Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/09/2017, 10.17

Pallacanestro Cantù, il silenzio dopo gli attacchi di Culpepper e Thomas

Nessuna comunicazione del club dopo le lamentele social dei due giocatori

Serie A
Dopo gli attacchi social di Randy Culpepper e Charles Thomas, ore più che agitate in casa Pallacanestro Cantù.

Tuttavia, nessuna presa di posizione del club. Secondo quanto riporta La Provincia: «Alla richiesta di una risposta o di una presa di posizione in merito all’uscita dei due tesserati, sino alla tarda serata (di sabato, ndr) non aveva accennato (la società, ndr) ad alcuna replica nonostante a metà pomeriggio l’ufficio stampa del club annunciava come ormai imminente una nota del club».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Mettawp 04/09/2017, 16.40
    Citazione ( laberra8 04/09/2017 @ 16:34 )

    Ma che ne pensi di questa campagna abbonamenti, credi che sia una mossa di Gerasimenko per allontanare il pubblico e far diventare Cantù sempre più il suo giocattolo personale oppure si tratta solamente di marketing sbagliato? Però non dirmi che à ...

    Avrei preferito pagare meno. Pazienza. A mio avviso non è un prezzo folle per il posto che andrò a riservare. Ovviamente invece la cosa può creare parecchi problemi ad altri tifosi, non esistendo più la prima fascia di prezzo, al di fuori della curva. Onestamente non mi piace la teoria del complotto, quindi credo sia semplicemente la follia di un uomo poco vicino alla realtà italiana e a quella canturina.

  • laberra8 04/09/2017, 16.34
    Citazione ( Mettawp 04/09/2017 @ 14:10 )

    Non ancora per motivi pratici. Ma non ho dubbi sulla questione.

    Ma che ne pensi di questa campagna abbonamenti, credi che sia una mossa di Gerasimenko per allontanare il pubblico e far diventare Cantù sempre più il suo giocattolo personale oppure si tratta solamente di marketing sbagliato? Però non dirmi che è una buona campagna abbonamenti.

  • Mettawp 04/09/2017, 14.10
    Citazione ( laberra8 04/09/2017 @ 12:57 )

    Hai rinnovato l'abbonamento?

    Non ancora per motivi pratici. Ma non ho dubbi sulla questione.

  • laberra8 04/09/2017, 12.57
    Citazione ( Mettawp 03/09/2017 @ 14:49 )

    Buon per loro. Io intanto vado a vedere la serie a, americani di livello, qualche italiano in giro nazionale. Tanto mi basta.

    Hai rinnovato l'abbonamento?

  • bellamartin 03/09/2017, 18.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quando leggi che a bologna sponda P o a treviso sono invidiosi di cantu` ------> [ link ]

  • Mettawp 03/09/2017, 17.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Opinabile...e tutto da dimostrare. Furono tempi bui, e venivamo da un periodo glorioso.

  • Mettawp 03/09/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/09/2017 @ 17:02 )

    Cantù non è il Como, storia, seguito e costi molto diversi.

    Magari lo dicevano anche a Bologna, a Treviso, a Napoli, etc. etc.

  • TheJoshuaTree 03/09/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/09/2017 @ 14:51 )

    Se non fosse la mia squadra mi augurerei che se ne andasse davvero, giusto per vedere poi cosa succede e come si piange. L'esempio del calcio Como l'abbiamo avuto già due volte...

    Cantù non è il Como, storia, seguito e costi molto diversi.

  • rambogianolla 03/09/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( Shaun 03/09/2017 @ 10:29 )

    Nessuna risposta in merito ma Culpepper ha cancellato il Tweet rispondendo a voi: "dai ragazzi, stavo cazzeggiando, smettete di supporre cose" https://mobile.twitter.com/R_culpepper_/
    status/903952137138393088 Inoltre la P.Cantù ha aperto uno spazi ...

    Bravo

  • MENTAL 03/09/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 03/09/2017 @ 14:36 )

    Mai fischiato il Trunka ma. La sciura Anna non mi è mai piaciuta ho sempre criticato la sua gestione e i fatti purtroppo alla fine m hanno dato ragionei

    Ti meriti le Essien e i Gerasimenko, probabilmente eri fra quelli che l'hanno spinta fuori dalla porta per fare entrare di corsa lo Zio!

  • TrueCantu 03/09/2017, 16.17

    Ragazzi, basta scuse, basta supposizioni, basta doppi sensi, BASTA!


    GUARDIAMO le cose per quelle che sono!
    Dei giocatori hanno lanciato accuse pesanti, che sono state riprese
    dai maggiori MEDIA NAZIONALI!


    [ link ]



    Con un danno di immagine che nessuna società professionistica
    avrebbe lasciato PASSARE.


    IMMAGINATE una squadra dell'NBA i cui giocatori lanciano
    queste accuse, quanti MICROSECONDI passerebbero per
    fare un check da prte del BOARD NBA!


    Ci sono accuse, non sono le prime... e c'e' il SILENZIO.


    CHI TACE ACCONSENTE!


    Tutto puoi perdonare, ma non rischiare su certe cose, con le società
    di A 2 che infatti sono già sull'ATTENTI.


    E la farsa delle domande per il patron, che verranno SCELTE, (immaginate
    come).
    Stile conferenza stampa pre ordinata.
    Ma cos'altro deve capitare, per far SCATTARE L'ALLARME.


    PIANO B, e alla svelta!

  • Mettawp 03/09/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io l'ho provata sulla mia pelle. Serie b, squadre scandalose, palazzetto vuoto. Preferisco salvarmi alla penultima giornata, in attesa di tempi migliori.

  • budapestbianconera 03/09/2017, 15.27 Mobile

    anche tgcom24 ne parla, ma almeno è più gentile e non mer-a come ha fatto la gds con noi casertani con articoloni che sprizzavano odio da tutte le parti. Mi dispiace solo per i tifosi


    [ link ]

  • santa73 03/09/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/09/2017 @ 15:05 )

    Noi stiamo facendo di tutto affinché ci abbandoni nella m3rda fino al collo.

    Noi stiamo facendo di tutto perché ci abbandoni?????? Con tutto il rispetto riponi il fiasco! Questo arriva, promette, caccia gente, si intromette, non ascolta nessuno, penalizza i tifosi e... la colpa è nostra??????

  • rubendouglas 03/09/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/09/2017 @ 15:03 )

    Assolutamente. Non sto giustificando nulla. Semplicemente sostengo che preferisco una gestione pessima, con la possibilità di organizzarsi per avere una cordata che torni a gestire dignitosamente la squadra, rispetto a Gerasimenko che se ne va doman ...

    Se nn ci dovessero essere imprenditori disponibili o con capacità per fare la serie a1...fidati...nn sarebbe un dramma ripartire dalle minors.
    Queste gestioni alla lunga creano malumori tra i tifosi e allontanano il pubblico che è il vero patrimonio per società come Cantù.
    Vi auguro di risolvere.
    Ciao

  • Mettawp 03/09/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 03/09/2017 @ 14:53 )

    Scusami se mi permetto, ma questo nn giustifica una simile gestione della società. Tanto sai bene che prima o poi si stanchera' e troverà un altro giocattolo per soddisfare i suoi capricci. A me piacerebbe che comprasse la Virtus Bologna per ese ...

    Noi stiamo facendo di tutto affinché ci abbandoni nella m3rda fino al collo.

  • Mettawp 03/09/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 03/09/2017 @ 14:53 )

    Scusami se mi permetto, ma questo nn giustifica una simile gestione della società. Tanto sai bene che prima o poi si stanchera' e troverà un altro giocattolo per soddisfare i suoi capricci. A me piacerebbe che comprasse la Virtus Bologna per ese ...

    Assolutamente. Non sto giustificando nulla. Semplicemente sostengo che preferisco una gestione pessima, con la possibilità di organizzarsi per avere una cordata che torni a gestire dignitosamente la squadra, rispetto a Gerasimenko che se ne va domani, con la prospettiva di fallire o ripartire dalle minor.

  • rubendouglas 03/09/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/09/2017 @ 13:23 )

    Però eravamo già arrivati al punto in cui c'era il cartello vendesi, ed eravamo in un declino pronto a diventare agonia. 2 anni fa, non 20. E allora non si è fatto avanti nessuno, nonostante abbiano avuto tempo 3 anni.

    Scusami se mi permetto, ma questo nn giustifica una simile gestione della società.
    Tanto sai bene che prima o poi si stanchera' e troverà un altro giocattolo per soddisfare i suoi capricci.
    A me piacerebbe che comprasse la Virtus Bologna per esempio...:-)

  • Mettawp 03/09/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/09/2017 @ 13:29 )

    Io spero se ne vada oggi stesso, gliel'ho anche chiesto nell'#AskDimitry. L'ennesima pagliacciata di un personaggio impresentabile.

    Se non fosse la mia squadra mi augurerei che se ne andasse davvero, giusto per vedere poi cosa succede e come si piange. L'esempio del calcio Como l'abbiamo avuto già due volte...

  • Mettawp 03/09/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Buon per loro. Io intanto vado a vedere la serie a, americani di livello, qualche italiano in giro nazionale. Tanto mi basta.

  • laghheebiancoblu 03/09/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 03/09/2017 @ 14:01 )

    ...e le serate di Eurolega al Pala Desio tutto esaurito senza la Cremascoli come le avremmo fatte secondo te??? E le finali di Coppa Italia e Supercoppa? Suvvia Laghee... Va bene tutto ma mi sembra quanto meno irriconoscente prendersela con la sciur ...

    Mai fischiato il Trunka ma. La sciura Anna non mi è mai piaciuta ho sempre criticato la sua gestione e i fatti purtroppo alla fine m hanno dato ragionei

  • Cantunelcuore 03/09/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 03/09/2017 @ 13:45 )

    Da buona milanese ci ha praticamente rovinati

    ...e le serate di Eurolega al Pala Desio tutto esaurito senza la Cremascoli come le avremmo fatte secondo te??? E le finali di Coppa Italia e Supercoppa?
    Suvvia Laghee... Va bene tutto ma mi sembra quanto meno irriconoscente prendersela con la sciura Anna...
    Magari eri uno d quello che fischiava anche il Trinka...

  • laghheebiancoblu 03/09/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/09/2017 @ 12:56 )

    In serie A intendi dire con una proprietà nuova che rilevi l'attuale affiliazione e mantenga la categoria, o con un nuovo codice e ripartendo dalla Lega Due? Secondo me assolutamente sì in entrambi i casi, chiaramente risalire dalla Lega Due ha de ...

    Vedendo quello che è successo al calcio Como nutro molti dubbi che ci sia. qualcuno. della zona ché metta risorse per ripartire da dove siamo adesso

  • laghheebiancoblu 03/09/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 03/09/2017 @ 13:08 )

    ...ma sei serio o, come spero,ironico?? Cosa t ha fatto d male la Cremascoli?

    Da buona milanese ci ha praticamente rovinati

  • laghheebiancoblu 03/09/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/09/2017 @ 12:04 )

    Perfetto, siamo in due. E questo non vuol dire far finta di non vedere cosa succede.

    Siamo in tre

  • GigiThor5 03/09/2017, 13.31
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/09/2017 @ 13:27 )

    Ma non tirano a campare, giocano il torneo da protagonisti e puntando a salire, in palazzi strapieni e con società gestite come si deve. Per ragioni di lavoro ho spesso occasione di andare a Treviso e Bologna, tanta gente che segue la pallacanestro ...

    Quotone

  • TheJoshuaTree 03/09/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/09/2017 @ 13:19 )

    Non finché paga. Finché non ci sono alternative migliori. Finché non ce ne sono, faremmo bene a cercarle, e a tenere da conto il poco che abbiamo con lui. Se domani se ne va c'è da piangere, ma davvero, non come ora.

    Io spero se ne vada oggi stesso, gliel'ho anche chiesto nell'#AskDimitry.
    L'ennesima pagliacciata di un personaggio impresentabile.

  • TheJoshuaTree 03/09/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/09/2017 @ 13:16 )

    Io credo di si. Io al posto loro sarei invidioso. Preferisco perdere in serie a che tirare a campare nelle serie inferiori.

    Ma non tirano a campare, giocano il torneo da protagonisti e puntando a salire, in palazzi strapieni e con società gestite come si deve. Per ragioni di lavoro ho spesso occasione di andare a Treviso e Bologna, tanta gente che segue la pallacanestro e nessuno, credimi nessuno, che ci guardi attualmente con invidia per il fatto di essere in A1, così gestiti. Chiaro, saranno di parte, ma pensare che la A1 giustifichi qualunque cosa per me non ha senso.

  • Mettawp 03/09/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( Cantucky 03/09/2017 @ 12:54 )

    Finché non ci sarà nessuno che busserà alla porta per comprare/rilevare la società non lo sapremo mai, per certi versi questo mi spaventa molto. Per il resto credo sia interesse di Cantu', della squadra e dei tifosi che restiamo uniti e andiamo a ...

    Però eravamo già arrivati al punto in cui c'era il cartello vendesi, ed eravamo in un declino pronto a diventare agonia. 2 anni fa, non 20. E allora non si è fatto avanti nessuno, nonostante abbiano avuto tempo 3 anni.

  • 4dibastoni 03/09/2017, 13.22 Mobile

    Un silenzio che vale più di 1000 parole!

  • Mettawp 03/09/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/09/2017 @ 12:22 )

    Quindi ritorniamo al refrain che finchè paga ha diritto di fare quello che vuole (se paga), che io non condivido ma è un'opinione che vale la tua e quella di chiunque altro, ma non sono assolutamente convinto che se si presentasse qualcuno pronto a ...

    Non finché paga. Finché non ci sono alternative migliori. Finché non ce ne sono, faremmo bene a cercarle, e a tenere da conto il poco che abbiamo con lui. Se domani se ne va c'è da piangere, ma davvero, non come ora.

  • cantuforever2 03/09/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 03/09/2017 @ 13:07 )

    Non lo sapevo. Per me osservatore esterno è l'unico che tiene su la baracca casertana. Se ha affari loschi non posso saperlo. Hai le prove della tua affermazione ?

    È stato messo nella black list dello stato italiano, non può più partecipare a gare o bandi della PA proprio per questi motivi. Il motivo per cui non si ancora in galera però non te lo so dire.

  • Mettawp 03/09/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/09/2017 @ 12:19 )

    Lasciamo stare Napoli, che è fallita talmente tante volte che nemmeno se le ricordano più, tu credi che i tifosi di Treviso e Fortitudo ci invidino perchè siamo iscritti in A1? Prova ad andare a farti un giro.

    Io credo di si. Io al posto loro sarei invidioso.
    Preferisco perdere in serie a che tirare a campare nelle serie inferiori.

  • Cantunelcuore 03/09/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 03/09/2017 @ 12:56 )

    La cremascoli è meglio che non fosse. Mai venuta a Cantù. Maledetto il giorno che è venuta a Cantù

    ...ma sei serio o, come spero,ironico?? Cosa t ha fatto d male la Cremascoli?

  • Cantunelcuore 03/09/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 03/09/2017 @ 12:20 )

    Ma ti rendi conto che stai parlando di un prestanome che ricicla/va soldi del clan?!

    Non lo sapevo. Per me osservatore esterno è l'unico che tiene su la baracca casertana. Se ha affari loschi non posso saperlo. Hai le prove della tua affermazione ?

  • TheJoshuaTree 03/09/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 03/09/2017 @ 12:52 )

    Ok sono d'accordo . Ma adesso ti faccio una domanda secondo te si può riaprire un'altra pagina in serie a per noi ?

    In serie A intendi dire con una proprietà nuova che rilevi l'attuale affiliazione e mantenga la categoria, o con un nuovo codice e ripartendo dalla Lega Due?
    Secondo me assolutamente sì in entrambi i casi, chiaramente risalire dalla Lega Due ha delle variabili di campo ma esserci come ci sono attualmente Treviso e Fortitudo non mi sembra disonorevole, anzi.

  • laghheebiancoblu 03/09/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( budapestbianconera 03/09/2017 @ 10:52 )

    Credo che le dimissioni della Cremascoli con connessa uscita di scena gìa dovevano rappresentare per voi un campanello d'allarme e invece la costruzione di una grande squadra che era iniziata con l'arrivo di fortissimi giocatori ha oscurato questo ...

    La cremascoli è meglio che non fosse. Mai venuta a Cantù. Maledetto il giorno che è venuta a Cantù

  • Cantucky 03/09/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/09/2017 @ 12:22 )

    Quindi ritorniamo al refrain che finchè paga ha diritto di fare quello che vuole (se paga), che io non condivido ma è un'opinione che vale la tua e quella di chiunque altro, ma non sono assolutamente convinto che se si presentasse qualcuno pronto a ...

    Finché non ci sarà nessuno che busserà alla porta per comprare/rilevare la società non lo sapremo mai, per certi versi questo mi spaventa molto. Per il resto credo sia interesse di Cantu', della squadra e dei tifosi che restiamo uniti e andiamo al palabanco a sostenere i ragazzi.

  • laghheebiancoblu 03/09/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/09/2017 @ 10:50 )

    Sicuro, ma amare la maglia significa soprattutto volerla vedere gestita bene e con rispetto in primis proprio da chi la possiede, cioè la proprietà. Continuare a farsi andare bene tutto in nome del 'la maglia prima di tutto' è un totale controsen ...

    Ok sono d'accordo . Ma adesso ti faccio una domanda secondo te si può riaprire un'altra pagina in serie a per noi ?

  • Cantucky 03/09/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 03/09/2017 @ 12:24 )

    Si ma 2 deficenti che non lavano i panni sporchi in famiglia e si lamentano sui social creando scompiglio, la maglia proprio non la devono vestire e basta e vanno cacciati.

    Comportamento sbagliato, peraltro uno dei 2 ha già ritrattato. Detto questo, passare direttamente al licenziamento mi sembra un po' eccessivo. Semmai passerei al divieto di utilizzo dei social network a fini lavorativi, come lo è per me.

  • GaragePianella2 03/09/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( santa73 03/09/2017 @ 12:35 )

    Dipende se, cosa e come ti hanno promesso....

    Si ma non puoi sputtanare sui social. Non è un comportamento giusto e dimostra che sei cretino se ti devono dare dei soldi....

  • santa73 03/09/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 03/09/2017 @ 12:30 )

    Possibile che qualsiasi ditta ti licenzi e poi ti chieda anche i danni, ma le ditte fesse non lo fanno!

    Dipende se, cosa e come ti hanno promesso....

  • Cantucky 03/09/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( Highway1 03/09/2017 @ 12:20 )

    Tutto inutile. Questi media cattivi che ce l hanno con Gerasimenko, grande capitano d'impresa. Il suo modello organizzativo farà scuola, la pallacanestro Cantù il fiore all occhiello. Va tutto bene.

    Media? Bologna basket.it ti pare un media? Se l'avesse scritto topolino sul suo blog sarebbe stato più credibile

  • VUELLE4EVER 03/09/2017, 12.34 Mobile

    Cantù is the new Caserta...

  • MENTAL 03/09/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( santa73 03/09/2017 @ 11:49 )

    Invito ciascuno di voi a spu**anare la propria azienda sui social e a dire, poco dopo, di esser stati frainteso. Come minimo scatta il licenziamento per giusta causa. Thomas e Culpepper vanno cacciati (anche se società è di remulazz)

    D'accordo con te! Sono stato spesso critico per la gestione della società, ora però ci mancavano anche questi due cojones per consentire al mondo di sparare sulla croce rossa!

  • GaragePianella2 03/09/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( santa73 03/09/2017 @ 11:49 )

    Invito ciascuno di voi a spu**anare la propria azienda sui social e a dire, poco dopo, di esser stati frainteso. Come minimo scatta il licenziamento per giusta causa. Thomas e Culpepper vanno cacciati (anche se società è di remulazz)

    Possibile che qualsiasi ditta ti licenzi e poi ti chieda anche i danni, ma le ditte fesse non lo fanno!

  • GaragePianella2 03/09/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( Cantucky 03/09/2017 @ 11:57 )

    Se si presenta un imprenditore serio pronto ad investire ben venga. Credo che il russo sia disposto a cedere società senza problemi. Se l'alternativa al russo e' sparire nel nulla allora meglio tenerselo stretto sperando migliori la gestione. Io tif ...

    Si ma 2 deficenti che non lavano i panni sporchi in famiglia e si lamentano sui social creando scompiglio, la maglia proprio non la devono vestire e basta e vanno cacciati.

  • TheJoshuaTree 03/09/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( Cantucky 03/09/2017 @ 11:57 )

    Se si presenta un imprenditore serio pronto ad investire ben venga. Credo che il russo sia disposto a cedere società senza problemi. Se l'alternativa al russo e' sparire nel nulla allora meglio tenerselo stretto sperando migliori la gestione. Io tif ...

    Quindi ritorniamo al refrain che finchè paga ha diritto di fare quello che vuole (se paga), che io non condivido ma è un'opinione che vale la tua e quella di chiunque altro, ma non sono assolutamente convinto che se si presentasse qualcuno pronto a rilevare la società farebbe gratuitamente un passo indietro.
    Proprio per niente, ma anche questa è un'opinione personale.


  • cantuforever2 03/09/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 03/09/2017 @ 10:46 )

    Caro tifoso casertano, credimi, meglio la povertà di Iavazzi che i soldi (o presunti tali...)/del nostro matto russo...

    Ma ti rendi conto che stai parlando di un prestanome che ricicla/va soldi del clan?!

  • Highway1 03/09/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( Cantucky 03/09/2017 @ 12:12 )

    Dopo questo articolo ecco il secondo articolo più inutile di giornata. Peraltro non ripreso da nessuna testata.

    Tutto inutile. Questi media cattivi che ce l hanno con Gerasimenko, grande capitano d'impresa. Il suo modello organizzativo farà scuola, la pallacanestro Cantù il fiore all occhiello. Va tutto bene.

Pagina di 3