Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/10/2017, 22.28

Johnson fa valere la legge dell'ex, Venezia vince la prima con lo scudetto sul petto

Varese crolla a causa del tiro da tre punti: i biancorossi tirano con un pessimo 2/21 e la luce si spegne a metà secondo quarto. 16/30 Reyer ed è colpo esterno

Serie A
Inizia con il piede giusto il cammino dell’Umana Venezia: i campioni d’Italia vincono, anzi dominano, a Masnago (62-80) grazie alla legge dell’ex. Sono infatti i 22 punti di Dominique Johnson a punire i biancorossi di Attilio Caja.

Biancorossi che partono con il piglio giusto, Hollis manda a bersaglio le prime cinque conclusioni ma a metà secondo quarto si spegne completamente la luce varesina. E da lì è dominio Reyer nonostante i 15 rimbalzi in attacco di Varese.

MA il 2/21 da tre punti è dato che non passa inosservato mentre Orelik e Johnson bombardano da tre punti (16/30) totale e Venezia domina fino alla sirena finale.

OPENJOBMETIS VARESE: Avramovic 4, Pelle 5, Bergamaschi, Natali, Okoye 6, Tambone 5 Cain 2, Ivanaj ne, Ferrero 14, Wells, Waller 14, Hollis 12.
UMANA VENEZIA: Haynes 6, Peric 4, Johnson 22, Bramos 6, De Nicolao, Jenkins 5, Orelik 17, Bolpin, Ress ne, Biligha 9, Cerella 2, Watt 9.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 237 Commenti

Pagina di 5

  • mailstore 02/10/2017, 18.47 Mobile

    Venezia troppo forte per Varese. Del resto se ci fossero stati i soldi non le avremmo di certo ceduto DJ.
    Su Wells preferisco aspettare a tirare conclusioni, ieri è stato il peggiore in campo

  • Veronica 02/10/2017, 14.19 Mobile

    Ragazzi davvero, se non sapete perdere (!!!) al palazzetto non ci venite, non guardate nemmeno le partite.
    A volte mi chiedo se siate davvero persone che ragionano usando la mente oppure dei troll che si divertono a spararle grosse.
    No perchè a leggere certe cose la Waller(a) mi rotola davvero.

  • Giorgiobellocci 02/10/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( andreajan 02/10/2017 @ 12:10 )

    Ti ringrazio per l'equilibrato. per risponderti alla tua domanda precedente su Caja. Lo scorso anno , e quello prima ancora, senza pressioni (se ci salviamo bene, sennò ho fatto il possibile) mi sembrava molto meno isterico. Perfettino si, rigido, m ...

    Andrea detto che Caja e' ovviamente criticabile da un punto di vista tecnico pero' su body language, atteggiamenti veramente dico "wait a moment"... Ricordo che anno scorso ha tirato fuori naftalina quel Ferrero che tanto piace ai tifosi e poi lo ha voluto capitano. Ricordo che tutti i giocatori anno scorso si sono innamorati di Caja...magari anche quest'anno arriveranno i " cinque alti"...

  • backtoeurope 02/10/2017, 12.37

    Dai, su, abbiamo perso con i campioni d'Italia. Non strappiamoci le vesti. Cerchiamo di vedere cosa salvare. Per un quarto e mezzo ce la siamo giocata alla pari, soprattutto per una ottima difesa e qualche azzeccato gioco di attacco. Si può contare su due quintetti di livello quasi pari e questo significa che si possono avere più armi e più gioco di squadra.
    Poi ci siamo squagliati, ma bisogna dire che se si fanno due canestri da tre su venti tiri potrei candidarmi anch'io come tiratore.
    Nel disastro generale ho visto buone cose da Waller e da Hollis, ho apprezzato l'impegno che ci hanno messo Ferrero, Tambone e Avramovic (seppur in giornata nera). Okoye sembrava un po' spaurito ma si vede che può fare di più. Wells non può essere questo qui. Secondo me la nota positiva è che peggio di così
    in attacco non possiamo fare. Io sono sempre fiducioso.

  • andreajan 02/10/2017, 12.10
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/10/2017 @ 10:55 )

    Io pero' non capisco molti dei commenti scandalizzati contro i bastonatori a prescindere! Alla fine sonon due o tre utenti sempre gli stessi!! Mi sembra una reazione ingenua (come la tua che sei in buona fede) o invece voluta in altri casi. Mi spiego ...

    Ti ringrazio per l'equilibrato. per risponderti alla tua domanda precedente su Caja. Lo scorso anno , e quello prima ancora, senza pressioni (se ci salviamo bene, sennò ho fatto il possibile) mi sembrava molto meno isterico. Perfettino si, rigido, ma più compassato e conscio in panchina.

    Invece l'ho visto con Lugano e specialmente ieri nervi a fior di pelle a quasi ogni errore, credo mai visto dare un 5 ad un giocatore o credo fare un mezzo complimento. Da come è entrato Hollis mi ero detto che la sua cura stava facendo grande effetto, ma poi mi sono ricreduto alla fine. Ecco, se uno come Hollis tanto bistrattato sulla carica entra dalla panca e ti mette i primi 5 o 6 tiri tenendoti vivo, dagli un 5 o digli due parole giuste, lasciagli correre qualcosina, o aiutalo in un altro modo. Con Stan uguale, vero che il ragazzo ha una testa sua, ma oh, vogliamo le scommesse e dobbiamo riconoscerle come tali, sostenere lo sforzo e l'impegno che ieri per molti non è mancato. Giocavamo contro una Venezia a mio parere ancora più forte di quella dello scorso anno (complimenti a De Raffaele tra le altre cose, preparato benissimo, sopperito all'inghippo Stone con freddezza, la squadra gli gira bene), ci può stare che alla prima partita di stagione in casa contro questi qualcosa non gira eh...
    E chiudo con due parole su Wells: ragazzo che mi sembra molto a modo e perbene penso soffra un blocco psicologico. Dovrebbe sentirsi più slegato e con più libertà di fare, anche facendo errori.

  • Giorgiobellocci 02/10/2017, 12.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oh libero di fare come meglio credi... mi domando se ne valga la pena incavolarsi per due o tre utenti (sempre sempre i soliti..)

  • Veronica 02/10/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie per avermi taggata! Guarda, io non ho ancora avuro modo di addentrarmi nella foresta dei messaggi spuntati sotto, ma stamani alle 6 erano 180 ed ora 200 e passa.
    A parte questo, non entro nelle dinamiche tecniche perchè come sempre ammetto di non averne le conoscenze, mi limito probabilmente anche a dire l'ovvio, ma quello che ho visto, magari anche sbagliando. Certo è che i piagnistei ora come ora sono ridicoli

  • Veronica 02/10/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie per avermi taggata! Guarda, io non ho ancora avuro modo di addentrarmi nella foresta dei messaggi spuntati sotto, ma stamani alle 6 erano 180 ed ora 200 e passa.
    A parte questo, non entro nelle dinamiche tecniche perchè come sempre ammetto di non averne le conoscenze, mi limito probabilmente anche a dire l'ovvio, ma quello che ho visto, magari anche sbagliando. Certo è che i piagnistei ora come ora sono ridicoli

  • Veronica 02/10/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Graxie per avermi taggata! Guarda, io non ho ancora avuro modo di addentrarmi nella foresta dei meddaggi spuntati sotto, ma stamani alle 6 erano 180 ed ora 200 e passa.
    A parte questo, non entro nelle dinamiche tecniche perchè come sempre ammetto di non averne le conoscenze, mi limito probabilmente anche a dire l'ovvio, ma quello che ho visto, magari anche sbagliando. Certo è che i piagnistei ora come ora sono ridicoli

  • MarcoVa 02/10/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/10/2017 @ 11:10 )

    Marco so che come me apprezzi Wells, anche perche' lodevolmente mi dicevi che lo hai "recuperato" in spezzoni della Bundes...proprio per questo ti chiedo un parere (no sfera magica eh...) il blocco di ieri a cosa puo' essere dovuto...e' una questione ...

    A sensazione dico psicologico. Ho ancora negli occhi un'azione nel primo tempo dove aveva un'autostrada davanti per andare al ferro e si e fermato per un arresto e tiro. Si e semplicemente limitato in attacco a fare il compitino. Sarebbe stato costruttivo chiedere a Caja che ne pensava della partita di Wells.

  • Varesino1990 02/10/2017, 11.48

    I dati più eclatanti:
    Offensive Efficiency Rating (punti per possesso): Varese 0.69 Venezia 1.05
    Assist: Varese 7 Venezia 23
    Valutazione: Varese 54 Venezia 97


    Anche se avessero tirato con il 30% da 3 perdavamo ugualmente.
    Per i pro centrone: Varese vince a rimbalzo 38 a 32. Sottolineerei i 4 di Avramovic e i 7 di Okoye.

  • helldorado 02/10/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/10/2017 @ 11:17 )

    Pero' un semplice quesito: secondo te Caja e Coldebella si intrippano cosi' ad minchiam di un "play che si palleggia sui piedi"?...e che era richiesto in Turchia...? Direi di no eh...su precampionato ho scritto mio parere, comprese le colpe della sta ...

    Solo il tempo lo dirà...ieri scandaloso spero si risolleverà in partite più abbordabili...

  • Petruska 02/10/2017, 11.41
    Citazione ( Daca 02/10/2017 @ 10:58 )

    Un commento anche su Pelle a chiudere il mio post di ieri: mi gioco lo stipendio che in tutti gli scout report d' Italia su di lui c'è solo una riga (in arial 42 grassetto): "FARE SEMPRE FINTA SU TIRO PERCHE' SALTA PER RIFLESSO INCONDIZIONATO". Ecco ...

    Quotone

  • Daca 02/10/2017, 11.33
    Citazione ( Varesino1990 02/10/2017 @ 11:27 )

    Altra cosa che ho notato di Pelle: non piega MAI quelle c*zzo di ginocchia. Io mi ricordo le prime lezioni di minibasket a Daverio in cui l'istruttore ti faceva palleggiare per il campo, fischia e quando ti bloccavi dovevi essere basso sulle gambe e ...

    Io vorrei dirti che hai torto eh... ma come faccio? :)

  • Varesino1990 02/10/2017, 11.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hanno tutti e due giocato in Europa, non sono rookie e quindi conoscono bene il professionismo e il concetto di retrocessione....penso che abbiamo pagato una giornata no. Chi si aspettava un attacco scintillante e letture geniali ieri ha preso una bella musata. La squadra deve eseguire (e ieri ha eseguito in modo pessimo) e deve correre in contropiede. Non siamo stati in grado di farlo......


    P.S. Varese non vincerà mai una partita agli 80 punti. Per giocarcela dobbiamo tenere gli avversari al massimo a 70

  • Giorgiobellocci 02/10/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma e' quello il punto se mi parli di "delirio di messaggi": sono due o tre utenti e non diventano mille se scrivono la stessa cosa cento volte! Cioe' qui su pagina Varese siamo appassionati ma siamo in quanti? Una trentina? Forse 50 nei momenti topici...non siamo la pagina di Sassari o di Milano per dire...

  • Varesino1990 02/10/2017, 11.27
    Citazione ( Daca 02/10/2017 @ 10:58 )

    Un commento anche su Pelle a chiudere il mio post di ieri: mi gioco lo stipendio che in tutti gli scout report d' Italia su di lui c'è solo una riga (in arial 42 grassetto): "FARE SEMPRE FINTA SU TIRO PERCHE' SALTA PER RIFLESSO INCONDIZIONATO". Ecco ...

    Altra cosa che ho notato di Pelle: non piega MAI quelle c*zzo di ginocchia. Io mi ricordo le prime lezioni di minibasket a Daverio in cui l'istruttore ti faceva palleggiare per il campo, fischia e quando ti bloccavi dovevi essere basso sulle gambe e busto leggermente in avanti. L'ho imparato io che ho giocato al massimo in promozione penso possa impararlo anche un professionista.


    Nota a margine: anche Cousins non è mai piegato sulle gambe, ma è un professore di questo gioco. Pelle un ripetente.

  • Varesino1990 02/10/2017, 11.21
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/10/2017 @ 10:55 )

    Io pero' non capisco molti dei commenti scandalizzati contro i bastonatori a prescindere! Alla fine sonon due o tre utenti sempre gli stessi!! Mi sembra una reazione ingenua (come la tua che sei in buona fede) o invece voluta in altri casi. Mi spiego ...

    Io penso che i paragoni con il passato fanno solo male ai giocatori...vengono caricati di aspettative. Un giocatore deve essere libero di esprimere al meglio il proprio potenziale e assegnandoli il ruolo di erede di mister X viene caricato di un'ulteriore pressione.


    La sola scelta tattica che non ho capito è stata la 1-3-1. Anche perchè la squadra aveva perso aggressività e giocare a zona senza aggressività è DELETERIO. Difatti Caja l'ha usata per 2-3 azioni. Difatti Peterson, quando giocava la 1-3-1, era associata a una difesa a tutto campo. Ieri la squadra al primo momento di difficoltà ha smesso. C'è stata una partita fino al 15:00 e successivamente un'altra. Gioco molto involuto e scarsissima circolazione. Daca sottolineava l'assenza di dentro-fuori ma a me ha preoccupato l'incapacità di chiudere un gioco a due. Inoltre eravamo bloccati, predavamo una decisione dopo 2o3 secondi: ricevevamo, pensavamo e la maggior parte delle volte non facevamo una giocata aggressiva. Venezia sempre molto decisa. Il ritmo non vale solo per il gioco in transizione ma soprattutto per il gioco a metà campo....dovevamo essere più aggressivi.


    Per quanto riguarda le prestazioni di Wells e Cain, così rispondo anche a ItalianCavaliers, penso fosse un problema mentale più che tattico.


    Wells a volte sfortunato in penetrazione(soprattutto quando nel terzo/quarto periodo il pallone ha ballato sul ferro per poi uscire), a volte semplicemente poco aggressivo. Forse non è ancora in forma. Dobbiamo aspettarlo. Per fortuna le prime due gare sono di rodaggio...quindi può usarle per rientrare in forma.


    Per quanto riguarda Cain l'ho visto cmq presente a rimbalzo (7 totali) ma ha subito la scarsa circolazione di palla degli esterni. Qualsiasi giocatore farebbe fatica a ricevere da fermo specie un centro più piccolo dei marcatori...da valutare con migliore circolazione

  • Giorgiobellocci 02/10/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( helldorado 02/10/2017 @ 11:02 )

    Ti spiego la mia delusione per ieri: dopo l ottimo precampionato avevo la convinzione mia che quest anno si potevano fare i play off..poi con Venezia campione d Italia non mi aspettavo di vincere ma di giocare a pallacanestro si...siamo Varese e un p ...

    Pero' un semplice quesito: secondo te Caja e Coldebella si intrippano cosi' ad minchiam di un "play che si palleggia sui piedi"?...e che era richiesto in Turchia...? Direi di no eh...su precampionato ho scritto mio parere, comprese le colpe della stampa locale

  • Giorgiobellocci 02/10/2017, 11.10 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 02/10/2017 @ 09:40 )

    Quoto Daca in toto. Per il resto nulla di nuovo, si sapeva che sarebbe stata una stagione di lacrime e sangue e così sarà.

    Marco so che come me apprezzi Wells, anche perche' lodevolmente mi dicevi che lo hai "recuperato" in spezzoni della Bundes...proprio per questo ti chiedo un parere (no sfera magica eh...) il blocco di ieri a cosa puo' essere dovuto...e' una questione fisica o psicologica...al netto che era prima partita contro Venezia, ecc ecc

  • helldorado 02/10/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/10/2017 @ 10:55 )

    Io pero' non capisco molti dei commenti scandalizzati contro i bastonatori a prescindere! Alla fine sonon due o tre utenti sempre gli stessi!! Mi sembra una reazione ingenua (come la tua che sei in buona fede) o invece voluta in altri casi. Mi spiego ...

    Ti spiego la mia delusione per ieri: dopo l ottimo precampionato avevo la convinzione mia che quest anno si potevano fare i play off..poi con Venezia campione d Italia non mi aspettavo di vincere ma di giocare a pallacanestro si...siamo Varese e un play che si palleggia sui piedi anche no grazie

  • Daca 02/10/2017, 10.58

    Un commento anche su Pelle a chiudere il mio post di ieri: mi gioco lo stipendio che in tutti gli scout report d' Italia su di lui c'è solo una riga (in arial 42 grassetto): "FARE SEMPRE FINTA SU TIRO PERCHE' SALTA PER RIFLESSO INCONDIZIONATO".
    Ecco, se non capisce di non essere più una sorpresa -e dovrà capirlo necessariamente se vuole che la sua carriera si sviluppi in un certo modo lontano da Varese- e che ormai le altre squadre hanno preso le misure, non solo non sarà di aiuto nè a se stesso nè alla squadra ma sarà addirittura nocivo, e viste le rotazioni corte non possiamo proprio permettercelo.
    Questo è l'anno X, Norvel: o diventi un giocatore di pallacanestro che non sia solo "istinti" o stai in panca (e senza sbuffare come ieri).

  • Giorgiobellocci 02/10/2017, 10.55 Mobile
    Citazione ( WYelverton 02/10/2017 @ 09:44 )

    Cioè veramente c'è chi dopo una partita di campionato sta già pensando che saremo ultimi e unici candidati alla retrocessione? Davvero c'è chi pensa a cambiare giocatori ed è preoccupato dai biennali? Davvero c'è chi pensa di cambiare allenator ...

    Io pero' non capisco molti dei commenti scandalizzati contro i bastonatori a prescindere! Alla fine sonon due o tre utenti sempre gli stessi!! Mi sembra una reazione ingenua (come la tua che sei in buona fede) o invece voluta in altri casi. Mi spiego: l'amico ItalianCavaliers come altri sembra quasi che sia li' pronto a sgamare queste due o tre anime "negative" (sempre le stesse) e battagliare con loro! A me sembra il discorso del dito e della luna, perche' la maggior parte dei commenti indica le evidenti negativita' di ieri (anche dei singoli, come Wells e Cain) ma al tempo stesso indica una volonta' di attesa, di fiducia in Caja (ecco, allora mi preoccupano di piu' i commenti su Caja di utenti equilibrati come Daca o @Andrea_jan), di fiducia nel lavoro, di fiducia nel riscatto di Cain,Hollis, Cain, ecc. Gli stessi commenti equilibrati riconoscono enorme valore di Venezia e quelli che sono limiti strutturali di Varese (ma che non significa catastrofe)... Come hanno scritto con equilibrio Daca!e Varesino1990 si puo' essere lucidi e speranzosi ma ieri (sottolineo ieri) le prove di Cain e Wells molto negative. Una tirata d'orecchie la do alla stampa locale per enfasi per amichevoli: Sciascia per Cain non doveva parlare di Kangur 2.0...assolutamente. Cio' non significa che Tyler non possa essere buon giocatore...non date troppa importanza ai soliti tre mega-negativi utenti (sempre gli stessi)

  • barabba 02/10/2017, 10.50 Mobile
    Citazione ( Cantucky 02/10/2017 @ 09:33 )

    Il Ranking di Sportando parla chiaro, Cantu 16, candidata principale ad andar giù....Varese ieri non poteva nulla contro una squadra molto più forte e attrezzata, ho visto anche un Hollis pimpante, secondo me vi salvate facile

    Il solito gioco a nascondino di trinchieri memoria.
    In amicizia piantatela li. Se volete tagliarvi le palle continuate a contestare il russo anche se bi ha costruito una squadra da prime 4 o 5 posizioni e lasciateci in pace nella nostra valle di lacrime.

  • WYelverton 02/10/2017, 09.44

    Cioè veramente c'è chi dopo una partita di campionato sta già pensando che saremo ultimi e unici candidati alla retrocessione? Davvero c'è chi pensa a cambiare giocatori ed è preoccupato dai biennali? Davvero c'è chi pensa di cambiare allenatore?..Per fortuna c'è chi mantiene una certa razionalità...e la razionalità dice che contro Venezia che tira con il 53% da tre (sporcando le percentuali nel finale...), che difende molto bene, che ha individualità da far invidia (penso che gli stipendi di tre quinti del quintetto siano equivalenti a quasi tutta la nostra squadra), Varese avrebbe dovuto fare la partita perfetta con tutti i giocatori per sperare di stare in scia...così non è stato. Ho visto qualche gioco ben fatto...e tante leggerezze (palle perse su passaggi che avevo capito anche io dal divano dove sarebbero andati), ho visto delle azioni con buona difesa e molte leggerezze sui tiratori esterni...mi hanno preoccupato Cain e Wells (ma quando senti la partita sfuggirti di mano con una grandinata da tre qualche giustificazione riesco a trovarla).
    Insomma, il precampionato ha evidenziato limiti e pregi di questa squadra, non sarà la prima partita contro questa Venezia a farmi cambiare idea o farmi dire "è tutto sbagliato è tutto da rifare"... Vi ricordo la famosa prima di campionato con Caserta...vi sembra la stessa cosa di allora?

  • magic99 02/10/2017, 09.44 Mobile
    Citazione ( Cantucky 02/10/2017 @ 09:33 )

    Il Ranking di Sportando parla chiaro, Cantu 16, candidata principale ad andar giù....Varese ieri non poteva nulla contro una squadra molto più forte e attrezzata, ho visto anche un Hollis pimpante, secondo me vi salvate facile

    Cmq il roster di Cantù non è male,quale retrocessione,non diciamo eresie!!!

  • MarcoVa 02/10/2017, 09.40 Mobile

    Quoto Daca in toto. Per il resto nulla di nuovo, si sapeva che sarebbe stata una stagione di lacrime e sangue e così sarà.

  • Cantucky 02/10/2017, 09.33 Mobile
    Citazione ( magic99 02/10/2017 @ 07:59 )

    Io direi gli UNICI candidati alla retrocessione!!!!!Di PSEUDOTIFOSI disfattisti come te ne faremmo volentieri a meno!!

    Il Ranking di Sportando parla chiaro, Cantu 16, candidata principale ad andar giù....Varese ieri non poteva nulla contro una squadra molto più forte e attrezzata, ho visto anche un Hollis pimpante, secondo me vi salvate facile

  • VanderSimo 02/10/2017, 08.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, hai perfettamente ragione. La squadra girava meglio “pur con tutti i suoi limiti” con Tambone il che la dice lunga. Siamo andati avanti finché abbiamo retto con giocate estemporanee... non ho visto un buono schema portato a termine, 6 assist forse a fine partita?

  • zonazeman433 02/10/2017, 08.18 Mobile

    e' la storia che parla ... Caja e' perfetto preso in corsa durante l'anno ... partire con lui da inizio anno, e' un errore imperdonabile.

  • Diabolik 02/10/2017, 08.13 Mobile

    Se il messaggio si ripete più volte, si può cancellare....

  • magic99 02/10/2017, 07.59 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 02/10/2017 @ 07:42 )

    Grazie Caja iniziamo proprio beme la stagione....... Cain wells peggio della grandine Purtroppo con Pesaro ci giocheremo l'ultimo posto e vedendo la partita di Pesaro di ieri siamo noi i candidati principali

    Io direi gli UNICI candidati alla retrocessione!!!!!Di PSEUDOTIFOSI disfattisti come te ne faremmo volentieri a meno!!

  • magic99 02/10/2017, 07.58 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 02/10/2017 @ 07:42 )

    Grazie Caja iniziamo proprio beme la stagione....... Cain wells peggio della grandine Purtroppo con Pesaro ci giocheremo l'ultimo posto e vedendo la partita di Pesaro di ieri siamo noi i candidati principali

    Io direi gli UNICI candidati alla retrocessione!!!!!Di PSEUDOTIFOSI disfattisti come te ne faremmo volentieri a meno!!

  • rambogianolla 02/10/2017, 07.58 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 02/10/2017 @ 07:41 )

    Grazie Caja iniziamo proprio beme la stagione....... Cain wells peggio della grandine Purtroppo con Pesaro ci giocheremo l'ultimo posto e vedendo la partita di Pesaro di ieri siamo noi i candidati principali

    Tranquillo tanto non finiamo la stagione

  • magic99 02/10/2017, 07.58 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 02/10/2017 @ 07:42 )

    Grazie Caja iniziamo proprio beme la stagione....... Cain wells peggio della grandine Purtroppo con Pesaro ci giocheremo l'ultimo posto e vedendo la partita di Pesaro di ieri siamo noi i candidati principali

    Io direi gli UNICI candidati alla retrocessione!!!!!Di PSEUDOTIFOSI disfattisti come te ne faremmo volentieri a meno!!

  • magic99 02/10/2017, 07.58 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 02/10/2017 @ 07:42 )

    Grazie Caja iniziamo proprio beme la stagione....... Cain wells peggio della grandine Purtroppo con Pesaro ci giocheremo l'ultimo posto e vedendo la partita di Pesaro di ieri siamo noi i candidati principali

    Io direi gli UNICI candidati alla retrocessione!!!!!Di PSEUDOTIFOSI disfattisti come te ne faremmo volentieri a meno!!

  • Pozzeccolandia 02/10/2017, 07.42 Mobile

    Grazie Caja iniziamo proprio beme la stagione.......
    Cain wells peggio della grandine
    Purtroppo con Pesaro ci giocheremo l'ultimo posto e vedendo la partita di Pesaro di ieri siamo noi i candidati principali

  • Pozzeccolandia 02/10/2017, 07.42 Mobile

    Grazie Caja iniziamo proprio beme la stagione.......
    Cain wells peggio della grandine
    Purtroppo con Pesaro ci giocheremo l'ultimo posto e vedendo la partita di Pesaro di ieri siamo noi i candidati principali

  • Pozzeccolandia 02/10/2017, 07.42 Mobile

    Grazie Caja iniziamo proprio beme la stagione.......
    Cain wells peggio della grandine
    Purtroppo con Pesaro ci giocheremo l'ultimo posto e vedendo la partita di Pesaro di ieri siamo noi i candidati principali

  • Pozzeccolandia 02/10/2017, 07.41 Mobile

    Grazie Caja iniziamo proprio beme la stagione.......
    Cain wells peggio della grandine
    Purtroppo con Pesaro ci giocheremo l'ultimo posto e vedendo la partita di Pesaro di ieri siamo noi i candidati principali

  • helldorado 02/10/2017, 07.41 Mobile

    Oltre a dovermi subire uno spettacolo osceno con Wells che si palleggia sui piedi e okoye e cain che fanno tenerezza per quanto sono inadeguati per la serie a sottolineo il rincaro dei prezzi biglietti...cmq complimenti a coldebella re dei pluriennali a pippe colossali

  • helldorado 02/10/2017, 07.39 Mobile

    Oltre a dovermi subire uno spettacolo osceno con Wells che si palleggia sui piedi e okoye e cain che fanno tenerezza per quanto sono inadeguati per la serie a sottolineo il rincaro dei prezzi biglietti...cmq complimenti a coldebella re dei pluriennali a pippe colossali

  • helldorado 02/10/2017, 07.39 Mobile

    Oltre a dovermi subire uno spettacolo osceno con Wells che si palleggia sui piedi e okoye e cain che fanno tenerezza per quanto sono inadeguati per la serie a sottolineo il rincaro dei prezzi biglietti...cmq complimenti a coldebella re dei pluriennali a pippe colossali

  • helldorado 02/10/2017, 07.39 Mobile

    Oltre a dovermi subire uno spettacolo osceno con Wells che si palleggia sui piedi e okoye e cain che fanno tenerezza per quanto sono inadeguati per la serie a sottolineo il rincaro dei prezzi biglietti...cmq complimenti a coldebella re dei pluriennali a pippe colossali

  • helldorado 02/10/2017, 07.39 Mobile

    Oltre a dovermi subire uno spettacolo osceno con Wells che si palleggia sui piedi e okoye e cain che fanno tenerezza per quanto sono inadeguati per la serie a sottolineo il rincaro dei prezzi biglietti...cmq complimenti a coldebella re dei pluriennali a pippe colossali

  • helldorado 02/10/2017, 07.36 Mobile

    Oltre a dovermi sorbire uno spettacolo osceno con Wells che si palleggia sui piedi cain e okoye che fan tenerezza per quanto sono inadeguati per una serie a sottolineo l incremento dei prezzi dei biglietti...cmq coldebella sempre il numero uno firma con pluriennali pippe colossali

  • barabba 02/10/2017, 01.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/10/2017 @ 00:40 )

    Magic penso che Caja abbia avuto i suoi motivi per panchinarlo...ma non significa una bocciatura. Bisognerebbe conoscere le dinamiche del rapporto...pensa a come Caja ha recuperato Anosike trasformandolo da abulico a Fattore

    caro george inutile rispondere ai tifosi di cantu'
    hanno una super squadra che ad avercela noi andremmo a piedi a roma ma a sentir loro la squadra che retrocede e' cantu'.
    inutile smith un brocco culpepper un giocatore da oratorio burns e chi e' crosariol un bidone e cosi via.
    sprechi tempo.

  • Giorgiobellocci 02/10/2017, 00.48 Mobile

    Certo che vedere questo Dom Johnson con un'altra maglia fa male...tanto male

  • Giorgiobellocci 02/10/2017, 00.44 Mobile
    Citazione ( Highway1 02/10/2017 @ 00:06 )

    A Cantù se vediamo Mollis avvicinarsi lo spediamo sulla luna a calci. Mai visto uno più irritante di Mollis. Al confronto quel brocco di Crosariol sembra un leone. Sarà un altra lunga e soffertissima stagione. Sperem

    A Pistoia Crosariol ha dimostrato di essere un gran bel giocatore! Pistoia...2016-17 non dieci anni fa!! E con un tignoso come Esposito! Alla faccia del Crosariol "svogliato, senza testa, ecc"...Avercelo il Crosa a Varese...

  • Giorgiobellocci 02/10/2017, 00.40 Mobile
    Citazione ( magic99 02/10/2017 @ 00:16 )

    Il vostro giudizio su Hollis ormai lo conosciamo,contrario a quello che hanno i tifosi di Brescia,anche se in a2,e cmq oggi ha fatto vedere ottime cose fino a quando ha giocato!!Infatti nn si capisce perché Caja lo abbia panchinato così a lungo!!

    Magic penso che Caja abbia avuto i suoi motivi per panchinarlo...ma non significa una bocciatura. Bisognerebbe conoscere le dinamiche del rapporto...pensa a come Caja ha recuperato Anosike trasformandolo da abulico a Fattore

Pagina di 5