Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/08/2017, 09.17

Kiril Bolshakov: Il valore di Cantù oggettivamente da quinto-sesto posto

Il coach della Pallacanestro Cantù non nasconde le ambizioni playoff

Serie A
Kiril Bolshakov è diventato nuovamente capo allenatore della Pallacanestro Cantù dopo l’esperienza avuta lo scorso anno tra la gestione Rimas Kurtinaitis e quella Carlo Recalcati.

Il coach ucraino ha parlato a La Provincia di Como del suo nuovo incarico dicendosi “molto felice”.

Bolshakov ha anche parlato di quali potrebbero essere gli obiettivi stagionali della squadra.

“Credo che il valore di Cantù sia, oggettivamente, da quinto-sesto posto. Per ottenere l’accesso ai playoff dovremo lottare molto. Giocheremo giorno per giorno, partita per partita, con l’obiettivo sempre di vincere” ha detto l’allenatore. “Dovremo pensare ad un basket molto diverso da quello “classico”, come quello di Kurtinaitis. Dovremo puntare sulla velocità. Potrebbe essere molto divertente per i tifosi” ha aggiunto l’allenatore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • Brododipollo 25/08/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( bellamartin 25/08/2017 @ 01:11 )

    non mi sembra che eviti il contraddittorio, evita solo di discutere con le capre. mo lo seguo

    Ho letto tutta la discussione tra cantuchy e Bubu e mi sa che ti sei sbagliato, là caprai e' lui, a maggior ragione dopo la convocazione di Burns. Capra tu che segui altre capre . Ti saluto bestia

  • rambogianolla 25/08/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( grenouille 25/08/2017 @ 08:09 )

    il motto di Kiril: mai fermarsi alla terza "media"

    Mia cara, per lui solo vodkaaaa

  • laghheebiancoblu 25/08/2017, 08.50
    Citazione ( rambogianolla 24/08/2017 @ 22:25 )

    No, a Cipro

    così può giocare anche lo zio

  • grenouille 25/08/2017, 08.09

    il motto di Kiril: mai fermarsi alla terza "media"

  • bellamartin 25/08/2017, 01.11
    Citazione ( Cantucky 24/08/2017 @ 13:19 )

    Complimenti comunque all'utente Bubu che mi ha messo in ignore, così non posso leggere le fesserie che scrive, purtroppo non avere contraddittorio e avere solo utenti che mettono like lo qulificano come persona poco intelligente. Ridicolo

    non mi sembra che eviti il contraddittorio, evita solo di discutere con le capre. mo lo seguo

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 24/08/2017 @ 22:28 )

    Se. Varese giocó contro Moretti... allora Cantù giocó contro kiril ( vs capodorlando, primo tempo) 1a1 palla al centro

    Ci sta, poi restano Pistoia e Pesaro, oltre alle spazzolate invereconde con Sassari e Venezia.

  • rambogianolla 24/08/2017, 22.28 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 19:22 )

    Barabba caro, grazie per il rispetto che ricambio. In riferimento al roster, la mia considerazione tecnica di Bolshakov è talmente bassa che non aggiunge nulla rispetto alle tue precedenti considerazioni, che pur rispettando non condivido minimamen ...

    Se. Varese giocó contro Moretti... allora Cantù giocó contro kiril ( vs capodorlando, primo tempo) 1a1 palla al centro

  • rambogianolla 24/08/2017, 22.25 Mobile
    Citazione ( OdioTutti 24/08/2017 @ 18:54 )

    Mi sono perso qualcosa? quest'anno Cantù gioca nel campionato svizzero?

    No, a Cipro

  • rambogianolla 24/08/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( RAMBAUSKAS 24/08/2017 @ 18:22 )

    Oggettivamente hai bevuto qualche pinta di vodka di troppo, caro Kyril, hic ????

    Al ga rasun lü

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( Highway1 24/08/2017 @ 20:30 )

    Si davvero imbarazzante. Non farò l abbonamento: a desio c è spazio, se riescono a farmi tornare l entusiasmo comprerò il biglietto. incompatibilità morale tra me e Gerasimenko heehheh

    Eh, io lo farò perchè la maglia per me viene ancora sopra a qualunque oscenità del proprietario di turno ma capisco perfettamente la tua posizione e non la giudico di sicuro.

  • Highway1 24/08/2017, 20.30 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 19:24 )

    Pazzesco, neanche in Uisp in squadre con un minimo di ambizioni.

    Si davvero imbarazzante. Non farò l abbonamento: a desio c è spazio, se riescono a farmi tornare l entusiasmo comprerò il biglietto. incompatibilità morale tra me e Gerasimenko heehheh

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( Highway1 24/08/2017 @ 19:02 )

    E nessun assistente a supporto di sodini che dovrà fare anche quest anno scouting e analist... società ridicola

    Pazzesco, neanche in Uisp in squadre con un minimo di ambizioni.

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( barabba 24/08/2017 @ 19:09 )

    e, se posso ancora permettermi, pure la tua lettura della gara vinta con varese e' totalmente errata. Vero che eravamo totalmente inesistenti, sia atleticamente che tecnicamente, ma falso assoluto che la squadra giocava contro Moretti. Piu' semplice ...

    Barabba caro, grazie per il rispetto che ricambio.
    In riferimento al roster, la mia considerazione tecnica di Bolshakov è talmente bassa che non aggiunge nulla rispetto alle tue precedenti considerazioni, che pur rispettando non condivido minimamente.
    Facciamo che aspettiamo il campo, a questo punto mi sembrano chiare le rispettive posizioni.
    In riferimento alla partita di Varese, ti assicuro che la mia non è un'ipotesi nè una lettura personale.
    Dopodichè, sono passati 9 mesi e con la fine della stagione cade tutto in prescrizione.

  • barabba 24/08/2017, 19.09
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 17:21 )

    Guarda, alle vittorie iniziali io dò una lettura un po' diversa, Varese in quel periodo giocava (e con noi lo ha fatto molto evidentemente) contro Moretti, (hanno recuperato 20 punti in un quarto, giusto per non uscire massacrati dai tifosi, poi ci ...

    e, se posso ancora permettermi, pure la tua lettura della gara vinta con varese e' totalmente errata. Vero che eravamo totalmente inesistenti, sia atleticamente che tecnicamente, ma falso assoluto che la squadra giocava contro Moretti.
    Piu' semplicemete Cantu' gioco un'ottima gara, con un gioco ordinato, un piano partita lucido e ben fatto e un allenatore che ogni volta che il sig Moretti ha provato qualcosa ha sempre risposto per tempo in modo preciso e adeguato.
    Vero pure che avevate Waters per me fenomeno assoluto ma Bolkrashov almeno a varese e' parso un sig. allenatore.


  • Highway1 24/08/2017, 19.02 Mobile

    E nessun assistente a supporto di sodini che dovrà fare anche quest anno scouting e analist... società ridicola

  • OdioTutti 24/08/2017, 18.54 Mobile

    Mi sono perso qualcosa? quest'anno Cantù gioca nel campionato svizzero?


  • barabba 24/08/2017, 18.54
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 11:54 )

    Vediamo Giorgio, pensa che io guardo con ammirazione il vostro modus operandi, con un roster senza nomi di grido e forse con poco talento individuale ma costruito con una logica chiarissima seguendo le indicazioni del coach, che parte senza proclami ...

    Caro Joshua scusa se mi permetto
    ma adesso sei tu che stai facendo un teatrino parlando di varese.
    quanto alle mia affermazioni su Cantu vedo con piacere, e non poteva del resto che essere cosi, che il vs allenatore la pensa come me.
    Anche lui incauto e incompetente?
    Non e' che magari valutare OGGETTIVAMENTE cantu' una buona squadra sia del tutto normale visto i giocatori a roster???
    Col massimo rispetto si intende.

  • RAMBAUSKAS 24/08/2017, 18.22 Mobile

    Oggettivamente hai bevuto qualche pinta di vodka di troppo, caro Kyril, hic ????

  • Mettawp 24/08/2017, 18.16
    Citazione ( Dawbrixia 24/08/2017 @ 18:13 )

    Quale coach, Bolsha? Allora perché il contratto non gli è stato fatto a giugno ma ora?

    Che ne so. Ma la squadra è palese che l'abbia fatta lui. Culpepper l'ha portato lui in Europa, Chappell l'ha lanciato lui, Burns l'ha già allenato, Smith giocava in Ucraina.

  • Dawbrixia 24/08/2017, 18.13
    Citazione ( Mettawp 24/08/2017 @ 13:26 )

    La squadra l'ha fatta il coach. Infatti ha preso tutti stranieri che conosce già molto bene o quasi.

    Quale coach, Bolsha? Allora perché il contratto non gli è stato fatto a giugno ma ora?

  • Highway1 24/08/2017, 18.06 Mobile

    E nessun assistente a supporto di sodini che dovrà fare anche quest anno scouting e analist... società ridicola

  • Highway1 24/08/2017, 17.59 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 10:38 )

    10 giorni fa al raduno del Toto Caimi Sodini aveva conquistato tutti con parole di grande realismo, volare basso, lavorare durissimo per guadagnarci i vostri applausi e vedremo giorno dopo giorno dopo arriveremo. Tutto bene, unanimi consensi, finalm ...

    Sempre peggio. Vedremo quanti abbonati faranno. E stia attento bolshakov che tra il sesto e il quattordicesimo posto possono esserci non più di sei punti....

  • Mettawp 24/08/2017, 17.51
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 17:21 )

    Guarda, alle vittorie iniziali io dò una lettura un po' diversa, Varese in quel periodo giocava (e con noi lo ha fatto molto evidentemente) contro Moretti, (hanno recuperato 20 punti in un quarto, giusto per non uscire massacrati dai tifosi, poi ci ...

    Una vittoria è un caso. 4 belle vittorie (tra l'altro non con Treviglio, Sam Massagno e Gorla) non sono un caso. È una squadra che rende.


    Poi, vediamo tutti che è limitato. Ma questo non vuol dire che l'anno prossimo la squadra farà schifo. Magari si trova un equilibrio e avremo una stagione decente. C'è anche Sodini tra l'altro, e non a fare la controfigura come con Kurtinaitis.

  • MENTAL 24/08/2017, 17.41 Mobile

    Qualcuno mi sa dire se è prevista un'amichevole nel we a Chiavenna?grazie!

  • djeghe 24/08/2017, 17.33 Mobile
    Citazione ( EscapeNBA 24/08/2017 @ 17:30 )

    Costui secondo me beve..un decimo posto è grasso che cola con il roster ad oggi..

    Peggio... costui non capisce nulla di basket... come colui a cui fa da leccapiedi...

  • EscapeNBA 24/08/2017, 17.30 Mobile

    Costui secondo me beve..un decimo posto è grasso che cola con il roster ad oggi..

  • MENTAL 24/08/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 17:21 )

    Guarda, alle vittorie iniziali io dò una lettura un po' diversa, Varese in quel periodo giocava (e con noi lo ha fatto molto evidentemente) contro Moretti, (hanno recuperato 20 punti in un quarto, giusto per non uscire massacrati dai tifosi, poi ci ...

    La penso anche io così. Trovo però la scelta di Bolshakov la più coerente con il mercato e spero che passi un messaggio forte ai giocatori di asse proprietà-coach. Visto come sono andate le cose, chiederei a chi ha esagerato con Recalcati di fare una riflessione: evidentemente era stato messo da parte a priori nella costruzione della squadra perché non si voleva fosse lui il coach per la prossima stagione.....

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 17.21 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/08/2017 @ 17:03 )

    Non mi è parso onestamente... Mi ricordo la vittoria con Avellino, il derby vinto (e bene) a domicilio, la vittoria a Trento (a domicilio anche qui), un discreto derby con Milano, poi più o meno lo schifo, con la squadra che smette di giocare, gioc ...

    Guarda, alle vittorie iniziali io dò una lettura un po' diversa, Varese in quel periodo giocava (e con noi lo ha fatto molto evidentemente) contro Moretti, (hanno recuperato 20 punti in un quarto, giusto per non uscire massacrati dai tifosi, poi ci ha lasciato tornare via), con Avellino bene, con Cremona è stato un suicidio da parte di una squadra con enormi limiti strutturali, con Trento (c'ero, per inciso) abbiamo incrociato la Trento peggiore della stagione, sfilacciata e sfiduciata, ancora senza Marble, Sutton e Shields e con fuori Jefferson e Baldi Rossi.
    Ma vogliamo parlare delle sconfitte extra Milano?
    Pistoia? Pesaro (terrificante)? Capo?
    La saga degli scempi, tra rimesse disegnate sul lato sbagliato, giochi chiamati e ignorati dai giocatori, falli non chiamati, letture e adattamenti inesistenti.
    Per me, non serve una controprova.
    Sbagliassi, sarò il primo a riconoscerlo e ad esserne felice. Ma ne dubito molto fortemente.

  • Mettawp 24/08/2017, 17.03
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 16:26 )

    Nè pessimista nè prevenuto, casomai sono post-venuto (che in altri ambiti significherebbe sigaretta in bocca, ma non è questo il caso... :-)) per avere già visto di cosa è capace Bolshakov. Da mani nei capelli, speravo avessimo dato per sempre. ...

    Non mi è parso onestamente...
    Mi ricordo la vittoria con Avellino, il derby vinto (e bene) a domicilio, la vittoria a Trento (a domicilio anche qui), un discreto derby con Milano, poi più o meno lo schifo, con la squadra che smette di giocare, giocatori morti o svogliati. Quelle vittorie non rendono Bolshakov un fenomeno (non lo è, e non si avvicina nemmeno un po'), ma ai miei occhi non lo rendono neanche l'idiot4 che dipingete.


    La squadra con lui dopo un avvio ottimo ha avuto più o meno le stesse motivazioni che aveva la squadra con Recalcati a fine stagione.
    Ma lì più che altro darei la colpa alla squadra, perché se va male con 3 diversi coach, di cui 2 eccellenti, inizio a pensare che il problema non è il coach.

  • GaragePianella2 24/08/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 16:31 )

    E la cessione di Manu è conseguita alla gestione del rapporto con Bennet e alla successiva sciagura con Chebolletta. Chiaro che a livello di gestione ci siano stati errori gravissimi anche prima, ma almeno sul piano tecnico c'è sempre stata una sor ...

    Si. Devi dire che però se lo zio proponeva l'ultima sciagurata stagione di Pino con Hollis Odom e quella squadra pazza, allo zio veniva dato del pazzo....e l'ultimo anno Cremascoli la squadra di Corbani era probabilmente destinata a finire male....errori ce ne sono stati anche prima, soprattutto sul gestire i soldi. Si è voluto stare dietro Siena sperando di vincere qualcosa in più di una supercoppa che è relativamente poco in base a quanto speso....ma sono altri anni e altri discorsi forse. Di errori se ne fanno ora,ma sono stati fatti anche in passato purtroppo,quello che volevo speficare. Solo che ora gli errori non vengono più tollerati.

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 16.31 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 24/08/2017 @ 16:28 )

    Ed è da qui che è iniziato un periodo più incerto di altri. Io vedo punto chiave di inizio parabola discendente la cessione di Manu. Da lì tutto un susseguirsi di eventi che ci hanno portato allo zio che nel bene o nel male vediamo dove ci farann ...

    E la cessione di Manu è conseguita alla gestione del rapporto con Bennet e alla successiva sciagura con Chebolletta. Chiaro che a livello di gestione ci siano stati errori gravissimi anche prima, ma almeno sul piano tecnico c'è sempre stata una sorta di linea logica di continuità.

  • GaragePianella2 24/08/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 16:22 )

    Certo, su questo non si discute

    Ed è da qui che è iniziato un periodo più incerto di altri. Io vedo punto chiave di inizio parabola discendente la cessione di Manu. Da lì tutto un susseguirsi di eventi che ci hanno portato allo zio che nel bene o nel male vediamo dove ci faranno arrivare.

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/08/2017 @ 16:24 )

    Secondo me sei un po' troppo pessimista...o prevenuto. Vediamoli giocare e poi si giudica, no?

    Nè pessimista nè prevenuto, casomai sono post-venuto (che in altri ambiti significherebbe sigaretta in bocca, ma non è questo il caso... :-)) per avere già visto di cosa è capace Bolshakov.
    Da mani nei capelli, speravo avessimo dato per sempre.

  • Mettawp 24/08/2017, 16.24
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 16:21 )

    Si, ma è un po' come parlare di andare a 200 km/h su una macchina guidata da Seb Loeb o da un ragazzino neopatentato. Questa è la non sottile differenza, anche perchè sia Sassari sia a maggior ragione Treviso hanno vinto con quel sistema di gioco ...

    Secondo me sei un po' troppo pessimista...o prevenuto. Vediamoli giocare e poi si giudica, no?

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 24/08/2017 @ 16:21 )

    Il primo che ha festeggiato è stato lo stesso Corrado. Ha intascato dei soldi(tanti o pochi che siano)x un cesso da abbattere su di un terreno vincolato sportivo...prima di Corrado hanno festeggiato altri.

    Certo, su questo non si discute

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/08/2017 @ 16:12 )

    Non si parlava di stile di gioco (run and gun)?

    Si, ma è un po' come parlare di andare a 200 km/h su una macchina guidata da Seb Loeb o da un ragazzino neopatentato.
    Questa è la non sottile differenza, anche perchè sia Sassari sia a maggior ragione Treviso hanno vinto con quel sistema di gioco, evoluto e non alla caxxo stile Bolshakov, ma con momenti più o meno lunghi di grande difesa, che per il vecchio maestro è un tema totalmente ignoto.

  • GaragePianella2 24/08/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 15:56 )

    La Pallacanestro Cantù oggi come ieri non è intestataria di niente, il rudere oggi come ieri è li inerme e nulla si muove. Non ne faccio certo una colpa alla società, evidentemente, ma chi ha festeggiato ed è partito con i peana al momento del ...

    Il primo che ha festeggiato è stato lo stesso Corrado. Ha intascato dei soldi(tanti o pochi che siano)x un cesso da abbattere su di un terreno vincolato sportivo...prima di Corrado hanno festeggiato altri.

  • Mettawp 24/08/2017, 16.12
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 16:02 )

    Ah, giusto giusto il paragone calzante, per esperienza della lega, conoscenza del gioco è roster a disposizione! Dai Metta, checcaxxo.

    Non si parlava di stile di gioco (run and gun)?

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 16.12 Mobile
    Citazione ( santa73 24/08/2017 @ 16:03 )

    Ricordando che lo scorso settembre l'allora non latitante Gerasimenko ci vedeva dopo due-tre squadre (di conseguenza la ns stagione è stata FALLIMENTARE), mi domando con serenità quando potranno sottoscrivere l'abbonamento quei 2000-2300 cristiani ...

    Tu dici 2000/2300? Secondo me non arriviamo a 2000, che siccome l'amore è davvero incondizionato significano 1999 oltre a me, ma sarei davvero sorpreso se superassimo quella soglia.

  • santa73 24/08/2017, 16.03 Mobile

    Ricordando che lo scorso settembre l'allora non latitante Gerasimenko ci vedeva dopo due-tre squadre (di conseguenza la ns stagione è stata FALLIMENTARE), mi domando con serenità quando potranno sottoscrivere l'abbonamento quei 2000-2300 cristiani che credono all'Armata Russa, alla DUMA, al KGB.

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/08/2017 @ 15:51 )

    D'Antoni. Il gioco cambia.

    Ah, giusto giusto il paragone calzante, per esperienza della lega, conoscenza del gioco è roster a disposizione!
    Dai Metta, checcaxxo.

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 24/08/2017 @ 15:53 )

    Bhooooo

    La Pallacanestro Cantù oggi come ieri non è intestataria di niente, il rudere oggi come ieri è li inerme e nulla si muove.
    Non ne faccio certo una colpa alla società, evidentemente, ma chi ha festeggiato ed è partito con i peana al momento del passaggio di mano da Corrado a Gerasimenko ha fatto male i conti.

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( Cantucky 24/08/2017 @ 13:23 )

    Per come la vedo io e' inutile fare proclami oggi. Il primo step e' la convocazione / non convocazione di Burns. Se non venisse convocato saremmo obbiettivamente corti. Altrimenti inserendo un 3 usa la cosa potrebbe farsi interessante. Di sicuro non ...

    Come aveva fatto Sodini settimana scorsa era perfetto, per questo non andava bene alla proprietà.
    Adesso ci siamo, un bel proclama e via.

  • GaragePianella2 24/08/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 15:52 )

    Si, in compenso adesso è la gara a spenderli peggio. E il palazzo, ah il palazzo... A che punto stiamo con il palazzo?

    Bhooooo

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 24/08/2017 @ 15:49 )

    Danee finiti

    Si, in compenso adesso è la gara a spenderli peggio.
    E il palazzo, ah il palazzo... A che punto stiamo con il palazzo?

  • Mettawp 24/08/2017, 15.51
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 15:46 )

    Unico caso negli ultimi 40 anni, prenderlo come riferimento di gestione e di impostazione di gioco dà l'idea di cosa siamo diventati per farci andare bene un quadro che definire dilettantesca è generoso.

    D'Antoni. Il gioco cambia.

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( santa73 24/08/2017 @ 14:14 )

    Ricordiamoci di queste parole alla resa dei conti

    Noooo, chi adesso difende questo pacioso signore sarà il primo a dire che è colpa dei giocatori, che sarà colpa di chi arriverà dopo di lui (perchè la stagione non la finisce lui, mi gioco la camicia), che sarà colpa di un asteroide o del palazzo avverso. Tutto già visto.

  • Mettawp 24/08/2017, 15.50
    Citazione ( Anklebreaker 24/08/2017 @ 14:37 )

    Da zona retrocessione nel senso da squadra che lotterà per salvarsi e nulla più. Pronto ad essere smentito.

    A me sembra una delle tante squadre che, se tutto va bene, può dire la sua e arrivare ai playoff. Se tutto va male, lotterà per salvarsi. Diciamo che dietro alle prime 6-7, c'è un gruppone enorme dove conterà molto lo spirito di squadra, la fortuna con le prese, gli infortuni, la chimica, etc.
    È un attimo passare dalla Trento dei primi mesi a quella degli ultimi...e viceversa.

  • GaragePianella2 24/08/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 24/08/2017 @ 15:46 )

    Unico caso negli ultimi 40 anni, prenderlo come riferimento di gestione e di impostazione di gioco dà l'idea di cosa siamo diventati per farci andare bene un quadro che definire dilettantesca è generoso.

    Danee finiti

  • TheJoshuaTree 24/08/2017, 15.46 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 24/08/2017 @ 14:17 )

    Anche questo è vero

    Unico caso negli ultimi 40 anni, prenderlo come riferimento di gestione e di impostazione di gioco dà l'idea di cosa siamo diventati per farci andare bene un quadro che definire dilettantesca è generoso.

Pagina di 3