Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/06/2017, 08.54 Rumors

Brian Sacchetti diretto a Brescia con un biennale

Brian Sacchetti verso la Leonessa

Serie A
La Germani Basket Brescia ha messo le mani su Brian Sacchetti. L’ala arriverà con un contratto biennale.
Sacchetti arriva dalla Dinamo Sassari dove ha giocato gli ultimi sette anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Nowhere23 29/06/2017, 20.37
    Citazione ( ale76ers 29/06/2017 @ 10:59 )

    Credo che prenderemo un lungo Usa e terremo il quinto visto per il futuro..quindi fall o chi per lui credo arriverà per dare 5 minuti di cambio o poco più, provando anche qualche minuto di quintetto piccolo all'occorrenza..mi piacerebbe d'Ercole co ...

    Sì mi sembra siamo tutti più o meno d'accordo che probabilmente andrà così. Spero anche io in un bel centrone grosso ed atletico, come dici tu, e che sappia fare il pick and roll così Vitali è contento! Arriverà dopo la Summer League probabilmente.
    P.S. Leggo adesso dell'ufficialità di M Vitali. Molto bene.

  • ale76ers 29/06/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( BBleonessa 28/06/2017 @ 12:03 )

    Stiamo facendo una rosa ottima imho, molto esperta e con dei profili che possono crescere. Ora serve un bel centrone, ma per quello c'è tempo. Bisogna vedere di la riserva sarà Fall e in quel caso non sono molto convinto. Secondo me si inizierà co ...

    Un bel centrone, atletico aggiungo io..concordo che la società di stia muovendo bene, ma ne ero piuttosto certo quando sono stato tra i primi ad abbonarmi, a scatola chiusa..

  • ale76ers 29/06/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Nowhere23 28/06/2017 @ 12:46 )

    Leggendo i giornali sembra che si punti ad un vice play italiano, ad un centro americano e a Fall come sua riserva (che anche secondo me sarebbe un bell'azzardo). L'ultimo visto USA verrebbe tenuto per il proseguo della stagione. Sei così convinto c ...

    Credo che prenderemo un lungo Usa e terremo il quinto visto per il futuro..quindi fall o chi per lui credo arriverà per dare 5 minuti di cambio o poco più, provando anche qualche minuto di quintetto piccolo all'occorrenza..mi piacerebbe d'Ercole come cambio di Luca..

  • Marcolarry 28/06/2017, 15.25

    Come scritto questa mattina wuesto è il mio pensiero....

    Credo che purtroppo prenderemo solo un centro USA e la riserva purtroppo
    sarà FALL .... lo spot x il 5 americano lo terremo da usare nel corso
    della stagione.

    Landry Moss Moore Centro USA

    VITALI 1-2 Bush Sacchetti? Play di riserva e Fall?

    Fall
    sarà un bravo ragazzo ma in LEGA A non ci può stare .... a Torino
    pochissimi minuti e tante girate di asciugamani. A Udine, una categoria
    sotto, più minuti ma risultanti scarsi.

    Spero di Sbagliarmi sul
    secndo lungo americano ma credo che sarà così. Burns diventerebbe
    appetibile se giocasse gli Europei, cosa quasi impossibile, ma sarebbe
    appetibile anche per squade con budget superiore.

    Comunque fidiamoci di Santoro che nell'ultimo biennio ha fatto OTTIME cose

  • sheeddontlie 28/06/2017, 13.46
    Citazione ( Nowhere23 28/06/2017 @ 12:46 )

    Leggendo i giornali sembra che si punti ad un vice play italiano, ad un centro americano e a Fall come sua riserva (che anche secondo me sarebbe un bell'azzardo). L'ultimo visto USA verrebbe tenuto per il proseguo della stagione. Sei così convinto c ...

    subito non lo so, ma credo proprio che i due visti rimasti vengano usati per lunghi

  • Nowhere23 28/06/2017, 12.46
    Citazione ( sheeddontlie 28/06/2017 @ 10:23 )

    i 2 USA e il cambio di Vitali sono obbligatori quasi, se si prende Fall credo sia solo per mettere intensità negli allenamenti un po' alla Bruttini lo scorso anno

    Leggendo i giornali sembra che si punti ad un vice play italiano, ad un centro americano e a Fall come sua riserva (che anche secondo me sarebbe un bell'azzardo). L'ultimo visto USA verrebbe tenuto per il proseguo della stagione. Sei così convinto che puntino subito ai 2 lunghi USA?

  • BBleonessa 28/06/2017, 12.03 Mobile

    Stiamo facendo una rosa ottima imho, molto esperta e con dei profili che possono crescere. Ora serve un bel centrone, ma per quello c'è tempo. Bisogna vedere di la riserva sarà Fall e in quel caso non sono molto convinto. Secondo me si inizierà con un 6+4 e se ci saranno problemi verrà inserito un 5 di riserva straniero. Ora sotto con l'ufficialità e la conferma di Vitali, poi spero arrivi Lollo D'Ercole. Complimenti alla società.

  • Journey 28/06/2017, 11.49

    Buon acquisto per Brescia, sicuramente si inserirà bene

  • Ale78 28/06/2017, 11.44 Mobile

    Mai una gioia per noi :((

  • Venomasso 28/06/2017, 10.54 Mobile

    Buona fortuna Brian e complimenti alla Leonessa

  • gusmanedemattei 28/06/2017, 10.37
    Citazione ( lambrusc 28/06/2017 @ 10:20 )

    Speriamo che prenda la strada x la Via Emilia, cmq bella notizia per lo scampato pericolo.

    Infatti, come ho già detto, l'avrei visto bene in A2.

  • sheeddontlie 28/06/2017, 10.23
    Citazione ( Bronk5 28/06/2017 @ 10:17 )

    Escludendo un roster a 11 giocatori che mi sembra senza senso visto che non facciamo coppe: io prenderei un play di riserve e due centri piuttosto che Fall e altri due centri

    i 2 USA e il cambio di Vitali sono obbligatori quasi, se si prende Fall credo sia solo per mettere intensità negli allenamenti un po' alla Bruttini lo scorso anno

  • GaragePianella2 28/06/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( lapulce 28/06/2017 @ 10:07 )

    Brian Sacchetti sarà quel giocatore lì ( in questa Cantù, secondo la mia opinione sarebbe stato un notevole upgrade), parliamo poi di quell' altro accostato a Cantù, ovverosia Andrea Crosariol, un giocatore che se nominavi fino alla scorsa stagi ...

    Si ma secondo me il capo va sul 3+4...

  • Spel81 28/06/2017, 10.22

    Se confermato sarebbe un acquisto di sicuro valore. Avere 10 giocatori in rosa è fondamentale anche perché l'età media della rosa è altina..Dal punto di vista tecnico forse sarebbe stato meglio un 4/5 che un 4/3 come Brian ma non ci si lamenta, rispetto alla penuria delle rotazioni dello scorso anno è tanta roba! Dovrebbe arrivare anche la conferma di Vitali jr, la società si sta muovendo molto bene imho

  • lambrusc 28/06/2017, 10.20 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 28/06/2017 @ 10:12 )

    Quindi Burns?

    Speriamo che prenda la strada x la Via Emilia, cmq bella notizia per lo scampato pericolo.

  • Bronk5 28/06/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 28/06/2017 @ 10:13 )

    penso che li prenderemo a prescindere da Fall

    Escludendo un roster a 11 giocatori che mi sembra senza senso visto che non facciamo coppe: io prenderei un play di riserve e due centri piuttosto che Fall e altri due centri

  • sheeddontlie 28/06/2017, 10.13
    Citazione ( Bronk5 28/06/2017 @ 10:09 )

    Spero solo non firmi Fall. Così siamo obbligati a prendere due lunghi usa

    penso che li prenderemo a prescindere da Fall

  • gusmanedemattei 28/06/2017, 10.12
    Citazione ( Bronk5 28/06/2017 @ 09:12 )

    Serve un centro che sappia giocare bene il p/r. Comunque abbiamo ancora spazio per due americani. Secondo me saranno entrambi lunghi

    Quindi Burns?

  • sheeddontlie 28/06/2017, 10.11
    Citazione ( bobonelson 28/06/2017 @ 09:37 )

    Il peso non gli manca eh, nel senso che è un bel torello e nel pitturato sa farsi rispettare, poi ovvio da 5 non può fare manco mezzo secondo (tranne che nelle fantasie del nostro coach), ma son certo che non è andato a Brescia per quello!

    ma sicuramente non è venuto per fare il 5 (spero almeno, mi hai messo la pulce nell'orecchio adesso ahahha) ed è per questo che non sono entusiasta del suo arrivo, sempre considerando che è un buon giocatore eh.
    Poi ovviamente è venuto a Brescia per i casoncelli e lo spiedo, sono le nostre migliori armi nella contrattazione

  • gusmanedemattei 28/06/2017, 10.11
    Citazione ( OverTime 28/06/2017 @ 09:11 )

    io un nome ce l'ho: Dario Hunt. Atletico,ottimo rimbalzista,buon finalizzatore in post,mentre l'unico problema è con i tiri liberi. Giocava a Nancy,nella ProA francese,ma ora è scesa nella ProB(serie A2)

    Ottimo giocatore. A Capo lo ricordano bene.

  • Bronk5 28/06/2017, 10.09 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 28/06/2017 @ 10:04 )

    esatto, la mia paura è di essere un po' troppo corti sotto canestro ma spero rimanga solamente una paura. Per i due lunghi USA credo che si aspetti la Summer League o addirittura eurobasket se si vuole rischiare qualcosa in più

    Spero solo non firmi Fall. Così siamo obbligati a prendere due lunghi usa

  • lapulce 28/06/2017, 10.08
    Citazione ( Bronk5 28/06/2017 @ 09:58 )

    E Moss ;)

    Mi sembra che David abbia un contratto in essere anche per la prossima stagione.

  • lapulce 28/06/2017, 10.07
    Citazione ( GaragePianella2 28/06/2017 @ 09:49 )

    Mah Smith non lo so,da vedere ma sembra più realizzatore di Downell sicuramente più costoso. Io x esperti intendo un Aradori un Viggiano perché no anche un Ress che quando serve la mettono. Ragazzi stiamo parlando di Brian Sacchetti, io so che non ...

    Brian Sacchetti sarà quel giocatore lì ( in questa Cantù, secondo la mia opinione sarebbe stato un notevole upgrade), parliamo poi di quell' altro accostato a Cantù, ovverosia Andrea Crosariol, un giocatore che se nominavi fino alla scorsa stagione a Cantù, ti insultavano... Cusin Dio ce ne scampi!
    La mia sensazione, considerando che al capo gli italiani ( panda) non piacciono, sarebbe di andare sul 3+4, così si può sbizzarrire a scegliersi gli stranieri.
    In quest' ottica gli italiani di "complemento" come possono essere i Parrillo, Quaglia e simili avrebbero un senso.

  • sheeddontlie 28/06/2017, 10.04
    Citazione ( Bronk5 28/06/2017 @ 09:23 )

    Se queste voci vengono confermate all'appello mancano un vice vitali ( ma a questo punto non sono sicurissimo arrivi, spero proprio di no) e due Usa come lunghi (con questo roster lascerei perdere Fall che non vedrebbe il campo). Poi come 11'/12' due ...

    esatto, la mia paura è di essere un po' troppo corti sotto canestro ma spero rimanga solamente una paura.
    Per i due lunghi USA credo che si aspetti la Summer League o addirittura eurobasket se si vuole rischiare qualcosa in più

  • Bronk5 28/06/2017, 09.58 Mobile
    Citazione ( lapulce 28/06/2017 @ 09:55 )

    Al momento credo che le pretese economiche di Capicchioni per Cuso siano inarrivabili per tutti. Poi con il tempo scenderanno. Oggi chi si avvicina di più al Cuso è la Virtus Bologna che con Aradori ricreerebbe la coppia che c'era a Cantù. Santoro ...

    E Moss ;)

  • lapulce 28/06/2017, 09.57
    Citazione ( Bronk5 28/06/2017 @ 09:29 )

    Burns a meno di infortuni tra i convocati non farà gli europei, però non mi sembra utilissimo con questo nuovo roster. Penso che cercheremo un rookie da far partire dalla panchina ad un basso costo

    I costi di Burns, nel caso esordisca in nazionale, poi, lieviteranno e non poco, credo.

  • lapulce 28/06/2017, 09.55
    Citazione ( Ilsignoredellanello 28/06/2017 @ 09:32 )

    Brescia se prende Cusin, ricostruendo con Vitali la coppia di Cremona, è da playoff sicuramente. Non lascerei andare via comunque Burns

    Al momento credo che le pretese economiche di Capicchioni per Cuso siano inarrivabili per tutti. Poi con il tempo scenderanno. Oggi chi si avvicina di più al Cuso è la Virtus Bologna che con Aradori ricreerebbe la coppia che c'era a Cantù.
    Santoro sta lavorando bene creando uno zoccolo duro di italiani di buon valore ovverosia i due Vitali e Brian Sacchetti e confermando l' Mvp dello scorso campionato e Moore che la scorsa stagione ha fatto bene.Sentendo qualche intervista a Sandro mi pare di aver capito che il centro titolare sarà uno grande e grosso americano, se poi arriva anche Cusin sarebbe tanta roba.

  • GaragePianella2 28/06/2017, 09.52 Mobile
    Citazione ( Highway1 28/06/2017 @ 09:41 )

    non è più cosi. il buon contratto lo trovi anche brescia, torino, avellino, varese, e via così... l'empasse tra gerasimenko e recalcati sta danneggiando il mercato della società. e poi francamente credo che cantù non abbia la fama della società ...

    Sulla confusione hai ragione. Ma quella è dovuto al boss che non ascolta e quella non la puoi cambiare. Io però come già scritto prima,aspetterei gli avvenimenti e il roster. Hai letto Corsolini oggi sulla provincia. Ormai sparare m sembra diventato uno sport canturino. Bho io aspetterei....poi anche io vedo confusione mica sono col salame sugli occhi, ma alternativa è finire giù e x ora io vorrei rimanere su

  • GaragePianella2 28/06/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( lapulce 28/06/2017 @ 09:36 )

    I 2 esperti chi sono? ( a me uno esperto mi viene in mente, ma è andato in pensione). Smith secondo te è un play?...

    Mah Smith non lo so,da vedere ma sembra più realizzatore di Downell sicuramente più costoso. Io x esperti intendo un Aradori un Viggiano perché no anche un Ress che quando serve la mettono. Ragazzi stiamo parlando di Brian Sacchetti, io so che non si naviga nell' oro, ma Brian Sacchetti è quel giocatore li... io comunque aspetto gli avvenimenti e la fine del roster prima di giudicare.

  • oscjo75 28/06/2017, 09.48 Mobile

    Bella squadra per Brian!

  • SpiedTam 28/06/2017, 09.45 Mobile
    Citazione ( Bronk5 28/06/2017 @ 09:37 )

    Un bel centro nero che salti come una cavalletta no? Basta centro bianchi ahhah

    Beh piuttosto di Fall, decisamente più altetico, preferisco il polacco, è anche barbuto e coccoloso! In più me lo immagino mentre mangia spiedo a tonnellate, avere nella tradizione un piatto del gebere favorirebbe la permanenza all'ombra del Cidneo hahahaha

  • Highway1 28/06/2017, 09.41
    Citazione ( GaragePianella2 28/06/2017 @ 09:33 )

    Non dipende dal pensarci, dipende dai soldi. Chiunque verrebbe a Cantù con un buon contratto. Bizzarro Ok, ma fino ad ora non mi sembra che Gera non paghi visto che nessuno dei big si è lamentato finora

    non è più cosi. il buon contratto lo trovi anche brescia, torino, avellino, varese, e via così... l'empasse tra gerasimenko e recalcati sta danneggiando il mercato della società. e poi francamente credo che cantù non abbia la fama della società più affidabile della serie a. 3 DS, 5 allenatori, 32 giocatori in due anni sono li a dimostrarlo. imho

  • Bronk5 28/06/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( SpiedTam 28/06/2017 @ 09:31 )

    Io ho il pallino di Karnowski ancora dalle Final Four, giovane, grosso e con buone mani

    Un bel centro nero che salti come una cavalletta no? Basta centro bianchi ahhah

  • mitchellforever 28/06/2017, 09.37

    Bene, per fortuna non viene a Reggio!

  • bobonelson 28/06/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 28/06/2017 @ 09:06 )

    Lui in sè è un buon giocatore, più 4 che 3 ormai, che allarga il campo ma, sinceramente, non vedo questa grande utilità da noi. Può fare il cambio di Moss e di Landry però credo che abbiamo bisogno di gente di più peso sotto canestro, dato che ...

    Il peso non gli manca eh, nel senso che è un bel torello e nel pitturato sa farsi rispettare, poi ovvio da 5 non può fare manco mezzo secondo (tranne che nelle fantasie del nostro coach), ma son certo che non è andato a Brescia per quello!

  • lapulce 28/06/2017, 09.36
    Citazione ( GaragePianella2 28/06/2017 @ 09:31 )

    Quaglia Parrillo Cournooth affiancati da 2 esperti con già il play e il giocoliere sotto contratto,io ci faccio la firma.

    I 2 esperti chi sono? ( a me uno esperto mi viene in mente, ma è andato in pensione).
    Smith secondo te è un play?...

  • GaragePianella2 28/06/2017, 09.33 Mobile
    Citazione ( Cantucky 28/06/2017 @ 09:26 )

    Ora come ora prima di venire a cantu uno ci pensa 10 volte, io farei 3+4, gli ita costano e non rendono, sacchetti son contento non sia venuto onestamente

    Non dipende dal pensarci, dipende dai soldi. Chiunque verrebbe a Cantù con un buon contratto. Bizzarro Ok, ma fino ad ora non mi sembra che Gera non paghi visto che nessuno dei big si è lamentato finora

  • Highway1 28/06/2017, 09.32
    Citazione ( Cantucky 28/06/2017 @ 09:26 )

    Ora come ora prima di venire a cantu uno ci pensa 10 volte, io farei 3+4, gli ita costano e non rendono, sacchetti son contento non sia venuto onestamente

    già... del resto come dargli torto: io fossi un giocatore italiano non verrei a cantù. troppo caos. tanto i soldi li prendono anche da altre parti (non penso che la proposta di cantù sia stata tanto superiore a brescia, quindi meglio andare in una situazione tecnica stabile). vediamo cosa succede con recalcati prossimamente.

  • Ilsignoredellanello 28/06/2017, 09.32

    Brescia se prende Cusin, ricostruendo con Vitali la coppia di Cremona, è da playoff sicuramente. Non lascerei andare via comunque Burns

  • SpiedTam 28/06/2017, 09.31 Mobile
    Citazione ( Bronk5 28/06/2017 @ 09:29 )

    Burns a meno di infortuni tra i convocati non farà gli europei, però non mi sembra utilissimo con questo nuovo roster. Penso che cercheremo un rookie da far partire dalla panchina ad un basso costo

    Io ho il pallino di Karnowski ancora dalle Final Four, giovane, grosso e con buone mani

  • GaragePianella2 28/06/2017, 09.31 Mobile
    Citazione ( lapulce 28/06/2017 @ 09:24 )

    A noi vanno bene i Quaglia e Parrillo.

    Quaglia Parrillo Cournooth affiancati da 2 esperti con già il play e il giocoliere sotto contratto,io ci faccio la firma.

  • Bronk5 28/06/2017, 09.29 Mobile
    Citazione ( Marcolarry 28/06/2017 @ 09:24 )

    Credo che purtroppo prenderemo solo un centro USA e la riserva purtroppo sarà FALL .... lo spot x il 5 americano lo terremo da usare nel corso della stagione. Landry Moss Moore Centro USA VITALI 1-2 Bush Sacchetti? Play di riserva e Fall? Fall sa ...

    Burns a meno di infortuni tra i convocati non farà gli europei, però non mi sembra utilissimo con questo nuovo roster. Penso che cercheremo un rookie da far partire dalla panchina ad un basso costo

  • Cantucky 28/06/2017, 09.26 Mobile
    Citazione ( Cantyou 28/06/2017 @ 09:14 )

    vedo che molti dei nomi di italiani che erano associati a Cantù (sacchetti, de nicolao) di stanno accasando: vorrà dire qualcosa?

    Ora come ora prima di venire a cantu uno ci pensa 10 volte, io farei 3+4, gli ita costano e non rendono, sacchetti son contento non sia venuto onestamente

  • Marcolarry 28/06/2017, 09.24
    Citazione ( Bronk5 28/06/2017 @ 09:12 )

    Serve un centro che sappia giocare bene il p/r. Comunque abbiamo ancora spazio per due americani. Secondo me saranno entrambi lunghi

    Credo che purtroppo prenderemo solo un centro USA e la riserva purtroppo sarà FALL .... lo spot x il 5 americano lo terremo da usare nel corso della stagione.

    Landry Moss Moore Centro USA

    VITALI 1-2 Bush Sacchetti? Play di riserva e Fall?

    Fall sarà un bravo ragazzo ma in LEGA A non ci può stare .... a Torino pochissimi minuti e tante girate di asciugamani. A Udine, una categoria sotto, più minuti ma risultanti scarsi.

    Spero di Sbagliarmi sul secndo lungo americano ma credo che sarà così. Burns diventerebbe appetibile se giocasse gli Europei, cosa quasi impossibile, ma sarebbe appetibile anche per squade con budget superiore.

    Comunque fidiamoci di Santoro che nell'ultimo biennio ha fatto OTTIME cose

  • lapulce 28/06/2017, 09.24
    Citazione ( GaragePianella2 28/06/2017 @ 09:20 )

    Che non sono diretti a Cantù

    A noi vanno bene i Quaglia e Parrillo.

  • Bronk5 28/06/2017, 09.23 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 28/06/2017 @ 09:19 )

    non dico che sia un brutto acquisto eh, per carità, anzi, col nostro budget e il livello degli italiani nel ruolo non potevamo ambire a molto di più. E' proprio il profilo del giocatore che non mi convince a pieno: partendo dal presupposto che dobb ...

    Se queste voci vengono confermate all'appello mancano un vice vitali ( ma a questo punto non sono sicurissimo arrivi, spero proprio di no) e due Usa come lunghi (con questo roster lascerei perdere Fall che non vedrebbe il campo). Poi come 11'/12' due ragazzi delle giovanili

  • lapulce 28/06/2017, 09.23
    Citazione ( Cantyou 28/06/2017 @ 09:14 )

    vedo che molti dei nomi di italiani che erano associati a Cantù (sacchetti, de nicolao) di stanno accasando: vorrà dire qualcosa?

    Anche Cusin mi pare sia stato accostato a Brescia...

  • GaragePianella2 28/06/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( Cantyou 28/06/2017 @ 09:14 )

    vedo che molti dei nomi di italiani che erano associati a Cantù (sacchetti, de nicolao) di stanno accasando: vorrà dire qualcosa?

    Che non sono diretti a Cantù

  • sheeddontlie 28/06/2017, 09.19
    Citazione ( Bronk5 28/06/2017 @ 09:10 )

    Sono contento comunque di un roster più lungo. Troppi giocatori l anno scorso giocavano quasi 35 minuti a partita

    non dico che sia un brutto acquisto eh, per carità, anzi, col nostro budget e il livello degli italiani nel ruolo non potevamo ambire a molto di più.
    E' proprio il profilo del giocatore che non mi convince a pieno: partendo dal presupposto che dobbiamo prendere ancora due centri (almeno), sarei andato più su un 4 di peso che all'occorrenza possa fare anche da centro perchè in caso ad uno dei lunghi venga un raffreddore siamo punto e a capo

  • Cantyou 28/06/2017, 09.14

    vedo che molti dei nomi di italiani che erano associati a Cantù (sacchetti, de nicolao) di stanno accasando: vorrà dire qualcosa?

Pagina di 2