Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/07/2017, 10.37

Iavazzi: Lotto per la A, chi vuole l'A2 prenda il club

Le parole delpresidente di Caserta riportate da Il Mattino

Serie A
Come riportato da Il Mattino, il presidente di Caserta Iavazzi non ha intenzione di ragionare su un campionato diverso dalla A.

"Sono rimasto esterrefatto da quanto accaduto come i miei colleghi tifosi perché sono il primo sostenitore della Juvecaserta. A questa squadra mi
dedico dal lunedì alla domenica. Voglio vedere Caserta in A ma se qualcuno è disposto a fare la A2 può venire e prendere la società.

Ora sono concentrato solo sul ricorso. Mi sono affidato a tre legali che lavoreranno con il mio commercialista per preparare il ricorso. Inoltre nominerò un consulente esterno per vedere se i calcoli li abbiamo fatti bene noi o la Comtec. Ho dei professionisti di cui mi fido ciecamente e ai quali rinnovo
piena fiducia per il loro operato. Se hanno sbagliato mi assumo la responsabilità in prima persona ma non si può escludere che l'errore l'abbia commesso la Comtec"
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Drexler 17/07/2017, 09.29

    Iavazzi non puoi più fare nemmeno la C altro che la A2, se ti sbrighi puoi trovare ancora posto in promozione... troppi errori perchè siano tutti in buona fede, oppure sei solo troppo s-FORTUNE-ato!
    :-D


    Caserta ha bisogno di ripartire con una nuova società, magari accontentandosi anche di un campionato minore, ma fatta di persone serie con le giuste ambizioni e con le giuste misure budget/crescita.


  • Newbasketbrindisi 16/07/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/07/2017 @ 18:34 )

    Per quel che vale . Forse non valeva la pena nemmeno rispondergli . Ma ne abbiamo lette di ogni tipo ed il troppo storpia . Attendiamo questo ricorso al quale onestamente non do molto credito e poi una volta che sarà definitivamente la triste vicend ...

    In passato non si è avuto una visione della situazione proprio sulla stessa linea ma in questi casi sinceramente non credo qualcuno possa provare soddisfazione per le disgrazie altrui,quindi vi auguro un pronto riscatto

  • fefepoker 16/07/2017, 23.34 Mobile

    una curiosità che spero non prendiate per presa in giro perché non lo è : com'è andata la fiaccolata organizzata dai tifosi? c'è stata una buona affluenza?

  • Newbasketbrindisi 16/07/2017, 23.34 Mobile

    Magari ha ragione e i conti li sta sbagliando la.comtec e tutti c'e' lo auguriamo,ma se si riesce a spuntarla bisogna sicuramente cambiare il metodo di gestione della società perché ormai è qualche anno che agisce border line.Dai speriamo auguri.

  • Semprejuve 16/07/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( MENCIA 16/07/2017 @ 20:23 )

    Anche SempreJuve mi scuso avete perfettamente ragione somo andato a vedere il vostro girone di ritorno ed effettivamente avete vinto delle belle partite, contro Sassari , Brindisi ed altre , purtroppo sara' stato il sole di solito proma collego il ce ...

    In questi giorni ne ho lette tante veramente brutte e non ho risposto a nessuno perché non meritavano risposta e volevo evitare inutili polemiche . A te ho preferito rispondere perché ti stimo per l'equilibrio con il quale solitamente ti esprimi e dunque mi sembrava strano potessi aver detto tale inesattezza . Nessun problema .

  • cesco80 16/07/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( MENCIA 16/07/2017 @ 20:23 )

    Anche SempreJuve mi scuso avete perfettamente ragione somo andato a vedere il vostro girone di ritorno ed effettivamente avete vinto delle belle partite, contro Sassari , Brindisi ed altre , purtroppo sara' stato il sole di solito proma collego il ce ...

    Assolutamente no problem. Lo scorso anno, quando Sosa lasciò la squadra, fummo accusati di falsare i campionati (e non pagare i giocatori), senza considerare che la salvezza ancora non era stata raggiunta. In effetti venivamo da una serie infinita di sconfitte e stranamente alla partenza di Sosa ottenemmo una serie insperate di vittorie (dovute secondo me al fatto che riprendemmo a giocare da squadra). Cmq purtroppo tutto questo non cambia la situazione che è venuta a crearsi. Un grosso in bocca al lupo a voi

  • MENCIA 16/07/2017, 20.23
    Citazione ( cesco80 16/07/2017 @ 18:04 )

    Scusami, ma quella di falsare il campionato non è attribuibile a noi. Abbiamo vinto le gare fino alla fine, piuttosto chi ha regalato la salvezza a Pesaro è stata un'altra squadra, ti consiglio di andare a rivedere i tabellini dell'ultimo scorcio d ...

    Anche SempreJuve mi scuso avete perfettamente ragione somo andato a vedere il vostro girone di ritorno ed effettivamente avete vinto delle belle partite, contro Sassari , Brindisi ed altre , purtroppo sara' stato il sole di solito proma collego il cervello e poi scrivo , stavolta ho fatto esattamente il contrario, ero convinto che nel ritorno avevate perso piu' partite invece pensavo sbagliato.

  • Semprejuve 16/07/2017, 18.35 Mobile
    Citazione ( cesco80 16/07/2017 @ 18:09 )

    Non avevo letto la tua risposta a Mencia. Cmq conta poco. Di sicuro Iavazzi è stato l'uomo più enigmatico di questi ultimi tempi dalle nostre parti. A volte non so se ci è o ci fa

    Sotto era per te . Ciao .

  • Semprejuve 16/07/2017, 18.34 Mobile

    Per quel che vale . Forse non valeva la pena nemmeno rispondergli . Ma ne abbiamo lette di ogni tipo ed il troppo storpia . Attendiamo questo ricorso al quale onestamente non do molto credito e poi una volta che sarà definitivamente la triste vicenda , rimaniamo tutti su questo sito . Il basket e' comunque uno sport bellissimo e magari chi non troverà motivazioni per farlo pensi che la ruota gira e visto il momento economico del paese sarà sufficiente sedersi sulla riva del fiume ed attendere . Qualche piccola soddisfazione arriverà.

  • mrCrowley85 16/07/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( MENCIA 16/07/2017 @ 16:05 )

    giusto commento e magari non sfalsava le ultime gare del campionato

    Su questo non so dirti,mi sembrava più falsato da Milano il campionato alla fine con la sconfitta a ps...rimane il fatto che cmq sto personaggio ogni anno propone il solito film col solito finale che purtroppo x i tifosi stavolta nn è stato a buon fine

  • gibson 16/07/2017, 18.14

    Nel 2015 retrocesse Caserta e si salvo grazie l'autortrocessione di Roma. Oggi tocca a Caserta e probabilmente verra ripescata Cremona purtroppo e una ruota che gira il verdetto del campo che non conta piu nulla da appassionato mi sento preso in giro.

  • cesco80 16/07/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/07/2017 @ 17:28 )

    Anche io ho cercato di starne fuori , ma il troppo e' troppo . E proprio per questo ho utilizzato una risposta a te poco fa per rispondere a tutti . Sono certo che pensandola allo stesso modo non ci sarebbero stati problemi .

    Non avevo letto la tua risposta a Mencia. Cmq conta poco. Di sicuro Iavazzi è stato l'uomo più enigmatico di questi ultimi tempi dalle nostre parti. A volte non so se ci è o ci fa

  • cesco80 16/07/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( MENCIA 16/07/2017 @ 16:05 )

    giusto commento e magari non sfalsava le ultime gare del campionato

    Scusami, ma quella di falsare il campionato non è attribuibile a noi. Abbiamo vinto le gare fino alla fine, piuttosto chi ha regalato la salvezza a Pesaro è stata un'altra squadra, ti consiglio di andare a rivedere i tabellini dell'ultimo scorcio di campionato.

  • Semprejuve 16/07/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/07/2017 @ 17:23 )

    Meno male che ci hai pensato tu a rispondere. Mi sono ripromesso di restare fuori da qualsivoglia polemica, ma è difficile tener fede a questo proposito quando leggo simili assurdità.

    Anche io ho cercato di starne fuori , ma il troppo e' troppo . E proprio per questo ho utilizzato una risposta a te poco fa per rispondere a tutti . Sono certo che pensandola allo stesso modo non ci sarebbero stati problemi .

  • Semprejuve 16/07/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/07/2017 @ 17:23 )

    Meno male che ci hai pensato tu a rispondere. Mi sono ripromesso di restare fuori da qualsivoglia polemica, ma è difficile tener fede a questo proposito quando leggo simili assurdità.

    Anche io ho cercato di starne fuori , ma il troppo e' troppo . E proprio per questo ho utilizzato una risposta a te poco fa per rispondere a tutti . Sono certo che pensandola allo stesso modo non ci sarebbero stati problemi .

  • Semprejuve 16/07/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/07/2017 @ 12:10 )

    Posso anche capirlo, ma ritengo sia solo una perdita di tempo. Personalmente sono già rassegnato all'idea di non poter vedere il basket a Caserta nella prossima stagione.

    Senza entrare nel merito dei bilanci della Juvecaserta che non conosciamo sono convinto come te che sarà tutto inutile . Ma , il diritto alla difesa il nostro ordinamento lo assicura ad un serial killer che abbia commesso 50 omicidi . Vogliamo toglierlo al presidente di una squadra di basket in merito alla esclusione del campionato ( giusta o ingiusta che sia ) . Attendiamo .

  • TheAnswer 16/07/2017, 17.23 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/07/2017 @ 17:17 )

    Mi meraviglio di te che di solito sei informato . E non parlo della esclusione giusta o ingiusta che sia . Il sentimento popolare , le colpe di Iavazzi , il desiderio di riacquistare credito di Petrucci hanno già pensato a questo . Ma cosa avrebbe f ...

    Meno male che ci hai pensato tu a rispondere. Mi sono ripromesso di restare fuori da qualsivoglia polemica, ma è difficile tener fede a questo proposito quando leggo simili assurdità.

  • Semprejuve 16/07/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( MENCIA 16/07/2017 @ 16:05 )

    giusto commento e magari non sfalsava le ultime gare del campionato

    Mi meraviglio di te che di solito sei informato . E non parlo della esclusione giusta o ingiusta che sia . Il sentimento popolare , le colpe di Iavazzi , il desiderio di riacquistare credito di Petrucci hanno già pensato a questo . Ma cosa avrebbe falsato la ex oramai Juve lo scorso anno ? Ha vinto 3 delle ultime 5 partite ( estromettendo dai play off Brindisi e Torino e facendo perdere posizioni a Sassari ) perso di 1 punto ad Avellino e perso a Pesaro ( squadra che ci aveva battuto anche all'andata in casa nostra quando eravamo quarti ed piena saluti . Sei stato ripescato , sii almeno corretto , almeno tu.

  • laspadanellaroccia 16/07/2017, 16.58
    Citazione ( TheAnswer 16/07/2017 @ 13:12 )

    Per come sono strutturate le categorie inferiori, sul 'poco tempo' ho qualche dubbio, però l'importante è che il basket ritorni a Caserta quanto prima. Superato lo scoramento, la rabbia e la tristezza per questo amaro epilogo, sono sicuro che i ver ...

    Ad oggi purtroppo noto solo che si è creata una spaccatura della tifoseria PRO e Contro Iavazzi,mettendo in secondo piano la Juvecaserta...

  • Nyxoen 16/07/2017, 16.44

    A sto punto direi che Iavazzi capirà che la sua ossessione per la serie A ha ucciso la JC forse solo davanti al curatore fallimentare. Invece di pagare avvocati paga qualche debito. Magari un posticino in terza categoria lo trovi. Ma non lo ha fatto l'anno scorso e non lo farà ora. Serie A o morte. E morte sia....

  • Pinkel 16/07/2017, 16.35

    Ancora che parli. Voglio solo sentirti dire che te ne vai fuori dalle p.a.l.l.e.
    Metti avvocati in mezzo inutilmente e continui a gettare soldi inutili. RIDICOLO

  • MENCIA 16/07/2017, 16.23

    Caserta nel 2015 e' stata ripescata

  • circomaxx 16/07/2017, 16.11
    Citazione ( MENCIA 16/07/2017 @ 16:05 )

    giusto commento e magari non sfalsava le ultime gare del campionato

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MENCIA 16/07/2017, 16.05
    Citazione ( mrCrowley85 16/07/2017 @ 12:49 )

    Perdonami eh,magari invece di prendere i vari sosa e giocatori che pretendono bei soldi e nn poterli pagare,faceva come pesaro (esempio),spendeva la metà e magari pagava tutto quello che andava pagato

    giusto commento e magari non sfalsava le ultime gare del campionato

  • EscapeNBA 16/07/2017, 14.37 Mobile

    Se paga i suoi legali come i suoi giocatori ....

  • laspadanellaroccia 16/07/2017, 13.45
    Citazione ( DrBlink 16/07/2017 @ 13:39 )

    un immigrato è senza l'apostrofo. Lo dico giusto perché te l'avrebbe detto "quell tizio" che ho messo in IL, fai come me: non ti fare il sangue amaro e usa la IL! Abbiamo cose più importanti per cui incazzarci, cugino...

    Purtroppo guardiamo il dito e non la luna...

  • Casertanissimo11 16/07/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( DrBlink 16/07/2017 @ 13:39 )

    un immigrato è senza l'apostrofo. Lo dico giusto perché te l'avrebbe detto "quell tizio" che ho messo in IL, fai come me: non ti fare il sangue amaro e usa la IL! Abbiamo cose più importanti per cui incazzarci, cugino...

    Hai ragione..ma questo sito sta diventando sempre peggio

  • DrBlink 16/07/2017, 13.39
    Citazione ( Casertanissimo11 16/07/2017 @ 12:39 )

    Non è il sito adatto ai professoroni d' Italiano, si leggono certe cose qui sopra da mani nei capelli, certi commenti che sembrano scritti da un'immigrato alle prime prese con la lingua, quindi che si fa? Parliamo di basket o no?

    un immigrato è senza l'apostrofo.
    Lo dico giusto perché te l'avrebbe detto "quell tizio" che ho messo in IL, fai come me: non ti fare il sangue amaro e usa la IL!
    Abbiamo cose più importanti per cui incazzarci, cugino...

  • gusmanedemattei 16/07/2017, 13.16
    Citazione ( TheAnswer 16/07/2017 @ 13:12 )

    Per come sono strutturate le categorie inferiori, sul 'poco tempo' ho qualche dubbio, però l'importante è che il basket ritorni a Caserta quanto prima. Superato lo scoramento, la rabbia e la tristezza per questo amaro epilogo, sono sicuro che i ver ...

    Giusti i dubbi, ma i campionati sono strutturati così. Concordo sul resto.

  • TheAnswer 16/07/2017, 13.12
    Citazione ( gusmanedemattei 16/07/2017 @ 12:57 )

    Giusto così. Poi, come ho già scritto, se c'è passione, tradizione e impianti adeguati, in poco tempo si può risalire. Bononia docet!

    Per come sono strutturate le categorie inferiori, sul 'poco tempo' ho qualche dubbio, però l'importante è che il basket ritorni a Caserta quanto prima. Superato lo scoramento, la rabbia e la tristezza per questo amaro epilogo, sono sicuro che i veri tifosi bianconeri saranno pronti a seguire ed incitare la JC, in qualunque categoria.

  • gusmanedemattei 16/07/2017, 12.57
    Citazione ( TheAnswer 16/07/2017 @ 12:54 )

    Io continuerò a seguirla in ogni categoria.

    Giusto così. Poi, come ho già scritto, se c'è passione, tradizione e impianti adeguati, in poco tempo si può risalire. Bononia docet!

  • Tino7 16/07/2017, 12.56 Mobile

    Ma quindi arcidiacono? Di nuovo libero sul mercato?

  • TheAnswer 16/07/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/07/2017 @ 12:15 )

    Quindi non seguirai la Juvecaserta in Promozione?

    Io continuerò a seguirla in ogni categoria.

  • mrCrowley85 16/07/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/07/2017 @ 11:53 )

    Se fosse senza soldi avrebbe già lasciato 3 anni fa. Il punto è che lo hanno lasciato solo a spendere una fortuna per assicurare il basket a Caserta, e con i problemi che ci sono al sud non è facile per nessuno... Neanche per i più facoltosi

    Perdonami eh,magari invece di prendere i vari sosa e giocatori che pretendono bei soldi e nn poterli pagare,faceva come pesaro (esempio),spendeva la metà e magari pagava tutto quello che andava pagato

  • Casertanissimo11 16/07/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 16/07/2017 @ 12:26 )

    Ottima risposta, in linea col personaggio

    Non è il sito adatto ai professoroni d' Italiano, si leggono certe cose qui sopra da mani nei capelli, certi commenti che sembrano scritti da un'immigrato alle prime prese con la lingua, quindi che si fa? Parliamo di basket o no?

  • SwaggyT 16/07/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/07/2017 @ 12:19 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ottima risposta, in linea col personaggio

  • Casertanissimo11 16/07/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 16/07/2017 @ 12:12 )

    Dio santo, ogni tanto un congiuntivo metticelo, che sanguinano gli occhi a leggerti.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • laspadanellaroccia 16/07/2017, 12.15
    Citazione ( TheAnswer 16/07/2017 @ 12:10 )

    Posso anche capirlo, ma ritengo sia solo una perdita di tempo. Personalmente sono già rassegnato all'idea di non poter vedere il basket a Caserta nella prossima stagione.

    Quindi non seguirai la Juvecaserta in Promozione?

  • laspadanellaroccia 16/07/2017, 12.14
    Citazione ( celticdan 16/07/2017 @ 12:07 )

    Anche se mi sembra si ricordare che il ricorso di Balbi si basava su un versamento errato se ricordo bene a fronte di 33000 euro per un errore tecnico (come disse allora balbi) furono versati 3 euri o 33 centesimi

    Quello a cui ti riferisci era il primo fallimento,io parlo dell'anno prima del secondo fallimento...

  • SwaggyT 16/07/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/07/2017 @ 11:36 )

    Iavazzi i soldi li ha, e sono pure parecchi. Ma di certo non può sperperare il suo patrimonio in una società, sportiva.

    Non glielo ha mica ordinato il dottore di fare il presidente di una società professionistica

  • SwaggyT 16/07/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/07/2017 @ 11:22 )

    Tu che ne sai di più, è anche lontanamente possibile che questo ricorso può essere vinto?

    Dio santo, ogni tanto un congiuntivo metticelo, che sanguinano gli occhi a leggerti.

  • TheAnswer 16/07/2017, 12.10 Mobile

    Posso anche capirlo, ma ritengo sia solo una perdita di tempo. Personalmente sono già rassegnato all'idea di non poter vedere il basket a Caserta nella prossima stagione.

  • celticdan 16/07/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/07/2017 @ 11:17 )

    Napoli non rispettava i parametri comtec,e come contentino Petrucci gli diede la B...

    Anche se mi sembra si ricordare che il ricorso di Balbi si basava su un versamento errato se ricordo bene a fronte di 33000 euro per un errore tecnico (come disse allora balbi) furono versati 3 euri o 33 centesimi

  • Sperullino66 16/07/2017, 12.06 Mobile

    Iavazzi falla finita: fatti da parte così Petrucci fa ripartire Caserta dalla serie B.
    Se fai il duro, temo vi facciano ripartire dai dilettanti.

  • Casertanissimo11 16/07/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( Ramelik 16/07/2017 @ 11:50 )

    Non so chi sia e per certo non so se ne ha o se non ne ha ma sicuramente uno che non ha problemi ed è una persona seria non riduce la società in questa situazione con anni di lodi, voci di mancati pagamenti, penalizzazioni e chi più ne ha più ne ...

    Se fosse senza soldi avrebbe già lasciato 3 anni fa. Il punto è che lo hanno lasciato solo a spendere una fortuna per assicurare il basket a Caserta, e con i problemi che ci sono al sud non è facile per nessuno... Neanche per i più facoltosi

  • Ramelik 16/07/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/07/2017 @ 11:36 )

    Iavazzi i soldi li ha, e sono pure parecchi. Ma di certo non può sperperare il suo patrimonio in una società, sportiva.

    Non so chi sia e per certo non so se ne ha o se non ne ha ma sicuramente uno che non ha problemi ed è una persona seria non riduce la società in questa situazione con anni di lodi, voci di mancati pagamenti, penalizzazioni e chi più ne ha più ne metta. Preferisco pensare che sia senza soldi, avrebbe più dignità...

  • Casertanissimo11 16/07/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( Marillion 16/07/2017 @ 11:45 )

    Se è vero che ha proposto questo allora c'è qualcosa che non torna

    Anche io lo penso.

  • Marillion 16/07/2017, 11.45 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/07/2017 @ 11:05 )

    Io mi chiedo, come è possibile che Petrucci ci abbia proposto di fare la A2/B se il regolamento prevede l'esclusione da tutti i campionati? Qualcuno che mi da delucidazioni al riguardo?

    Se è vero che ha proposto questo allora c'è qualcosa che non torna

  • Casertanissimo11 16/07/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( Ramelik 16/07/2017 @ 11:30 )

    Ma questo son due anni che fa il piagnina, che molla tutto, che è stufo di spendere soldi bla bla bla...ed adesso dice che non molla, fa cause al mondo...ma se sei palesemente senza soldi, con cartelle rateizzare e non pagate, e nuovamente rateizzat ...

    Iavazzi i soldi li ha, e sono pure parecchi. Ma di certo non può sperperare il suo patrimonio in una società, sportiva.

  • Ramelik 16/07/2017, 11.30 Mobile

    Ma questo son due anni che fa il piagnina, che molla tutto, che è stufo di spendere soldi bla bla bla...ed adesso dice che non molla, fa cause al mondo...ma se sei palesemente senza soldi, con cartelle rateizzare e non pagate, e nuovamente rateizzate, con lodi che bloccano il mercato, ma per non fare perdere il basket a Caserta ma vai in A2 se puoi, no??? Che poi è il campo che due anni fa l'avrebbe deciso perché ricordiamolo due anni fa ultima è arrivata ! E se tutto andava bene li sarebbe rimasta, perché certo non avrebbe potuto aspirare alla promozione visto che manca la pecunia e ci sono 32 squadre in A2 ed un'unica promozione...

Pagina di 2