Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/06/2017, 10.17

Alberani: Cercheremo di capire se ci sarà la possibilità di contare ancora su Ragland

Il ds di Avellino e un mercato legato alla conferma del leader: Il tutto è ruotato intorno a lui

Serie A
In un’intervista al Quotidiano del Sud, Nicola Alberani parla del futuro di Joe Ragland: «Abbiamo costruito la squadra attorno a Ragland. Il tutto è ruotato intorno a lui, un campione che anche quest'anno ha fatto la differenza. Cerchiamo di capire se ci sarà la possibilità di poter contare su di lui, oppure no. Ovviamente ci sono le prerogative diverse in caso di partenza di Joe».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Binocolo69 13/06/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( DrBlink 13/06/2017 @ 14:05 )

    Esattamente, immagino tu non abbia letto questa parte : * Ringraziamo Scandone Avellino per la disponibilità e la trasparenza. Che vuol dire: Alberani è l'unico che ha fornito dati reali, gli altri sono calcoli sommari. Non siete per nulla dietr ...

    Per quanto riguarda Sassari sappiamo molto bene gli ingaggi dei giocatori (perché di questo stiamo parlando). Ti posso garantire che siamo dietro Olimpia, Avellino, Venezia e Reggio....anche facendo i conti della serva la cosa è di una evidenza lapalissiana.....

  • Binocolo69 13/06/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( DrBlink 13/06/2017 @ 14:05 )

    Esattamente, immagino tu non abbia letto questa parte : * Ringraziamo Scandone Avellino per la disponibilità e la trasparenza. Che vuol dire: Alberani è l'unico che ha fornito dati reali, gli altri sono calcoli sommari. Non siete per nulla dietr ...

    Dimmi su quale base fai questa affermazione e magari se ne può parlare. I dati sono quelli, i bilanci sono chiaramente esposti...

  • DrBlink 13/06/2017, 14.05
    Citazione ( Binocolo69 13/06/2017 @ 12:47 )

    http://www.calcioefinanza.it/2017/02/14/
    confronto-bilanci-serie-a-basket/ Questo ti basta, o vuoi qualcos'altro? Bilanci di due stagioni fa, dove si era speso tantissimo rispetto a quest'ultima ancora in corso, con una riduzione di un 25% sul monte ...

    Esattamente, immagino tu non abbia letto questa parte :
    * Ringraziamo Scandone Avellino per la disponibilità e la trasparenza.

    Che vuol dire: Alberani è l'unico che ha fornito dati reali, gli altri sono calcoli sommari.

    Non siete per nulla dietro Reggio ed Avellino, poi credi alle favole se vuoi, non ho alcun interesse a farti cambiare idea. Buona giornata.

  • Binocolo69 13/06/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( DrBlink 13/06/2017 @ 11:27 )

    Ma dove saranno pubblicati i bilanci? L'unico DS o DG che ha mandato i dati reali del flusso di soldi utilizzato è stato Alberani, ma per favore avete firmato 10 stranieri e finito la squadra a giugno-luglio, come puoi solo anche LONTANAMENTE pensar ...

    Riguardo il budget siamo dietro a :


    Olimpia, Reggio, Venezia Avellino.... quindi 5 ...ti quadra la cosa oppure pensi che Logan, Fesenko, Ragland siano venuti gratis a giocare ad Avellino? Suvvia non ci vuole poi così tanto a farsi due conti....

  • Binocolo69 13/06/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( DrBlink 13/06/2017 @ 11:27 )

    Ma dove saranno pubblicati i bilanci? L'unico DS o DG che ha mandato i dati reali del flusso di soldi utilizzato è stato Alberani, ma per favore avete firmato 10 stranieri e finito la squadra a giugno-luglio, come puoi solo anche LONTANAMENTE pensar ...

    [ link ]


    Questo ti basta, o vuoi qualcos'altro? Bilanci di due stagioni fa, dove si era speso tantissimo rispetto a quest'ultima ancora in corso, con una riduzione di un 25% sul monte ingaggi....

  • DrBlink 13/06/2017, 12.35
    Citazione ( Mod900 13/06/2017 @ 11:32 )

    La benzina non la comprare, te la do io. Ormai tutti vogliono bene a Mamma Sidigas, nessuno se ne vuole andare!

    Non mi fa parlà :P

  • Mod900 13/06/2017, 11.32
    Citazione ( DrBlink 13/06/2017 @ 11:27 )

    Ti vengo a pijà sotto casa e t'appiccio a locanda!

    La benzina non la comprare, te la do io. Ormai tutti vogliono bene a Mamma Sidigas, nessuno se ne vuole andare!

  • DrBlink 13/06/2017, 11.27
    Citazione ( Mod900 11/06/2017 @ 21:55 )

    Tranquillo a Cuso lo confermiamo per la tua gioia!! Ahahaha

    Ti vengo a pijà sotto casa e t'appiccio a locanda!

  • DrBlink 13/06/2017, 11.27
    Citazione ( Binocolo69 12/06/2017 @ 01:37 )

    E io ti posso garantire (o quasi) che le cose stanno così.....Sassari quest'anno aveva il 5/6 budget delle squadre italiane...poi per carità, è un discorso che vale molto poco in fin dei conti...ne sapremo qualcosa quando saranno pubblicati i bi ...

    Ma dove saranno pubblicati i bilanci? L'unico DS o DG che ha mandato i dati reali del flusso di soldi utilizzato è stato Alberani, ma per favore avete firmato 10 stranieri e finito la squadra a giugno-luglio, come puoi solo anche LONTANAMENTE pensare di avere il 5/6 budget della lega A, poi se la vuoi prendere come consolazione per il fatto di essere finito 5°-6° in campionato allora esageriamo, diciamo che Sassari ha il 10° budget della Lega A così siamo più contenti tutti.

  • DrBlink 13/06/2017, 11.25
    Citazione ( robben90 13/06/2017 @ 11:01 )

    Ma perché devi fa il cattivo a prima matina? :o

    Ja erano le 18:43 potevo essere cattivo ^_^

  • robben90 13/06/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( DrBlink 11/06/2017 @ 18:43 )

    Mbakwe fa schifo. Perché Alberani dovrebbe puntare ad un giocatore così mediocre.

    Ma perché devi fa il cattivo a prima matina? :o

  • Binocolo69 12/06/2017, 01.37 Mobile
    Citazione ( Triple threat 11/06/2017 @ 14:11 )

    Tutti fanno a gara a dire di aver speso meno, ma chi l ambiente lo mastica davvero dall 'interno e non parlo ovviamente di me, dice altro, ben altro... tra l altro sarei curioso di sapere a quanto avete firmato Scott ad inizio giugno....

    E io ti posso garantire (o quasi) che le cose stanno così.....Sassari quest'anno aveva il 5/6 budget delle squadre italiane...poi per carità, è un discorso che vale molto poco in fin dei conti...ne sapremo qualcosa quando saranno pubblicati i bilanci, ma vedrai che le cose staranno proprio così...

  • SpencerDunkley 11/06/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( gp161 11/06/2017 @ 21:47 )

    Onestamente a me preoccupa il mercato degli italiani, ok se viene De Nicolao, ma se partono Cusin e Severini ti serve almeno un altro italiano che ti garantisca minuti e punti. Naturalmente questo nella ipotesi di firma di Ragland o Logan, in caso co ...

    Degli italiani che hai nominato non ne verrà nemmeno uno... Al massimo giuri e sacchetti

  • xyzavellino 11/06/2017, 22.35 Mobile

    E poi craft e gomes di Trento forti, bene anche sutton e shields. Vorrei tanto vedere un craft ad avellino e qualche altro di Trento, in difesa sono super, in questo bravi i giocatori, anche se i meriti di buscaglia sono evidenti.
    Vorrei riavere fesenko con jones come back up e sacchetti come 5 lungondimamico si potrebbe gestire meglio anche Fes. In caso non si può l ex roma mbake è forte se sta bene fisicamente.

  • xyzavellino 11/06/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( gp161 11/06/2017 @ 21:47 )

    Onestamente a me preoccupa il mercato degli italiani, ok se viene De Nicolao, ma se partono Cusin e Severini ti serve almeno un altro italiano che ti garantisca minuti e punti. Naturalmente questo nella ipotesi di firma di Ragland o Logan, in caso co ...

    Anche a me preoccupa più il discorso italiani, ne servono almeno 4 discreti/buoni se non 5, per dare doppia competizione. Spero in della valle, forte. Spero si faranno biennali/triennali anche per bloccare i costi e per incoraggiare qualche italiano buono che più difficilmente firma annuale (ovviamente ragionati non come lakovic, ma su questo mi fido di Alberani), oltre che per provare a mantenere un assetto di squadra e non cambiare spesso tra i vari anni. Gli italiani poi discreti/buoni vengono firmati presto dalle altre squadre, vedi Iannuzzí e qausi biliga. Vedrei bene de nicolao e della valle, bene anchdbsacchetti come 5 lungo, mi piace zerini spero rimanga. E un giuri sarebbe anche ok. D johsomo come straniero non male, se a cifre accettabili terrei anche Logan. Green dovrà fare il 7/8 con pochi minuti, fuori tutti i rookies soprattutto thomas, quando vedo difendere gli stranieri di Trento mi rendo conto di quanto incostante sia stato thomas soprattutto in difesa.

  • TheCoachG 11/06/2017, 22.07 Mobile
    Citazione ( DrBlink 11/06/2017 @ 21:37 )

    Ovviamente si scherzava Coach! ^_^

    Per carità

  • Mod900 11/06/2017, 21.55
    Citazione ( DrBlink 11/06/2017 @ 21:35 )

    I centri li abbiamo, dobbiamo solo confermarli :P

    Tranquillo a Cuso lo confermiamo per la tua gioia!! Ahahaha

  • DrBlink 11/06/2017, 21.49
    Citazione ( gp161 11/06/2017 @ 21:47 )

    Onestamente a me preoccupa il mercato degli italiani, ok se viene De Nicolao, ma se partono Cusin e Severini ti serve almeno un altro italiano che ti garantisca minuti e punti. Naturalmente questo nella ipotesi di firma di Ragland o Logan, in caso co ...

    ADV ha un bel buyout, pure Gentile mi sa che è sotto contratto ancora per un anno.
    Vedremo tra poco dai!

  • gp161 11/06/2017, 21.47
    Citazione ( DrBlink 11/06/2017 @ 21:43 )

    Hai centrato il punto, il fatto è che preferisco puntare su un giovane (jones è 92) anche se non è di proprietà, tanto contratti pluriennali non ne facciamo che conosce già il gioco di Pino.

    Onestamente a me preoccupa il mercato degli italiani, ok se viene De Nicolao, ma se partono Cusin e Severini ti serve almeno un altro italiano che ti garantisca minuti e punti. Naturalmente questo nella ipotesi di firma di Ragland o Logan, in caso contrario si dovrà per forza puntare a un esterno forte tipo Aradori, ADV o Ale Gentile.

  • DrBlink 11/06/2017, 21.43
    Citazione ( gp161 11/06/2017 @ 21:39 )

    Ho letto solo che ha un problema cronico a un ginocchio che lo scorso anno gli ha precluso le porte del campionato spagnolo. Visto qualche video non mi sembra malaccio, ma come dici tu troppo somigliante a Jones, escluso che non si scelga di avere du ...

    Hai centrato il punto, il fatto è che preferisco puntare su un giovane (jones è 92) anche se non è di proprietà, tanto contratti pluriennali non ne facciamo che conosce già il gioco di Pino.

  • gp161 11/06/2017, 21.39
    Citazione ( DrBlink 11/06/2017 @ 21:36 )

    Sul serio? Albero lo chiamò a Roma appena uscito dall'università, poi si è ritagliato un ruolo da riserva di lusso (che poi sarebbe lo stesso di Jones) quindi non sono tanto sicuro che arriverà.

    Ho letto solo che ha un problema cronico a un ginocchio che lo scorso anno gli ha precluso le porte del campionato spagnolo. Visto qualche video non mi sembra malaccio, ma come dici tu troppo somigliante a Jones, escluso che non si scelga di avere due centri molto dinamici e allora ci potrebbe stare. E' uno che difende anche benino e ha certamente esperienza sia di campionato che di coppa.

  • DrBlink 11/06/2017, 21.37
    Citazione ( TheCoachG 11/06/2017 @ 19:12 )

    A destra, per due, con licenza decennale

    Ovviamente si scherzava Coach! ^_^

  • DrBlink 11/06/2017, 21.36
    Citazione ( gp161 11/06/2017 @ 18:43 )

    Chiedevo proprio perchè non lo conosco

    Sul serio? Albero lo chiamò a Roma appena uscito dall'università, poi si è ritagliato un ruolo da riserva di lusso (che poi sarebbe lo stesso di Jones) quindi non sono tanto sicuro che arriverà.

  • DrBlink 11/06/2017, 21.35
    Citazione ( laspadanellaroccia 11/06/2017 @ 18:43 )

    Howard è ancora libero?

    I centri li abbiamo, dobbiamo solo confermarli :P

  • Vinz 11/06/2017, 20.27

    Concordo con gli altri, se dovesse rimanere saremmo tutti contentissimi, se dovesse decidere di andar via rispetteremo la sua decisione sapendo che per 1 anno e mezzo ad Avellino ha giocato, e in gran parte dominato, un gran giocatore, ma soprattutto un gran uomo, ce ne sono pochi in giro di cestisti così.

  • TheCoachG 11/06/2017, 19.13 Mobile
    Citazione ( Lupo13 11/06/2017 @ 15:45 )

    "Ragland giocatore che non c'entra niente CON UNA SQUADRA che non sia DI eurolega. Punto".

    Ringrazio di cuore per avermi aiutato a fare chiarezza

  • TheCoachG 11/06/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( DrBlink 11/06/2017 @ 18:12 )

    ^_^ Con scappellamento in eurocup o senza?

    A destra, per due, con licenza decennale

  • gp161 11/06/2017, 18.43
    Citazione ( DrBlink 11/06/2017 @ 18:43 )

    Mbakwe fa schifo. Perché Alberani dovrebbe puntare ad un giocatore così mediocre.

    Chiedevo proprio perchè non lo conosco

  • laspadanellaroccia 11/06/2017, 18.43
    Citazione ( DrBlink 11/06/2017 @ 18:43 )

    Mbakwe fa schifo. Perché Alberani dovrebbe puntare ad un giocatore così mediocre.

    Howard è ancora libero?

  • DrBlink 11/06/2017, 18.43
    Citazione ( gp161 11/06/2017 @ 17:55 )

    Ma voi questo Trevor Mbakwe in coppia con Jones come lo vedreste?

    Mbakwe fa schifo. Perché Alberani dovrebbe puntare ad un giocatore così mediocre.

  • Baskettando 11/06/2017, 18.25

    ragland fondamentale

  • DrBlink 11/06/2017, 18.12
    Citazione ( TheCoachG 11/06/2017 @ 17:50 )

    Antani *con niente che non sia eurolega pardon

    ^_^ Con scappellamento in eurocup o senza?

  • gp161 11/06/2017, 17.55

    Ma voi questo Trevor Mbakwe in coppia con Jones come lo vedreste?

  • TheCoachG 11/06/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( DrBlink 11/06/2017 @ 15:34 )

    Che in italiano sarebbe?

    Antani
    *con niente che non sia eurolega pardon

  • DrBlink 11/06/2017, 16.46
    Citazione ( Lupo13 11/06/2017 @ 15:45 )

    "Ragland giocatore che non c'entra niente CON UNA SQUADRA che non sia DI eurolega. Punto".

    Ti voglio bene Lupo! ashahsahuddhaus

  • Lupo13 11/06/2017, 15.45
    Citazione ( DrBlink 11/06/2017 @ 15:34 )

    Che in italiano sarebbe?

    "Ragland giocatore che non c'entra niente CON UNA SQUADRA che non sia DI eurolega. Punto".

  • Lupo13 11/06/2017, 15.41

    Eh, belli miei, ora che vi state tutti esaltando per le prestazioni di Trento, le parole d'ordine sono diventate "atletismo" e "campioni a basso costo": peccato solo che, fino a poche settimane fa, molti di voi recriminavano per aver pescato la "corazzata" Reggio ai quarti playoff, invece della cenerentola trentina, contro la quale sarebbe stata una passeggiata di salute.


    Cerchiamo tutti di essere più coerenti e meno umorali, per cortesia. Il miracolo Trento non è casuale e non è facilmente replicabile, soprattutto in un contesto come il nostro, dove, dopo un girone di andata mediocre come quello dell'Aquila, avremmo chiesto (mi ci metto anche io in mezzo, eh) a gran voce la testa di direttore sportivo, allenatore, viceallenatore, giocatori (tutti, dal primo all'ultimo) e persino medico sociale e magazziniere. Loro, al contrario di noi, hanno un ambiente tranquillo che lascia lavorare (e anche eventualmente sbagliare) senza troppi drammi e pressioni.


    Ora, io capisco la frustrazione e il senso d'impotenza di essere stati buttati fuori da Champions e playoff dalla stessa squadra, ma non possiamo buttare a mare tutto il lavoro fatto in questo biennio per il desiderio di fare tabula rasa (e chi ti garantisce che i "nuovi" siano a colpo sicuro migliori dei "vecchi"?). Che ci piaccia o no, il gioco di Sacripanti non è quello di Buscaglia: un Leunen non avrebbe senso nel roster di Trento, nel nostro è fondamentale e, francamente, mi pare ingeneroso quest'anno criticare l'ottimo Maarten che, per rendimento medio lungo tutto l'arco della stagione, mi sembra sia stato secondo solo a Ragland.


    Il nodo da risolvere subito, ovviamente, è Joe e, per quanto lo adori, anch'io gli proporrei un rinnovo al massimo alle cifre attuali o poco superiori, non perché il giocatore non meriti, ma solo, molto banalmente, perché questo possiamo permetterci. Se il ragazzo decide di monetizzare e andare altrove, lo accetteremo, ma per favore faccia presto. Nel caso di una sua partenza (ma solo in quel caso) una mezza rivoluzione sarà inevitabile.


    Sarà una lunga estate.

  • DrBlink 11/06/2017, 15.34
    Citazione ( TheCoachG 11/06/2017 @ 15:06 )

    Ragland giocatore che non c'entra niente che non sia Eurolega Punto

    Che in italiano sarebbe?

  • NonTiSento44 11/06/2017, 15.32
    Citazione ( Triple threat 11/06/2017 @ 13:10 )

    Io a fesenko ci rinuncerei, per il resto dipende tutto da joe, in caso rimanesse andrei forte su uno tra de nicolao e fantinelli, nel ruolo di guardia terrei Logan e aggiungerei Dominique jhonson che Cmq ha fisico per darti qualche minuto da tre, v ...

    Se tieni Logan non prendi Dominique Johnson o viceversa essendo entrambi delle guardie, sul fatto di affiancare a uno dei due un' ala alla Washington ti quoto in pieno.

  • NonTiSento44 11/06/2017, 15.28
    Citazione ( Martinlupo 11/06/2017 @ 13:10 )

    Capisci bene l'ironia del discorso :)

    Ah ecco adesso ragioniamo. Dopo aver letto un commento di un utente durante Reggio-Avellino di campionato che diceva "+ Obasohan - Logan" non mi meraviglio che qualche utente possa difenderlo.

  • TheCoachG 11/06/2017, 15.06 Mobile

    Ragland giocatore che non c'entra niente che non sia Eurolega
    Punto

  • cepire 11/06/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 11/06/2017 @ 13:38 )

    Beh ad essere onesti abbiamo speso molto molto di meno di Avellino e Reggio....e la nostra posizione rispecchia ampiamente il nostro budget di questa stagione.

    Guarda che da reggio è Sassari più o meno siamo sullo stesso livello davanti e non di poco ci sono avellino è venezia, e l anno scorso con avellino siamo andati in finale avendo un monte ingaggi nettamente inferiore non lo dico io era sul sole 24 ore

  • santa73 11/06/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( hirpus 11/06/2017 @ 14:06 )

    Io penso che Joe valuterà altre cose oltre l aspetto economico. Joe in questi due anni ha avuto dei lutti gravi (non solo il fratello in situazioni tragiche). Adesso sembra che Joe non abbia più nessuno se non la madre. Avellino lo ha adottato in q ...

    Ragland è stato trattato bene anche in Brianza, anzi, voci attendibili affermano che più di una volta qualche angelo custode lo ha tolto dai guai. Uomo triste da tempo per motivi familiari con una gioia chiamata pallacanestro

  • cepire 11/06/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 11/06/2017 @ 12:29 )

    quest'anno sassari e reggio hanno pagato più o meno quanto te e sono arrivate 5 e 6 e uscite al primo turno con uno sweep. trento l'anno scorso ha speso molto più di quest'anno e l'anno scorso è uscita al primo turno e quest'anno è in finale scud ...

    No avellino monte stipendi l anno scorso aveva 2 milioni in più di reggio emilia quest anno vedremo ma il divario è sicuramente aumentato

  • LupoSeregnese 11/06/2017, 14.50

    Al massimo entro 10 giorni sapremo il futuro di Ragland. Ovviamente la speranza di tutti noi è quella di poter ammirare anche l'anno prossimo un campione come Joe. Se dovesse restare ancora ad Avellino all'apice della sua carriera lo farebbe senza ombra di dubbio per una scelta di cuore, se invece dovesse andare via (giustamente per monetizzare) avrà comunque sempre la mia eterna gratitudine per quello che ha fatto in quest'anno e mezzo facendoci raggiungere ottimi risultati.

  • DrBlink 11/06/2017, 14.46
    Citazione ( Winston 11/06/2017 @ 13:41 )

    Volendo sparare due cifre, io penso che se quest'anno ha preso 500k e ora riceverà offerte per 700k, Ragland dirà: se mi date 600-650 resto....Scenario probabile? Non so. Conveniente per noi?...Non so. Sta di fatto che la questione la si dovrà ris ...

    Firmare Ragland a metà giugno è un'utopia, Winston :P

  • robben90 11/06/2017, 14.30
    Citazione ( Winston 11/06/2017 @ 13:41 )

    Volendo sparare due cifre, io penso che se quest'anno ha preso 500k e ora riceverà offerte per 700k, Ragland dirà: se mi date 600-650 resto....Scenario probabile? Non so. Conveniente per noi?...Non so. Sta di fatto che la questione la si dovrà ris ...

    ragazzi io onestamente la penso cosi, nel senso che ragland le merita certe cifre e anche se ci voglia fare uno sconto, comunque mangerebbe tanto del budget nostro e ci costringerebbe forse a molto meno negli altri ruoli, ma questo non è assolutamente colpa sua, il nostro budget è quello, il suo livello è salito sempre di piu e secondo me un posto in eurolega o qualche russa forte lo trova facile,lo terrei sempre però albero se spenderà tanto budget per tenere joe, negli altri spot non dovrà sbagliare nulla, a meno che l'ingegnere non abbia deciso di allargare i ponti per tentare a fare un passo in piu....

  • Triple threat 11/06/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 11/06/2017 @ 13:38 )

    Beh ad essere onesti abbiamo speso molto molto di meno di Avellino e Reggio....e la nostra posizione rispecchia ampiamente il nostro budget di questa stagione.

    Tutti fanno a gara a dire di aver speso meno, ma chi l ambiente lo mastica davvero dall 'interno e non parlo ovviamente di me, dice altro, ben altro... tra l altro sarei curioso di sapere a quanto avete firmato Scott ad inizio giugno....

  • hirpus 11/06/2017, 14.06 Mobile

    Io penso che Joe valuterà altre cose oltre l aspetto economico. Joe in questi due anni ha avuto dei lutti gravi (non solo il fratello in situazioni tragiche). Adesso sembra che Joe non abbia più nessuno se non la madre. Avellino lo ha adottato in questi due anni. Anche quando perse i due denti durante il venerdì di F8, la proprietà gli mise a disposizione un intervento maxillofacciale e odontoiatrico il sabato notte. Quindi è stato trattato come un figlio.
    Ma alla luce di tutto ciò Joe potrebbe anche voler cambiare vita, è anche un aspetto psicologico oltre che sportivo. Qualunque sia la sua scelta, la rispetterò.
    Sportivamente spero che resti, altrimenti ci sarà il suo sostituto a cui canteremo lo stesso IS ON FIRE

  • SpencerDunkley 11/06/2017, 14.01 Mobile

    Non oserei mai e poi mai mancare di rispetto ad un giocatore che ha scritto la storia di questo club oltre ad essere una grande persona... spero ci siamo capiti

Pagina di 3