Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/10/2017, 23.34

Attilio Caja: Quei cinque minuti di blackout ci sono costati caro

Le parole del coach di Varese dopo il ko a Brescia

Serie A
Le parole di coach Attilio Caja al termine di Germani Basket Brescia-Pallacanestro Openjobmetis Varese:

«Peccato per il passaggio a vuoto che abbiamo avuto in quei cinque minuti del secondo quarto. Siamo passati dal meno tre al meno diciotto. Purtroppo quei cinque minuti ci sono costati la partita. Per il resto abbiamo giocato alla pari con Brescia che è prima in classifica con un organico forte, formato da giocatori di grande esperienza. Superfluo dirlo, ma abbiamo pagato quei cinque minuti dove loro hanno approfittato della nostra assenza creando un gap incolmabile. Abbiamo poi giocato un secondo tempo fatto di grande coraggio, orgoglio e volontà di fare dove abbiamo lottato per tutti i venti minuti. Brescia ha chiuso la partita con i suoi giocatori migliori in campo e alla fine non ci ha regalato niente. Sono comunque soddisfatto della prestazione dei miei perchè abbiamo fatto 35 buoni minuti giocando alla pari contro una formazione che gioca un campionato superiore al nostro».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • barabba 24/10/2017, 17.45 Mobile

    Piuttosto girano strane voci su hollis e pelle.
    Qualcuno sa' qualcosa?

  • barabba 24/10/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( paoli 24/10/2017 @ 15:06 )

    Essi che quando dicevo in tempi non sospetti che Wells era scarso mi si dava del matto..

    Non so se è scarso o se lo è diventato.
    Certamente per rendimento siamo sullp stesso livello di maury da sousa. Dawann Robinson al confronto è un califfo. E con questo ho detto tutto.

  • barabba 24/10/2017, 17.41 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 24/10/2017 @ 09:12 )

    Su Wells scusa ma il giudizio negativo non è limitato alla partita di ieri: è dal precampionato che non ne azzecca una. E torno a ricordare che lui doveva essere il nostro punto di riferimento. Poi per carità, Brescia in trasferta era una di quell ...

    Bs squadra di una mediocrità assoluta.
    Tra le 10 inficate da caja è la piu debole. Ora se facciamo oassare per buoni hunt o michele vitali siamo alla frutta marcia pure. É che noi siamo stati inguardabili. Basta riflettere su l' 1 su 9 da oratorio di okoje e sull'ennesima prestazione inadeguata di wells. Ci rendiamo cto che il ns play attuale é tambone?????

  • Varesino1990 24/10/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( Daca 24/10/2017 @ 16:12 )

    Senza scomodare Webber (che per me è tipo Dio) basterebbe pensare a KK, solo che mi sembrano proprio diversi come istinti: Kangur da quella posizione era veramente il playmaker occulto di Varese -oltre ad essere il re dello skip pass-, testa sempre ...

    Nelle ultime partite è sparito un blocco tra Cain e Ferrero con il primo che riceveva in lunetta è il secondo che tagliava...quello schema mi piaceva parecchio

  • Daca 24/10/2017, 16.12
    Citazione ( Varesino1990 24/10/2017 @ 15:56 )

    Io ho in mente l'attacco di Adelman ma non volevo fare paragoni blasfemi tra Cain e Sabonis/Webber... :D Comunque per me può essere la soluzione è un eccellente passatore, molto più di Wells per quello che ho visto, e mi piacerebbe vederlo coin ...

    Senza scomodare Webber (che per me è tipo Dio) basterebbe pensare a KK, solo che mi sembrano proprio diversi come istinti: Kangur da quella posizione era veramente il playmaker occulto di Varese -oltre ad essere il re dello skip pass-, testa sempre alta e capacità di avvicinarsi, chiamare l'aiuto e scaricare; Cain in pre season sembrava un' arma eccellente per il dentro-fuori veloce vista anche la spiccata mobilità, ma mi sembra che si sia cambiata idea di gioco

  • Varesino1990 24/10/2017, 15.56
    Citazione ( Daca 24/10/2017 @ 15:50 )

    Se dici di usarlo "alla Sabonis" per distribuire dal gomito per i taglianti può essere un'idea e qualche minuto si potrebbe anche provare per vedere come va, però mi sembra un giocatore che il canestro in attacco lo guarda pochino (nel senso che pr ...

    Io ho in mente l'attacco di Adelman ma non volevo fare paragoni blasfemi tra Cain e Sabonis/Webber... :D


    Comunque per me può essere la soluzione è un eccellente passatore, molto più di Wells per quello che ho visto, e mi piacerebbe vederlo coinvolto in una attacco un pò più fluido. Ovviamente si potrebbe sfruttare un blocco tra Ferrero e Cain in area per "obbligare" la difesa a cambiare ed avere su Cain un giocatore meno alto. La sensazione è che l'attacco si fermi e Varese ne soffra tremendamente (non che le squadre di Caja brillino per basket champagne ma a volte questa Varese è proprio brutta da vedere).

  • Daca 24/10/2017, 15.50
    Citazione ( Varesino1990 24/10/2017 @ 15:34 )

    Cain prende il 22,23% dei rimbalzi totali presi da Varese, il buon Pelle 18,30% (in queste statistiche sono considerati anche i minuti giocati, quindi Cain è un miglior rimbalzista di Pelle...). Il dato che secondo me di Cain è sconvolgente è l'in ...

    Se dici di usarlo "alla Sabonis" per distribuire dal gomito per i taglianti può essere un'idea e qualche minuto si potrebbe anche provare per vedere come va, però mi sembra un giocatore che il canestro in attacco lo guarda pochino (nel senso che preferisce avvicinarsi di schiena) e in più bisognerebbe avergli procurato prima un mismatch in modo da renderlo pericoloso da quella posizione e distogliere l'attenzione dagli altri (oltre che a facilitargli l'assist, di solito i "suoi" difensori sono più lunghi di lui e lasciarlo in quella zona, col cerino in mano, contro un difensore grosso... altro che 17.61%... :D )

  • Varesino1990 24/10/2017, 15.45

    Poi ci fosse un giornalista che per analizzare il problema Hollis non dico valutasse ma quanto meno chiedesse il fatturato, numeri alla mano, delle coppie di ali di Varese....Quale è il Defensive Rating di Okoye e Ferrero, Ferrero e Natali, Natali e Hollis, Hollis e Okoye...? I quintetti con Hollis su 100 possessi quanti punti concedono, qual'è la percentuale reale degli avversari?


    Invece la domanda tipica è "Come sarà la gara contro la squadra x?" "Dura loro sono molto forti, ma noi seguiamo il game plan e speriamo di vincere". Fine.


    Caja fa l'allenatore professionista, queste statistiche ce le avrà sottomano.....su alziamo il livello dell'analisi.

  • Varesino1990 24/10/2017, 15.34
    Citazione ( Daca 24/10/2017 @ 15:15 )

    Ha un TRB di 22.85 e finora ha la migliore percentuale di offensivi in carriera https://basketball.realgm.com/player/Tyl
    er-Cain/Summary/14028

    Cain prende il 22,23% dei rimbalzi totali presi da Varese, il buon Pelle 18,30% (in queste statistiche sono considerati anche i minuti giocati, quindi Cain è un miglior rimbalzista di Pelle...). Il dato che secondo me di Cain è sconvolgente è l'inversione rispetto all'anno scorso del TOV% (quest anno 17.61% anno scorso 9.23%) e AST% (quest anno 9,54% anno scorso 14,10%)...sistema di gioco diverso? Forse. Io vedrei più ricezioni di Tyler al gomito con dei tagli Ferrero (Okoye) dal lato opposto verso il centro con blocco cieco di Okoye (Hollis). Per me potrebbe funzionare...ma di ricezioni al gomito per Cain pochine....

  • Daca 24/10/2017, 15.15
    Citazione ( Varesino1990 24/10/2017 @ 11:35 )

    Guarda ti invito a non leggere le analisi della stampa visto la qualità delle domande che fanno a Caja in conferenza stampa. Nessuno che chiede mezza cosa su una statistica avanzata....forse non sanno nemmeno cos'è. Hollis è Hollis. Come non pu ...

    Ha un TRB di 22.85 e finora ha la migliore percentuale di offensivi in carriera
    [ link ]

  • paoli 24/10/2017, 15.06 Mobile

    Essi che quando dicevo in tempi non sospetti che Wells era scarso mi si dava del matto..

  • 5FUORI 24/10/2017, 14.10

    Quello che mi preoccupa è che avendo fatto la squadra in largo anticipo dovevamo essere più pronti degli altri e mettere fieno in cascina anche se il calendario non ci ha aiutato. Ho il timore che con gli altri a pieno regime sarà molto dura.

  • Giorgiobellocci 24/10/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non si fosse capito il mio era intervento a supporto di Cain e non di critica...vedo Cain piu' come "vittima" (x usare termine esagerato, tra molte virgolette)

  • MENCIA 24/10/2017, 13.08

    perso solo di 6 alla fine ottima reazione

  • Varesino1990 24/10/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/10/2017 @ 11:48 )

    ma un conto sono le domande in conferenza (e puoi avere ragione), altro sono le analisi a freddo sulle valutazioni fatte attraverso le pagelle (non il verbo pure quelle ma momento diverso da conferenza)... su Cain provo a rispiegarmi: non c'entra ovv ...

    Il tiro da 3 punti è una questione di ritmo. Certo Ray Allen e i giocatori come lui sono un caso a parte...ma gente come Ferrero e Okoye per essere proficui da 3 punti devono prendere un tiro dopo una buona circolazione di palla.


    In generale questa squadra deve difendere forte per generare attacco (fiducia e contropiede). Se non riesce a difendere in modo aggressivo non genera attacco e non ha gli uomini per creare dal palleggio.

  • Giorgiobellocci 24/10/2017, 11.51
    Citazione ( Varesino1990 24/10/2017 @ 11:38 )

    A volte prendi dei buoni tiri ma non entra nulla....non c'è nulla da spiegare. Si chiama sfiga

    su questo invece, in amicizia, dissento da te... non è sfiga, l'impressione è che a parte uno specialista come Waller (che però va a striscia) gli altri siano più o meno dei tiratori da tre un pò improvvisati... in questo senso - senza ovviamente rinunciarvi tout court - l'auspicio è che possano essere trovate più soluzioni di attacco

  • Giorgiobellocci 24/10/2017, 11.48
    Citazione ( Varesino1990 24/10/2017 @ 11:35 )

    Guarda ti invito a non leggere le analisi della stampa visto la qualità delle domande che fanno a Caja in conferenza stampa. Nessuno che chiede mezza cosa su una statistica avanzata....forse non sanno nemmeno cos'è. Hollis è Hollis. Come non pu ...

    ma un conto sono le domande in conferenza (e puoi avere ragione), altro sono le analisi a freddo sulle valutazioni fatte attraverso le pagelle (non il verbo pure quelle ma momento diverso da conferenza)... su Cain provo a rispiegarmi: non c'entra ovviamente lui tout court con il tiro da tre, ma intendevo dire che - IHMO - oggi non siamo una squadra che può permettersi di avere un eccellente difensore che dà poco in attacco, proprio perchè quell'attacco è così ondivago e legato al tiro da tre. Fossimo più equilibrati apporto di Cain sarebbe comunque tanta roba (o se Pelle potesse sopperire in attacco). Infatti mentre capisco che si apra una riflessione su Wells (che non significa taglio sicuro, sempre che lui sia sereno e contento di rimanere perché conta il parere del giocatore), mai in nessun modo ipotizzerei una sostituzione di Cain

  • Varesino1990 24/10/2017, 11.38
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/10/2017 @ 11:16 )

    Hai ragione, buonissima disamina, ma - anche vedendo la situazione di Wells - ho il timore che ci si intestardisca troppo sul tiro da tre: Waller va a striscia ma dipende in che momento ci va, Okoye non deve pensare di essere diventato di botto uno s ...

    A volte prendi dei buoni tiri ma non entra nulla....non c'è nulla da spiegare. Si chiama sfiga

  • Varesino1990 24/10/2017, 11.35
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/10/2017 @ 11:12 )

    Anche a ItalianCavaliers e Varesino1990 ...Hollis deve perdere quel senso di svagatezza e indolenza che si porta dietro (Sciascia sfiora la cosa con delicatezza, Franzetti di Varesenews e' piu' diretto). Su Cain qui trovo perfetta analisi di Sciascia ...

    Guarda ti invito a non leggere le analisi della stampa visto la qualità delle domande che fanno a Caja in conferenza stampa. Nessuno che chiede mezza cosa su una statistica avanzata....forse non sanno nemmeno cos'è.


    Hollis è Hollis. Come non puoi prendere un ingegnere per fare un'operazione a cuore aperto, non puoi pensare che Hollis diventi Rodman. Hollis non è il giocatore per Caja...Eyenga aveva uno stile più vicino a quello del coach ma sappiamo come è andata quest'estate...inutile rivangare. O trovano un punto di caduta oppure la convivenza sarà sempre così...entra, gioca molle, esce.


    Perdonami ma cosa fa collegare la presenza di Cain alla bassa percentuale da 3? Cain è sempre in movimento quindi eccellente rimabalzista (Qualcuno a sottomano la sua % rimbalzi, ci sarebbe da stupirsi a mia sensazione) oltre a essere un giocatore orizzontale molto adatto a una difesa aggressiva basata sui close out. Giudicare un giocatore in base al tabellino è fuorviante e indice di profonda ignoranza nel basket.


    Pellè sa solo saltare? Hai mai giocato a pallacanestro con uno che non sa dove mettersi in campo? Da minors vero ho giocato con un sacco di persone che non sapevano leggere il gioco e occupare la posizione giusta. Quindi con questi giocatori (Pelle) o hai talento e riesci a farlo segnare fuori dagli schemi (ma una schiacciata al volo non è sempre un buon basket...in questo caso è un orrido attacco risolto da un grande play - MAYNOR) oppure se sei un giocatore "normale" (WELLS o similari) è un inferno giocare con uno così.

  • Varesino1990 24/10/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a mio avviso se non hai talento diffuso è bene dare delle semplici indicazioniai giocatori...ma i tuoi due uomini di maggior talento devono prendere l’iniziattiva se l’attacco va in vacca: negli schemi devi sempre avere l’uscita di sicurezza. Ad esempio nel mio “attacco UCLA” teoricamente hai la possibilità sul secondo ribaltamento di giocare un pick’n roll laterale se l’attacco non funzionasse...

  • Giorgiobellocci 24/10/2017, 11.16 Mobile
    Citazione ( 5FUORI 24/10/2017 @ 10:04 )

    Partita orrenda giocata malissimo, ma se solo Stan avesse tirato male e non malissimo potevamo anche vincere contro una forte o presunta tale e settimana scorsa se mettevamo qualche libero vincevamo contra la forte e sempre in trasferta. Tutto questo ...

    Hai ragione, buonissima disamina, ma - anche vedendo la situazione di Wells - ho il timore che ci si intestardisca troppo sul tiro da tre: Waller va a striscia ma dipende in che momento ci va, Okoye non deve pensare di essere diventato di botto uno specialista, Wells, Avramovic e Tambone (lui comunque positivo) da tre non la mettono mai... Non so se sono riuscito a spiegarmi

  • Giorgiobellocci 24/10/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( babaDD 24/10/2017 @ 09:04 )

    D'accordo al 100 % su Cain

    Anche a ItalianCavaliers e Varesino1990 ...Hollis deve perdere quel senso di svagatezza e indolenza che si porta dietro (Sciascia sfiora la cosa con delicatezza, Franzetti di Varesenews e' piu' diretto). Su Cain qui trovo perfetta analisi di Sciascia che risponde idealmente al tarlo di italiancavaliers (ma come, la valutazione?)...per me se giochi in una squadra che rischia di collezionare sdeng su sdeng al tiro da tre Cain (non per colpa sua) potrebbe alla lunga rivelarsi inadeguato perche' non siamo squadra da "punti sicuri" che puo' permettersi centro eccellente in difesa e mediocre in attacco (per dire, magari Cain in squadre piu' equilibrate sarebbe quasi un fattore). Inevitabilmente il pensiero da Cain passa a Pelle (xke' un'alternativa sarebbe avere i punti di Norvel x bilanciare). E qui concordo con Franzetti: urge play che (in stile Maynor) lo possa servire sopra il canestro. Puo' esserlo Wells?

  • 5FUORI 24/10/2017, 10.04

    Partita orrenda giocata malissimo, ma se solo Stan avesse tirato male e non malissimo potevamo anche vincere contro una forte o presunta tale e settimana scorsa se mettevamo qualche libero vincevamo contra la forte e sempre in trasferta. Tutto questo con 2 neo A1, 2 americani rebus, 2 sulle nuvole, 1 skizzato, il capitano e un americano vero. Basta veramente poco per vincere.

  • Varesino1990 24/10/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno gli chiede di giocare la triple post-offense....peró se lo schema non funziona chiamate un doppio pick’n roll alto

  • Barbagianni1991 24/10/2017, 09.12
    Citazione ( babaDD 24/10/2017 @ 01:12 )

    Ti dirò che non è detto che una squadra come Varese abbia bisogno di un leader a tutti i costi (ad esempio a Cremona viene acclamato come tale DJO ma, dalle partite che ho visto, mi pare il problema numero 1 della squadra perchè gioca da solo). W ...

    Su Wells scusa ma il giudizio negativo non è limitato alla partita di ieri: è dal precampionato che non ne azzecca una. E torno a ricordare che lui doveva essere il nostro punto di riferimento.
    Poi per carità, Brescia in trasferta era una di quelle partite da considerare "perse" già prima dell'inizio del campionato, ma quello che preoccupa è che il tuo leader continua a steccare senza dare il minimo segnale incoraggiante.

  • Varesino1990 24/10/2017, 09.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caja fa l'allenatore di basket. Io al CSI, ma sarò un pazzo, ho uno schema base e 3 alternative per la partenza dello stesso schema: un taglio flash, partenza floppy, blocco cieco. Con un pò di fantasia posso farne anche 10...il problema è l'incapacità di eseguire di chi è in campo.


    Una squadra professionista può lavorare su più soluzioni in allenamento...e un allenatore esperto come Caja può cambiare in corsa uno schema: blocco cieco al posto di un blocco a 45° (invento) a volte può generare un movimento di uomini e palla diverso e che coglie impreparata Brescia. La realtà che Caja è un eccellente allenatore difensivo ma il sistema offensivo mi sembra piuttosto semplice...e se hai Maynor è un diverso che avere Wells.

  • FeDeGbR89 24/10/2017, 09.10

    Giornata storta al tiro, che ha condizionato il buon esito della partita.
    Dopo Milano persa coi liberi, questa persa per i tanti tiri aperti e sbagliati.

  • babaDD 24/10/2017, 09.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordo al 100 % su Cain

  • Manny96 24/10/2017, 08.57
    Citazione ( babaDD 24/10/2017 @ 01:12 )

    Ti dirò che non è detto che una squadra come Varese abbia bisogno di un leader a tutti i costi (ad esempio a Cremona viene acclamato come tale DJO ma, dalle partite che ho visto, mi pare il problema numero 1 della squadra perchè gioca da solo). W ...

    Da esterno,non mi sembra che DJO giochi da solo. Sicuramente nella scorsa partita lo ha fatto,ma solo quando il risultato era ormai acquisito e il gap troppo ampio per essere ricucito. Non credo proprio che sia un problema per la squadra,anzi(almeno per il momento)

  • Varesino1990 24/10/2017, 08.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Brescia è stata brava a togliere la prima opzione dell'attacco di Varese e quindi in quei frangenti sarebbe stato necessario un giocatore che chiamasse un pick'n roll centrale e provasse ad accattare l'area...nulla assolutamente nulla. Se i giocatori si limitano ad "eseguire" senza attaccare...allora sono dolori. In questi casi viene fuori lo scarso talento diffuso di Varese...questa squadra deve correre in contropiede...è vitale alzare il ritmo e l'intensità

  • Varesino1990 24/10/2017, 08.11 Mobile
    Citazione ( babaDD 24/10/2017 @ 01:12 )

    Ti dirò che non è detto che una squadra come Varese abbia bisogno di un leader a tutti i costi (ad esempio a Cremona viene acclamato come tale DJO ma, dalle partite che ho visto, mi pare il problema numero 1 della squadra perchè gioca da solo). W ...

    Molto riduttivo...dopo 4 gare parlare di tagli mi sembra assurdo. Ha sicuramente deluso le aspettative, ma per me puó ancora essere un giocatore importante per questa squadra...aspettiamolo

  • babaDD 24/10/2017, 01.12
    Citazione ( Varesino1990 24/10/2017 @ 00:38 )

    Caja ha chiaro il valore della squadra: bassa classifica. In questo caso mi sembrano delle dichiarazioni sensate: non uccidi il morale del gruppo, sai che per centrare la salvezza non è richiesta la vittoria esterna a Brescia e quindi tiene alto il ...


    Ti dirò che non è detto che una squadra come Varese abbia bisogno di un leader a tutti i costi (ad esempio a Cremona viene acclamato come tale DJO ma, dalle partite che ho visto, mi pare il problema numero 1 della squadra perchè gioca da solo).
    Wells dovrebbe solo mettersi al servizio della squadra creando più situazioni favorevoli.
    Forse deve ancora oliare certi meccanismi.
    Certo, giudicarlo oggi quando, nella sostanza, tutta la squadra ha fatto cilecca potrebbe essere riduttivo.

  • Varesino1990 24/10/2017, 00.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/10/2017 @ 23:38 )

    Coach a questo giro non ti seguo...capisco essere diplomatico, ma non esiste estrapolare i minuti di black out, ecc...x dire che i ragazzi ti hanno soddisfatto!! Mamma mia no...senza drammi ripartire, ma neppure senza far finta che nulla sia successo ...

    Caja ha chiaro il valore della squadra: bassa classifica. In questo caso mi sembrano delle dichiarazioni sensate: non uccidi il morale del gruppo, sai che per centrare la salvezza non è richiesta la vittoria esterna a Brescia e quindi tiene alto il morale. La leonessa è un collettivo superiore al nostro per talento ed conoscenza reciproca. Mentalmente per il gruppo puó essere molto dura digerire 3 sconfitte in 4 gara...soprattutto perchè vieni da una vittoria nel derby che è stata esaltata e, a mio avviso, troppo enfatizzata. Questa gara è un bagno di realtà...Varese nel suo momento peggiore non aveva un giocatore in grado di risolvere il problema...neanche uno che tirava da centrocampo per cercare di fare canestro...Wells deve sviluppare ancora le sue doti di leadership e spero possa diventare un go to guy

  • zonazeman433 24/10/2017, 00.02 Mobile

    FORZA ATTILIO -- lasciaii perdere, vai avanti e basta! -- FORZA VARESE!

  • Giorgiobellocci 24/10/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( babaDD 23/10/2017 @ 23:43 )

    ma in che senso 5 minuti ? diciamo che la giornata era storta e che bisogna resettare senza drammi-

    Quoto...nessun dramma per carita' ma non sottovalutiamo i tanti segnali negativi di stasera (certo non solo "5 minuti")

  • babaDD 23/10/2017, 23.43

    ma in che senso 5 minuti ? diciamo che la giornata era storta e che bisogna resettare senza drammi-

  • varesebasket59 23/10/2017, 23.43 Mobile

    Beh.. che dire. Giusta analisi. Poi andranno capite bene le cause di quei 5 minuti di blackout.. E delle 3 triple di fila di Vitali .. E dei troppi rimbalzi concessi a loro nel mezzo della nostra difesa. Sempre in quei 5 minuti. Ma loro sono più forti , e perdere dignitosamente ci sta. Nonostante Wells

  • magic99 23/10/2017, 23.41 Mobile

    Attilio,se sei soddisfatto oggi,allora domenica scorsa,x caso,sei venuto?!?! :):):)

  • Giorgiobellocci 23/10/2017, 23.38 Mobile

    Coach a questo giro non ti seguo...capisco essere diplomatico, ma non esiste estrapolare i minuti di black out, ecc...x dire che i ragazzi ti hanno soddisfatto!! Mamma mia no...senza drammi ripartire, ma neppure senza far finta che nulla sia successo...

Pagina di 2