Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/07/2017, 09.32 Rumors

Recalcati attende la decisione della Pallacanestro Cantù

Il tecnico è in attesa di una decisione della società riguardo il richiamo ricevuto nei giorni scorsi a causa delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal coach, ritenute lesive della reputazione della Pallacanestro Cantù

Serie A
Seconque quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, Carlo Recalcati ha incontrato (in presenza degli avvocati) la presidentessa Irina Gerasimenko per affrontare il richiamo ricevuto nei giorni scorsi.

La società ha ritenuto le dichiarazioni del coach lesive per la Pallacanestro Cantù e tra le possibili sanzioni figura anche il licenziamento per giusta causa.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • Mettawp 17/07/2017, 11.03
    Citazione ( Colonia82 17/07/2017 @ 10:46 )

    Io smetterei di gettare fango su Recalcati. Non è lui che non rispetta il contratto ma chi gli promette qualcosa per farlo firmare e poi ottenuta la salvezza se ne dimentica.

    Ho una opinione e sono libero di esprimerla, come tutti voi. Il resto è noia.

  • Colonia82 17/07/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 16:55 )

    Ma evidentemente non sarà così. Evidentemente Gerasimenko farà la squadra e a qualcuno toccherà allenarla. Se Recalcati vuole il bene della Pallacanestro Cantù, come dice, ha due opzioni: a) dire chiaramente che così non gli sta bene, e dimette ...

    Io smetterei di gettare fango su Recalcati. Non è lui che non rispetta il contratto ma chi gli promette qualcosa per farlo firmare e poi ottenuta la salvezza se ne dimentica.

  • barabba 16/07/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 16/07/2017 @ 11:42 )

    Pancotto andrebbe benissimo. Recalcati in pensione, ha l'età giusta.

    Pancotto e Moretti sono ancora liberi.

  • canturignio 16/07/2017, 18.48 Mobile

    Chi nette i soldi decide. Chi firma i contratti e li disattese paga. Gli avvocati troveranno la quadra. Noi intanto aspettiamo dopo agosto per l'allenatore...I migliori li prendi dopo quella data eh eh eh ;)

  • canturignio 16/07/2017, 18.42 Mobile

    Quando esonereranno Mino, sciopero a oltranza ;)

  • maurino77 16/07/2017, 18.03 Mobile

    Io mi meraviglio che si sta commentando una notizia della gazzetta..articolo della domenica...

  • DJONUMBER1 16/07/2017, 17.52 Mobile
    Citazione ( barabba 16/07/2017 @ 10:54 )

    Charlie ti adoro ma stavolta hai torto. Ti stanno costruendo uno squadrone Cge te ne frega di far giocare 10 minuti il russo? Scegliere i giocatori? Ma dimmi quale è la società che fa così. Adesso poi girano voci che cantu sia vicina a cerella e ...

    Squadrone?

  • Mettawp 16/07/2017, 16.55
    Citazione ( magic99 16/07/2017 @ 16:53 )

    Il tuo è un ragionamento che potrebbe andar bene x un coach giovane,che si ritrova in una grande società e x il quale sarebbe già un grande onore allenare una società storica e quello che la stessa gli mette a disposizione !!Ma se permetti Recalc ...

    Ma evidentemente non sarà così. Evidentemente Gerasimenko farà la squadra e a qualcuno toccherà allenarla. Se Recalcati vuole il bene della Pallacanestro Cantù, come dice, ha due opzioni:
    a) dire chiaramente che così non gli sta bene, e dimettersi
    b) tapparsi il naso e allenare la squadra senza storie.


    Andare dalla stampa non è un comportamento che denota amore per questa storica squadra, e a mio avviso non è nemmeno un comportamento da gran professionista.

  • magic99 16/07/2017, 16.53 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 16:31 )

    A parte che quella dei 10 minuti è una stupidata...una frase messa lì a caso, e come tale va considerata. Il comportamento di Recalcati con la stampa sicuramente lede alla Pallacanestro Cantù, ha creato tutto questo putiferio. Ovviamente non si pu ...

    Il tuo è un ragionamento che potrebbe andar bene x un coach giovane,che si ritrova in una grande società e x il quale sarebbe già un grande onore allenare una società storica e quello che la stessa gli mette a disposizione !!Ma se permetti Recalcati,forse,è il piu importante allenatore italiano,che ha fatto la storia sia da coach che da giocatore,soprattutto a Cantù, quindi ovviamente si senterebbe ancora più emotivamente coinvolto nella costruzione di una squadra,che sente ancora più sua,"giocando in casa"!!Come dargli torto!

  • Mettawp 16/07/2017, 16.46
    Citazione ( santa73 16/07/2017 @ 16:44 )

    Certo che vado a vedere il Gorla o il PGC. Preferisco l'eccellenza cestistica alla sciagura di un incapace che è riuscito a rovinare anche il sogno dei nostri giovani ragazzi.

    Bene, vai, che stai qui a fare. Si parla di Pallacanestro Cantù qui.
    L'incapace è qui perché nonostante la Pallacanestro Cantù sia il sogno dei nostri ragazzi, non riusciamo a trovare 2 milioni di euro l'anno tra tutti gli appassionati brianzoli. Se mai spariremo, non sarà colpa di Gerasimenko, ma nostra. Come è colpa nostra se è sparito il Como.

  • santa73 16/07/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 15:11 )

    Ma quello che non capite è che non ci sono fazioni, dio santo! Nessuno sano di mente apprezza la 'gestione' Gerasimenko. Ma io personalmente non apprezzo nemmeno Recalcati, perché non puoi sbandierare ai quattro venti che fai tutto per l'amore per ...

    Certo che vado a vedere il Gorla o il PGC. Preferisco l'eccellenza cestistica alla sciagura di un incapace che è riuscito a rovinare anche il sogno dei nostri giovani ragazzi.

  • magic99 16/07/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( barabba 16/07/2017 @ 15:59 )

    Amico mio troppe trope lamentele. Voi a cantu semore a lagnarvi. Con la sciura avevate il 2 o 3 budget e via a lamentarsi. Lo scorso anno jjj darden pilepuc calafhes waters e ancira non andava bene. Quest'anno il miglior giocatord della fiba legue , ...

    Aggiornati....Griffin mi sa tanto di no!!

  • Mettawp 16/07/2017, 16.31
    Citazione ( magic99 16/07/2017 @ 15:50 )

    Ma scusa aver detto che mai fara giocare Gera contro Milano nemmeno 10 minuti,e che non è stato tirato in ballo nelle scelte dei giocatori è addirittura lesivo nei confronti della società?!?!Ha solo detto la verità!!

    A parte che quella dei 10 minuti è una stupidata...una frase messa lì a caso, e come tale va considerata.
    Il comportamento di Recalcati con la stampa sicuramente lede alla Pallacanestro Cantù, ha creato tutto questo putiferio. Ovviamente non si può licenziare un allenatore per questo, ma non mi pare un comportamento da professionista modello, quello che Recalcati dovrebbe essere a detta di molti.
    Se ha problemi, ne discuta con la società, o se ne vada. Non può dire di volere il bene della squadra e fare casino con la stampa, è veramente ridicolo.
    Se da Gerasimenko posso aspettarmi il peggio, da Recalcati mi aspettavo molto di più. Almeno mi aspettavo tenesse davvero a Cantù, ma uno che tiene a Cantù (alla squadra, ai colori, non alla società) non si comporta così.

  • MENCIA 16/07/2017, 16.13

    che menate Recalcati con avvocati al seguito che caos a Cantu'

  • TheJoshuaTree 16/07/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( barabba 16/07/2017 @ 15:59 )

    Amico mio troppe trope lamentele. Voi a cantu semore a lagnarvi. Con la sciura avevate il 2 o 3 budget e via a lamentarsi. Lo scorso anno jjj darden pilepuc calafhes waters e ancira non andava bene. Quest'anno il miglior giocatord della fiba legue , ...

    Ma smettila di sparare caxxate.

  • barabba 16/07/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 16/07/2017 @ 11:09 )

    Ma certo Barabba caro, tanti ma tanti soldi altrochè! Citofonare fornitori, ingresso sul retro (il loro). Lo squadrone che stanno allestendo quest'anno ha già vinto lo scudo, adesso convinciamo Griffin a rinunciare alla NBA e magari ci iscriviamo ...

    Amico mio troppe trope lamentele. Voi a cantu semore a lagnarvi. Con la sciura avevate il 2 o 3 budget e via a lamentarsi. Lo scorso anno jjj darden pilepuc calafhes waters e ancira non andava bene. Quest'anno il miglior giocatord della fiba legue , certamente jn bidone, griffin culpepper crosariol coyrnooh viggiano probabilmente cerella e ancoraa lagnarsi. Dammi retta avete bisogno di hn bel okoje in quintetto di antibia waller in quintetto di tampone o natali cosi vedete che in due secondi la piantate di lamentarvi con la pancia stra stra piena. Un po di ritegno dai.

  • magic99 16/07/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 15:11 )

    Ma quello che non capite è che non ci sono fazioni, dio santo! Nessuno sano di mente apprezza la 'gestione' Gerasimenko. Ma io personalmente non apprezzo nemmeno Recalcati, perché non puoi sbandierare ai quattro venti che fai tutto per l'amore per ...

    Ma scusa aver detto che mai fara giocare Gera contro Milano nemmeno 10 minuti,e che non è stato tirato in ballo nelle scelte dei giocatori è addirittura lesivo nei confronti della società?!?!Ha solo detto la verità!!

  • Mettawp 16/07/2017, 15.11
    Citazione ( santa73 16/07/2017 @ 14:32 )

    In qualunque ambito, sportivo e no, canturino e no, tra un arrogante incapace con (forse) i soldi e una persona che si e' sempre dimostrata perbene, io sto con quest'ultima. A costo di vederlo allenare Cantù in C

    Ma quello che non capite è che non ci sono fazioni, dio santo! Nessuno sano di mente apprezza la 'gestione' Gerasimenko. Ma io personalmente non apprezzo nemmeno Recalcati, perché non puoi sbandierare ai quattro venti che fai tutto per l'amore per la pallacanestro Cantù, e poi comportarsi in un modo che lede alla pallacanestro Cantù, creando solo ulteriori problemi. Se vuoi davvero bene alla società, o sopporti e stai zitto, o te ne vai come hanno fatto in tanti. Così è proprio da mercenari. Legittimo, sia chiaro, è il suo lavoro, ma non si tiri in ballo l'amore per la Pallacanestro Cantù.
    Non ci sono fazioni, non c'è team Recalcati o team Gerasimenko. Io preferirei non avere né Recalcati né Gerasimenko, ma senza il primo potremmo avere un altro allenatore, senza il secondo probabilmente non avremmo più una squadra pro di basket, e se a voi sta bene vedere Cantù tra i dilettanti, a me no, per niente. Andate a vedere il Gorla o il PGC.

  • santa73 16/07/2017, 14.32 Mobile

    In qualunque ambito, sportivo e no, canturino e no, tra un arrogante incapace con (forse) i soldi e una persona che si e' sempre dimostrata perbene, io sto con quest'ultima. A costo di vederlo allenare Cantù in C

  • NeverEndingStory 16/07/2017, 14.22 Mobile

    Carlo Recalcati ha fatto la storia della pallacanestro italiana. Da che mondo e mondo lo staff tecnico pensa a formare la squadra. Insieme. È il concetto di insieme che nn piace alla proprietà canturina. E sapere che son fatti cosi non li giustifica. È il loro terzo anno. I primi due via vai di allenatori e di giocatori e rischio retrocessione x due anni. Per voler far da solo devi esser capace. I risultati parlano. Errare humanum est, perseverare diabolicum. Hanno fatto terra bruciata e Carlo Recalcati è arrivato quando Cantù aveva bisogno.

  • pierloandlarry 16/07/2017, 13.57 Mobile

    Finirà che Charlie andra avanti e tutto finirà in una bolla di sapone e prenderemo Viggiani

  • Cantucky 16/07/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 13:29 )

    Nemmeno io voglio convincere nessuno, ci mancherebbe... I numeri di Bolshakov non sono da retrocessione, tutt'altro. La squadra dell'anno scorso era inallenabile, e Bolshakov lasciando libertà è quello che ha ottenuto i risultati migliori.

    È' vero, ma era comunque necessario cambiarlo perché anche lui ha perso la squadra di mano, serviva una scossa e la scossa e' arrivata, nessuno si aspettava la vittoria in casa con Reggio che è arrivata grazie al cambio di coach. Su questo credo che non si possa discutere. Bolshakov stesso ha dato una scossa che gli ha fatto vincere 4/5 partite. Bolshakov comunque ha vinto 5 partite Charly 4, non giocando do fatto le ultime 3, con infortuni, Quaglia ECC. Non è che stiamo parlando di record clamorosamente differenti.

  • Mettawp 16/07/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( Cantucky 16/07/2017 @ 13:22 )

    Ha vinto quelle necessarie a farci salvare, ha perso quelle che non contavano nulla, mentre col professore ora saremmo a decidere il roster della lega 2. Comunque sei libero di pensarla come vuoi, non ti voglio convincere di nulla come gli altri uten ...

    Nemmeno io voglio convincere nessuno, ci mancherebbe...
    I numeri di Bolshakov non sono da retrocessione, tutt'altro.
    La squadra dell'anno scorso era inallenabile, e Bolshakov lasciando libertà è quello che ha ottenuto i risultati migliori.

  • Mettawp 16/07/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( InsettoStecco 16/07/2017 @ 12:57 )

    Purtroppo non stanno scherzando; stiamo arrivando ai limiti del ridicolo, il tutto per difendere una persona che è indifindebile.

    Non c'è nessuno da difendere. A me fa vomitare Gerasimenko che reputo incapace di gestire una società sportiva, mi fa vomitare la non-professionalità di Recalcati che va a lamentarsi con la stampa e aspetta solo di essere esonerato per incassare il suo lauto stipendio, andando in giro a sbandierare l'amore per Cantù, e facendo di tutto per peggiorare la situazione con le sue azioni.


    Poi c'è la realtà dei fatti...se se ne va Recalcati, c'è una serie di buoni allenatori italiani disponibili.
    Se va via Gerasimenko, premendo ponendo che restino i soci attuali che coprono meno del 20%, bisogna reperire 2 milioni da qualcun altro ogni anno, per una dignitosa serie a.
    Non so voi, ma sono più preoccupato dalla seconda opzione.


    Purtroppo nessuno capisce che la soluzione è cercare un piano b, e tenere duro nel frattempo, senza fare scappare il russo. Se e mai avremo un piano b, via a calci in cul0.
    Ma fino allora, purtroppo, Gerasimenko è l'unico elemento fondamentale per avere ancora una squadra professionistica.

  • Cantucky 16/07/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 13:16 )

    Si potrebbe dire lo stesso di Recalcati...ne ha vinta qualcuna, poi le ha perse tutte. E in percentuale ne ha perse più di Bolshakov tirando le somme.

    Ha vinto quelle necessarie a farci salvare, ha perso quelle che non contavano nulla, mentre col professore ora saremmo a decidere il roster della lega 2. Comunque sei libero di pensarla come vuoi, non ti voglio convincere di nulla come gli altri utenti

  • gusmanedemattei 16/07/2017, 13.18
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 13:15 )

    Da quando odiano Gerasimenko. All'orlandina succede esattamente la stessa cosa, il proprietario fa il gm, in modo simile a Sassari. A Cantù pretendono che il c0glione russo metta i soldi che loro non vogliono mettere, e che loro possano fare quel c ...

    Vero, ma non era Agnelli che sceglieva gli operai....

  • Highway1 16/07/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 12:57 )

    Non devi credere a me, ma ai numeri. Bolshakov ha fatto meglio di Recalcati, che ti piaccia o no.

    Incredibile la mente umana... in bocca al lupo

  • Mettawp 16/07/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( Cantucky 16/07/2017 @ 13:15 )

    All'inizio 4/5 ma poi ha perso la squadra di mano, abbiam perso a Pesaro, sconfitta peggiore dell'anno, peggio di Cdo, esiste una cosa chiamata trend, il trend di Bolshakov era da retrocessione dopo il discreto inizio, e' oggettivo, chiunque tifoso, ...

    Si potrebbe dire lo stesso di Recalcati...ne ha vinta qualcuna, poi le ha perse tutte. E in percentuale ne ha perse più di Bolshakov tirando le somme.

  • Mettawp 16/07/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 16/07/2017 @ 12:25 )

    Aspetta: da quando il coach non ha voce in capitolo sugli acquisti, ma state scherzando?

    Da quando odiano Gerasimenko. All'orlandina succede esattamente la stessa cosa, il proprietario fa il gm, in modo simile a Sassari.
    A Cantù pretendono che il c0glione russo metta i soldi che loro non vogliono mettere, e che loro possano fare quel che vogliono con questi soldi.


    Come se quando vanno a comprare un'auto, loro mettono 20 mila euro, e poi il modello lo sceglie un consulente. Nel mondo reale non funziona così, chi mette i soldi decide, ed è giusto che sia così, piaccia o meno.

  • Cantucky 16/07/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 13:11 )

    Tua ricostruzione. La realtà è che nel periodo Bolshakov abbiamo vinto più partite.

    All'inizio 4/5 ma poi ha perso la squadra di mano, abbiam perso a Pesaro, sconfitta peggiore dell'anno, peggio di Cdo, esiste una cosa chiamata trend, il trend di Bolshakov era da retrocessione dopo il discreto inizio, e' oggettivo, chiunque tifoso, appassionato, abbonato, simpatizzante credo sia d'accordo che serviva un cambio dopo la delirante partita in casa con Capo

  • Mettawp 16/07/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( Cantucky 16/07/2017 @ 13:09 )

    Fosse restato Bolshakov saremmo retrocessi, ultima partita delirante con 800 cambi, mi girava la testa, al netto del vomito che abbiam fatto. Recalcati ci ha permesse di fatto di salvarci sbalizzando l'ambiente e la tifoseria, e' innegabile.

    Tua ricostruzione. La realtà è che nel periodo Bolshakov abbiamo vinto più partite.

  • Cantucky 16/07/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 16/07/2017 @ 12:25 )

    Aspetta: da quando il coach non ha voce in capitolo sugli acquisti, ma state scherzando?

    Però a quel punto ti alzi e te ne vai....nessuno gli vieta di lasciare le dimissioni, nonostante abbia ragione

  • Mettawp 16/07/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( magic99 16/07/2017 @ 11:59 )

    Lui si meritava Kurtinaitis!!!!Non si rende conto che col clima che si era creato andare avanti con lui e quell'altro,il rischio di andare giu era notevole!!!Ce ne vuole a dire che quei due erano meglio di Charlie!!

    Kurtinaitis no, è stato il peggiore. Poi Recalcati. Poi Bolshakov, che è stato il migliore. Non lo dico io, ci sono i numeri. Se non capite, pazienza.

  • Cantucky 16/07/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 12:57 )

    Non devi credere a me, ma ai numeri. Bolshakov ha fatto meglio di Recalcati, che ti piaccia o no.

    Fosse restato Bolshakov saremmo retrocessi, ultima partita delirante con 800 cambi, mi girava la testa, al netto del vomito che abbiam fatto. Recalcati ci ha permesse di fatto di salvarci sbalizzando l'ambiente e la tifoseria, e' innegabile.

  • InsettoStecco 16/07/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 16/07/2017 @ 12:25 )

    Aspetta: da quando il coach non ha voce in capitolo sugli acquisti, ma state scherzando?

    Purtroppo non stanno scherzando; stiamo arrivando ai limiti del ridicolo, il tutto per difendere una persona che è indifindebile.

  • Mettawp 16/07/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( Highway1 16/07/2017 @ 11:32 )

    Ma per favore! Ma basta dai, ma bolshakov cosa??? Che eravamo entrati in un buco nero e se recalcati non ci tirava fuori dalla merd a si filava in a2. Eri a desio quando cdo ha scherzato con noi??

    Non devi credere a me, ma ai numeri. Bolshakov ha fatto meglio di Recalcati, che ti piaccia o no.

  • SwaggyT 16/07/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 16/07/2017 @ 11:48 )

    Io non so tu che lavoro faccia e non lo voglio neanche sapere, ma fidati che i "capi padroni", chiamali anche manager o i CEO, come li chiami tu ci sono in tutte le grandi-grandissime società sopratutto quelle con focus USA. C'è chi è pagato per d ...

    Aspetta: da quando il coach non ha voce in capitolo sugli acquisti, ma state scherzando?

  • magic99 16/07/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( Highway1 16/07/2017 @ 11:32 )

    Ma per favore! Ma basta dai, ma bolshakov cosa??? Che eravamo entrati in un buco nero e se recalcati non ci tirava fuori dalla merd a si filava in a2. Eri a desio quando cdo ha scherzato con noi??

    Lui si meritava Kurtinaitis!!!!Non si rende conto che col clima che si era creato andare avanti con lui e quell'altro,il rischio di andare giu era notevole!!!Ce ne vuole a dire che quei due erano meglio di Charlie!!

  • rambogianolla 16/07/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 16/07/2017 @ 11:48 )

    Io non so tu che lavoro faccia e non lo voglio neanche sapere, ma fidati che i "capi padroni", chiamali anche manager o i CEO, come li chiami tu ci sono in tutte le grandi-grandissime società sopratutto quelle con focus USA. C'è chi è pagato per d ...

    Evidentemente io e te lavoriamo nello stesso mondo.... Infatti le alternative sono quelle, mica mi metto a contestare le decisioni se il capo è convinto di avere sempre ragione lui.

  • rambogianolla 16/07/2017, 11.51 Mobile

    Se a recalcati interessasse qualcosa oltre ai €€€€, darebbe le dimissioni. Ma non mi pare sia intenzionato

  • cantuforever2 16/07/2017, 11.48
    Citazione ( TheJoshuaTree 16/07/2017 @ 11:29 )

    La stai distorcendo tu, come troppi spesso ultimamente e sadio perchè sempre contro Recalcati. Lascia stare le tue tabelline, che ci hai già propinato in mille salse, Bolshakov ha vinto 4 delle sue prime 5 partite dopodichè ha totalmente perso la ...

    Io non so tu che lavoro faccia e non lo voglio neanche sapere, ma fidati che i "capi padroni", chiamali anche manager o i CEO, come li chiami tu ci sono in tutte le grandi-grandissime società sopratutto quelle con focus USA. C'è chi è pagato per decidere quali giocatori comprare, in questo caso coincide il proprietario visto che ritiene di non avere bisogno di un gm, e c'è chi è pagato per allenare. Io mi schiero dalla parte degli allenatori quando il boss ebbe strane idee sul fatto che poteva anche sconfinare nell'area tecnica, ma ora mi schiero con la proprietà perché vedo che il coach vuole sconfinare in un area CHE NON GLI COMPETE. Poi nella vita professionale di tutti ci si trova prima o poi in un ambiente dove non ci si trova a quel punto o cerchi un'altra sistemazione oppure taci e lavori, il mondo va cosi. C'è anche una terza opzione cioè lavori di merda in modo da farti licenziare, ma in quest'ultimo caso la professionalità scende ai minimi termini.

  • rambogianolla 16/07/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 16/07/2017 @ 10:50 )

    No Giuliano, Recalcati è arrivato per disperazione nel momento in cui è stato chiaro a tutti che con la squadra in mano a Bolshakov finivamo sparati in A2 e la trattativa per il suo contratto è stata estenuante proprio perchè lui ha preteso di po ...

    Pancotto andrebbe benissimo. Recalcati in pensione, ha l'età giusta.

  • rambogianolla 16/07/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( Giuliano 16/07/2017 @ 10:32 )

    Stimo Recalcati, ma diciamo la verità. Sapeva a cosa stava andando incontro, sapeva che i giocatori non li avrebbe scelti lui ma ha accettato comunque. Non fingiamo che si sia trovato stupito dal comportamento dell'ucraino. Lui si è fatto i suoi ca ...

    Bravo. C'è bisogno che intervenga un non-canturino per far emergere la verità (soldi-soldi-soldi)

  • Highway1 16/07/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 16/07/2017 @ 11:33 )

    Pazzesco. E non hanno neanche la decenza di pagargli la buonuscita e dargli il calcio nel xulo che vorrebbero. Giusta causa per dichiarazioni lesive... Che schifo.

    I Gerasimenko sono allucinanti.... e credo che il peggio non sia ancora arrivato... vediamo a fine mese col rogito. Hanno distrutto la società, dall amministrazione alla gestione sportiva e medica. Non c è più niente

  • TheJoshuaTree 16/07/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( Highway1 16/07/2017 @ 11:32 )

    Ma per favore! Ma basta dai, ma bolshakov cosa??? Che eravamo entrati in un buco nero e se recalcati non ci tirava fuori dalla merd a si filava in a2. Eri a desio quando cdo ha scherzato con noi??

    Delirio totale.

  • TheJoshuaTree 16/07/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( Highway1 16/07/2017 @ 11:26 )

    Quando pensi che al ridicolo ci sia un limite ecco la gestione Gerasimenko e ti accorgi che al peggio non c è fine. Che società di merd a che siamo diventati.

    Pazzesco. E non hanno neanche la decenza di pagargli la buonuscita e dargli il calcio nel xulo che vorrebbero.
    Giusta causa per dichiarazioni lesive... Che schifo.

  • Highway1 16/07/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 11:27 )

    Recalcati l'anno scorso ha fatto peggio di chi l'ha preceduto. Non ha salvato proprio nulla...

    Ma per favore! Ma basta dai, ma bolshakov cosa??? Che eravamo entrati in un buco nero e se recalcati non ci tirava fuori dalla merd a si filava in a2. Eri a desio quando cdo ha scherzato con noi??

  • TheJoshuaTree 16/07/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 11:26 )

    Se il Bucchi o il Pino o il Dalmonte di turno, allenando una squadra senza coppe, con un budget limitato e obiettivi fare il meglio possibile prendessero: 3 assistenti 12 giocatori veri No a quelli delle giovanili che sono troppo scarsi Landry a tutt ...

    Mi viene il dubbio che tu non sia neanche maggiorenne, dalla superficialità delle sentenze che spari.

  • Highway1 16/07/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( barabba 16/07/2017 @ 11:01 )

    Hai ragione in toto. Dimentichi solo che cacciano la grana, tanta ma tanta grana che noi a Varese non vediamo da secoli. E come la metti sullo squadrone che sta costruendo quest'anno? E quanti allenatori scelgono i giocatori? Come vedi le cose sono s ...

    Sei male informato. Il tema dei pagamenti a Cantù non è mai banale e scontato. Fidati..

  • TheJoshuaTree 16/07/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( Mettawp 16/07/2017 @ 11:20 )

    Non direi, stai distorcendo la realtà. Bolshakov ha vinto più di Recalcati e più di Kurtinaitis. Non lo dico io, ma i numeri. Ha fatto meglio il maestro di ginnastica di Recalcati, che è stato preso solo ed esclusivamente perché Cantù e i cantu ...

    La stai distorcendo tu, come troppi spesso ultimamente e sadio perchè sempre contro Recalcati.
    Lascia stare le tue tabelline, che ci hai già propinato in mille salse, Bolshakov ha vinto 4 delle sue prime 5 partite dopodichè ha totalmente perso la squadra di mano, ha perso 5 delle successive 6 e la situazione era di nuovo precipitata.
    Avresti potuto rammentarci il tuo grafico sulla percentuale di vittorie di Bolshakov dopo la partita di Pesaro o dopo lo spettacolo interno con Capo d'Orlando, perchè non l'hai fatto?
    Comunque, aldilà di questo, se a te sta bene Gerasimenko questo è quello che ti meriti. Anzi ti auguro di trovare sulla tua strada professionale un titolare come lui, senza neanche fare la fatica di dimostrare quello che ha dimostrato Recalcati in 50 anni di carriera.

Pagina di 2