Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/09/2017, 22.19 Rumors

Charles Thomas: 'La situazione a Cantù è davvero difficile, aspetto da settimane che mi paghino'

Il giocatore americano si è sfogato in un'intervista all'interno di un podcast

Serie A

Charles Thomas, lungo della Pallacanestro Cantù, si è sfogato sulla sua situazione attuale in Italia. Il giocatore, che già in precedenza si era lamentato per il ritardo nei pagamenti, ha espresso tutta la sua frustrazione durante un'intervista contenuta all'interno di Eurostep Podcast, podcast sul basket europeo. Thomas ha spiegato come a Cantù non abbia ancora ricevuto nulla di quanto gli era stato promesso.

 

"Le ultime settimane qui in Italia sono state molto difficili," ha dichiarato Thomas. "Da quattro settimane vivo in un hotel e la prossima sarà la quinta. Qui non ho niente di mio, non c'è la possibilità di essere sereni e questo ovviamente influenza anche il tuo gioco. Vivo a 30 minuti di macchina dalla città. Mi era stato detto che quando sarei arrivato mi avrebbero dato un appartamento, che mi avrebbero rimborsato le spese per le visite mediche e il visto e che avrei avuto una macchina. Finora non è arrivato nulla di quanto promesso."

 

"Dopo settimane sono ancora in albergo," ha continuato Thomas. " Il rimborso spese è stato inferiore alle aspettative. E onestamente inizio a pensare che a loro semplicemente non interessi tutta questa situazione. L'ho detto anche in passato, a molte di queste squadre semplicemente non interessa di te. Si aspettano solo che tu vada in campo e dia il meglio di te, anche se poi magari non ti pagano e ti fanno vivere in una condizione che non ti permette di esprimerti al meglio sul campo. Se poi, come ho fatto io, decidi di lamentarti della situazione, vieni bollato come un cattivo ragazzo o uno che crea problemi. Per tutto questo do la colpa alla FIBA, perchè non fanno mai niente per risolvere certe situazioni. Quando quest'estate mi sono lamentato sui social per quello che stava succedendo a Cantù, ho parlato con i dirigenti, loro inizialmente mi hanno detto che capivano e che era colpa loro. Mi hanno detto di aspettare due-tre giorni e che tutto si sarebbe risolto. Ho aspettato settimane e ancora non sono stato pagato. Cosa devo fare? Trovare una nuova squadra? Mi taglieranno loro? "

 

Il podcast è ascoltabile a questo link

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • lapulce 19/09/2017, 09.49

    Sportando Sul Giornale di Brescia di oggi si parla di Charles Thomas accostato a Brescia [ link ]
    Sapete qualcosa in merito?

  • Semprejuve 18/09/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( BrunoFitipaldo 18/09/2017 @ 09:12 )

    Sì peccato che Cantù è al primo anno in questa situazione, voi da quanto ? 4 anni ? Eddai...

    Hai letto quello che ho scritto ? Non credo . Chi lo ha negato . Forse ho lamentato qualcosa ? Stavamo parlando della necessità di regole certe e della situazione di Cantu' che non mi sembrava così grave . Di sotto vi sono una decina di miei interventi in merito . Non e' obbligatorio intervenire se non si e' avuto il tempo o la voglia di leggere l'oggetto della discussione.

  • BrunoFitipaldo 18/09/2017, 09.12 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/09/2017 @ 23:57 )

    Il giorno in cui la Fip ha escluso la Juve dal campionato sono state esaminate le posizioni di 7 squadre di Lega A che presentavano problemi di vario tipo che avrebbero potuto ostacolare l'ammissione al campionato. In quell'occasione sei squadre furo ...

    Sì peccato che Cantù è al primo anno in questa situazione, voi da quanto ? 4 anni ? Eddai...

  • BrunoFitipaldo 18/09/2017, 09.09 Mobile
    Citazione ( ludovico89 16/09/2017 @ 22:53 )

    Il fatto e' che Gerasimenko, avendo torto, crea un danno di immagine a tutto il basket italiano, che all'estero verra' visto come non serio. Gerasimenko ha fatto sparire di fatto Volgograd, la squadra precedente, e sta tentando di fare lo stesso a Ca ...

    Grande Ludofico, hai perfettamente ragione !

  • BrunoFitipaldo 18/09/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( stedb 16/09/2017 @ 22:48 )

    Ancora qualcuno che difende lo "zio" gera? Personalmente ho sempre criticato la gestione di questo uomo inadeguato come già dimostrato in Russia , per questo mi sono trovato a discutere con tifosi di Cantù! Li capisco che speravano in qualcosa di m ...

    Ma va dai... è tutta un'invenzione di "certi" giornalisti haha

  • Joaocodo 17/09/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 17/09/2017 @ 13:35 )

    La vediamo diversamente . Con la tua linea intransigente , che in linea di principio non faccio alcuna fatica a condividere va sospeso subito il campionato . Le squadre puntualissime sono pochissime . E per quanto mi riguarda non vi sarebbero problem ...

    Si sono d'accordo se tutte fanno così sarebbe giusto prendere delle decisioni forti è ora di finirla con sta storia del fisiologico hai delle scadenze le rispetti altrimenti se non sei in grado di farlo paghi per me non è questione di intransigenza se vogliamo cercare di tirarci fuori da sta situazione e non.solo nel basket è l'unica via dalle altre parti lo fanno per he da noi no...?

  • paxer Account Verificato 17/09/2017, 13.47
    Citazione ( bellamartin 16/09/2017 @ 23:56 )

    a casa mia si dice " son responsabile di quello che dico, non di quello che capisci" ora puoi modificare il tweet #seiquesto

    Meno lo splendido #seiquesto

  • Semprejuve 17/09/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 17/09/2017 @ 09:21 )

    Per come la vedo io non è equilibrio è un pensiero all'italiana salvo poi lamentarsi perché le cose non vanno bene......classico non impariamo mai ma proprio mai

    La vediamo diversamente . Con la tua linea intransigente , che in linea di principio non faccio alcuna fatica a condividere va sospeso subito il campionato . Le squadre puntualissime sono pochissime . E per quanto mi riguarda non vi sarebbero problemi alla sospensione o al suo annullamento tanto la Juve non c'è più .

  • GinoBill 17/09/2017, 12.39

    Ah me offende già che uno tecnicemante sponsor diventi poi presidente di una squadra dal nome prestigioso e che tratti tutto lo staff come pedine prive di esperienza. ed efficacia.
    Sembra chew a Cantù per lui non sia mai esistito basket degno di nota.
    Ma chi cazz, crede? Cantù ha un pedigree che tiene in alto anche il pedigree italiano. Ma che risolva i suoi guai legali economici altrove.
    Comunque delussissimo dal fatto che una cordata alternativa non si proponga.
    Cantù ha storia, nome all'estero, nessuno che abbia il coraggio di investire su uan realtà così allontanando i pericoli di una gestione "faccio tutto mi"?

  • NoMorePain 17/09/2017, 11.23 Mobile
    Citazione ( BasketCantu 17/09/2017 @ 10:58 )

    E' un azionariato popolare ..con 1000 non "compro niente" posso solo contribuire..non sarò io a decidere niente potrò solo esprimere un voto di delega ..ecc..ecc.. ma lasciamo perdere ...averne di 1000€ da spendere ..già 300 ..molti "tifosi" com ...

    Infatti, dal mio punto di vista, proprio alla luce del fatto che, giustamente, i grandi capitali si disinteressano al basket per scarso ritorno, se si vuole salvare qualcosa è esattamente con la compartecipazione di capitali minori che si potrebbero trovare soluzioni. Capisco la tua posizione, ma ti ripeto che l'azionariato popolare prevede che la maggioranza decida tutto, scegliendo i suoi rappresentanti, come ti ho scritto. Non che non si decida in caxxo.

  • GaragePianella2 17/09/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 17/09/2017 @ 10:35 )

    Andato

    Meglio cosi

  • BasketCantu 17/09/2017, 10.58
    Citazione ( NoMorePain 17/09/2017 @ 10:44 )

    Perdonami, noto una del tutto legittima incaxxatura, quindi, provo a spiegare meglio cosa si intende per "azionariato popolare", sperando di non urtare nessuno. https://www.ilnapolista.it/2015/01/green
    -bay-packers-azionariato-popolare/ Te la faccio b ...

    E' un azionariato popolare ..con 1000 non "compro niente" posso solo contribuire..non sarò io a decidere niente potrò solo esprimere un voto di delega ..ecc..ecc.. ma lasciamo perdere ...averne di 1000€ da spendere ..già 300 ..molti "tifosi" comprano i biglietti e magari vedono solo una partita al mese in casa delle 2 possibili ....poi da 1000 diventa ..1050..1100 ..1200...1300 esagerato per vedere alla fine una partita di Basket ..suvvia domandiamoci perchè dopo Scavolini ..Benetton in un futuro dopo Armani ...cosa chi spinge tutto il movimento in generale dello Sport ? mica l'azionariato popolare

  • NoMorePain 17/09/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( BasketCantu 17/09/2017 @ 10:04 )

    Spiegami perchè in molte altre società d'Italia le cose vanno discretamente (parlo di Basket) e a Cantù no..spiegami perchè ci dovrei mettere 1000€ per stipendiare degli altri (con 50€ mi vedo il basket in TV allora ) ..gli unici rimasti con ...

    Perdonami, noto una del tutto legittima incaxxatura, quindi, provo a spiegare meglio cosa si intende per "azionariato popolare", sperando di non urtare nessuno. [ link ] Te la faccio breve per non tediarti, quindi tralascio gli aspetti tecnici amministrativi.Il gruppo di sottoscrittori (es. tifosi), che versano i soldi, sceglie al suo interno il consiglio direttivo più adeguato a rappresentarli, questo consiglio sceglie lo staff dirigenziale e lo staff tecnico che reputa migliori, lo staff tecnico in uno con la dirigenza sceglie i giocatori e le linee guida del settore giovanile. In conclusione di ciò, la risposta alla tua domanda è che con i tuoi mille euro compri la squadra per decidere come gestirla. E perdonami, se ho cervello, non spendo 300€ per un abbonamento, ne spendo mille per una squadra.

  • TheJoshuaTree 17/09/2017, 10.35 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 17/09/2017 @ 07:44 )

    E del vegano turista si sa qualcosa? Certo che ogni giorno ce n'è una....

    Andato

  • laberra8 17/09/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/09/2017 @ 00:03 )

    Il fenomeno ha già ritrattato su instagram. Questo ha segatura tra le orecchie...

    Se non hai un DS che faccia scouting perché "i soldi li metto io quindi decido io" è possibile che arrivi qualche elemento discutibile. L'ennesima dimostrazione di incompetenza.

  • Joaocodo 17/09/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( larrythebest 17/09/2017 @ 09:45 )

    E' lo specchio di una parte dell'Italia, quella che ingrassa alle spalle di chi lavora. Ma c'e' un' altra Italia, che suscita ammirazione nel mondo. Quella dell'accoglienza, della solidarieta', del lavoro oscuro e poco retribuito di vigili del fuoco, ...

    Tanto per essere chiari io non tifo per Cantù anche se ogni anno mi auguro di poterla trovare dove merita né tantomeno cerco un appiglio per scusare il bandito come lo chiami tu......io sono contento per te che tu veda del buono in quello che hai scritto io invece anche li vedo milioni e milioni di euro buttati via per fare una caserma ogni 2 km che non serve a nulla o quasi gente che ruba vagonate di milioni di euro per far entrare clandestinamente persone giocando sulle loro vite è evidente che abbiamo due visioni del Paese troppo diverse per farle combaciare...io non ci trovo nulla di orgoglioso e non sono razzista sia chiaro

  • BasketCantu 17/09/2017, 10.04
    Citazione ( NoMorePain 17/09/2017 @ 09:05 )

    Comunque onestamente ognuno ha ciò che si merita. E noi in Italia ci meritiamo questo. A livello di budget attuale, ogni società di basket italiana, potrebbe stare serenamente in piedi con un azionariato popolare (modello Packers) da 2000/4000 iscr ...

    Spiegami perchè in molte altre società d'Italia le cose vanno discretamente (parlo di Basket) e a Cantù no..spiegami perchè ci dovrei mettere 1000€ per stipendiare degli altri (con 50€ mi vedo il basket in TV allora ) ..gli unici rimasti con il "cuore in mano" sono i tifosi ..allenatori dirigenti giocatori tutti mercenari ...unico fesso io ..ci devo mettere 1000€ ?(se ne guadagnassi 100000 forse ) ....saluti

  • larrythebest 17/09/2017, 09.45 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 17/09/2017 @ 09:34 )

    Guarda che forse hai capito male.....anzi sicuramente...ho detto che il mondo ride di noi per altre cose ben più serie e la storia di Cantù è lo specchio dell'Italia e di quello che succede nel bel Paese....io non giustifico Gera lui sta facendo q ...

    E' lo specchio di una parte dell'Italia, quella che ingrassa alle spalle di chi lavora. Ma c'e' un' altra Italia, che suscita ammirazione nel mondo. Quella dell'accoglienza, della solidarieta', del lavoro oscuro e poco retribuito di vigili del fuoco, forze dell'ordine, personale della sanita' e del volontariato. Questa e' l'Italia di cui sono fiero, poi le mele marce edistono in ogni cestino, ma non le userei per assolvere questo bandito. Capisco la tua amarezza per gli esempi poco edificanti di cui abbiamo notizia tutti i giorni, ma, ti ripeto con amicizia, io guardo alla parte positiva del nostro paese.

  • Joaocodo 17/09/2017, 09.34 Mobile
    Citazione ( larrythebest 17/09/2017 @ 09:25 )

    Ma io come specchio dell"'Italia preferisco Trrnto, Sassari, Milano, gente che paga gli stipendi puntualmente. Se tu vuoi giustificare l'ucraino a causa di altri comportamenti truffaldini della politica, della finanza e compagnia varia, fai pure.

    Guarda che forse hai capito male.....anzi sicuramente...ho detto che il mondo ride di noi per altre cose ben più serie e la storia di Cantù è lo specchio dell'Italia e di quello che succede nel bel Paese....io non giustifico Gera lui sta facendo quello che in Italia è tollerato da quai tutti per chissà quale oscuro motivo salvo poi lamentarsi che non funziona nulla basta leggere qualche commento qui sotto cose che invece dal mio punto di vista sono intollerabili ed inaccettabili non esiste nessun ritardo fisiologico in nulla ci sono scadenze e vanno rispettate punto.

  • canturignio 17/09/2017, 09.32 Mobile
    Citazione ( GinoBill 17/09/2017 @ 01:16 )

    Boh. O si tratta di emulazione vittimista che prende piede a "effetto domino" o questo Cantù l'ha presa solo per la vicinanza con le banche svizzere. Bocca mia stati zitta! Pensavo ad alta voce.

    A pensar male si fa peccato ma...

  • larrythebest 17/09/2017, 09.25 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 17/09/2017 @ 09:12 )

    Il mondo ride di noi non per la storia di Cantù......anche se ha dell'incredibile ma è lo specchio dell'Italia tante chiacchiere per prendere in giro la gente è stop....se lo fanno i vertici e nessuno dice niente perché non può farlo Gera....... ...

    Ma io come specchio dell"'Italia preferisco Trrnto, Sassari, Milano, gente che paga gli stipendi puntualmente. Se tu vuoi giustificare l'ucraino a causa di altri comportamenti truffaldini della politica, della finanza e compagnia varia, fai pure.

  • Joaocodo 17/09/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/09/2017 @ 23:44 )

    Non e' una difesa , e' equilibrio . Mi sembra prematuro dopo poche settimane scatenare un putiferio e mi auguro che Cantu' risolva presto questi problemi . Lasciamo perdere la Juve e la sua fine . Inutile rivangare il passato . E proprio perché so b ...

    Per come la vedo io non è equilibrio è un pensiero all'italiana salvo poi lamentarsi perché le cose non vanno bene......classico non impariamo mai ma proprio mai

  • Joaocodo 17/09/2017, 09.18 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/09/2017 @ 23:19 )

    Situazione difficile da interpretare . Il giocatore e' a Cantu' dal 20 Agosto circa . Quattro settimane appena . Forse il contratto prevedeva soldi già alla discesa della scaletta dell'aereo . O forse i pagamenti dovevano avere cadenza settimanale . ...

    Considerando quello che hai passato con la tua squadra mi stupise il fatto che tu possa dire certe cose mah.....per come la vedo io non è consentito un minuto di ritardo su niente se c'è una scadenza e dovrebbe essere così su tutto

  • Joaocodo 17/09/2017, 09.13 Mobile
    Citazione ( bellamartin 16/09/2017 @ 22:47 )

    Giusto lamentarsi con i dirigenti ma sventolarw così ai 4 venti per due rimborsi non arrivati mi pare esagerato

    Per me sei incommentabile.....ma magari sbaglio io

  • Joaocodo 17/09/2017, 09.12 Mobile
    Citazione ( larrythebest 16/09/2017 @ 22:42 )

    Ma posdibile che Lega, Fip e chi puo' e dovrebbe assistano in silenzio a questo massacro che non riguarda solo Cantu',riguarda il basket italiano, riguarda lo sport italiano, riguarda la nostra immagine. Tutto il mondo ormai ride di noi. Io non tifo ...

    Il mondo ride di noi non per la storia di Cantù......anche se ha dell'incredibile ma è lo specchio dell'Italia tante chiacchiere per prendere in giro la gente è stop....se lo fanno i vertici e nessuno dice niente perché non può farlo Gera........

  • NoMorePain 17/09/2017, 09.05 Mobile

    Comunque onestamente ognuno ha ciò che si merita. E noi in Italia ci meritiamo questo. A livello di budget attuale, ogni società di basket italiana, potrebbe stare serenamente in piedi con un azionariato popolare (modello Packers) da 2000/4000 iscritti. Se i "tifosi" invece di caxxeggiare, scrivendo letterine, pensando che servano a qualcosa, si organizzassero per raccogliere 1000€ ciascuno ogni anno, (e per molti sono i soldi spesi in sigarette o altre amenità) potrebbero DIRIGERE la squadra, oltre che tifarla. Ma la cosa buffa è che risulta piú facile parlare o scrivere, che agire in maniera sensata. La matematica aiuta, 4000X1000€ fa 4 milioni. Tenete serenamente in piedi una signora baracca, e più gente coinvolgente, più peso politico avreste anche nelle decisioni in amministrazione comunale, visto che votate, in modo da condizionare chi deve a darvi un palazzetto degno della passione viscerale che Cantù ha per il basket. Piú gente, piú soldi, più potere. A fin di bene. Potevate farlo anche quando la Cremascoli regalò la squadra a Gerasimenko. Ma non lo avete fatto.

  • stella123 17/09/2017, 08.48 Mobile

    Dal poco che capisco il giocatore parla di differenze non percepite...inoltre si lamenta dell'atteggiamento comune delle squadre in Europa.

  • GaragePianella2 17/09/2017, 07.44 Mobile

    E del vegano turista si sa qualcosa? Certo che ogni giorno ce n'è una....

  • GaragePianella2 17/09/2017, 07.37 Mobile

    Secondo me questo è matto e basta....

  • djeghe 17/09/2017, 07.16 Mobile
    Citazione ( ludovico89 16/09/2017 @ 22:27 )

    Cos'altro serve, cos'altro serve per liberarci da chi ha messo Cantu, cioe gerasimenko, nelle condizioni di perdere credibilita' anche su media europei. Ma chi volete che venga a cantu a giocare serenamente ora. Basta, la situazione non e' tollera ...

    Lui è il proprietario... nessun altro ha risposto agli appelli della Cremascoli... a me non sembra così facile liberarsene (io sono il primo a non voler lui e il suo anichetto leccapiedi che ha messo in panchina)

  • djeghe 17/09/2017, 07.14 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/09/2017 @ 23:35 )

    Secondo lui si. Dice chiaramente che il primo pagamento era pattuito per qualche giorno dopo l'arrivo. Tale scadenza non è stata rispettato. Non è normale, non è bello, ma non è la prima né l'ultima volta in cui una squadra è in ritardo coi pag ...

    Più di uno... e nessuno pare andasse bene!!! E aggiungo che questo signore si è pure lamentato di uno dei migliori hotel di Bormio! Purtroppo siamo sull'orlo di un precipizio.... ma questo non giustifica un comportamento così poco professionale di questo personaggio possa essere giustificato o condiviso!

  • djeghe 17/09/2017, 07.07 Mobile
    Citazione ( Drexler 17/09/2017 @ 00:18 )

    Se il fenomeno è lui, figuriamoci per tutti quelli che hanno visto nello "zio gera" il miliardario salvatore... Io però ho da tempo sempre la stessa domanda: ma la cremascoli, se è vero che ci teneva tanto, non si èai fatta nemmeno un dubbio prim ...

    La Cremascoli non vedeva l'ora di vendere! Fino a quando in Lombardia la NGC vinceva qualsiasi Cantù giocava l'eurolega e la finale scudetto... poi è cambiata la presidenza della regione e senza il suo amico Fornogoni le cose sono cambiate... purtroppo anche per Cantù!

  • GinoBill 17/09/2017, 01.16

    Boh. O si tratta di emulazione vittimista che prende piede a "effetto domino" o questo Cantù l'ha presa solo per la vicinanza con le banche svizzere.
    Bocca mia stati zitta! Pensavo ad alta voce.

  • Semprejuve 17/09/2017, 00.43 Mobile
    Citazione ( magic99 17/09/2017 @ 00:14 )

    Ma scusa allora i migliaia di tifosi canturini che in questi giorni stanno criticando aspramente e pubblicamente,con varie lettere,il patron,si sono bevuti il cervello?!!?Eppure è sotto gli occhi di tutti il modus operandi di tal personaggio,peraltr ...

    Certamente la situazione non e' delle migliori , ma scavare la fossa prima che il malato sia deceduto non giova a nessuno . Le cose che scrivevo a Mettawp in merito allo stato di salute del basket italiano non esonerano dal cercare una soluzione . Ci mancherebbe . Ma invitano a cercare un minimo di equilibrio nei giudizi . E quelli sommari , dopo nemmeno un mese dall'inizio della stagione mi sembrano oltremodo prematuri . Poi se le cose dovessero degenerare. , saremo tutti a fasciare il capo . Ma ogni cosa a suo tempo .

  • Ryo 17/09/2017, 00.40

    [ link ] Sportando

    che tipo....

  • ThePandasFriend 17/09/2017, 00.32

    Ascoltando il podcast Thomas si lamenta di un sacco di situazioni, incluso a Cantú ma non parla di stipendi solo di rimborsi non completi di alcune spese. Quello insieme al fatto che gli hanno negato (o volevano negare?) di tornare negli US per visitare la moglie e la figlia che non sta(va?) bene...

    Il titolo qui esagera, sembra che non gli si paghi lo stipendio o che non percepisca nulla...

  • Mettawp 17/09/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( Brododipollo 17/09/2017 @ 00:05 )

    Scusa puoi essere più chiaro?

    Commentando questo articolo, con tanto di screenshot.
    "Qui si esagera un po'. Ho ricevuto il mio rimborso per le spese mediche. Era solo più basso di quanto pattuito. Devo ancora avere la differenza.
    Queste storie stanno iniziando a sfuggire di mano..."


    Certo, se le racconti in modo diverso dalla realtà, ovvio che sfuggono di mano...

  • Drexler 17/09/2017, 00.18 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/09/2017 @ 00:03 )

    Il fenomeno ha già ritrattato su instagram. Questo ha segatura tra le orecchie...

    Se il fenomeno è lui, figuriamoci per tutti quelli che hanno visto nello "zio gera" il miliardario salvatore...
    Io però ho da tempo sempre la stessa domanda: ma la cremascoli, se è vero che ci teneva tanto, non si èai fatta nemmeno un dubbio prima di cedere a questo opaco (se non torbido) soggetto?!?
    MAH!

  • magic99 17/09/2017, 00.14 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/09/2017 @ 23:44 )

    Non e' una difesa , e' equilibrio . Mi sembra prematuro dopo poche settimane scatenare un putiferio e mi auguro che Cantu' risolva presto questi problemi . Lasciamo perdere la Juve e la sua fine . Inutile rivangare il passato . E proprio perché so b ...

    Ma scusa allora i migliaia di tifosi canturini che in questi giorni stanno criticando aspramente e pubblicamente,con varie lettere,il patron,si sono bevuti il cervello?!!?Eppure è sotto gli occhi di tutti il modus operandi di tal personaggio,peraltro in esilio forzato!!!

  • Brododipollo 17/09/2017, 00.05 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/09/2017 @ 00:03 )

    Il fenomeno ha già ritrattato su instagram. Questo ha segatura tra le orecchie...

    Scusa puoi essere più chiaro?

  • Brododipollo 17/09/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( MENCIA 17/09/2017 @ 00:00 )

    gia' dal inizio non pagano chissa' alla fine del campionato allora

    Ma tutti gli altri che giocano e stanno zitti?

  • Mettawp 17/09/2017, 00.03 Mobile

    Il fenomeno ha già ritrattato su instagram. Questo ha segatura tra le orecchie...

  • Brododipollo 17/09/2017, 00.03 Mobile
    Citazione ( Afredrick 16/09/2017 @ 23:47 )

    Mi sembra abbastanza chiaro che, purtroppo, ci sarà un campionato a 15 squadre. Dubito che possiamo esordire il 1° ottobre proprio contro Cantù.

    Sei sicuro? Quindi basta che un giocatore si lamenti su internet e via 80 anni di storia?

  • MENCIA 17/09/2017, 00.00

    gia' dal inizio non pagano chissa' alla fine del campionato allora

  • Semprejuve 16/09/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/09/2017 @ 23:37 )

    Si non sono normali. Pensi che Cantù sia l'unica in ritardo a pagare? Pensi che quando Petrucci dice che tre mesi siano fisiologici, lo dice a caso? Lungi da me difendere la cosa né reputarla normale...però capita. Speriamo risolvano il tutto, piu ...

    Il giorno in cui la Fip ha escluso la Juve dal campionato sono state esaminate le posizioni di 7 squadre di Lega A che presentavano problemi di vario tipo che avrebbero potuto ostacolare l'ammissione al campionato. In quell'occasione sei squadre furono giudicate comunque ammissibili ed una no . Non entro nel merito delle decisioni non conoscendone a fondo le motivazioni e dunque quanto sopra non vuol tornare sulla esclusione della Juve , ma vuol dire solo che e' assolutamente palese che la situazione non e' sotto controllo .

  • bellamartin 16/09/2017, 23.56
    Citazione ( paxer 16/09/2017 @ 23:15 )

    Il rimborso è una delle cose, ripeto da quando è arrivato a Cantù non ha ancora preso neanche un euro. Se per te non è normale che un professionista si lamenti del fatto che la società che lo ha ingaggiato non gli paga lo stipendio, boh...eviden ...

    a casa mia si dice " son responsabile di quello che dico, non di quello che capisci" ora puoi modificare il tweet #seiquesto

  • deron17 16/09/2017, 23.48 Mobile

    Credo che lo sfogo con i media sia dovuto alla frustrazione dovuta alla totale assenza della società/Gerashimenko. L indifferenza da parte del datore di lavoro che lui sicuramente avrà sollecitato prima di rendere pubblica la questione .

  • Afredrick 16/09/2017, 23.47 Mobile

    Mi sembra abbastanza chiaro che, purtroppo, ci sarà un campionato a 15 squadre. Dubito che possiamo esordire il 1° ottobre proprio contro Cantù.

  • andreajan 16/09/2017, 23.45
    Citazione ( Mettawp 16/09/2017 @ 23:37 )

    Si non sono normali. Pensi che Cantù sia l'unica in ritardo a pagare? Pensi che quando Petrucci dice che tre mesi siano fisiologici, lo dice a caso? Lungi da me difendere la cosa né reputarla normale...però capita. Speriamo risolvano il tutto, piu ...

    Petrucci è l'ultima referenza per questo .... uno che probabilmente se per sbaglio ricevesse l'accredito mensile 1 giorno in ritardo sarebbe altro che offeso...

    Non è un segreto che molte società abbiano dei ritardi, devono girare i soldi degli sponsor, le entrate di palazzo e via dicendo ... gli atleti non sono (tutti) stupidi, se fai una buona negoziazione e spieghi la situazione, ed alla fine paghi il 100%, per loro non c'è (normalmente) problema.

    Però sembra abbastanza grossolano quello che sta succedendo a Thomas

  • Semprejuve 16/09/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( magic99 16/09/2017 @ 23:40 )

    È poi strano che la difesa della società venga da un casertano che,purtroppo, sa bene cosa vuol dire fallimento!!

    Non e' una difesa , e' equilibrio . Mi sembra prematuro dopo poche settimane scatenare un putiferio e mi auguro che Cantu' risolva presto questi problemi . Lasciamo perdere la Juve e la sua fine . Inutile rivangare il passato . E proprio perché so benissimo cosa e' il linciaggio mediatico attenderei un attimo prima di emettere sentenze .

Pagina di 2