Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/06/2017, 09.47

Dopogara bollente a Venezia: tensioni tra Longhi e Brugnaro

Scambio dialettico vivace tra il presidente dell'Aquila Trento e il patron della Reyer Venezia

Serie A
Attimi tensione nel dopogara della finale scudetto di Venezia. Secondo il Corriere del Veneto, «scambio dialettico piuttosto vivace» tra il presidente dell’Aquila Trento, Luigi Longhi, il patron della Reyer Venezia Luigi Brugnaro e il giocatore ospite Toto Forray. A far da pacieri l’arbitro Lo Guzzo assieme al presidente casalingo Casarin e al gm trentino Trainotti.

La tensione sarebbe stata risolta in pochi secondi.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 240 Commenti

Pagina di 5

  • Franky 14/06/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( Veneziano 14/06/2017 @ 12:03 )

    Io c'ero al palazzetto, come c'ero anche 11 anni fa in gara 5, e la scena che avete tentato d'aprire il vostro pullman per scendere, per poi cambiare idea e scappare me la ricordo benissimo. Fatto sta che comunque io so di un chiarimento con tanto di ...

    L'intelligenza fa la differenza... benissimo.. stai ancora pensando a 11 anni fa...
    Non è questione di tifoseria calda.. una tifoseria calda non si comporta così.. Non sputa.. Non insulta arbitri e tifosi ospiti ogni fischio contrario.. non lancia di tutto in campo e contro gli ospiti..
    Saremmo novellini ma ben venga se avere esperienza significa essere come voi
    Chiarimenti tra gara 1 e 2.. risultato: panchina e famiglie bersagliati!

  • LegioneTrento 14/06/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( Veneziano 14/06/2017 @ 12:03 )

    Io c'ero al palazzetto, come c'ero anche 11 anni fa in gara 5, e la scena che avete tentato d'aprire il vostro pullman per scendere, per poi cambiare idea e scappare me la ricordo benissimo. Fatto sta che comunque io so di un chiarimento con tanto di ...

    Ahah

  • Veneziano 14/06/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( Franky 14/06/2017 @ 11:45 )

    Scusa ma dov'eri? Te lo chiedo perché ero in curva Trento in gara 1 e finché non ci hanno detto che potevamo uscire dalla zona ospiti siamo rimasti lì confinati a cantare per la nostra squadra.. una volta liberarti siamo rimasti davanti al pullman ...

    Io c'ero al palazzetto, come c'ero anche 11 anni fa in gara 5, e la scena che avete tentato d'aprire il vostro pullman per scendere, per poi cambiare idea e scappare me la ricordo benissimo. Fatto sta che comunque io so di un chiarimento con tanto di scuse tra gara 1 e gara 2, e non di certo da parte nostra. Figure da chiodi in questa serie secondo te? Benvenuto ai playoff, se venivi a vedere la serie con Reggio 2 anni fa, cosa facevi? Il discorso è che la piazza è calda, come lo è sempre stato, d'altronde voi siete novelli di questo sport. Comunque tendo a precisare, che condanno gli sputi, per quanto riguardano insulti e palline, lasciano al tempo che trovano, è l'intelligenza che fa la differenza, se poi a voi piace piangere.....

  • Franky 14/06/2017, 11.45 Mobile
    Citazione ( Veneziano 13/06/2017 @ 11:26 )

    Per me vincere in tutti i modi, significa tifare la squadra, che comprende anche l'insulto agli arbitri, se serve per far girare la terna a favore nostro, (tecnico ad Hayes dopo 3 minuti? e tutto il resto?). Parliamo dei vostri "ultras" che dopo gara ...

    Scusa ma dov'eri? Te lo chiedo perché ero in curva Trento in gara 1 e finché non ci hanno detto che potevamo uscire dalla zona ospiti siamo rimasti lì confinati a cantare per la nostra squadra.. una volta liberarti siamo rimasti davanti al pullman ancora a cantare per Trento..se poi hai sentito due cori goliardici e ti sei offeso credo sia nella normalità per chi subisce una sconfitta.
    In tutta sincerità si sono presentati 4 panterotti isterici a fine partita (sempre a gara1) presso il settore ospiti chiedendo spiegazioni riguardo a dei presunti gestacci che avremmo fatto nei loro confronti dicendo che sono 40 anni che si muovono e che se vedono altri gesti ci faranno sparire.. quindi mi sembra di poter dire che l'atteggiamento ostile sia da parte vostra..
    fare i gradassi per che motivo? Tra l'altro abbiamo solo risposto alle provocazioni provenienti sia dalla curva VE che da quei 4 coglio seduti davanti al settore ospiti
    Bella figuraccia avete fatto fare alla vostra splendida città in gara 2.
    Non succederà mai, ma dopo quello che avete combinato spero vi facciano giocare a porte chiuse gara5 anche se sarebbe un disastro per lo spettacolo.. ma se lo spettacolo è quello che avete offerto in gara 2 ben vengano le porte chiuse.

  • Irrazionale 13/06/2017, 20.56 Mobile

    Non commento perché non faccio il moralizzatore di professione. Dico una cosa visto che mi è permesso: se avessero scritto solo quelli che realmente hanno visto e non chi fa semplicemente delle illazioni ci saR ebbero probabilmente 15 commenti, forse 20. Probabilmente criticare gli altri fa sentire migliori i poveri di spirito.

  • supermilano 13/06/2017, 16.04

    come detto in tempi non sospetti......il metro arbitrale nei confronti di trento con milano lasciava passare tutto......ieri poche palle rubate e tanti falli.......poi brugnaro e venezia si lamentano.........almeno stessero zitti...............tutto scritto....in italia.......

  • LupoLupo 13/06/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 15:56 )

    noooooo.... mi sono appena reso conto che, dopo i fatti di ieri, domenica non ci sarà la birra alcoolica. M3rda

    ...come rovinare una festa....una festa senz'alcol è come una gnagna senza ..... (indovina altrimenti mi bannano)

  • Pantera 13/06/2017, 15.56
    Citazione ( LupoLupo 13/06/2017 @ 15:53 )

    ...e troppe ombrette. ..

    noooooo.... mi sono appena reso conto che, dopo i fatti di ieri, domenica non ci sarà la birra alcoolica. M3rda

  • LupoLupo 13/06/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( Albo65 13/06/2017 @ 15:31 )

    Troppo caldo ....

    ...e troppe ombrette. ..

  • Pantera 13/06/2017, 15.36
    Citazione ( CHUCKJURA11 13/06/2017 @ 15:28 )

    No so fio !! Un giocatore che rompe , che lotta, che protesta, che si danna l'anima, che simula, che si butta su ogni palla.... a me piace !! Poi dalle tribune ghe digo strage, ma ciò non toglie nulla ai suoi meriti

    Secondo me è tecnicamente molto limitato e se non avesse passaporto italiano (anche se il padre aveva la maglia dell'Argentina per rappresentarlo, quindi si è italiani solo quando fa comodo) non giocherebbe nemmeno in Italia. Gli preferisco 100.000 volte Filloy.
    Su Craft ti do ragione, giocatore che mi piace molto e che sa sempre cosa fare con la palla in mano.

  • Albo65 13/06/2017, 15.31

    Troppo caldo ....

  • CHUCKJURA11 13/06/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 13:38 )

    "Rompiballe come Forray" intendi il padre? :-D

    No so fio !!
    Un giocatore che rompe , che lotta, che protesta, che si danna l'anima, che simula, che si butta su ogni palla.... a me piace !! Poi dalle tribune ghe digo strage, ma ciò non toglie nulla ai suoi meriti

  • Pantera 13/06/2017, 14.29
    Citazione ( LupoLupo 13/06/2017 @ 14:12 )

    Non so se lo dici sul serio o se sei ironico. ....in ogni caso è la verità

    Mi considero un artista nel mio piccolo, lascio spazio alla libera interpretazione

  • Veneziano 13/06/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/06/2017 @ 14:14 )

    Non so di quali "miei" ultras parli, visto che sono di Firenze e al massimo tifo l'Olimpia Legnaia in C gold....e comunque vale lo stesso discorso fatto sotto a un altro tuo compagno di tifo: se questa è la tua concezione di tifo bene per te. Ma non ...

    Scusa credevo fossi trentino

  • Veneziano 13/06/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 13/06/2017 @ 11:48 )

    Perché, un atto va condannato solo quando ci sono feriti o morti?

    No semplicemente non farei un dramma per delle palline di carta, anche perché comunque non erano indirizzate a loro

  • OttoLamphred 13/06/2017, 14.24
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 14:13 )

    Non è normale ma ci sono molte altre cose propedeutiche da sistemare in questa società prima di quello di cui stiamo parlando.

    Si ma siamo su un sito di basket, si parla di quello: è chiaro che i femminicidi sono peggio di una palla di carta in campo ma non si può pensare di giustificare un comportamento che è sbagliato perchè in altri ambiti e ambienti c'è chi fa peggio

  • OttoLamphred 13/06/2017, 14.14
    Citazione ( Veneziano 13/06/2017 @ 11:26 )

    Per me vincere in tutti i modi, significa tifare la squadra, che comprende anche l'insulto agli arbitri, se serve per far girare la terna a favore nostro, (tecnico ad Hayes dopo 3 minuti? e tutto il resto?). Parliamo dei vostri "ultras" che dopo gara ...

    Non so di quali "miei" ultras parli, visto che sono di Firenze e al massimo tifo l'Olimpia Legnaia in C gold....e comunque vale lo stesso discorso fatto sotto a un altro tuo compagno di tifo: se questa è la tua concezione di tifo bene per te. Ma non lo facciamo passare per "ovvio" o "normale"

  • Pantera 13/06/2017, 14.13
    Citazione ( OttoLamphred 13/06/2017 @ 14:11 )

    Non c'entra la filosofia, ma il vivere civile. Se poi per te è normale ragionare così va bene lo stesso, non è certo mio interesse venire a convincerti

    Non è normale ma ci sono molte altre cose propedeutiche da sistemare in questa società prima di quello di cui stiamo parlando.

  • LupoLupo 13/06/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 13:52 )

    6! sono 6 giocatori c@zzo! Cerca di essere preciso per favore Sutton è rotto e Lechtaler è considerato una specie di handicappato dai tifosi della sua squadra

    Non so se lo dici sul serio o se sei ironico. ....in ogni caso è la verità

  • OttoLamphred 13/06/2017, 14.11
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 11:22 )

    Allora cominciamo a chiudere le trasmissioni televisive, vogliamo farne una discussione filosofica?

    Non c'entra la filosofia, ma il vivere civile. Se poi per te è normale ragionare così va bene lo stesso, non è certo mio interesse venire a convincerti

  • Pantera 13/06/2017, 14.09
    Citazione ( Fun4Passion 13/06/2017 @ 14:07 )

    Ho visto anch'io... Il signore facinoroso con la maglia argentina andava preso ed accompagnato fuori del palasport. Sono stati dei veri signori a lasciarlo là..... Brugnaro sarà persona poco simpatica ai più ( ovviamente perché porta soldi a pala ...

    "signore facinoroso con la maglia argentina" leggasi "papà di Toto Forray", unico motivo per cui è rimasto a palazzo

  • Fun4Passion 13/06/2017, 14.07
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 12:38 )

    Il vero motivo del diverbio penso possa essere attribuito al trattamento ricevuto da staff e famigliari trentini che siedono dietro alla panchina ospite. Tutto è nato da un arbitraggio vergognoso che è sfociato in lanci di palline di carta verso gl ...

    Ho visto anch'io... Il signore facinoroso con la maglia argentina andava preso ed accompagnato fuori del palasport. Sono stati dei veri signori a lasciarlo là..... Brugnaro sarà persona poco simpatica ai più ( ovviamente perché porta soldi a palate ad una squadra che non è la loro.... ) ma l'unica cosa che gli si può imputare è che deve finirla di voler fare il Direttore Tecnico, fornendo continuamente indicazioni a Casarin..... Le quali vengono, ovviamente, ignorate......

  • BillMartin 13/06/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( AquilaTrento 13/06/2017 @ 13:42 )

    Ma che montati la testa, per favore. Abbiamo giustamente asfaltato sul campo Sassari e Milano (penso faccia male perdere così in sole 5 partite), poi sempre sul campo siamo stati asfaltati noi ieri altrettanto giustamente. Magari non vinceremo, ma p ...

    Infatti io non ho mai detto che non ci meritate di essere in Finale o che non giocate un ottimo Basket anche grazie ad un Coach bravo e preparato come Buscaglia (magari lo potessimo avere Noi dell'Olimpia Milano un giorno) ... Ma adesso cercate di non passare come i super simpaticoni o le vittime sacrificali... Venezia merita più di Voi di vincere questo Scudetto... Ma se alla fine sarete Voi i vincitori... Allora complimenti vivissimi... Detto da uno che è stato in Trentino tante volte ed ha amato quei posti delle Dolomiti del Brenta

  • Nevergiveupguys 13/06/2017, 13.57 Mobile

    Non mischiamo Longhi con Brugnaro.
    Il primo ha idee chiare, è una bravissima persona, non rompe le scatole.
    L'altro.............lasciamo stare. Indisponente, fenomeno, supponente e neanche ci capisce cosi tanto.
    Trento meglio di Venezia, peccato per i roster numericamenti differenti.
    Magari Ortner ce l'avesse Buscaglia.....!! Con tutto il rispetto per Lech.

  • Pantera 13/06/2017, 13.52
    Citazione ( wolfman 13/06/2017 @ 13:49 )

    Avranno senza dubbio una panchina lunga i veneziani ma voi avete 7-8 giocatori con le palle ke in qualsiasi situazione negativa nn mollano un centimetro e soprattutto un top top allenatore ( spero un giorno ke sacripanti possa diventare bravo quant ...

    6! sono 6 giocatori c@zzo! Cerca di essere preciso per favore
    Sutton è rotto e Lechtaler è considerato una specie di handicappato dai tifosi della sua squadra

  • Pantera 13/06/2017, 13.50
    Citazione ( marcorep 13/06/2017 @ 13:39 )

    Mah, io credo sia bene stemperare un po' gli animi. Mi sembra ci sia un po' di sano campanilismo tra tifoserie dettato soprattutto dal fatto che queste due squadre si trovano per la prima volta a giocarsi uno scudetto... tensione alle stelle! Secondo ...

    no no, è stato casalingo. Basta. Loro giocano in 6 poveri, dovrebbero almeno avere il tappeto rosso e 2 arbitri su 3 a favore.

  • wolfman 13/06/2017, 13.49 Mobile

    Avranno senza dubbio una panchina lunga i veneziani ma voi avete 7-8 giocatori con le palle ke in qualsiasi situazione negativa nn mollano un centimetro e soprattutto un top top allenatore ( spero un giorno ke sacripanti possa diventare bravo quanto buscaglia) .

  • wolfman 13/06/2017, 13.45 Mobile

    Forza trento nn mollate, il presidente di venezia si commenta da solo e non è nuovo assieme al loro pubblico a questi siparietti ridicoli .

  • AquilaTrento 13/06/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( BillMartin 13/06/2017 @ 10:22 )

    Aho me sa' tanto che ve sete un pochino montati la testa a Trento... Dateve Na bella regolata... Sennò chi ce' vie' piu' sulle Dolomiti... Hahaha

    Ma che montati la testa, per favore. Abbiamo giustamente asfaltato sul campo Sassari e Milano (penso faccia male perdere così in sole 5 partite), poi sempre sul campo siamo stati asfaltati noi ieri altrettanto giustamente. Magari non vinceremo, ma pazienza: per noi è già essere lì a lottare per il tricolore dopo solo 3 anni di A.
    E il discorso delle Dolomiti è pari pari a quello dell'orso prima di gara 1. Se era una battuta, allora ok.

  • marcorep 13/06/2017, 13.39

    Mah, io credo sia bene stemperare un po' gli animi. Mi sembra ci sia un po' di sano campanilismo tra tifoserie dettato soprattutto dal fatto che queste due squadre si trovano per la prima volta a giocarsi uno scudetto... tensione alle stelle! Secondo me ci sta.
    Arbitri: l'ho rivista stamattina. Ci sono errori da una parte e dall'altra, anche pacchiani. E' normale che un pubblico si surriscaldi davanti a certe fischiate "a caso"; pero' dai, non parlerei di arbitraggio casalingo, le fischiate sono andate a periodi contro una e contro l'altra. Gli ultimi due minuti si, forse casalingo (ad esempio il quinto a Forray se non sbaglio), ma la partita era gia' andata...
    Tifoseria: personalmente ho sempre odiato lanci di qualsiasi oggetto, e condanno sempre quei pirla che lo fanno anche se sono miei "co-tifosi". Pero' (leggevo tra altri commenti) non si puo' mettere sullo stesso piano quello successo ieri con quello vissuto dalla tifoseria veneziana a Reggio, con il pubblico di casa fin sotto la curva a minacciare non permettendoci nemmeno di uscire dal palazzo.
    Capitolo Brugnaro: vabbe', certi atteggiamenti non vanno bene nemmeno a noi; il fatto che da' direttive alla panchina proprio non si puo' vedere; per il resto, come han detto altri, se lo vedete nei panni del sindaco ogni giorno, non e' cosi' male come persona.
    Alziamo il calice!

  • Pantera 13/06/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( CHUCKJURA11 13/06/2017 @ 13:29 )

    Onore aLonghi X belle parole !! Chi sputa è un demente a tutte le latitudini Trento cazzuta !! Alla fine Sutton salterà si è no 1 gara, mentre Batista ha finito la serie ( ma nessuno ne parla) Non è colpa della Reyer se ha più giocatori ...

    "Rompiballe come Forray" intendi il padre? :-D

  • Diabolik 13/06/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( CHUCKJURA11 13/06/2017 @ 13:29 )

    Onore aLonghi X belle parole !! Chi sputa è un demente a tutte le latitudini Trento cazzuta !! Alla fine Sutton salterà si è no 1 gara, mentre Batista ha finito la serie ( ma nessuno ne parla) Non è colpa della Reyer se ha più giocatori ...

    Nessuno ne fa una colpa a Venezia....solo alla sfiga che abbiamo avuto a mercato chiuso.

  • Supercarlito2 13/06/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 13:14 )

    Perché ti sembra stato un buon arbitraggio? Sono stati allucinanti! Ad un certo punto hanno cominciato a fischiare a caso senza alcun metro uniforme di giudizio

    No, certo che no. Ma da "esterno " ti dico che le proteste Veneziane lasciano a dir poco perplessi...!

  • CHUCKJURA11 13/06/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( Diabolik 13/06/2017 @ 11:59 )

    Post di Longhi: Per quanto riguarda i fatti di gara-2 ci possono stare dei momenti di tensione post partita e non dobbiamo farne un dramma. L'importante che si chiudano in fretta e non diventino "routine". La linea societaria rimane sempre quella: r ...

    Onore aLonghi X belle parole !!


    Chi sputa è un demente a tutte le latitudini


    Trento cazzuta !!


    Alla fine Sutton salterà si è no 1 gara, mentre Batista ha finito la serie ( ma nessuno ne parla)


    Non è colpa della Reyer se ha più giocatori


    X infortuni abbiamo abbondantemente dato durante il campionato e la coppa


    Quanto vorrei uno come Craft è un rompiballe come Forray


    Forza reyer !

  • Pantera 13/06/2017, 13.14
    Citazione ( Supercarlito2 13/06/2017 @ 13:09 )

    Il problema è che siamo al paradosso...: i tifosi di Venezia che lanciano palline per l'arbitraggio...!

    Perché ti sembra stato un buon arbitraggio? Sono stati allucinanti! Ad un certo punto hanno cominciato a fischiare a caso senza alcun metro uniforme di giudizio

  • Supercarlito2 13/06/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 12:38 )

    Il vero motivo del diverbio penso possa essere attribuito al trattamento ricevuto da staff e famigliari trentini che siedono dietro alla panchina ospite. Tutto è nato da un arbitraggio vergognoso che è sfociato in lanci di palline di carta verso gl ...

    Il problema è che siamo al paradosso...: i tifosi di Venezia che lanciano palline per l'arbitraggio...!

  • SteveBurttSuperstar 13/06/2017, 13.06
    Citazione ( Dav1dDrills 13/06/2017 @ 12:25 )

    Beh però se tu eri dietro di loro e guardavi la partita, può ben essere che qualcuno a te vicino (di posto intendo) abbia sputato a quelli sotto senza che tu ne accorgessi. Non capisco perchè dare del bugiardo a LegioneTrento . Poi magari si scopr ...

    Per farti capire meglio, i tifosi sono dietro la panchina di Trento non sotto la curva, per cui sono davanti al pubblico e non sotto, esattamente a bordo campo. Per questo ti dico che non è possibile con la dinamica descritta...

  • SteveBurttSuperstar 13/06/2017, 13.03
    Citazione ( Dav1dDrills 13/06/2017 @ 12:25 )

    Beh però se tu eri dietro di loro e guardavi la partita, può ben essere che qualcuno a te vicino (di posto intendo) abbia sputato a quelli sotto senza che tu ne accorgessi. Non capisco perchè dare del bugiardo a LegioneTrento . Poi magari si scopr ...

    No guarda, lo escludo categoricamente che qualcuno vicino o a fianco a me abbia sputato. Io non ero in curva ma nei posti a lato della curva, con tifosi un po' più tranquilli. Tra i tifosi di Trento e dove eravamo seduti noi, che era la prima linea dei rialzati ci sono 10-15 metri...Inoltre c'erano gli steward e quelli della sicurezza che guardavano fissi il pubblico a tutela proprio di questi "inconvenienti". Mi spiace dirlo ma il tifoso di Trento ha solo denigrato ingiustamente il pubblico con fatti non successi (questi). Inoltre un altro tifoso di Trento in parterre ha confermato nei post sotto che ci sono stati unicamente lancio di palle di carta e offese, che seppur vergognose e disdicevoli, nulla hanno a che fare con quanto scritto da Legione Trento!

  • YaLev 13/06/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 12:22 )

    Purtroppo se unisci: tensione per una partita che si aspetta da 70 anni, caldo tropicale, arbitraggio da patronato, paura per un avversario che gioca bene... ottieni una bolgia che farebbe di tutto per vincere. Siccome non siamo ancora ai livelli del ...

    Condivido totalmente.

  • Pantera 13/06/2017, 12.49
    Citazione ( Dav1dDrills 13/06/2017 @ 12:25 )

    Beh però se tu eri dietro di loro e guardavi la partita, può ben essere che qualcuno a te vicino (di posto intendo) abbia sputato a quelli sotto senza che tu ne accorgessi. Non capisco perchè dare del bugiardo a LegioneTrento . Poi magari si scopr ...

    O magari era proprio @SteveBurttSuperstar che sputava! :-D
    Scherzi a parte, mi sembra tutto molto strano. Non posso credere che qualcuno sputi ad un tifoso avversario seduto sotto di lui. Anche perché le prime file della zona dietro a quei tifosi, non sono assolutamente "zona calda"... anzi, sono le ultime ad essere popolate all'arrivo a palazzo assieme alla curva. Quindi chi va lì è arrivato tardi e non vuole andare in curva, e questo mi fa pensare che non siano degli esagitati. E' per questo che mi suona tutto molto strano.

  • Pantera 13/06/2017, 12.41
    Citazione ( DeleCanTJump 13/06/2017 @ 12:30 )

    Grazie mille. Di sicuro palle di carta le ho viste arrivare anch'io in tv fino dentro la panchina trentina. Insulti beh, bastava ascoltare la telecronaca per sentir entrare di tutto nei microfoni dei commentatori Sky... Sputi nn mi è parso e cred ...

    Comunque bisogna capire anche la tensione della gente. Ho visto tanti ospiti prendersi qualche pallina di carta in testa, ma ti assicuro che non sono mai indirizzate a loro ma verso il campo, e nessuno se l'è mai presa così.

  • NGORDIARAMA 13/06/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 11:50 )

    Dopo lo vedo e riferisco, grazie

    Chiedi anche al tua rimpianto cugino come si sta li? Io ho fatto tanti cazzete e sono preoccupato

  • Anklebreaker 13/06/2017, 12.40

    Chi non litigherebbe con Brugnaro? Probabilmente neanche la sua famiglia riuscirebbe a resistere.....

  • Pantera 13/06/2017, 12.38
    Citazione ( DeleCanTJump 13/06/2017 @ 12:30 )

    Grazie mille. Di sicuro palle di carta le ho viste arrivare anch'io in tv fino dentro la panchina trentina. Insulti beh, bastava ascoltare la telecronaca per sentir entrare di tutto nei microfoni dei commentatori Sky... Sputi nn mi è parso e cred ...

    Il vero motivo del diverbio penso possa essere attribuito al trattamento ricevuto da staff e famigliari trentini che siedono dietro alla panchina ospite. Tutto è nato da un arbitraggio vergognoso che è sfociato in lanci di palline di carta verso gli arbitri. Siccome dalle tribune laterali non si arriva in campo, qualche pallina ha colpito i tifosi trentini dietro alle panchine. Una pallina ha colpito il papà di Forray che per questo ha fatto un putiferio cominciando ad offendere a destra e a manca, minacciando chi gli capitava a tiro. Come puoi immaginare la situazione è degenerata e è dovuta intervenire la sicurezza (anche la Digos, ma non dico altro perché prima mi hanno cancellato il commento per aver raccontato i fatti). Il sig. Forray voleva addirittura venire in curva a "discutere" con qualcuno che continuava ad invitarlo a salire.
    Comunque penso che Longhi se la sia presa per questo trattamento di palle di carta (e sputi, qualcuno dice) ricevuto.

  • DeleCanTJump 13/06/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( Pantera 13/06/2017 @ 12:14 )

    Sostanzialmente quelli di Trento dicono che sono arrivati: insulti ogni volta che esultavano, palle di carta e sputi. Il giornale dice che sono arrivati a Buscaglia. Noi diciamo che insulti e palle di carta sono arrivati di sicuro, per gli sputi non ...

    Grazie mille.


    Di sicuro palle di carta le ho viste arrivare anch'io in tv fino dentro la panchina trentina. Insulti beh, bastava ascoltare la telecronaca per sentir entrare di tutto nei microfoni dei commentatori Sky... Sputi nn mi è parso e credo sarebbe una cosa gravissima! Essendo oltretutto intervenuto un arbitro per sedare il diverbio direi che se così fosse (vicenda sputi) ci sarebbero sanzioni molto pesanti per la Reyer. In generale sputi o no ieri pubblico indegno, spero tanto che a TN nn ci abbasseremo a quel livello nelle prossime gare... Ok entrare in trance agonistica ma c'è modo e modo

  • Dav1dDrills 13/06/2017, 12.25
    Citazione ( SteveBurttSuperstar 13/06/2017 @ 11:32 )

    Io ero dietro di voi e dire che vi sono arrivati sputi e qualsiasi cosa è una sciocchezza colossale! Concordo sulle palle di carta e sugli insulti, vergognose entrambe e i quattro deficienti, che ritengo seriamente minorati mentali, andavano presi a ...

    Beh però se tu eri dietro di loro e guardavi la partita, può ben essere che qualcuno a te vicino (di posto intendo) abbia sputato a quelli sotto senza che tu ne accorgessi. Non capisco perchè dare del bugiardo a LegioneTrento . Poi magari si scoprirà che quello che arrivava giù era il vostro sudore, anzi probabile :)

  • Pantera 13/06/2017, 12.22
    Citazione ( MightyIT 13/06/2017 @ 12:11 )

    non ho detto questo, ho detto implicitamente che serve civiltà ad armi pari, ad armi impari ne servirebbe ancora di più.

    Purtroppo se unisci: tensione per una partita che si aspetta da 70 anni, caldo tropicale, arbitraggio da patronato, paura per un avversario che gioca bene... ottieni una bolgia che farebbe di tutto per vincere. Siccome non siamo ancora ai livelli della Grecia o della Cina (dove le cheerleader muovono il canestro mentre si tirano i tiri liberi), e c'è ancora un minimo di civiltà, il pubblico urla, insulta, cerca di intimidire sportivamente l'avversario. Da questo vanno esclusi gli sputi che, se ci sono davvero stati come qualcuno dice, sono stati da parte di qualche unità e vanno condannati a prescindere. E' un gesto da persona ignorante e che purtroppo accade ancora in quasi ogni palazzo, visto che si leggono multe a proposito ogni domenica.

  • Pantera 13/06/2017, 12.14
    Citazione ( DeleCanTJump 13/06/2017 @ 12:04 )

    Scusate, ma nn posso andare indietro e leggere ttt i commenti quindi per favore qualcuno mi dice qual'era il topic del diverbio? Incazzatura generale o qualcosa di specifico? Si sa?

    Sostanzialmente quelli di Trento dicono che sono arrivati: insulti ogni volta che esultavano, palle di carta e sputi. Il giornale dice che sono arrivati a Buscaglia. Noi diciamo che insulti e palle di carta sono arrivati di sicuro, per gli sputi non possiamo garantire, ma di sicuro non sono arrivati a Buscaglia perché fisicamente impossibile (VANNO COMUNQUE CONDANNATI PERCHE' E' UN ATTO SCHIFOSO)
    Secondo me il giornale, che per vendere farebbe qualsiasi cosa, ha unito palle di carta, insulti, sputi e Buscaglia e ha sentenziato "insulti e sputi a Buscaglia".

  • SHAKEnBAKE 13/06/2017, 12.14

    beh dai, tifoseria veneziana non benissimo dalla serie contro cantù.

  • PierinoLaPeste 13/06/2017, 12.13
    Citazione ( aircarlo14 13/06/2017 @ 11:53 )

    Comunque una finale arbitrata cosi' male non l'avevo mai vista (errori su errori da entrambe le parti sia chiaro)...questo è stato il motivo principale del comportamento di giocatori e pubblico.Se ci sono un sacco di errori arbitrali i giocatori pro ...

    Da appassionato neutrale (piccola preferenza per Trento), concordo sul pessimo livello dell'arbitraggio. I migliori arbitri sono quelli che non si notano non quelli che vogliono fare i protagonisti ad ogni costo....

    Quasi certamente non hanno influito sul risultato finale ma certo hanno influenzato il comportamento di pubblico ed atleti in modo negativo.

Pagina di 5