Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/07/2017, 10.31

Juvecaserta, ratificata la bocciatura della Com.Tec.

La relazione è stata dettagliata e negativa. Manca il rispetto dei parametri indispensabili per l'iscrizione al prossimo campionato

Serie A
In attesa del Consiglio Federale che si svolgerà in giornata, in casa Juvecaserta situazione definita. Come riporta Cronache di Caserta: «La relazione presentata dalla Com.Tec. (Commissione di controllo sui bilanci delle società) sulla situazione del club di Pezza delle noci è stata dettagliata e soprattutto negativa circa il rispetto dei parametri indispensabili, previsti nella delibera 346 della Fip, per l'iscrizione al prossimo torneo».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Nosistem 15/07/2017, 05.08 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/07/2017 @ 01:38 )

    Quella discussione riguardava la sponsorizzazione Enel alla squadra di basket di Brindisi . Ed io esternavo il mio parere circa la non correttezza di una operazione simile da parte di un ente il cui capitale fosse per il 23% di proprietà statale . Q ...

    Concordo con te per quanto riguarda Enel sponsor . Un saluto

  • Semprejuve 15/07/2017, 01.38 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 14/07/2017 @ 10:50 )

    bene adesso inviterei SEMPREJUVE a rileggersi la nostra conversazione del 10/06/2017

    Quella discussione riguardava la sponsorizzazione Enel alla squadra di basket di Brindisi . Ed io esternavo il mio parere circa la non correttezza di una operazione simile da parte di un ente il cui capitale fosse per il 23% di proprietà statale . Quanto accaduto alla Juvecaserta oggi non ha alcun riferimento a quella conversazione . Quindi non comprendo il tuo spirito di rivalsa . La Juvecaserta oggi è' sparita dal panorama cestistico ed io resto della mia idea sulla sponsorizzazione brindisina . Quindi fai una cortesia . Così come e' sparita la Juve dalla tua vista , fai tu lo stesso dalla mia . Auguri a Brindisi per il prossimo campionato.

  • OttoLamphred 14/07/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 14/07/2017 @ 13:50 )

    Esattamente. Quando c'è da frugarsi pesantemente in tasca per fare cause acrobatiche (col rischio di perderle e doversi oltretutto anche sobbarcare le spese legali altrui) poi fanno tutti prestissimo retromarcia con le intenzioni

    Gli unici così geniali da passare quasi sempre dalle parole ai fatti, pur perdendo sistematicamente tutte le causarono i Della Valle, ultimo il caso di Salah. Se non altro sono coerenti ma anche parecchio collioni

  • nipys 14/07/2017, 14.06

    Un abbraccio amici casertani, spero ci sia modo di rivedervi al più presto più forti di prima, ho passato 20 anni ad invidiarvi per quello che siete riusciti a fare e da tifoso della Dinamo essere riusciti a riprodurlo è stata una gioia immensa, anche se in un campionato di levatura minore


    Lo so che tornerete, forza! :)

  • laspadanellaroccia 14/07/2017, 13.59
    Citazione ( maire77 14/07/2017 @ 11:27 )

    forse e' stato scritto prima ma non capisco perche non ripianare il tutto nei giorni che la comtec ha concesso come e' stato fatto da altre squadre????

    Stiamo parlando dello stesso soggetto che non è mai andato alle riunioni di Lega...

  • laspadanellaroccia 14/07/2017, 13.58
    Citazione ( laberra8 14/07/2017 @ 13:44 )

    Purtroppo più di un casertano arringò contro i giocatori. Ora potranno continuare a farlo mentre vanno in trasferta a Treviglio.

    Treviglio nella migliore delle ipotesi,purtroppo è probabile il derby con San Nicola...

  • gusmanedemattei 14/07/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( TeamTurner31 14/07/2017 @ 12:06 )

    No no ma infatti lunge da me esultare soprattutto quando si tratta di Caserta alla quale sono legato per via di amicizie che ho, era solo che magari non avevi visto gli aggiornamenti

    Grazie, infatti sono fuori casa. Ma informato in tempo reale.

  • SwaggyT 14/07/2017, 13.50
    Citazione ( OttoLamphred 14/07/2017 @ 12:32 )

    Non credo: anche per tutti i lodi e le "fughe" dei giocatori erano state promesse azioni legali e cause a non finire e invece nulla. Le azioni legali a parole non costano nulla e hanno anche più riscontro mediatico visto che non le perdi mai....

    Esattamente.
    Quando c'è da frugarsi pesantemente in tasca per fare cause acrobatiche (col rischio di perderle e doversi oltretutto anche sobbarcare le spese legali altrui) poi fanno tutti prestissimo retromarcia con le intenzioni

  • laberra8 14/07/2017, 13.44
    Citazione ( OttoLamphred 14/07/2017 @ 12:28 )

    Penso che giusto qualche tifoso accecato non c'era ancora arrivato. E l'agente di Arcidiacono, evidentemente

    Purtroppo più di un casertano arringò contro i giocatori. Ora potranno continuare a farlo mentre vanno in trasferta a Treviglio.

  • OttoLamphred 14/07/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( Pelle 14/07/2017 @ 10:57 )

    La fine? Siamo solo all'inizio, ci saranno ricorsi e controricorsi.... Io quello che temo di più è un campionato a 17 o il blocco del campionato...

    Non credo: anche per tutti i lodi e le "fughe" dei giocatori erano state promesse azioni legali e cause a non finire e invece nulla. Le azioni legali a parole non costano nulla e hanno anche più riscontro mediatico visto che non le perdi mai....

  • OttoLamphred 14/07/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( laberra8 14/07/2017 @ 10:50 )

    Come volevasi dimostrare avevano ragione Sosa e compagnia, non tifosi e società.

    Penso che giusto qualche tifoso accecato non c'era ancora arrivato. E l'agente di Arcidiacono, evidentemente

  • TeamTurner31 14/07/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 14/07/2017 @ 11:44 )

    Non è da noi esultare. Anche perché sarà difficile allestire una squadra competitiva in così poco tempo.

    No no ma infatti lunge da me esultare soprattutto quando si tratta di Caserta alla quale sono legato per via di amicizie che ho, era solo che magari non avevi visto gli aggiornamenti

  • gusmanedemattei 14/07/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( TeamTurner31 14/07/2017 @ 10:47 )

    gusmanedemattei 

    Non è da noi esultare. Anche perché sarà difficile allestire una squadra competitiva in così poco tempo.

  • Drexler 14/07/2017, 11.43
    Citazione ( artiglio 14/07/2017 @ 11:22 )

    Campionato a 17 squadre con Trieste e Caserta che vincerà gli appelli ai tribunali

    trieste solo con rinuncia della vanoli, caserta morta e sepolta.

  • Drexler 14/07/2017, 11.41
    Citazione ( Diabolik 14/07/2017 @ 11:16 )

    non conosco il regolamento, ma Spicchi dice "senza la possibilità di riposizionamento nei campionati dilettantistici".

    infatti è vero: non ci sarebbe alcuna alternativa alla promozione (partire da zero), tuttavia è sempre possibile creare una nuova società ed acquistare un titolo a basso costo in serie B, tutto questo con il tacito benestare della fip... un compromesso all'italiana insomma...

  • maire77 14/07/2017, 11.40
    Citazione ( forzascandone87 14/07/2017 @ 11:34 )

    Questa è una parte della faccenda che veramente non si capisce.Ma quello che credo non sia accettabile è che tu dici che non devi pagare nessuno se non quelli che chiedevano il compenso dopo la retrocessione sul campo e poi ti arrivano i lodi di Jo ...

    ti do ragione, peccato veramente....buttare al cesso una seria A per 270.000 euro mi sembra una cavolata pazzesca

  • fefepoker 14/07/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( artiglio 14/07/2017 @ 11:33 )

    Secondo te cosa farà ora la dirigenza Vanoli? Secondo me la volontà è quella di giocare in A però non so se si possano tramutare i contratti non professionistici della A2 in contratti professionistici... Comunque io come tifoso preferirei affront ...

    la vanoli ha dato la sua disponibilità e credo faremo la A1. certe mosse di mercato in quest'ultimo periodo sono un segnale chiaro ( mi riferisco allo stallo di alcune trattative ). sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto fare la A2 ma ,diciamoci la verIta, molto meglio rimanere in legaA per mille motivi

  • Joaocodo 14/07/2017, 11.37 Mobile

    Senza creare stupide polemiche mi fa piacere che finalmente in Italia si veda una cosa molto rara...chi sbaglia paga che dovrebbe essere la normalità delle cose.....adesso resta da capire una cosa e cioè ha sbagliato la juve Caserta come società ( impossibile perché è solo una figura astratta...) oppure chi l'ha gestita e l'ha portata sul baratro e chi dovera controllare che ciò non accadesse? E soprattutto chi pagherà realmente......ah già siamo in Italia...spero di essermi spiegato bene

  • forzascandone87 14/07/2017, 11.34
    Citazione ( maire77 14/07/2017 @ 11:27 )

    forse e' stato scritto prima ma non capisco perche non ripianare il tutto nei giorni che la comtec ha concesso come e' stato fatto da altre squadre????

    Questa è una parte della faccenda che veramente non si capisce.Ma quello che credo non sia accettabile è che tu dici che non devi pagare nessuno se non quelli che chiedevano il compenso dopo la retrocessione sul campo e poi ti arrivano i lodi di Jones e quelli di altri.Ancora piu incomprensibile poi,sapendo dal 30 giugno che devi metterti in regola e sapendo che non lo hai fatto,perchè non credo certo sia cosi stupido,vai a prendere l'allenatore e due giocatori.Non riesco davvero a spiegarmi la strategia,ci sarebbero 150000 motivazioni possibili ma nessuna è chiara a qualcuno a parte che a iavazzi stesso.E a me spiace davvero per i tifosi di Caserta,anche perchè non è che in questi territori rimanga molto al di là delle passioni sportive o poche altre cose.Peccato davvero.

  • artiglio 14/07/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( fefepoker 14/07/2017 @ 11:25 )

    gli appelli, se li faranno, non serviranno a nulla fidati. situazione casertana grave e non da quest'anno : chi ha visto i bilanci sa. ...

    Secondo te cosa farà ora la dirigenza Vanoli? Secondo me la volontà è quella di giocare in A però non so se si possano tramutare i contratti non professionistici della A2 in contratti professionistici... Comunque io come tifoso preferirei affrontare la serie A2 piuttosto che una Serie A che si profila difficile da mantenere. Ovvio che la dirigenza fa altri ragionamenti

  • RedGerroOM1936 14/07/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( threeandout 14/07/2017 @ 11:01 )

    Ricordo bene i commenti erano a doppio taglio, esultanza e presa in giro

    Poveretti quelli. Per me questa di caserta è l'ennesima sconfitta senza maglia di un movimento dalle grandi potenzialità ma malamente sfruttate come purtroppo accade in italia in tanti altri settori. Infatti al posto di essere nell'elite mondiale come dovremmo essere per storia, capacità e tradizione siamo solo una nobile decaduta in disgrazia o quasi

  • maire77 14/07/2017, 11.27

    forse e' stato scritto prima ma non capisco perche non ripianare il tutto nei giorni che la comtec ha concesso come e' stato fatto da altre squadre????

  • fefepoker 14/07/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( Celodur 14/07/2017 @ 11:03 )

    io non ci riuscirei più di tanto ... è come quando devi giocare a calcetto con gli amici ma se fuori dai 10 perchè scarso ... poi ti chiamano perchè uno dei fenomeni non c'è più ... è chiaro che poi ti diverti e l'anno prossimo si divertiranno ...

    è già successo anche a Caserta non dimenticartene. siamo retrocessi ma non eravamo i più scarsi

  • fefepoker 14/07/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( artiglio 14/07/2017 @ 11:22 )

    Campionato a 17 squadre con Trieste e Caserta che vincerà gli appelli ai tribunali

    gli appelli, se li faranno, non serviranno a nulla fidati. situazione casertana grave e non da quest'anno : chi ha visto i bilanci sa. ...

  • fefepoker 14/07/2017, 11.23 Mobile
    Citazione ( Forzajc2 14/07/2017 @ 10:53 )

    Mettiti all'ombra,il sole fa male......che min.....dici, secondo te quelli di Cremona ora non dovrebbero esultare? Amici cremonesi non lo pensate esultate, fate bene

    sono di Cremona, tifo vanoli, ma non esulto perché è brutto che accadano queste cose che vanno solo a danno degli appassionati. se rileggi le mie discussioni sui thread di quando iavazzi trionfante annunciava che avrebbe pagato tasse e fideiussione ho discusso con 3 tifosi casertani che mi apostrofavano perché dicevo loro che la situazione in casa Juve era critica. ma non sono qua a celebrare le mie ragioni anche perché ci sono stati tanti tifosi casertani che mi davano ragione. peccato per voi. rimane cmq un momento triste della pallacanestro italiana

  • artiglio 14/07/2017, 11.22 Mobile

    Campionato a 17 squadre con Trieste e Caserta che vincerà gli appelli ai tribunali

  • RedGerroOM1936 14/07/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( threeandout 14/07/2017 @ 11:01 )

    Ricordo bene i commenti erano a doppio taglio, esultanza e presa in giro

    Poveretti quelli, penso sia inutile cadere in ripicche. Poi io son prima sportivo che tifoso... però per me questa di caserta è l'ennesima sconfitta senza maglia di un movimento dalle grandi potenzialità ma malamente sfruttate come purtroppo accade in italia in tanti altri settori

  • Diabolik 14/07/2017, 11.16
    Citazione ( Drexler 14/07/2017 @ 11:02 )

    I precedenti parlano chiaro: ricorsi e controricorsi che non porteranno a nulla. Ripartiranno (o almeno lo spero) da un campionato minore (non la A2 che non è prevista in questi casi) ma almeno con una società nuova e sana (se terranno fuori Iavazz ...

    non conosco il regolamento, ma Spicchi dice "senza la possibilità di riposizionamento nei campionati dilettantistici".

  • frax95 14/07/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( threeandout 14/07/2017 @ 11:00 )

    Non è questione di esultare che è giusto, ma di fare gli sbruffoni nei confronti di chi due anni fa viveva il vostro stesso dramma. Ora vi ci ritrovate voi, lo vedi che tocca a tutti? Io non esulto però, ti faccio solo notare quanto alcuni di voi ...

    Il discorso è sempre lo stesso, gli stupidi ci sono ovunque, io nn esultai per la retrocessione di roma, non esulto oggi e non esulterò mai contro una tifoseria che perde la squadra e la.categoria così...ripeto stupidi li trovi ovunque ...

  • Celodur 14/07/2017, 11.03
    Citazione ( Forzajc2 14/07/2017 @ 10:53 )

    Mettiti all'ombra,il sole fa male......che min.....dici, secondo te quelli di Cremona ora non dovrebbero esultare? Amici cremonesi non lo pensate esultate, fate bene

    io non ci riuscirei più di tanto ... è come quando devi giocare a calcetto con gli amici ma se fuori dai 10 perchè scarso ... poi ti chiamano perchè uno dei fenomeni non c'è più ... è chiaro che poi ti diverti e l'anno prossimo si divertiranno ed esulteranno ... io proverei solo un po' di imbarazzo, tutto qui

  • threeandout 14/07/2017, 11.02
    Citazione ( gnappoty 14/07/2017 @ 10:59 )

    non sono di caserta! e se lo facevano loro, sicuramente non avevano la mia approvazione. La gente non deve godere dei "fallimenti" altrui.

    E sono d'accordo!!! Chi gode, sai quanto me ne sbatte di Caserta possono essere in A come in EL come in serie c, ma era solo per sottolineare che chi la fa l'aspetti e se stia pure zitto.

  • Drexler 14/07/2017, 11.02
    Citazione ( Pelle 14/07/2017 @ 10:57 )

    La fine? Siamo solo all'inizio, ci saranno ricorsi e controricorsi.... Io quello che temo di più è un campionato a 17 o il blocco del campionato...

    I precedenti parlano chiaro: ricorsi e controricorsi che non porteranno a nulla.
    Ripartiranno (o almeno lo spero) da un campionato minore (non la A2 che non è prevista in questi casi) ma almeno con una società nuova e sana (se terranno fuori Iavazzi & C), avranno quella dignità (parlo della società non certo dei tifosi) che avevano perso totalmente negli ultimi 3 anni.
    facile un compromesso così: nuova caserta in b, bergamo ripescata in A2 e cremona in A

  • threeandout 14/07/2017, 11.01
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/07/2017 @ 10:39 )

    A me dispiace che un'altra piazza sparisca e spero che esultassero a suo tempo non tanto x la retrocessione V ma x la riammissione in A1 del loro club

    Ricordo bene i commenti erano a doppio taglio, esultanza e presa in giro

  • threeandout 14/07/2017, 11.00
    Citazione ( frax95 14/07/2017 @ 10:54 )

    Quindi secondo te due anni fa non dovevamo esultare per essere stati ripescati in.serie A? Dovevamo essere tristi? Quindi ora a cremona tutti a piangere

    Non è questione di esultare che è giusto, ma di fare gli sbruffoni nei confronti di chi due anni fa viveva il vostro stesso dramma. Ora vi ci ritrovate voi, lo vedi che tocca a tutti? Io non esulto però, ti faccio solo notare quanto alcuni di voi siano degli idi oti. Che te esulti e sbeffeggi vorrei sapè?

  • gnappoty 14/07/2017, 10.59
    Citazione ( threeandout 14/07/2017 @ 10:57 )

    Quando lo facevano loro/voi? Niente in contrario vero? Godevano doppiamente e ora la pagano è il karma

    non sono di caserta!
    e se lo facevano loro, sicuramente non avevano la mia approvazione. La gente non deve godere dei "fallimenti" altrui.

  • threeandout 14/07/2017, 10.58
    Citazione ( Forzajc2 14/07/2017 @ 10:53 )

    Mettiti all'ombra,il sole fa male......che min.....dici, secondo te quelli di Cremona ora non dovrebbero esultare? Amici cremonesi non lo pensate esultate, fate bene

    Un conto è esultare per la riammissione legittima l'esultanza, un conto è ringraziarci e fare i minch ioni. Lo vedi che poi tutto torna indietro?

  • threeandout 14/07/2017, 10.57
    Citazione ( gnappoty 14/07/2017 @ 10:46 )

    atteggiamento poco sportivo e da becchino!

    Quando lo facevano loro/voi? Niente in contrario vero? Godevano doppiamente e ora la pagano è il karma

  • Pelle 14/07/2017, 10.57
    Citazione ( Drexler 14/07/2017 @ 10:55 )

    Che nessuno goda ma che ci sia un sereno sospiro di sollievo per la fine di questa ridicola (vista dall'esterno) o drammatica (per i tifosi locali) telenovela estiva in programma al termine di ciascuna delle ultime 3 stagioni. Le colpe saranno verif ...

    La fine?
    Siamo solo all'inizio, ci saranno ricorsi e controricorsi....


    Io quello che temo di più è un campionato a 17 o il blocco del campionato...

  • Drexler 14/07/2017, 10.55


    Che nessuno goda ma che ci sia un sereno sospiro di sollievo per la fine di questa ridicola (vista dall'esterno) o drammatica (per i tifosi locali) telenovela estiva in programma al termine di ciascuna delle ultime 3 stagioni.
    Le colpe saranno verificate, spero (tra chi ha fatto il furbo e chi doveva controllare), per ora a pagare sono i tifosi come sempre.

    Game over.

  • frax95 14/07/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( threeandout 14/07/2017 @ 10:35 )

    Due anni fa esultavate come dei pazzi per la riammissione in serie A a seguito dell'autoretrocessione della Virtus. Ricordatevi sempre belli mia, che prima o poi tocca a tutti e ride bene chi ride ultimo. Avete riso? Mo piagnete, non se ride delle di ...

    Quindi secondo te due anni fa non dovevamo esultare per essere stati ripescati in.serie A? Dovevamo essere tristi? Quindi ora a cremona tutti a piangere

  • Forzajc2 14/07/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( threeandout 14/07/2017 @ 10:35 )

    Due anni fa esultavate come dei pazzi per la riammissione in serie A a seguito dell'autoretrocessione della Virtus. Ricordatevi sempre belli mia, che prima o poi tocca a tutti e ride bene chi ride ultimo. Avete riso? Mo piagnete, non se ride delle di ...

    Mettiti all'ombra,il sole fa male......che min.....dici, secondo te quelli di Cremona ora non dovrebbero esultare? Amici cremonesi non lo pensate esultate, fate bene

  • Newbasketbrindisi 14/07/2017, 10.50

    bene adesso inviterei SEMPREJUVE a rileggersi la nostra conversazione del 10/06/2017

  • laberra8 14/07/2017, 10.50

    Come volevasi dimostrare avevano ragione Sosa e compagnia, non tifosi e società.

  • MJmademecrazy 14/07/2017, 10.48

    Beh si paga dazio della tragicomica storia Fortune,salvatore della patria ,dell'anno scorso....ed i nodi vengono brutalmente al pettine !

  • TeamTurner31 14/07/2017, 10.47 Mobile
  • Diabolik 14/07/2017, 10.46

    Dispiace ma se la situazione è questa non vedo alternative

  • gnappoty 14/07/2017, 10.46
    Citazione ( threeandout 14/07/2017 @ 10:35 )

    Due anni fa esultavate come dei pazzi per la riammissione in serie A a seguito dell'autoretrocessione della Virtus. Ricordatevi sempre belli mia, che prima o poi tocca a tutti e ride bene chi ride ultimo. Avete riso? Mo piagnete, non se ride delle di ...

    atteggiamento poco sportivo e da becchino!

  • OverTime 14/07/2017, 10.40

    giusto così,purtroppo. Ora saranno i tifosi a farne le spese,vittima di una sbagliata gestione(Si parla di un debito di circa 270k nell'anno 2016/17). Tristezza infinita

  • RedGerroOM1936 14/07/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( threeandout 14/07/2017 @ 10:35 )

    Due anni fa esultavate come dei pazzi per la riammissione in serie A a seguito dell'autoretrocessione della Virtus. Ricordatevi sempre belli mia, che prima o poi tocca a tutti e ride bene chi ride ultimo. Avete riso? Mo piagnete, non se ride delle di ...

    A me dispiace che un'altra piazza sparisca e spero che esultassero a suo tempo non tanto x la retrocessione V ma x la riammissione in A1 del loro club

  • stedb 14/07/2017, 10.39 Mobile

    Mi sembra che la situazione sia chiara e con poche speranze

Pagina di 2