Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/07/2017, 12.45 Ufficiale

Varese ufficializza Cameron Wells

Biennale per il giocatore

Serie A
La Pallacanestro Ope­njobmetis Varese com­unica con soddisfazi­one di aver raggiunto un accordo con il giocatore Cameron We­lls. Classe 1988, We­lls ha firmato un co­ntratto di due anni che lo legherà al cl­ub biancorosso fino al termine della sta­gione sportiva 2018/­19. Playmaker americ­ano molto abile nel pick’n roll e con un­’ottima visione di gioco, Wells è un gio­catore di grande esp­erienza e talento che alterna soluzioni personali con un buon tiro da tre punti a giocate per i suoi compagni di squadra.


Ecco le dichiarazione di coach Attilio Caja sulla firma di Cameron Wells:

«Vista l’importanza del ruolo che dovrà ricoprire all’interno della squadra, Wells è un giocatore che abbiamo seguito con molta attenzione. Si tratta di un atleta che gioca sempre sotto controllo senza mai tralasciare le iniziative individuali e di squadra. E questa doppia dimensione è una caratteristica importante per il ruolo di playmaker. Un’altra aspetto importante che ci ha particolarmente colpito di Cameron è il fatto che è rimasto tre anni nella stessa squadra, ricoprendo anche il ruolo di capitano. E questo vuol dire avere qualità importanti sia in campo sia fuori. Wells ha tutte le caratteristiche tecniche e di leadership di cui abbiamo bisogno».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • Varesino1990 14/07/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È sicuramente un modo per motivarlo...ma la politica del meno si spende meglio è penso non preveda incentivi monetari

  • varesebasket59 13/07/2017, 18.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 21:53 )

    Ecco il link...veramente sorprendente come valutazione e conclusione...sara' tutto vero? Faccio valutare anche a stella123 MarcoVa Petruska ItalianCavaliers Varesino1990 tankre Gigiovaresebasket59 GigioVA ColoVarese87 DWADE gas68 vareserockets Vand ...

    Beh... tardi il primo di agosto per scegliere un lungo che esce dalla panca... ma dai! Un non senso per conto mio. Varese non può che aspettare.Che altro può fare? Per me, lo ribadisco, Pelle resta. Avrà spazio e si impegnerà come sempre.

  • Varesino1990 13/07/2017, 17.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non voglio farlo passare per un ostaggio...spero solo che le sirene estere non incidano sul suo rendimento!

  • MarcoVa 13/07/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Completamente d'accordo con te.

  • Varesino1990 13/07/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HaI ragione. Ma noi non siamo nella sua testa...se non volesse continuare non sarei così sicuro che un coach duro come Caja sia l'ideale per gestire una situazione del genere e Varese non può pensare che il suo giocatore più di rottura (quello delle giocate fisiche e spettacolari al ferro) entri in campo molle e demotivato. Abbiamo fatto una campagna acquisti basata sul "prendiamo gente motivata" poi hai il tuo primo cambio dei lunghi che non è motivato....chi fa fare il cambio di Cain? Natali?


    L'anno scorso quando arrivò Caja è Avramovic non era più considerato utile come cambio di Maynor ha scongelato il Bullo...ma con tutto il rispetto di Natali stiamo parlando di un medagliato olimpico e di un onestissimo mesteriante di A2.


    Siccome dalla compattezza del gruppo e dalla solidità di squadra passa il 70% delle possibilità di Varese di fare una salvezza tranquilla bisogna valutare attentamente l'atteggiamento di Pelle. Non sto dicendo che va ceduto, ma che Coldebella deve capire bene quali sono le intenzioni del ragazzo.

  • helldorado 13/07/2017, 14.08 Mobile

    Anche varesesport parla di Scott dicendo che è troppo costoso...battaglia tra la provincia che dice che eyenga è escluso e la prealpina che dice che è possibilista... Vi domando ma è possibile che si prenda un 4 e si scali okoye da tre anche se caja mi hanno detto che è straconvinto di okoye 4?

  • Varesino1990 13/07/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La cosa in cui deve crescere è il posizionamento difensivo...se imparare a ruotare con i tempi giusti e non fidarsi del suo fisico parleremmo di un giocatore importantissimo. Ma la difesa non è solo ruotare dalla posizione A, a quella B...é lettura delle situazioni di gioco. E certi istinti non li insegni....ma ci puoi lavorare. Se io fossi in Pelle non cercherei di ispirararmi a un Larry Sanders (suntuoso difensore prima che si fumasse anche il cervello).


    A Varese può crescere? Penso che la sua parabola e la storia di sviluppo di certi giocatori passati da Varese siano una risposta. Ma ripeto ne deve essere convito lui. Se non lo fosse meglio perdere 10/20k piuttosto che avercelo in squadra.

  • gas68 13/07/2017, 13.08
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 21:53 )

    Ecco il link...veramente sorprendente come valutazione e conclusione...sara' tutto vero? Faccio valutare anche a stella123 MarcoVa Petruska ItalianCavaliers Varesino1990 tankre Gigiovaresebasket59 GigioVA ColoVarese87 DWADE gas68 vareserockets Vand ...

    Se il giocatore ha testa (???) capisce che un anno di cura Caja non può che renderlo più appetibile per i mercati con i soldi veri . Il problema potrebbero essere i procuratori che cercano di monetizzare. Se andasse con i soldi del buyout e quelli dell'ingaggio qualcosa di interessante, credo che salterebbe fuori. Personalmente mi piacerebbe vederlo in campo con continuità (anche con Cain in qualche frangente): ci potrebbe essere di che divertirsi.

  • Varesino1990 13/07/2017, 10.40 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 21:53 )

    Ecco il link...veramente sorprendente come valutazione e conclusione...sara' tutto vero? Faccio valutare anche a stella123 MarcoVa Petruska ItalianCavaliers Varesino1990 tankre Gigiovaresebasket59 GigioVA ColoVarese87 DWADE gas68 vareserockets Vand ...

    Che sia finito sotto gli occhi dei Thunder è la cosa che mi stupisce meno in assoluto. Scelgono sempre giocatori dalle braccia lunghe ed incredibilmente atletici. Per me in NBA sarà difficile che vada, la Summer League è stata imbarazzante. Ho visto la partita con Orlando e in difesa ha speso 6 falli saltando a vuoto sulle finte.


    Detto questo io penso che il viaggio di Coldebella sia esclusivamente rivolto a parlare con gli agenti di Pelle. Se fossi in Coldebella, Caja o non Caja, se il giocatore non fosse motivato indicherei la porta di uscita. Io posso urlare in faccia ai giocatori se ho un certo status e un certo rapporto con loro. Se Pelle pensasse che Caja e Varese siano l'ambiente giusto per crescere allora porrebbe accettare l'idea dei cambi punitivi o delle strigliate...se il giocatore fosse stato convinto del contrario come reagirà?

  • tankre 13/07/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 21:53 )

    Ecco il link...veramente sorprendente come valutazione e conclusione...sara' tutto vero? Faccio valutare anche a stella123 MarcoVa Petruska ItalianCavaliers Varesino1990 tankre Gigiovaresebasket59 GigioVA ColoVarese87 DWADE gas68 vareserockets Vand ...

    Per me cose del tutto normali in estate quando c'é un buyout, magari sono io che sono troppo poco romantico

  • Petruska 13/07/2017, 10.18
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 21:53 )

    Ecco il link...veramente sorprendente come valutazione e conclusione...sara' tutto vero? Faccio valutare anche a stella123 MarcoVa Petruska ItalianCavaliers Varesino1990 tankre Gigiovaresebasket59 GigioVA ColoVarese87 DWADE gas68 vareserockets Vand ...

    Mha non saprei cos'altro aggiungere visto che era noto che il ragazzo cercasse altri palcoscenici. Forse però avrei evitato di buttarmi subito su un mezzo lungo orizzontale, con pochi punti nelle mani e mediocre attitudine al rimbalzo come Cain e avrei cercato qualcosa di meglio. Se invece Pelle rimarrà avrà avuto ragione il club, a condizione però che l'ultimo innesto sia un 4 con le caratteristiche già da noi illustrate e qui sotto rammentate da stella123 

  • Petruska 13/07/2017, 10.07
    Citazione ( stella123 12/07/2017 @ 22:19 )

    Concordo sul fatto che Okoye sia più pericoloso da ala piccola, non me lo ricordo votato ad attaccare il canestro 1vs1. Non dimentico che ha fatto bene all'estero e in A2. Per ultimo avere un vero 4 realizzatore ci riporta ad avere almeno 3 lunghi d ...

    100% e cinque alto!

  • MarcoVa 13/07/2017, 07.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 23:59 )

    Hai ragione Marco, ma forse la rinuncia a Anosike e la presa di Tyler - che e' un buon giocatore ma non un crack - spingerebbe Pelle a un minutaggio alto Ihmo...qualcuno dice anche di minuti insieme in campo

    Infatti. Le mosse di coldebella vanno proprio nella direzione di dare più minuti a Norvel...

  • Giorgiobellocci 13/07/2017, 00.04 Mobile

    Non mi ricordo chi qui tra noi e' un fan di Denmon (ex Brindisi) come me...c'e' stato un post recentemente...[ link ]

  • Giorgiobellocci 12/07/2017, 23.59 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 12/07/2017 @ 23:38 )

    Spero che sia una boutade del giornalista. Altrimenti credo e spero che Coldebella "annusi" l'aria che tira e trovi un accordo o per rescindere (magari anche con un BO più basso) o per rimanere a patto che il ragazzo sia motivato. Io è diverse ...

    Hai ragione Marco, ma forse la rinuncia a Anosike e la presa di Tyler - che e' un buon giocatore ma non un crack - spingerebbe Pelle a un minutaggio alto Ihmo...qualcuno dice anche di minuti insieme in campo

  • MarcoVa 12/07/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 21:53 )

    Ecco il link...veramente sorprendente come valutazione e conclusione...sara' tutto vero? Faccio valutare anche a stella123 MarcoVa Petruska ItalianCavaliers Varesino1990 tankre Gigiovaresebasket59 GigioVA ColoVarese87 DWADE gas68 vareserockets Vand ...

    Spero che sia una boutade del giornalista. Altrimenti credo e spero che Coldebella "annusi" l'aria che tira e trovi un accordo o per rescindere (magari anche con un BO più basso) o per rimanere a patto che il ragazzo sia motivato.




    Io è diverse settimane che scrivo che Pelle senza coppa e da riserva a Varese nn vuole rimanere.

  • Giorgiobellocci 12/07/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( GigioVA 12/07/2017 @ 22:55 )

    Con le dovute proporzioni mi sembra la storia di Donnarumma .. agente aggressivo e assistito in balia con la differenza che il buon Pelle se sbaglia la prossima mossa finirà male la carriera . Ad oggi sa solo saltare ma in un giusto ambiente più di ...

    Forse solo su una cosa non concordo con pianetabasket: se alla fine rimane x me dara' sempre il massimo (Caja e' garanzia)

  • GigioVA 12/07/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 21:53 )

    Ecco il link...veramente sorprendente come valutazione e conclusione...sara' tutto vero? Faccio valutare anche a stella123 MarcoVa Petruska ItalianCavaliers Varesino1990 tankre Gigiovaresebasket59 GigioVA ColoVarese87 DWADE gas68 vareserockets Vand ...

    Con le dovute proporzioni mi sembra la storia di Donnarumma .. agente aggressivo e assistito in balia con la differenza che il buon Pelle se sbaglia la prossima mossa finirà male la carriera . Ad oggi sa solo saltare ma in un giusto ambiente più diventare un crack .. in quello sbagliato se va bene farà un paio di anni a sventolare asciugamani e poi tanti saluti .. l'anno passato di lezioni private giornaliere con Paolino lo ricorderà a lungo (glielo auguro) . Comincio cmq a pensare che sia meglio per noi che qualcuno se lo pigli perché il rischio sta diventando alto

  • Daca 12/07/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 12/07/2017 @ 21:41 )

    Gli spurs offrirono un contratto non garantito, ma pur sempre un contratto, a Malcon Thomas che sa fare solo una cosa....saltare! Mi ricordo che sembrava davvero un cervo in tangenziale sul campo da basket ma andava su a reazione. In una lega come la ...

    Vero, e c'è di più: l'NBA è sempre più interessata agli specialisti a discapito del ruolo "vecchio stampo" ( ne parlavamo l'altra settimana e pochi giorni dopo sono uscite delle dichiarazioni di Stevens che avvaloravano il tutto): Pelle, seguendo inclinazione e caratteristiche e probabilmente consigliato dagli agenti, è probabile che stia provando a vendersi così e non è detto che la cosa non gli possa far gioco, magari in futuro, magari con un po'di lavoro ancora. Un giocatore che sa fare una cosa da 9 avrà sempre più riguardo di uno che ne sa fare molte da 7, specie in quel campionato. Per assurdo in NBA potrebbe essere più facile che ci arrivi un Fontecchio per fare il 3&D piuttosto che un Gentile che a talento gli mangia in testa ma non ne ha abbastanza per spiccare sugli altri per il tipo di giocatore che è. Lo stesso discorso vale per Pelle. Speriamo comunque che il discorso si rimandi dopo aver raggiunto la salvezza quest'anno.

  • stella123 12/07/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 22:14 )

    La cosa che piu' preoccupa e' l'agenzia (che ha una certa fama..."raiolana")...per me fanno tutto loro e lui si adegua. Loro (lo so per certo da conoscenza comune) non vogliono assolutamente che rimanga a Varese. Secondo me x lui e' abbastanza indiff ...

    A queste condizioni concordo che varrebbe la pena di non creare un muro deleterio fra Caja e procuratori/giocatore. In questo caso dovrebbero transare un uscita a prezzo leggermente inferiore (penso a 40.000$). Due conti alla mano ..togli 12,5k€ di tesseramento dall'entrata e mancato stipendio ....ti puoi permettere un simil Brandon e l'Anosike pasato.

  • stella123 12/07/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 21:58 )

    Sciascia scrive che l'ala nuova potrebbe essere un 4 puro con slittamento di Okoye da 3. Dove come Sciascia ben specifica se ve ne fosse bisogno ha SEMPRE giocato in carriera. Speriamo

    Concordo sul fatto che Okoye sia più pericoloso da ala piccola, non me lo ricordo votato ad attaccare il canestro 1vs1. Non dimentico che ha fatto bene all'estero e in A2. Per ultimo avere un vero 4 realizzatore ci riporta ad avere almeno 3 lunghi di una certa altezza (non siamo Trento) e questo permeterebbe alle guardie di poter giocare palla internamente con giocatore di mano educata.

  • Giorgiobellocci 12/07/2017, 22.14 Mobile
    Citazione ( stella123 12/07/2017 @ 22:08 )

    Rispetto a quanto scritto sotto in tema prolungamento, aggiungo che se il giocatore dovesse uscire dal contratto a Varese rimarrebbero 90.000$+50.000$ (nella condizione peggiore). Con quei soldi ad Agosto inoltrato trovi un titolare. Il giocatore da ...

    La cosa che piu' preoccupa e' l'agenzia (che ha una certa fama..."raiolana")...per me fanno tutto loro e lui si adegua. Loro (lo so per certo da conoscenza comune) non vogliono assolutamente che rimanga a Varese. Secondo me x lui e' abbastanza indifferente, e' ancora immaturo. Io valuterei di fare cassa subito se le cose stanno cosi'...

  • stella123 12/07/2017, 22.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 12/07/2017 @ 21:53 )

    Ecco il link...veramente sorprendente come valutazione e conclusione...sara' tutto vero? Faccio valutare anche a stella123 MarcoVa Petruska ItalianCavaliers Varesino1990 tankre Gigiovaresebasket59 GigioVA ColoVarese87 DWADE gas68 vareserockets Vand ...

    Rispetto a quanto scritto sotto in tema prolungamento, aggiungo che se il giocatore dovesse uscire dal contratto a Varese rimarrebbero 90.000$+50.000$ (nella condizione peggiore). Con quei soldi ad Agosto inoltrato trovi un titolare. Il giocatore da quanto hanno scritto mira ad uno stipendio del genere. Caja, per rispondere al tema sottolineato da Giorgio nell'articolo citato, saprà come gestirlo. Ritorno al mio pensiero iniziale converrebbe allungare il contratto abbassando la clausola d'uscita.

  • Giorgiobellocci 12/07/2017, 21.58 Mobile

    Sciascia scrive che l'ala nuova potrebbe essere un 4 puro con slittamento di Okoye da 3. Dove come Sciascia ben specifica se ve ne fosse bisogno ha SEMPRE giocato in carriera. Speriamo

  • Giorgiobellocci 12/07/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( helldorado 12/07/2017 @ 20:07 )

    Letto articolo di pianeta basket su pelle...si dice il suo agente lo stia proponendo ovunque...giocatore che se non saltasse 3 metri ha una tecnica da csi ..si dia una regolata se no va a giocare al circo...c e il rischio di avere in casa uno demotiv ...

    Ecco il link...veramente sorprendente come valutazione e conclusione...sara' tutto vero? Faccio valutare anche a stella123 MarcoVa Petruska ItalianCavaliers Varesino1990 tankre Gigiovaresebasket59 GigioVA ColoVarese87 DWADE gas68 vareserockets VanderSimo RoostersVarese barabbaDWADE
    [ link ]

     

  • Varesino1990 12/07/2017, 21.41
    Citazione ( helldorado 12/07/2017 @ 20:03 )

    Ti pongo all attenzione su un articolo di pianeta basket dove si parla di pelle...il suo agente lo vuole piazzare ovunque in cina Corea...dicono si sia montato la testa ma io dico è uno che gioca in serie a solo perché è un atleta strepitoso ma di ...

    Gli spurs offrirono un contratto non garantito, ma pur sempre un contratto, a Malcon Thomas che sa fare solo una cosa....saltare! Mi ricordo che sembrava davvero un cervo in tangenziale sul campo da basket ma andava su a reazione. In una lega come la NBA in cui ci sono i giocatori più forti del mondo, servono anche degli onesti mestieranti, che possano fare 2 o 3 giocate fisiche e di aggressività. Gains, che in Italia non entusiasmò, in NBA su un più che onesto giocatore di rotazione per i Jazz. Il caso più eclatante su Ben Wallace: provino scartato della Viola Reggio Calabria, titolare nei Piston campioni NBA 2004. Ora non è che a Reggio Calabria fossero impazziti, ma firmare un americano che "prendeva solo rimbalzi" (la sola cosa che sapesse fare alla prima stagione da professionista) non aveva senso per una squadra che cercava il suo uomo di punta. Una squadra NBA, che poteva insegnare a quel talento fisico come stare in campo nell'arco di minuti di garbage time e allenamenti specifici, poteva interessargli un giocatore così grezzo. Io non mi sarei stupito se Pelle avesse avuto un contratto NBA in mano dopo la Summer League: fortuna nostra (?) o sfiga sua ha giocato una summer league pietosa.

  • stella123 12/07/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( helldorado 12/07/2017 @ 20:07 )

    Letto articolo di pianeta basket su pelle...si dice il suo agente lo stia proponendo ovunque...giocatore che se non saltasse 3 metri ha una tecnica da csi ..si dia una regolata se no va a giocare al circo...c e il rischio di avere in casa uno demotiv ...

    Io considero Pelle per quanto ha mostrato nell'ultima stagione. Un giocatore che senza clausola sarebbe già accasato a ingaggio ragionevole. Per l'impatto che porta in gara, in termini di difesa intimidatoria e soluzioni sopra al ferro in attacco, io cercherei di prolungare il contratto per averlo al 101% di motivazione.

  • helldorado 12/07/2017, 20.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/07/2017 @ 23:24 )

    Ottimo! Grazie x update.. Allora sotto all in su Durand! :)

    Letto articolo di pianeta basket su pelle...si dice il suo agente lo stia proponendo ovunque...giocatore che se non saltasse 3 metri ha una tecnica da csi ..si dia una regolata se no va a giocare al circo...c e il rischio di avere in casa uno demotivato nessun pazzo pagherebbe il buy out...

  • helldorado 12/07/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/07/2017 @ 23:24 )

    Ottimo! Grazie x update.. Allora sotto all in su Durand! :)

    Ti pongo all attenzione su un articolo di pianeta basket dove si parla di pelle...il suo agente lo vuole piazzare ovunque in cina Corea...dicono si sia montato la testa ma io dico è uno che gioca in serie a solo perché è un atleta strepitoso ma di tecnica fa schifo...infatti lo schifano tutti in NBA...che metta la testa a posto se no va a giocare al circo...ecco io non vorrei trovarmi in casa un giocatore demotivato..

  • gas68 12/07/2017, 08.34

    Scott è quello giusto ....

  • barabba 12/07/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/07/2017 @ 23:58 )

    Ma di Wells tu non ti eri detto contento?

    Si tutto sommato meno peggio di ciò che ci è capitato con gli altri.
    Ma il commento è per l'ironia chi di solito ci mette l'uomo quando parla di noi .fidati
    Poi scott non si può vedere però.

  • Giorgiobellocci 11/07/2017, 23.58 Mobile
    Citazione ( barabba 11/07/2017 @ 23:52 )

    George su scottante poco da dire mediocrita5assiluta ne carne ne pesce.. Sul trinka se ti fosse capitato di ascoltarlo dal vivo a parlare di Varese a casa sua, per capire a Cantù quando allenava là, capiresti benissimo il significato di ghigno. Il ...

    Ma di Wells tu non ti eri detto contento?

  • barabba 11/07/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/07/2017 @ 23:28 )

    Vedi che ti fai dare del troll?! Quel sorrisetto di Trinchieri lo ha visto solo tu. Ti consiglio di rileggere intervista e indicarci, se ti va, dove ironizza su Wells...quanto dici su Scott poi...vabbe', buttata li' ad minchiam eh (detto con simpatia ...

    George su scottante poco da dire mediocrita5assiluta ne carne ne pesce..
    Sul trinka se ti fosse capitato di ascoltarlo dal vivo a parlare di Varese a casa sua, per capire a Cantù quando allenava là, capiresti benissimo il significato di ghigno.
    Il Signore quando parla di Varese dice esattamente il contrario di ciò che pensa.
    Mia personale opinione si intende.

  • Giorgiobellocci 11/07/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( barabba 11/07/2017 @ 22:39 )

    Bene abbiamo il play. Niente di che come ci ha detto quel Pisuz di trinchiero che lo ha battezzato con un sorriso più eloquente di ogni commento di circostanza. Piuttosto leggo so scottdurand Mi auguro non sia vero perché trattasi di assoluto bi ...

    Vedi che ti fai dare del troll?! Quel sorrisetto di Trinchieri lo ha visto solo tu. Ti consiglio di rileggere intervista e indicarci, se ti va, dove ironizza su Wells...quanto dici su Scott poi...vabbe', buttata li' ad minchiam eh (detto con simpatia)

  • barabba 11/07/2017, 23.24
    Citazione ( VanderSimo 11/07/2017 @ 23:15 )

    Tu sei davvero un troll secondo me...

    non so' cosa significhi.

    io sono solo unun tifoso di varese che yelverton in poi li ho visti tutti di varese e non dal vivo e con molto rispetto mi bastano due partite per capire se uno e' buono per noi o se e' meglio che vada da trinchieri a giocare.
    e con rispetto scott, rispetto p.es. ad ejenga, e' sei piani piu' sotto.
    meglio che vada dal ns amico trinka. diretto pure.

  • Giorgiobellocci 11/07/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 11/07/2017 @ 23:17 )

    Cotonou! Stesso discorso di Pelle che ha passaporto Antiguo Barbudano...

    Ottimo! Grazie x update..
    Allora sotto all in su Durand! :)

  • Petruska 11/07/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( stella123 11/07/2017 @ 23:03 )

    Prendiamo Arijan Komazec che è libero.

    Magari c'è ne fosse uno così buono a portata d'ingaggio ^__^

  • stella123 11/07/2017, 23.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Milano lo darebbe e il giocatore verrebbe di corsa ....ma a Varese manca lo spirito imprenditoriale di qualche sponsor. Cosa che non manca a Bologna. Da quanto ho capito a Varese prenderanno il meglio che si presenterà a cifra messa in bilancio che sia 3 o 4. Sono curioso di vedere questa squadra in campo. Potrebbe essere l'anno dei PO toccando ferro.

  • VanderSimo 11/07/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/07/2017 @ 21:27 )

    Neppure io voglio illudermi...ma soprattutto e' coutonou? Non ho voglia di cercare ma a naso "giamaicano" con passaporto americano mi sembra no...Certo, avessimo confermato Anosike avevamo liberta' su mercato Usa per l'ala

    Cotonou! Stesso discorso di Pelle che ha passaporto Antiguo Barbudano...

  • VanderSimo 11/07/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( barabba 11/07/2017 @ 22:39 )

    Bene abbiamo il play. Niente di che come ci ha detto quel Pisuz di trinchiero che lo ha battezzato con un sorriso più eloquente di ogni commento di circostanza. Piuttosto leggo so scottdurand Mi auguro non sia vero perché trattasi di assoluto bi ...

    Tu sei davvero un troll secondo me...

  • stella123 11/07/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prendiamo Arijan Komazec che è libero.

  • barabba 11/07/2017, 22.39 Mobile

    Bene abbiamo il play.
    Niente di che come ci ha detto quel Pisuz di trinchiero che lo ha battezzato con un sorriso più eloquente di ogni commento di circostanza.
    Piuttosto leggo so scottdurand
    Mi auguro non sia vero perché trattasi di assoluto bidone.

  • Varesino1990 11/07/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/07/2017 @ 22:21 )

    Si pero' magari x sua carriera meglio un anno a Cantu' che magari finire in DLeague a settembre...si fa presto a dire NBA

    PoI sono d'accordo con te. Un anno a Cantù sarebbe molto meglio per la sua carriera....vedi Jerebko ad esempio

  • Varesino1990 11/07/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/07/2017 @ 22:21 )

    Si pero' magari x sua carriera meglio un anno a Cantu' che magari finire in DLeague a settembre...si fa presto a dire NBA

    Il minimo salariale per un free agent (contratto garantito) dovrebbe essere sopra al milione....

  • Giorgiobellocci 11/07/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 11/07/2017 @ 22:12 )

    Sfigato Cantù. ..ma le sirene economiche nba (anche al minimo salariale) sono pareggiabili solo da Milano in Italia...

    Si pero' magari x sua carriera meglio un anno a Cantu' che magari finire in DLeague a settembre...si fa presto a dire NBA

  • Varesino1990 11/07/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/07/2017 @ 21:22 )

    Nel caso pensa che sfiga Cantu'...

    Sfigato Cantù. ..ma le sirene economiche nba (anche al minimo salariale) sono pareggiabili solo da Milano in Italia...

  • Daca 11/07/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No non è che ci ho preso come nomi, l'ho citato nell'elenco perché FA e passaportato, ci ho preso come tipo di giocatore: un 3 tendente alla guardia. Comunque alcune liste le trovi nei siti delle agenzie e su eurobasket.com

  • Giorgiobellocci 11/07/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( gas68 11/07/2017 @ 21:16 )

    Buonissimo Scott ! Non mi illudo .

    Neppure io voglio illudermi...ma soprattutto e' coutonou? Non ho voglia di cercare ma a naso "giamaicano" con passaporto americano mi sembra no...Certo, avessimo confermato Anosike avevamo liberta' su mercato Usa per l'ala

  • Giorgiobellocci 11/07/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( gas68 11/07/2017 @ 21:16 )

    Buonissimo Scott ! Non mi illudo .

    Neppure io voglio illudermi...ma soprattutto e' coutonou? Non ho voglia di cercare ma a naso "giamaicano" con passaporto americano mi sembra no...Certo, avessimo confermato Anosike avevamo liberta' su mercato Usa per l'ala

  • Giorgiobellocci 11/07/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel caso pensa che sfiga Cantu'...

Pagina di 3