Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/06/2017, 10.27 Rumors

Olimpia: McLean, Hickman e Sanders in uscita. Si ripartirà dagli italiani con anche Gentile?

I tre USA verso l'addio. Sul ritorno di Gentile, che dal primo luglio tornerà ad avere contratto, Proli ha detto: Bisognerà riflettere della questione con l’allenatore

Serie A
In casa Olimpia Milano Jamel McLean, Ricky Hickman e Rakim Sanders sono in uscita scrive La Gazzetta dello Sport.
Si ripartirà dal gruppo degli italiani a cui dal primo luglio si aggiungerà anche Alessandro Gentile, che tornerà ad avere il contratto con l’EA7.

Sull’ipotesi ritorno a Milano di Gentile Proli ha detto a La Gazzetta dello Sport “Bisognerà riflettere della questione con l’allenatore”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 187 Commenti

Pagina di 4

  • RedGerroOM1936 04/06/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( McAdooo 03/06/2017 @ 21:20 )

    McLean secondo me, del quattro, ha solo l'altezza.

    McLean è un 4 anni 80-90, giocatore ad oggi atipico. Quattro interno. Del 5 non ha la forza dietro e i movimenti in post in attacco. Poi che lo facciano giocar 5 è un altro discorso, ma in Italia ho visto giocare i vari Gentile Kaukenas ecc da 4

  • MENCIA 04/06/2017, 14.56
    Citazione ( moteo80 04/06/2017 @ 07:39 )

    Beh, direi che la strategia dell'Olimpia ha incentivato l'essere mercenari. "Supermercato degli uomini del momento". E quando non sei più la squadra del momento...giustamente ti mollano. Peccato, Sanders e Hickman sono pezzi da 90.

    Melli , Hackett ,Ale Gentile non li avrei dati via era il futuro dell'olimpia , al posto del classico tutto subito, se poi ci metti anche Pascolo Abass Fontecchio

  • moteo80 04/06/2017, 07.39 Mobile
    Citazione ( MENCIA 03/06/2017 @ 20:28 )

    Masnada di mercenari

    Beh, direi che la strategia dell'Olimpia ha incentivato l'essere mercenari. "Supermercato degli uomini del momento". E quando non sei più la squadra del momento...giustamente ti mollano.


    Peccato, Sanders e Hickman sono pezzi da 90.

  • McAdooo 03/06/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 18:41 )

    McLean vuol andare lui, è un 4 vecchio stampo, sarà stanco di giocare 5. Scambio Nunnaly Sanders dove si firma? Anche Sanders Datome... ;)

    McLean secondo me, del quattro, ha solo l'altezza.

  • MENCIA 03/06/2017, 20.28

    Masnada di mercenari

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( Francis 03/06/2017 @ 18:55 )

    Ma tarcisii purtroppo occupa un posto da americano.. come secondo centro non mi dispiacerebbe ad ogni modo.

    Young Tarcisio è uno tra Nunnaly o JJJ se l'avessero già preso e comunque con un roster di 15 4 extra di cui uno a rotazione ci sta secondo me. Granger passaporto italiano

  • Francis 03/06/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 18:40 )

    Kalnietis play da transizione che fa dell'atletismo la sua qualità migliore e gli anni iniziano a passare e gli infortuni ad aumentare, per questo gli preferirei Hackett e se guadagnassi quello spot d'italiano mi piacerebbe puntare su Rebec che fors ...

    Ma tarcisii purtroppo occupa un posto da americano.. come secondo centro non mi dispiacerebbe ad ogni modo.

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 18.43

    Flaccadori 2 moderno e penso proprio resterà tale

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 18.41
    Citazione ( Francis 03/06/2017 @ 18:30 )

    Anche McLean sarei tentato di tenere. Su Sanders, io farei a occhi chiusi uno scambio con Nunnally. Sanders mi piace tantissimo, ma a certe cifre no.

    McLean vuol andare lui, è un 4 vecchio stampo, sarà stanco di giocare 5.
    Scambio Nunnaly Sanders dove si firma? Anche Sanders Datome... ;)

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 18.40
    Citazione ( Francis 03/06/2017 @ 18:28 )

    Io prenderei Granger e come secondo e terzo play terrei Kalnietis e Cinciarini (Kalnietis non è quello che si è visto in questi giorni. Avanti ovviamente con Abass Fontecchio Pascolo e Simon. Servirebbe un quattro perimetrale e il famoso centro int ...

    Kalnietis play da transizione che fa dell'atletismo la sua qualità migliore e gli anni iniziano a passare e gli infortuni ad aumentare, per questo gli preferirei Hackett e se guadagnassi quello spot d'italiano mi piacerebbe puntare su Rebec che forse è ancora un po' acerbo ma secondo me avrà un bel futuro.
    Il 4 perimetrale sarebbe Bircevic, o dovesse essere vero JJJ da Cantù, mi intrigherebbe anche Angelo Caloiaro in quello spot, contando che M'Baye da 4 ci gioca e quest'anno ha tirato col 38.8 da 3.
    I lunghi atletici sarebbero sia Young che Tarcewzky che va istruito in difesa a livello di rotazioni e malizia, ma il materiale c'è

  • Francis 03/06/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 16:13 )

    Ok, chi suggeriresti quindi? Non vedo molti Big in giro, un altro che mi ispira sarebbe dubljievic, ma Valencia sarà probabilmente in EL, quindi perchè dovrebbe venire? Più facile che arrivi Bargnani.. .

    Anche McLean sarei tentato di tenere. Su Sanders, io farei a occhi chiusi uno scambio con Nunnally. Sanders mi piace tantissimo, ma a certe cifre no.

  • Francis 03/06/2017, 18.28 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 16:13 )

    Ok, chi suggeriresti quindi? Non vedo molti Big in giro, un altro che mi ispira sarebbe dubljievic, ma Valencia sarà probabilmente in EL, quindi perchè dovrebbe venire? Più facile che arrivi Bargnani.. .

    Io prenderei Granger e come secondo e terzo play terrei Kalnietis e Cinciarini (Kalnietis non è quello che si è visto in questi giorni. Avanti ovviamente con Abass Fontecchio Pascolo e Simon. Servirebbe un quattro perimetrale e il famoso centro intimidatore e atletico che tanto è mancato quest'anno. Ma la prima cosa da chiarire è il coach. Da lì, e dal tipo di gioco che si intende fare, andranno presi i giocatori. Sarà un'estate cruciale.

  • Semprejuve 03/06/2017, 17.41 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/06/2017 @ 17:38 )

    E se ne tornò rapidamente. Non puoi aumentare di tanti kg senza qualche aiutino. Bargnani docet!

    Ah ah ah malizioso.........ma nel giusto.

  • gusmanedemattei 03/06/2017, 17.38 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2017 @ 17:34 )

    Enzo quando andò in NBA mise 10 kg di muscoli in 3 mesi . Ma prometto , non voglio cambiare i connotati ad un giocatore che si avvia ad una bella carriera . Solo che i giocatori che riescono a diventare poliedrici a me intrigano tanto .Danno al tecn ...

    E se ne tornò rapidamente. Non puoi aumentare di tanti kg senza qualche aiutino. Bargnani docet!

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 17.38 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2017 @ 17:29 )

    Questo è vero . Spesso e' un telepass . Pero' per me resta un buon giocatore . Sa produrre punti in tutti i modi ed e' anche furbetto il giusto . Comunque anche Flaccadori mi piace molto e come ti dicevo prima penso abbia maggiori margini di miglio ...

    Ribadisco, arrivasse anche lui sarei ben contento. Vorrei un forte gruppo italiano a Milano ed in Eurolega.
    A fargli posto dovrebbe però essere o Cerella (che vero non esser un top player, ma in una squadra fa sempre comodo tipo il vecchio bonner agli spurs) o Mbaye che vorrei restare nel ruolo di tre.
    Poi ci sarebbero scommesse interessanti da fare, Rebec e Lukovic del Krka che quest'anno sarà pure fuori dalle coppe ad esempio

  • Semprejuve 03/06/2017, 17.34 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/06/2017 @ 17:30 )

    Sicuramente è molto atletico e senza paura. Ma troppo leggero per fare l'ala. Almeno per ora.

    Enzo quando andò in NBA mise 10 kg di muscoli in 3 mesi . Ma prometto , non voglio cambiare i connotati ad un giocatore che si avvia ad una bella carriera . Solo che i giocatori che riescono a diventare poliedrici a me intrigano tanto .Danno al tecnico delle possibilità incredibili di mischiare le carte

  • gusmanedemattei 03/06/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2017 @ 17:25 )

    Eppure l'ho visto attaccare il ferro a volte come un'ala piccola . Magari mi sbaglio per carità . Resterà 2 con buona pace mia . Play non so.

    Sicuramente è molto atletico e senza paura. Ma troppo leggero per fare l'ala. Almeno per ora.

  • Semprejuve 03/06/2017, 17.29 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 17:14 )

    Ma dietro è una discreta tassa, è un uomo che recupera palloni x istinto ma non tiene mai un 1 vs 1, abito a Reggio e l'ho visto spesso da vicino... 1.93 in Europa sei una guardia, in EL ci vuole fisico. Hackett Flacca Abass e i lunghi soffrono me ...

    Questo è vero . Spesso e' un telepass . Pero' per me resta un buon giocatore . Sa produrre punti in tutti i modi ed e' anche furbetto il giusto . Comunque anche Flaccadori mi piace molto e come ti dicevo prima penso abbia maggiori margini di miglioramento.

  • Semprejuve 03/06/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/06/2017 @ 17:15 )

    No dai, Flaks mio idolo da almeno 4/5 anni, è una guardia pura che potrebbe giocare qualche minuto da play. Certo, potrebbe marcare Mian, ma per altri gli mancano 10 kg.

    Eppure l'ho visto attaccare il ferro a volte come un'ala piccola . Magari mi sbaglio per carità . Resterà 2 con buona pace mia . Play non so.

  • gusmanedemattei 03/06/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2017 @ 17:08 )

    Avendolo visto dal campo avrai notato che Flaccadori sta crescendo moltissimo in esplosività . Secondo me a breve sarà utilizzabile tanto anche da ala piccola nonostante i soli 193 cm . Anche in nazionale . Quanto a Della Valle prima ho dimenticato ...

    No dai, Flaks mio idolo da almeno 4/5 anni, è una guardia pura che potrebbe giocare qualche minuto da play. Certo, potrebbe marcare Mian, ma per altri gli mancano 10 kg.

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2017 @ 17:08 )

    Avendolo visto dal campo avrai notato che Flaccadori sta crescendo moltissimo in esplosività . Secondo me a breve sarà utilizzabile tanto anche da ala piccola nonostante i soli 193 cm . Anche in nazionale . Quanto a Della Valle prima ho dimenticato ...

    Ma dietro è una discreta tassa, è un uomo che recupera palloni x istinto ma non tiene mai un 1 vs 1, abito a Reggio e l'ho visto spesso da vicino...
    1.93 in Europa sei una guardia, in EL ci vuole fisico. Hackett Flacca Abass e i lunghi soffrono meno...
    Reggio sosteneva lo scorso anno queste non difese grazie ad Oj e Veremeenko

  • Semprejuve 03/06/2017, 17.08 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 16:47 )

    Flacca 2 Abi 2/3 Fontecchio 3 e con campionato più EL c'è spazio anche x Gentile Cartella e minuti da 3 di Mbaye

    Avendolo visto dal campo avrai notato che Flaccadori sta crescendo moltissimo in esplosività . Secondo me a breve sarà utilizzabile tanto anche da ala piccola nonostante i soli 193 cm . Anche in nazionale . Quanto a Della Valle prima ho dimenticato di girarti un pensiero . Con il suo modo di giocare in maglia Olimpia andrebbe 20 volte a partita in lunetta e con le sue percentuali sarebbe tanto fatturato .

  • DANnumerouno 03/06/2017, 16.50
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2017 @ 16:45 )

    Avevi visto giusto . Repesa e company hanno mandato alle ortiche anche quel 5% di possibilità che avevamo concordato .

    ProLivio ha fatto in modo che tutto ciò accadesse...

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2017 @ 16:41 )

    Flaccadori e' bravo e sembra tosto caratterialmente. Tra l'altro credo anche che abbia più margini di miglioramento rispetto a Della Valle . Pero' Flaccadori pesterebbe di più i piedi ad Abbass , nel quale io credo , rispetto a Della Valle . Dal pr ...

    Flacca 2 Abi 2/3 Fontecchio 3 e con campionato più EL c'è spazio anche x Gentile Cartella e minuti da 3 di Mbaye

  • Semprejuve 03/06/2017, 16.45 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 03/06/2017 @ 16:38 )

    ciao bel giovine, che t'avevo scritto ieri circa la possibilità di Milano?? Eheheheh

    Avevi visto giusto . Repesa e company hanno mandato alle ortiche anche quel 5% di possibilità che avevamo concordato .

  • Semprejuve 03/06/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 16:33 )

    Preferisco Flaccadori, Molto più serio di ADV che ho paura possa perdersi nella movida. Flaccadori gioca con gli occhi tristi dei campioni... Poi se dovesse arrivare non lo scriverei sia chiaro

    Flaccadori e' bravo e sembra tosto caratterialmente. Tra l'altro credo anche che abbia più margini di miglioramento rispetto a Della Valle . Pero' Flaccadori pesterebbe di più i piedi ad Abbass , nel quale io credo , rispetto a Della Valle . Dal prossimo anno o credete in questo ragazzo o lo cedete . Un' altra stagione nel limbo lo rovinerebbe.

  • Semprejuve 03/06/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 16:33 )

    Preferisco Flaccadori, Molto più serio di ADV che ho paura possa perdersi nella movida. Flaccadori gioca con gli occhi tristi dei campioni... Poi se dovesse arrivare non lo scriverei sia chiaro

    Flaccadori e' bravo e sembra tosto caratterialmente. Tra l'altro credo anche che abbia più margini di miglioramento rispetto a Della Valle . Pero' Flaccadori pesterebbe di più i piedi ad Abbass , nel quale io credo , rispetto a Della Valle . Dal prossimo anno o credete in questo ragazzo o lo cedete . Un' altra stagione nel limbo lo rovinerebbe.

  • DANnumerouno 03/06/2017, 16.38
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2017 @ 16:22 )

    Mi era sfuggito......tuttavia i contratti valgono quel che valgono . Certo e' che anche Malaga e' una bella piazza , ma mi sembra che la moglie di Brooks sia italiana e se non ricordo male brianzola . Chissà .....

    ciao bel giovine, che t'avevo scritto ieri circa la possibilità di Milano??
    Eheheheh

  • DANnumerouno 03/06/2017, 16.37

    messi tutti e tre insieme non fanno i neuroni cestistici di un giocatore di media qualità.
    Accidenti a loro.

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2017 @ 16:17 )

    Se fossi in voi , tra gli italiani un pensiero a Della Valle lo farei . Per quanto riguarda gli stranieri proverei a riportare in Italia Jeff Brooks e se possibile Wanamaker .

    Preferisco Flaccadori, Molto più serio di ADV che ho paura possa perdersi nella movida. Flaccadori gioca con gli occhi tristi dei campioni...
    Poi se dovesse arrivare non lo scriverei sia chiaro

  • Semprejuve 03/06/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( Giuliano 03/06/2017 @ 16:19 )

    Jeff Brooks ha già contratto con Malaga per la prossima stagione.

    Mi era sfuggito......tuttavia i contratti valgono quel che valgono . Certo e' che anche Malaga e' una bella piazza , ma mi sembra che la moglie di Brooks sia italiana e se non ricordo male brianzola . Chissà .....

  • Giuliano 03/06/2017, 16.19
    Citazione ( Semprejuve 03/06/2017 @ 16:17 )

    Se fossi in voi , tra gli italiani un pensiero a Della Valle lo farei . Per quanto riguarda gli stranieri proverei a riportare in Italia Jeff Brooks e se possibile Wanamaker .

    Jeff Brooks ha già contratto con Malaga per la prossima stagione.

  • Semprejuve 03/06/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 16:13 )

    Ok, chi suggeriresti quindi? Non vedo molti Big in giro, un altro che mi ispira sarebbe dubljievic, ma Valencia sarà probabilmente in EL, quindi perchè dovrebbe venire? Più facile che arrivi Bargnani.. .

    Se fossi in voi , tra gli italiani un pensiero a Della Valle lo farei . Per quanto riguarda gli stranieri proverei a riportare in Italia Jeff Brooks e se possibile Wanamaker .

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( Francis 03/06/2017 @ 16:08 )

    Su Granger concordo. Per lui (o comunque un play dalle caratteristiche simili) e per il 5 titolare non bisogna badare a spese.

    Ok, chi suggeriresti quindi? Non vedo molti Big in giro, un altro che mi ispira sarebbe dubljievic, ma Valencia sarà probabilmente in EL, quindi perchè dovrebbe venire? Più facile che arrivi Bargnani.. .

  • Francis 03/06/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 13:30 )

    Fossi io il GM vorrei vedere questo roster Hackett Granger Rebec Gentile Flaccadori Cerella Abass Fontecchio Mbaye Pascolo Morgan Bircevic (o lukovic) Young Tarczewsky Bilan Se non si arriva ad Hackett tengo Cinciarini

    Su Granger concordo. Per lui (o comunque un play dalle caratteristiche simili) e per il 5 titolare non bisogna badare a spese.

  • jack24 03/06/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 03/06/2017 @ 14:40 )

    Ha già fatto capire che la sua avventura al Pireo è terminata

    Printezis lo prenderei subito, ma non lascerà mai l'olympiakos realisticamente. Al massimo va al CSKA o barca, ma io dico che al 99% rimane dov'è

  • Greenie 03/06/2017, 15.13
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/06/2017 @ 15:09 )

    A Sassari era in un altro contesto: innanzitutto non era così scazzato ed era una bestia in difesa mentre a milano lo è stato i rado. Inoltre in attacco non c'era nessuno (in finale scudetto) in grado di riuscire a difenderlo a differenza di Trento ...

    In realtà Sanders ha avuto anche a Sassari dei periodi in cui passeggiava, come tutto il resto della squadra quell'anno, in particolare durante il primo turno dei playoff contro Trento in cui si fece scavalcare nelle rotazioni sia da Devecchi che da Formenti.

  • OlimpiaMilano98 03/06/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 03/06/2017 @ 14:59 )

    Mah.....a Sassari probabilmente la pensano diversamente.

    A Sassari era in un altro contesto: innanzitutto non era così scazzato ed era una bestia in difesa mentre a milano lo è stato i rado.
    Inoltre in attacco non c'era nessuno (in finale scudetto) in grado di riuscire a difenderlo a differenza di Trento.
    Infine a Sassari c'era dyson, logan, brooks, sosa, lawal, quindi sanders era il 3º/4º realizzatore mentre a milano...

  • OlimpiaMilano98 03/06/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 03/06/2017 @ 14:45 )

    Ehhhhhhhh? Ma sei serio? È uno dei migliori 3/4 in Europa del suo ruolo, Pascolo è un ottimo cambio ma se vuoi puntare in.alto in EL non è mai un titolare

    Ok ma allora con pascolo cosa fai ? Lo fai giocare 5-10 minuti ?
    Piuttosto uso quei soldi lì per prendere un centro di alto livello, che a milano manca da tantissimo tempo.

  • LupoLupo 03/06/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/06/2017 @ 12:42 )

    Sanders oggettivamente è fortissimo ma ha dei difetti enormi: Non sa giocare di squadra, gioca solo per se stesso È disconnesso dalla squadra, sembra quasi che non gliene importi nulla Ha un atteggiamento da (scusate il temine) caz***ne Sarebbe pot ...

    Mah.....a Sassari probabilmente la pensano diversamente.

  • NewBomberDs 03/06/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/06/2017 @ 14:44 )

    Ah.. Uao non lo sapevo.. Di sicuro è i grande giocatore però preferirei non prenderlo perché toglierebbe troppo minuti a pascolo. A parte che uno come lui avrà tantissimo mercato: pana, barca, CSKA, le turche..

    Ehhhhhhhh? Ma sei serio? È uno dei migliori 3/4 in Europa del suo ruolo, Pascolo è un ottimo cambio ma se vuoi puntare in.alto in EL non è mai un titolare

  • OlimpiaMilano98 03/06/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 03/06/2017 @ 14:40 )

    Ha già fatto capire che la sua avventura al Pireo è terminata

    Ah.. Uao non lo sapevo.. Di sicuro è i grande giocatore però preferirei non prenderlo perché toglierebbe troppo minuti a pascolo. A parte che uno come lui avrà tantissimo mercato: pana, barca, CSKA, le turche..

  • NewBomberDs 03/06/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/06/2017 @ 12:53 )

    Printezis? E perché mai dovrebbe lasciare l'olimpiakos ?

    Ha già fatto capire che la sua avventura al Pireo è terminata

  • TysonChandler 03/06/2017, 14.11 Mobile

    Posto che hanno deluso più o meno tutti, io partirei con un rooster chiaro e senza turnover.Italiani: meritano la conferma solo Pascolo e Fontecchio, via Abass in prestito. Dentro Della Valle che tra gli italiani di valore mi sembra quello che possa rendere al meglio anche senza avere tanto palla in mano..Cervella 11o Zerini o simili 12o (magari un giovane, Gaspardo?)Stranieri: via Sanders e McLean, Hickman pensionabile, confermerei solo uno tra Simon/Dragic/Kalnietis non riuscendo a transarli tutti e tre. Il polacco mi sembra un buon cambio per il centro titolare..Gudaitis pivot titolare Pangos e Bramos sono nomi che terrei in conto

  • Lupofamelico 03/06/2017, 14.04 Mobile

    Amici milanesi...



    Retweeting David Pick


    EA7 Milano to engage in buyout talks for Jasmin Repesa €500,000 contract with David Blatt emerging as wishful replacement.

  • SHAKEnBAKE 03/06/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( theroots 03/06/2017 @ 12:53 )

    100K per 3 mesi??!? Mettete uno scimpazè a far mercato, sicuro fa meglio...spero non sia vero!

    Forse, ma forse, sono annui, non per 3 mesi.


    Da quello che so io il contratto ANNUALE parla di 75-100k........cioè nulla

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 03/06/2017 @ 13:42 )

    Si ma a Milano, con un coach fedelissimo, ha omesso di allenarsi per un anno. Per me può stare in una grande città solo se ha di fianco una personalità alla spanoulis.....e di gente così in giro ce n è poca

    È Per questo che serve il GM coi controcacchi! Se no (dovessero tagliare lui x Melli al Fener) porterei qui in spalletta Pero Antic

  • SHAKEnBAKE 03/06/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/06/2017 @ 13:39 )

    Hackett sì! Ha fisico, leadership, personalità ed unico 1 italiano di livello europeo. Va un Po limitato fuori dal campo, ma è buono buono, sanguigno e da tutto sempre

    Si ma a Milano, con un coach fedelissimo, ha omesso di allenarsi per un anno.


    Per me può stare in una grande città solo se ha di fianco una personalità alla spanoulis.....e di gente così in giro ce n è poca

  • RedGerroOM1936 03/06/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 03/06/2017 @ 13:31 )

    Hackett no, dai. Abbiamo già dato.

    Hackett sì! Ha fisico, leadership, personalità ed unico 1 italiano di livello europeo.
    Va un Po limitato fuori dal campo, ma è buono buono, sanguigno e da tutto sempre

  • supermilano 03/06/2017, 13.35
    Citazione ( theroots 03/06/2017 @ 12:53 )

    100K per 3 mesi??!? Mettete uno scimpazè a far mercato, sicuro fa meglio...spero non sia vero!

    ho scritto ma forse sbaglio, non lavoro purtroppo per l'olimpia

Pagina di 4