Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/08/2017, 10.17 Rumors

La Scandone a caccia di un lungo a gettone: piacciono Brimah, Musli e Bilan

“Vogliamo il miglior giocatore e vedremo se il mercato ci offrirà qualcosa di interessante” ha detto il vice De Gennaro

Serie A
La Scandone Avellino, visto l’infortunio di Kyrylo Fesenko che lo terrà lontano dai campi per circa due mesi, è intenzionata ad andare sul mercato per un lungo a gettone da testare nel corso del precampionato.
Secondo Il Mattino sono tre i nomi che il DS Nicola Alberani ha sul taccuino: Amida Brimah, Dejan Musli e Miro Bilan.

I due lunghi balcanici, Musli e Bilan, sono molto difficili da raggiungere. Più fattibile la pista Brimah.

“Faremo le cose con calma e nel frattempo potremo inserire qualche giocatore a gettone” ha detto il vice Gianluca De Gennaro sempre a Il Mattino. “Vogliamo il miglior giocatore e vedremo se il mercato ci offrirà qualcosa di interessante”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 330 Commenti

Pagina di 7

  • CelticLG 18/08/2017, 13.00
    Citazione ( Rio 09/08/2017 @ 10:59 )

    CelticLG godi maiala!

    [ link ]

  • SpencerDunkley 12/08/2017, 00.24 Mobile
    Citazione ( Lupo13 11/08/2017 @ 19:20 )

    Ho parlato con un paio di fonti "interne" e sul secondo lungo mi hanno entrambi ripetuto come un mantra che ci sono difficoltà a scovare il profilo giusto perché il mercato non offre molto. Se vuoi, ti faccio avere anche il numero del loro spacciat ...

    Che non si fosse trovato il profilo giusto è palese... se pensiamo al tentativo fatto per lawal... il mercato non offre niente per le caratteristiche che cercano... non voglio sempre passare per il polemico ma diamine visto che leunen te lo devi tenere per forza uno tra il 2 ed il 3 poteva benissimo essere comunitario... e non ditemi che neanche in quel ruolo c erano profili... per il resto io sono del parere di prendere il meglio tra i 5 che ci sono in giro ora a prescindere dalle caratteristiche... si adegua sacripanti e pazienza... gli altri coach fanno lo stesso e trovano la chimica con i giocatori che hanno

  • wolf93 11/08/2017, 23.08
    Citazione ( Lupo13 11/08/2017 @ 19:20 )

    Ho parlato con un paio di fonti "interne" e sul secondo lungo mi hanno entrambi ripetuto come un mantra che ci sono difficoltà a scovare il profilo giusto perché il mercato non offre molto. Se vuoi, ti faccio avere anche il numero del loro spacciat ...

    Bene grazie, almeno stiamo tranquilli su Lollo vista l'interminabile attesa dell'annuncio

  • DrBlink 11/08/2017, 19.39
    Citazione ( Lupo13 11/08/2017 @ 19:20 )

    Ho parlato con un paio di fonti "interne" e sul secondo lungo mi hanno entrambi ripetuto come un mantra che ci sono difficoltà a scovare il profilo giusto perché il mercato non offre molto. Se vuoi, ti faccio avere anche il numero del loro spacciat ...

    Sono affermazioni classiche di facciata.

  • Lupo13 11/08/2017, 19.20 Mobile
    Citazione ( DrBlink 11/08/2017 @ 14:59 )

    Il mercato non offre molto? Ma che cavolo di roba vi fate? vi prego datemi il numero del vostro spacciatore!

    Ho parlato con un paio di fonti "interne" e sul secondo lungo mi hanno entrambi ripetuto come un mantra che ci sono difficoltà a scovare il profilo giusto perché il mercato non offre molto. Se vuoi, ti faccio avere anche il numero del loro spacciatore.


    Ah, si sapeva, ma mi è stato confermato che con D'Ercole non ci sono problemi: l'ufficializzazione non arriva perché... Perché... Perché... Boh!

  • DrBlink 11/08/2017, 14.59

    Il mercato non offre molto? Ma che cavolo di roba vi fate? vi prego datemi il numero del vostro spacciatore!

  • Lupo13 11/08/2017, 14.52
    Citazione ( LupoSeregnese 11/08/2017 @ 14:02 )

    http://www.basketuniverso.it/lolympiacos
    -ufficializza-larrivo-mathias-lessort/ Addio ad un altro sogno

    Giocatore conteso tra Bamberg e Stella Rossa, quindi ormai abbondantemente in orbita Eurolega, realisticamente fuori dalla nostra portata.

  • LupoSeregnese 11/08/2017, 14.02 Mobile

    [ link ]
    Addio ad un altro sogno

  • Vinz 11/08/2017, 13.07
    Citazione ( LupoSeregnese 11/08/2017 @ 12:52 )

    http://m.pianetabasket.com/lega-a/mercat
    o-a-shane-lawal-rientra-negli-usa-niente
    -avellino-141493 :-(

    "Nelle ultime ore il giocatore ha deciso di non sostenere ulteriori visite mediche"
    Mentre per Irpinia TV le ha fatte, ma sono risultate negative. Stiamo parlando di 2 dimensioni parallele forse

  • LupoSeregnese 11/08/2017, 12.52 Mobile
  • jack24 11/08/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di quelli che hai citati solo james veniva da un periodo di inattività legato a infortunio. E neanche così lungo quanto quello di lawal. In poche parole lawal è una follia che neanche a Milano si farebbe, 31 anni, rotto e inattivo da secoli.

  • forzascandone87 11/08/2017, 11.57

    Secondo me questa non è una bufala e trovo anche abbiano fatto bene a provarci.

  • roger 11/08/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( Lacedemone 11/08/2017 @ 11:49 )

    Dio sia lodato...come dicevo stanotte Alberani non è uno sprovveduto e continuo a credere che questa storia di Lawal sia l ennesima bufala di qualche giornalaio che non ha un c***o da scrivere

    Anche io penso sia una bufala non posso credere che abbiano soltanto pensato ad una cosa simile.

  • Lacedemone 11/08/2017, 11.49 Mobile

    Dio sia lodato...come dicevo stanotte Alberani non è uno sprovveduto e continuo a credere che questa storia di Lawal sia l ennesima bufala di qualche giornalaio che non ha un c***o da scrivere

  • Vinz 11/08/2017, 11.12
    Citazione ( Lupo13 11/08/2017 @ 11:02 )

    A me, per dire, intriga molto il ragazzo che ha preso Trento, ma è un rookie: apriti cielo se l'avessimo firmato noi.

    Behanan? Alla fine 3 anni da professionista li ha già fatti quindi non è un proprio e vero rookie, secondo me potrebbe arrivare qualcuno di simile da noi, parlando di "esperienza".

  • CaponeAlloScadere 11/08/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( Lupo13 11/08/2017 @ 11:02 )

    A me, per dire, intriga molto il ragazzo che ha preso Trento, ma è un rookie: apriti cielo se l'avessimo firmato noi.

    Certamente.
    Alberani aveva promesso nessun rookie, quindi per coerenza, così deve essere.

  • Lupo13 11/08/2017, 11.02 Mobile

    A me, per dire, intriga molto il ragazzo che ha preso Trento, ma è un rookie: apriti cielo se l'avessimo firmato noi.

  • Lupo13 11/08/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( roger 11/08/2017 @ 10:48 )

    Il mercato non offre molto perché ci siamo mossi in ritardo e perché con la scelta di confermare Leunen siamo costretti a cercare un comunitario come centro ed ovviamente la rosa si restringe. Io penso che alla fine si andrà di scommessa.

    Fattene una ragione: Sacripanti e Leunen sono ormai una coppia di fatto, per cui questo è. Per il resto, mi ripeto: comunitari o extra, le altre che grandi lunghi hanno preso? Nel ruolo c'è una certa carenza, c'è poco da fare.

  • Vinz 11/08/2017, 10.55

    Spicchi dice che Avellino per ora ci ha solo pensato a fargli fare le visite, Irpinia tv dice che le ha già fatte con risultati negativi e pianetabasket che oggi doveva stare qua per le visite..bah...la verità non si può sapere

  • roger 11/08/2017, 10.48
    Citazione ( Lupo13 11/08/2017 @ 10:01 )

    Se il mercato non offre molto, la colpa non è di Alberani e Sacripanti. Quali lunghi sono arrivati in Italia, quali grandi colpi? Mbakwe a Torino (reduce da un infortunio, ricordiamocelo), e poi? Trento ha preso un rookie, Bologna è in alto mare (n ...

    Il mercato non offre molto perché ci siamo mossi in ritardo e perché con la scelta di confermare Leunen siamo costretti a cercare un comunitario come centro ed ovviamente la rosa si restringe. Io penso che alla fine si andrà di scommessa.

  • Vinz 11/08/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( Lupo13 11/08/2017 @ 10:01 )

    Se il mercato non offre molto, la colpa non è di Alberani e Sacripanti. Quali lunghi sono arrivati in Italia, quali grandi colpi? Mbakwe a Torino (reduce da un infortunio, ricordiamocelo), e poi? Trento ha preso un rookie, Bologna è in alto mare (n ...

    Il rinnovo di Fes è stata una cosa sia voluta, ma anche obbligata secondo me. Già per prenderne uno stiamo facendo i salti mortali, figuriamoci due. Io non mi preoccupo perchè so' che Alberani prenderà il meglio, però effettivamente come centri COM non ce ne sono molti, e quelli che ci sono vanno dove girano i soldi (Turchia e Cina). Sarebbe un miracolo trovare una sorpresa tra quelli che verranno in prova.

  • Lupo13 11/08/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( Greg71 11/08/2017 @ 09:42 )

    D'accordissimo sul budget, massima fiducia ma siamo all'11 Agosto --- e manca il sostituto di Fesenkoo e la "riserva"....oltre a d'Ercole....sai, solo per tranquillizzarmi!

    Se non ricordo male, Fesenko l'anno scorso lo firmammo il 16 agosto: attendiamo con fiducia. Per quanto riguarda la mancata ufficializzazione di D'Ercole, vabbe', è il classico mistero buffo avellinese, ma alla fine sicuramente arriverà.

  • Lupo13 11/08/2017, 10.01 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 11/08/2017 @ 09:35 )

    Sì ma se il meglio che offre il mercato è un giocatore mezzo rotto stiamo freschi. Se avessero avuto un' alternativa valida non lo prendevano nemmeno in considerazione. Lawal è un'ottimo giocatore ma al momento, viste le sue condizioni, non lo è.

    Se il mercato non offre molto, la colpa non è di Alberani e Sacripanti. Quali lunghi sono arrivati in Italia, quali grandi colpi? Mbakwe a Torino (reduce da un infortunio, ricordiamocelo), e poi? Trento ha preso un rookie, Bologna è in alto mare (noi almeno il titolare ce l'abbiamo): c'è una tale carenza nel ruolo, che Milano ha integrato il pacchetto lunghi addirittura con Cusin.

  • Greg71 11/08/2017, 09.42
    Citazione ( Lupo13 11/08/2017 @ 09:23 )

    Lo hanno detto chiaramente, valuteranno il meglio che offre il mercato, cogliendo al volo l'occasione giusta. Peraltro, il fatto che abbiano considerato Lawal dovrebbe rassicurarti sul budget residuo a disposizione, visto che anche a ingaggio dimezza ...

    D'accordissimo sul budget, massima fiducia ma siamo all'11 Agosto --- e manca il sostituto di Fesenkoo e la "riserva"....oltre a d'Ercole....sai, solo per tranquillizzarmi!

  • sydneyjohnson 11/08/2017, 09.37

    Il Mattino intervista a Barnabà. Scrubb arrivato in buone condizioni fisiche, per Fesenko 7 settimane di stop. Probabilmente a giorni arriveranno diversi lunghi in prova, molto probabilmente. Parla di un tentativo per Lawal, ma ormai è storia vecchia...

  • CaponeAlloScadere 11/08/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( Lupo13 11/08/2017 @ 09:23 )

    Lo hanno detto chiaramente, valuteranno il meglio che offre il mercato, cogliendo al volo l'occasione giusta. Peraltro, il fatto che abbiano considerato Lawal dovrebbe rassicurarti sul budget residuo a disposizione, visto che anche a ingaggio dimezza ...

    Sì ma se il meglio che offre il mercato è un giocatore mezzo rotto stiamo freschi.
    Se avessero avuto un' alternativa valida non lo prendevano nemmeno in considerazione.
    Lawal è un'ottimo giocatore ma al momento, viste le sue condizioni, non lo è.

  • Lupo13 11/08/2017, 09.23 Mobile
    Citazione ( roger 11/08/2017 @ 08:43 )

    Meno male pericolo scampato. Due centri rotti sarebbe stato da folli. D'altronde come detto da qualcuno a Bologna hanno tra i migliori ortopedici D'italia. Un pò mi sconcerta pero' che si proceda a vista come se non avessero proprio idea di chi pren ...

    Lo hanno detto chiaramente, valuteranno il meglio che offre il mercato, cogliendo al volo l'occasione giusta. Peraltro, il fatto che abbiano considerato Lawal dovrebbe rassicurarti sul budget residuo a disposizione, visto che anche a ingaggio dimezzato rispetto a quanto offerto da Bologna, il giocatore sarebbe stato un investimento importante.

  • forzascandone87 11/08/2017, 09.08

    Io ritengo che abbiano fatto bene a fare un tentativo.Poi se andato male,niente abbiamo perso.

  • scav19 11/08/2017, 08.49 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 11/08/2017 @ 08:44 )

    Evidentemente La Rosa avrà parlato per sentito dire. Comunque, il fatto che abbiano fatto un tentativo per Lawal, dichiaratamente in condizioni fisiche precarie, mi fa capire sempre di più che a tutt'oggi non sanno ancora che pesci pigliare.

    Credo che per sentito dire uno che si reputa giornalista non dovrebbe agire....in,merito poi al tentativo fatto, perché no?.....siamo alla ricerca di quanto,di meglio possa offrire il mercato, e ciò non significa che,non abbiano già una,tosa su,cui agire...Lawal è un nome da valutate

  • CaponeAlloScadere 11/08/2017, 08.44 Mobile
    Citazione ( scav19 11/08/2017 @ 08:27 )

    Si ma,anche La Rosa non e che dica chiaramente se ha parlato o meno con Alberani.....riporta "...a quanto pare..." ma da chi ??? Se ha parlato con,Alberani poteva anche scriverlo chiaramente, mon credo che,gli abbiano,detto di non,riportare la fonte. ...

    Evidentemente La Rosa avrà parlato per sentito dire.
    Comunque, il fatto che abbiano fatto un tentativo per Lawal, dichiaratamente in condizioni fisiche precarie, mi fa capire sempre di più che a tutt'oggi non sanno ancora che pesci pigliare.

  • roger 11/08/2017, 08.43 Mobile

    Meno male pericolo scampato. Due centri rotti sarebbe stato da folli. D'altronde come detto da qualcuno a Bologna hanno tra i migliori ortopedici D'italia. Un pò mi sconcerta pero' che si proceda a vista come se non avessero proprio idea di chi prendere.

  • scav19 11/08/2017, 08.27 Mobile

    Si ma,anche La Rosa non e che dica chiaramente se ha parlato o meno con Alberani.....riporta "...a quanto pare..." ma da chi ??? Se ha parlato con,Alberani poteva anche scriverlo chiaramente, mon credo che,gli abbiano,detto di non,riportare la fonte...o ha parlato ieri,con il,fisioterapista al Del Mauro ?

  • Vinz 11/08/2017, 07.58 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 11/08/2017 @ 07:42 )

    Ragazzi ma vi ricordate che a Bologna c' è la Rizzoli e hanno uno dei centri di riferimento nazionali sull' ortopedia?!? Veramente pensavate che un giocatore scartato da loro fosse integro per noi?!?

    Si. Ma un sito "serio" dovrebbe pensare principalmente alla propria immagine e quindi evitare figure del genere, è grave sbilanciarsi così tanto su un avvenimento e poi già qualche ora dopo si scopre che è una notizia falsa. Cambiassero fonti, è un consiglio ahahaha

  • SpencerDunkley 11/08/2017, 07.42 Mobile
    Citazione ( Vinz 11/08/2017 @ 06:48 )

    Peccato. Certo che quelli di pianeta basket si erano sbilanciati molto grazie alle loro "fonti".

    Ragazzi ma vi ricordate che a Bologna c' è la Rizzoli e hanno uno dei centri di riferimento nazionali sull' ortopedia?!? Veramente pensavate che un giocatore scartato da loro fosse integro per noi?!?

  • Vinz 11/08/2017, 06.48 Mobile
    Citazione ( LupoSeregnese 11/08/2017 @ 06:32 )

    http://www.irpiniatv.it/mobile/notice_de
    tail.php?IdVideo=14547 Troppo bello per essere vero :-(

    Peccato. Certo che quelli di pianeta basket si erano sbilanciati molto grazie alle loro "fonti".

  • LupoSeregnese 11/08/2017, 06.32 Mobile

    [ link ]
    Troppo bello per essere vero :-(

  • Vnereandthunder 11/08/2017, 02.28

    da quello che so il problema di Lawal sono i tempi principalmente... Dall'infortunio ha recuperato però deve rifarsi la muscolatura del ginocchio che ha perso dopo 1 anno e mezzo di stop.... ottimisticamente si parlava come periodo per il rientro intorno a novembre... Se si ha la pazienza di aspettare potrebbe esssere un bel colpo.

  • Lupoirpino 11/08/2017, 01.38
    Citazione ( Vinz 11/08/2017 @ 01:35 )

    Si, lo so. Però ripeto, non ricordo che pianetabasket sia un sito cosi affidabile, vediamo prima chi confermerà la notizia.

    Su questo concordo anche se, a parer mio, scrivendo di un giocatore in arrivo per domani ad Avellino ti sbilanci tanto....

  • Vinz 11/08/2017, 01.35
    Citazione ( Lupoirpino 11/08/2017 @ 01:33 )

    Non necessariamente, ricordi JC Mathis? Barnabà è molto competente, una idea di massima se la farà in poco tempo e in base al suo responso valuteranno il da farsi. L importante è che se ne accerti l ''integrità'' fisica.

    Si, lo so. Però ripeto, non ricordo che pianetabasket sia un sito cosi affidabile, vediamo prima chi confermerà la notizia.

  • Lupoirpino 11/08/2017, 01.33
    Citazione ( Vinz 11/08/2017 @ 01:27 )

    Se svolgerà tutta la preparazione significa che lo metteremo sotto contratto. Di certo non possiamo aspettare settimane per capire come sta e se potrà giocare come si deve. Speriamo bene

    Non necessariamente, ricordi JC Mathis? Barnabà è molto competente, una idea di massima se la farà in poco tempo e in base al suo responso valuteranno il da farsi. L importante è che se ne accerti l ''integrità'' fisica.

  • Lupoirpino 11/08/2017, 01.28
    Citazione ( robben90 11/08/2017 @ 00:32 )

    lawal a me piace dico la verità però le condizioni mi preoccupano, per non firmarlo bologna un motivo ci sarà

    Sicuramente qualche problema c'è, però la cosa che mi fa storcere un pochino il naso è che l'accordo economico prevedeva 450 dindini...

  • Vinz 11/08/2017, 01.27
    Citazione ( Lupoirpino 11/08/2017 @ 01:22 )

    Secondo me Lawal sosterrà le visite mediche per provare a capire innanzitutto cos'ha e, se le condizioni fisiche glielo permetteranno, proverà a svolgere tutta la preparazione. Sarà compito dello staff tecnico valutarlo giorno per giorno. Certo, a ...

    Se svolgerà tutta la preparazione significa che lo metteremo sotto contratto. Di certo non possiamo aspettare settimane per capire come sta e se potrà giocare come si deve. Speriamo bene

  • Lupoirpino 11/08/2017, 01.22

    Secondo me Lawal sosterrà le visite mediche per provare a capire innanzitutto cos'ha e, se le condizioni fisiche glielo permetteranno, proverà a svolgere tutta la preparazione. Sarà compito dello staff tecnico valutarlo giorno per giorno. Certo, ad oggi i punti interrogativi sono tantissimi. Staremo a vedere...

  • Lupo13 11/08/2017, 01.01

    Mah, sono francamente perplesso, ma alla fine, se si tratta solo di fargli le visite mediche per capire meglio le sue condizioni fisiche, è una mossa che ci può stare.

  • Vinz 11/08/2017, 00.53

    Penso che per stanotte nessuno riporterà la notizia, domani mattina vedremo se ci sveglieremo con la notizia confermata da sportando, oppure con la smentita

  • LupoSeregnese 11/08/2017, 00.52 Mobile
    Citazione ( Lacedemone 11/08/2017 @ 00:32 )

    Ma come si fa ad acquistare in questo momento il nostro secondo centro quando sai che quest'ultimo è stato appena scartato da Bologna perché non ha superato le visite mediche e per di più hai già fesenko che dovrà stare fuori per almeno due mes ...

    Fara' le visite mediche anche da noi e si valuterà se sarà il caso di tesserarlo oppure no. Non dimentichiamoci che anche cervi non superò le visite mediche a Milano e sappiamo tutti com'è andata a finire. Lo stesso wells non superò le visite mediche con una squadra tedesca e subito dopo andò a giocare nel campionato greco. Se lawal è sano e non chiede un ingaggio esagerato credimi è un colpo incredibile della scandone. Se la notizia di pianeta basket fosse vera il giocatore non pretenderebbe nemmeno un ingaggio elevato se no non veniva proprio ad Avellino.

  • Mod900 11/08/2017, 00.50 Mobile

    Wajù se lo firmiamo teoricamente avremo i centro di gran lunga più dominanti del Campionato e della Champions. Certo è un rischio, ma io lo correrei, casomai con qualche clausula nel contratto di uscita se non sta bene. Fesenko Shane, neanche nei migliori sogni.

  • Vinz 11/08/2017, 00.35
    Citazione ( DrBlink 11/08/2017 @ 00:33 )

    Pianeta basket dava per fatto Mbakwe ad Avellino

    Appunto, vediamo prima se siti affidabili confermano

  • Vinz 11/08/2017, 00.34

    Raga potete dire tutto quello che volete, ma noi non sappiamo un bel niente di quello che è successo tra Bologna e Lawal. Dicono che ha problemi fisici, ma non sappiamo la verità. Dicevano cosi anche di Cervi, poi invece firmò da noi.
    io sarei molto contento se venisse davvero

  • DrBlink 11/08/2017, 00.33
    Citazione ( Vinz 11/08/2017 @ 00:30 )

    Prima vediamo se è vera la notizia, poi parleremo delle sue condizioni. Si sono sbilanciati molto, ma può essere anche una bufala.

    Pianeta basket dava per fatto Mbakwe ad Avellino

Pagina di 7