Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/08/2017, 09.58 Rumors

Brescia, Bonetti chiude la porta a Burns: Le cifre che circolano sono inaccessibili per noi

Le parole del patron della Germani Basket Brescia

Serie A
L’arrivo di Traini potrebbe chiudere il mercato della Germani Basket Brescia.
Con Traini come secondo di Luca Vitali e Abdel Fall che rimarrà dato che Trieste, che era interessata, ha ingaggiato Janelidze, Brescia potrebbe avere già il roster per il prossimo anno

A confermarlo è il patron Matteo Bonetti a Brescia Oggi.

“E’ così. Detto questo staremo alla finestra per vedere cosa succede ma è ovvio che avendo speso tanto non faremo alcuna pazzia” ha detto Bonetti, riferendosi a Christian Burns. “Le cifre che circolano sono inaccessibili per noi. Brindisi sembra gli abbia fatto una proposta da 120.000 dollari che il suo procuratore ha rifiutato chiedendone 30 in più. Se poi diventasse italiano il suo contratto potrebbe valere un altro trenta per cento in più. Cifre che non possiamo permetterci di spendere” ha aggiunto Bonetti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • Marcolarry 07/08/2017, 19.55 Mobile

    Credo che partiremo così....
    Fall sarà anche un bravo ragazzo ma in serie A non può starci se sventolare gli asciugamani come ha fatto a Torino


    Spero di sbagliarmi ma Partiremo come lo scorso anno e dovremo correre ai ripari di corsa dopo poche giornay

  • AoftheAbyss 07/08/2017, 19.15
    Citazione ( Spel81 07/08/2017 @ 18:35 )

    Sarà ma io Lawal e Cervi non li ho mai visti partecipare alla costruzione del gioco piuttosto che avere delle gran letture difensive. Siamo sicuri che siano dei giocatori di basket così completi? Capirei un Pascolo o un Watt che qualche abilità in ...

    ma che la mia fosse un'esagerazione l'ho anche detto!certo che se prendi hunt sai il tipo di giocatore che è, il mio discorso era sugli obiettivi di brescia, secondo me, se punti ai playoff è un giocatore che non è per quel livello.
    lawal ha più visione e trattamento della palla, offensivamente vale hunt, mentre in D non c'è proprio paragone come letture e scivolamenti è molto superiore.
    cervi invece in attacco ha un tiro dai 4 metri molto più affidabile e tira con il 60/70 i liberi e in D è un signor giocatore.

  • Nessuno87 07/08/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 07/08/2017 @ 11:05 )

    Tu firmeresti subito un contratto da 700€ al mese o se sai che a settembre puoi averne uno da 2000€ aspetti?

    Il problema non è aspettare che diventi italiano o meno. Per firmarlo ora si firmano 2 contratti: uno comunitario a una cifra (non bassa), uno italiano a una cifra più alta. E si deposita quello giusto di conseguenza quando è il momento. Quindi diciamo che se lo firmi ora devi mettere in conto le cifre da italiano ma anche di avere un posto comunitario occupato, e deve andarti bene in entrambi i casi in entrambi i casi. Non facilissimo anche perché condiziona il mercato non poco sta cosa


    Parole di Bonetti: [ link ]

  • Spel81 07/08/2017, 18.35
    Citazione ( AoftheAbyss 07/08/2017 @ 11:54 )

    vero, ma tutti quelli che hai elencato ( tolto anosike che metto quasi sullo stesso piano di hunt) hanno altre caratteristiche che li rendono almeno "giocatori"..questo se lo metti a più di 50cm dal canestro in attacco non sa cosa fare e in D sta a ...

    Sarà ma io Lawal e Cervi non li ho mai visti partecipare alla costruzione del gioco piuttosto che avere delle gran letture difensive. Siamo sicuri che siano dei giocatori di basket così completi? Capirei un Pascolo o un Watt che qualche abilità in più le hanno ma nel campionato Italiano di centri che sanno fare qualcosa di più oltre a finalizzare l'azione non ne vedo molti..
    Poi scusa tu scrivi che dovrebbe pagare per giocare, mi sembra un tantino esagerata come uscita eh, da Hunt sai cosa aspettarti: che sappia rollare a canestro, schiacciate, rimbalzi e qualche stoppata. Nient'altro. Purtroppo ha il grosso handicap dei liberi ma in ogni caso rispetto a Berggren è comunque un nell'upgrade imho

  • Eomer71 07/08/2017, 18.11 Mobile
    Citazione ( bolognavera1981 07/08/2017 @ 14:08 )

    Io fossi in Trovato un offerta per Burns la farei senza scatenare aste e la farei in questo momento prima di scoprire se avrà o meno lo status di italiano prendere o lasciare.Poi è chiaro che facendo l'europeo il suo valore salirà e allora se vuol ...

    Questo a 150000 usd o simili è da fare firmare subito e x più anni anche. Se diventa italiano puoi fargli anche un 130000 per 3 anni a salire

  • Pietkiewicz 07/08/2017, 18.02 Mobile

    Io prenderei il buon Berggren come vice Hunt

  • VecchioDea 07/08/2017, 16.55
    Citazione ( Mettawp 07/08/2017 @ 16:48 )

    Ah ok, allora siamo d'accordo, ma ce ne sono tanti che non sanno giocare.

    certo, ne sono pieni i parquet e, ripeto, spesso sono giocatori molto utili.
    Se guardiamo un po' indietro però si scopre che la nostra nazionale che ha vinto l'argento ad Atene non aveva fenomeni ma aveva tutti giocatori che sapevano giocare a basket, dai play ai centri. Sapevano giocare molto bene insieme leggendo le difese, sapendo trovare piccoli vantaggi che aumentavano ad ogni passaggio. Stessa cosa in difesa

  • Mettawp 07/08/2017, 16.48
    Citazione ( VecchioDea 07/08/2017 @ 16:43 )

    ma infatti non ho mai detto che Heslip sappia giocare a basket :P

    Ah ok, allora siamo d'accordo, ma ce ne sono tanti che non sanno giocare.

  • VecchioDea 07/08/2017, 16.43
    Citazione ( Mettawp 07/08/2017 @ 16:34 )

    Nemmeno Heslip combina nulla senza un giocatore che lo inneschi. Non gioca di squadra. Non difende. È utile dai 6 metri dal canestro in poi. È capace di giocare a basket? Diciamo che secondo me Hunt sa fare più cose di lui su un parquet... E Hunt ...

    ma infatti non ho mai detto che Heslip sappia giocare a basket :P

  • Mettawp 07/08/2017, 16.34
    Citazione ( VecchioDea 07/08/2017 @ 16:02 )

    un giocatore che sa solo tirare piedi a terra può mettere 20 punti a partita e far vincere la sua squadra, ma il "saper giocare a basket" per me non è una questione di tecnica (che per il tiro serve) o di atletismo, ma è conoscere il gioco, saper ...

    Nemmeno Heslip combina nulla senza un giocatore che lo inneschi. Non gioca di squadra. Non difende. È utile dai 6 metri dal canestro in poi. È capace di giocare a basket? Diciamo che secondo me Hunt sa fare più cose di lui su un parquet...
    E Hunt non è un fenomeno, ma un paio di cose le sa fare bene. Non basta essere atletici per essere buoni difensori del ferro, ci vuole di più. Non basta essere atletici per essere bravi a giocare il pick and roll. Bisogna saper ricevere, essere coordinati, non fare passi ogni volta, essere concentrati per non essere distratti dai contatti, avere il giusto tempismo. Tutte cose che si danno per scontate, ma che specialmente per gente di oltre 2 metri scontate non lo sono affatto.



    PS: per me Heslip è buono giusto per la gara dei 3 punti all'all-star game, ma questo è un altro discorso :-)

  • gusmanedemattei 07/08/2017, 16.23
    Citazione ( lollobaskettaro 07/08/2017 @ 16:19 )

    infatti sono queste le società che andranno comunque avanti a prescindere dalle lune dei padri padroni e degli sponsor che a volte promettono ma poi per vari motivi si ritirano anche all'ultimo momento......

    Non ne sarei tanto sicuro. Fino a che non istituiranno regole precise e controlli severi, qualche scappatoia la troveranno sempre.

  • lollobaskettaro 07/08/2017, 16.19
    Citazione ( gusmanedemattei 07/08/2017 @ 13:27 )

    Rivolgendoti a un tifoso Vanoli, sfondi una porta aperta.....

    infatti sono queste le società che andranno comunque avanti a prescindere dalle lune dei padri padroni e degli sponsor che a volte promettono ma poi per vari motivi si ritirano anche all'ultimo momento......

  • Ricky63 07/08/2017, 16.06
    Citazione ( AoftheAbyss 07/08/2017 @ 16:00 )

    beh, per come avete allestito la squadra credo un 4/5 serva assolutamente e viste le caratteristiche Burns sarebbe stato perfetto, certo che se le cifre che girano sono effettivamente queste è fuori mercato per tante squadre. Fall è acerbissimo, gl ...

    Esattamente come la penso io. Fall ottimo per allenamento e 2/3 minuti come cambio ai lunghi.
    Ormai la strategia della dirigenza è partire così ed aggiungere poi in corsa.

  • VecchioDea 07/08/2017, 16.02
    Citazione ( Mettawp 07/08/2017 @ 15:55 )

    Io la penso in modo molto diverso. Se un giocatore è utile alla squadra, non è vero che non sa giocare a basket. Altrimenti anche uno specialista tiratore non sa giocare. Certo, tira da 3, ma ci sono un sacco di altre cose che non sa fare su un cam ...

    un giocatore che sa solo tirare piedi a terra può mettere 20 punti a partita e far vincere la sua squadra, ma il "saper giocare a basket" per me non è una questione di tecnica (che per il tiro serve) o di atletismo, ma è conoscere il gioco, saper leggere le difese, leggere gli attacchi e giocare insieme ai compagni.
    Hunt senza un Vitali che lo innesca non combina niente, Vitali invece rimane un buon giocatore anche senza un Hunt che va a schiacciare sui suoi assist.
    Poi sul fatto che ci siano tanti giocatori utili lo stesso sono d'accordo e non sto dicendo che mi faccia schifo il basket moderno perché ci sono giocatori di questo tipo. Si tratta solo di mettersi d'accordo sulla terminologia probabilmente

  • AoftheAbyss 07/08/2017, 16.00
    Citazione ( Ricky63 07/08/2017 @ 15:51 )

    Bhe, così hai chiarito! certo, non è e non sarà mai il centrone ideale che mi sarebbe piaciuto (personalmente mi sarebbe piaciuto Watt), ma molto meglio sul mercato, a prezzi accettabili, credo non ce ne fossero ed in ogni caso le cifre sono abbas ...

    beh, per come avete allestito la squadra credo un 4/5 serva assolutamente e viste le caratteristiche Burns sarebbe stato perfetto, certo che se le cifre che girano sono effettivamente queste è fuori mercato per tante squadre.
    Fall è acerbissimo, gli farà sicuramente bene stare in A per tutta la stagione e crescere, ma credo che più di 5/10 minuti in campo non possa stare, almeno all'inizio della stagione quindi o si va con sacchetti da 5(mai nella vita) qualche minuto o qualcuno arriverà prima dell'inizio per forza di cose

  • Mettawp 07/08/2017, 15.55
    Citazione ( VecchioDea 07/08/2017 @ 15:27 )

    ovviamente non sono nemmeno lontanamente paragonabili i due giocatori. DeAndre torna utile in ogni squadra, Hunt torna utile solo se c'è un play che riesce ad alzargliela. Detto questo è vero, nel basket moderno tanti lunghi sono utili (o addirittu ...

    Io la penso in modo molto diverso. Se un giocatore è utile alla squadra, non è vero che non sa giocare a basket. Altrimenti anche uno specialista tiratore non sa giocare. Certo, tira da 3, ma ci sono un sacco di altre cose che non sa fare su un campo da basket. Allo stesso modo un centro come DeAndre Jordan è bravissimo a fare due-tre cose, tipo proteggere il ferro, giocare il pick and roll, e prendere i rimbalzi.

  • Ricky63 07/08/2017, 15.51
    Citazione ( AoftheAbyss 07/08/2017 @ 11:54 )

    vero, ma tutti quelli che hai elencato ( tolto anosike che metto quasi sullo stesso piano di hunt) hanno altre caratteristiche che li rendono almeno "giocatori"..questo se lo metti a più di 50cm dal canestro in attacco non sa cosa fare e in D sta a ...

    Bhe, così hai chiarito! certo, non è e non sarà mai il centrone ideale che mi sarebbe piaciuto (personalmente mi sarebbe piaciuto Watt), ma molto meglio sul mercato, a prezzi accettabili, credo non ce ne fossero ed in ogni caso le cifre sono abbastanza confortanti, come pure l'esperienza già vissuta in serie A.. A noi serve, come già scritto da altri, uno che giochi p&r con Vitalone, per il resto, chi tira da fuori ce lo abbiamo già. In difesa, se facesse già quanto faceva il buon Berggren lo scorso anno, è già sufficiente.
    Questione Fall, continuo ad essere convinto che prenderemo un "similBurns" ad ottobre/novembre, cercando di sfruttare i saldi... Aka è decisamente troppo leggero e altrettanto monodimensionale. Recentissimamente, in un intervista era stato esplicitamente detto che sarebbe il terzo lungo...

  • VecchioDea 07/08/2017, 15.27
    Citazione ( Mettawp 07/08/2017 @ 12:25 )

    Neanche DeAndre Jordan sa giocare a basket, ma è uno dei migliori centri al mondo. Sia chiaro che non confronto i giocatori, ma a volte fare bene le due/tre cose che servono è meglio che essere 'capaci di giocare a basket'.

    ovviamente non sono nemmeno lontanamente paragonabili i due giocatori. DeAndre torna utile in ogni squadra, Hunt torna utile solo se c'è un play che riesce ad alzargliela. Detto questo è vero, nel basket moderno tanti lunghi sono utili (o addirittura forti) solamente grazie al fisico, anche se non sanno giocare a basket

  • bolognavera1981 07/08/2017, 14.08

    Io fossi in Trovato un offerta per Burns la farei senza scatenare aste e la farei in questo momento prima di scoprire se avrà o meno lo status di italiano prendere o lasciare.Poi è chiaro che facendo l'europeo il suo valore salirà e allora se vuole aspettare ad accasarsi che vada a monetizzare con altre società..(non credo comunque che a certe cifre ci sarà la fila)

  • gusmanedemattei 07/08/2017, 13.27
    Citazione ( lollobaskettaro 07/08/2017 @ 13:05 )

    certo è ovvio ma è proprio per questo che le apprezzo in quanto a fare il passo più lungo della gamba si fa presto ma poi arrivano i conti da pagare....e di esempi ormai ne abbiamo un po troppi..(troppo facile promettere e poi non mantenere qui da ...

    Rivolgendoti a un tifoso Vanoli, sfondi una porta aperta.....

  • lollobaskettaro 07/08/2017, 13.05
    Citazione ( gusmanedemattei 07/08/2017 @ 12:55 )

    Stiamo chiaramente parlando delle squadre medio-piccole, dove i bilanci sono limitati e vanno rispettati.

    certo è ovvio ma è proprio per questo che le apprezzo in quanto a fare il passo più lungo della gamba si fa presto ma poi arrivano i conti da pagare....e di esempi ormai ne abbiamo un po troppi..(troppo facile promettere e poi non mantenere qui da noi...)

  • bosciafan 07/08/2017, 12.57

    secondo me la dimensione giusta per Fall è la A2, campionato assolutamente perimetrale. in quel contesto con la sua verticalità può rivelarsi un giocatore molto utile sebbene abbia poco più di 2 mt per nemmeno 100 kg. non dimentichiamo che in semifinale play off sono arrivate Trieste con Parks e Da Ros titolari degli spot 4 e 5 e Ravenna che schierava un centro di 198 cm. in A con quel fisico e quella ( poca ) tecnica non vedo come Fall possa ritagliarsi spazio, se non come 3° centro da utilizzare per qualche minuto quando le circostanze lo consentono. detto questo, se fosse arrivato a Trieste al posto di Janelidze sarei stato molto contento.

  • gusmanedemattei 07/08/2017, 12.55
    Citazione ( lollobaskettaro 07/08/2017 @ 11:35 )

    concordo e d'altronde se uno guarda giustamente i bilanci mettersi a fare una asta senza molto senso non so a dove porta alla fine........come anche la scelta del vice di vitali per giocare forse 5 minuti è una scelta di spendere molto poco e quindi ...

    Stiamo chiaramente parlando delle squadre medio-piccole, dove i bilanci sono limitati e vanno rispettati.

  • gusmanedemattei 07/08/2017, 12.54
    Citazione ( Ciandre 07/08/2017 @ 11:33 )

    Ad oggi non è considerato usa ma comunitario, e senza sprecare visto

    Si, vero. Con tutte ste differenze ci capisco poco. In tutti i casi, se fai il 5+5 ti occupa comunque uno dei posti da straniero.

  • Stevebasket 07/08/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( PetroDraz 07/08/2017 @ 12:48 )

    Dicevamo la stessa cosa l'anno scorso con berggren, poi l'ultima giornata era l'idolo dei tifosi, grazie a vitali ovvio, però la sua parte l'ha fatta.

    Almeno berggreen aveva 2.10 e pesava ben oltre 100 chili. Fall non ha stazza

  • PetroDraz 07/08/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 07/08/2017 @ 12:32 )

    Come esolosivita e 0otenza neanche a paragonarli. Se lo sbranano uno come fall quei due

    Dicevamo la stessa cosa l'anno scorso con berggren, poi l'ultima giornata era l'idolo dei tifosi, grazie a vitali ovvio, però la sua parte l'ha fatta.

  • Stevebasket 07/08/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/08/2017 @ 12:28 )

    Fall non è granché ovviamente, ma se ci si limita al fisico, non è che Biligha o Hogue siano tanto meglio...

    Come esolosivita e 0otenza neanche a paragonarli. Se lo sbranano uno come fall quei due

  • Mettawp 07/08/2017, 12.28
    Citazione ( Stevebasket 07/08/2017 @ 11:03 )

    Cioè...se Brescia abbandona la trattativa-Burns, ha quindi UN SOLO giocatore sotto canestro (cioè Hunt). Perché, per favore, non parlatemi di Fall ad alti livelli.... Non faceva la differenza in A2 lo scorso anno a Udine, ora dovrebbe vedersela ...

    Fall non è granché ovviamente, ma se ci si limita al fisico, non è che Biligha o Hogue siano tanto meglio...

  • Mettawp 07/08/2017, 12.25
    Citazione ( VecchioDea 07/08/2017 @ 11:38 )

    che non sappia giocare a basket è palese, ma questo non voglia dire che non possa tornare utile

    Neanche DeAndre Jordan sa giocare a basket, ma è uno dei migliori centri al mondo. Sia chiaro che non confronto i giocatori, ma a volte fare bene le due/tre cose che servono è meglio che essere 'capaci di giocare a basket'.

  • AoftheAbyss 07/08/2017, 11.54
    Citazione ( Spel81 07/08/2017 @ 11:27 )

    A parte che in D non sarà un mostro ha ha il timing per stoppare, comunque quanti lunghi atletici hanno le caratteristiche che descrivi nel campionato Italiano? Non mi sembra che i vari Anosike Cervi Lawal siano eccellenti nelle letture, nei passagg ...

    vero, ma tutti quelli che hai elencato ( tolto anosike che metto quasi sullo stesso piano di hunt) hanno altre caratteristiche che li rendono almeno "giocatori"..questo se lo metti a più di 50cm dal canestro in attacco non sa cosa fare e in D sta a centro area e salta su ogni tiro per provare a stopparlo ( e questo non è timing)

  • VecchioDea 07/08/2017, 11.38
    Citazione ( AoftheAbyss 07/08/2017 @ 11:18 )

    che sia il 5 migliore (come gioco) per vitali non c'è dubbio, il mio commento si riferiva alla monodimensionalità del giocatore, che oltre a saltare come un grillo non ha altre "abilità"

    che non sappia giocare a basket è palese, ma questo non voglia dire che non possa tornare utile

  • lollobaskettaro 07/08/2017, 11.35
    Citazione ( gusmanedemattei 07/08/2017 @ 10:57 )

    Assolutamente cifre troppo alte. A meno che non avesse lo status di italiano. Da USA non so fino a che punto può fare il centro titolare.

    concordo e d'altronde se uno guarda giustamente i bilanci mettersi a fare una asta senza molto senso non so a dove porta alla fine........come anche la scelta del vice di vitali per giocare forse 5 minuti è una scelta di spendere molto poco e quindi trovi quello che trovi ed è inutile fare troppi discorsi.(se volevano un play valido di riserva tipo italiano titolare dalla legadue devi spendere....) Quindi un occhio doveroso al bilancio e poi se in corso d'opera hai veramente bisogno di qualcosa in più ne prendi un altro più consono e grazie ed arrivederci. Questo è il mercato della serie A.

  • Ciandre 07/08/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 07/08/2017 @ 10:57 )

    Assolutamente cifre troppo alte. A meno che non avesse lo status di italiano. Da USA non so fino a che punto può fare il centro titolare.

    Ad oggi non è considerato usa ma comunitario, e senza sprecare visto

  • Spel81 07/08/2017, 11.27
    Citazione ( AoftheAbyss 07/08/2017 @ 10:57 )

    dipende cosa cerchi da un lungo..se vuoi uno che schiaccia e basta è il tuo uomo, se cerchi difesa,passaggio,letture,tiro no..

    A parte che in D non sarà un mostro ha ha il timing per stoppare, comunque quanti lunghi atletici hanno le caratteristiche che descrivi nel campionato Italiano? Non mi sembra che i vari Anosike Cervi Lawal siano eccellenti nelle letture, nei passaggi o abbiano un gran range di tiro. Hunt non è certo un fenomeno, soprattutto tecnicamente, ma di lunghi atletici e tecnici in Italia non ce ne sono (ma in Europa in generale direi che non abbondano..)



  • AoftheAbyss 07/08/2017, 11.18
    Citazione ( VecchioDea 07/08/2017 @ 11:12 )

    con Vitali ci può stare, deve solo bloccare e correre verso il canestro. Se la difesa si chiude c'è comunque un tiratore che aspetta sul perimetro e Vitali sa trovare molto bene questi passaggi. È una squadra da pick and roll

    che sia il 5 migliore (come gioco) per vitali non c'è dubbio, il mio commento si riferiva alla monodimensionalità del giocatore, che oltre a saltare come un grillo non ha altre "abilità"

  • VecchioDea 07/08/2017, 11.12
    Citazione ( AoftheAbyss 07/08/2017 @ 10:57 )

    dipende cosa cerchi da un lungo..se vuoi uno che schiaccia e basta è il tuo uomo, se cerchi difesa,passaggio,letture,tiro no..

    con Vitali ci può stare, deve solo bloccare e correre verso il canestro. Se la difesa si chiude c'è comunque un tiratore che aspetta sul perimetro e Vitali sa trovare molto bene questi passaggi.
    È una squadra da pick and roll

  • laspadanellaroccia 07/08/2017, 11.05
    Citazione ( laberra8 07/08/2017 @ 10:32 )

    Le cifre sono così alte perché Burns sa già che sarà convocato per l'Europeo?

    Tu firmeresti subito un contratto da 700€ al mese o se sai che a settembre puoi averne uno da 2000€ aspetti?

  • Stevebasket 07/08/2017, 11.03

    Cioè...se Brescia abbandona la trattativa-Burns, ha quindi UN SOLO giocatore sotto canestro (cioè Hunt). Perché, per favore, non parlatemi di Fall ad alti livelli.... Non faceva la differenza in A2 lo scorso anno a Udine, ora dovrebbe vedersela con i vari Fesenko, Tarcewsky, Lawson, Lawal , Cervi?!?! ma per favore. A parte i limiti tecnici, è proprio fisicamente che non tiene botta. ..... E' alto 2.03, per saltare salta pure, ma mancano tanti tanti chili per giocare "sotto" a quel livello

  • AoftheAbyss 07/08/2017, 11.01
    Citazione ( gusmanedemattei 07/08/2017 @ 10:55 )

    Siamo in due a non aver capito.

    ho risposto a Ricky63 sotto, chiaramente ho esagerato dicendo che doveva pagare lui. ma (pensiero mio) non è il lungo titolare di una squadra di serie A che potrebbe/vorrebbe puntare ai playoff

  • gusmanedemattei 07/08/2017, 10.57
    Citazione ( FabulousNYC 07/08/2017 @ 10:44 )

    Ma apriamola noi quella porta x Burns daiiii o secondo te sono cifre troppo alte per Cremona???

    Assolutamente cifre troppo alte. A meno che non avesse lo status di italiano. Da USA non so fino a che punto può fare il centro titolare.

  • AoftheAbyss 07/08/2017, 10.57
    Citazione ( Ricky63 07/08/2017 @ 10:48 )

    Non ho capito.......Perchè, fa schifo?????

    dipende cosa cerchi da un lungo..se vuoi uno che schiaccia e basta è il tuo uomo, se cerchi difesa,passaggio,letture,tiro no..

  • gusmanedemattei 07/08/2017, 10.55
    Citazione ( Ricky63 07/08/2017 @ 10:48 )

    Non ho capito.......Perchè, fa schifo?????

    Siamo in due a non aver capito.

  • Spel81 07/08/2017, 10.52
    Citazione ( AoftheAbyss 07/08/2017 @ 10:24 )

    hunt dovrebbe pagare lui per giocare..

    [ link ]

  • jjnear 07/08/2017, 10.50 Mobile

    Fall centro di riserva?????????????????. Tafazziano!!!

  • Ricky63 07/08/2017, 10.48
    Citazione ( AoftheAbyss 07/08/2017 @ 10:24 )

    hunt dovrebbe pagare lui per giocare..

    Non ho capito.......Perchè, fa schifo?????

  • FedeVanoli94 07/08/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 07/08/2017 @ 10:44 )

    Ma apriamola noi quella porta x Burns daiiii o secondo te sono cifre troppo alte per Cremona???

    Per quanto mi piaccia come giocatore, però non so quanto sia adatto a giocare prettamente da 5, dato che ci manca il centro titolare. Ok che in Italia può farlo per qualche minuto ma non penso sia l'elemento giusto.

  • FabulousNYC 07/08/2017, 10.44
    Citazione ( gusmanedemattei 07/08/2017 @ 10:22 )

    Non so il budget di Brescia, ma Vitali, Moss, Landry e Hunt sono quattro ingaggi pesanti.

    Ma apriamola noi quella porta x Burns daiiii o secondo te sono cifre troppo alte per Cremona???

  • laberra8 07/08/2017, 10.32

    Le cifre sono così alte perché Burns sa già che sarà convocato per l'Europeo?

  • AoftheAbyss 07/08/2017, 10.24
    Citazione ( gusmanedemattei 07/08/2017 @ 10:22 )

    Non so il budget di Brescia, ma Vitali, Moss, Landry e Hunt sono quattro ingaggi pesanti.

    hunt dovrebbe pagare lui per giocare..

  • Spel81 07/08/2017, 10.23
    Citazione ( SpiedTam 07/08/2017 @ 10:16 )

    E se Fall avesse una crescita inaspettata? È stata sua forte volontà restare anche quando era voluto da Udine e Diana crede in lui, che invece sorprenda tutti e faccia il suo lavoro discretamente? Magari ha lavorato forte quest'estate e si sente pi ...

    Ma io credo che Fall come cambio qualche minuto possa anche starci, il punto è che i 4 che abbiamo (Landry e Sacchetti) sono ottimi ma entrambi piuttosto perimetrali, il rischio è di pagare qualcosa contro squadre più fisiche e alte, per questo credo che serva un 4/5

Pagina di 2