Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/06/2017, 11.19

La Vuelle andrà con il 5+5 la prossima stagione

La VL Pesaro ha scelto la formula per la prossima stagione

Serie A
La Vuelle Pesaro ha deciso che per la prossima stagione la formula per costruire il roster sarà il 5+5.
Quindi 5 stranieri (anche tutti extracomunitari) e 5 italiani.

A riportarlo Il Resto del Carlino.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 19 Commenti
  • simo10 17/06/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 17/06/2017 @ 19:29 )

    su questo sono d'accordo, ok, ma con il 5+5 devi avere 5 italiani, di cui almeno 3 che reggano il campo, e gli italiani costano. Basti pensare che gaspardo a quanto dicono i giornali prende troppo per noi, mentre michele vitali sarebbe un sogno. poi ...

    ... probabilmente Ceron titolare..... quindi il livello degli altri italiani (panchinari )non sará superiore, nel migliore dei casi scommesse dalla A2. speriamo siano però meglio di quelli avuti in questi ultimi 4 anni

  • immarcabile 17/06/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 17/06/2017 @ 19:29 )

    su questo sono d'accordo, ok, ma con il 5+5 devi avere 5 italiani, di cui almeno 3 che reggano il campo, e gli italiani costano. Basti pensare che gaspardo a quanto dicono i giornali prende troppo per noi, mentre michele vitali sarebbe un sogno. poi ...

    Squadrone :-)))))

  • andreavl1996 17/06/2017, 19.29
    Citazione ( simo10 17/06/2017 @ 14:18 )

    La formula 3+4 costa una tassa in più di 40k ed 2 contratti di giocatori in più.

    su questo sono d'accordo, ok, ma con il 5+5 devi avere 5 italiani, di cui almeno 3 che reggano il campo, e gli italiani costano. Basti pensare che gaspardo a quanto dicono i giornali prende troppo per noi, mentre michele vitali sarebbe un sogno. poi certo se fai il 5+5 come noi due anni fa e come penso faremo quest'anno, ossia 5 rookie/dleague piu crow raspino musso basile e compagnia bella, stai fresco allora.

  • Pride 17/06/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 17/06/2017 @ 14:02 )

    certamente. Era solo per dire che se firmi solo due italiani, e del livello di ceron e gazzotti, è perche speri di azzeccare i 7 stranieri e utilizzare i due ragazzi italiani con un minutaggio limitato. cosa che non succede con il 5+5 avendo due str ...

    Anche per formare il gruppo prima e meglio....hanno detto

  • LuKotto 17/06/2017, 16.58 Mobile

    Vabbè, detto e stradetto, meno spese sul roster.

  • immarcabile 17/06/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( simo10 17/06/2017 @ 14:18 )

    La formula 3+4 costa una tassa in più di 40k ed 2 contratti di giocatori in più.

    Questo è il motivo.

  • simo10 17/06/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 17/06/2017 @ 14:02 )

    certamente. Era solo per dire che se firmi solo due italiani, e del livello di ceron e gazzotti, è perche speri di azzeccare i 7 stranieri e utilizzare i due ragazzi italiani con un minutaggio limitato. cosa che non succede con il 5+5 avendo due str ...

    La formula 3+4 costa una tassa in più di 40k ed 2 contratti di giocatori in più.

  • gusmanedemattei 17/06/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 17/06/2017 @ 14:02 )

    certamente. Era solo per dire che se firmi solo due italiani, e del livello di ceron e gazzotti, è perche speri di azzeccare i 7 stranieri e utilizzare i due ragazzi italiani con un minutaggio limitato. cosa che non succede con il 5+5 avendo due str ...

    Forse budget limitato. Mi pare che costi meno anche l'iscrizione

  • andreavl1996 17/06/2017, 14.02
    Citazione ( gusmanedemattei 17/06/2017 @ 12:17 )

    Hai perfettamente ragione. Certo che uno dei sette era Jasaitis e uno Zavackas. Anche Nnoko ha fatto mezza stagione scarsa.

    certamente. Era solo per dire che se firmi solo due italiani, e del livello di ceron e gazzotti, è perche speri di azzeccare i 7 stranieri e utilizzare i due ragazzi italiani con un minutaggio limitato. cosa che non succede con il 5+5 avendo due stranieri di meno, per questo io non riesco a capire la scelta della società del 5+5

  • fabiobiancorosso 17/06/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 17/06/2017 @ 13:15 )

    Non volevo essere così negativo, anche perché alla fine i retrocessi siamo stati noi!

    Non sei stato affatto negativo, direi fin troppo realista!! I risultati(per noi) son stati l'espressione del valore dei giocatori in campo, poi per circostanze o episodi, il caso vuole che non siamo retrocessi!!

  • gusmanedemattei 17/06/2017, 13.15
    Citazione ( fabiobiancorosso 17/06/2017 @ 13:13 )

    Quest'anno in diversi han fatto l'intera stagione in modo più che scarso!!!

    Non volevo essere così negativo, anche perché alla fine i retrocessi siamo stati noi!

  • fabiobiancorosso 17/06/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 17/06/2017 @ 12:17 )

    Hai perfettamente ragione. Certo che uno dei sette era Jasaitis e uno Zavackas. Anche Nnoko ha fatto mezza stagione scarsa.

    Quest'anno in diversi han fatto l'intera stagione in modo più che scarso!!!

  • gusmanedemattei 17/06/2017, 12.17
    Citazione ( andreavl1996 17/06/2017 @ 12:14 )

    ma con il 3+4+5, dunque gli italiani facevano l'ottavo e il nono sulla carta

    Hai perfettamente ragione. Certo che uno dei sette era Jasaitis e uno Zavackas. Anche Nnoko ha fatto mezza stagione scarsa.

  • andreavl1996 17/06/2017, 12.14
    Citazione ( gusmanedemattei 17/06/2017 @ 11:34 )

    Quest'anno si è salvata con Ceron e Gazzotti.

    ma con il 3+4+5, dunque gli italiani facevano l'ottavo e il nono sulla carta

  • TommyVLP 17/06/2017, 11.56 Mobile

    Con il piccolissimo budget di quest'anno (per adesso) credo sarebbe impossibile fare il 3+4. Comunque Monaldi mi andrebbe bene, anche se si parlava di Spissu che a me piace tantissimo. Per gli altri ho paura...

  • Number5 17/06/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 17/06/2017 @ 11:28 )

    Però ci vogliono almeno 2 italiani buoni così...

    io direi anche 3 buoni.... chiaro che tutto dipenda dall obiettivo finale ma a me il 5+5 non pare una grandissima idea soprattutto se sopravvaluti (come a volte accade) i tuoi italiani.

  • Giuliano 17/06/2017, 11.51

    Monaldi sarebbe un'ottima presa. Giocatore che sa muoversi molto bene e rapidamente, dovete solo insegnargli a prendersi responsabilità al tiro ma per il resto sarebbe una grande mossa. Da noi ha giocato poco (inspiegabile perchè non avevamo alternative) ma ha fatto venere ottime cose.

  • gusmanedemattei 17/06/2017, 11.34

    Quest'anno si è salvata con Ceron e Gazzotti.

  • GaragePianella2 17/06/2017, 11.28 Mobile

    Però ci vogliono almeno 2 italiani buoni così...