Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/08/2017, 13.47

La grinta di Parrillo: «Sono carichissimo, ai tifosi chiedo di stare uniti»

Le parole del giocatore di Cantù

Serie A
Siamo ormai entrati nella settimana prima del raduno, che si terrà il 14 agosto alla palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo. Mancano dunque appena sei giorni alla prima tappa della stagione 2017-2018, poi sarà il momento di fare le valigie: destinazione Chiavenna, dove la Pallacanestro Cantù alloggerà dal 21 al 27 agosto per entrare nel pieno della preseason. Chi sta già preparando le valigie per tornare in Lombardia è Salvatore Parrillo, idolo della tifoseria biancoblù e fresco di rinnovo fino al 2019 (con opzione anche per l’annata successiva). «Sono carichissimo, non vedo l’ora della nuova stagione», ha dichiarato Sasà. «Anche se sono in vacanza – prosegue l’esterno campano - non ho mai smesso di allenarmi. Sto lavorando per farmi trovare subito pronto, voglio arrivare al top della forma». Il nativo di Benevento ha poi concluso con un messaggio per il pubblico canturino: «Ai tifosi chiedo di stare sempre uniti, la squadra ha bisogno del loro calore. Sono il nostro sesto uomo, la loro presenza è fondamentale per noi. Ribadisco: l’importante è stare uniti, tutti, sempre».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Mettawp 09/08/2017, 15.14
    Citazione ( MENTAL 09/08/2017 @ 14:55 )

    Diciamo che all'Inter non erano molto chiari i ruoli.....ma va bene così visto che sono rossonero (come te mi pare)

    No, diciamo che la mia famiglia è di tradizione juventina, ma del calcio mi interessa il giusto, cioè molto poco.
    Comunque non vedo la delega come mezzo al fine di ottenere successi. L'Olimpia Milano di Armani ha sempre delegato, e in rapporto ai soldi spesi i risultati a mio avviso sono tra il pessimo e il mediocre. A Sassari il vulcanico presidente delega il giusto, e hanno vinto tutto un paio di anni fa, rimanendo sempre ad alti livelli. Lo stesso Berlusconi delegava il giusto all'epoca, con le sue manie di protagonismo, e ha vinto tutto. All'Orlandina c'è il bravissimo e raccomandatissimo Sindoni a gestire il tutto, con un successo finora incredibile. Insomma, non credo ci sia una ricetta.
    Negli anni 70 non so se si delegava, ma di sicuro lo sport era molto diverso, altrimenti Cantù non avrebbe mai potuto vincere quel che ha vinto. Oggi non esiste più quello, non esiste più la boutique artigianale che pur avendo poche risorse sforna dei risultati eccezionali. Oggi ci sono le enormi multinazionali, anche nell sport, e senza i soldi non vinci.

  • MENTAL 09/08/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( Mettawp 09/08/2017 @ 14:49 )

    Tipo l'Inter di Thohir.

    Diciamo che all'Inter non erano molto chiari i ruoli.....ma va bene così visto che sono rossonero (come te mi pare)

  • Mettawp 09/08/2017, 14.49
    Citazione ( MENTAL 09/08/2017 @ 12:45 )

    Credo che le dinamiche del padrone di bottega che mette i danee' e comanda siano quelle degli anni 70 e quelle che piacciono a voi! Addirittura i cinesi che mettono i soldi in altri sport demandano le scelte a un management competente.

    Tipo l'Inter di Thohir.

  • MENTAL 09/08/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( Mettawp 09/08/2017 @ 09:21 )

    Purtroppo sono rimasti negli anni 70.

    Credo che le dinamiche del padrone di bottega che mette i danee' e comanda siano quelle degli anni 70 e quelle che piacciono a voi! Addirittura i cinesi che mettono i soldi in altri sport demandano le scelte a un management competente.

  • DRAZEN64 09/08/2017, 10.15
    Citazione ( Mettawp 09/08/2017 @ 09:18 )

    Il settore giovanile non c'era neanche prima, era una semplice squadra satellite da parecchi anni. Ha distrutto una società che funzionava...può essere. Arrigoni però è andato via prima che arrivasse lui. Idem Trinchieri, Fioretti, Giofré, Pereg ...

    Più chiaro non potevi essere, il primo che ha una seria alternativa allo zar si faccia avanti altrimenti se vuol vedere Cantù in A adesso il convento questo passa..se vuol vedere le categorie minori a Cantù e nel suo circondario c'è solo l'imbarazzo della scelta

  • rambogianolla 09/08/2017, 09.32 Mobile
    Citazione ( Gerald24 08/08/2017 @ 23:53 )

    Sono brianzolo, ho giocato una vita in squadre vicine a cantu, sono tifoso canturino, e ho anche contribuito parecchio in risorse per la squadra. Puoi credermi o no, penso che mi interessi lo 0,00000000021 avere la tua approvazione. Ed esprimo la ...

    In teoria potresti aver ragione, in pratica dietro Dmitry.... il nulla (o meglio, con i soldi di TIC forse riusciamo a fare la b1)

  • DRAZEN64 09/08/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/08/2017 @ 21:50 )

    Mah, almeno grenouille è dichiaratamente milanese, invece questo qui solo commenti contro e non dichiara per chi tifa

    Chissa come mai è sparito tortugo è comparso questo hahaha se le minga zupa l' è pan bagnaa

  • Mettawp 09/08/2017, 09.21
    Citazione ( laghheebiancoblu 09/08/2017 @ 08:36 )

    e talmente un simbolo del territorio che in 30 anni ha avuto solo due presidenti di cantù e ha fatto fuori2 palazzetti MA NON DIACIAMO CAXXATE!!!!

    Purtroppo sono rimasti negli anni 70.

  • Mettawp 09/08/2017, 09.20
    Citazione ( Gerald24 08/08/2017 @ 23:53 )

    Sono brianzolo, ho giocato una vita in squadre vicine a cantu, sono tifoso canturino, e ho anche contribuito parecchio in risorse per la squadra. Puoi credermi o no, penso che mi interessi lo 0,00000000021 avere la tua approvazione. Ed esprimo la ...

    Visto che 'la pallacanestro Cantù è la ggiente', i 2 milioni che servono ogni anno li tiri fuori la ggiente. Come, ci hanno già provato? Non dirmi...

  • Mettawp 09/08/2017, 09.18
    Citazione ( Highway1 09/08/2017 @ 08:33 )

    Sicuramente non in malafede, ma non sta facendo comunque il bene della pallacanestro : non c è più il settore giovanile, ha distrutto una società che funzionava, dalla amministrazione allo staff tecnico e medico.... purtroppo la misura per valutar ...

    Il settore giovanile non c'era neanche prima, era una semplice squadra satellite da parecchi anni. Ha distrutto una società che funzionava...può essere. Arrigoni però è andato via prima che arrivasse lui. Idem Trinchieri, Fioretti, Giofré, Perego. Parliamo del fisioterapista, dell'addetto comunicazione, o della segretaria? Bravi professionisti, per carità, ma onestamente credo si dia troppo peso alla cosa.


    Hai ragione, c'è altro oltre al denaro, ma non siamo più negli anni 70 dove basta tanta competenza e pochi soldi. Ora servono prima di tutto tanti soldi, e a Cantù non c'è nessuno che possa/voglia tirarli fuori. Purtroppo senza i soldi non c'è nient'altro, citofonare Treviso, Bologna, Roma, Siena, Napoli, Montegranaro, etc etc.
    Anche a me piacerebbe una pallacanestro più romantica (e uno sport più romantico in generale), mi piacerebbe vedere eccellenze povere come Cantù sul tetto d'Europa o la Pro Vercelli vincere lo scudetto di calcio, ma ormai la strada presa è un'altra, non si torna indietro. Quindi ben venga Gerasimenko, se è quello che ad oggi possiamo permetterci. Quando ci sarà una valida alternativa, sarò il primo a volerla.

  • laghheebiancoblu 09/08/2017, 08.36
    Citazione ( Gerald24 08/08/2017 @ 23:53 )

    Sono brianzolo, ho giocato una vita in squadre vicine a cantu, sono tifoso canturino, e ho anche contribuito parecchio in risorse per la squadra. Puoi credermi o no, penso che mi interessi lo 0,00000000021 avere la tua approvazione. Ed esprimo la ...

    e talmente un simbolo del territorio che in 30 anni ha avuto solo due presidenti di cantù e ha fatto fuori2 palazzetti MA NON DIACIAMO CAXXATE!!!!

  • Highway1 09/08/2017, 08.33 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/08/2017 @ 23:04 )

    Non direi, altrimenti non avrebbe messo 6 milioni finora. Sbaglia, ma non credo sia in malafede.

    Sicuramente non in malafede, ma non sta facendo comunque il bene della pallacanestro : non c è più il settore giovanile, ha distrutto una società che funzionava, dalla amministrazione allo staff tecnico e medico.... purtroppo la misura per valutare è sempre il denaro. A me non sta bene, c è altro.

  • Gerald24 08/08/2017, 23.53 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/08/2017 @ 21:50 )

    Mah, almeno grenouille è dichiaratamente milanese, invece questo qui solo commenti contro e non dichiara per chi tifa

    Sono brianzolo, ho giocato una vita in squadre vicine a cantu,
    sono tifoso canturino, e ho anche contribuito parecchio in risorse
    per la squadra.
    Puoi credermi o no, penso che mi interessi lo 0,00000000021 avere
    la tua approvazione.


    Ed esprimo la mia opinione.
    A me non sta bene per un caxxo come stanno andando le cose.
    La pallacanestro Cantu, non e' una pizzeria, per cui si puo' dire
    "Paga il propietario e fa quello che vuole".


    La pallacanestro Cantu e' un simbolo, di un teritorio.
    Di piu, e' una idea di sport, e' un fatto eccezionale, e' la storia
    di davide comtro golia, una piccola realta che ha vinto tutto
    in europa. E' il "colpo vincente " d' europa.


    Non e' e non sara' mai di una sola persona.





  • Mettawp 08/08/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( Highway1 08/08/2017 @ 22:38 )

    pure Gerasimenko

    Non direi, altrimenti non avrebbe messo 6 milioni finora. Sbaglia, ma non credo sia in malafede.

  • Highway1 08/08/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/08/2017 @ 13:51 )

    Sasà, hai c'entrato il punto. Purtroppo in parecchi hanno perso di vista il fatto che la Pallacanestro Cantù è ciò che conta.

    pure Gerasimenko

  • Mettawp 08/08/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( santa73 08/08/2017 @ 21:34 )

    Con uno scarso grintoso puoi vincere una gara, con il fenomeno senza palle qualcuna in più. Al mondo esiste anche gente normale (stile Craft, Leunen, Micov) ma al Latitante fanno schifo perché questi signori usano il cervello e non fanno le scimmie ...

    Sul fenomeno senza grinta non serve andare tanto indietro nel tempo. Ricordami quante partite ci hanno fatto vincere Hollis o Ross.

  • Mettawp 08/08/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( santa73 08/08/2017 @ 21:34 )

    Con uno scarso grintoso puoi vincere una gara, con il fenomeno senza palle qualcuna in più. Al mondo esiste anche gente normale (stile Craft, Leunen, Micov) ma al Latitante fanno schifo perché questi signori usano il cervello e non fanno le scimmie ...

    Darden non rientra nella categoria? Dowdell? Ukic? Chappell? JJJ? Fesenko? in due anni abbiamo visto una serie di buoni giocatori, gente che ha avuto delle buone carriere europee. Purtroppo per un motivo o per l'altro non siamo riusciti a costruire una squadra con questi buoni giocatori. Capita. A Milano è capitato spesso ma anche a tante altre società è successo.
    Speriamo l'anno prossimo vada meglio. Non abbiamo una gestione ortodossa, tutt'altro, ma al momento è ciò che ci si può permettere. Io mi limiterò a fare il tifoso, potendo fare solo quello...

  • rambogianolla 08/08/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( Daca 08/08/2017 @ 21:47 )

    A ognuno il suo pinas, ecchecca...

    Mah, almeno grenouille è dichiaratamente milanese, invece questo qui solo commenti contro e non dichiara per chi tifa

  • Daca 08/08/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/08/2017 @ 21:41 )

    Tu hai idea quanti pollici versi deve accumulare un utente per avere un ban, magari temporaneo?

    A ognuno il suo pinas, ecchecca...

  • rambogianolla 08/08/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( Gerald24 08/08/2017 @ 18:17 )

    Metta, tra le frasi che tu giudichi insensate metti anche questa:" Detto che e' strano, o quantomeno anomalo, arrivare a ridosso del raduno iniziale, senza un coach." Sai chi l'ha detta, un famoso mai cuntent, il Direttore Sportivo della Pallacanes ...

    Siamo senza coach perché l'ex coach ha fatto melina per mesi.... e lo ringrazio

  • rambogianolla 08/08/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/08/2017 @ 17:40 )

    Almeno qualcosa di sensato lo scrivi.

    Tu hai idea quanti pollici versi deve accumulare un utente per avere un ban, magari temporaneo?

  • rambogianolla 08/08/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( Gerald24 08/08/2017 @ 16:49 )

    Previsione. Inizio ritiro senza allenatore, Sodinicapo allenatore provvisorio. Batoste di 20 punti di scarto amichevole dopo amichevole. Scuse su scuse nell'ordine: E' solo precampionato, sono solo amichevoli, il roster non e' completo, non hanno ...

    Io invece sono pessimista perciò vedo chiaramente che, dopo le cavallette, arriveranno i marziani cattivi di "mars attacks" e poi la peste bubbonica, mixata con ebola

  • rambogianolla 08/08/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( Gerald24 08/08/2017 @ 16:49 )

    Previsione. Inizio ritiro senza allenatore, Sodinicapo allenatore provvisorio. Batoste di 20 punti di scarto amichevole dopo amichevole. Scuse su scuse nell'ordine: E' solo precampionato, sono solo amichevoli, il roster non e' completo, non hanno ...

    Non sai quantoinvidio il tuo ottimismo

  • santa73 08/08/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/08/2017 @ 13:52 )

    Meglio uno scarso con la grinta che un fenomeno senza palle.

    Con uno scarso grintoso puoi vincere una gara, con il fenomeno senza palle qualcuna in più. Al mondo esiste anche gente normale (stile Craft, Leunen, Micov) ma al Latitante fanno schifo perché questi signori usano il cervello e non fanno le scimmiette al circo di Russia

  • rambogianolla 08/08/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 08/08/2017 @ 17:50 )

    Ah ah non male! Comunque basta essere distruttivi e pessimisti, leggo troppi commenti negativi...un po' di fiducia dai...

    Ma infatti! I varesotti sono contenti di un roster in cui la stella è Mollis... e invece noi ....

  • Gerald24 08/08/2017, 18.17 Mobile

    Metta, tra le frasi che tu giudichi insensate metti anche questa:" Detto che e' strano,
    o quantomeno anomalo, arrivare a ridosso del raduno iniziale,
    senza un coach."


    Sai chi l'ha detta, un famoso mai cuntent, il Direttore Sportivo
    della Pallacanestro Cantu, tale Pier Francesco Betti.


    Cioe', tu direttore sportivo rilasci una intervista, in cui dici che e' anomalo
    iniziare un ritiro senza allenatore.
    Scusem ne, ma sei te il direttore sportivo, ma ci rendiamo conto.





  • Gerald24 08/08/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/08/2017 @ 17:40 )

    Almeno qualcosa di sensato lo scrivi.

    Beh metta, immagino che invece a te la frase :" i soldi ce i mette lui
    quindi fa il caxxo che vuole della societa'", sia invece molto sensata.


    Iniziare il ritiro, senza un allenatore e' molto sensato.
    Mandare via ogni testa pensante del club e' ultra sensato.
    Spazzare via un settore giovanile che funzionava, per poi accorgersi
    che le regole ti impongono di averne uno pena la non ammissibilita'
    al campionato, sia una mossa geniale.
    E'sensato voler giocareun derby contro milano, essendo in vacanza a cipro
    da 8 mesi.


    Credo che il tuo concetto di sensato dipenda piu dal conto corrente,
    piu che dai contenuti.

  • pierloandlarry 08/08/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/08/2017 @ 16:25 )

    Quali cose?

    Ah ah non male! Comunque basta essere distruttivi e pessimisti, leggo troppi commenti negativi...un po' di fiducia dai...

  • Mettawp 08/08/2017, 17.40
    Citazione ( Gerald24 08/08/2017 @ 17:05 )

    Ahhh, dimenticavo, i soldi ce li mette lui.

    Almeno qualcosa di sensato lo scrivi.

  • Cantu1936Como1907 08/08/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( Gerald24 08/08/2017 @ 16:49 )

    Previsione. Inizio ritiro senza allenatore, Sodinicapo allenatore provvisorio. Batoste di 20 punti di scarto amichevole dopo amichevole. Scuse su scuse nell'ordine: E' solo precampionato, sono solo amichevoli, il roster non e' completo, non hanno ...

    "Per spaccare la testa al............" chi segue il como sa come continua ehehhehe

  • Gerald24 08/08/2017, 17.05 Mobile




    Ahhh, dimenticavo, i soldi ce li mette lui.

  • Gerald24 08/08/2017, 16.54 Mobile

    Link:


    [ link ]





  • Gerald24 08/08/2017, 16.49 Mobile

    Previsione.


    Inizio ritiro senza allenatore, Sodinicapo allenatore provvisorio.
    Batoste di 20 punti di scarto amichevole dopo amichevole.
    Scuse su scuse nell'ordine:
    E' solo precampionato, sono solo amichevoli, il roster non e' completo,
    non hanno digerito i pizzoccheri, il carico e' stato troppo carico ed
    e' per questo che sono scarichi, ed infine, ovviamente, le cavallette.


    Sodini bruciato, senza coach, campagna abbonamenti flop.


    E la vita l'e' bela, basta aver l'umbrela.

  • rambogianolla 08/08/2017, 16.25 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 08/08/2017 @ 15:44 )

    Capitano

    Quali cose?

  • Gerald24 08/08/2017, 16.11 Mobile



    Che Parrillo in A1 sia inadeguato, beh se qualcuno lo mette in discussione
    siamo davvero al punto 0.


    Inadeguato non significa, chesso'... non simpatico, o non bravo, o chissa che cosa.


    Essere inadeguato, significa che in molte partite tirate, quando sei punto a punto,e i tuoi migliori giocatori sono fuori per 5 falli, ti entra lui, e ti fa 3 cappxllate negli ultimi 2 minuti, facendoti perdere la partita.
    Avere un giocatore inaduguato per la categoria, nel roster, significa 8 punti in meno a fine anno.
    Inadeguato, ha un significato fisico, che diventano partite perse.
    Ecco perche' di solito non si fanno ruotare giocatoridi 2 livelli piu scarsi.





  • GaragePianella2 08/08/2017, 15.44 Mobile

    Capitano

  • iopt2 08/08/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( Cantucky 08/08/2017 @ 14:04 )

    No, secondo me quelli son giocatori di A, Forray poi molto più talentuoso, Parrillo e' un giocatore di B fatto e finito. Son proprio a 2 livelli diversi, va benissimo per alzare livello allenamenti e giocare 5 minuti di buona difesa, come del resto ...

    Quoto

  • iopt2 08/08/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( Marcoteeeetts 08/08/2017 @ 14:10 )

    Ti ricordo da 3 sa tirare abbastanza bene. Se reputi parrillo massimo serie B, allora Maspero e Raucci dove giocano in serie D?

    Più o meno siamo li li con Parrillo

  • Mettawp 08/08/2017, 14.21
    Citazione ( Cantucky 08/08/2017 @ 14:16 )

    Utile per alzare livello allenamenti e giocare 5 minuti si, utilissimo direi, forse anche come uomo spogliatoio, per il resto no. L'anno scorso solo Recalcati gli ha dato un po' di spazio ma avevamo anche rotazione all'osso. Se giocasse di più sareb ...

    Se quelli davanti a lui rendono a dovere non deve giocare di più. 4 esterni da 26-28-30 minuti a testa, Cournooh, Smith, Culpepper, avanzano una manciata di minuti. Se avanzano.

  • Cantucky 08/08/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/08/2017 @ 14:13 )

    Forray fino a 25 anni giocava in serie B. Parrillo ha oggi 25 anni. Non sarà mai un fenomeno probabilmente, ma può essere utile anche in Serie A con la grinta e la voglia che ci mette.

    Utile per alzare livello allenamenti e giocare 5 minuti si, utilissimo direi, forse anche come uomo spogliatoio, per il resto no. L'anno scorso solo Recalcati gli ha dato un po' di spazio ma avevamo anche rotazione all'osso. Se giocasse di più sarebbe non poco preoccupante

  • Cantucky 08/08/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( Marcoteeeetts 08/08/2017 @ 14:10 )

    Ti ricordo da 3 sa tirare abbastanza bene. Se reputi parrillo massimo serie B, allora Maspero e Raucci dove giocano in serie D?

    Son tutte e tre allo stesso livello, Maspero comunque faceva 20 minuti in legadue, Raucci viene da anni di gavetta ma 2 anni fa senza infortuni e' stato impostante nella rotazione Fortitudo. Mi aspetto che giochino al max 10-12 min in 3.

  • Mettawp 08/08/2017, 14.13
    Citazione ( Cantucky 08/08/2017 @ 14:04 )

    No, secondo me quelli son giocatori di A, Forray poi molto più talentuoso, Parrillo e' un giocatore di B fatto e finito. Son proprio a 2 livelli diversi, va benissimo per alzare livello allenamenti e giocare 5 minuti di buona difesa, come del resto ...

    Forray fino a 25 anni giocava in serie B. Parrillo ha oggi 25 anni. Non sarà mai un fenomeno probabilmente, ma può essere utile anche in Serie A con la grinta e la voglia che ci mette.

  • Marcoteeeetts 08/08/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( Cantucky 08/08/2017 @ 14:04 )

    No, secondo me quelli son giocatori di A, Forray poi molto più talentuoso, Parrillo e' un giocatore di B fatto e finito. Son proprio a 2 livelli diversi, va benissimo per alzare livello allenamenti e giocare 5 minuti di buona difesa, come del resto ...

    Ti ricordo da 3 sa tirare abbastanza bene. Se reputi parrillo massimo serie B, allora Maspero e Raucci dove giocano in serie D?

  • Cantucky 08/08/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/08/2017 @ 14:00 )

    Credo lo sappia anche lui. Limitato non vuol dire che non sia utile. Senza fare paragoni, anche Forray è limitato, o Cerella, o Devecchi, eppure sono stati utilissimi anche in squadre di alto livello.

    No, secondo me quelli son giocatori di A, Forray poi molto più talentuoso, Parrillo e' un giocatore di B fatto e finito. Son proprio a 2 livelli diversi, va benissimo per alzare livello allenamenti e giocare 5 minuti di buona difesa, come del resto faceva l'anno scorso. Gli altri son giocatori da rotazione vera

  • Marcoteeeetts 08/08/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/08/2017 @ 14:00 )

    Credo lo sappia anche lui. Limitato non vuol dire che non sia utile. Senza fare paragoni, anche Forray è limitato, o Cerella, o Devecchi, eppure sono stati utilissimi anche in squadre di alto livello.

    Quoto un sacco, leggi bene cantucky

  • Mettawp 08/08/2017, 14.00
    Citazione ( Cantucky 08/08/2017 @ 13:59 )

    Certo che dobbiamo restare uniti, ma nulla toglie alla realtà, ovvero che Sasa' e' un giocatore cestisticamente molto limitato. Non è una critica, e' oggettivo

    Credo lo sappia anche lui. Limitato non vuol dire che non sia utile. Senza fare paragoni, anche Forray è limitato, o Cerella, o Devecchi, eppure sono stati utilissimi anche in squadre di alto livello.

  • Cantucky 08/08/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( Marcoteeeetts 08/08/2017 @ 13:57 )

    A me pare una critica, ha centrato il punto sasa dicendo di stare tutti uniti

    Certo che dobbiamo restare uniti, ma nulla toglie alla realtà, ovvero che Sasa' e' un giocatore cestisticamente molto limitato. Non è una critica, e' oggettivo

  • Mettawp 08/08/2017, 13.58
    Citazione ( Cantucky 08/08/2017 @ 13:53 )

    L'ipotesi uno forte con le palle la scartiamo a priori?

    Comunque si parla del quinto/sesto esterno. Se quelli davanti sono bravi, va benissimo Parrillo.

  • Marcoteeeetts 08/08/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( Cantucky 08/08/2017 @ 13:55 )

    Guarda che io non sono un maicuntent, anzi, farò l'abbonamento come sempre e non sono quasi mai stato critico, forse ti sei confuso

    A me pare una critica, ha centrato il punto sasa dicendo di stare tutti uniti

  • Mettawp 08/08/2017, 13.55
    Citazione ( Cantucky 08/08/2017 @ 13:53 )

    L'ipotesi uno forte con le palle la scartiamo a priori?

    A poterseli permettere, ben vengano...

Pagina di 2