti mi sono noti . La giustizia sportiva li ha esaminati e giudicati ,e ha tolto due scudetti a Siena. Di cosa mi vuoi convincere, che la tua verità, frutto , come da te affermato, di informazioni pri ...

    Se tu ti fossi documentato bene sapresti che la cifra imputata al signore non è altro che la differenza fra la tassazione ordinaria e la tassazione agevolata del contratto di immagine...nient'altro. La giustizia sportiva li aveva esaminati e giudicati...male, come sentenziato da un organo di giustizia superiore....

  • varesebasket59 28/10/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 21:54 )

    E allora vai a vedere le slides della conferenza stampa della GdF, sono anche qui sopra....c'è scritto quasi tutto, cifre comprese....ovviamente non tutte, quelle dal 2011 in poi...se vuoi poi ti do anche le altre....

    Viste le slide, confermano quanto già sapevo : come ho detto io , ogni 10 puliti , 3 a Minucci e & C. ( il 30 % riportato in slide) e 7 sempre in nero nelle casse della società, per una evasione fiscale complessiva di 16 milioni di euro. Dov'è la novità? 16 milioni di euro di evasione fiscale. E a fronte di questo sporco vantaggio competitivo , di questa concorrenza sleale( sto parlando del piano sportivo) vi lamentate di due titoli ( solo due) revocati? Ma va va ..

  • sisisisi 28/10/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 22:13 )

    Mi sono documentato a sufficienza , credimi, i fatti mi sono noti . La giustizia sportiva li ha esaminati e giudicati ,e ha tolto due scudetti a Siena. Di cosa mi vuoi convincere, che la tua verità, frutto , come da te affermato, di informazioni pri ...

    Volevo smette... ma un ce la fo....


    " La giustizia sportiva li ha esaminati e giudicati..." .... si come no!!! In mezz'ora e senza contraddittorio!!!!


    Ahahahahahahahahahahahahhahaha..... sei un spasso!!!
    :)))


    Se un mi facesse girare i còglioni sta storia saresti davvero fantastico...

  • varesebasket59 28/10/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 21:54 )

    E allora vai a vedere le slides della conferenza stampa della GdF, sono anche qui sopra....c'è scritto quasi tutto, cifre comprese....ovviamente non tutte, quelle dal 2011 in poi...se vuoi poi ti do anche le altre....

    Mi sono documentato a sufficienza , credimi, i fatti mi sono noti . La giustizia sportiva li ha esaminati e giudicati ,e ha tolto due scudetti a Siena. Di cosa mi vuoi convincere, che la tua verità, frutto , come da te affermato, di informazioni privilegiate, sia più vera di quella emersa nelle sedi ufficiali? Ma dai.. E tanto per ripartire dal signore del 3D in questione, ha evaso o no una cifra compresa fra 50 e 150k euro, fatto solo recentemente derubricato da reato penale ad illecito amministrativo , a riprova del nero che circolava in società? E nella stessa condizione non sono stati pizzicati decine di giocatori ex siena? E mi devo informare meglio...

  • Pietrone01 28/10/2017, 21.54 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 21:50 )

    Fatto , fatto , su internet sono di casa. Quando parlo di stampa intendo i media in generale. Perché cosa è internet se non un grande contenitori di articoli? Dai, non fare quello che ne sa una più del diavolo, non fare il saccente, l' accesso al ...

    E allora vai a vedere le slides della conferenza stampa della GdF, sono anche qui sopra....c'è scritto quasi tutto, cifre comprese....ovviamente non tutte, quelle dal 2011 in poi...se vuoi poi ti do anche le altre....

  • varesebasket59 28/10/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 21:43 )

    Io ce l'ho sicuramente....più di quante tu pensi, ma non è che c'è tanto bisogno eh...gli atti dell'indagine sono pubblici, ed anche quelli processuali. Su internet trovi di tutto, basta volerlo fare. Poi se uno si basa solo sulla stampa...auguri ...

    Fatto , fatto , su internet sono di casa. Quando parlo di stampa intendo i media in generale. Perché cosa è internet se non un grande contenitori di articoli? Dai, non fare quello che ne sa una più del diavolo, non fare il saccente, l' accesso alle informazioni oggi è facilissimo. Ciò che manca è la "cultura" per leggerle. È la stessa differenza che passa fra sentire e ascoltare.

  • Pietrone01 28/10/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 21:34 )

    Beato te che hai fonti di informazioni riservate... e privilegiate. Noi comuni mortali leggiamo i giornali.Gli stessi che riportavano le vittorie di Siena. Ah già, hai ragione, non erano vere neanche quelle...

    Io ce l'ho sicuramente....più di quante tu pensi, ma non è che c'è tanto bisogno eh...gli atti dell'indagine sono pubblici, ed anche quelli processuali. Su internet trovi di tutto, basta volerlo fare. Poi se uno si basa solo sulla stampa...auguri per il futuro.

  • varesebasket59 28/10/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/10/2017 @ 21:21 )

    Quelli come te vuoi dire.... Che c'hanno rosicato .... che non si informano e che soprattutto modificano a piacimento la realtà delle cose... Pena me la fai te... e 59 spero non sia l'anno di nascita sennò davvero per sto paese non c'è speranz ...

    In sto paese non c'è speranza se continua a mancare onestà intellettuale e dirittura morale. E cos'è il 59 ...

  • varesebasket59 28/10/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 21:30 )

    Ti do un consiglio, e poi mi godo le mie misere soddisfazioni....se ti vuoi informare veramente su una cosa la stampa lasciala stare....è meglio se leggi topolino....

    Beato te che hai fonti di informazioni riservate... e privilegiate. Noi comuni mortali leggiamo i giornali.Gli stessi che riportavano le vittorie di Siena. Ah già, hai ragione, non erano vere neanche quelle...

  • Pietrone01 28/10/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 21:10 )

    Riporto notizie a suo tempo date dalla stampa. Non mi invento nulla. Il giochino era quello. Ogno 10 puliti, 3 in nero a loro e 7 in nero alla società. Frode fiscsle e indebito vantaggio. Ma perché sto perdendo tempo? Godedetevi le vostre misere so ...

    Ti do un consiglio, e poi mi godo le mie misere soddisfazioni....se ti vuoi informare veramente su una cosa la stampa lasciala stare....è meglio se leggi topolino....

  • sisisisi 28/10/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 21:04 )

    Anche Lance armostrog i tour gli ha vinto sul campo, battendo tutti. Solo che era dopato . E i titoli li ha persi tutti . Buon per voi che vi hanno lasciato gli altri , di scudetti. E se andate orgogliosi di ciò che ha fatto la Mena Sana il problema ...

    Quelli come te vuoi dire....


    Che c'hanno rosicato .... che non si informano e che soprattutto modificano a piacimento la realtà delle cose...


    Pena me la fai te... e 59 spero non sia l'anno di nascita sennò davvero per sto paese non c'è speranza.... buonanotte

  • varesebasket59 28/10/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 20:47 )

    Questa te la sei inventata, insieme alle altre tue teorie fantasiose, oppure hai dei riscontri? Perché se vuoi cifre te le snocciolo eh....la cosa la conosco benino....almeno eviti di continuare a sparare boiate a caso....

    Riporto notizie a suo tempo date dalla stampa. Non mi invento nulla. Il giochino era quello. Ogno 10 puliti, 3 in nero a loro e 7 in nero alla società. Frode fiscsle e indebito vantaggio. Ma perché sto perdendo tempo? Godedetevi le vostre misere soddisfazioni.

  • varesebasket59 28/10/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 21:00 )

    Faresti anche bene..questo, oltre a non voler capire, è convinto anche di saperle le cose....e ci crede anche....

    Continuate così , a fare gli struzzi, che se sono tutti come voi a Siena , di Minucci ne arriveranno ancora tanti...

  • varesebasket59 28/10/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/10/2017 @ 20:48 )

    Non sono queste le cifre.... continui a parlare senza sapere... Io vergogna ne ho Zero! Anzi li guardo con grande orgoglio!!!! Orgoglioso di una squadra che sculacciava tutti in Italia e si faceva PIÙ che rispettare in Europa.... piccola grande re ...

    Anche Lance armostrog i tour gli ha vinto sul campo, battendo tutti. Solo che era dopato . E i titoli li ha persi tutti . Buon per voi che vi hanno lasciato gli altri , di scudetti. E se andate orgogliosi di ciò che ha fatto la Mena Sana il problema è vostro. Per l' Italia sportiva ( che si interessa di sport) i vostri titoli rimasti sono di cartone. Se ve ne vantate , peggio ( e pena) per voi.

  • Pietrone01 28/10/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/10/2017 @ 20:50 )

    Io mi arrendo...

    Faresti anche bene..questo, oltre a non voler capire, è convinto anche di saperle le cose....e ci crede anche....

  • sisisisi 28/10/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 20:47 )

    Questa te la sei inventata, insieme alle altre tue teorie fantasiose, oppure hai dei riscontri? Perché se vuoi cifre te le snocciolo eh....la cosa la conosco benino....almeno eviti di continuare a sparare boiate a caso....

    Io mi arrendo...

  • sisisisi 28/10/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 19:56 )

    Minucci prendeva 10 milioni puliti , e li "trasformava" in nero : 3 per lui e gli amici e 7 per la Società. Anche uno stupido capisce che il "potere di acquisto" di 7 in nero è superiore a quello di 10 puliti. Ecco il doping monetario, ecco l' ille ...

    Non sono queste le cifre.... continui a parlare senza sapere...


    Io vergogna ne ho Zero! Anzi li guardo con grande orgoglio!!!! Orgoglioso di una squadra che sculacciava tutti in Italia e si faceva PIÙ che rispettare in Europa.... piccola grande realtà in mezzo alle superpotenze europee!!!
    Questi sono i fatti!!!
    Come sono fatti il fatto che quei soldi non venivano riciclati in MENSSANA altrimenti invece che dei cessi ( per l'eurolega) magari prendevamo un centro vero e forse ci scappava anche una Vittoria continentale!!!


    Tornando alla news... pretendo GIUSTIZIA!! Affinché vengano ridati quei titoli PIENAMENTE E MERITATAMENTE VINTI SUL CAMPO!!!!


    La sentenza non sta ne in cielo ne in terra!




    Adesso chiudo che mi hai veramente stancato... tempo perso...



  • Pietrone01 28/10/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 19:56 )

    Minucci prendeva 10 milioni puliti , e li "trasformava" in nero : 3 per lui e gli amici e 7 per la Società. Anche uno stupido capisce che il "potere di acquisto" di 7 in nero è superiore a quello di 10 puliti. Ecco il doping monetario, ecco l' ille ...

    Questa te la sei inventata, insieme alle altre tue teorie fantasiose, oppure hai dei riscontri? Perché se vuoi cifre te le snocciolo eh....la cosa la conosco benino....almeno eviti di continuare a sparare boiate a caso....

  • Pietrone01 28/10/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 18:24 )

    C' è stato Minucci . E Minucci per alcuni anni è stato la mens sana. Non si tratta nel caso di siena, come lasci intendere tu, di fare di un' erba tutto un fascio( con il parallelo assurdo sugli arditi : gli arditi sono come sono, sono tifosi di Va ...

    Il fatto che tutti i tifosi sono così non è assolutamente vero....forse sarà così per te ma non per tutto il resto del mondo...e credo nemmeno di Varese. La tua teoria sul Minucci poi è oltremodo fantasiosa....ciascuno è responsabile delle proprie di azioni. E ciascuno pagherà, sempre troppo poco, per le proprie.

  • varesebasket59 28/10/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/10/2017 @ 19:47 )

    Ancora!? Il presidente ( come lo chiami te... ma non solo lui) lo ha fatto per sé!!! Non per la società che rappresentava!!! E che era solo un mezzo!!! Ma come dobbiamo dirvelo?!?

    Minucci prendeva 10 milioni puliti , e li "trasformava" in nero : 3 per lui e gli amici e 7 per la Società. Anche uno stupido capisce che il "potere di acquisto" di 7 in nero è superiore a quello di 10 puliti. Ecco il doping monetario, ecco l' illecito vantaggio. E poi c'è la frode fiscale, che lega i destini di Minucci a quella della società ancora una volta. Dovreste ringraziare che vi hanno tolto solo due scudetti, e andare in giro a fari spenti per non farsi vedere.Vergogna!

  • sisisisi 28/10/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 18:24 )

    C' è stato Minucci . E Minucci per alcuni anni è stato la mens sana. Non si tratta nel caso di siena, come lasci intendere tu, di fare di un' erba tutto un fascio( con il parallelo assurdo sugli arditi : gli arditi sono come sono, sono tifosi di Va ...

    Ancora!?


    Il presidente ( come lo chiami te... ma non solo lui) lo ha fatto per sé!!! Non per la società che rappresentava!!! E che era solo un mezzo!!! Ma come dobbiamo dirvelo?!?

  • varesebasket59 28/10/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 16:23 )

    Regge regge, hai voglia se regge, non mi sembra che nessun tifoso, allenatore o giocatore sia mai stato nel CdA della Mens Sana Basket....per cui è pari pari all'altro....

    C' è stato Minucci . E Minucci per alcuni anni è stato la mens sana. Non si tratta nel caso di siena, come lasci intendere tu, di fare di un' erba tutto un fascio( con il parallelo assurdo sugli arditi : gli arditi sono come sono, sono tifosi di Varese e quindi tutti i tifosi sono così.. ), ma di accettare che il Presidente di una Società è la Società : ladro lui, ladra la Società. Devi rassegnarti: hai tifato per chi rubava .

  • paulauskas 28/10/2017, 17.08 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/10/2017 @ 17:02 )

    Ok... allora concordo

    Non avevo dubbi ...

  • sisisisi 28/10/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( paulauskas 28/10/2017 @ 16:50 )

    Sto con te sul campo meritate ampiamente ....il mio rancido si riferiva al groviglio armonioso armonioso un cazzo!!che poi ha coinvolto Mps robur minucci Bisi ect ect ... se sono indagati .....ehhh... mi auguro che la nuova società sia alla larga d ...

    Ok... allora concordo

  • paulauskas 28/10/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/10/2017 @ 12:45 )

    Non diciamo càzzate per cortesia.... l'aria rancida a cui si riferiva Scariolo non ha niente a che vedere con quello che si dibatte adesso o che è successo a Siena.. Serviva solo a giustificare la sua incapacità SUL CAMPO pur avendo una squadra ...

    Sto con te sul campo meritate ampiamente ....il mio rancido si riferiva al groviglio armonioso armonioso un cazzo!!che poi ha coinvolto Mps robur minucci Bisi ect ect ... se sono indagati .....ehhh... mi auguro che la nuova società sia alla larga dai soliti personaggi ... e ripeto i ns scudetti sudati e meritati .. sul campo..........100 per 100.....

  • Pietrone01 28/10/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 16:07 )

    Quando gli arditi saranno il comitato di presidenza della pallacanestro Varese avrai ragione. Ora il paragone non regge

    Regge regge, hai voglia se regge, non mi sembra che nessun tifoso, allenatore o giocatore sia mai stato nel CdA della Mens Sana Basket....per cui è pari pari all'altro....

  • varesebasket59 28/10/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/10/2017 @ 15:44 )

    No no no....assolutamente no, un conto è la gestione sportiva e un conto sono quelli che hanno amministrato e quindi rubato i soldi, chi ha operato nella gestione sportiva ed i tifosi non si devono vergognare di niente....altrimenti per lo stesso pr ...

    Quando gli arditi saranno il comitato di presidenza della pallacanestro Varese avrai ragione. Ora il paragone non regge

  • Pietrone01 28/10/2017, 15.44 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 15:37 )

    Tu e quelli come te continuate a tenere separata la mans sana società dal suo presidente e collaboratori E non capite che la mans sana società è stata per un certo numero di anni Minucci & company. La stessa cosa. Un tutt'uno. E tutto questo ...

    No no no....assolutamente no, un conto è la gestione sportiva e un conto sono quelli che hanno amministrato e quindi rubato i soldi, chi ha operato nella gestione sportiva ed i tifosi non si devono vergognare di niente....altrimenti per lo stesso principio dovrei associare tutto il pubblico di Varese con gli arditi...

  • varesebasket59 28/10/2017, 15.37 Mobile

    Tu e quelli come te continuate a tenere separata la mans sana società dal suo presidente e collaboratori E non capite che la mans sana società è stata per un certo numero di anni Minucci & company. La stessa cosa. Un tutt'uno. E tutto questo come tifosi dovrebbe farvi vergognare , e stare zitti, e andare a nascondervi , senza rivendicare alcun merito sportivo guadagnato in quel modo. Altro che raccontare favolette e disquisire di giustizia penale e giustizia sportiva. Zitti , è ringraziare che non abbiano tolto dell' altro

  • sisisisi 28/10/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/10/2017 @ 13:20 )

    Continua pure con le tue fantasie mentali... Nega , nega sempre, che l' amor proprio non aspetta altro per continuare a vivere felice in un mondo parallelo

    Cmq io come tifoso non rinnego niente di niente perché solo quelli che non vogliono vedere non capiscono quanto MERITATI siano questi titoli!


    Gli unici a rimetterci in questa faccenda siamo noi tifosi e la Menssana che è stata condotta al fallimento ( anche quello.... pilotato!?! Mah... molti dubbi anche su quello...).


    Gli altri sono solo esercizi mentali per giustificare l'impotenza SPORTIVA delle altre squadre, per nascondere le incapacità a competere delle altre squadre.


    L'unico rammarico che ho/abbiamo come tifosi è probabilmente quello di non aver saputo vedere che negli ultimi anni la condotta dei nostri dirigenti era alla deriva...

Pagina di 5