Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/08/2017, 10.18

Pallacanestro Cantù, nuovo lancio per la campagna abbonamenti "Write the Future"

Dopo i problemi tecnici di domenica, nuova news sul sito ufficiale

Serie A



La Pallacanestro Cantù comunica che, da lunedì 28 agosto, prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione di Serie A 2017-2018. “Write The Future”, sarà questo il claim della nuova campagna biancoblù. Uno sguardo al futuro ma allo stesso tempo anche al presente, perché per costruire qualcosa di grande, che possa rimanere nel tempo, c’è bisogno davvero di tutti. Per questo motivo la società sceglie di lanciare l’hashtag #TogetherCantù, invitando i sostenitori canturini ad utilizzarlo sui propri profili social nel corso della stagione. «La Pallacanestro Cantù sta entrando in una nuova epoca – afferma con soddisfazione il presidente Irina Gerasimenko – con il nuovo palazzetto faremo un passo importante, ora però c’è da restare uniti e remare tutti nella stessa direzione. Davanti a noi c’è un futuro da scrivere, facciamolo insieme. Il disegno è pronto, non ci resta che continuare a dipingere la nostra storia, passo dopo passo». Abbonati subito e sostieni la nostra squadra, abbiamo tante iniziative per i primissimi giorni di campagna abbonamenti.

#TogetherCantù
Abbiamo mantenuto i prezzi per i più appassionati. I costi dei biglietti stagionali nel settore “Curva” rimarranno invariati: 180 euro intero e 120 euro per i “Giovani Membri Eagles” (ragazzi e ragazze al di sotto dei 21 anni).

Futuro, spesso, è sinonimo di giovani: «Vogliamo vedere più bambini alle partite, magari accompagnati dai propri genitori che hanno vissuto il grande passato biancoblù. Per questo – prosegue Irina Gerasimenko - abbiamo scelto un bambino come soggetto della locandina, il futuro lo vogliamo scrivere soprattutto insieme a loro, con i più giovani».

 

#TogetherCantù

A partire da questa stagione gli abbonamenti per il secondo anello del PalaBancoDesio saranno riservati esclusivamente ai “Giovani Campioni”: a disposizione 1000 posti, al prezzo di 150 euro l’uno. Tali posti saranno riservati ai ragazzi/ragazze sotto ai 21 anni, iscritti alle scuole o appartenenti alle società sportive del territorio. I possessori degli abbonamenti “Giovani Membri Eagles” e “Giovani Campioni”  avranno uno sconto del 10% sulla vendita di cibo e bevande, presenti al palazzetto durante le partite casalinghe. Sconti sul merchandising ed altre iniziative a loro dedicate.

 

#TogetherCantù

Per aumentare il numero di abbonati nelle aree più vicine al campo di gioco, in modo da ricreare un'atmosfera simile a quella del Pianella, gli abbonati della scorsa stagione potranno contare su condizioni particolari che gli consentiranno di sottoscrivere un abbonamento in un settore migliore o simile.

 

#TogetherCantù

Gli abbonati del secondo anello stagione 2016-2017 avranno la possibilità di acquistare allo stesso prezzo l’abbonamento stagionale nel settore “Curva” a euro 180 (120 € ridotto).

 

#TogetherCantù

RIDOTTI. In qualsiasi settore, gli under 16 e gli over 65, che sottoscrivono il proprio abbonamento entro il 9 settembre, avranno diritto a sconti fino al 40% sul prezzo dell’abbonamento. Dopo il 9 settembre lo sconto sarà ridotto al 10%, una buona ragione per abbonarsi subito.

 

#TogetherCantù

I soci di “TUTTI INSIEME CANTÙ” avranno diritto, fino al 16 settembre, a uno sconto del 10% sul rinnovo o su una nuova sottoscrizione del proprio abbonamento e una serie di iniziative a loro dedicate.

 

#TogetherCantù 

Il Piano Famiglia prevede interessanti sconti per le famiglie biancoblù, che si abbonano entro il 16 settembre.
-10% per le famiglie composte da tre persone (almeno 2 abbonamenti interi).
-15% per le famiglie composte da quattro o più persone (la promozione è attivabile soltanto con l’acquisto di almeno tre abbonamenti, di cui almeno due biglietti interi).

 

#TogetherCantù

Per avere più tifosi possibili vicino al parquet abbiamo scelto di abbassare notevolmente i prezzi nei settori migliori. Il “Parterre Gold” passa da € 1.000,00 a € 850,00,  il “Parterre Silver” da € 650,00 a € 550,00.

Gli abbonati della scorsa stagione ai settori “Parterre Gold” potranno, con un piccolo extra, accomodarsi nel settore “Diamond Seats”. Stessa possibilità per gli abbonati del settore “Parterre Silver”, che potranno passare al “Parterre Gold” sempre con un piccolo extra. Il prezzo dell’abbonamento dei posti “Diamond” è di 1.100,00 € per gli abbonati della scorsa stagione, incluso di gare playoff, hospitality e parking. Il prezzo dell’abbonamento dei posti “Parterre Gold” per gli abbonati della scorsa stagione al settore “Parterre Silver” è di € 750 (ridotto € 700), comprensivo di area hospitality. Gli abbonati “Diamond” e “Gold” potranno inoltre, in occasione delle partite interne, incontrare per una foto o un autografo i loro beniamini nel tragitto tra il pullman e lo spogliatoio prima dell’inizio del riscaldamento.

 

 

COME RINNOVARE IL PROPRIO ABBONAMENTO

Agli abbonati alla stagione ’16-’17 è permesso rinnovare il proprio abbonamento dal 28 agosto al 16 settembre. Per chi invece volesse cambiare posto rispetto alla stagione precedente, la prelazione durerà dal 28 agosto al 16 settembre.

 

PREZZI ABBONAMENTI 
SECONDO ANELLO: abbonamenti solo per i “Giovani Campioni”
CURVA: 180 € intero/ 120 € ridotto Membri Giovani Eagles
GRADINATA PRIMO ANELLO: 320 € intero/ 190 € ridotto* (fino al 9 settembre)
TRIBUNA PRIMO ANELLO: 350 € intero/ 210 € ridotto* (fino al 9 settembre) PARTERRE SILVER: 550 € intero/ 330 € ridotto* (fino al 9 settembre)

PARTERRE GOLD: 850 € intero/510 € ridotto* (fino al 9 settembre) - area hospitality inclusa)
DIAMOND SEATS: 1.200  € intero - incluso di gare playoff, parcheggio e hospitality

NOVITÀ
Per la nuova stagione, tramite una quota singola pari a € 200,00, i tifosi biancoblù potranno scegliere di mandare in stampa il proprio nome sulla divisa ufficiale della Pallacanestro Cantù. Lo spazio è riservato soltanto alle prime 100 richieste.

 

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI VIVATICKET:

IPERCOOP CANTÙ: via Lombardia 68, Cantù. TRAVELMANIA: via Montello 3, Cantù. VIAGGI MENTASTI BE TRAVEL: via Recchi 17, Como. LORBEA POSTA PRIVATA NAZIONALE: via Songia 8C, Mariano Comense. COOP DESIO C/O UFFICIO SOCI: via Borghetto angolo via Milano, Desio. BAR SOTTOSOPRA: Corso Italia 24, Meda. BOX OFFICE C/O LA FELTRINELLI: via Italia 41, Monza. BAR GALLO D’ORO INTERCLUB: via Oriani 41/43, Seregno. SLOOP VIAGGI: Corso Milano 6, Bovisio Masciago.

 

NOTE IMPORTANTI:

Gli abbonamenti nei settori di Curva, Gradinata I anello,Tribuna I anello, Parterre Silver, Parterre Gold, sia interi che ridotti, sono validi per tutte le partite casalinghe di regular season del campionato di Serie A, esclusi eventuali playoff. Gli abbonati avranno diritto di prelazione di almeno un giorno per la conferma del loro posto durante eventuali playoff.

Infine, ricordiamo che le promozioni non sono cumulabili.

 
#TogetherCantù
Sostieni la nostra squadra!

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • GaragePianella2 01/09/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( santa73 01/09/2017 @ 12:24 )

    Non vivo la realta' canturina. C'e' stata qualche evoluzione dopo i comunicati vari ed eventuali di Eagles, TIC e dopo le critiche popolari?

    Fino stamattina niente di nuovo....

  • santa73 01/09/2017, 12.24
    Citazione ( GaragePianella2 29/08/2017 @ 07:37 )

    Si lo penso anche io....avverra' proprio così....ma il mini abbonamento dovrà coincidere con delle buone prestazioni, perché se la squadra fa come lo scorso anno addio tifosi già scontenti della campagna abbonamenti

    Non vivo la realta' canturina. C'e' stata qualche evoluzione dopo i comunicati vari ed eventuali di Eagles, TIC e dopo le critiche popolari?

  • LupoLupo 30/08/2017, 15.38 Mobile
    Citazione ( santa73 30/08/2017 @ 12:28 )

    (purtroppo) nel tuo post leggo cio' che io paventai due anni fa e chi mi genero' una serie di repliche poco gentili, sia pur civilissime. Da non patetato, abitando nei pressi, seguivo Desio e ricordo benissimo quando Celada (pace all'anima sua) disse ...

    Santa, io faccio parte di quelli che dato che erano moderatamente contenti dell'arrivo dello zio senza mai remare contro (pur conscio dei modi di fare che posso al limite accettare anche se non condividere) e gli riconosco che soldi (per la squadra e per sistemare il toto caimi) ne ha messi. Quello che mi preoccupa più che l'approccio:" i soldi sono miei e faccio come mi pare", è il fatto che fa tutto l'opposto di come si comporterebbe uno normalmente dotato di un minimo di senso logico. La speranza era che vedendo che fare a modo suo sbatteva solo via soldi magari qualche angolo l'avrebbe smussato, invece mi pare stia facendo di proposito per andare muro contro muro con tutti, anche con quelli che è palese vogliono/possono aiutarlo (pgc, tic, tifosi in generale) quindi mi sembra quasi una cosa studiata a tavolino ed ora ha pure in mano il pianella, quindi se molla resterà il nulla. Non dirò mai a uno avevi ragione o te l'avevo detto perché l'alternativa non c'era e se c'era era quella di fare una squadra con budget di bassa a2,...e poi coi se e i ma non si è mai fatta la storia. Quello ci siamo portati in casa come ambiente e quello ci pippiamo.

  • LupoLupo 30/08/2017, 15.38 Mobile
    Citazione ( santa73 30/08/2017 @ 12:28 )

    (purtroppo) nel tuo post leggo cio' che io paventai due anni fa e chi mi genero' una serie di repliche poco gentili, sia pur civilissime. Da non patetato, abitando nei pressi, seguivo Desio e ricordo benissimo quando Celada (pace all'anima sua) disse ...

    Santa, io faccio parte di quelli che dato che erano moderatamente contenti dell'arrivo dello zio senza mai remare contro (pur conscio dei modi di fare che posso al limite accettare anche se non condividere) e gli riconosco che soldi (per la squadra e per sistemare il toto caimi) ne ha messi. Quello che mi preoccupa più che l'approccio:" i soldi sono miei e faccio come mi pare", è il fatto che fa tutto l'opposto di come si comporterebbe uno normalmente dotato di un minimo di senso logico. La speranza era che vedendo che fare a modo suo sbatteva solo via soldi magari qualche angolo l'avrebbe smussato, invece mi pare stia facendo di proposito per andare muro contro muro con tutti, anche con quelli che è palese vogliono/possono aiutarlo (pgc, tic, tifosi in generale) quindi mi sembra quasi una cosa studiata a tavolino ed ora ha pure in mano il pianella, quindi se molla resterà il nulla. Non dirò mai a uno avevi ragione o te l'avevo detto perché l'alternativa non c'era e se c'era era quella di fare una squadra con budget di bassa a2,...e poi coi se e i ma non si è mai fatta la storia. Quello ci siamo portati in casa come ambiente e quello ci pippiamo.

  • santa73 30/08/2017, 12.28
    Citazione ( LupoLupo 30/08/2017 @ 10:40 )

    Pwr me non passano i 1000. Quello che mi fa strano è che se vuoi sfruttare il paladesio e riempirlo (quindi creare una base per il futuro) la logica direbbe che dovresti fare il 2ndo anello a 150.....e lasciare invariati gli altri o aumentarli al mi ...

    (purtroppo) nel tuo post leggo cio' che io paventai due anni fa e chi mi genero' una serie di repliche poco gentili, sia pur civilissime. Da non patetato, abitando nei pressi, seguivo Desio e ricordo benissimo quando Celada (pace all'anima sua) disse: "O 6000 abbonati o trasferisco la squadra a Roma". Peccato che nessuno in A aveva quei numeri ma, anzi, Desio spiccava per i suoi 3000-3500 fissi in un palazzo allora nuovo e all'avanguardia. Fu cosi' che nacque l'aborto Virtus Aurora Desio Roma che ancora oggi si porta dietro come una maledizione

  • LupoLupo 30/08/2017, 10.40 Mobile
    Citazione ( santa73 29/08/2017 @ 14:37 )

    Vero, ma solo per il girone di ritorno (un amico aveva speso 120-130€ per la gradinata primo anello). Dubito che possano replicare visto che il ritorno casalingo e' molto molto ma molto succulento (due derby, SS, RE, TO, AV)

    Pwr me non passano i 1000. Quello che mi fa strano è che se vuoi sfruttare il paladesio e riempirlo (quindi creare una base per il futuro) la logica direbbe che dovresti fare il 2ndo anello a 150.....e lasciare invariati gli altri o aumentarli al minimo. Chi ti da 850 ti dà anche 1000 (è un non senso ridurre le poltronissime). Per me lhan fatto di proposito per avere una scusa per mollare e dire che è colpa dei canturini che non ci tengono abbastanza. Le ultime 3 decisioni critiche (pgc, coach, abbonamenti) tutte contro logica. Anche dei novellini come i nostri (in senso buono) lo capirebbero. Mia opinione. Io l'avrei rinnovato sicuro il 2ndo anello anche se quest'anno ne potrò vedere meno della metà probabilmente, ma a 350 non penso di rinnovare anche perché decisione fatta a tavolino per far incazzare la gente. Prenderò i biglietti se avranno un prezzo equo.

  • santa73 29/08/2017, 14.37
    Citazione ( laberra8 29/08/2017 @ 13:50 )

    I mini-abbonamenti sono già stati fatti gli scorsi, inoltre quando in società si accorgeranno che la prima voce di incasso è nettamente al di sotto delle attese proveranno a mettere una pezza.

    Vero, ma solo per il girone di ritorno (un amico aveva speso 120-130€ per la gradinata primo anello). Dubito che possano replicare visto che il ritorno casalingo e' molto molto ma molto succulento (due derby, SS, RE, TO, AV)

  • rambogianolla 29/08/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( santa73 29/08/2017 @ 10:03 )

    Pensi davvero che un personaggio egocentrico, scarsamente propenso ad ascoltare suggerimenti, distante dalla squadra avalli per davvero i "mini-abbonamenti" per carenza di pubblico? Sarebbe un clamoroso calar di brache nonche' una ammissione di sconf ...

    Beh, lalternativa sarebbe smenarci un sacco di soldi... Dmitry non mi sembra per nulla uno che spreca denaro (almeno, non intenzionalmente)

  • laberra8 29/08/2017, 13.50
    Citazione ( santa73 29/08/2017 @ 10:03 )

    Pensi davvero che un personaggio egocentrico, scarsamente propenso ad ascoltare suggerimenti, distante dalla squadra avalli per davvero i "mini-abbonamenti" per carenza di pubblico? Sarebbe un clamoroso calar di brache nonche' una ammissione di sconf ...

    I mini-abbonamenti sono già stati fatti gli scorsi, inoltre quando in società si accorgeranno che la prima voce di incasso è nettamente al di sotto delle attese proveranno a mettere una pezza.

  • santa73 29/08/2017, 10.03
    Citazione ( rambogianolla 29/08/2017 @ 00:36 )

    Allora: la campagna abbonamenti aveva due obiettivi, 1) far bannare Gerald24 2) tremila abbonamenti ma farli scendere verso il campo. Il primo obiettivo è stato raggiunto, il secondo verrà mancato.... a quel punto si vedrà un secondo anello mezzo ...

    Pensi davvero che un personaggio egocentrico, scarsamente propenso ad ascoltare suggerimenti, distante dalla squadra avalli per davvero i "mini-abbonamenti" per carenza di pubblico? Sarebbe un clamoroso calar di brache nonche' una ammissione di sconfitta

  • GaragePianella2 29/08/2017, 07.37 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 29/08/2017 @ 00:36 )

    Allora: la campagna abbonamenti aveva due obiettivi, 1) far bannare Gerald24 2) tremila abbonamenti ma farli scendere verso il campo. Il primo obiettivo è stato raggiunto, il secondo verrà mancato.... a quel punto si vedrà un secondo anello mezzo ...

    Si lo penso anche io....avverra' proprio così....ma il mini abbonamento dovrà coincidere con delle buone prestazioni, perché se la squadra fa come lo scorso anno addio tifosi già scontenti della campagna abbonamenti

  • rambogianolla 29/08/2017, 00.36 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 28/08/2017 @ 23:28 )

    Beato te

    Allora: la campagna abbonamenti aveva due obiettivi, 1) far bannare Gerald24 2) tremila abbonamenti ma farli scendere verso il campo. Il primo obiettivo è stato raggiunto, il secondo verrà mancato.... a quel punto si vedrà un secondo anello mezzo vuoto, sarà obbligatoria una qualche promozione del tipo "tutte le partite contro squadre lombarde a prezzo scontato".... cioè dei miniabbonamenti. E l'anno prossimo tornerà labbonamento secondo anello per tutti.

  • GaragePianella2 28/08/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 28/08/2017 @ 23:04 )

    Io ci andrò, senza abbonamento

    Beato te

  • rambogianolla 28/08/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( MENTAL 28/08/2017 @ 16:33 )

    Caro Santa lascia perdere quel provocatore senza contenuti di Kebiro! Io la penso come te su Pino, Cincia, il Run and Gun e l'operato della società/zio. La cosa che però non condivido è quando dai certi titoli a Gera. Tecnicamente non so con che s ...

    Ben detto!

  • rambogianolla 28/08/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 28/08/2017 @ 12:55 )

    Ma perché!!??? Perché toglierci il secondo anello dove si stava larghi potevi allungare le gambe e mettere il giubbotto a fianco? Ma perché? Percheeeeee'?

    Io ci andrò, senza abbonamento

  • BOMBER 28/08/2017, 21.23
    Citazione ( santa73 28/08/2017 @ 20:39 )

    Possibile che non capisci? È la tattica 5-5-5... come se fosse antani per due a sinistra

    quindi o è un errore di battitura (non il 28 agosto) oppure è una fregatura...
    se domani vado a rinnovare il mio posto e me lo hanno fregato? (perchè è umanamente impossibile andare a rinnovare oggi stesso)

  • santa73 28/08/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( BOMBER 28/08/2017 @ 19:42 )

    Scusate ma una cosa che non capisco: chi rinnova lo stesso posto ha tempo dal 28 al16 settembre e poi c'è scritto che lo stesso lasso di tempo é valido per cambiare il posto per gli abbonati? Non ha senso!!

    Possibile che non capisci? È la tattica 5-5-5... come se fosse antani per due a sinistra

  • BOMBER 28/08/2017, 19.42 Mobile

    Scusate ma una cosa che non capisco: chi rinnova lo stesso posto ha tempo dal 28 al16 settembre e poi c'è scritto che lo stesso lasso di tempo é valido per cambiare il posto per gli abbonati? Non ha senso!!

  • santa73 28/08/2017, 19.34 Mobile
    Citazione ( InsettoStecco 28/08/2017 @ 17:29 )

    Ma dove vivi? Come fai a paragonare San Siro al PalaDesio? Il discorso non è tanto che hanno alzato il prezzo del primo anello. Il discorso è che un comune mortale, l'anno scorso spendeva 180€ al secondo anello per vedersi la sua partita, ora de ...

    Sai che ridere se il Signore della Birra Media andasse in un locale, ne bevesse 3 in una sera e si sentisse chiedere 22-23€ invece di 13-14? Cosa vuoi che siano 3-4€ in più a bevuta? Stai sicuro che tornerebbe serenamente piu' volte nello stesso locale comprendendo le logiche imprenditoriali del proprietario...

  • InsettoStecco 28/08/2017, 17.29 Mobile
    Citazione ( kebiro 28/08/2017 @ 15:28 )

    curva opposto agli eagles... l'anno scorso 250 euro, quest'anno 320... 320:17= 4,12 euro a partita in piu'... tutto sto casino per 4,12 euro a partita.... una media in meno ( capirai che dramma ).... il problema e' che si vuole creare sempre polemica ...

    Ma dove vivi? Come fai a paragonare San Siro al PalaDesio? Il discorso non è tanto che hanno alzato il prezzo del primo anello. Il discorso è che un comune mortale, l'anno scorso spendeva 180€ al secondo anello per vedersi la sua partita, ora deve spendere 350€ per il posto più economico.
    Tu mi dirai che c'è anche la Curva ma la curva la lascio al tifo organizzato come deve essere.

  • Glider62 28/08/2017, 17.18

    Faccio una premessa ossia che non sono un tifoso sfegatato
    ma un appassionato di pallacanestro che segue attivamente la Pallacanestro
    Cantù dal 1974 e mi sento letteralmente preso per i fondelli quando leggo nel
    comunicato ufficiale che: 1) Abbiamo mantenuto i prezzi per i più appassionati.
    I costi dei biglietti stagionali nel settore “Curva” rimarranno invariati: 180
    euro intero e 120 euro per i “Giovani Membri Eagles” (estremizzando il concetto,
    gli altri tifosi non ci interessano e che si impicchino se non possono pagare
    almeno il 25 % in più); 2) Per avere più tifosi possibili vicino al parquet
    abbiamo scelto di abbassare notevolmente i prezzi nei settori migliori (infatti
    è giusto far risparmiare chi già si poteva permettere di pagare 1000 euro ed
    immagino adesso colonne di persone che si azzuffano per accaparrarsi questi
    posti). Leggo poi in qualche post che non dobbiamo fare i conti in casa altrui:
    vero, ma siccome li faccio in casa mia deciderò se dare soldi a questa
    proprietà che aveva fatto proclami di magnificenza ma che, a parte l’acquisto
    del Garage (e vedremo come, se e quando andranno avanti i lavori) sta mostrando
    solo incompetenza e mancanza di rispetto per la storia della Pallacanestro
    Cantù e dei canturini stessi. Mi attendo insulti dai soliti che non accettano
    che si possa esprimere un parere al di fuori di chi non la pensa come loro.
    Comunque e sempre forza Cantù.

  • santa73 28/08/2017, 16.42
    Citazione ( MENTAL 28/08/2017 @ 16:33 )

    Caro Santa lascia perdere quel provocatore senza contenuti di Kebiro! Io la penso come te su Pino, Cincia, il Run and Gun e l'operato della società/zio. La cosa che però non condivido è quando dai certi titoli a Gera. Tecnicamente non so con che s ...

    Ok, mi conterro' nei termini. A livello di precisazione, se Assange non fosse rinchiuso in una ambasciata definendosi "rifugiato politico" sarebbe un "latitante" a tutti gli effetti (tanto e' vero che se esce lo arrestano). Se tu sei in una zona franca hai lo status della stessa, pero' per chi ti cerca resti un latitante

  • GaragePianella2 28/08/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( Highway1 28/08/2017 @ 16:25 )

    mi sembra un'ottima sintesi. e aggiungo: ognuno è libero di abbonarsi o no. secondo me faranno pochi abbonamenti e quando si chiederanno il perché c'è già pronta la risposta: una campagna piena di scelte sbagliate, gestiste e comunicate da dilett ...

    Auguro alla pallacanestro di farne 3000. Ma non penso

  • GaragePianella2 28/08/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( Highway1 28/08/2017 @ 16:25 )

    mi sembra un'ottima sintesi. e aggiungo: ognuno è libero di abbonarsi o no. secondo me faranno pochi abbonamenti e quando si chiederanno il perché c'è già pronta la risposta: una campagna piena di scelte sbagliate, gestiste e comunicate da dilett ...

    Auguro alla pallacanestro di farne 3000. Ma non penso

  • RavaneiRemulaz 28/08/2017, 16.35 Mobile

    Write the future.. mi sembra uno slogan corretto. aspetto il future.. Io dopo 10 anni non farò l abbonamento.. Non tanto per i soldi ma per la gestione assurda da quando è arrivato il russo. Quindi io anziché far l abbonamento aspetto il 'future' e spero che l anno prox sia diverso e più canturino come è stato per 10 anni.

  • MENTAL 28/08/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( santa73 28/08/2017 @ 15:58 )

    Accetto di essere criticato per le mie posizioni ormai risapute e condivise da pochi (non mi piace Pino coach, penso che il Cincia non sia un giocatore di basket, vorrei una squadra che mi faccia divertire meno ma abbia tanto fosforo ecc) MA non vogl ...

    Caro Santa lascia perdere quel provocatore senza contenuti di Kebiro! Io la penso come te su Pino, Cincia, il Run and Gun e l'operato della società/zio. La cosa che però non condivido è quando dai certi titoli a Gera. Tecnicamente non so con che status sia a Cipro, comunque potrebbe anche essere che sia finito in un trappolone legato alla guerra fra Ucraina e Russia. Il buon Putin sta facendo piazza pulita di tutti gli interessi ucraini in Russia in stile quasi persecutorio. Non credo che la PC sia il problema più grande per lo Zio in questo momento!

  • Highway1 28/08/2017, 16.25
    Citazione ( GaragePianella2 28/08/2017 @ 16:20 )

    Favorevoli o contrari alla campagna abbonamenti non ci si metterà mai d'accordo. Ognuno la penserà sempre a modo suo e basta. Qui la cosa che più colpisce è che hanno diminuito abbonamenti costosi in zone privilegiate e hanno tolto la possibilit ...

    mi sembra un'ottima sintesi. e aggiungo: ognuno è libero di abbonarsi o no. secondo me faranno pochi abbonamenti e quando si chiederanno il perché c'è già pronta la risposta: una campagna piena di scelte sbagliate, gestiste e comunicate da dilettanti.

  • GaragePianella2 28/08/2017, 16.20 Mobile

    Favorevoli o contrari alla campagna abbonamenti non ci si metterà mai d'accordo. Ognuno la penserà sempre a modo suo e basta. Qui la cosa che più colpisce è che hanno diminuito abbonamenti costosi in zone privilegiate e hanno tolto la possibilità di abbonarsi nel settore popolare. Questa è la cosa che sorprende di più, non penso che in un palazzetto di 6700 posti sia regolare una cosa simile...poi ognuno è libero di fare come crede,ma la caxxata è visibile a tutti.

  • santa73 28/08/2017, 15.58
    Citazione ( kebiro 28/08/2017 @ 15:51 )

    no invece tu e tutti gli altri fenomeni che fai i conti in tasca ai proprietari... no voi invece avete il i titolo per farlo.... vai anche tu averti i minors... oggi escono i prezzi dei biglietti del gorla... visto in quantio atate scrivendo prevedo ...

    Accetto di essere criticato per le mie posizioni ormai risapute e condivise da pochi (non mi piace Pino coach, penso che il Cincia non sia un giocatore di basket, vorrei una squadra che mi faccia divertire meno ma abbia tanto fosforo ecc) MA non voglio che la gente mi faccia i conti in tasca. Gerasimenko ha scelto questa strada? Benissimo, e' il proprietario di una azienda e come tale rispetto la sua scelta pur non condividendola. Nessuno pero' mi puo' impedire di sottolineare che un aumento del 25% a fronte di una crescita dei prezzi al consumo Y/Y a luglio dell'1,1% sia vergognoso. E con questo saluto

  • kebiro 28/08/2017, 15.51
    Citazione ( santa73 28/08/2017 @ 15:39 )

    Premesso che stai facendo i conti in tasca alle persone e gia' di per se' questo e' disdicevole, faccio presente che nella tua logica non si tratta di rinunciare ad una media ma a 17 medie.... Se invece pensiamo a cosa serve davvero, con 80€ fai un ...

    no invece tu e tutti gli altri fenomeni che fai i conti in tasca ai proprietari... no voi invece avete il i titolo per farlo.... vai anche tu averti i minors... oggi escono i prezzi dei biglietti del gorla... visto in quantio atate scrivendo prevedo un record di abbonamenti al parini....

  • kebiro 28/08/2017, 15.49
    Citazione ( Cantu1936Como1907 28/08/2017 @ 15:42 )

    Santa ma che cavolo!!! sei un quaquaraqua pure tu????? Probabilmente questo non sa cosa vuol dire faticare per arrivare a fine mese e avere una famiglia da mantenere

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Cantu1936Como1907 28/08/2017, 15.42
    Citazione ( santa73 28/08/2017 @ 15:39 )

    Premesso che stai facendo i conti in tasca alle persone e gia' di per se' questo e' disdicevole, faccio presente che nella tua logica non si tratta di rinunciare ad una media ma a 17 medie.... Se invece pensiamo a cosa serve davvero, con 80€ fai un ...

    Santa ma che cavolo!!! sei un quaquaraqua pure tu????? Probabilmente questo non sa cosa vuol dire faticare per arrivare a fine mese e avere una famiglia da mantenere

  • Cantu1936Como1907 28/08/2017, 15.39
    Citazione ( kebiro 28/08/2017 @ 15:37 )

    qui sei tu che stai giudicando l'operato di altri senza aver il titolo.... 28 anni di abbonamento e non hai ancora capito niente.... bla bla bla

    Hai capito tutto te! fenomeno!

  • santa73 28/08/2017, 15.39
    Citazione ( kebiro 28/08/2017 @ 15:28 )

    curva opposto agli eagles... l'anno scorso 250 euro, quest'anno 320... 320:17= 4,12 euro a partita in piu'... tutto sto casino per 4,12 euro a partita.... una media in meno ( capirai che dramma ).... il problema e' che si vuole creare sempre polemica ...

    Premesso che stai facendo i conti in tasca alle persone e gia' di per se' questo e' disdicevole, faccio presente che nella tua logica non si tratta di rinunciare ad una media ma a 17 medie.... Se invece pensiamo a cosa serve davvero, con 80€ fai una spesa al supermercato. Ma tant'e'....

  • lamont 28/08/2017, 15.38
    Citazione ( Cantu1936Como1907 28/08/2017 @ 15:36 )

    Ah, allora non sono l'unico "quaquaraqua" come detto dall'educatissimo kebiro. a parte gli scherzi, sono già usciti ieri con la brochure poi cancellata.. secondo anello 20 euro......

    beh se non sbaglio l'anno scorso era 15. +33%

  • kebiro 28/08/2017, 15.37
    Citazione ( Cantu1936Como1907 28/08/2017 @ 15:34 )

    ma chi sei? ma cosa vuoi? ho 28 anni di abbonamento sulle spalle, MA CHI SEI PER GIUDICARE? Fatico ad arrivare a fine mese e tu arrivi qui a fare il fenomeno e a sparare sentenze! E fino a prova contraria tu sei solo un povero leone da tastiera

    qui sei tu che stai giudicando l'operato di altri senza aver il titolo.... 28 anni di abbonamento e non hai ancora capito niente.... bla bla bla

  • Cantu1936Como1907 28/08/2017, 15.37
    Citazione ( lamont 28/08/2017 @ 15:34 )

    ok, rispetto la tua posizione a me aumento da 280 a 350, simile al tuo (a me un po' girano) pero' mettiti nei panni di chi aveva l'abbonamento a 180 al secondo passa da 180 a 320 minimo. non e' polemica, ma gli hanno quasi raddoppiato l'abbonamento. ...

    BRAVISSIMO!

  • Cantu1936Como1907 28/08/2017, 15.36
    Citazione ( lamont 28/08/2017 @ 15:20 )

    hai ragione noi ci stiamo pensando, sarebbero 700 euro per 2 abbonamenti poi è inconcepibile giocare in un palazzo grande che permette di differenziare settori e costi e non permettere di abbonarsi al secondo. Oggi ho scritto alla "società" per ora ...

    Ah, allora non sono l'unico "quaquaraqua" come detto dall'educatissimo kebiro.

    a parte gli scherzi, sono già usciti ieri con la brochure poi cancellata.. secondo anello 20 euro......

  • lamont 28/08/2017, 15.34
    Citazione ( kebiro 28/08/2017 @ 15:28 )

    curva opposto agli eagles... l'anno scorso 250 euro, quest'anno 320... 320:17= 4,12 euro a partita in piu'... tutto sto casino per 4,12 euro a partita.... una media in meno ( capirai che dramma ).... il problema e' che si vuole creare sempre polemica ...

    ok, rispetto la tua posizione
    a me aumento da 280 a 350, simile al tuo (a me un po' girano)

    pero' mettiti nei panni di chi aveva l'abbonamento a 180 al secondo
    passa da 180 a 320 minimo. non e' polemica, ma gli hanno quasi raddoppiato l'abbonamento.
    poi il secondo anello non è chiuso, se paghi il singolo biglietto ci vai. Il problema è che non puoi fare l'abbonamento. Perchè? io non lo capisco. L'unico effetto è che perdi abbonati, perdi incasso, perdi affezione.



  • Cantu1936Como1907 28/08/2017, 15.34
    Citazione ( kebiro 28/08/2017 @ 15:22 )

    abbina serie D del como e serie C GOLD... buon divertimento MINORS... quaquaraquà da tastiera... se non ti sta bene non andarci e basta... Io nel bene e nel male mi abbono e almeno se ci sara' l'occassione potro' contestare...

    ma chi sei? ma cosa vuoi? ho 28 anni di abbonamento sulle spalle, MA CHI SEI PER GIUDICARE? Fatico ad arrivare a fine mese e tu arrivi qui a fare il fenomeno e a sparare sentenze! E fino a prova contraria tu sei solo un povero leone da tastiera

  • Highway1 28/08/2017, 15.33
    Citazione ( Gerald24 28/08/2017 @ 15:30 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e infatti NON è il responsabile marketing, ma addetto marketing.

  • Gerald24 28/08/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( Highway1 28/08/2017 @ 14:57 )

    Rilassati Geraldo perchè il povero volpe non c'entra niente. Da me, in azienda, ci sono i manager, i senior, gli executive e i junior. Lui è un junior. Posto che la Pallacanestro Cantù non è più strutturata come un'azienda non credo proprio che ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • kebiro 28/08/2017, 15.28
    Citazione ( lamont 28/08/2017 @ 15:23 )

    che abbonamento farai ? (senza polemica solo per sapere)

    curva opposto agli eagles... l'anno scorso 250 euro, quest'anno 320... 320:17= 4,12 euro a partita in piu'... tutto sto casino per 4,12 euro a partita.... una media in meno ( capirai che dramma ).... il problema e' che si vuole creare sempre polemica giusto per andare contro la male gestione.... vi ricordo che san siro e' 4 anni che il terzo anello e' chiuso e viene aperto solo in caso di esaurimento degli altri settori....

  • lamont 28/08/2017, 15.23
    Citazione ( kebiro 28/08/2017 @ 15:22 )

    abbina serie D del como e serie C GOLD... buon divertimento MINORS... quaquaraquà da tastiera... se non ti sta bene non andarci e basta... Io nel bene e nel male mi abbono e almeno se ci sara' l'occassione potro' contestare...

    che abbonamento farai ? (senza polemica solo per sapere)

  • kebiro 28/08/2017, 15.22
    Citazione ( Cantu1936Como1907 28/08/2017 @ 15:04 )

    1) mi stavo riferendo al como che è retrocesso di UNA categoria ed è ripartito da zero e, mio caro, lo tifo da quando sono piccolo. Ho visto la serie A e tutte le serie più basse quindi hai poco da parlare per nulla. 2) cosa stracavolo c'entra il ...

    abbina serie D del como e serie C GOLD... buon divertimento MINORS... quaquaraquà da tastiera... se non ti sta bene non andarci e basta... Io nel bene e nel male mi abbono e almeno se ci sara' l'occassione potro' contestare...

  • DRAZEN64 28/08/2017, 15.21

    Visto l'impossibilità di rinnovare il mio posto,più la menata di andare a Desio più il non sapere date e orari per esigenze televisive che a volte mi impediscono di vedere la partita niente abbonamento per questa stagione a questi prezzi

  • lamont 28/08/2017, 15.20
    Citazione ( Cantu1936Como1907 28/08/2017 @ 15:17 )

    la penso esattamente come te. A me della squadra perdente o dei risultati importa relativamente, io andrei a vedere Cantù anche in promozione. Questa però è una questione di principio. Non aumenti i prezzi in questo modo escludendo la possibilità ...

    hai ragione
    noi ci stiamo pensando, sarebbero 700 euro per 2 abbonamenti
    poi è inconcepibile giocare in un palazzo grande che permette di differenziare settori e costi e non permettere di abbonarsi al secondo. Oggi ho scritto alla "società" per ora nessuna risposta.
    Voglio poi vedere quando annunceranno i prezzi dei biglietti.

  • Cantu1936Como1907 28/08/2017, 15.17
    Citazione ( lamont 28/08/2017 @ 15:09 )

    vedi io la penso diversamente, ovvero abbonamento a prescindere dalla squadra fatta male, dal coach o dal numero di vittorie. Il problema è aver aumentato i prezzi senza prevedere un settore popolare a 200 euro. Chi aveva l'abbonamento al secondo ha ...

    la penso esattamente come te. A me della squadra perdente o dei risultati importa relativamente, io andrei a vedere Cantù anche in promozione. Questa però è una questione di principio. Non aumenti i prezzi in questo modo escludendo la possibilità ai tifosi di abbonarsi al settore più popolare. Noi in 4 arriveremmo a spendere 1000 e passa euro. In più la benzina per arrivare a Desio. Sinceramente è una spesa che io e la mia famiglia non possiamo permetterci di sostenere.

  • lamont 28/08/2017, 15.09
    Citazione ( Highway1 28/08/2017 @ 15:02 )

    Eh... posto che con due bimbi piccoli piccoli venire a palazzo è un po' complicato, 350 euro sono troppi. Con il rischio di andare incontro a una stagione ancora perdente perchè le premesse ci sono già tutte: dal coach semi dilettante (che abbiamo ...

    vedi io la penso diversamente,
    ovvero abbonamento a prescindere dalla squadra fatta male, dal coach o dal numero di vittorie.
    Il problema è aver aumentato i prezzi senza prevedere un settore popolare a 200 euro. Chi aveva l'abbonamento al secondo ha avuto un aumento minimo dell'80%.
    Non ritengo la soluzione poltrona come praticabile (anche se anch'io ho una bimba piccola piccola, e il palazzo per questo risulta scomodo). Ma tu eri abbonato l'anno scorso?

  • Cantu1936Como1907 28/08/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 28/08/2017 @ 14:29 )

    Fammi capire che mi sono perso. Io che ero abbonato al 2ndo anello a 180 euro circa (no curva eagles) avrò ancora la possibilità di abbonarmi nello stesso settore o no?

    No! Però hai la prelazione per abbonarti al primo che costa solamente 320

Pagina di 3