Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/07/2017, 09.46 Rumors

Scandone Avellino, sotto la lente due pivot

Sulla lista del ds Alberani Karnowski e Fesenko

Serie A
In cerca di un pivot titolare, la Scandone Avellino starebbe esaminando tre profili in particolare secondo il Quotidiano del Sud.

Premysaw Karnowski è un prodotto di Gonzaga, dove ha chiuso l’esperienza di college con una media di 12.2 punti e 5.8 rimbalzi in 23’ di utilizzo. E’ un 216 di nazionalità polacca.

Trevor Mbakwe ha meno bisogno di presentazioni: ex Roma, classe 1989 di passaporto nigeriano, ha vissuto annate difficili tra Maccabi Tel Aviv, Malaga e Zenit.

Infine Kyrylo Fesenko, che verrebbe dunque riconfermato.

AGGIORNAMENTO - Mbakwe annunciato come nuovo pivot della Fiat Torino.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 160 Commenti

Pagina di 4

  • sydneyjohnson 29/07/2017, 12.04 Mobile

    Intanto Zerini lascia la nazionale per un piccolo infortunio. Spero sia solo un modo elegante per dire che non è tra i 12.

  • Vinz 29/07/2017, 01.01
    Citazione ( LupoSeregnese 29/07/2017 @ 00:42 )

    No è scritto su Irpinia tv che lo stiamo seguendo :-)

    Vero ora ho letto, non giudico perchè ovviamente non lo conosco minimamente, ma direi che lui è atletico vedendo qualche video quindi direi che la coppia potrebbe essere ad esempio :
    Fesenko (350k)
    Omari Gudul ( massimo 100k), non credo proprio prenda di più

  • LupoSeregnese 29/07/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( Vinz 29/07/2017 @ 00:34 )

    Lo hai preso a caso? Ahahah

    No è scritto su Irpinia tv che lo stiamo seguendo :-)

  • Vinz 29/07/2017, 00.34
    Citazione ( LupoSeregnese 28/07/2017 @ 23:17 )

    http://balkanleague.net/en/player.php?id
    =1153 Sarà lui il pivot di riserva???

    Lo hai preso a caso? Ahahah

  • LupoSeregnese 29/07/2017, 00.19 Mobile
  • Caponeda3 28/07/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( LupoSeregnese 28/07/2017 @ 23:17 )

    http://balkanleague.net/en/player.php?id
    =1153 Sarà lui il pivot di riserva???

    E però dai ci manca solo bombolo

  • Martinlupo 28/07/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 28/07/2017 @ 23:09 )

    Sacripanti parla pure con della valle visto che siete insieme al raduno e portalo ad Avellino così come facemmo con cervi... se dobbiamo fare uno sforzo facciamolo su un italiano su cui investire per i prossimi anni... due lunghi anche scommesse li ...

    Si ma come cavolo penseresti di inserire adv quando già hai sei esterni?!?!

  • LupoSeregnese 28/07/2017, 23.17 Mobile

    [ link ]
    Sarà lui il pivot di riserva???

  • SpencerDunkley 28/07/2017, 23.09 Mobile
    Citazione ( LupoSeregnese 28/07/2017 @ 23:03 )

    http://www.irpiniatv.it/mobile/notice_de
    tail.php?IdVideo=14443

    Sacripanti parla pure con della valle visto che siete insieme al raduno e portalo ad Avellino così come facemmo con cervi... se dobbiamo fare uno sforzo facciamolo su un italiano su cui investire per i prossimi anni... due lunghi anche scommesse li troviamo sempre in giro

  • LupoSeregnese 28/07/2017, 23.03 Mobile
  • Luigi2000 28/07/2017, 21.47
    Citazione ( Mod900 28/07/2017 @ 20:13 )

    Suggestione di mercato, e se alla fine arrivasse Batista?

    Bestemmierei come se non ci fosse un domani: secondo me non merita neanche la definizione di "giocatore". Per carità sono gusti, ma a me non piace per nulla.

  • sydneyjohnson 28/07/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( robben90 28/07/2017 @ 21:10 )

    Si ma questo perchè lo scorso avevamo un diverso stile di gioco, avevamo green che non poteva fare mai transizione e allora dando la palla in post le cose cambiavano, avevamo thomas che nonostante era il re della transizione ogni tanto (per fortun ...

    Ci vorrebbe Fesenko e come riserva uno alla Buva che comunque all'epoca non costò molto.

  • Mod900 28/07/2017, 21.19
    Citazione ( robben90 28/07/2017 @ 21:10 )

    Si ma questo perchè lo scorso avevamo un diverso stile di gioco, avevamo green che non poteva fare mai transizione e allora dando la palla in post le cose cambiavano, avevamo thomas che nonostante era il re della transizione ogni tanto (per fortun ...

    Ma Jones ti piace così tanto? Per me come 5 atletico ci serve più un difensore che attaccante, un rim protector con i controca**i. In attacco poi sarebbe da valutare quando si alza il livello fisico, come tutti auspichiamo nei PO e in Champions. Non mi convince del tutto, un pò morbido ecco per come lo vedo io.

  • robben90 28/07/2017, 21.10
    Citazione ( sydneyjohnson 28/07/2017 @ 20:57 )

    Fesenko é condizionante anche per gli avversari. L'anno scorso non sapevano come fermarlo. Però avendo 20 minuti nelle gambe ci vorrebbe una valida riserva anche per cambiare gioco quando necessario. E poi si unirebbe alla squadra un altro combatte ...

    Si ma questo perchè lo scorso avevamo un diverso stile di gioco, avevamo green che non poteva fare mai transizione e allora dando la palla in post le cose cambiavano, avevamo thomas che nonostante era il re della transizione ogni tanto (per fortuna )decideva di mettere palla a terra, lo stesso leunen, quest'anno abbiamo tanta gente che è in grado di attaccare il ferro, quindi secondo me fesenko sarebbe meno dominante di quanto potesse esserlo lo scorso anno.... ma non perchè lui sia scarso ma perchè la squadra di quest'anno in campo aperto puo andare veloce quindi per me meglio abbinargli un centro piu rapido, e lasciare 100 k per il centro che debba avere le caratteristiche della squadra mi pare una eresia clamorosa...prendiamo jones, poi se si riesce a firmare fesenko si fa festa, ma mai il contrario

  • sydneyjohnson 28/07/2017, 20.57 Mobile

    Fesenko é condizionante anche per gli avversari. L'anno scorso non sapevano come fermarlo. Però avendo 20 minuti nelle gambe ci vorrebbe una valida riserva anche per cambiare gioco quando necessario. E poi si unirebbe alla squadra un altro combattente. Io non sono disfattista, anzi...

  • sydneyjohnson 28/07/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( scav19 28/07/2017 @ 17:07 )

    QUINDI 350 FES E 100 PER L'ALTRO ?? mmmm un po pochino

    Si con 100 k si vedrà la vera bravura di Alberani. Infatti credo sarà l'ultimo acquisto in modo da fare abbassare i prezzi. A meno che non ti capita qualche occasione da prendere a volo.

  • sydneyjohnson 28/07/2017, 20.52 Mobile

    Non so quanto ci sia di vero che Sacripanti voglia un centro vecchio stampo ed Alberani uno più moderno.

  • Mod900 28/07/2017, 20.13 Mobile

    Suggestione di mercato, e se alla fine arrivasse Batista?

  • Martinlupo 28/07/2017, 20.07 Mobile
    Citazione ( robben90 28/07/2017 @ 18:17 )

    Non sto dicendo che sarà cosi assolutamente, pero secondo me i soldi vanno usati maggiormente per un centro mobile e che possa "correre" ; di certo per correre non intendo che sia un 4, ma che sia un lungo veloce che apra il campo rim protector, con ...

    Secondo me ipotizzando 500k di budget la divisione sarà tipo 220-280 con un 10% di margine.. Quindi difficile per me resti fesenko.. Su JJ per me qualche possibilità potrebbe esserci

  • Lupo13 28/07/2017, 19.50
    Citazione ( LupoSeregnese 28/07/2017 @ 19:45 )

    Lupo ti garantisco che l'ingaggio di Leunen l'anno scorso era di 130.000 euro (il primo anno di 100.000). Il terzo giocatore più pagato della scandone era Cusin.

    A me avevano detto 200, ma in effetti mi sembrava una cifra esagerata. Non cambia nulla, comunque, se non un leggero abbassamento del budget per entrambi gli anni.

  • LupoSeregnese 28/07/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( Lupo13 28/07/2017 @ 17:25 )

    Tempo fa provammo a fare un po' di calcoli, che più o meno erano questi: Ragland 450, Green 150, i tre rookie + Severini 300, Leunen 200, Zerini 120, Fesenko 300, Cusin 180, per un totale di 1700K. Fitipaldo 250 (quanto prendeva in Turchia, non ...

    Lupo ti garantisco che l'ingaggio di Leunen l'anno scorso era di 130.000 euro (il primo anno di 100.000). Il terzo giocatore più pagato della scandone era Cusin.

  • Lupo13 28/07/2017, 18.40
    Citazione ( Caponeda3 28/07/2017 @ 18:36 )

    Mi sa che ti conviene grattare anche con i tuoi allora ah ah ah e anche bene

    Nah, mi conviene metterti in IL, provvedo subito.

  • Caponeda3 28/07/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( robben90 28/07/2017 @ 17:26 )

    fesenko vorrà almeno 350 k, cio significa che come centro di riserva non prendiamo manco ezugwu nella forma odierna, e poi a me pare oggettivamente palese che squadra sia costruita per correre e andare spesso in transizione e quindi fesenko ci azzec ...

    Fesenko nemmeno gratis

  • Caponeda3 28/07/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( sydneyjohnson 28/07/2017 @ 16:59 )

    Quindi ripeto per me si sta spendendo quanto l'anno scorso. Forse la sensazione di spendere di meno la da il fatto che sono aumentate le concorrenti da simil budget al nostro o maggiore, vedi Torino Bologna e Venezia che credo stia spendendo di più ...

    Sì stanno facendo squadroni Torino e bologna

  • Caponeda3 28/07/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( Lupo13 28/07/2017 @ 16:33 )

    Tu, ovviamente. Ormai i tuoi post non li leggo nemmeno, tanto già so di che parlano. Mi gratto (che non si può mai sapere) e passo al successivo.

    Mi sa che ti conviene grattare anche con i tuoi allora ah ah ah e anche bene

  • robben90 28/07/2017, 18.17
    Citazione ( Martinlupo 28/07/2017 @ 18:06 )

    si ma non è che puoi correre 40 minuti su 40. prima o poi dovrai attaccare a metà campo e prima o poi dovrai affrontare delle zone. quindi d'accordissimo che fesenko è condizionante (sia come giocatore che economicamente). d'accordissimo che sare ...

    Non sto dicendo che sarà cosi assolutamente, pero secondo me i soldi vanno usati maggiormente per un centro mobile e che possa "correre" ; di certo per correre non intendo che sia un 4, ma che sia un lungo veloce che apra il campo rim protector, con un buon tiro dalla media anche... se spendiamo 350 per fesenko, secondo te che tipo di lungo puo arrivare del genere? davvero qualcuno che sia anche meno di una scommessa, non sarà run and gun ma fesenko condizionerebbe molto i 20 minuti in cui sarebbe in campo, e negli altri minuti avremmo una mezza scartina con le caratteristiche che ci servirebbero maggiormente, ripeto nulla contro fesenko, se arrivano jones e fesenko si festeggia ampiamente

  • Martinlupo 28/07/2017, 18.06
    Citazione ( robben90 28/07/2017 @ 17:26 )

    fesenko vorrà almeno 350 k, cio significa che come centro di riserva non prendiamo manco ezugwu nella forma odierna, e poi a me pare oggettivamente palese che squadra sia costruita per correre e andare spesso in transizione e quindi fesenko ci azzec ...

    si ma non è che puoi correre 40 minuti su 40. prima o poi dovrai attaccare a metà campo e prima o poi dovrai affrontare delle zone.
    quindi d'accordissimo che fesenko è condizionante (sia come giocatore che economicamente).
    d'accordissimo che sarebbe meglio spendere leggermente in più su un C più mobile e atletico (fermo restando che i C saranno perfettamente intercambiabili come nei due anni appena trascorsi.
    ma non pensiamo che giochiamo il run&gun di sacchetti. abbiate bontà

  • robben90 28/07/2017, 17.26
    Citazione ( sydneyjohnson 28/07/2017 @ 16:54 )

    Per me ci restano sui 450 k. Sperando di non spendere troppo per Fesenko e prendere un centro di riserva di basso profilo.

    fesenko vorrà almeno 350 k, cio significa che come centro di riserva non prendiamo manco ezugwu nella forma odierna, e poi a me pare oggettivamente palese che squadra sia costruita per correre e andare spesso in transizione e quindi fesenko ci azzecca il giusto, e spendere 350 k per un centro che non corre è assolutamente improponibile e sarebbe per me un errore, come detto io prenderei un centro atletico e che corra per 350k e la sua riserva magari centro di stazza a 100k...ma il contrario ci affossa totalmente per me

  • Lupo13 28/07/2017, 17.25
    Citazione ( scav19 28/07/2017 @ 17:10 )

    potresti fare un elenco più dettagliato secondo te degli ingaggi ?

    Tempo fa provammo a fare un po' di calcoli, che più o meno erano questi:


    Ragland 450, Green 150, i tre rookie + Severini 300, Leunen 200, Zerini 120, Fesenko 300, Cusin 180, per un totale di 1700K.


    Fitipaldo 250 (quanto prendeva in Turchia, non credo abbia ridotto il suo ingaggio), Filloy 175 (biennale da 350:2), Rich sui 150, Scrubb, Wells e D'Ercole diciamo 100-120 a testa, Leunen e Zerini le stesse cifre dell'anno scorso, totale finora 1200-1250K e ne resterebbero circa 450-500 rispetto al vecchio budget.


    Ovviamente, si fa per giocare, le cifre vere le sanno loro, noi facciamo solo ipotesi, ma più o meno credo non siano lontanissime dalla realtà.

  • scav19 28/07/2017, 17.10
    Citazione ( Lupo13 28/07/2017 @ 16:47 )

    Secondo me qualcosa di meno: è vero che abbiamo risparmiato su Ragland, ma Rich, Scrubb, Wells e D'Ercole costano sicuramente più dei 3 rookie più Severini. Diciamo che ci restano 400-450K rispetto all'anno scorso.

    potresti fare un elenco più dettagliato secondo te degli ingaggi ?

  • scav19 28/07/2017, 17.07
    Citazione ( sydneyjohnson 28/07/2017 @ 16:54 )

    Per me ci restano sui 450 k. Sperando di non spendere troppo per Fesenko e prendere un centro di riserva di basso profilo.

    QUINDI 350 FES E 100 PER L'ALTRO ?? mmmm un po pochino

  • sydneyjohnson 28/07/2017, 16.59 Mobile

    Quindi ripeto per me si sta spendendo quanto l'anno scorso. Forse la sensazione di spendere di meno la da il fatto che sono aumentate le concorrenti da simil budget al nostro o maggiore, vedi Torino Bologna e Venezia che credo stia spendendo di più dello scorso anno.

  • sydneyjohnson 28/07/2017, 16.54 Mobile

    Per me ci restano sui 450 k. Sperando di non spendere troppo per Fesenko e prendere un centro di riserva di basso profilo.

  • scav19 28/07/2017, 16.48
    Citazione ( Lupo13 28/07/2017 @ 16:47 )

    Secondo me qualcosa di meno: è vero che abbiamo risparmiato su Ragland, ma Rich, Scrubb, Wells e D'Ercole costano sicuramente più dei 3 rookie più Severini. Diciamo che ci restano 400-450K rispetto all'anno scorso.

    e allora amma parlà no poco co ngigniere !!! :-)))

  • Lupo13 28/07/2017, 16.47
    Citazione ( scav19 28/07/2017 @ 16:42 )

    quindi stiamo parlando di oltre 500 K giusto ?

    Secondo me qualcosa di meno: è vero che abbiamo risparmiato su Ragland, ma Rich, Scrubb, Wells e D'Ercole costano sicuramente più dei 3 rookie più Severini. Diciamo che ci restano 400-450K rispetto all'anno scorso.

  • scav19 28/07/2017, 16.42
    Citazione ( sydneyjohnson 28/07/2017 @ 16:37 )

    Se consideriamo il roster dell'anno scorso al momento del ritiro, a quello attuale, senza centri, mi sembra più o meno di eguali costi. Quindi in teoria con i soldi di Fesenko e Cusin spesi lo scorso anno dovremmo prendere i due centri.

    quindi stiamo parlando di oltre 500 K giusto ?

  • sydneyjohnson 28/07/2017, 16.37 Mobile

    Se consideriamo il roster dell'anno scorso al momento del ritiro, a quello attuale, senza centri, mi sembra più o meno di eguali costi. Quindi in teoria con i soldi di Fesenko e Cusin spesi lo scorso anno dovremmo prendere i due centri.

  • Lupo13 28/07/2017, 16.33
    Citazione ( Caponeda3 28/07/2017 @ 16:10 )

    Chi era il pessimista? ????????????

    Tu, ovviamente. Ormai i tuoi post non li leggo nemmeno, tanto già so di che parlano. Mi gratto (che non si può mai sapere) e passo al successivo.

  • Caponeda3 28/07/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( Lupo13 28/07/2017 @ 12:58 )

    In ogni caso, visto che larvatamente viene sempre a galla la storia, finora solo presunta, del budget più basso e il relativo sospetto che dipenda dalla sponsorizzazione del calcio, vagliuni miei, ve lo dico una volta per tutte: De Cesare ha un'azie ...

    Chi era il pessimista? ????????????

  • scav19 28/07/2017, 15.41
    Citazione ( Lupo13 28/07/2017 @ 14:48 )

    Poco fa D'Ercole ha ufficialmente rescisso con Sassari.

    ecco appunto era quello che si attendeva per ufficializzare lo stesso ad Avellino....

  • Lupo13 28/07/2017, 14.48
  • Lupo13 28/07/2017, 14.48

    Poco fa D'Ercole ha ufficialmente rescisso con Sassari.

  • Scandoneavita 28/07/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 28/07/2017 @ 12:14 )

    Se la squadra non sarà competitiva, a Gennaio potrebbe essere troppo tardi. È giusto conservarsi qualche euro in caso di necessità, ma senza esagerare perché iroster vanno allestiti e rinforzati soprattutto in questo periodo. Se si comincia male ...

    Venezia ha vinto lo scudetto lo scorso anno soprattutto grazie le aggiunte di batista e Stone. Due anni fa fece lo stesso con Ejim sempre a metà stagione..il mercato non finisce ad agosto... basta pensare a Logan che è venuto a febbraio di quest'anno;) il budget sarà sempre lo stesso..non iniziamo a disperarci..la squadra è ottima..e sacripanti e albero non sono due sprovveduti..

  • Lupo13 28/07/2017, 12.58

    In ogni caso, visto che larvatamente viene sempre a galla la storia, finora solo presunta, del budget più basso e il relativo sospetto che dipenda dalla sponsorizzazione del calcio, vagliuni miei, ve lo dico una volta per tutte: De Cesare ha un'azienda, non un ente di beneficenza finalizzato al divertimento della nostra faccia bella (chi più, chi meno, la mia ovviamente meno), se investe nel basket è perché ha il suo bravo tornaconto che noi non possiamo conoscere, ma solo immaginare, e, se sponsorizza il calcio, è perché compie un'operazione commerciale utile alla propria attività. Con i suoi denari, manco a dirlo, l'ingegnere fa quello che gli pare, noi dobbiamo solo accontentarci di quello che concede al nostro sport preferito ed essergli grati per averci salvati quando stavamo annegando e per darci la possibilità di coltivare sogni altrimenti impossibili di scudetto e coppe europee. E, per favore, invece di lagnarvi per il mancato arrivo di Lebron o per il mancato scudetto dell'anno scorso (peraltro vinto da Venezia in maniera sacrosanta), godetevi questi anni di vacche grasse che, purtroppo potete starne certi, non dureranno all'infinito.

  • Mod900 28/07/2017, 12.50
    Citazione ( Lupo13 28/07/2017 @ 12:39 )

    E sono due anni che ci siamo nelle prime 4, obiettivo finora raggiunto, quindi.

    Tra l'altro l'obiettivo del primo anno della gestione Albero/Pino non era assolutamente quella di entrare nelle prime 4, ma di fare un campionato dignitoso, almeno sul piano dell'impegno, per riportare un pò di entusiasmo. Direi che le cose sono andate meglio del previsto. Non vorrei che ci siamo affinati un pò troppo il palato (che dobbiamo essere dei cannibali quando si presentano occasioni uniche sono stradaccordo). Poi se confrontiamo i roster di quest'anno e dell'anno scorso, per ora sono molto soddisfatto. Vediamo i 5 per tirare le somme, ma chi parla di riduzione di budget per me ha fatto male i conti, almeno per ora, poi se prendiamo 2 rookie il discorso cambia, ma non credo.

  • Mod900 28/07/2017, 12.45
    Citazione ( SpencerDunkley 28/07/2017 @ 12:06 )

    Karnowski a quanto pare è andato... la margherita si sta sfogliando a poco a poco

    La margherita che teniamo noi, chissà quella di Albero.

  • Lupo13 28/07/2017, 12.39
    Citazione ( robben90 28/07/2017 @ 12:37 )

    Io onestamente su questo non sono d'accordo, ovviamente è vero che pochi anni fa avevamo casoli e soloperto, però non penso che se il prossimo anno arriviamo ottavi all'ultima giornata dobbiamo esultare perchè anni prima ascoltavamo la radio per s ...

    E sono due anni che ci siamo nelle prime 4, obiettivo finora raggiunto, quindi.

  • robben90 28/07/2017, 12.37
    Citazione ( Lupo13 28/07/2017 @ 12:30 )

    Ma troppo tardi per cosa? Il nostro obiettivo può essere solo confermarci nelle prime quattro-cinque e sarebbe già un successo. Milano è su un altro pianeta, ha speso 2 milioni di euro (più del nostro monte ingaggi totale netto) solo per transare ...

    Io onestamente su questo non sono d'accordo, ovviamente è vero che pochi anni fa avevamo casoli e soloperto, però non penso che se il prossimo anno arriviamo ottavi all'ultima giornata dobbiamo esultare perchè anni prima ascoltavamo la radio per sapere a reggio e capo d'orlando cosa facessero....


    Con De cesare è iniziato un nuovo ciclo e io credo che la scandone voglia primeggiare, cosa intendo per primeggiare ? che ovviamente debba starci nelle prime 4, e che se capitano occasioni come lo scorso anno debba farsi trovare pronta, proprio perchè non capitano quasi mai...



  • Lupo13 28/07/2017, 12.33
    Citazione ( SpencerDunkley 28/07/2017 @ 12:06 )

    Karnowski a quanto pare è andato... la margherita si sta sfogliando a poco a poco

    Boh, a me sto Karnowsky non diceva nulla, da tempo sono convinto che stiamo aspettando Fesenko.

  • Lupo13 28/07/2017, 12.30
    Citazione ( CaponeAlloScadere 28/07/2017 @ 12:14 )

    Se la squadra non sarà competitiva, a Gennaio potrebbe essere troppo tardi. È giusto conservarsi qualche euro in caso di necessità, ma senza esagerare perché iroster vanno allestiti e rinforzati soprattutto in questo periodo. Se si comincia male ...

    Ma troppo tardi per cosa? Il nostro obiettivo può essere solo confermarci nelle prime quattro-cinque e sarebbe già un successo. Milano è su un altro pianeta, ha speso 2 milioni di euro (più del nostro monte ingaggi totale netto) solo per transare con Repesa e 3-4 giocatori, senza contare i contratti faraonici stipulati con i tanti nuovi arrivati. Tutto è possibile, anche che si suicidino come l'anno scorso e non vincano lo scudetto, ma oggettivamente come possiamo pretendere di competere con i loro mezzi economici? Poi c'è Venezia che ha conservato l'ossatura e inserito giocatori importanti, Trento idem, Sassari ha operato bene, Bologna e Torino che stanno spendendo e spandendo... noi siamo là in mezzo, con un budget medio, a sperare di aver imbroccato i nomi giusti, ma cerchiamo di stare tutti con i piedi per terra e, chiunque arrivi nel ruolo di lungo, non dimentichiamo mai che pochi anni fa avevamo Soloperto.

Pagina di 4