Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/06/2017, 09.48 Rumors

Mbakwe e McKissic sul taccuino di Avellino

Piacciono il centro dello Zenit e l'ala dell'Usak. Sempre seguito Wright e Slaughter

Serie A
Due nomi per il mercato di Avellino. Secondo Il Mattino, Nicola Alberani starebbe pensando a Trevor Mbakwe e Shaquielle McKissic.

Il centro nigeriano, visto a Roma, è reduce da una stagione in Russia con lo Zenit. In Eurocup, in 14’ di media ha prodotto 4.5 punti e 4.1 rimbalzi di media.

Ala classe 1990 di 196 centimetri McKissic, quest’anno in Turchia con l’Usak. In Champions League, la media è stata di 15.8 punti in 33’.

Sul taccuino resterebbero sempre Zack Wright del Monaco e AJ Slaughter dello Strasburgo.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Lupo13 21/06/2017, 18.12
    Citazione ( Martinlupo 21/06/2017 @ 17:24 )

    ciao cusin? https://www.youtube.com/watch?v=uXobgl7o
    J0g&t=0s

    Sarà un problema rassegnarsi, siamo già inconsolabili.

  • Martinlupo 21/06/2017, 17.24

    ciao cusin?


    [ link ]

  • firstpick 21/06/2017, 16.42 Mobile

    Bene, come di prammatica si iniziano a sparare nomi a casaccio, di gente che non vedremo mai.

  • DrBlink 21/06/2017, 16.16

    Mbakwe proprio no

  • canecarogna 21/06/2017, 16.16

    Caro Maggi, ma a tuo avviso è plausibile che Alberani prima di pensare a qualcosa, contatti il giornale di turno per bruciarsi un'eventuale chance o ideo di mercato? Ad oggi, secondo le cd soffiate, la Scandone avrebbe già due squadre con panchina lunga

  • Vinz 21/06/2017, 16.07
    Citazione ( RoostersVarese 21/06/2017 @ 15:33 )

    Ci abbiamo giocato contro due volte in Champions e si segna... Ma le percentuali sono basse, è grezzo come giocatore e non mi ha impressionato particolarmente, in una squadra come Avellino porrebbe funzionare solo come sesto uomo (simili Mcgee di Ve ...

    Se arrivasse come cambio di Obasohan sarebbe un buon upgrade, però secondo me vorrà avere un ruolo più importante di quello avuto da Retin quest'anno

  • RoostersVarese 21/06/2017, 15.33 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 21/06/2017 @ 12:02 )

    mah dire che sia poca roba vuol dire non averlo visto giocare, che poi sia un folle è appurato, ma come cestista non si discute, anzi per il livello attuale della serie A è anche un americano di alto livello

    Ci abbiamo giocato contro due volte in Champions e si segna... Ma le percentuali sono basse, è grezzo come giocatore e non mi ha impressionato particolarmente, in una squadra come Avellino porrebbe funzionare solo come sesto uomo (simili Mcgee di Venezia o Sosa di Sassari) per spaccare la partita, come titolare fisso sarebbe un azzardo, mangia molti palloni

  • NonTiSento44 21/06/2017, 15.31
    Citazione ( gnappoty 21/06/2017 @ 09:51 )

    Sono sempre gli stessi nomi che girano e che quindi non sono veritieri per me. Mbakwe circola perchè lo ha portato Alberani a Roma, Wright perchè era diretto da noi per sostituiere Taurea Green 2 anni fa ma venno Joe (meno male), AJ Slauther se ne ...

    Infatti arrivano sempre giocatori mai menzionati dai giornali. I media locali sono molto "originali" nel dare news di mercato.

  • Giorgiobellocci 21/06/2017, 14.38
    Citazione ( andreavl1996 21/06/2017 @ 12:02 )

    mah dire che sia poca roba vuol dire non averlo visto giocare, che poi sia un folle è appurato, ma come cestista non si discute, anzi per il livello attuale della serie A è anche un americano di alto livello

    concordo in pieno... giocatore che mi sarebbe piaciuto vedere a Varese (come anche LaQuinton Ross)... visto poi il mercato che stiamo facendo (per ora...)

  • Vinz 21/06/2017, 14.16

    Mckissic visto il passaporto non è male, però probabilmente saranno nomi sparati alla ceca.

  • simo10 21/06/2017, 14.05 Mobile

    Mckissic , al di là che era già forte 2 anni fa da rookie, è uno spettacolo pazzesco per il basket! Fa delle schiacciate strepitose! In Italia domina!

  • Caponeda3 21/06/2017, 13.16 Mobile

    Nomi tirati in ballo ad minchiam

  • bubu170 21/06/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( gnappoty 21/06/2017 @ 11:38 )

    100 K si, di corsa ma lui viaggia a 190 più compagna.. sono troppi, sono pandosi. il problema è il prezzo non il giocatore. la % dovuta all'italianità deve essere del 20%-25% non 100%. Dai che stiamo convergendo ...

    Direi di sì :)

  • LuKotto 21/06/2017, 12.55
    Citazione ( andreavl1996 21/06/2017 @ 12:02 )

    mah dire che sia poca roba vuol dire non averlo visto giocare, che poi sia un folle è appurato, ma come cestista non si discute, anzi per il livello attuale della serie A è anche un americano di alto livello

    forse era uno dei pochi se non l'unico su cui puntare veramente se non fossero arrivati i soldi cinesi.
    Per me un mostro :))

  • andreavl1996 21/06/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 21/06/2017 @ 12:30 )

    comunitario di alto livello...

    Tra l altro, adesso è anche passaportato

  • alan73 21/06/2017, 12.46

    McKissic 1,96 con i tacchi, forse.

  • Lupo13 21/06/2017, 12.39

    Secondo Di Vaio, De Cesare avrebbe preannunciato un imminente sblocco delle operazioni di mercato: [ link ]

  • Lupo13 21/06/2017, 12.36
    Citazione ( bubu170 21/06/2017 @ 10:09 )

    Dire che Mckissic ha la testa un po' matta è come dire che la merd* non è particolarmente buona da mangiare, il che è vero, ma diciamo che non rende molto bene l'idea. Per quanto forte, io McKissic non lo prenderei mai, ma son gusti

    Abbiamo avuto Tony Bobbit, che vuoi che sia McKissic?

  • robben90 21/06/2017, 12.36

    se davvero comunitario, secondo me è grande colpo per il 90% della serie a

  • Ilsignoredellanello 21/06/2017, 12.30
    Citazione ( andreavl1996 21/06/2017 @ 12:02 )

    mah dire che sia poca roba vuol dire non averlo visto giocare, che poi sia un folle è appurato, ma come cestista non si discute, anzi per il livello attuale della serie A è anche un americano di alto livello

    comunitario di alto livello...

  • andreavl1996 21/06/2017, 12.02
    Citazione ( RoostersVarese 21/06/2017 @ 11:36 )

    Mbakwe se sono molto Bene, Mckissic poca roba.. c'è molto ma molto meglio

    mah dire che sia poca roba vuol dire non averlo visto giocare, che poi sia un folle è appurato, ma come cestista non si discute, anzi per il livello attuale della serie A è anche un americano di alto livello

  • OttoLamphred 21/06/2017, 11.51
    Citazione ( bubu170 21/06/2017 @ 10:09 )

    Dire che Mckissic ha la testa un po' matta è come dire che la merd* non è particolarmente buona da mangiare, il che è vero, ma diciamo che non rende molto bene l'idea. Per quanto forte, io McKissic non lo prenderei mai, ma son gusti

    Severo ma giusto

  • gnappoty 21/06/2017, 11.38
    Citazione ( bubu170 21/06/2017 @ 11:26 )

    Ormai avete un odio viscerale per Cusin, per cui non fate testo ;) che 190k non li valga sono d'accordissimo, però è un buon rimbalzista e al giusto prezzo (cioè non più di 100k), è anche un buonissimo cambio

    100 K si, di corsa ma lui viaggia a 190 più compagna.. sono troppi, sono pandosi.
    il problema è il prezzo non il giocatore. la % dovuta all'italianità deve essere del 20%-25% non 100%.
    Dai che stiamo convergendo ...

  • RoostersVarese 21/06/2017, 11.37 Mobile

    *se sano

  • RoostersVarese 21/06/2017, 11.36 Mobile

    Mbakwe se sono molto Bene, Mckissic poca roba.. c'è molto ma molto meglio

  • bubu170 21/06/2017, 11.26
    Citazione ( gnappoty 21/06/2017 @ 10:59 )

    bubu, sei troppo un conoscitore di basket per dirmi che Cusin porta rimbalzi. Mi spiego meglio, Cusin è forse tra i migliori nel difendere non uno contro uno ma nell'aiutare l'esterno battuto ma uno contro uno non tiene i centri grossi. Quindi 190K ...

    Ormai avete un odio viscerale per Cusin, per cui non fate testo ;) che 190k non li valga sono d'accordissimo, però è un buon rimbalzista e al giusto prezzo (cioè non più di 100k), è anche un buonissimo cambio

  • gnappoty 21/06/2017, 10.59
    Citazione ( bubu170 21/06/2017 @ 10:40 )

    Dipende dal resto resto del roster e più precisamente se Cusin resta o no, perchè sostanzialmente offrono le stesse cose (certo portate in due modi diversi e di qualità molto migliore Mbakwe), perchè sono due giocatori che fanno dei rimbalzi e de ...

    bubu, sei troppo un conoscitore di basket per dirmi che Cusin porta rimbalzi.
    Mi spiego meglio, Cusin è forse tra i migliori nel difendere non uno contro uno ma nell'aiutare l'esterno battuto ma uno contro uno non tiene i centri grossi.
    Quindi 190K per me non ce li vale mai ...
    Fidati bubu :))))

  • dariosk 21/06/2017, 10.51 Mobile

    Qualcuno pensa che mckissic valga una rotazione nba?

  • Harlock12 21/06/2017, 10.46
    Citazione ( bubu170 21/06/2017 @ 10:37 )

    Come cosa può essere sensata, solo che io proprio non amo i giocatori matti, salvo rare eccezioni (come Dasic)

    lo spot 3 è l unico spot dove praticamente ragiono come sassari68 :)))
    per gli altri 4+ 6° e 7° uomo ,ritorno una persona equilibrata e sana di mente :))))))))

  • Mod900 21/06/2017, 10.44 Mobile

    Difficilmente vedremo capo pazze ai piedi del Partenio. Almeno per ora questa è stata la linea del duo Albero-Pino. Tutti bravi wajuni (fin troppo, ogni tanto un gomito alto fa bene alla salute).

  • bubu170 21/06/2017, 10.40
    Citazione ( robben90 21/06/2017 @ 10:24 )

    ciao caro, secondo mbwake (ammesso abbia una discreta condizione e sia lontano da infortuni) lo giudichi un buon acquisto?

    Dipende dal resto resto del roster e più precisamente se Cusin resta o no, perchè sostanzialmente offrono le stesse cose (certo portate in due modi diversi e di qualità molto migliore Mbakwe), perchè sono due giocatori che fanno dei rimbalzi e delle stoppate la loro dote migliore; poi Mbakwe ti porta una dose di atletismo che altrimenti non avresti, però vorrebbe dire ritrovarsi senza un giocatore di post in tutta la squadra. il che è fattibile, ma molto rischioso

  • oscjo75 21/06/2017, 10.40 Mobile
    Citazione ( Harlock12 21/06/2017 @ 10:30 )

    è free agent. un buon giocatore free agent che hai gia visto nel campionato italiano. Non è che ha scoperto il nuovo Oscar Schmidt ancora bambino tra le favelas di Kingasa dopo averlo visto tirare con uan palla di stracci. Imho Ablerani è sempli ...

    Esatto Harlock...noi siamo abituati al Duo Marimba...senza offesa per loro...

  • bubu170 21/06/2017, 10.37
    Citazione ( Harlock12 21/06/2017 @ 10:20 )

    imho l'unico spot per matti nel basket è il 3. potessi lo porterei a nuoto a Sassari, a costo di mettere Basaglia coach e Freud/Jung asse play pivot. Stesso discorso che farei se Mario Boni giocasse oggi. squadra costruita su di lui, per nasconderne ...

    Come cosa può essere sensata, solo che io proprio non amo i giocatori matti, salvo rare eccezioni (come Dasic)

  • Scandoneavita 21/06/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 21/06/2017 @ 10:30 )

    ottimista :P

    Anche l'anno scorso il mattino sparava nomi a caso.
    Ormai ci son abituato:-) l'unico che seguiamo davvero è de nicolao

  • Harlock12 21/06/2017, 10.30
    Citazione ( oscjo75 21/06/2017 @ 09:53 )

    Cmq Alberani una marcia in più...bravissimo

    è free agent.
    un buon giocatore free agent che hai gia visto nel campionato italiano.
    Non è che ha scoperto il nuovo Oscar Schmidt ancora bambino tra le favelas di Kingasa dopo averlo visto tirare con uan palla di stracci.
    Imho Ablerani è semplicemente un gm professionista.
    Ovvio che oramai abituati come siamo alla creativita del Dynamic Duo anche Teomondo Scrofolo ci pare un Picasso....

  • Martinlupo 21/06/2017, 10.30
    Citazione ( Scandoneavita 21/06/2017 @ 10:27 )

    Non verra' nessuno dei 4 ..bisogna pur scrivere qualcosa sul giornale..

    ottimista :P

  • Scandoneavita 21/06/2017, 10.27 Mobile

    Non verra' nessuno dei 4 ..bisogna pur scrivere qualcosa sul giornale..

  • Harlock12 21/06/2017, 10.25
    Citazione ( andreavl1996 21/06/2017 @ 10:17 )

    A Pesaro ci ha fatto restare veramente Male, anche se gli offrivano bei soldini. Il talento non si discute, penetratore e schiacciatore eccellente, quando in giornata anche ottimo tiratore. Adesso mi pare di aver letto anche che sta per prendere un p ...

    infatti.
    ora ha anche passaporto azero

  • robben90 21/06/2017, 10.24
    Citazione ( bubu170 21/06/2017 @ 10:09 )

    Dire che Mckissic ha la testa un po' matta è come dire che la merd* non è particolarmente buona da mangiare, il che è vero, ma diciamo che non rende molto bene l'idea. Per quanto forte, io McKissic non lo prenderei mai, ma son gusti

    ciao caro, secondo mbwake (ammesso abbia una discreta condizione e sia lontano da infortuni) lo giudichi un buon acquisto?

  • Harlock12 21/06/2017, 10.20
    Citazione ( bubu170 21/06/2017 @ 10:09 )

    Dire che Mckissic ha la testa un po' matta è come dire che la merd* non è particolarmente buona da mangiare, il che è vero, ma diciamo che non rende molto bene l'idea. Per quanto forte, io McKissic non lo prenderei mai, ma son gusti

    imho l'unico spot per matti nel basket è il 3.
    potessi lo porterei a nuoto a Sassari, a costo di mettere Basaglia coach e Freud/Jung asse play pivot.
    Stesso discorso che farei se Mario Boni giocasse oggi.
    squadra costruita su di lui, per nasconderne le pecche difensive e caratteriali ed esaltarne le caratteristiche positive.

  • andreavl1996 21/06/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( Harlock12 21/06/2017 @ 10:15 )

    esatto. poi IMHO l'unico ruolo dove forse la sanità mentale è meno fondamentale di altri ( se il talento è grande ) e proprio l'ala. Giocatore che io avrei preso il giorno dopo la sua partenza da Pesaro.

    A Pesaro ci ha fatto restare veramente Male, anche se gli offrivano bei soldini. Il talento non si discute, penetratore e schiacciatore eccellente, quando in giornata anche ottimo tiratore. Adesso mi pare di aver letto anche che sta per prendere un passaporto europeo, così diventa un profilo ancora più intrigante

  • Harlock12 21/06/2017, 10.15
    Citazione ( andreavl1996 21/06/2017 @ 10:11 )

    Mckissic è matto quanto forte

    esatto. poi IMHO l'unico ruolo dove forse la sanità mentale è meno fondamentale di altri ( se il talento è grande ) e proprio l'ala.
    Giocatore che io avrei preso il giorno dopo la sua partenza da Pesaro.

  • andreavl1996 21/06/2017, 10.11 Mobile

    Mckissic è matto quanto forte

  • robben90 21/06/2017, 10.10

    mckissic mi piace a patto che non sia il go to guy della squadra, mbwake se sta bene fisicamente lo prende, un bel centro verticale

  • bubu170 21/06/2017, 10.09
    Citazione ( immarcabile 21/06/2017 @ 10:03 )

    Shaquielle molto forte ma testa un po' matta...

    Dire che Mckissic ha la testa un po' matta è come dire che la merd* non è particolarmente buona da mangiare, il che è vero, ma diciamo che non rende molto bene l'idea.
    Per quanto forte, io McKissic non lo prenderei mai, ma son gusti

  • ilovethisgame5 21/06/2017, 10.05

    a quanto ne so alberani ha una mezza parola con mbakwe, ma aspettano la decisione definitiva di fesenko... ma ovviamente il mercato di avellino ruoterà alla scelta di ragland... per quanto ne so loro dei tentavi con aradori li hanno fatti da tempo e ora sono stuzzicati da un idea (difficile) hacket

  • immarcabile 21/06/2017, 10.03 Mobile

    Shaquielle molto forte ma testa un po' matta...

  • Cantucky 21/06/2017, 10.03 Mobile

    McKissic tanta roba, ha anche passaporto.

  • forzascandone87 21/06/2017, 09.58 Mobile

    Vabbe si fanno sempre gli stessi nomi con una novitá massimo.comunque io aj slaughter di corsa se ce ne fosse la possibilitá.

  • Harlock12 21/06/2017, 09.57

    toh... McKissic, e chi è?
    ahhh... l'ex Pesaro... si quello fortissimo... quello che che quel deficente di Harlock sta pubblicizzando ogni volta che esce un tread su di lui, sperando che qualcuno a Sassari lo abbia visto giocare nella decina di gare fatte a Ps due stagioni fa.
    Ehhhhh... ma a SS sono avanti: pigliano le guardie per giocare da 3.
    Poverini Harlock e Alberani che sono antichi e non capiscono un ..azzo !!!

Pagina di 2