Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/06/2017, 11.33

Ejim è l'Mvp della finale: nella sfida decisiva la sua miglior prova in una gara di playoff

Votato Mvp delle finali Melvin Ejim realizza in Gara6 delle finali scudetto la sua miglior prestazione in una gara di playoff

Serie A
Votato Mvp delle finali Melvin Ejim realizza in Gara6 delle finali scudetto la sua miglior prestazione in una gara di playoff. 15 punti con una prestazione al turo quasi perfetta, 3/4 da due punti e 3/3 dalla lunga distanza per un complessivo 87.5% al tiro, miglior prestazione in una gara di playoff dopo il 100% realizzato contro Pistoia in Gara3 dei quarti di finale con solo 2 tiri da due realizzati. Eguagliata la miglior valutazione in una gara di playoff: aveva ottenuto 18 anche contro Cremona in Gara3 dei quarti di finale della scorsa stagione. Miglior prestazione in una gara di playoff anche per Ariel Filloy che con 14 punti segnati supera i 12 punti realizzati in Gara4 e realizza il suo nuovo high in post season.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • Dorell15 26/06/2017, 16.37
    Citazione ( rivierasco 26/06/2017 @ 16:23 )

    Nba non è un circo. .ma un circo penoso!!!...con delle regole tutte sue che nemmeno rispettano...per carità

    Ciao

  • rivierasco 26/06/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( Dorell15 22/06/2017 @ 16:13 )

    Poverino. io non denigro il basket europeo che è di buon livello (purtroppo quello italiano in decadenza), al contrario di gente come te che crede che l'nba sia il circo. Tra l'altro vedendo lo schifo di passi non fischiati nella finale mi viene da ...

    Nba non è un circo. .ma un circo penoso!!!...con delle regole tutte sue che nemmeno rispettano...per carità

  • Dorell15 22/06/2017, 16.13
    Citazione ( rivierasco 22/06/2017 @ 15:37 )

    Draft sarebbe nba??????....ahahaha baskwt farsa...ogni tuo commento fa capire sempre di più quanto ne capisco di basket

    Poverino. io non denigro il basket europeo che è di buon livello (purtroppo quello italiano in decadenza), al contrario di gente come te che crede che l'nba sia il circo. Tra l'altro vedendo lo schifo di passi non fischiati nella finale mi viene da pensare che anche in Europa ci si sta americanizzando sull'arbitraggio.

  • rivierasco 22/06/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( Dorell15 22/06/2017 @ 08:54 )

    E si hai ragione. talmente forte che non è stato nemmeno scelto al draft 2014. Futuro mvp dell'Eurolega

    Draft sarebbe nba??????....ahahaha baskwt farsa...ogni tuo commento fa capire sempre di più quanto ne capisco di basket

  • Dorell15 22/06/2017, 08.54
    Citazione ( rivierasco 21/06/2017 @ 12:01 )

    Fermate lo non sa quello che sta dicendo...l anno prossimo farà l eurolega quello scarso

    E si hai ragione. talmente forte che non è stato nemmeno scelto al draft 2014. Futuro mvp dell'Eurolega

  • stella123 21/06/2017, 22.50 Mobile

    A mio parere il migliore è stato Stone, l'uomo della svolta in questa serie finale. Ieri sera Ejim ha realizzato 11 punti nei primi 8 minuti. Poi ricordo difesa forte come tutti gli altri compagni.

  • reggianodoc78 21/06/2017, 22.25 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 21/06/2017 @ 15:15 )

    ma che gestione della partita vuoi avere in un ultimo minuto e mezzo dove noi al massimo abbiamo tenuto la palla 7 secondi prima del fallo eccezion fatta per l'azione in cui Haynes ha forzato la penetrazione allo scadere dei 24? Ed in cui loro hanno ...

    Io ho detto controllo della partita... nell ultimo quarto non ha fatto girare la squadra e ha perso un pallone sanguinoso... per con il quinto fallo ci ha guadagnato solo Venezia. ...

  • VirtusBucks 21/06/2017, 20.09
    Citazione ( Timberiki18 21/06/2017 @ 13:10 )

    Io l'avrei dato a Stone perché è stato solido come una roccia durante le finali (anche se Ejim è la cosa più simile a Gesù VirtusBucks )

    Ejim lo merita a prescindere.

  • Baskettando 21/06/2017, 15.18

    sicuro dominatore di gara 6 e fondamentale per tutta la stagione senza centri.. nel complesso davvero difficile sceglierne uno, mvp il gioco di squadra.

  • SperoneOroGranata 21/06/2017, 15.15
    Citazione ( reggianodoc78 21/06/2017 @ 15:00 )

    Infatti senza lui siete tornati in controllo della partita...

    ma che gestione della partita vuoi avere in un ultimo minuto e mezzo dove noi al massimo abbiamo tenuto la palla 7 secondi prima del fallo eccezion fatta per l'azione in cui Haynes ha forzato la penetrazione allo scadere dei 24?
    Ed in cui loro hanno attaccato all'arma bianca tirando in velocità e lottando a rimbalzo offensivo..boh

  • reggianodoc78 21/06/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 21/06/2017 @ 14:33 )

    sciocchezza incredibile questa, con Stone in campo nel finale concitato (nel quale abbiamo subito come bestie a rimbalzo difensivo) avremmo avuto molta più fisicità, difesa e rimbalzi. Tra l'altro quest'anno ha dimostrato di essere molto migliorato ...

    Infatti senza lui siete tornati in controllo della partita...

  • SperoneOroGranata 21/06/2017, 14.33
    Citazione ( reggianodoc78 21/06/2017 @ 13:48 )

    Ieri Venezia ha vinto perché Stone ha commesso ik quinto fallo... Nel funake era completamente fuori partita....

    sciocchezza incredibile questa, con Stone in campo nel finale concitato (nel quale abbiamo subito come bestie a rimbalzo difensivo) avremmo avuto molta più fisicità, difesa e rimbalzi. Tra l'altro quest'anno ha dimostrato di essere molto migliorato nel tiro da 3 e nei TL.
    Sarebbe servito come il pane nell'ultimo minuto

  • reggianodoc78 21/06/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( aircarlo14 21/06/2017 @ 11:57 )

    Io avrei votato Stone come MVP, ma comunque tutto il gruppo dovrebbe essere premiato in egual misura.

    Ieri Venezia ha vinto perché Stone ha commesso ik quinto fallo...
    Nel funake era completamente fuori partita....

  • reggianodoc78 21/06/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( Dorell15 21/06/2017 @ 11:51 )

    é stata una finale divertente e con grande intensità ma l'mvp a Ejim è la conseguenza di una finale a livello tecnico davvero bassa bassa

    Quoto
    MVP rispecchia a piano il tasso tecnico dei giocatori che hanno fatto la finale...
    Squadre forti per il campionato italiano che si sta livellando sempre verso il basso.
    Resta comunque da far i complimenti a Venezia per la vittoria finale e per il bel gioco espresso da Trento.

  • OttoLamphred 21/06/2017, 13.29
    Citazione ( rivierasco 21/06/2017 @ 12:01 )

    Fermate lo non sa quello che sta dicendo...l anno prossimo farà l eurolega quello scarso

    Ma chi, Ejim? A guidare il pullman del Real o del CSKA può darsi

  • Timberiki18 21/06/2017, 13.10 Mobile

    Io l'avrei dato a Stone perché è stato solido come una roccia durante le finali (anche se Ejim è la cosa più simile a Gesù VirtusBucks )

  • Arrestigu50 21/06/2017, 12.59
    Citazione ( aircarlo14 21/06/2017 @ 11:57 )

    Io avrei votato Stone come MVP, ma comunque tutto il gruppo dovrebbe essere premiato in egual misura.

    D'accordo Stone, mvp tutta la vita....Ha fatto tutto estate ed inverno lui

  • DuduMcAdu 21/06/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( Dorell15 21/06/2017 @ 11:51 )

    é stata una finale divertente e con grande intensità ma l'mvp a Ejim è la conseguenza di una finale a livello tecnico davvero bassa bassa

    Sono d'accordo. Tanto che, tifoso Olimpia, pur di fronte alla disastrosa stagione non ruberei a Venezia un singolo giocatore. L'unico mvp a mio avviso è Buscaglia che con una squadra di 7 giocatori medi è arrivato a un paio di tiri dal vincere lo scudetto.
    Comunque onore a Venezia, chi vince ha sempre ragione! Speriamo solo che Brugnaro vi regali un palazzo degno di una finale scudetto (il taliercio non si può vedere....)!

  • RedDragon 21/06/2017, 12.10

    Per me Stone o Haynes, lui ha imbroccato una partita e mezza

  • rivierasco 21/06/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( Dorell15 21/06/2017 @ 11:51 )

    é stata una finale divertente e con grande intensità ma l'mvp a Ejim è la conseguenza di una finale a livello tecnico davvero bassa bassa

    Fermate lo non sa quello che sta dicendo...l anno prossimo farà l eurolega quello scarso

  • aircarlo14 21/06/2017, 11.57

    Io avrei votato Stone come MVP, ma comunque tutto il gruppo dovrebbe essere premiato in egual misura.

  • andreavl1996 21/06/2017, 11.55
    Citazione ( gnappoty 21/06/2017 @ 11:39 )

    scelta un po' casuale ma la forza di Venezia era nel gruppo, non in un singolo.

    d'accordo con te, fatico anche io ad individuare un mvp, forse però avrei optato su uno tra bramos, per ovvi motivi, e stone che ha disputato delle finali molto solide

  • Dorell15 21/06/2017, 11.51

    é stata una finale divertente e con grande intensità ma l'mvp a Ejim è la conseguenza di una finale a livello tecnico davvero bassa bassa

  • OttoLamphred 21/06/2017, 11.43

    Al limite MVP di gara #6, ma anche su quello si potrebbe discutere

  • gnappoty 21/06/2017, 11.39

    scelta un po' casuale ma la forza di Venezia era nel gruppo, non in un singolo.