Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/07/2017, 10.30 Rumors

Cameron Wells accetta la proposta di Varese

Wells pronto ad unirsi a Varese con un biennale

Serie A
Cameron Wells ha detto sì alla proposta della Pallacanestro Varese, come scritto da La Prealpina.
Il play firmerà nelle prossime ore un biennale con Varese.
Wells arriva dai Giessen 46ers dove ha segnato 14 punti di media con 4 assist nell’ultima stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • helldorado 11/07/2017, 09.28 Mobile

    Letta intervista a trinchieri(la fece anche quando arrivo Robinson e mi tocco...)esalta walls pero dice che non è un playmaker...ecco questo mi preoccupa...io l ho visto giocare dal vivo due volte e fece schifo...sperem io sono per il play classico alla maynor e questo è un ibrido che non mi piace...

  • gas68 11/07/2017, 08.26

    Acc.... Ojars lo volevo da noi !

  • GigioVA 10/07/2017, 20.01 Mobile

    Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ! (Cit.)

  • stella123 10/07/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 10/07/2017 @ 11:01 )

    Il progetto è trovare dei giocatori che siano disposti al sacrificio, a sbucciarsi le ginocchia per ottenere visibilità per squadre di livello più alto. E molto prima delle capacità tecniche avere dei giocatori disposti al sacrificio e al lavoro ...

    Anche Donnarumma ha sposato un progetto milionario ma a metà cifra di quanto gli offrivano all'estero.

  • Petruska 10/07/2017, 12.00

    Ragazzi qualcuno sa dirmi perchè da alcuni giorni la rassegna stampa della Lega Basket non è operante? [ link ]

  • Varesino1990 10/07/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il gruppo, dedito al sacrificio e al lavoro quotidiano in palestra, è fondamentale per essere almeno competitivi. L'Alpha dog (Wells nel nostro caso) deve essere un uomo di spiccata personalità.


    Poi vengo gli aspetti tecnici. Ma penso sarà importante vedere come si assembleranno i giocatori tra loro....una delle grosse differenze tra la Varese morettiana e quella cajana era l'unione del gruppo, l'empatia tra i giocatori (banalmente non mi ricordavo 5 ed abbracci scambiati nella gestione Moretti). Poi ovviamente bisogna mettere la palla nel cesto (o prendere meno canestri), ma il gruppo è la condizione necessaria. Ovviamente non sufficiente.

  • Varesino1990 10/07/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( babaDD 10/07/2017 @ 06:29 )

    Vorrei capire qualcosa di più di questo fantomatico progetto visto che, da quel che leggo, qualcuno ha rinunciato a signori dollaroni per sposarlo. .

    Il progetto è trovare dei giocatori che siano disposti al sacrificio, a sbucciarsi le ginocchia per ottenere visibilità per squadre di livello più alto. E molto prima delle capacità tecniche avere dei giocatori disposti al sacrificio e al lavoro in palestra, che vedono in Caja e nella serie A una vetrina, è una condizione importsnte per avere un gruppo solido. Nel marasma che va dal sedicesimo all'ottavo posto avere un gruppo solido e compatto ti permette di salvarti. Se poi gli incastri sono perfetti potresti pensare anche ai playoff...


    Varese ha offerto una vetrina ma intelligentemente si é tutelata (anhe da ponteziale errore di valutazione) facendo firmare un biennale con escape a favore della società con clausola molto bassa

  • FeDeGbR89 10/07/2017, 09.59
    Citazione ( helldorado 10/07/2017 @ 09:36 )

    Si va forse verso l eyenga 3.0...a me piacerebbe Durand Scott ex brindisi...ma cain ha vinto il campionato in Francia a chalons???

    no, l'anno scorso era al chalons reims... invece a vincere il campionato è stato l'elan chalon

  • helldorado 10/07/2017, 09.36 Mobile

    Si va forse verso l eyenga 3.0...a me piacerebbe Durand Scott ex brindisi...ma cain ha vinto il campionato in Francia a chalons???

  • babaDD 10/07/2017, 06.29 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 10/07/2017 @ 01:04 )

    Cain é una buona presa, questo è fuori di dubbio. Abbiamo a mio avviso allestito una squadra con un'identità difensiva ed aggressiva. Inoltre i nostri giocatori sono dei discreti atleti (forse Cain è il meno atletico degli 8 della rotazione - Nat ...

    Vorrei capire qualcosa di più di questo fantomatico progetto visto che, da quel che leggo, qualcuno ha rinunciato a signori dollaroni per sposarlo. .

  • Varesino1990 10/07/2017, 01.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cain é una buona presa, questo è fuori di dubbio. Abbiamo a mio avviso allestito una squadra con un'identità difensiva ed aggressiva. Inoltre i nostri giocatori sono dei discreti atleti (forse Cain è il meno atletico degli 8 della rotazione - Natali non lo considero -)


    Avere preso dei giocatori che credono nel progetto è sicuramente importante per quanto riguarda l'impegno. Non saremo una squadra spettacolare, ma dura, sporca e cattiva.

  • DWADE 09/07/2017, 23.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente la seconda...campionati non di primissimo.livello se non per un paio di squadre (come il nostro). Anche noi facciamo parte di quel livello.

  • gas68 09/07/2017, 23.12 Mobile

    ... e potrebbe essere la differenza tra un campionato di sofferenza e uno con lo sguardo rivolto verso i piani nobili. Un bel 3 con punti e personali

  • gas68 09/07/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( babaDD 09/07/2017 @ 22:45 )

    più si va avanti più mi convinco che per Varese, per come si sta costruendo, sia meglio stare lontana dai giocatori che spostano gli equilibri. Credo che possa essere una squadra divertente perchè somma di tanti lottatori motivati dove, forse, un ...

    Concordo sul l'equilibrio ma avere qualcuno che ti leva le castagne dal fuoco anche andando fuori dagli schemi serve come l'aria

  • Giorgiobellocci 09/07/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( babaDD 09/07/2017 @ 22:45 )

    più si va avanti più mi convinco che per Varese, per come si sta costruendo, sia meglio stare lontana dai giocatori che spostano gli equilibri. Credo che possa essere una squadra divertente perchè somma di tanti lottatori motivati dove, forse, un ...

    Beh io mi aspetto che almeno Wells, li' nella tonnara che va dal settimo all'ultimo posto, sposti qualcosa. Cosi' come il mr x che arrivera' in ala (che deve essere uno tosto e collaudato e non scommessa). La sola volonta', attaccamento e agonismo non fanno punti

  • babaDD 09/07/2017, 22.45
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 21:04 )

    Buona scelta Cain, ma veramente non raccontiamoci che sposta equilibri! Uno che sposta gli equilibri (in Italia) e' (x dire) un Jarrod Jones (o un Maynor o Ragland in altro ruolo). Se Cain spostasse non verrebbe a Varese. Il che non significa che non ...

    più si va avanti più mi convinco che per Varese, per come si sta costruendo, sia meglio stare lontana dai giocatori che spostano gli equilibri. Credo che possa essere una squadra divertente perchè somma di tanti lottatori motivati dove, forse, un primo violino finirebbe per "stonare"

  • gas68 09/07/2017, 22.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 22:31 )

    Chissa' perche' Caja invece la pensa come me...chissa?

    Con play e guardia da valutare al cambio del campionato italiano , puntare su un atipico (anche se di talento) come Eyenga mi sembra un azzardo. In contesto diverso sono sicuro che Caja avrebbe sottoscritto la conferma ma non allo stato attuale delle cose.

  • gas68 09/07/2017, 22.35 Mobile

    L'aspetto più positivo è avere praticamente completato il roster a Luglio dando la possibilità a Caja di preparare la squadra che, sulla carta, ha un livello di talento "puro" inferiore rispetto quanto meno alla versione girone di ritorno. FIDUCIOSO !

  • stella123 09/07/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 22:15 )

    Ultima riga (letteralmente) del pezzo di Gandini su LaProvincia di oggi...sottilissimo filo (molto sottile) per riaprire un certo discorso: del resto devi prendere un europeo o un cotonou...appunto. Non mi faccio illusioni, poi non so se Caja stia la ...

    Per esempio se Pistoia può permettersi Daye...

  • Giorgiobellocci 09/07/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( gas68 09/07/2017 @ 22:28 )

    Non è il giocatore adatto .

    Chissa' perche' Caja invece la pensa come me...chissa?

  • gas68 09/07/2017, 22.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 22:15 )

    Ultima riga (letteralmente) del pezzo di Gandini su LaProvincia di oggi...sottilissimo filo (molto sottile) per riaprire un certo discorso: del resto devi prendere un europeo o un cotonou...appunto. Non mi faccio illusioni, poi non so se Caja stia la ...

    Non è il giocatore adatto .

  • Giorgiobellocci 09/07/2017, 22.15 Mobile
    Citazione ( stella123 09/07/2017 @ 21:35 )

    Ho scritto un post nel thread di Cain sull'ala piccola scelta da Varese :)

    Ultima riga (letteralmente) del pezzo di Gandini su LaProvincia di oggi...sottilissimo filo (molto sottile) per riaprire un certo discorso: del resto devi prendere un europeo o un cotonou...appunto. Non mi faccio illusioni, poi non so se Caja stia lavorando alla cosa a fari spenti

  • stella123 09/07/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 21:04 )

    Buona scelta Cain, ma veramente non raccontiamoci che sposta equilibri! Uno che sposta gli equilibri (in Italia) e' (x dire) un Jarrod Jones (o un Maynor o Ragland in altro ruolo). Se Cain spostasse non verrebbe a Varese. Il che non significa che non ...

    Ho scritto un post nel thread di Cain sull'ala piccola scelta da Varese :)

  • Giorgiobellocci 09/07/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Buona scelta Cain, ma veramente non raccontiamoci che sposta equilibri! Uno che sposta gli equilibri (in Italia) e' (x dire) un Jarrod Jones (o un Maynor o Ragland in altro ruolo). Se Cain spostasse non verrebbe a Varese. Il che non significa che non sia una buona presa. Non e' obbligatorio avere uno che sposta

  • stella123 09/07/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggendo i commenti, di chi lo ha gestito in Italia, trovo solo cose positive (leader, combattente, buona tecnica, play aggiunto.... mi sembra di sentir parlare di Kangur).

  • stella123 09/07/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A Varese gli hanno parlato di progetto "coccolandolo e mettendolo al centro" mentre i turchi (avendo già preso un play) lo avrebbero utilizzato fuori ruolo. Sicuramente avrà chiesto a chi ha giocato in Italia e avrà avuto buone risposte. Poi c'è un particolare che nessuno dice ...giocare 30 partite in Italia x 130k$ è meno logorante che giocarne 45 in Turchia a 250k$ (per via delle coppe). Poi Varese è vicino a Milano.

  • Varesino1990 09/07/2017, 20.43 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 17:11 )

    La presa di Cain avra' ancora piu' valore con la conferma di Pelle... Sulla carta Tyler e' un buon giocatore ma chiaramente non uno che sposta equilibri...interessante che pensino a lui come guida per lo spogliatoio per il dopo Kangur (Sciascia dixit ...

    La caratteristica di ogni giocatore acquistato in questa campagna acquisti è quella di aver "comperato il progetto" come dicono negli states....Avere dei giocatori motivati e felici di essere a Varese è importantissimo per quanto riguarda il lavoro in palestra e la disponibilità al sacrificio....!

  • Petruska 09/07/2017, 20.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo quanto riportato ieri da Sciascia avrebbe dovuto affiancare il play Tyler come guardia, e non avrebbe avuto il bastone di comando; varese gli garantirebbe posto regista titolare e leadership della squadra. Inoltre riferiva di timori legati all'area geografica ma Bandirma non è prossima alla Siria (è anzi piuttosto vicina ad Instambul) e quindi questa seconda versione è poco credibile. C'è il rischio fosse una bufala o semplicemente il Banvit si è limitato ad un sondaggio.
    Non credo che un USA rifiuti un ingaggio doppio per venire a Varese oggi IMHO

  • jjanderson 09/07/2017, 19.37 Mobile

    Ci siamo presi un altro Clark

  • Giorgiobellocci 09/07/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 09/07/2017 @ 16:33 )

    Asse play-pivot é basket anni 80.....old but gold ;) Cmq per la prima volta sono d'accordo con te sulla tua analisi di queste due mosse di mercato. ;)

    La presa di Cain avra' ancora piu' valore con la conferma di Pelle... Sulla carta Tyler e' un buon giocatore ma chiaramente non uno che sposta equilibri...interessante che pensino a lui come guida per lo spogliatoio per il dopo Kangur (Sciascia dixit): pare abbia doti di leadership, e in tema lo vedo bene con Okoye che e' un altro super professionista

  • Giorgiobellocci 09/07/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( Iceman66 09/07/2017 @ 16:43 )

    Si continua a parlare di Manor, Eyenga e Anosike che giustamente lo scorso anno nella seconda metà del torneo hanno ben giocato. Di fatto pero' nessuno dei tre si è ancora accasato. .....mentre i posti liberi calano come pure gli ingaggi. Sono lor ...

    Mi sembra vi siano alcune differenze: dubito che Maynor non trovi per piu' di 120 k! Sicuramente a un buon livello. Che fretta ci sarebbe ora non si capisce. Eyenga dopo ottimi PO a Malaga ha mercato in Spagna (se leggi i siti spagnoli) e anche a buon livello. Ma la penale da pagare a Badalona secondo il contratto originale e' alta... Mal che vada andra' in Israele dove i soldi non mancano e dove stava per andare l'estate scorsa

  • Iceman66 09/07/2017, 16.43 Mobile

    Si continua a parlare di Manor, Eyenga e Anosike che giustamente lo scorso anno nella seconda metà del torneo hanno ben giocato. Di fatto pero' nessuno dei tre si è ancora accasato. .....mentre i posti liberi calano come pure gli ingaggi. Sono loro che si sentono fenomeni o sono incompresi dal mercato ? Vuoi vedere che finiranno per accettare compensi similVarese in squadre similVarese ?

  • Varesino1990 09/07/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 14:59 )

    Wells ottima presa, puo' entrare nel quadro del ruolo degli ultimi dieci anni con Childress, Goss, Stipcevic, Mike Green e Ubi Maynor...Bene pure Tyler, abbiamo asse play-pivot intrigante (almeno questo!)... Pero' ora, visto il braccino corto per Eye ...

    Asse play-pivot é basket anni 80.....old but gold ;)


    Cmq per la prima volta sono d'accordo con te sulla tua analisi di queste due mosse di mercato. ;)

  • stella123 09/07/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 14:59 )

    Wells ottima presa, puo' entrare nel quadro del ruolo degli ultimi dieci anni con Childress, Goss, Stipcevic, Mike Green e Ubi Maynor...Bene pure Tyler, abbiamo asse play-pivot intrigante (almeno questo!)... Pero' ora, visto il braccino corto per Eye ...

    D'accordissimo!

  • Andre7 09/07/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 15:05 )

    Ok...tutto puo' essere, certo poi Coldbella avrebbe dovuto "punire" se stesso ("punire" simbolicamente) per aver volentieri mollato Moretti

    Avendoci messo un bel mese abbondante di troppo... speriamo qs anno, dove pare evidente si sia seguita un'idea di squadra e gioco ma senza correre dietro alle chimere, ci abbia visto giusto.

  • stella123 09/07/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( mrCrowley85 09/07/2017 @ 12:14 )

    Ottimo...soprattutto il biennale!adesso punto 2 lire su Burns da Brescia e Kuksiks,sarebbe davvero un bel quintetto con varie possibilità!!!

    Burns costa tantissimo.

  • stella123 09/07/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( Petruska 09/07/2017 @ 11:58 )

    Questa è la prima presa di quest'anno che mi convince. Giocatore completo e solido, tosto in difesa, tiene gli scivolamenti, sa attaccare il ferro, ha punti nelle mani sia da fuori che in avvicinamento e spero faccia girare la squadra. Altra caratte ...

    Se i turchi volevano dargli 250.000$ un motivo c'era ...e in più volevano utilizzarlo come guardia realizzatrice avendo appena preso Taylor (play seguito da Varese e poi finito in Turchia a 350.000$.

  • Giorgiobellocci 09/07/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( Andre7 09/07/2017 @ 14:58 )

    O signur... non centra moretti...centra il comportamento tenuto dal trio lescano nella parte d stagione gestita da coso. Può essere che CC nn abbia voluto in fase d rinnovo premiare certi atteggiam... se vogliamo leggerlo anche (forse) nelle offerte ...

    Ok...tutto puo' essere, certo poi Coldbella avrebbe dovuto "punire" se stesso ("punire" simbolicamente) per aver volentieri mollato Moretti

  • Giorgiobellocci 09/07/2017, 14.59 Mobile

    Wells ottima presa, puo' entrare nel quadro del ruolo degli ultimi dieci anni con Childress, Goss, Stipcevic, Mike Green e Ubi Maynor...Bene pure Tyler, abbiamo asse play-pivot intrigante (almeno questo!)... Pero' ora, visto il braccino corto per Eyenga, hanno buon budget per l'ala che deve essere per forza valida e certo non una "scommessa". Altrimenti lo sforzo di costruire asse-play va a ramengo

  • Andre7 09/07/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 14:49 )

    Non ho verita' se non quello che mi viene riferito da chi conosce personalmente Caja: comunque e' abbastanza di dominio pubblico che Coldebella abbia spinto per Caja visto i comuni trascorsi e ottimi rapporti. Cosi' come che Caja avesse chiesto conf ...

    O signur... non centra moretti...centra il comportamento tenuto dal trio lescano nella parte d stagione gestita da coso. Può essere che CC nn abbia voluto in fase d rinnovo premiare certi atteggiam... se vogliamo leggerlo anche (forse) nelle offerte a pari cifra, nelle dichiaraz di OD di pochi giorni fa in cui diceva "nn è x i soldi ma forse qualcuno nn mi vuole". È una mia speculazione fatta ragionando cn amici tifosi, ma nn mi sembra inverosimile. Che poi Caja mettesse in ordine d priorità Maynor, Eyenga e poi OD e non mai Johnson (dettomi di persona dal coach) è ormai cosa nota.

  • Giorgiobellocci 09/07/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( Andre7 09/07/2017 @ 14:24 )

    Ci sei tu con le tue verità. Mi basta e avanza...

    Non ho verita' se non quello che mi viene riferito da chi conosce personalmente Caja: comunque e' abbastanza di dominio pubblico che Coldebella abbia spinto per Caja visto i comuni trascorsi e ottimi rapporti. Cosi' come che Caja avesse chiesto conferma di Maynor e Eyenga. Non mi sembrano rivelazioni, cosa c'entra Moretti?!

  • Andre7 09/07/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/07/2017 @ 13:58 )

    Ti sei fumato l'anguria?!! Semmai Coldebella stesso era a capo degli anti-Moretti! Visto le richieste di Caja stai tranquillo che se ce lo potevamo permettere confermavamo Maynor, Eyenga e perfino Anosike

    Ci sei tu con le tue verità. Mi basta e avanza...

  • Giorgiobellocci 09/07/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( Andre7 09/07/2017 @ 11:19 )

    Per qualche ora avevo cullato il sogno di un Maynor Ter... ma ora pare evidente, come condiviso anche cn altri amici, che Coldebella abbia sostanzialmente epurato il gruppo degli anti-arezzo (anche giustamente dal suo PdV). Credo che anche Eyenga sal ...

    Ti sei fumato l'anguria?!! Semmai Coldebella stesso era a capo degli anti-Moretti! Visto le richieste di Caja stai tranquillo che se ce lo potevamo permettere confermavamo Maynor, Eyenga e perfino Anosike

  • Dieghen 09/07/2017, 13.50 Mobile

    Ma è ufficiale? Avanti con il rinnovo di Eyenga su!

  • andreajan 09/07/2017, 13.22 Mobile

    Ci serve Veljko Mrsic ...


    Cmq se Wells ha preferito Varese alla presunta offerta turca più danarosa ancora di più un gran lavoro di coldebella.


    Ora speriamo esca il nome giusto, abbastanza fiducioso e contento di come si sta lavorando

  • Varesino1990 09/07/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 09/07/2017 @ 11:08 )

    è il ruolo dove abbiamo fatto una scommessa

    E quindi deve essere una scommessa per forza persa in partenza?

  • Varesino1990 09/07/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( DWADE 09/07/2017 @ 10:57 )

    Tanti giudicano le prese mediocri, io cerco di fare un analisi della nostra situazione e per ora (poi il campo sarà il giudice) mi sento di fare un plauso a Coldebella e società. Una società nella nostra situazione di budget ha tre vie: la prima à ...

    Vero quello che dici. Ma sottolineri, il tipo di contratto usato per firmare i giocatori: tranne Tambone (2 anni secchi) i nuovi acquisti sono stati firmati con 1+1 a favore della società. Se non rimani soddisfatto esci dal contratto (10k se non sbaglio è la penale da versare), altrimenti hai un giocatore a prezzo contenuto che è si è dimostrato valido nel campionato italiano.

  • MarcoVa 09/07/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( Petruska 09/07/2017 @ 12:33 )

    Quello di Torino era un 4/5 formidabile; io alludo al 3 ex Pesaro e Reggio Emilia, attaccante delizioso ma anch'egli caro $ come il fuoco

    White però è americano. Noi possiamo fare solo europei o cotonou.

  • Varesino1990 09/07/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( teo92 09/07/2017 @ 12:17 )

    A mio avviso Kuksiks sarebbe proprio il giocatore sbagliato da inserire... Waller è tiratore serve una ATTACCANTE che sappia entrare in 1vs1 e se riesce a dare anke minuti da 4. Fermo restando che apprezzo il Kuksiks che abbiamo avuto lo scorso anno

    Concordo sul tipo di giocatore che deve inserire Varese, soprattutto nell'ottica di avere un buon (si spera) tiratore come Waller. Anche se secondo me la caratteristica peculiare dell'ultima ala sarà l'atletismo...


    Avere Wells, Waller, Okoye e Pelle ti dà la possibilità di avere un quintetto estremamente atletico in grado di correre il campo.....!

  • Petruska 09/07/2017, 12.33
    Citazione ( Varesino1990 09/07/2017 @ 12:18 )

    Se è quello di Torino si ha firmato all'estero.....a Varese l'ultima di andata mi impressionò giocando su una caviglia!

    Quello di Torino era un 4/5 formidabile; io alludo al 3 ex Pesaro e Reggio Emilia, attaccante delizioso ma anch'egli caro $ come il fuoco

Pagina di 2