Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/06/2017, 10.32 Rumors

Scandone Avellino, si valuta la conferma di Shawn Jones

ll lungo è arrivato ad aprile in prestito dall'Hapoel Gerusalemme

Serie A
La Scandone Avellino potrebbe confermare Shawn Jones per la prossima stagione. Il lungo USA, passaporto kosovaro, è arrivato ad aprile in Irpina in prestito dall’Hapoel Gerusalemme.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 164 Commenti

Pagina di 4

  • CaponeAlloScadere 11/06/2017, 09.11 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 11/06/2017 @ 08:32 )

    Il difficile è proprio questo... scegliere giocatori di prospettiva che si possono adattare a tuo sistema... un logan lo posso prendere pure io... perciò albero deve tornare a fare quello per cui è il migliore... scouting e scommesse... non stravo ...

    Perché dovrebbe essere un'utopia per noi?
    Certo, finché resterà Sacripanti al timone, così come gente che cammina in campo come Leunen, sicuramente sì.
    Trento, con una squadra ridotta all''osso, infatti, sta dimostrando che nulla è impossibile ma, appunto, loro hanno Buscaglia mica il caro Pino...

  • SpencerDunkley 11/06/2017, 08.32 Mobile
    Citazione ( Lupo13 11/06/2017 @ 00:41 )

    E chi ci doveva mettere atletismo e fisicità? Cusin? Fesenko? Leunen? Zerini? Green? Logan? Forse, per l'età che hanno, giusto i rookie, ma si sono rivelati abbastanza molli, fisicamente e caratterialmente. Purtroppo le nostre caratteristiche erano ...

    Il difficile è proprio questo... scegliere giocatori di prospettiva che si possono adattare a tuo sistema... un logan lo posso prendere pure io... perciò albero deve tornare a fare quello per cui è il migliore... scouting e scommesse... non stravolgiamo filosofia di sacripanti ma abbiamo bisogno di gente fresca giovane atletica che corre e si sbatte in difesa.., solo così potremo sperare di competere (non dico vincere perché questa la vedo un utopia)

  • SpencerDunkley 11/06/2017, 08.28 Mobile
    Citazione ( Lupo13 11/06/2017 @ 00:41 )

    E chi ci doveva mettere atletismo e fisicità? Cusin? Fesenko? Leunen? Zerini? Green? Logan? Forse, per l'età che hanno, giusto i rookie, ma si sono rivelati abbastanza molli, fisicamente e caratterialmente. Purtroppo le nostre caratteristiche erano ...

    Non dico di snaturare sistema di sacripanti ma almeno avere un sistema e lavorare su quello... in quell' estate a cui ti riferisci facemmo squadra a fine agosto a 4 soldi scommettendo su giocatori rifiutati... poi in inverno aggiungemmo ciò che mancava e venne fuori una grande squadra... lo scorso anno perdemmo tutta L' estate a capire chi doveva restare facendo una campagna acquisti scandente.... quindi il messaggio è: non ci fissiamo con i singoli giocatori.., se ragland non lo puoi tenere pazienza, ne verrà un altro che diventerà come lui per noi... Trento sta stupendo tutti con un roster che prende meno di ragland e fesenko messi insieme

  • Lupo13 11/06/2017, 00.41
    Citazione ( SpencerDunkley 11/06/2017 @ 00:28 )

    Guarda vedere questa serie fa aumentare ancora di più L' amarezza per come siamo usciti... contro Venezia lo dicevano anche i muri che serviva atletismo e fisicità e lui ancora con le sue idee... guarda Buscaglia... pick and roll?!? Pick and pop?!? ...

    E chi ci doveva mettere atletismo e fisicità? Cusin? Fesenko? Leunen? Zerini? Green? Logan? Forse, per l'età che hanno, giusto i rookie, ma si sono rivelati abbastanza molli, fisicamente e caratterialmente. Purtroppo le nostre caratteristiche erano altre e non è un caso che siamo andati sempre in crisi contro squadre che hanno difeso alla morte. Io capisco il tuo sfogo, guardo Trento e mi piacerebbero giocatori così fisici e aggressivi, ma nemmeno possiamo metterci ad inseguire un modello che evidentemente non si addice al nostro allenatore e che non è assolutamente riproducibile con il nostro roster, a meno di non stravolgerlo completamente. E poi, mica facile imbroccare i giocatori giusti: Trento ha penato per tutto il girone d'andata, poi è esplosa nel ritorno, un po' come la Scandone l'anno scorso.

  • SpencerDunkley 11/06/2017, 00.35 Mobile
    Citazione ( Ucciucci 11/06/2017 @ 00:02 )

    Concordo. Solo a parità di valore atletico emerge il maggior talento. In questo modo puoi ottenere soddisfazioni anche con budget non eccelsi, dove il più pagato può essere proprio il coach.

    Ma infatti penso che nel basket il coach sia la pedina più importante... ma anche nel calcio guarda conte che assomiglia un po' a buscaglia dove stava portando la nazionale all' europeo... avrei potuto giocare pure io se fossi stato al top fisicamente... Avellino voleva vincere lo scudo con tutti ultratrentaduenni?!? Non scherziamo per piacere... gli unici che potevano mettere energia rilegati in tribuna perché non adatti... ma per favore

  • SpencerDunkley 11/06/2017, 00.28 Mobile
    Citazione ( Ucciucci 11/06/2017 @ 00:02 )

    Concordo. Solo a parità di valore atletico emerge il maggior talento. In questo modo puoi ottenere soddisfazioni anche con budget non eccelsi, dove il più pagato può essere proprio il coach.

    Guarda vedere questa serie fa aumentare ancora di più L' amarezza per come siamo usciti... contro Venezia lo dicevano anche i muri che serviva atletismo e fisicità e lui ancora con le sue idee... guarda Buscaglia... pick and roll?!? Pick and pop?!? Boa per il centro ? Gioco in post?!? Che cosa?!? Giocare alla morte in difesa e canestro in contropiede poi lasciamo ad altri la filosofia del bel gioco... ma guardate la juve... devastati fisicamente dal reale in 10 minuti...

  • Martinlupo 11/06/2017, 00.08
    Citazione ( Lupo13 10/06/2017 @ 22:45 )

    Venezia spende sicuramente più di noi, ma dubito abbia qualcuno a libro paga per le stesse cifre di Ragland. A quale dei loro daresti 450K?

    guarda da quello che so io ragland ha preso sui 300-320k di parte fissa ma aveva parecchi bonus legati al rendimento e quindi è arrivato a un totale dell'ordine di quello che hai detto tu. fesenko sapevo che abbia preso un fisso intorno ai 250k.


    detto questo credo che haynes viaggi cmq sui 250-280k di parte fissa e quindi per me sta nella stessa fascia di ragland.


    io penso che un giocatore come ragland non lo trovi ed è insostituibile (per tutti i motivi che già ci siamo detti). solo per lui il sacrificio lo farei senza proprio pensarci. io una "certezza" la vorrei sempre.
    poi su fesenko e logan sono completamente d'accordo nel ridistribuire in maniera più omogenea il budget.
    per esempio se mbakwe si è proposto in una fascia di prezzo tra i 100 e i 150k lo prenderei subito (e come lui ne puoi pescare tanti altri)

  • Ucciucci 11/06/2017, 00.02
    Citazione ( SpencerDunkley 10/06/2017 @ 23:57 )

    Gente atletica giovane feroce in difesa niente fenomeni il genio lo devi avere in panchina per orchestrare il tutto... il basket è questo i soldi arrivano fino ad un certo punto... non ti spieghi altrimenti certi risultati... perciò io non mi preoc ...

    Concordo.
    Solo a parità di valore atletico emerge il maggior talento.
    In questo modo puoi ottenere soddisfazioni anche con budget non eccelsi, dove il più pagato può essere proprio il coach.

  • SpencerDunkley 10/06/2017, 23.57 Mobile

    Gente atletica giovane feroce in difesa niente fenomeni il genio lo devi avere in panchina per orchestrare il tutto... il basket è questo i soldi arrivano fino ad un certo punto... non ti spieghi altrimenti certi risultati... perciò io non mi preoccupo se non dovesse rimanere nessuno... i grandi gruppi vengono fuori in stagione però devi avere un buscaglia o un ivkovic in panca

  • SpencerDunkley 10/06/2017, 23.21 Mobile

    E poi Buscaglia un genio autentico... con 3 infortunati ha plasmato questa squadra di gladiatori... dite a logan e fesenko che Trento è costata quanto i loro stipendi e poi ne parliamo

  • SpencerDunkley 10/06/2017, 23.19 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 10/06/2017 @ 16:13 )

    ma veramente pensi che venezia paghi meno di te? veramente pensi che haynes, bramos o peric prendano meno di un ragland o un fesenko? batista e stone sono gratis? mcgee è al terzo anno in italia.ecc ecc in generale posso condividere l'idea di dis ...

    Ma noi stiamo ancora a discutere di rinnovare ragland cusin fesenko... intanto Trento distrugge Venezia... in 7 uomini.., e noi non riuscivamo a fermare Venezia parevano i golden state... ma che ne parliamo... ancora con leunen green cusin... qua c' è bisogno di atleti di gente con la salute che ci metta intensità... ormai questo è il basket

  • Lupo13 10/06/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 10/06/2017 @ 16:13 )

    ma veramente pensi che venezia paghi meno di te? veramente pensi che haynes, bramos o peric prendano meno di un ragland o un fesenko? batista e stone sono gratis? mcgee è al terzo anno in italia.ecc ecc in generale posso condividere l'idea di dis ...

    Venezia spende sicuramente più di noi, ma dubito abbia qualcuno a libro paga per le stesse cifre di Ragland. A quale dei loro daresti 450K?

  • Lupo13 10/06/2017, 22.41 Mobile
    Citazione ( andreatomas 10/06/2017 @ 17:30 )

    Craft lo adoro, molto sottovalutato

    Lo stai vedendo contro Venezia? Spettacolare, lo adoro, un giocatore di sistema clamoroso!

  • ILCardinale12 10/06/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 10/06/2017 @ 15:55 )

    guarda che ragland si annoia di difendere ma quando difende, difende per davvero. e se permetti me lo sono goduto nell'ultimo anno e mezzo e non quattro anni fa. magari fosse capitato ragland al posto di green in quell azione. su logan possiamo esser ...

    Non sono d'accordo ma proprio minimamente sulla difesa di Joe,fa niente ognuno ha le sue idee :)

  • andreatomas 10/06/2017, 17.30
    Citazione ( Lupo13 10/06/2017 @ 15:36 )

    Riguardo al discorso del budget, io adoro Ragland, ma non c'è dubbio che il suo ingaggio sia condizionante, così come quello di Fesenko, per non parlare di quello di Logan (che abbiamo avuto solo per pochi mesi, ma non l'abbiamo certo pagato poco). ...

    Craft lo adoro, molto sottovalutato

  • DrBlink 10/06/2017, 16.16
    Citazione ( Martinlupo 10/06/2017 @ 16:13 )

    ma veramente pensi che venezia paghi meno di te? veramente pensi che haynes, bramos o peric prendano meno di un ragland o un fesenko? batista e stone sono gratis? mcgee è al terzo anno in italia.ecc ecc in generale posso condividere l'idea di dis ...

    Socio esiste l'IL. ^_____^

  • Martinlupo 10/06/2017, 16.13
    Citazione ( SpencerDunkley 10/06/2017 @ 16:02 )

    Bravissimo il segreto di pulcinella è proprio questo... serve scouting e acume tecnico nel mettere insieme i pezzi... la stessa Venezia non è che abbia ingaggi alla teodosic... fateci caso ha rastrellato nel tempo giocatori che avevano fatto bene n ...

    ma veramente pensi che venezia paghi meno di te?
    veramente pensi che haynes, bramos o peric prendano meno di un ragland o un fesenko? batista e stone sono gratis? mcgee è al terzo anno in italia.ecc ecc


    in generale posso condividere l'idea di distribuire in maniera più omogenea il budget.

  • Winston 10/06/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/06/2017 @ 15:41 )

    Stasera gioca Trento, sarei curioso di sapere quanto guadagna un fenomeno come Aaron Craft o giocatori che spostano equilibri come Sutton o Beto Gomes. Non sempre è necessario spendere e spandere per costruire buone squadre.

    ...spesso sono gli allenatori che rendono fenomeni i giocatori di media caratura. Non è il nostro caso, purtroppo.

  • SpencerDunkley 10/06/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( Vinz 10/06/2017 @ 16:02 )

    Il Ds di Brescia ha detto che Cusin gli piace, ma non ci hanno minimamente pensato a prenderlo, ho paura che rimarrà con noi quest'anno.

    Si ma alle condizioni dello scorso anno può scordarselo... per 1/3 forse si... ma non di più per un giocatore che sarà il 5 lungo

  • SpencerDunkley 10/06/2017, 16.05 Mobile

    Un ragland un cusin un logan li potevo prendere (o rinnovare pure io)... il problema è trovare i nunnally buva craft mcgee filloy... Joe ragland lo può rinnovare Milano che ha 15 milioni di budget... a noi assorbe la cifra di 3 ottimi giocatori che nell' insieme potrebbero essere superiori

  • Vinz 10/06/2017, 16.02

    Il Ds di Brescia ha detto che Cusin gli piace, ma non ci hanno minimamente pensato a prenderlo, ho paura che rimarrà con noi quest'anno.

  • SpencerDunkley 10/06/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/06/2017 @ 15:41 )

    Stasera gioca Trento, sarei curioso di sapere quanto guadagna un fenomeno come Aaron Craft o giocatori che spostano equilibri come Sutton o Beto Gomes. Non sempre è necessario spendere e spandere per costruire buone squadre.

    Bravissimo il segreto di pulcinella è proprio questo... serve scouting e acume tecnico nel mettere insieme i pezzi... la stessa Venezia non è che abbia ingaggi alla teodosic... fateci caso ha rastrellato nel tempo giocatori che avevano fatto bene nel campionato italiano.. cosa che non abbiamo fatto noi lo scorso anno effettuando secondo me una campagna acquisti mediocre

  • robben90 10/06/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/06/2017 @ 15:41 )

    Stasera gioca Trento, sarei curioso di sapere quanto guadagna un fenomeno come Aaron Craft o giocatori che spostano equilibri come Sutton o Beto Gomes. Non sempre è necessario spendere e spandere per costruire buone squadre.

    Beto per buona parte della stagione ha fatto un Po schifo (eufemismo)

  • Martinlupo 10/06/2017, 15.55
    Citazione ( ILCardinale12 10/06/2017 @ 15:19 )

    Ma guarda che se filloy lo marcava ragland o logan non cambiava niente in quell azione eh hai mai visto joe o peggio logan tenere gli 1vs1? Ragland l ho visto al pianella piú di un anno e offensivamente era giá fortissimo ma in difesa é rimasto pe ...

    guarda che ragland si annoia di difendere ma quando difende, difende per davvero. e se permetti me lo sono goduto nell'ultimo anno e mezzo e non quattro anni fa. magari fosse capitato ragland al posto di green in quell azione. su logan possiamo essere relativamente d'accordo.

  • Lupo13 10/06/2017, 15.41 Mobile

    Stasera gioca Trento, sarei curioso di sapere quanto guadagna un fenomeno come Aaron Craft o giocatori che spostano equilibri come Sutton o Beto Gomes. Non sempre è necessario spendere e spandere per costruire buone squadre.

  • Lupo13 10/06/2017, 15.36 Mobile

    Riguardo al discorso del budget, io adoro Ragland, ma non c'è dubbio che il suo ingaggio sia condizionante, così come quello di Fesenko, per non parlare di quello di Logan (che abbiamo avuto solo per pochi mesi, ma non l'abbiamo certo pagato poco). Rinunciando a tutti e tre, abbiamo automaticamente risparmiato una milionata circa. Se Joe decide di andare, approfittiamone per stabilire un tetto d'ingaggio e prendiamo elementi validi che rientrino nel massimale stabilito. Ripeto quanto detto qualche giorno fa: un Rotnei Clarke lo firmi per 150K e non mi pare scarso.

  • ILCardinale12 10/06/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 10/06/2017 @ 12:26 )

    guarda su green purtroppo il discorso è estremamente lungo e complesso. quest'anno abbiamo disputato circa 60 partite tra campionato, coppe varie e PO. green ci ha dato tantissimo in alcune fasi della stagione ed è stato una tassa in altre (e non ...

    Ma guarda che se filloy lo marcava ragland o logan non cambiava niente in quell azione eh hai mai visto joe o peggio logan tenere gli 1vs1? Ragland l ho visto al pianella piú di un anno e offensivamente era giá fortissimo ma in difesa é rimasto pessimo...
    Se preferisci un de nicolao o giuri va bene ma sono giocatori per esperienza,talento e leadership troppo inferiori ,poi ci sono discorsi sulla formula e sul budget ma se fossi in avellino lui e martino li continuo a tenere finche camminano trovando negli altri ruoli i pezzi per sopperire a determinate carenze


  • CaponeAlloScadere 10/06/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/06/2017 @ 14:07 )

    Appena sentito dai titoli del tg di Itv: si sarebbe proposto Mbakwe.

    Sul sito di ITV dice che "NON è reduce da ottime stagioni".
    Confido nella saggezza di Alberani...

  • Lupo13 10/06/2017, 14.07 Mobile

    Appena sentito dai titoli del tg di Itv: si sarebbe proposto Mbakwe.

  • Winston 10/06/2017, 14.01 Mobile

    Se proprio non dovessimo riuscire a trattenere Ragland, sonderei Waters. Credo piu economico, ma con qualità ed esperienza.

  • CaponeAlloScadere 10/06/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( Winston 10/06/2017 @ 13:22 )

    Una cosa è certa. Se vogliamo avere ambizioni serie dovremmo allungare il roster, qualitativamente parlando. La qual cosa sottintenderebbe un aumento del budget abbastanza cospicuo. A me è dispiaciuto molto per come sia andata a finire quest'anno. ...

    Più che ridimensionare il budget bisogna spendere meglio le risorse a disposizione.
    È inutile spendere una cifra enorme su Fesenko e Cusin se poi devi essere costretto a risparmiare al massimo prendendo 3 rookie.

  • Winston 10/06/2017, 13.22

    Una cosa è certa. Se vogliamo avere ambizioni serie dovremmo allungare il roster, qualitativamente parlando. La qual cosa sottintenderebbe un aumento del budget abbastanza cospicuo. A me è dispiaciuto molto per come sia andata a finire quest'anno. De Cesare, con gli innesti di Logan e Jones, aveva un solo obiettivo in testa...e lo sappiamo tutti qual'era. Arrivare fino in fondo. E mi dispiace che, nonostante gli investimenti corposi fatti, non siamo riusciti a coronare il sogno. La mia sensazione, e spero vivamente di sbagliarmi, è che il Patron non vorrà svenarsi quest'anno, o vorrà farlo con misura, senza osare. Magari affidandosi all'operato di Alberani, bravo due anni fa con Nunnally, meno con i tre rookie quest'anno. Decisamente meno. Continuo ad avere qualche perplessità su Sacripanti, nessuno me ne voglia. Qualcosa quest'anno non è andato. Zerini e Cusin, nel complesso, decisamente al di sotto delle aspettative, e un Logan davvero impalpabile. Un Randolph irriconoscibile con Venezia. Il coach non è stato capace di tranquillizzarlo e metterlo nelle condizioni mentali giuste per affrontare la serie. Il buon Levi aveva problemi di testa, era evidente. Eppure, uscendo dalla panca, non ne avrebbe dovuti avere. Non così invalidanti, almeno!! Ricordate le partite monstre di Randolph subito dopo l'arrivo di Logan? Io mi sarei aspettato prestazioni all'altezza in questi play off, invece niente. Completamente fuso. Nel complesso, nel corso della stagione, siamo stati troppo monocorde, troppo prevedibili e poco fluidi in alcuni momenti. Anche bruttini da vedere, diciamola tutta. Abbiamo vissuto troppo sulla classe e l'estro di Ragland e sulla possenza di Fes sotto canestro. Ma tutte le volte in cui abbiamo affrontato squadre molto preparate tatticamente, siamo andati inesorabilmente in affanno. Sempre, sistematicamente. Venezia docet. Mai in grado di fare una contromossa. Quasi mai capaci di "tradire" il piano partita e reagire agli accorgimenti degli avversari. Chissà, da profano, il buon De Cesare quali considerazioni e valutazioni abbia fatto. Non lo so. Ma ripeto, non credo quest'anno sarà intenzionato a svenarsi.
    A me la gestione tecnica non ha convinto...Non fino in fondo. Parere personalissimo, ci mancherebbe.

  • Scandoneavita 10/06/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 10/06/2017 @ 13:00 )

    Mah secondo me sbagliamo la filosofia di base... andiamo ad investire gran parte del budget per giocatori usa o comunitari dove il mercato è infinito mentre spendiamo zero per gli italiani (che ti permettono di allungare il roster) in un mercato inv ...

    0 per gli italiani..ha speso cantu' prendendo parrillo quaglia e altri due bidoni.. noi abbiamo preso cusin che viaggia a cifre belle alte e zerini..che è stato anche egli pagato abbastanza bene..

  • SpencerDunkley 10/06/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 10/06/2017 @ 12:51 )

    Ragland lo aspetterei all'infinito..non me ne frega se perdiamo giocatori (come l'anno scorso Johnson). JOE è JOE

    Mah secondo me sbagliamo la filosofia di base... andiamo ad investire gran parte del budget per giocatori usa o comunitari dove il mercato è infinito mentre spendiamo zero per gli italiani (che ti permettono di allungare il roster) in un mercato invece stretto... gli altri team vedi oly con spanoulis o real con Rudy ad esempio fanno esattamente il contrario... il nucleo autoctono è quello più pagato poi viene tutto il resto

  • Scandoneavita 10/06/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 10/06/2017 @ 10:53 )

    ahahahhahahahahahah ;D come si apre un link?!?! :P ahhahahahha su spicchi parlano di una discussione intavolata con cusin ma domanda e offerta sarebbero parecchio lontani. pare che la voce su mbakwe sia vera (io non ci credo lo stesso) e fresellone ...

    Eh Trevor... il centrone portato a Roma da albero insieme ad Ejim..lo firmerei al volo

  • Scandoneavita 10/06/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 10/06/2017 @ 12:47 )

    Adv e aradori sono fuori portata se confermi joe a 500k... in ogni caso leggevo che budget sarà ridimensionato rispetto allo scorso anno... non possiamo permetterci nessun errore nella costruzione del roster e non è detto sia negativo... oly con un ...

    Ragland lo aspetterei all'infinito..non me ne frega se perdiamo giocatori (come l'anno scorso Johnson). JOE è JOE

  • Mod900 10/06/2017, 12.50
    Citazione ( SpencerDunkley 10/06/2017 @ 12:47 )

    Adv e aradori sono fuori portata se confermi joe a 500k... in ogni caso leggevo che budget sarà ridimensionato rispetto allo scorso anno... non possiamo permetterci nessun errore nella costruzione del roster e non è detto sia negativo... oly con un ...

    Bah non so quanto sia vera questa storia del budget, a quel punto non ci provi proprio a firmare Joe secondo me.

  • Scandoneavita 10/06/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( robben90 10/06/2017 @ 11:15 )

    io dominique lo vedo piu un ala, e quindi al posto di adonis ....

    Ala?.. è una guardia pura ..alto 1 e 90..infatti l'anno scorso al suo posto prendemmo Levi

  • SpencerDunkley 10/06/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 10/06/2017 @ 12:26 )

    guarda su green purtroppo il discorso è estremamente lungo e complesso. quest'anno abbiamo disputato circa 60 partite tra campionato, coppe varie e PO. green ci ha dato tantissimo in alcune fasi della stagione ed è stato una tassa in altre (e non ...

    Quoto tutto

  • SpencerDunkley 10/06/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( Mod900 10/06/2017 @ 11:57 )

    Considera però che non sono ancora finiti i campionato, credo che in questa settimana avremo una risposta in un senso o nell'altro, se non sono usciti altri nomi può darsi che la dirigenza abbia buone speranze di trattenerlo, in ogni caso Albero st ...

    Adv e aradori sono fuori portata se confermi joe a 500k... in ogni caso leggevo che budget sarà ridimensionato rispetto allo scorso anno... non possiamo permetterci nessun errore nella costruzione del roster e non è detto sia negativo... oly con una mossa simile fece 2 euroleghe consecutive...

  • LupoSeregnese 10/06/2017, 12.43 Mobile

    Ragazzi il nostro mercato ruota tutto su ragland è inutile girarci intorno. Secondo me i 3 sicuri che restano ad Avellino sono ZERINI-LEUNEN(fedelissimo di Sacripanti)-JONES (anche se ha un contratto con la squadra israeliana non penso ci saranno difficoltà a confermarlo).

  • Martinlupo 10/06/2017, 12.27
    Citazione ( robben90 10/06/2017 @ 12:17 )

    sarebbe anche cotonou, secondo me con il suo atletismo green ci andrebbe a nozze, adv tecnicamente mi piacerebbe ovviamente ma secondo me in difesa quando in campo sarebbero lui e green sarebbe na bott nfront :D

    adv non è un difensore ma se vuole può..green ormai ha smesso da parecchio xD

  • Martinlupo 10/06/2017, 12.27
    Citazione ( robben90 10/06/2017 @ 12:17 )

    sarebbe anche cotonou, secondo me con il suo atletismo green ci andrebbe a nozze, adv tecnicamente mi piacerebbe ovviamente ma secondo me in difesa quando in campo sarebbero lui e green sarebbe na bott nfront :D

    adv non è un difensore ma se vuole può..green ormai ha smesso da parecchio xD

  • Martinlupo 10/06/2017, 12.26
    Citazione ( ILCardinale12 10/06/2017 @ 11:55 )

    Chiedo agli amici avellinesi ma veramente mandereste via Green? Non so quanti cambi del play cosí girano in italia e a me nei play off non mi é sembrato bollito anzi l'anno scorso con reggio l'avevo visto peggio a livello fisico ma poi in questi pl ...

    guarda su green purtroppo il discorso è estremamente lungo e complesso.
    quest'anno abbiamo disputato circa 60 partite tra campionato, coppe varie e PO. green ci ha dato tantissimo in alcune fasi della stagione ed è stato una tassa in altre (e non avere un italiano che potesse portare palla e farlo rifiatare è stato un errore grave in costruzione di roster). è un giocatore condizionante (sia in attacco che in difesa) e dalla spiccata personalità e proprio per questo, nel gioco degli incastri, va valutato meglio il suo ruolo e quello che può essere il suo apporto. onestamente se dovesse restare ragland credo che una sua conferma sia abbastanza scontata, altrimenti si può-deve anche trovare il coraggio di girare pagina.
    ps non voglio correggerti ma difensivamente è una tassa e pure bella grossa (vedi difesa su filloy in gara 4 con venezia)

  • robben90 10/06/2017, 12.17
    Citazione ( Martinlupo 10/06/2017 @ 12:13 )

    viene da due stagioni non esaltanti e quindi potremmo essere la piazza giusta per rilanciarlo. quando stava a roma mi fece grande impressione soprattutto per i miglioramenti che fece in poco tempo. certo una sua eventuale firma renderebbe difficile ( ...

    sarebbe anche cotonou, secondo me con il suo atletismo green ci andrebbe a nozze, adv tecnicamente mi piacerebbe ovviamente ma secondo me in difesa quando in campo sarebbero lui e green sarebbe na bott nfront :D

  • Martinlupo 10/06/2017, 12.13
    Citazione ( robben90 10/06/2017 @ 12:07 )

    comunque mbwake non sarebbe male, vero ? :D

    viene da due stagioni non esaltanti e quindi potremmo essere la piazza giusta per rilanciarlo. quando stava a roma mi fece grande impressione soprattutto per i miglioramenti che fece in poco tempo. certo una sua eventuale firma renderebbe difficile (per non dire inutile) la conferma del cuso (che nessun tifoso vuole) e di jones in quanto poi servirebbe dimensione in post

  • robben90 10/06/2017, 12.07

    comunque mbwake non sarebbe male, vero ? :D

  • Mod900 10/06/2017, 11.57
    Citazione ( SpencerDunkley 10/06/2017 @ 11:43 )

    io non so come andrà a finire con ragland ma se per firmarlo dobbiamo perdere treni importanti (ne sappiamo qualcosa!) lo lasciamo andare volentieri... anche perchè tenerlo equivale a stiendiare 2 se non 3 giocatori importanti... cusin andrà via.. ...

    Considera però che non sono ancora finiti i campionato, credo che in questa settimana avremo una risposta in un senso o nell'altro, se non sono usciti altri nomi può darsi che la dirigenza abbia buone speranze di trattenerlo, in ogni caso Albero starà lavorando su altri profili, per ora apparte Sassari non mi sembra siano arrivati eventuali MVP del campionato. Sugli italiani non so come andrà a finire, ne vale la pena insistere sul centro? E se non prendi il centro chi prendi? De Nicolao se firmi sia Joe che Green non verrà mai, così come tutti gli altri play italiani, come guardie ADV mi sembra fuori portata, Aradori come Ala piccola peggio ancora, Sacchetti, se firma Zero, dovrebbe venire a fare il cambio del 3, altro punto interrogativo. Siamo ancora in altissimo mare, aspettiamo questa settimana.

  • ILCardinale12 10/06/2017, 11.55 Mobile

    Chiedo agli amici avellinesi ma veramente mandereste via Green? Non so quanti cambi del play cosí girano in italia e a me nei play off non mi é sembrato bollito anzi l'anno scorso con reggio l'avevo visto peggio a livello fisico ma poi in questi play off tra i 3 esterni é stato l unico a dare qualcosa in difesa a me non pare proprio finito ma anzi una tesoro da mantenere perché dai anche quest anno in quante partite ha messo la zampata per la vittoria? La coppia Joe (che rimpiangiamo ora a cantú) green é sempre da primi posti piuttosto scoverei un nuovo nunnally e terrei shawn jones che mi ha colpito per l energia che mette e con i play sopracitati andrebbe a nozze...

  • Martinlupo 10/06/2017, 11.49
    Citazione ( SpencerDunkley 10/06/2017 @ 11:43 )

    io non so come andrà a finire con ragland ma se per firmarlo dobbiamo perdere treni importanti (ne sappiamo qualcosa!) lo lasciamo andare volentieri... anche perchè tenerlo equivale a stiendiare 2 se non 3 giocatori importanti... cusin andrà via.. ...

    io la penso diversamente. ragland è l'unico giocatore al mondo per il quale vale la pena aspettare. quello che ti dà lui in termini di punti, ritmo, leadership, attaccamento alla maglia, ecc ecc è difficilissimo da trovare (per quanto cmq molto costoso).


    in più personalmente tutta questa fretta di firmare gli italiani non ce l'ho. un aradori o un gentile o un della valle (per fare giusto degli esempi) non è detto che si muova in tempi brevi e quindi tu potresti essere un ripego di lusso per uno di loro. cosa che non puoi fare se già hai comprato un altro profilo (che sicuramente non è del loro livello).
    pare che zero è vicinissimo alla conferma e già sarebbe un buon tassello. stiamo sereni

Pagina di 4