Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/07/2017, 20.54 Rumors

Trento, è fatta per Jorge Gutierrez

Il messicano sarà il nuovo play di Trento

Serie A

L'Aquila Trento ha un accordo totale con Jorge Gutierrez, secondo quanto riferito a Sportando. La notizia era nell'aria già da diversi giorni ma secondo quanto riferito alla nostra redazione il messicano ha già firmato il contratto e un annuncio ufficiale dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

 

Nella scorsa stagione Gutierrez ha giocato con il Trabzonspor, viaggiando ad una media di 9.4 punti e 5.4 assist a partita. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • GalRODMI86 28/07/2017, 20.04 Mobile
    Citazione ( Yuri2 28/07/2017 @ 14:19 )

    Che poi il compito di dimostrare che il canestro fosse valido spetta a quelli che affermano che Milano ha "rubato" lo scudetto, non il contrario. Qui invece dobbiamo essere "noi" a dover dimostrare che non era buono,stranamente. Se non ci fosse stat ...

    Per motivi anagrafici é una storia che ho conosciuto anni dopo. Tra l'altro credo fosse il primo anno cone le finali al meglio delle 5.

  • GalRODMI86 28/07/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( Harlock12 28/07/2017 @ 13:38 )

    e una deduzione quella di Tranquillo, che partiva anche dal disallineamento dei cronometri. la prova tombale la potrebbe dare solo un immagine frontale del tabellone sotto al quale si svolgeva l'azione. senza considerare il contatto subito da Forti ...


    Si, ma qualche mese fa venne pubblicato un altro video, dove si vede in maniera evidente che quel tabellone lampeggiava nel momento in cui finisce il tempo. Presero un video della gara 3 giocata a Livorno, che attesta proprio il fatto che lampeggiasse il punteggio della squadra vincitrice. Se si vede il famoso video dell'ultima azione, il punteggio lampeggia quando Forti ha ancora la palla in mano.
    Il canestro poi venne annullato subito.


    ps: Poteva esserci fallo, ma ricordo anche passi di partenza sull'ultima azione. Premier che poteva tenere la palla invece che prendere un tiro affrettato...va be

  • Yuri2 28/07/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 28/07/2017 @ 13:31 )

    Sul blog di Flavio Tranquillo c'è un'analisi fatta molto bene dove si evince che il canestro non era buono. Possibile stabilirlo solo dopo anni, ma in quel caso la decisione fu giusta.

    Che poi il compito di dimostrare che il canestro fosse valido spetta a quelli che affermano che Milano ha "rubato" lo scudetto, non il contrario.
    Qui invece dobbiamo essere "noi" a dover dimostrare che non era buono,stranamente. Se non ci fosse stata invasione di campo alla fine, non ci sarebbe stato nessun mistero, in quanto l'arbitro disse subito che non era buono.

    Detto ciò, quello è stato lo scudetto più bello della mia vita.

  • Harlock12 28/07/2017, 13.38


    e una deduzione quella di Tranquillo, che partiva anche dal disallineamento dei cronometri. la prova tombale la potrebbe dare solo un immagine frontale del tabellone sotto al quale si svolgeva l'azione.
    senza considerare il contatto subito da Forti.
    Avvenuto mentre il livornese aveva ancora la palla attaccata alla mano.
    e 'a quei tempi' quei contatti portavano sempre al fallo. fallo su azione di tiro.
    la realtà vera e che non lo sapremo mai.

  • GalRODMI86 28/07/2017, 13.31
    Citazione ( Harlock12 28/07/2017 @ 12:14 )

    dimostrato è una parola grossa, diciamo 'assolti per insufficienza di prove' dato che nessuna immagine leggibile fa vedere contemporaneamente cronometro e palla che si stacca dalla mano senza parlare del contatto sul tiratore in tempi in cui non si ...

    Sul blog di Flavio Tranquillo c'è un'analisi fatta molto bene dove si evince che il canestro non era buono. Possibile stabilirlo solo dopo anni, ma in quel caso la decisione fu giusta.

  • Harlock12 28/07/2017, 13.31


    infatti.
    magari fosse stata una difesa che menava e basta.
    poteva essere bypassata.
    La nuda verità è che era una difesa maledettamente ben organizzata, armonica, sincronizzata con cambi continui e raddoppi ragionati, cucita ad hoc sull avversario per lasciarli aperta solo la porta a lui meno congeniale.
    e tuuo cio fatto da giocatori con gran volitività.

  • GalRODMI86 28/07/2017, 13.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse mi sono spiegato male. Io non ho mai detto che Trento non "menasse". Lo faceva perché era una squadra fisica, atletica e che avendo meno talento diffuso delle altre doveva giocare in un certo modo. Detto questo, quello che intendo io è che dietro al menare c'è molto di più a livello di organizzazione. Se fossero stati in grado di fare solo quello, anche da cotti come eravamo, saremmo passati noi in semifinale. E invece hanno condotto la serie dal primo all'ultimo possesso.


    Sul discorso finale sono d'accordo che ci vorrebbero ore, e che il gioco insegna che si può vincere nei modi più disparati. Naturalmente ci sono le tendenze, e determinate situazioni si verificano in maniera più frequente di altre. Quello che intendo io, è che il basket che usa Trento non ha tanti concetti diversi da quello che usa il CSKA, il quale però gioco anche un basket di insieme e "bello esteticamente". Il "menare" e essere fisici non necessariamente porta a un brutto basket.


    Ognuno poi fa la guerra con quello che ha a disposizione.

  • GalRODMI86 28/07/2017, 13.23
    Citazione ( uappadu 28/07/2017 @ 12:30 )

    non tutti vedono certe cose. puoi fermarti alle mani del difensore sulla palla. o puoi guardare il movimento di tutti i giocatori. dipende dallo spettatore

    Nonostante da tifoso mi abbia fatto soffrire, da appassionato non posso che essermi stupefatto dell'ottimo lavoro difensivo d Buscaglia. Non nascondo la stima verso di lui già dai tempi della legadue, però certe cose mi sembrano sotto l'occhio di tutti. Io dico "magari Trento fosse buona solo di menare."

  • Porfy72 28/07/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( Harlock12 28/07/2017 @ 12:23 )

    come non si puo dire? lo scopo dei giocatori allenatori e squadre professionistiche di basketball non è forse vincere le partite? se una squadra fatta di buoni giocatori gioca come allora contro una squadra che gioca come si gioca adesso, la squadr ...

    Ognuno è Campione nell'epoca sua. I confronti sono irresistibili perché splendidamente futili. Detto questo, quando si fanno queste chi accede da bar, per prima cosa mi si avverte. Poi, in subordine, si dovrebbe sempre ricordare (e mi sono stupito che Tu non l'hai fatto) che ci si allena "in modo diverso". Persino nel tennis (per giunta femminile) abbiamo la Sharapova che sta per tornare....

  • MENCIA 28/07/2017, 13.09

    messicano tipo Manuel Raga unico giocatore messicano che ricordi

  • Kerberos 28/07/2017, 12.39
    Citazione ( Giuliano 28/07/2017 @ 12:13 )

    Kerberos La lista dei play estinti che non esistono più aumenta. Brava Trento.

    A fine mercato verifichiamo. Vedrai che tutte le squadre (salvo la nostra) conteranno giocatori da almeno 5 assist, tra play e combo che sanno passarla. Dopo tante combo deludenti e la presa di un Bamforth accentratore, era proprio l'anno che il play era doveroso.
    Da noi c'è un'involuzione progressiva del GM; non si raggiungerà il peggio dell'anno scorso con la scelta scriteriata di Savanovic (a prescindere da quale giocatore abbia reso meno), ma tutto sommata potrebbero giustificarla con l'imprevedibilità del suo calo (che in realtà era prevedibile e previsto). Quest'anno ci sono errori meno plateali, ma meno giustificabili; e comunque sulla scia di vecchi errori che avrebbero dovuto insegnare qualcosa.

  • uappadu 28/07/2017, 12.30
    Citazione ( GalRODMI86 28/07/2017 @ 12:14 )

    Sono sincero...non capisco questa tua guerra contro i mulini al vento. La fisicità fa parte di questo sport, e come tale viene usata da chi ha questa peculiarità. Ti sei impuntato dicendo che Trento non sa giocare, ma invece solo menare. Fidati.. ...

    non tutti vedono certe cose. puoi fermarti alle mani del difensore sulla palla. o puoi guardare il movimento di tutti i giocatori. dipende dallo spettatore

  • Harlock12 28/07/2017, 12.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    come non si puo dire?
    lo scopo dei giocatori allenatori e squadre professionistiche di basketball non è forse vincere le partite?
    se una squadra fatta di buoni giocatori gioca come allora contro una squadra che gioca come si gioca adesso, la squadra 'old time' se fa 50 punti è grasso che cola.
    e non è un opinione , e' un dato di fatto.
    ogni volta che un superatleta, da Wilt Chamberlain a Michael Jordan, è apparso suì parquets, ha dimostrato che velocità e atleticità rompono gli schemi e aprono gli avversari.

  • GalRODMI86 28/07/2017, 12.15
    Citazione ( Diabolik 28/07/2017 @ 12:06 )

    Ma almeno si rilassa... Ci sarà il trionfo del vero sport su chi si è permesso di scendere dalla montagna per provare a giocare a basket....un po' come dire che un milanese non può parlare di sci....caxxo ne sapete voi che vivete in pianura e con ...

    A Trento si è sempre seguito il basket, e so per certo che negli 80 molti di voi simpatizzavano Olimpia. Quindi è un discorso che lascia il tempo che trova.

  • GalRODMI86 28/07/2017, 12.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono sincero...non capisco questa tua guerra contro i mulini al vento.
    La fisicità fa parte di questo sport, e come tale viene usata da chi ha questa peculiarità.
    Ti sei impuntato dicendo che Trento non sa giocare, ma invece solo menare. Fidati...guarda un clinic di Buscaglia e ti accorgerai di quanta preparazione ha questo allenatore. Guarda come sfrutta l'atipicità dei sui quintetti su i due lati del campo. C'è tanto di quel lavoro dietro che tu nemmeno immagini.
    Sono fisici, atletici, ma molto organizzati. Il talento lo avevamo, ma si era infortunato.
    Trento è il prototipo economico del basket moderno. I concetti di gioco vanno in quella direzione, e bisogna farsene una ragione. Molti concetti sono usati anche dal CSKA, che a naso gioca un ottimo basket.

  • Harlock12 28/07/2017, 12.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dimostrato è una parola grossa, diciamo 'assolti per insufficienza di prove' dato che nessuna immagine leggibile fa vedere contemporaneamente cronometro e palla che si stacca dalla mano senza parlare del contatto sul tiratore in tempi in cui non si poteva difendere 'alla Trento'.

  • Giuliano 28/07/2017, 12.13

    Kerberos La lista dei play estinti che non esistono più aumenta. Brava Trento.

  • uappadu 28/07/2017, 12.09
    Citazione ( Harlock12 28/07/2017 @ 11:59 )

    più che atlro e' impossibile pretendere la stessa pulizia di movimenti che vent anni fa si facevano ai 10 allora e con avversari che non potendoti toccare ti stavano a 2 mt. Ora il difficile è proprio riuscire ad eseguire movimenti il più possibi ...

    pienamente d'accordo

  • Diabolik 28/07/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 28/07/2017 @ 11:59 )

    Ve li avevamo dati all'andata della RS....ma non è servito. ;)

    Ma almeno si rilassa...
    Ci sarà il trionfo del vero sport su chi si è permesso di scendere dalla montagna per provare a giocare a basket....un po' come dire che un milanese non può parlare di sci....caxxo ne sapete voi che vivete in pianura e con 3 cm di neve ci sono le scuole chiuse...mah

  • GalRODMI86 28/07/2017, 12.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ma è normale che ai PO lasciamo "menare" di più. Lo facevamo anche noi l'anno scorso, ed è quello che ha fatto la differenza con Reggio.
    Nel basket attuale le difese sono fisiche e organizzate, molto più degli anni 80.

  • GalRODMI86 28/07/2017, 11.59
    Citazione ( Diabolik 28/07/2017 @ 09:28 )

    Non c'è nulla da fare....probabilmente gli passerà solo dopo che quest'anno ci darete 50 punti in campionato

    Ve li avevamo dati all'andata della RS....ma non è servito. ;)

  • Harlock12 28/07/2017, 11.59
    Citazione ( uappadu 28/07/2017 @ 11:55 )

    rabbrisvidisco a vedere i passi che fanno in nba ogni volta. ma dall'altra mi esalta vedere cosa riescono a fare certi giocatori. ognuno è innovatore nel proprio tempo. la gente chiede questo e ogni sport da quello che viene chiesto.


    più che atlro e' impossibile pretendere la stessa pulizia di movimenti che vent anni fa si facevano ai 10 allora e con avversari che non potendoti toccare ti stavano a 2 mt.
    Ora il difficile è proprio riuscire ad eseguire movimenti il più possibile puliti ai 100 all ora e con un avversario che ti mette le mani addosso sempre e comunque

  • Harlock12 28/07/2017, 11.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***



    la musica pero' non è uno sport.
    e in questo contesto non c'entra una fava.
    quel basket anni 70 e 80 sara pure più bello tecnico intelligente e quant altro ma se provi a farlo giocare oggi non ne esci vivo.
    senza velocita di esecuzione e altletismo oggi non vai da nessuna parte e quello che ti ha detto uappadu riguardo ai fondamentali è vangelo.
    poi per quanto riguarda la difesa fisica, la Milano di Peterson per quanto si poteva o non si poteva 'menare' in quegli anni ( tempi in cui confronto ad adesso, ti fischiano fallo anche se respiravi troppo rumorosamente ) era l'equivalente della Trento di adesso.
    Ai limiti.

  • uappadu 28/07/2017, 11.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    rabbrisvidisco a vedere i passi che fanno in nba ogni volta. ma dall'altra mi esalta vedere cosa riescono a fare certi giocatori. ognuno è innovatore nel proprio tempo. la gente chiede questo e ogni sport da quello che viene chiesto.

  • uappadu 28/07/2017, 11.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti non sostengo che sia migliore o peggiore. sostengo che è diverso e che come tutte le cose, come dici tu, è diventato più veloce. la velocità porta con se fisicità e fisicità porta contatto fisico. i giocatori più forti del mondo hanno delle capacità fisiche che larry bird se le sognava pur avendo un decimo del cervello di larry bird. ma questo è ciò che la gente vuole. vuole vedere gente appesa ai ferri non passo e tiro in sottomano.gli arbitri si sono adeguati e ciò non è stato scelto da nessuno, è la normale evoluzione, è la normale conseguenza di aprire le porte in maniera massiccia ad un gioco più globale e soprattutto più americano dove con tutto il rispetto per milano il basket è un po' più praticato.

  • Nosistem 28/07/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( BillWalton32 28/07/2017 @ 07:51 )

    ...tecnicamente tra Behanan e Hogue non c'è gara a favore del primo...come "animale" vedremo...eguagliare Dustin non e' così facile...

    Behannan credo non farà rimpiangere Hogue , che ha dato davvero tanto nei play off ; Trento sullla carta è ' più forte e coperta nei reparti .

  • CiccioIntrona 28/07/2017, 11.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    posso condividere, anzi condivido, il fatto che non necessariamente ciò che è moderno è meglio di ciò che si faceva in passato, anzi, avendo passato da un pò i 50 sono convinto che sia così. Tuttavia dobbiamo rassegnarci al fatto che il basket (dato che in questo blog di quello parliamo) è cambiato, volente o meno...
    sennò iniziamo a dire "ai miei tempi" e diventiamo ridicoli...

  • CiccioIntrona 28/07/2017, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bah... che dire... dal pdv lessicale "rubaste" dalle mie parti è passato remoto del verbo RUBARE.
    Poi è discutibile il fatto che per capirne di basket bisogna per forza vivere a Milano, Cantù, Varese Pesaro, Bologna o similari...

  • uappadu 28/07/2017, 11.27
    Citazione ( Dav1dDrills 28/07/2017 @ 10:25 )

    Lui non dice questo, dice che la difesa (molto) forte è soggetta all'arbitrarietà... degli arbitri. Se Trento trova l'arbitro che noi al Pala definiamo "venduto" (quando in realtà è solo fiscale) non abbiamo alcuna contromisura, la partita è fin ...

    dico che il metro arbitrale si è adeguato al gioco. tutti noi recriminamo alcune decisioni ma orami certi tipi di contatto non li fischia più nessuno nella normalità. ed è giusto che sia così. l'anomalia è fischiare ogni contatto a mio giudizio. se ogni arbitro fischiasse a regolamento le partite non le finirebbe trento e nessuna altra squadra. il regolamento dice che quando difendi non puoi tenere la mano sul giocatore avversario eppure lo si fa comunemente. il fallo è fallo ma il metro arbitrale non può essere quello di 30 anni fa.

  • AquilaTrento 28/07/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che pagliaccetto :-)

  • Diabolik 28/07/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( uappadu 28/07/2017 @ 10:19 )

    se sgui il basket dagli anni 70 ti sarai accorto che c'è stato qualche piccolo cambiamento di gioco. non puoi paragonare la squadra di 30 anni fa ad una di oggi. basket e calcio sono due sport diversi in cui l'atletismo spesso predomina sulla tecnic ...

    Tratto dal sito Olimpia (si parla della squadra di D'Antoni): "La squadra di D’Antoni però piacque molto perché correva, era atletica e aggressiva in difesa."

  • stayinyolane 28/07/2017, 10.37 Mobile
    Citazione ( uappadu 28/07/2017 @ 10:30 )

    detto questo la squadra di quest'anno è una copia di quella dello scorso anno con qualche innesto di classe superiore. lo scorso anno siamo partiti con critiche a motore sulla squadra che poi con molte modifche è arrivata dove nessuno l'avrebbe vis ...

    Le critiche quando ci stanno è giusto farle

  • uappadu 28/07/2017, 10.30

    detto questo la squadra di quest'anno è una copia di quella dello scorso anno con qualche innesto di classe superiore. lo scorso anno siamo partiti con critiche a motore sulla squadra che poi con molte modifche è arrivata dove nessuno l'avrebbe vista arrivare. quest'anno partiamo con grande entusiasmo. speriamo di non partire troppo carichi di aspettative.umiltà sempre

  • uappadu 28/07/2017, 10.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    attenzione prima di sollevare polemiche non sto dicendo che dan peterson era scarso. anzi dan peterson è colui che ha cambiato il basket in italia. forse il più grande innovatore che ha messo piede sui campi italiani. ma l' ha fatto 40 anni fa. ed in 40 anni l'evoluzione di questo gioco c'è stata. ed è stata molto veloce negli ultimi 10-15 anni.


  • stayinyolane 28/07/2017, 10.25 Mobile

    Arcidiacono NON avrebbe giocato da italiano.


    C'è da sottolineare che i giornali trentini c'hanno preso su gutierrez

  • Dav1dDrills 28/07/2017, 10.25
    Citazione ( uappadu 28/07/2017 @ 10:19 )

    se sgui il basket dagli anni 70 ti sarai accorto che c'è stato qualche piccolo cambiamento di gioco. non puoi paragonare la squadra di 30 anni fa ad una di oggi. basket e calcio sono due sport diversi in cui l'atletismo spesso predomina sulla tecnic ...

    Lui non dice questo, dice che la difesa (molto) forte è soggetta all'arbitrarietà... degli arbitri. Se Trento trova l'arbitro che noi al Pala definiamo "venduto" (quando in realtà è solo fiscale) non abbiamo alcuna contromisura, la partita è finita al 1Q. Chi basa tutto sulla tecnica invece è più indipendente dagli arbitri

  • stayinyolane 28/07/2017, 10.23 Mobile

    Bel colpo per TN. Non un tiratore, ma comunque player di un certo livello con le caratteristiche giuste x buscaglia.

  • Dav1dDrills 28/07/2017, 10.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordissimo con te, e non da ora. La difesa adottata ai PO era per l'appunto da PO, in RS come dici tu finivamo coi ragazzini in campo. Aggiungo che sono curioso di vedere questa difesa in EuroCup, dove il gioco è molto più duro anche per la permissività degli arbitri (o almeno così era 2 stagioni fa).

  • uappadu 28/07/2017, 10.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se sgui il basket dagli anni 70 ti sarai accorto che c'è stato qualche piccolo cambiamento di gioco. non puoi paragonare la squadra di 30 anni fa ad una di oggi. basket e calcio sono due sport diversi in cui l'atletismo spesso predomina sulla tecnica fine. la velocità del gioco non ha paragoni. sicuramente ricorderai che negli anni 70 si giocava ai 30 secondi, si giocava la zona 2 1 2 o 2 -3, qualcuno faceva quella difesa chiamata 1-3-1, l'arco era a 6.25... un altro sport. guardati la finale dei mondiali di spagna 82 ... è talmente noiosa da addormentare chiunque.un altro esempio ? se hai giocato o allenato ricorderai i fondamentalui che insegnavano i vecchi allenatori negli anni 80... il passaggio due mani al petto il cambio mano frontale il terzo tempo l'arresto ad un tempo e tiro in sospensione. tutte queste cose sono sparite nel gioco attuale. perchè ? perchè se uno fa un passaggio due mani la petto la passa al proprio difensore, perchè se uno fa un arresto e tiro in sospensione viene stoppato, perchè se uno sa fare solo un terzo tempo normale non segna mai... ora si deve passare la palla in modi che vent'anni fa erano eresie, si fa lo step back su ogni tiro, si entra in pentrazione con le mani addosso del difensore. questo è il gioco attuale. quello di dan peterson era favoloso negli anni 80 ma ora è sorpassato. in questo buscaglia ha una visione che va nella direzione di un gioco moderno, veloce fisico e aggressivo. se ti piace il basket old school rimangono sempre le VHS da visionare.

  • CiccioIntrona 28/07/2017, 10.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mai sopportata la pallavolo nonostante da ragazzo ci giocassi.
    Pallacanestro ne ho masticata invece parecchio, conosco benissimo i nomi da te citati, nonchè i vari Magnifico, Gracis, Costa, Brunamonti, Villalta, Caglieris, papà Della Valle, Rigadeaux...potrei andare avanti all'infinito ma mi fermo alla finale di Livorno che rubaste nell'89 col canestro allo scadere di Forti. Ti basta? Temo che in questo campo mi puoi insegnare pochino...

  • Diabolik 28/07/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 28/07/2017 @ 01:06 )

    Magari la difesa di Trento fosse stata solo legnate....probabilmente ci saremmo andati noi in finale. E invece c'erano regole precise, adeguamenti, cambi sistematici, giocatori spinti sui lati e/o in imbuti difensivi....... Ribadisco....magari fosser ...

    Non c'è nulla da fare....probabilmente gli passerà solo dopo che quest'anno ci darete 50 punti in campionato

  • OlimpiaMilano 28/07/2017, 08.24 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 28/07/2017 @ 06:44 )

    Vedremo cosa dirà il campo. Sulla carta sembra una squadra adatta al gioco di Buscaglia, alti uguali, quasi tutti dei difensori , quasi tutti scarsi ai liberi e quasi nessuno che sappia costruirsi un tiro dal palleggio. Sono curioso di vedere l'ult ...

    Beh direi di si unico neo il fatto che la coppia proli portaluppi sia ancora al suo posto, ma non si puo avere tutto, sarebbe stato troppo bello

  • BillWalton32 28/07/2017, 07.51 Mobile
    Citazione ( uovodicolombo 27/07/2017 @ 21:17 )

    sinceramente a me non interessa avere risposte. se ne è andato perchè voleva guadagnare di più (legittimo e condivisibile) spero che Behanan ci faccia divertire ancora più di Hogue

    ...tecnicamente tra Behanan e Hogue non c'è gara a favore del primo...come "animale" vedremo...eguagliare Dustin non e' così facile...

  • BillWalton32 28/07/2017, 07.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...probabilmente non hai avuto modo di gustarti davvero la difesa di Trento con continuità...garantito che non era solo fisicità ed aggressività...tanta organizzazione e soprattutto disponibilità di difendere veramente senza le finte difese preparate tatticamente al video...anticipi, tutti, rotazioni, cinque rimbslzisti... va da sé che se difendi veramente fai sentire tanto tantissimo fiato sul collo all'avversario...sopratt se gioca con le gambe dritte ed esegue i giochi in attacco senza in realtà giocare veramente a pallacanestro ed aspettarsi che gli avversari difendano come bisogna fare veramente...

  • SirLucanica 28/07/2017, 06.44 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 27/07/2017 @ 23:53 )

    Direi beneeeee, anzi benissimoooooo

    Vedremo cosa dirà il campo. Sulla carta sembra una squadra adatta al gioco di Buscaglia, alti uguali, quasi tutti dei difensori , quasi tutti scarsi ai liberi e quasi nessuno che sappia costruirsi un tiro dal palleggio.
    Sono curioso di vedere l'ultimo innesto...
    Voi tutto bene? Soddisfatti del roster?

  • SirLucanica 28/07/2017, 06.39 Mobile
    Citazione ( Francesco10 27/07/2017 @ 23:02 )

    Ma non è finito in Corea via draft?

    Era stato scelto, ma ha preferito i dindi turchi

  • CiccioIntrona 28/07/2017, 06.38 Mobile
    Citazione ( andresindaco 27/07/2017 @ 23:23 )

    Gran penetratore pero'

    Gran penetratore è una definizione che associo più a Cerella! Diciamo che a Milano per una questione di numeri ha più da...",pasturare" che a Trento, per cui meglio che rimanga nel capoluogo lombardo a fare danni....????????????

  • CiccioIntrona 28/07/2017, 06.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora con questa storia? Ma perché non segui quello sport da signorine dove i giocatori avversari sono divisi da una rete centrale e quindi per regolamento non sono ammessi contatti fisici? Sarebbe proprio il tuo sport!!!

  • CiccioIntrona 28/07/2017, 06.30 Mobile
    Citazione ( andresindaco 28/07/2017 @ 03:54 )

    A Trento partirebbe da nono giocatore.. Sputa sangue in difesa ok... Ma chi a Trento non difende,?... Gomes shields fiacca Sutton non cambierei nessuno di questi con cerella

    Come.difensore forse solo Flacca, ma come giocatore, attaccante, età, italianità, no di sicuro!

  • CiccioIntrona 28/07/2017, 06.27 Mobile

    Mah...aspettiamo l'ufficialità prima di cantar vittoria....

Pagina di 3