Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/06/2017, 09.04

E' gelo tra Cantù e Recalcati. Irina Gerasimenko: Non lo sento da tempo. Situazione da risolvere

Le due parti ai ferri corti, "Quello che sta accadendo non è normale. Sicuramente avrei delle domande da fargli, vorrei parlargli e avere un contatto" dice Irina Gerasimenko a Il Corriere di Como

Serie A
E’ gelo tra Carlo Recalcati e la Pallacanestro Cantù. A confermarlo è la presidentessa della società brianzola, Irina Gerasimenko, che ha rilasciato una lunghissima intervista a Il Corriere di Como.

“Non lo sento da tempo. Ci faccia sapere cosa intende fare” ha detto Irina Gerasimenko. “Stiamo lavorando duramente dato che è in atto la costruzione del roster per la prossima stagione. Recalcati? Non posso forzare ogni sua decisione. Non è una situazione bella. Eravamo d’accordo che saremmo stati in contatto ma non così. Non ci sentiamo da po’ di tempo. Una situazione che preferiremmo risolvere” ha aggiunto Gerasimenko. “Quello che sta accadendo non è normale. Sicuramente avrei delle domande da fargli, vorrei parlargli e avere un contatto. Quando lui ha fatto richieste, ha ricevuto risposte. Mi piacerebbe lo stesso da lui”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • Semprejuve 30/06/2017, 22.06 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 30/06/2017 @ 08:20 )

    temevo!!! Cantù e Caserta 2 grandi piazze del passato con gli stessi problemi purtroppo!!!

    Sarebbe bello ritrovarsi primo o poi in qualche semifinale scudetto come quelle epiche tra voi e noi degli anni 80 . Sperare non costa nulla . E soprattutto se dovesse avvenire un miracolo , auguriamoci l'assenza di quella cinquantina di personaggi da ambo le parti noti per la loro vicinanza agli animali da combattimento ( e mi scuso con questi ultimi per l'rriverente paragone ) .

  • laghheebiancoblu 30/06/2017, 08.20
    Citazione ( Semprejuve 29/06/2017 @ 21:34 )

    Non nutro grande stima in Betti . A Caserta non lascio' un buon ricordo e dunque la mia affermazione non era in senso positivo . E l'ho detto con rammarico . Non ho mai nascosto la mia simpatia giovanile per Cantu' , mio modello quando nella seconda ...

    temevo!!! Cantù e Caserta 2 grandi piazze del passato con gli stessi problemi purtroppo!!!

  • Antonio1975 30/06/2017, 07.36 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 30/06/2017 @ 00:58 )

    Nessun giocatore si è lamentato vuole dire che son sempre stati pagati

    Ho scritto cose ben diverse. Ho chiesto quanto (davvero) ha messo lo zio di suo e quanto invece in forma di debiti contratti... che siano stati tutti pagati lo sappiamo tutti, così come sappiamo tutti che chiunque si avvicini a Cantù in questo periodo abbia la brutta tendenza a scappare a gambe levate... e in Italia questo è strano visto che, tolta Milano, i budget sono abbastanza bassi...

  • MaxOne70 30/06/2017, 00.58 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 29/06/2017 @ 10:52 )

    Mi permetto di entrare nel discorso pur non essendo, come si evince facilmente, tifoso, ma credo che la domanda vera da farsi sia: ma lo zio Gera ha speso davvero tanti soldi? Oppure i soldi spesi sono pochini pochini e magari fatti accumulando debit ...

    Nessun giocatore si è lamentato vuole dire che son sempre stati pagati

  • MaxOne70 30/06/2017, 00.52 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 29/06/2017 @ 09:57 )

    Si ma a Como è stata una cosa incredibile. Io non sono razzista ma come fai a fidarti di una che dice "finanzierò il Como con le mie aziende in africa"? E non risulta nemeno essere proprietaria delle aziende africane più famose............ Rigu ...

    Non ha mai parlato di aziende ma di società in Inghilterra e in ghana

  • MaxOne70 30/06/2017, 00.47 Mobile
    Citazione ( alvise90 29/06/2017 @ 09:08 )

    povera Cantu'...

    Non ne vedo il motivo!

  • MaxOne70 30/06/2017, 00.46 Mobile

    Letto l'intervista per intero, sono con Irina senza se e senza ma!!!!!

  • Semprejuve 29/06/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 29/06/2017 @ 21:28 )

    Spero positive

    Non nutro grande stima in Betti . A Caserta non lascio' un buon ricordo e dunque la mia affermazione non era in senso positivo . E l'ho detto con rammarico . Non ho mai nascosto la mia simpatia giovanile per Cantu' , mio modello quando nella seconda metà degli anni 70 noi militavamo in A2 .

  • laghheebiancoblu 29/06/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 29/06/2017 @ 20:45 )

    Attenti a Betti che vi porta qualche sorpresa .

    Spero positive

  • Semprejuve 29/06/2017, 20.45 Mobile

    Attenti a Betti che vi porta qualche sorpresa .

  • GaragePianella2 29/06/2017, 17.27 Mobile
    Citazione ( santa73 29/06/2017 @ 17:16 )

    In generale (a mio avviso erroneamente) si stanno mischiando temi che stanno su due piani differenti. 1) I DANE' - Gerasimenko vuole investire come e dove vuole? Benissimo, anche se per me resta sempre un latitante che non ispira fiducia e che in Pat ...

    Santa io tu capisco, ma Gera è così e basta. Allora o lo si critica e la fine è una,o lo si sopporta e forse si va avanti. Piutos che nagott l'è mei piutos..

  • santa73 29/06/2017, 17.16 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 29/06/2017 @ 15:57 )

    Posso fare un gioco? Testa di Gera:" allora questi che qualche anno fa hanno fatto una riunione con gli ex presidenti escluso Polti, dove hanno chiesto aiuto economico a chi potesse dare qualcosa, coinvolgendo il sindaco, ex giocatori, la coppa campi ...

    In generale (a mio avviso erroneamente) si stanno mischiando temi che stanno su due piani differenti. 1) I DANE' - Gerasimenko vuole investire come e dove vuole? Benissimo, anche se per me resta sempre un latitante che non ispira fiducia e che in Patria ha hiuso un team 2) GLI OBIETTIVI SPORTIVI - In due anni russi ed in uno canturino (ometto la prima stagione) ci ha capito davvero poco. Ergo, o si fa aiutare o è destinato ad un altro potenziale flop

  • Glider62 29/06/2017, 17.16
    Citazione ( santa73 29/06/2017 @ 10:21 )

    Fino ad ora mi ero limitato a rimarcare come la famiglia Gerasimenko non capisse nulla di basket, ora sottolineo anche come la famiglia Gerasimenko non capisca nulla di management aziendale. Cara Irina, sei la proprietaria, hai tutto il diritto di ch ...

    Tutto vero però il problema è che Recalcati non può fare quello per cui è assunto perchè il latitante fa tutto lui. Mobbing ? :-)

  • WLASPICCHIA 29/06/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 29/06/2017 @ 15:57 )

    Posso fare un gioco? Testa di Gera:" allora questi che qualche anno fa hanno fatto una riunione con gli ex presidenti escluso Polti, dove hanno chiesto aiuto economico a chi potesse dare qualcosa, coinvolgendo il sindaco, ex giocatori, la coppa campi ...

    Quoto tutto

  • Glider62 29/06/2017, 17.07

    -3, -2, -1. Boom

  • GaragePianella2 29/06/2017, 15.57 Mobile

    Posso fare un gioco? Testa di Gera:" allora questi che qualche anno fa hanno fatto una riunione con gli ex presidenti escluso Polti, dove hanno chiesto aiuto economico a chi potesse dare qualcosa, coinvolgendo il sindaco, ex giocatori, la coppa campioni e hanno raccolto uno sputo che li avrebbe fatti portare a chiudere la società e un cappiotto fatiscente con un buco dopo 30 anni di ruberie in corso Europa, vengono ora a rompere le palle a me che ho già i caxxi miei con la giustizia seria,dopo avermi chiamato,dopo che gli ho levato le castagne dal fuoco,dopo che li ho salvati lo scorso anno dalla A2 o dalla chiusa definitiva dopo che forse se riesco gli metto li un palazzo nuovo...ma questi che mi criticano i soldi li mettono? No perché a un certo punto a me ucraino che caxxo me ne frega di Cantù!". Comunicato:"Gerasimenko compra una squadra a Cipro e si schiera in campo,la gloriosa AP Cantù viene consegnata gratis al sindaco Arosio"......e giù tutti a dire:"quel ruso de m...."....e intanto piangono...

  • Mettawp 29/06/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( santa73 29/06/2017 @ 14:38 )

    Per vostra informazione JJJ in chiusura con il Darussafaka

    Buon per lui, anche se credo sia un po' troppo, non sarà la stella, e soffrirà un po'...

  • GaragePianella2 29/06/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 14:12 )

    Sicuramente. Non sto certo dicendo che la gestione sia esemplare, anzi. Ma se vuoi davvero il bene della pallacanestro Cantù, ti turi il naso, vai avanti, cerchi un piano b, e quando c'è dai il benservito allo zar. Così è come spararsi nelle pall ...

    Metta condivido in pieno lo sai. Ora mi aspetto x domani la replica sui giornali del coach...un bel io sono sempre stato qua..e via di altro lavare i panni sporchi in famiglia...oleee'

  • Cantunelcuore 29/06/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 13:41 )

    Se andiamo avanti così anche prima. Purtroppo per quanto sbagli bisogna rispettare chi mette i soldi. Nel frattempo si trova un'altra soluzione, stringendo i denti. Purtroppo temo che i miei concittadini canturini siano troppo stupidi per capirlo. C ...

    La storia dei 'brianzoli genovesi' la conoscono anche i muri e purtroppo è vera. Credo ci siano anche motivazioni extra sportive ma va beh...
    La cosa inconcepibile è, come già fatto più volte notare da altri, la testardaggine nel seguire il proprio modus operandi quando lo stesso fin qui si è rivelato pressoché fallimentare per la squadra. Sinceramente sono molto preoccupato per la prossima stagione

  • santa73 29/06/2017, 14.38 Mobile

    Per vostra informazione JJJ in chiusura con il Darussafaka

  • Mettawp 29/06/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 29/06/2017 @ 13:44 )

    Ma sul rispetto ti dò pienamente ragione. E anche su chi ha le possibilità economiche (e sappiamo tutti chi sono) ma non mettono un centesimo per la Pall. Cantù. Non concordo però sul fatto che io tifoso, che non ho risorse economiche per aiutare ...

    Esprimile pure. Ma a) la situazione non migliorerà, b) potresti far stancare chi tiene viva la squadra mettendo i soldi. In sostanza, sbattere i piedi complica solo la situazione.

  • Mettawp 29/06/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( Number5 29/06/2017 @ 13:47 )

    Capisco la tua analisi ma se molti professionisti si allontanano da un'organizzazione forse c è di più grave che "non ti prendono il giocatore"... non credo che Recalcati in carriera abbia sempre avuto tutti i giocatori che desiderava.... forse è ...

    Sicuramente. Non sto certo dicendo che la gestione sia esemplare, anzi. Ma se vuoi davvero il bene della pallacanestro Cantù, ti turi il naso, vai avanti, cerchi un piano b, e quando c'è dai il benservito allo zar. Così è come spararsi nelle palle. E non si fa il bene della Pallacanestro Cantù.

  • Number5 29/06/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 13:27 )

    Può essere. Tua idea. Sei tu a mettere i soldi? Se sei tu, libero di farti aiutare...Se è lui, sacrosanto che prenda le sue decisioni. E sia chiaro che io la penso come te...sarebbe meglio che si facesse aiutare. Ma non posso decidere io con i sold ...

    Capisco la tua analisi ma se molti professionisti si allontanano da un'organizzazione forse c è di più grave che "non ti prendono il giocatore"... non credo che Recalcati in carriera abbia sempre avuto tutti i giocatori che desiderava.... forse è lo stile di """"management""" e il modo in cui si opera che fa allontanare i professionisti che lavorano all interno. Poi per carità... un paio di "yes man" li trovi sempre. Ma di solito non è mai il presupposto di una storia aziendale/ sportiva di successo.

  • Cantu1936Como1907 29/06/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 10:21 )

    Corsolini e Marzorati ci hanno portati alla retrocessione con le loro scelte assennate, invece. E osano predicare! Rispetto per chi mette i soldi, sempre. Sbaglia? Pazienza. Ricordiamoci che senza di loro Cantù non esiste. Senza i tanti fanfaroni ch ...

    Ma sul rispetto ti dò pienamente ragione. E anche su chi ha le possibilità economiche (e sappiamo tutti chi sono) ma non mettono un centesimo per la Pall. Cantù. Non concordo però sul fatto che io tifoso, che non ho risorse economiche per aiutare la pallacanestro Cantù, non posso esprimere le mie perplessità e le mie critiche alla società. Secondo me se uno sbaglia, si accorge di aver sbagliato, dichiara di aver imparato dagli errori precedentemente commessi e poi continua sulla stessa linea mi fa alquanto scazzare

  • Mettawp 29/06/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 29/06/2017 @ 13:34 )

    Quindi mi stai dicendo che l'anno prossimo a Desio ci saranno solo gli Eagles sugli spalti n pratica... Andiamo bene... :-/

    Se andiamo avanti così anche prima. Purtroppo per quanto sbagli bisogna rispettare chi mette i soldi. Nel frattempo si trova un'altra soluzione, stringendo i denti. Purtroppo temo che i miei concittadini canturini siano troppo stupidi per capirlo. Continueranno a volere la testa del capo, che si stancherà, e saranno guai grossi. La domenica si guarda giletti...

  • Cantu1936Como1907 29/06/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 29/06/2017 @ 10:33 )

    E se stanno così in un'area economicamente non depressa mi immagino cosa può essere in altre realtà. La FIP invece che imporre palazzetti da 5'000 dovrebbe imporre il controllo sulla proprietà delle società con pubblicazione dei bilanci sul sito ...

    Esattamente, perché parlare sui giornali? A me questo mettere le "mani avanti" non mi piace. Sanno che la gente sta iniziando a stancarsi e mandare via recalcati vorrebbe dire portare la gente ancor più verso l'esasperazione. Voglio proprio vedere il numero di abbonati se continuano così.

  • Cantunelcuore 29/06/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 13:30 )

    La gente comune lo odia e vuole la sua testa. Il problema è che senza di lui falliamo. La gente comune, e quella meno comune, ovvero i ricchi brianzoli, si lamenta ma non mette un euro quando serve salvare la propria squadra.

    Quindi mi stai dicendo che l'anno prossimo a Desio ci saranno solo gli Eagles sugli spalti n pratica...
    Andiamo bene... :-/

  • Mettawp 29/06/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( whiteandblu 29/06/2017 @ 13:22 )

    Poso essere d'accordo con te! Comunque vedi che non ti hanno bannato!

    Solo perché mi sono trattenuto.

  • Mettawp 29/06/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 29/06/2017 @ 13:27 )

    Faccio una domanda sperando che qualcuno risponda: ma chi vive quotidianamente a Cantù e ha il polso della situazione, mi può dire cosa ne pensa la gente comune di tutta questa faccenda? No perche non so più cosa pensare sinceramente

    La gente comune lo odia e vuole la sua testa. Il problema è che senza di lui falliamo. La gente comune, e quella meno comune, ovvero i ricchi brianzoli, si lamenta ma non mette un euro quando serve salvare la propria squadra.

  • Mettawp 29/06/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( santa73 29/06/2017 @ 13:18 )

    Ribadisco... va bene tutto ma se investo (come pare) fior di quattrini dimostrando che non capisco un tubo forse e' meglio che mi faccia aiutare....

    Può essere. Tua idea. Sei tu a mettere i soldi? Se sei tu, libero di farti aiutare...Se è lui, sacrosanto che prenda le sue decisioni. E sia chiaro che io la penso come te...sarebbe meglio che si facesse aiutare. Ma non posso decidere io con i soldi degli altri. Recalcati è il coach, è stipendiato, vuole il bene della pallacanestro Cantù. Faccia il suo lavoro. Come un professionista. Un professionista e un signore non attacca il suo datore di lavoro sui giornali. Se ha problemi, o ne discute, o si dimette. Un professionista non batte i piedi se non gli prendono il giocatore che vuole. Vuole Landry? Faccia bonifico di 400k in sede e non credo ci siano problemi. I tifosi vogliono che la società venga gestita diversamente? Facciano azionariato popolare, e decideranno loro. Invece TIC è stato un mezzo buco nell'acqua purtroppo. Troppa gente che vuole decidere senza mettere un euro. Comodo. Poi ci si lamenta se l'ucraino ha i suoi metodi...bastava cacciare il grano quando serviva.


    Ovviamente non pretendo sia il Vangelo, ma io la penso così.

  • Cantunelcuore 29/06/2017, 13.27 Mobile

    Faccio una domanda sperando che qualcuno risponda: ma chi vive quotidianamente a Cantù e ha il polso della situazione, mi può dire cosa ne pensa la gente comune di tutta questa faccenda? No perche non so più cosa pensare sinceramente

  • TheJoshuaTree 29/06/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 29/06/2017 @ 13:20 )

    Quoto.Purtroppo non tutti capiscono questo concetto semplice ma essenziale A me piange il cuore vedere quanto questi signori abbiano in primis diviso la tifoseria in due parti nette, e poi quanto NON VOGLIANO CAPIRE che la tradizione e la competenza ...

    Condivido dubbi e paure, male male.

  • whiteandblu 29/06/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 13:02 )

    Diciamo che una persona che sostiene di voler il bene della pallacanestro Cantù, che è ben pagato per fare il suo lavoro di allenatore (non gm), un professionista esemplare, non attacca la proprietà con la stampa e minaccia di andarsene, senza far ...

    Poso essere d'accordo con te! Comunque vedi che non ti hanno bannato!

  • Cantunelcuore 29/06/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 29/06/2017 @ 12:22 )

    Se chi ti paga li stipendio è un imprenditore intelligente, riconosce la tua competenza e quantomeno condivide con te le scelte aziendali relative al tuo ambito, o no? Non riusciamo ad andare oltre la metafora del dipendente mero esecutore di ordin ...

    Quoto.Purtroppo non tutti capiscono questo concetto semplice ma essenziale
    A me piange il cuore vedere quanto questi signori abbiano in primis diviso la tifoseria in due parti nette, e poi quanto NON VOGLIANO CAPIRE che la tradizione e la competenza cestistica tradizionalmente insita in Cantù non possa essere spazzata via dall'arroganza e dai meri quattrini.
    Sinceramente non so che fine faremo

  • santa73 29/06/2017, 13.18
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 13:02 )

    Diciamo che una persona che sostiene di voler il bene della pallacanestro Cantù, che è ben pagato per fare il suo lavoro di allenatore (non gm), un professionista esemplare, non attacca la proprietà con la stampa e minaccia di andarsene, senza far ...

    Ribadisco... va bene tutto ma se investo (come pare) fior di quattrini dimostrando che non capisco un tubo forse e' meglio che mi faccia aiutare....

  • Mettawp 29/06/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( whiteandblu 29/06/2017 @ 12:58 )

    Adesso inizio ad incuriosirmi. Prova ad esprimere in termini tali da non essere bannato quello che avresti voglia di dire, ma non puoi. Penso anch'io che Recalcati non sia il salvatore della patria, e che al posto suo (quando arrivò), anche un altr ...

    Diciamo che una persona che sostiene di voler il bene della pallacanestro Cantù, che è ben pagato per fare il suo lavoro di allenatore (non gm), un professionista esemplare, non attacca la proprietà con la stampa e minaccia di andarsene, senza farlo, con il solo intento di farsi licenziare e intascare la pensione. Molto più uomo Berti che si è fatto da parte, idem Pasquali. A volte bisogna ricordarsi e avere rispetto di chi paga gli stipendi e tiene in piedi la squadra. Cantù senza Recalcati esiste, senza Gerasimenko ho i miei dubbi.

  • Highway1 29/06/2017, 13.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perchè in due anni non ne hanno fatta una giusta, perchè non ascoltano e non vogliono farlo, perchè riescono a rendere grottesca ogni situazione (che sia il cambio del ds, del medico, dell'allenatore, della firma della demolizione di un immobile non ancora loro...)

  • Grenoble83 29/06/2017, 12.58
    Citazione ( grenouille 29/06/2017 @ 09:50 )

    Se telefonando io potessi dirti addio ti chiamerei

    Di Giorgino-Livietto, canta Jasmino, dirige il Maestro Piangina.

  • DRAZEN64 29/06/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok coach di alla tua addetta di trasferirsi a Cantù e diventar biancoblu

  • lapulce 29/06/2017, 12.58
    Citazione ( trincagenius 29/06/2017 @ 11:10 )

    Il passaggio dell'intervista dove dice che lei e Dmitry stanno costruendo la squadra é illuminante. Data per certa la perdita di Recalcati manco si é ricordata che c'é un nuovo ds che dovrebbe essere di aiuto nel scegliere i giocatori. I collabora ...

    Se vai sul sito della Pallcanestro Cantù, in riferimento alla presa del sig Betti Pier Francesco, leggi perchè è stato preso il ds...
    Hai ragione non si fida di nessuno, però poi non capiscono perchè non li si aiuta...

  • whiteandblu 29/06/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 11:27 )

    Abass non si è mai permesso di fare quello che ha fatto Recalcati.

    Adesso inizio ad incuriosirmi. Prova ad esprimere in termini tali da non essere bannato quello che avresti voglia di dire, ma non puoi.
    Penso anch'io che Recalcati non sia il salvatore della patria, e che al posto suo (quando arrivò), anche un altro coach con un minimo di logica e raziocinio, ci avrebbe portato alla salvezza.
    Detto ciò, tra colui che come terzo allenatore della stagione visto come il Cristo in terra, e il Diavolo (come dai ad intendere), ci sarà anche una via di mezzo.
    Se vuoi renderci partecpi........anche solo per dare un nuovo spunto alla discussione.
    Se vuoi a me va bene anche in privato

  • Cantucky 29/06/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( santa73 29/06/2017 @ 12:23 )

    So che intendevi sottolineare la non stupidita' della famiglia russa ma il tuo "NON ritenendoli NON stupidi" mi fa sorridere perche' esprimi un pensiero diametralmente opposto. Io invece ne faccio una questione di incompetenza: se spendi e ogni anno ...

    Il secondo NON è di troppo. Son d'accordo sul resto, devono capire che così non funziona

  • Highway1 29/06/2017, 12.55
    Citazione ( TheJoshuaTree 29/06/2017 @ 12:19 )

    Sono mesi che ripeti la stessa litania, tutto chiaro. Per tanti altri, me incluso, il fatto che metta i soldi non giustifica qualunque cosa. Qualcosa non torna?

    Sono d'accordissimo con te

  • GaragePianella2 29/06/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché ci ama...

  • santa73 29/06/2017, 12.23
    Citazione ( Cantucky 29/06/2017 @ 10:36 )

    Io sono grato a Gerasimenko, perché ora saremmo in Lega2 (forse), quello che proprio non riesco a capire e' il modus operandi, e' così impossibile condividere col coach le scelte di mercato? Non dico avere un GM, come sarebbe nella normalità delle ...

    So che intendevi sottolineare la non stupidita' della famiglia russa ma il tuo "NON ritenendoli NON stupidi" mi fa sorridere perche' esprimi un pensiero diametralmente opposto. Io invece ne faccio una questione di incompetenza: se spendi e ogni anno lotti per non retrocedere vuol dire che ti diverti con un giocattolo rotto

  • TheJoshuaTree 29/06/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 11:30 )

    Già, follia che chi paga gli stipendi voglia comandare. Io al lavoro ricevo lo stipendio, ma se chi me lo paga non fa quello che dico, vado a sputtanarlo con i clienti e con la stampa. "Professionista"

    Se chi ti paga li stipendio è un imprenditore intelligente, riconosce la tua competenza e quantomeno condivide con te le scelte aziendali relative al tuo ambito, o no?
    Non riusciamo ad andare oltre la metafora del dipendente mero esecutore di ordini impartiti sempre e solo dall'alto?

  • TheJoshuaTree 29/06/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 10:14 )

    Lo stesso Cantù. Abbiamo bisogno di un ucraino perché tra tutti i ricchi brianzoli, non si riesce a trovare 2 milioni l'anno. Invece vogliamo che l'ucraino metta i soldi, ma guai se osa comandare! Lui mette i soldi, ma comandiamo noi. E lui si becc ...

    Sono mesi che ripeti la stessa litania, tutto chiaro. Per tanti altri, me incluso, il fatto che metta i soldi non giustifica qualunque cosa. Qualcosa non torna?

  • Cantucky 29/06/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 11:28 )

    Allora vattene. Se non te ne vai non è per amore di Cantù, ma per farsi licenziare e prendere un'altra pensione.

    Un conto è' l'amore per Cantu' un conto è' farsi prendere in giro, io non credo che in nessuna squadra al mondo compri play/guardia titolare senza informare il coach e senza un suo parere....un po' di rispetto ci vuole, anche perché hai ampiamente dimostrato che comprando figurine non vai da nessuna parte.

  • laberra8 29/06/2017, 11.56
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 11:27 )

    Abass non si è mai permesso di fare quello che ha fatto Recalcati.

    Cioè cosa?

  • Antonio1975 29/06/2017, 11.48
    Citazione ( Mettawp 29/06/2017 @ 11:27 )

    Hai perso la scommessa. È pagato, e pure bene.

    Sentiamo, quanto e per quanto tempo?

Pagina di 3