Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/07/2017, 09.42 Rumors

Reggio Emilia, occhi su Alibegovic e Lombardi?

Indiscrezioni sul mercato di Reggio Emilia

Serie A
Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Reggio, molto del mercato dei Reggio Emilia passa dal futuro di Amedeo Della Valle, il quale però non sembra destinato a lasciare facilmente il club reggiano.

Sul mercato, in attesa della fine della summer league, piacciono Alibegovic e Lombardi rispettivamente in uscita da Torino e Pistoia. Seguito anche Crosiariol, il cui acquisto permetterebbe di dare fisicità dietro Cervi permettendo di investire in uno straniero in un ruolo differente. Tuttavia Crosariol sarebbe vicinissimo alla Pallacanestor Cantù
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • cepire 18/07/2017, 08.33 Mobile
    Citazione ( terzotempo 18/07/2017 @ 08:24 )

    quotissimo.....prime 6 cosa intendi? In RS? per me non facciamo i play-off quest'anno

    Dopo le prime 6 aspetto gli ultimi 3 innesti anche se di sicuro non arriva ragland poi mi faccio un idea più chiara

  • terzotempo 18/07/2017, 08.24
    Citazione ( cepire 17/07/2017 @ 19:15 )

    -3 adesso mi sbilancio non saremo nelle prime 6 ma non dovevano venire giocatori di livello per l Eurocup?

    quotissimo.....prime 6 cosa intendi? In RS? per me non facciamo i play-off quest'anno

  • cepire 17/07/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( Trytobeserious 17/07/2017 @ 19:12 )

    Primo acquisto straniero Jaylen Reynolds. Ufficiale dal sito.

    -3 adesso mi sbilancio non saremo nelle prime 6 ma non dovevano venire giocatori di livello per l Eurocup?

  • Trytobeserious 17/07/2017, 19.12 Mobile

    Primo acquisto straniero Jaylen Reynolds.
    Ufficiale dal sito.

  • chauser 17/07/2017, 19.06
    Citazione ( terzotempo 17/07/2017 @ 14:53 )

    ah una cosa, per così dire "particolare". Il sito ufficiale di PR, ha tolto l'immagine di sfondo con Derek e ha messo quella di ADV....e non di Cervi. Se è vero che hanno dubbi che la guardia sia ancora con noi, forse sarebbe stato meglio scegliere ...

    certo...una bella homepage con Cervi che fa la faccia del bel momento. Un turbine di emozioni che corrono lungo la schiena

  • cepire 17/07/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( terzotempo 17/07/2017 @ 14:53 )

    ah una cosa, per così dire "particolare". Il sito ufficiale di PR, ha tolto l'immagine di sfondo con Derek e ha messo quella di ADV....e non di Cervi. Se è vero che hanno dubbi che la guardia sia ancora con noi, forse sarebbe stato meglio scegliere ...

    Guarda per quanto mi riguarda amedeo non si può vendere perché non c'è un solo italiano decente sul mercato è un professionista quindi se vuol continuare a giocare a basket meglio che giochi con la voglia

  • cepire 17/07/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( terzotempo 17/07/2017 @ 14:49 )

    eh lo so....ma com'è che lo escludi così categoricamente? Non vuole lui Reggio? Non abbiamo gli sghei lo stipendio? Milano non vuole rinunciare a un ITA? O cos'altro?

    Me l hanno detto tempo fa i ragazzi di basketime la motivazione non la so me l hanno messa certa come mi hanno detto quasi impossibile che si cambi il5+5 per quello mi sono messo subito l animo in pace

  • terzotempo 17/07/2017, 14.53

    ah una cosa, per così dire "particolare". Il sito ufficiale di PR, ha tolto l'immagine di sfondo con Derek e ha messo quella di ADV....e non di Cervi. Se è vero che hanno dubbi che la guardia sia ancora con noi, forse sarebbe stato meglio scegliere Riccardo come immagine di sfondo....forse non hanno più così dubbi....ma la mia è un pò di fuffa....buona curiosata sul sito

  • terzotempo 17/07/2017, 14.49
    Citazione ( cepire 17/07/2017 @ 14:09 )

    Ripeto Fontecchio non viene a reggio

    eh lo so....ma com'è che lo escludi così categoricamente? Non vuole lui Reggio? Non abbiamo gli sghei lo stipendio? Milano non vuole rinunciare a un ITA? O cos'altro?

  • cepire 17/07/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( rayalle 17/07/2017 @ 12:25 )

    Ti faccio notare che ci mancano 4 giocatori, non 10. Avellino e Trento sono circa al nostro stesso punto. Venezia e Sassari nelle ultime stagioni hanno sempre chiuso il roster per prime. Che i giocatori chiedano in giugno di più che in luglio e in ...

    Hai perfettamente ragione se parli di stranieri sul mercato italiano assolutamente no non ci sono più giocatori decenti alla nostra portata quindi mio parere direi ad amedeo quest anno sicuramente giochi a reggio è fatti venire la voglia per il bene della tua carriera visto che hai 2 anni di contratto

  • cepire 17/07/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( OldGiava 17/07/2017 @ 12:27 )

    Premesso che sono fra quelli che DeNic l'avrei tenuto, penso che se non l'hanno tenuto hanno motivi che noi purtroppo non sappiamo, e che non penso siano solo tecnici. Non so su cosa basi la teoria che lui avrebbe fatto il "sindacalista" in campo. ...

    Amedeo a questo punto va tenuto non ci sono italiani del suo livello sul mercato se ne farà una ragione anche perché ha 2 anno di contratto se li sbaglia la sua carriera va a picco su de nicolao penso che con mussini e candi non avrebbe avuto più senso

  • cepire 17/07/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( terzotempo 17/07/2017 @ 13:42 )

    Sul Denik "sindacalista" teoria o meno, era l'unico del roster a essere rappresentante Giba. Mi ricordo una sua prestazione dopo l'annuncio dell'arrivo di Kaukenas....imbarazzante (come però il resto della squadra). Penso fosse la gara di andata in ...

    Ripeto Fontecchio non viene a reggio

  • Trytobeserious 17/07/2017, 14.00

    la stessa Gazzeta che ieri diceva che ADV era certo rimanere ???

  • terzotempo 17/07/2017, 13.42
    Citazione ( OldGiava 17/07/2017 @ 12:27 )

    Premesso che sono fra quelli che DeNic l'avrei tenuto, penso che se non l'hanno tenuto hanno motivi che noi purtroppo non sappiamo, e che non penso siano solo tecnici. Non so su cosa basi la teoria che lui avrebbe fatto il "sindacalista" in campo. ...

    Sul Denik "sindacalista" teoria o meno, era l'unico del roster a essere rappresentante Giba. Mi ricordo una sua prestazione dopo l'annuncio dell'arrivo di Kaukenas....imbarazzante (come però il resto della squadra). Penso fosse la gara di andata in casa contro Cremona. Poi dopo il ritiro di cesenatico, non so per quale motivo, ma magicamente lo SF era fisso di 5 ITA. Poi concordo, se vuoi, che in quel momento meritasse il campo più di lui di Needham. Concordo anche che siamo il 7-8 budget quest'anno, però allora la favoletta dell'Eurocup e dell'appeal, scusa ma è già naufragata. Su ADV secondo me l'italiano che può sostituirlo è Fontecchio anche se ha un ruolo diverso. Ma come "italiano di livello" non perdi nulla, anzi probabilmente ci guadagni. E andrebbe bene anche riducendo un pò le pretese....180K-200K possono benissimo bastare.

  • OldGiava 17/07/2017, 12.27
    Citazione ( terzotempo 17/07/2017 @ 11:45 )

    Visto che sono usciti questi nomi per fortuna non arrivano (almeno spero). A prescindere a tutto, quest'anno Frosini e Menetti si giocano tanto, anzi si giocano proprio tutto. E' stato deciso dalla società che i colpevoli fossero i giocatori e non l ...

    Premesso che sono fra quelli che DeNic l'avrei tenuto, penso che se non
    l'hanno tenuto hanno motivi che noi purtroppo non sappiamo, e che non
    penso siano solo tecnici. Non so su cosa basi la teoria che lui avrebbe
    fatto il "sindacalista" in campo. E' la prima volta che la sento e con
    rispetto parlando mi pare fantasiosa. Su della Valle d'accordo che a
    tenerlo ci sono rischi ma la PR sa bene che sostituirlo con un ita
    stesso rapporto qualità/prezzo non esiste. E sa che in un gruppo
    rinnovato, che funzioni, con giovani, motivazioni ecc ecc la sua
    iniziale "demotivazione" potrebbe ridursi di molto. A conti fatti voglio
    dire, senza buyout, secondo me valutano che a tenerlo il rischio vale
    la candela. Sempre che chiaro lui non ipianti una grana per partire.
    Sugli stranieri posso sbagliare ma anche gli anni di Eurocup mi sembra abbiamo fatto colpi a mercato inoltrato. Non drammatizzerei. L'attesa per spuntare prezzi migliori mi pare un leit motiv della casa. Ribadisco che secondo me quest'anno il budget stipendi é inferiore a 6-7 squadre. Prendiamone atto.

  • rayalle 17/07/2017, 12.25
    Citazione ( ReggioUmilia 17/07/2017 @ 11:20 )

    La maggior parte delle squadre tipo? Avellino aveva un vuoto tra i play e ha chiuso in una settimana Fitipaldo e Filloy che non penso abbiano chiesto bruscolini, Venezia ha confermato la maggior parte della squadra scudetto e ha messo dentro Orelik, ...

    Ti faccio notare che ci mancano 4 giocatori, non 10. Avellino e Trento sono circa al nostro stesso punto. Venezia e Sassari nelle ultime stagioni hanno sempre chiuso il roster per prime.
    Che i giocatori chiedano in giugno di più che in luglio e in luglio più che in agosto non è una barzelletta, ma la verità. Credi che White lo saremmo riusciti a prendere ad inizio estate? E Lavrinovic?
    Sono anni che facciamo sempre gli acquisti più costosi da metà luglio in poi, cosa c'è di sbagliato?
    Seriamente, cosa ti/vi cambia se mister X, Y e Z arrivano il 10 giugno o il 10 agosto? Andate in ferie più sereni se la squadra è già stata fatta?

  • chauser 17/07/2017, 12.23
    Citazione ( terzotempo 17/07/2017 @ 11:45 )

    Visto che sono usciti questi nomi per fortuna non arrivano (almeno spero). A prescindere a tutto, quest'anno Frosini e Menetti si giocano tanto, anzi si giocano proprio tutto. E' stato deciso dalla società che i colpevoli fossero i giocatori e non l ...

    Strautins, James, Lesic, Williams e Reynolds. Fanno 5...forse alcuni di questi con altri allenatori avrebbero reso, ma fatto sta che al mercato andiamo sempre male. Vediamo cosa viene fuori quest'estate. Ci sono però dei dati di fatto. Il primo è che con un 5+5 non siamo competitivi come gli altri anni

  • OldGiava 17/07/2017, 12.09
    Citazione ( cepire 16/07/2017 @ 18:37 )

    Noi faremo il 4 +4

    Propongo come miglior battuta del thread

  • ReggioUmilia 17/07/2017, 11.56
    Citazione ( terzotempo 17/07/2017 @ 11:45 )

    Visto che sono usciti questi nomi per fortuna non arrivano (almeno spero). A prescindere a tutto, quest'anno Frosini e Menetti si giocano tanto, anzi si giocano proprio tutto. E' stato deciso dalla società che i colpevoli fossero i giocatori e non l ...

    Mettici pure anche Needham tra gli stranieri sbagliati...e dire che avevano già avuto modo di vederlo per 15 partite l'anno prima! Comunque concordo con la tua analisi, Frosini e Menetti si giocano tutto quest'anno.

  • terzotempo 17/07/2017, 11.45

    Visto che sono usciti questi nomi per fortuna non arrivano (almeno spero). A prescindere a tutto, quest'anno Frosini e Menetti si giocano tanto, anzi si giocano proprio tutto. E' stato deciso dalla società che i colpevoli fossero i giocatori e non lo staff tecnico. Sono stati confermati quest'ultimi e non rinnovato alcuno degli italiani accusati di egoisimo. E' stato sostituito anche Denicolao che poteva essere quello che difendeva sempre gli ita e faceva forse il muso duro con l'allenatore "imponendo" minuti in più ai suoi connazionali. ADV si è trovato solo e senza il suo gruppetto di amici ormai disgregato e ora chiede di essere ceduto. Se così è veramente sarebbe un grave errore tenerlo, avremmo un giocatore che gioca controvoglia quando l'impostazione della squadra sembra essere quella di giovani affamati e che lottano su ogni pallone (speriamo). Poi ci sono gli stranieri e l'Eurocup. L'anno scorso ci hanno venduto la favola che non riuscivamo a fare mercato per il poco appeal del "no coppa, no party". Ora la coppa c'è ed è quella tanto inseguita. Dopo aver sbagliato 4 stranieri l'anno scorso (Strautins, James, Lesic e Williams) guardiamo cosa farà Frosini. Aspetto a giudicare, ma ovviamente quelli che saranno giudicati sono chi è rimasto. E' stato deciso che dovesse rimanere lo staff tecnico. Aspettiamo, ma per tutti questi motivi, sono loro che quest'anno si giocano tutto.

  • ReggioUmilia 17/07/2017, 11.20
    Citazione ( rayalle 16/07/2017 @ 21:48 )

    Ma non hanno scritto così... hanno detto che i prezzi sono ancora fuori portata perché in questo periodo i giocatori sparano alto. Che è il motivo per cui ogni anno noi e la maggior parte delle squadre aspettiamo almeno la seconda metà di luglio ...

    La maggior parte delle squadre tipo? Avellino aveva un vuoto tra i play e ha chiuso in una settimana Fitipaldo e Filloy che non penso abbiano chiesto bruscolini, Venezia ha confermato la maggior parte della squadra scudetto e ha messo dentro Orelik, Brescia ha confermato Landry, Moore e i fratelli Vitali, Trento ha tenuto quasi tutti. Senza parlare di Milano che è di un altro pianeta. Poi nulla toglie che si possa comunque fare un'ottima squadra, ma smettiamola di ripeterci che "il mercato lo fanno tutti a fine agosto" perché non è vero, così come non è vero che "tutti i giocatori sparano cifre astronomiche fino a fine agosto", dato che non penso che gli altri GM girino con valigie piene di soldi...

  • cepire 17/07/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( Totonno71 17/07/2017 @ 10:10 )

    E' ovvio che quando parlo di periodi più magri non mi riferisco al picco della storia Reggiana che per me era quello con Mike + Basile. Mi riferisco a tutti gli anni passati in a2 (e sono stati tanti) dove anche uno come Infante , che oggi guardere ...

    Ma guarda a reggio emilia io annate brutte brutte ne ricordo poche anche in lega 2 perché anche l anno che abbiamo rischiato i dilettanti la squadra alla fine ha cambiato marcia e poi saremmo rimasti in lega 2 se ricordi verona retrocesse ma ricompro il titolo sportivo se vai a vedere la maggior parte delle società in italia sono sparite dal basket che conta anche perché quella lega 2 era sicuramente di livello più alto di quella di adesso

  • chauser 17/07/2017, 11.11
    Citazione ( Totonno71 17/07/2017 @ 10:22 )

    Su Arcidiacono mi sono stupito anch'io. Ma mi sono fatto l'idea che è importante fare una proposta al momento giusto. Caserta l'ha trovato in un momento in cui non aveva più la convinzione di riuscire da subito ad arrivare in NBA e lui ha accettato ...

    ecco...noi a gnocca non siam capaci!

  • Totonno71 17/07/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( chauser 17/07/2017 @ 08:56 )

    il ridimensionamento è difficile da accettare si. Però ragazzi anche noi a pescare i giocatori ci mettiamo del nostro. Caserta, con un piede in A2 e un budget ridotto all'osso ti firma Arcidiacono. Noi come scouting sugli stranieri siamo tra i pegg ...

    Su Arcidiacono mi sono stupito anch'io. Ma mi sono fatto l'idea che è importante fare una proposta al momento giusto. Caserta l'ha trovato in un momento in cui non aveva più la convinzione di riuscire da subito ad arrivare in NBA e lui ha accettato. L''anno scorso con noi invece era convinto di poterci riuscire... E' forse come a gnocca: incontri una , ci provi ma la incontri in un momento sbagliato della vita e ti rifiuta; pochi mesi dopo ci prova un altro e lei ci sta

  • Totonno71 17/07/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( cepire 17/07/2017 @ 09:30 )

    Se ridimensionare vuol dire avere in squadra un mike Mitchell un Gianluca basile e un Cris jent be per me non è un problema mi divertivo che era un piacere

    E' ovvio che quando parlo di periodi più magri non mi riferisco al picco della storia Reggiana che per me era quello con Mike + Basile. Mi riferisco a tutti gli anni passati in a2 (e sono stati tanti) dove anche uno come Infante , che oggi guarderemmo storcendo il naso, non riuscivi a trattenerlo

  • oraziorustichellin1 17/07/2017, 10.05 Mobile

    L'articolo più attendibile della gazzetta di Reggio di solito è l'oroscopo.......

  • cepire 17/07/2017, 09.32 Mobile
    Citazione ( Arşân 16/07/2017 @ 23:21 )

    Il Carter di cui si parla è il lungo visto a Brindisi, non l'ex Sassari dove fra l'altro è stato la sua brutta copia. Il Josh Carter visto a Siena era tutt'altro

    Si ma non è un fenomeno ha fatto una buona annata

  • cepire 17/07/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( Totonno71 16/07/2017 @ 23:34 )

    Forse in questi anni c'eravamo abituati troppo bene e storcevamo il naso ogni 2x3 lo stesso... Solo 6-7 anni fa ci interessavamo a giocatori ben più modesti... Ridimensionare è difficile da accettare purtroppo

    Se ridimensionare vuol dire avere in squadra un mike Mitchell un Gianluca basile e un Cris jent be per me non è un problema mi divertivo che era un piacere

  • chauser 17/07/2017, 08.56
    Citazione ( Totonno71 16/07/2017 @ 23:34 )

    Forse in questi anni c'eravamo abituati troppo bene e storcevamo il naso ogni 2x3 lo stesso... Solo 6-7 anni fa ci interessavamo a giocatori ben più modesti... Ridimensionare è difficile da accettare purtroppo

    il ridimensionamento è difficile da accettare si. Però ragazzi anche noi a pescare i giocatori ci mettiamo del nostro. Caserta, con un piede in A2 e un budget ridotto all'osso ti firma Arcidiacono. Noi come scouting sugli stranieri siamo tra i peggiori della serie A, senza ombra di dubbio

  • DogSoldier 17/07/2017, 08.47

    Oooooooommmmmmmmm oooooooommmmmmmm

  • Totonno71 16/07/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( chauser 16/07/2017 @ 15:59 )

    io vorrei sapere quali reati abbiamo commesso per cercare di mettere a contratto Lombardi e Alibegovic

    Forse in questi anni c'eravamo abituati troppo bene e storcevamo il naso ogni 2x3 lo stesso... Solo 6-7 anni fa ci interessavamo a giocatori ben più modesti... Ridimensionare è difficile da accettare purtroppo

  • Arşân 16/07/2017, 23.22 Mobile

    Comunque, nel bene o nel male, nessuno di questi nomi arriverà

  • Arşân 16/07/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 16/07/2017 @ 23:03 )

    Carter che spara alto, non che è inarrivabile. Che poi lui come 2/3 non farebbe nemmeno schifo, così con Jarrod Jones ... La cosa inaccettabile è che questi profili di giocatori già visti in Italia sono sempre quelli dove si va a parare... a mio ...

    Il Carter di cui si parla è il lungo visto a Brindisi, non l'ex Sassari dove fra l'altro è stato la sua brutta copia. Il Josh Carter visto a Siena era tutt'altro

  • REdiCoppe 16/07/2017, 23.03 Mobile

    Carter che spara alto, non che è inarrivabile. Che poi lui come 2/3 non farebbe nemmeno schifo, così con Jarrod Jones ... La cosa inaccettabile è che questi profili di giocatori già visti in Italia sono sempre quelli dove si va a parare... a mio modesto parere questi due con Wright e una guarda forte (e non McGee) non sarebbe nemmeno male. Boh... io non giudico finché non vedo la squadra finale... ma i segnali sono tristi e rivedremo che scolaresche al Bigi a riempire i buchi...

  • chauser 16/07/2017, 22.51
    Citazione ( rhllor 16/07/2017 @ 19:39 )

    Oh parliamo della gazzetta di reggio. Un gironale che ha come fonti i commenti di sportando. Praticamente la base per generare il moto perpetuo della depressione

    non è che il giornalismo sportivo reggiano - gazzetta a parte - brilli di luce splendente. A basket time articolone dove si dice addirittura che da Las Vegas son tornati con il taccuino pieno. E si fanno i nomi dei nuovissimi Jarrod Jones e Robert Carter. (ex pesaro e brindisi). Ammazza che scoop

  • Fantinelli 16/07/2017, 22.28 Mobile

    Non resta che dormirci su......

  • Fantinelli 16/07/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( cepire 16/07/2017 @ 22:17 )

    Per il momento inarrivabile

    Questa si che è una gioia!!!!!

  • cepire 16/07/2017, 22.17 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 16/07/2017 @ 21:07 )

    Ma noi non abbiamo già Moser che a mio avviso è una mezza scommessa? Quando ho letto di Carter mi è andata di traverso la pizza. ...

    Per il momento inarrivabile

  • Baschetboll 16/07/2017, 22.12 Mobile

    Una superpippa come Carter che spara troppo alto per noi.
    E Frosini che chiede informazioni su bidoni dell'indifferenziata come Triche.



    Il mondo sta andando alla rovescia...

  • rayalle 16/07/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 16/07/2017 @ 21:44 )

    Deprimente l'articolo di basketime..tutti inarrivabili a quanto pare, compresa gente che faceva il mestierante in squadre di metà classifica..poi dicono "colpa della Cina"..mi sembra un po' un volersi arrampicare sugli specchi..soldi finiti e faremo ...

    Ma non hanno scritto così... hanno detto che i prezzi sono ancora fuori portata perché in questo periodo i giocatori sparano alto. Che è il motivo per cui ogni anno noi e la maggior parte delle squadre aspettiamo almeno la seconda metà di luglio per fare gli acquisti più importanti

  • ReggioUmilia 16/07/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( cepire 16/07/2017 @ 19:49 )

    Ho letto adesso basketime dice che i giocatori scoutizzati hanno ancora delle richieste troppo alte per la pallacanestro reggiana tra questi anche Jones e Carter

    Deprimente l'articolo di basketime..tutti inarrivabili a quanto pare, compresa gente che faceva il mestierante in squadre di metà classifica..poi dicono "colpa della Cina"..mi sembra un po' un volersi arrampicare sugli specchi..soldi finiti e faremo le nozze coi fichi secchi..però poi non ci si lamenti che se si prendono le imbarcate in Europa la gente mugugna..

  • amodinamo 16/07/2017, 21.31 Mobile

    Alibegovic Lombardi due nomi buttati li..non ci credo neanche..bisogna aver pazienza e aspettare...quattro stranieri buoni arrivano di sicuro

  • Fantinelli 16/07/2017, 21.07 Mobile

    Ma noi non abbiamo già Moser che a mio avviso è una mezza scommessa? Quando ho letto di Carter mi è andata di traverso la pizza. ...

  • cepire 16/07/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 16/07/2017 @ 18:21 )

    Ma sì, soprattutto perché Carter verrebbe al posto di Wright e mi sembra che tra i due ci sia un abisso...McGee buon giocatore (ottimo se pensiamo agli americani che abbiamo avuto ultimamente) ma la maggior parte delle nostre rivali per i PO hanno ...

    Ho letto adesso basketime dice che i giocatori scoutizzati hanno ancora delle richieste troppo alte per la pallacanestro reggiana tra questi anche Jones e Carter

  • rhllor 16/07/2017, 19.39 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 16/07/2017 @ 15:07 )

    Io mi sono fatto un'idea: l'obiettivo è portarci allo stato di depressione sportiva massima in modo tale che poi ogni acquisto, anche se orendo, sembrerà un colpaccio

    Oh parliamo della gazzetta di reggio. Un gironale che ha come fonti i commenti di sportando. Praticamente la base per generare il moto perpetuo della depressione

  • Ciaccati 16/07/2017, 19.16 Mobile

    Io vi dico solo che abbiamo 7 giocatori tesserati tra cui Alibegovic ed è dato come undicesimo nelle rotazioni ........mi spiace per chi lo prende

  • ReggioUmilia 16/07/2017, 18.57
    Citazione ( cepire 16/07/2017 @ 18:29 )

    Wright è 2 spanne sopra e sono sincero calcolando tutti i soldi risparmiati dagli italiani pensavo l avremmo firmato senza problemi a sto punto mi sorge il dubbio che facciamo l Eurocup ed abbiamo un budget inferiore

    Secondo me il budget si è abbassato di molto...comunque è presto per giudicare, anche se il nostro immobilismo sul mercato è preoccupante, così come l'intervista di Cagnardi sui 4 stranieri (dei quali uno sarà Kaukenas)...

  • cepire 16/07/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( REmida 16/07/2017 @ 16:12 )

    Mussini-Candi X-Alibegovic X-De Vico X-Moser Cervi-X Sarebbe una squadra da retrocessione soprattutto a leggere i nomi che sono usciti per gli stranieri. Della valle con gli italiani che sono rimasti sul mercato non se ne può andare se vuoi fare il ...

    Noi faremo il 4 +4

  • cepire 16/07/2017, 18.32 Mobile
    Citazione ( MENCIA 16/07/2017 @ 16:11 )

    Aradori via al suo posto Alibegovic che sostituzione

    Non vorrai mica dire che aradori è più forte di alibegovic :-(

  • cepire 16/07/2017, 18.29 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 16/07/2017 @ 18:21 )

    Ma sì, soprattutto perché Carter verrebbe al posto di Wright e mi sembra che tra i due ci sia un abisso...McGee buon giocatore (ottimo se pensiamo agli americani che abbiamo avuto ultimamente) ma la maggior parte delle nostre rivali per i PO hanno ...

    Wright è 2 spanne sopra e sono sincero calcolando tutti i soldi risparmiati dagli italiani pensavo l avremmo firmato senza problemi a sto punto mi sorge il dubbio che facciamo l Eurocup ed abbiamo un budget inferiore

Pagina di 3