Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/09/2017, 22.31

L'Olimpia Milano supera il Galatasaray 79-69

Per Milano 19 di Goudelock

Serie A
L’Olimpia rientra da Bormio con un’altra vittoria, giocando una gara di qualità contro un avversario fisico e forte come il Galatasaray. Lo fa vincendo 79-69 controllando la partita praticamente per 40 minuti, ruotando gli uomini e senza grandi scompensi, persino nei minuti in cui l’avversario ha usato la zona. Eccellente partita dell’Olimpia con Andrew Goudelock e Amath M’Baye a combinare per 36 punti complessivi, le penetrazioni di Jordan Theodore e una buonissima apparizione di Cory Jefferson soprattutto nel primo tempo. La difesa, pur con qualche inevitabile errore di sincronia, ha mosso grossi passi avanti e anche a rimbalzo, rispetto alla partita con il Tofas.

LA CRONACA –  Scotty Hopson segna otto punti veloci per il Galatasaray, ma l’Olimpia ribatte colpo su colpo. Sul 10 pari dopo cinque minuti, con un’apparizione della zona 2-3 turca, Milano schizza via con un 6-0 determinato da Cory Jefferson che parte con una schiacciata e poi si produce in un gioco da tre punti chiudendo una partenza in palleggio. Il Galatasaray usa i rimbalzi d’attacco per riavvicinarsi ma Amath M’Baye con un 3/3 dall’arco tiene l’Olimpia avanti, 23-17, alla fine del primo periodo. Il massimo vantaggio tocca gli otto punti con un assist di Theodore per Ortner. Il Galatasaray rimonta con la zona, perché due tiri da tre aperti sono respinti dal ferro. Alla tripla del nuovo più cinque di Theodore risponde Preldzic con la stessa moneta. Goudelock prendendo fallo su un tiro da tre allunga di nuovo a più sei sul 32-26 forzando il time-out di Coach Kunter. Ma qui l’Olimpia inanella qualche palla persa, Hopson segna su un fallo antisportivo fischiato a Ratkovica e in contropiede Renfroe supera sul 33-34 obbligando Coach Pianigiani al time-out. Al rientro, l’Olimpia è più lucida, Hopson la aiuta sbagliando tre tiri liberi, Goudelock segna da tre, imitato da Jefferson. L’Olimpia ritorna subito avanti e chiude il primo tempo sul 41-37. Con il quintetto più usato in prestagione, l’Olimpia gioca cinque minuti di eccellente basket all’inizio del terzo periodo esplodendo due volte a più 13, con due jumper di Goudelock e un gioco da tre di Tarczewski. Qui Dwight Hardy è il più incisivo del Galatasaray sia attaccando dal palleggio che al tiro. Gioca un terzo quarto importante, da otto punti, prende il terzo fallo di Goudelock, e riduce il distacco a nove punti, poi a otto su una tripla dall’angolo di Renfroe. Alla fine del terzo con un tear-drop di Goudelock (nove nel periodo), l’Olimpia è a più 10, 63-53. La quarta tripla di M’Baye dopo un grande assist di Dragic per Ortner spinge Milano a più 15. Il  Galatasaray si chiude a zona approfittando del passaggio in panchina di Goudelock. Due triple consecutive (Hardy e Cline) e un jumper dalla lunetta di Christmas producono un 8-0 che ricuce il divario a meno sette, poi cinque su due tiri liberi sempre di Christmas. Qui Theodore inventa una penetrazione e, dopo un canestro in solitudine di Hopson, M’Baye punisce la zona con la quinta bomba. L’Olimpia allunga ancora a più dieci con un contropiede Theodore-Micov.

Olimpia Milano-Galatasaray 79-69

Milano: Theodore 15 (5/8, 1/5, 2/2 tl), Goudelock 19 (3/7, 3/4, 2/3 tl), Micov 5 (1/2, 1/3), M’Bye 17 (0/3, 5/5, 2/2 tl), Tarczewski 8 (3/4, 2/3 tl), Jefferson 8 (2/4, 1/3, 2/3 tl), Ortner 4 (2/2), Dragic (0/2 da 3), Fontecchio (0(2, 0/2), Ratkovic 2 (1/1 da 2).

Galatasaray: Hardy 16, Preldzic 6, Arar 4, Renfroe 9, Hendrix 4, Hopson 15, Christmas 7, Cline 8.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • unsaccoeunasporta 09/09/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( Yuri2 09/09/2017 @ 15:12 )

    Spero per lui di sbagliare, ma ho la sensazione che Young non tornerà mai quello di prima.

    Ah ok...... pensavo avessi nuove informazioni. Se solo tua sensazione spero di dirti tra qualche mese il proverbiale........ TE LO AVEVO DETTO! :-))

  • sickhero 09/09/2017, 15.29
    Citazione ( Yuri2 09/09/2017 @ 15:12 )

    Spero per lui di sbagliare, ma ho la sensazione che Young non tornerà mai quello di prima.

    Questo penso fosse abbastanza scontato, ma addirittura al 30%? Dai, ha 25 anni, dovrebbe essere nel pieno della forma fisica.

  • Arrestigu50 09/09/2017, 15.18

    Grande EA7. che ben comincia

  • Yuri2 09/09/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( unsaccoeunasporta 09/09/2017 @ 14:22 )

    Non sei molto ottimista..... ma in base a cosa affermi ciò? Te lo chiedo senza nessuna polemica o sarcasmo

    Spero per lui di sbagliare, ma ho la sensazione che Young non tornerà mai quello di prima.

  • GalRODMI86 09/09/2017, 14.42
    Citazione ( unsaccoeunasporta 09/09/2017 @ 14:39 )

    Come scrivevo ho un debole per Mantas mi piace moltissimo anche se ogni tanto fa cose da "ignorante". Come uomo d'ordine invece non c'è lo vedo anche se l'idea della "strana coppia" mi intriga Su Tarcisio invece sono più ottimista di te sui tempi ...

    Non so. In Eurolega per me non è l'habitat di Cusin. Vedremo.....
    Tarcezsky comunque al college dimostrò un ottimo potenziale, e speriamo che questo ci convinca sempre di più a pescare dalla dleague, dove spesso si trovano diamanti grezzi se si sa cercare.

  • unsaccoeunasporta 09/09/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 09/09/2017 @ 14:11 )

    Kalnietis è un giocatore che dipende troppo dalla condizione fisica. Quando è sano è il giocatore della nazionale, e che abbiamo visto nei PO 2016 (in parte visto anche l'ultimo anno nel periodo della vittoria della coppa italia e della timida rea ...

    Come scrivevo ho un debole per Mantas mi piace moltissimo anche se ogni tanto fa cose da "ignorante". Come uomo d'ordine invece non c'è lo vedo anche se l'idea della "strana coppia" mi intriga


    Su Tarcisio invece sono più ottimista di te sui tempi. Alcuni amici molto inseriti nell'ambiente mi dicono che mostra di uscita in uscita continui progressi sia tecnicamente che di comprensione del gioco soprattutto nella metà campo difensiva


    Il Cuso è sicuramente un giocatore con dei limiti evidenti e il fatto che sia italiano svolge un ruolo rilevante ma comunque sono convinto che anche in Eurolega potrà dare qualche minuto di grande intensità difensiva accompagnata da qualche randellata tirata qua e la

  • unsaccoeunasporta 09/09/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Yuri2 09/09/2017 @ 14:11 )

    Young, se torna (SE TORNA), torna al 30% di quello che era.

    Non sei molto ottimista..... ma in base a cosa affermi ciò? Te lo chiedo senza nessuna polemica o sarcasmo

  • Yuri2 09/09/2017, 14.11 Mobile

    Young, se torna (SE TORNA), torna al 30% di quello che era.

  • GalRODMI86 09/09/2017, 14.11
    Citazione ( unsaccoeunasporta 09/09/2017 @ 13:31 )

    Cavolo la tua affermazione Mantas, delizia e croce del mio cuore Olimpia (l'incersione tra i 2 termini è voluta), come uomo d'ordine mi spaventa un poco:-)) Patrizio anche se solo si avvicina al livello ore infortunio sarà grande presa..... caz ...

    Kalnietis è un giocatore che dipende troppo dalla condizione fisica. Quando è sano è il giocatore della nazionale, e che abbiamo visto nei PO 2016 (in parte visto anche l'ultimo anno nel periodo della vittoria della coppa italia e della timida reazione di eurolega di gennaio-febbraio). Però l'uomo d'ordine non è il suo, ma la cosa potrebbe essere un pochino limata comunque giocando sempre ad alto ritmo. E' un rischio, vedremo come lo gestirà Pianigiani.

    Young forse è la prima vera scommessa che vale la pena provare. Scommettere su uno che ha 25 anni ha un senso, meno se lo fa su gente di 31 e 32 anni com'erano Kleiza e James (sul primo poi ci sarebbe da dire che veniva usato come se fosse Kangur...cosa che non era).

    Tarcezsky è a una stagione di transizione. Bisognerà avere pazienza, perchè arriveranno le partite in cui farà fatica, farà male e ci farà imbestialire. E' ai rimi approcci con il basket professionistico in Europa, e quest'anno si scontrerà contro una cosa chiamata Eurolega. Il potenziale c'è, ma sappiamo che con i lunghi ci vuole più tempo. Potrebbe essere che ci metta un anno intero, per poi esplodere l'anno prossimo.

    Cusin a me personalmente non piace. Però è italiano, e almeno in campionato dovrebbe reggere senza grossi problemi. Ha comunque una discreta capacità difensiva nel difendere il pitturato, che difendere sul p'n'r. Era inevitabile per allungare la rotazione dei lunghi.

  • GalRODMI86 09/09/2017, 14.04
    Citazione ( NoMorePain 09/09/2017 @ 13:25 )

    Apprezzo l'ottimismo e condivido. Anche se TMc e Nikos, purtroppo, erano assolutamente perfetti, mentre Theodore e Mantas mi sembrano più "la strana coppia" però è esattamente quello l'obbiettivo, una coppia di play se non proprio complementari, a ...

    Come avevo scritto, è un paragone molto forzato, ma che mi fa pensare che sia quella l'idea di Pianigiani. Theodore ricordo che è molto altalenante al tiro, perchè ha periodi dove segna anche da fuori, ma non mi sento di dire che è la sua arma migliore. E' altrettanto vero che quest'anno di tiratori ne abbiamo.
    Ovviamente Mcyntire e Zizis erano un altro livello. Questo è anche banale sottolinearlo. ;)

  • unsaccoeunasporta 09/09/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 09/09/2017 @ 12:58 )

    Sicuramente Goudlock e Theodore sono i due che dovranno far si che il sistema funzioni, e senza di loro sarà un problema. Entrambi non sono grandi difensori, ma sembra che Pianigiani ci stia a lavorando nel mettere in piedi una difesa di squadra per ...

    Cavolo la tua affermazione Mantas, delizia e croce del mio cuore Olimpia (l'incersione tra i 2 termini è voluta), come uomo d'ordine mi spaventa un poco:-))




    Patrizio anche se solo si avvicina al livello ore infortunio sarà grande presa..... cazzarola per la legge dei grandi numeri una volta ci andrà bene no? Non conosco la sua cartella clinica ma vista età e i 4 soldi che gli diamo era un rischio da correre e forse anche unico modo per avere un Centro veramente di livello.


    Per Tarcisio sono ottimista sulla sua crescita visto quanto si applica e la garra che ci mette. Infine trovo che il Cuso come 2/3 centro sia grasso che cola

  • NoMorePain 09/09/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 09/09/2017 @ 12:58 )

    Sicuramente Goudlock e Theodore sono i due che dovranno far si che il sistema funzioni, e senza di loro sarà un problema. Entrambi non sono grandi difensori, ma sembra che Pianigiani ci stia a lavorando nel mettere in piedi una difesa di squadra per ...

    Apprezzo l'ottimismo e condivido. Anche se TMc e Nikos, purtroppo, erano assolutamente perfetti, mentre Theodore e Mantas mi sembrano più "la strana coppia" però è esattamente quello l'obbiettivo, una coppia di play se non proprio complementari, almeno il più possibile alternativi, staremo a vedere. Se JT diventa anche solo 3/4 di Terrell...spariamo i fuochi d'artificio...ma temo sarà dura, quel tiro lí, proprio non mi convince...

  • GalRODMI86 09/09/2017, 12.58
    Citazione ( unsaccoeunasporta 09/09/2017 @ 12:57 )

    Grazie mille

    Di niente figurati.

  • GalRODMI86 09/09/2017, 12.58
    Citazione ( NoMorePain 09/09/2017 @ 12:50 )

    Ciao Gal! Sono d'accordo con te, anche se su Micov, per quel ruolo, non ho nessun dubbio sulla perfetta riuscita del piano. La mia curiosità è soprattutto legata alla coppia "Bald Stallion", "Mini Mamba" in quelle partite nelle quali non girerà. T ...

    Sicuramente Goudlock e Theodore sono i due che dovranno far si che il sistema funzioni, e senza di loro sarà un problema. Entrambi non sono grandi difensori, ma sembra che Pianigiani ci stia a lavorando nel mettere in piedi una difesa di squadra per colmare le lacune dei singoli.
    Theodore si vede che si trova molto a suo agio quando deve attaccare e avvicinarsi, che tirare da fuori, sia che sia dal palleggio che da scarico. Goulock ha una facilità di fare canestro. Ovviamente entrambi prediligono i ritmi alti, e sarà una delle costanti della stagione il provare a correre.
    Kalnietis forse dovrà un po andare contro natura, facendo il giocatore d'ordine, quando anche lui è uno che predilige la corsa e la transizione. Molto forzato, una sorta di coppia Mcyntire-Zizis, ma in versione rivista e corretta.

    Young è davvero l'incognita che potrebbe determinare la nostra difesa. La sua capacità di difendere i giochi a 2 potrebbe tenere in piedi il castello difensivo, altrimenti potrebbe essere dura, soprattutto perchè con Tarcezsky quest'anno dovrà abituarsi in fretta all'Eurolega.

  • unsaccoeunasporta 09/09/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 09/09/2017 @ 12:13 )

    E' molto completo come giocatore. Non è un realizzatore nel vero senso della parola, ma molto completo nella metacampo offensiva. E' un tiratore ottimo nel giocare sui blocchi e in allontanamento, ma ha gambe per attaccare quando la difesa esce fort ...

    Grazie mille

  • NoMorePain 09/09/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 09/09/2017 @ 12:11 )

    Grazie per il resoconto. Credo che Micov sarà il vero ago della bilancia. Lo stesso lavoro lo dovrà fare Bertans, perchè saranno i due indiziati nel leggere quello che si genera nel p'n'r quando si entra nei giochi. Ottimo per Jefferson, che potre ...

    Ciao Gal! Sono d'accordo con te, anche se su Micov, per quel ruolo, non ho nessun dubbio sulla perfetta riuscita del piano. La mia curiosità è soprattutto legata alla coppia "Bald Stallion", "Mini Mamba" in quelle partite nelle quali non girerà. Tutto il gioco passa attraverso di loro, però JT ha un tiro piuttosto costruito, ad alto ritmo difensivo non sembra affidabilissimo, mentre AG (che è davvero fortissimo) ogni tanto va fatto sfogare con delle ISO un po' estemporanee che creano frozen time. Quindi, se il loro rendimento sarà alto e costante, vedremo gran belle cose, se dovessero andare a corrente alternata, potremmo avere brutte sorprese. Ovvio che comunque l'ottimo antidoto a quei black out sarebbero Kalnietis e Bertans, che sono altrettanto forti ma completamente diversi dai due USA,sia in attacco che in difesa, dunque, imho, rischio calcolato in maniera perfetta. L'unico vero gigantesco enigma saranno le condizioni fisiche di Young. Che è il vero C di livello EL, (Tarcxyzkwi non ancora). Per il resto tutto ben fatto, anche se i Panda, a parte Pascolo, in EL, vedranno il campo molto poco, speriamo non si incupiscano troppo accontentandosi del campionato.

  • Pugile 09/09/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( sickhero 09/09/2017 @ 09:16 )

    La cosa più bella quando l'Olimpia vince bene è il silenzio. Avessimo perso saremmo già a 300 commenti, e invece....

    Sempre così..anche su fb se vince 5,6 commenti, se perde si scatena un putiferio :)

  • CLAAA64 09/09/2017, 12.28 Mobile

    Mi sembra un buon inizio anche se poco significativo. Ma mi sembra un buon nucleo nell insieme!! Aspettando young soprattutto e bertans ! W olimpia

  • GalRODMI86 09/09/2017, 12.13
    Citazione ( unsaccoeunasporta 09/09/2017 @ 10:45 )

    Guardando Bertans all' Europeo, confesso di conoscerlo poco, mi sembra un giocatore che è molto di più che un semplice tiratore così come veniva descritto qui. Nell'ultima partita ha smazzato 4/5 assist.... per chi lo conosce è stato un caso o ha ...

    E' molto completo come giocatore. Non è un realizzatore nel vero senso della parola, ma molto completo nella metacampo offensiva. E' un tiratore ottimo nel giocare sui blocchi e in allontanamento, ma ha gambe per attaccare quando la difesa esce forte e gli nega il tiro. Meno a suo agio quando deve creare il tiro dal palleggio. La passa anche bene, soprattutto quando è coinvolto e legge le situazioni offensive.

  • GalRODMI86 09/09/2017, 12.11
    Citazione ( NoMorePain 09/09/2017 @ 02:21 )

    Ciao Gigi!!!!!! Sí, sono rientrato poco fa. Per quello che puó valere, ciò che ho visto durante allenamenti e partite, Goudelock è il go to guy, ed è un mostro, come già sapevamo, Theodore il leader anche se entrambi sono un po' troppo nani... ...

    Grazie per il resoconto.
    Credo che Micov sarà il vero ago della bilancia. Lo stesso lavoro lo dovrà fare Bertans, perchè saranno i due indiziati nel leggere quello che si genera nel p'n'r quando si entra nei giochi.
    Ottimo per Jefferson, che potrebbe davvero essere un'ottima sopresa.

  • gusmanedemattei 09/09/2017, 11.05
    Citazione ( NoMorePain 09/09/2017 @ 10:54 )

    Dipende dalla competizione, in Italia potrebbe fare anche il 5, direi alla JJJ, per intenderci, è abbastanza completo offensivamente. A Bormio però è stato troppo poco e è sembrato ancora molto scosso dal recente lutto, quindi è impossibile dare ...

    Grazie. Meglio aspettare ancora 15 gg. a questo punto.

  • NoMorePain 09/09/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 09/09/2017 @ 10:25 )

    Ma Jefferson che ruolo ricopre? Mi sembra un 4 abbastanza leggero. Come va ai rimbalzi?

    Dipende dalla competizione, in Italia potrebbe fare anche il 5, direi alla JJJ, per intenderci, è abbastanza completo offensivamente. A Bormio però è stato troppo poco e è sembrato ancora molto scosso dal recente lutto, quindi è impossibile dare una valutazione attendibile, soprattutto difensiva. La cosa positiva è che per essere un lungo USA molto atletico non è uno "svitalampadine" non salta su tutte le finte ed è attento sui giochi a 2, eseguendoli molto bene in attacco, li legge con naturalezza anche in difesa. A rimbalzo è sembrato abbastanza presente, ma per essere serio nel valutare andrebbe visto dal vivo su un maggior numero di partite ed avversari diversi.

  • unsaccoeunasporta 09/09/2017, 10.45 Mobile
    Citazione ( sickhero 09/09/2017 @ 10:17 )

    Gente con i punti nelle mani ne abbiamo a pacchi, oltre a quelli che si stanno tenendo su medie molto alte manca ancora Bertans (sopra i 10 di media all'europeo, sempre ottime prestazioni), Young (che se torna la metà di quello che era domina in cia ...

    Guardando Bertans all' Europeo, confesso di conoscerlo poco, mi sembra un giocatore che è molto di più che un semplice tiratore così come veniva descritto qui. Nell'ultima partita ha smazzato 4/5 assist.... per chi lo conosce è stato un caso o ha anche questa freccia nel suo arco?

  • gusmanedemattei 09/09/2017, 10.25
    Citazione ( NoMorePain 09/09/2017 @ 02:21 )

    Ciao Gigi!!!!!! Sí, sono rientrato poco fa. Per quello che puó valere, ciò che ho visto durante allenamenti e partite, Goudelock è il go to guy, ed è un mostro, come già sapevamo, Theodore il leader anche se entrambi sono un po' troppo nani... ...

    Ma Jefferson che ruolo ricopre? Mi sembra un 4 abbastanza leggero. Come va ai rimbalzi?

  • sickhero 09/09/2017, 10.17
    Citazione ( DuduMcAdu 09/09/2017 @ 10:11 )

    E allora speriamo in un silenzio lungo 3 anni (durata contratto #NoPiangina). Comunque credo dipenda anche dell'impossibilità di vedere e dalla prudenza dovuta col basket di settembre. Come già detto in altro post la squadra sembra avere basi più ...

    Gente con i punti nelle mani ne abbiamo a pacchi, oltre a quelli che si stanno tenendo su medie molto alte manca ancora Bertans (sopra i 10 di media all'europeo, sempre ottime prestazioni), Young (che se torna la metà di quello che era domina in ciabatte), Kalnietis (se non infortunato è ancora un gran play da transizione), e tutti i panda che daranno certamente il loro contributo. Per ora sembriamo meno anarchici, più quadrati e più talentuosi dell'anno scorso. I nostri più grandi nemici, come sempre, sono gli infortuni.

  • DuduMcAdu 09/09/2017, 10.11 Mobile
    Citazione ( sickhero 09/09/2017 @ 09:16 )

    La cosa più bella quando l'Olimpia vince bene è il silenzio. Avessimo perso saremmo già a 300 commenti, e invece....

    E allora speriamo in un silenzio lungo 3 anni (durata contratto #NoPiangina). Comunque credo dipenda anche dell'impossibilità di vedere e dalla prudenza dovuta col basket di settembre. Come già detto in altro post la squadra sembra avere basi più solide e logiche degli anni passati. E Mbaye x me è stato molto sottovalutato. È un agonista, ha voglia di emergere ed è forte. E se Mantas giocasse come in nazionale e Young recupera...

  • sickhero 09/09/2017, 09.16

    La cosa più bella quando l'Olimpia vince bene è il silenzio.
    Avessimo perso saremmo già a 300 commenti, e invece....

  • stedb 09/09/2017, 09.00 Mobile

    Mi sembra che stiano emergendo alcune certezze! Vediamo come si va avanti

  • undertaker 09/09/2017, 08.42

    M'Baye sempre ottimo vedo,se mantiene questi livelli pure quando poi si fa sul serio mi sa che forse forse quest'anno ci divertiamo.

  • GigiThor5 09/09/2017, 02.32
    Citazione ( NoMorePain 09/09/2017 @ 02:21 )

    Ciao Gigi!!!!!! Sí, sono rientrato poco fa. Per quello che puó valere, ciò che ho visto durante allenamenti e partite, Goudelock è il go to guy, ed è un mostro, come già sapevamo, Theodore il leader anche se entrambi sono un po' troppo nani... ...

    Ok bene...Molte grazie bro'!

  • NoMorePain 09/09/2017, 02.21 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 08/09/2017 @ 22:36 )

    Qualcuno l'ha vista?

    Ciao Gigi!!!!!! Sí, sono rientrato poco fa. Per quello che puó valere, ciò che ho visto durante allenamenti e partite, Goudelock è il go to guy, ed è un mostro, come già sapevamo, Theodore il leader anche se entrambi sono un po' troppo nani... Gli altri, per ora, si adeguano bene a tutto questo. Tarckszxwyz fa il capo là sotto ed è diventato ancora più grosso dell'anno scorso, ma speriamo in Young, perchè Kaleb ci mette tanto impegno ma anche errori da prima divisione. Micov è un professore, si adatta al ruolo di leader silenzioso, in campo fa quello che gli altri non vogliono/riescono a fare. Mbaye dai 6,75 non sbaglia mai, però da 4, a rimbalzo non ne vede una, in EL potrà ricoprire lo slot solo temporaneamente, quando si decide di andare small e correre, Jefferson è completo, buono nei giochi a 2, discreto in post e fronte, sia in 1vs1 che da tre, però è ancora troppo arruffato per capire cosa potrà dare realmente. Dragic, come tutti i post ACL, gioca ancora un po' sulle uova, però si sbatte, è nel suo DNA. Ortner ha fatto molto bene, ma non credo lo tessereranno, visto che c'è già Cusin. Fontecchio stasera ha giocato poco e male, speriamo la sua stagione volga al meglio. Pianigiani è contento del gruppo e del morale, solo insoddisfatto del non poter avere a disposizione tutta la squadra per lavorare al meglio (anche se penso si riferisca soprattutto a Kalnietis e Young, perchè i tre Panda mancanti già li conosce perfettamente e soprattutto in EL temo che il campo lo vedranno ben poco...)

  • Yuri2 09/09/2017, 01.59

    [ link ]


    Evvai!

  • Joaocodo 08/09/2017, 23.23 Mobile

    Ah 5 su 5 da 3.........scusate è ora della nanna

  • Joaocodo 08/09/2017, 23.22 Mobile

    Come ha fatto bye bye a farne 17.....?

  • GigiThor5 08/09/2017, 23.17
    Citazione ( chauser 08/09/2017 @ 23:15 )

    M'BE?

    BYE-BYE :D

  • chauser 08/09/2017, 23.15
    Citazione ( GigiThor5 08/09/2017 @ 23:10 )

    "Mi scusi, Embi'mbaye?" "Eh?!?" "SUUUKAAA!" :-)))))

    M'BE?

  • GigiThor5 08/09/2017, 23.10
    Citazione ( chauser 08/09/2017 @ 23:03 )

    EMBIEI

    "Mi scusi, Embi'mbaye?"
    "Eh?!?"
    "SUUUKAAA!" :-)))))

  • chauser 08/09/2017, 23.03

    EMBIEI

  • chauser 08/09/2017, 23.03

    chi è MBYE? una nuova lega di sviluppo?

  • OlimpiaMilano 08/09/2017, 23.00 Mobile

    benissimo avanti cosi
    mercoledi voglio vedere di persona.

  • sickhero 08/09/2017, 22.41 Mobile

    Segnali incoraggianti contro un team seriamente europeo.

  • GigiThor5 08/09/2017, 22.36

    Qualcuno l'ha vista?

  • gusmanedemattei 08/09/2017, 22.36

    L'anno scorso, a Bormio, abbiamo vinto con il Tofas e perso di poco con il Gala. Peccato che poi è andata a finire in altro modo.