Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/05/2017, 10.23

Pallacanestro Reggiana, Frosini: A fine stagione la società tirerà le conclusioni

Il ds commenta le voci di possibili rivoluzioni sullo staff tecnico e dirigenziale a fine campionato

Serie A
Rivoluzione a fine stagione in casa Pallacanestro Reggiana? Il ds Alessandro Frosini risponde così alla Gazzetta di Reggio: «Il mio lavoro è sotto gli occhi di tutti e negli anni i risultati dello staff sono stati positivi. Poi, stagione dopo stagione, le aspettative possono anche crescere. Abbiamo raggiunto due finali consecutive e far meglio è oggettivamente durissima. Da parte mia posso dire che, tanto io quanto il mio staff, lavoriamo tutti insieme ogni giorno come pazzi per fare sempre meglio. Alla fine del campionato sarà poi la società a tirare le proprie conclusioni».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • doccilan 07/05/2017, 18.49
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 11:27 )

    Io cambio o quando non arrivano più i risultati oppure se vedo che i protagonisti non hanno più "fame". I risultati sono sempre arrivati, loro sono bravi e le motivazioni non mi pare proprio manchino.. perciò li confermo assolutamente. Poi mi chie ...

    Tutto perfetto...non credo ci sia di meglio in giro...anche considerando che il budget probabilmente non sarà' lo stesso degli ultimi anni....Per me la coppia va confermata assolutamente...forse ci dimentichiamo lamentandoci a prescindere che probabilmente sia Menetti sia Frosini decideranno del loro futuro...non credo che visto il lavoro fatto in qs tre anni nessuno abbia messo gli occhi su di loro....

  • cepire 07/05/2017, 17.13 Mobile
    Citazione ( Faccettabuffa 07/05/2017 @ 15:53 )

    Di sicuro non vorrei Kaukenas in panchina. La gavetta preferirei la facesse altrove. Dopo sarà il benvenuro

    Neanche io

  • Faccettabuffa 07/05/2017, 15.53 Mobile

    Di sicuro non vorrei Kaukenas in panchina. La gavetta preferirei la facesse altrove. Dopo sarà il benvenuro

  • Faccettabuffa 07/05/2017, 15.52 Mobile

    Premetto che in linea di massima sarei per la continuità, anche perché è vero che sicuramente si è chiuso un ciclo, ma col fatto che del roster attuale rimarranno al massimo 2/3 giocatori, rinnovamento ci sarà comunque.
    Detto questo, se è vero che con gli uomini attuali sono arrivati i risultati, mi sembra onesto e corretto perlomeno chiedersi se con altri al loro posto non sarebbero arrivati comunque gli stessi risultati o anche migliori. Poi magari NO, però non è detto.


    In particolare Frosini ha fatto discretamente ma penso che quello che ha fatto l'avrebbero fatto anche altri. Quando ha avuto soldi da spendere ha preso gente buona e affermata (posto che su Diener, poteva informarsi meglio sulle condizioni). Quando c'è stato da improvvisare, sono arrivati i Lesic, James ecc..


    Concordo che se partisse Menetti, non è che ci sia troppo di meglio in giro secondo me Esposito non è male ma allora preferirei Bucchi anche se non è un simpaticone.
    Buscaglia è sicuramente bravo ma ha sempre allenato a Trento, in una situazione ideale e senza grandi pressioni o aspettative. Sarebbe da verificare altrove, un pò come Menetti



  • Altroconsumo 07/05/2017, 15.47 Mobile

    A volte per crescere bisogna cambiare. Guardate i Golden State Warriors sul cambio Mark Jackson Steve Kerr

  • LituanoReggiano 07/05/2017, 15.31 Mobile
    Citazione ( tortugo 07/05/2017 @ 15:18 )

    beh quest'anno tanti ..tantissimi errori....puoi anche andare...va la

    Proponi un ds che ha fatto meglio di Ale negli ultimi 3 anni a parte Alberani

  • tortugo 07/05/2017, 15.18

    beh quest'anno tanti ..tantissimi errori....puoi anche andare...va la

  • cepire 07/05/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( REmida 07/05/2017 @ 13:55 )

    Non esistono solo i lavrinovic e i james white.. con quelli vai sul sicuro, sai già che sono gran giocatori. Esistono anche i landry, i mbaye, i jones.. tanto per dirne qualcuno. Tutte le volte che abbiamo preso uno straniero che non fosse troppo co ...

    Coby Karl lo conosceva bene max lo ha avuto a Montegranaro poi si è rivelato un flop però guarda io non ho dubbi frosini non lo cambierei e terrei anche max mia considerazione poi ne sento tanti a cui max non piace secondo me i risultati parlano per loro è prima di tutto sono grandi persone poi ovvio che errori ne hanno fatti ma io giudico il complesso

  • lambret 07/05/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 07/05/2017 @ 14:30 )

    Alberani ha ancora 2 anni di contratto, quindi bisognerà attendere; Sacripanti non lo consiglio assolutamente, in quanto non riuscirebbe ad alzare un trofeo nemmeno se glielo metti in mano...

    Buon per voi Alberani ha dimostrato di essere un top

  • REmida 07/05/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( rhllor 07/05/2017 @ 14:50 )

    E quindi l'unico sconosciuto venuto a Reggio nei ultimi quattro anni è needham. E nemmeno tanto pure lui.

    1) io ho scritto "non troppo conosciuti"
    2) cosa c'entra col senso del mio commento?

  • cepire 07/05/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( Seirin 07/05/2017 @ 14:26 )

    Normalmente si rischia meglio quando si domina o quando si fallisce... Quindi se Menetti fosse convinto e avesse voglia di continuare io lo confermerei

    Anche io ......in giro non vedo fenomeni

  • rhllor 07/05/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( REmida 07/05/2017 @ 14:36 )

    E quindi?

    E quindi l'unico sconosciuto venuto a Reggio nei ultimi quattro anni è needham. E nemmeno tanto pure lui.

  • REmida 07/05/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( rhllor 07/05/2017 @ 14:30 )

    "Non li conosco io" è diverso da poco conosciuto.

    E quindi?

  • rhllor 07/05/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( REmida 07/05/2017 @ 13:55 )

    Non esistono solo i lavrinovic e i james white.. con quelli vai sul sicuro, sai già che sono gran giocatori. Esistono anche i landry, i mbaye, i jones.. tanto per dirne qualcuno. Tutte le volte che abbiamo preso uno straniero che non fosse troppo co ...

    "Non li conosco io" è diverso da poco conosciuto.

  • CaponeAlloScadere 07/05/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( lambret 07/05/2017 @ 13:34 )

    Fossi in Landi e Dalla Salda punterei sulla coppia Alberani e Sacripanti sperando che gli amici Avellinesi non si arrabbino. ALBERANI è davvero un numero 1

    Alberani ha ancora 2 anni di contratto, quindi bisognerà attendere; Sacripanti non lo consiglio assolutamente, in quanto non riuscirebbe ad alzare un trofeo nemmeno se glielo metti in mano...

  • Seirin 07/05/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( cepire 07/05/2017 @ 13:35 )

    E penso che sarà così .......sento in tanti che dicono rimas prossimo coach ma sarebbe un rischio enorme visto che non ha nessuna esperienza da coach poi non ha senso cambiare una macchina che ha funzionato alla perfezione almeno che non siano lo ...

    Normalmente si rischia meglio quando si domina o quando si fallisce...
    Quindi se Menetti fosse convinto e avesse voglia di continuare io lo confermerei

  • Seirin 07/05/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( lambret 07/05/2017 @ 13:34 )

    Fossi in Landi e Dalla Salda punterei sulla coppia Alberani e Sacripanti sperando che gli amici Avellinesi non si arrabbino. ALBERANI è davvero un numero 1

    Non sempre i trapianti danno buoni frutti

  • Seirin 07/05/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 13:01 )

    Sacchetti mi piace come gestisce lo spogliatoio e credo sia un uomo veramente intelligente, ma ha un pluriennale con Brindisi e una filosofia di gioco molto distante dalla nostra, vorrebbe dire stravolgere tutto. Esposito ad alto livello non ha ancor ...

    Si certo, facevo ipotesi basate su una possibile fine dell' attuale ciclo.
    Cmq se Enel non rinnovasse la sponsorizzazione a Brindisi (che ha anche il problema del palazzetto) credo che Sacchetti si sposterebbe con il progetto giusto.

  • cepire 07/05/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 13:51 )

    Credo conti la classifica finale dopo i playoff, non l'ordine di arrivo nella stagione regolare

    Se venezia ed avellino passano il primo turno rimane uguale alla classifica

  • cepire 07/05/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( REmida 07/05/2017 @ 13:55 )

    Non esistono solo i lavrinovic e i james white.. con quelli vai sul sicuro, sai già che sono gran giocatori. Esistono anche i landry, i mbaye, i jones.. tanto per dirne qualcuno. Tutte le volte che abbiamo preso uno straniero che non fosse troppo co ...

    Sicuro ma va tenuto conto che abbiamo aradori l italiano che ha l ingaggio più alto cervi della valle a parte milano chi è che ha ingaggi vicino hai nostri italiani ......nessuno forse il 50#^% altrimenti prendi Severini parlato cusin e ti prendi i ragland

  • REmida 07/05/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( cepire 07/05/2017 @ 13:43 )

    Gli stranieri li prendi in base al budget kaukenas lavrinovic Taylor Robinson veeremenko i primi che mi vengono in mente .....dagli i dollari di Milano e vedrai che trova anche gli stranieri forti

    Non esistono solo i lavrinovic e i james white.. con quelli vai sul sicuro, sai già che sono gran giocatori. Esistono anche i landry, i mbaye, i jones.. tanto per dirne qualcuno. Tutte le volte che abbiamo preso uno straniero che non fosse troppo conosciuto si è rivelato essere un flop, a partire da coby karl fino all'odierno jawad williams. Sono comunque considerazioni che vanno fatte

  • rayalle 07/05/2017, 13.51
    Citazione ( terzotempo 07/05/2017 @ 13:48 )

    Infatti ho scritto "potrebbe non bastare" e "che scelgono". Comunque fossimo arrivati secondi o terzi e passaggio primo turno eravamo certi e padroni del nostro destino. Probabilmente non lo saremo, forse in Eurocup lo stesso ma non padroni del nostr ...

    Credo conti la classifica finale dopo i playoff, non l'ordine di arrivo nella stagione regolare

  • terzotempo 07/05/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( SSscandone1948 07/05/2017 @ 13:26 )

    State calmini, da noi sembra abbiano deciso di rifare la champions league, e sembrerebbe anche a Venezia e Sassari.. il milione di euro per chi vince fa gola a molti.. grrrrr!

    Infatti ho scritto "potrebbe non bastare" e "che scelgono". Comunque fossimo arrivati secondi o terzi e passaggio primo turno eravamo certi e padroni del nostro destino. Probabilmente non lo saremo, forse in Eurocup lo stesso ma non padroni del nostro destino

  • cepire 07/05/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( panagiotis 07/05/2017 @ 13:37 )

    Sei così sicuro che con menetti alla guida , Pistoia e capo d'Orlando per non dire di Trento avrebbero ottenuto gli stessi risultati ? Io qualche dubbio c'è lo avrei .Con questo non dico che menetti sia un pessimo allenatore ma neanche un fenomeno ...

    Da reggiano mi interessa ciò che max fa qui ....... vorrei ricordare sacchetti in quanti lo volevano siluraree a Sassari? Ha vinto lo scudetto

  • rayalle 07/05/2017, 13.45
    Citazione ( panagiotis 07/05/2017 @ 13:37 )

    Sei così sicuro che con menetti alla guida , Pistoia e capo d'Orlando per non dire di Trento avrebbero ottenuto gli stessi risultati ? Io qualche dubbio c'è lo avrei .Con questo non dico che menetti sia un pessimo allenatore ma neanche un fenomeno ...

    Non sono neanche sicuro che i vari Buscaglia, Di Carlo, Esposito e compagnia sarebbero riusciti a portare una squadra di 7-8 giocatori spesso rotti fino ad un tiro dallo scudetto...

  • cepire 07/05/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( REmida 07/05/2017 @ 12:21 )

    A me frosini non dispiace, ma se rimane bisogna affiancarli un osservatore bravo, perché non è possibile che ogni straniero che viene a Reggio (con pochissime eccezioni) faccia figure di melma

    Gli stranieri li prendi in base al budget kaukenas lavrinovic Taylor Robinson veeremenko i primi che mi vengono in mente .....dagli i dollari di Milano e vedrai che trova anche gli stranieri forti

  • DogSoldier 07/05/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( terzotempo 07/05/2017 @ 13:03 )

    Significa che i posti certi in eurocup ad oggi sono due. Con diritto di precedenza di scegliere delle meglio piazzate in RS. Se in semifinale ci arrivano Venezia ed Avellino che scelgono Eurocup noi siamo fuori. Al netto di "regali" o wild card

    Come scrive Scandone..sotto ad oggi la preferenza di entrambe parrebbe champions, in più una wild ci sarà quasi sicuramente e sono convinto sia cmq nostra o di Trento a seconda di quale delle due arriverà in SF, vista la decisione di non aderire alla champions.

  • panagiotis 07/05/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 11:27 )

    Io cambio o quando non arrivano più i risultati oppure se vedo che i protagonisti non hanno più "fame". I risultati sono sempre arrivati, loro sono bravi e le motivazioni non mi pare proprio manchino.. perciò li confermo assolutamente. Poi mi chie ...

    Sei così sicuro che con menetti alla guida , Pistoia e capo d'Orlando per non dire di Trento avrebbero ottenuto gli stessi risultati ? Io qualche dubbio c'è lo avrei .Con questo non dico che menetti sia un pessimo allenatore ma neanche un fenomeno per cui si puo' tranquillamente prendere in considerazione l'idea di chiudere un ciclo e aprirne un altro con un nuovo allenatore .

  • cepire 07/05/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 10:35 )

    Io fossi nella società proporrei un rinnovo biennale sia a Frosini che a Menetti, comunque vada a finire questa stagione. Veniamo da 5 anni in cui gli obiettivi sono stati sempre raggiunti e spesso superati, perciò i risultati danno loro ragione

    E penso che sarà così .......sento in tanti che dicono rimas prossimo coach ma sarebbe un rischio enorme visto che non ha nessuna esperienza da coach poi non ha senso cambiare una macchina che ha funzionato alla perfezione almeno che non siano loro a voler cambiare

  • lambret 07/05/2017, 13.34 Mobile

    Fossi in Landi e Dalla Salda punterei sulla coppia Alberani e Sacripanti sperando che gli amici Avellinesi non si arrabbino. ALBERANI è davvero un numero 1

  • SSscandone1948 07/05/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( terzotempo 07/05/2017 @ 13:03 )

    Significa che i posti certi in eurocup ad oggi sono due. Con diritto di precedenza di scegliere delle meglio piazzate in RS. Se in semifinale ci arrivano Venezia ed Avellino che scelgono Eurocup noi siamo fuori. Al netto di "regali" o wild card

    State calmini, da noi sembra abbiano deciso di rifare la champions league, e sembrerebbe anche a Venezia e Sassari.. il milione di euro per chi vince fa gola a molti.. grrrrr!

  • MARINAIOS 07/05/2017, 13.25

    Diciamoci la verità , questa stagione è nata con la società che mettendo i piedi avanti aveva tirato i freni vista l'assenza della coppa e il budget scarsino.Poi dopo un ottimo inizio TUTTI hanno perso la bussola (staff tecnico giocatori società) L'abbiamo ritrovata tardi e con qualche perplessità. Adesso ci sono i PO e tutto si può fare. Resto del parere che l'anno prossimo rimarrei con questo staff perchè se lo meritano e perchè non vedo in giro alternative valide e all'altezza. Poi tutto è migliorabile ma con l'esperienza di questo inverno è facile anche mandare tutto in vacca.

  • SSscandone1948 07/05/2017, 13.24 Mobile

    Ad Avellino si dice: "Peppo pé Peppo, mi tengo a Peppo mio!". Se si deve cambiare giusto per.. senza avere up grade è bene continuare con Menetti, è meglio del pelato non vedo nessuno attualmente su piazza.. Buscaglia in scadenza forse.. il resto sono incognite

  • cepire 07/05/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 10:35 )

    Io fossi nella società proporrei un rinnovo biennale sia a Frosini che a Menetti, comunque vada a finire questa stagione. Veniamo da 5 anni in cui gli obiettivi sono stati sempre raggiunti e spesso superati, perciò i risultati danno loro ragione

    Io su frosini non ho dubbi grande uomo e grande competenza i risultati parlano per lui ..... su max sono sincero io sono per continuare con lui l unico che mi potrebbe andare bene in italia al suo posto è il coach di trento gli altri non li cambierei mai con max

  • BrunoFitipaldo 07/05/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 11:27 )

    Io cambio o quando non arrivano più i risultati oppure se vedo che i protagonisti non hanno più "fame". I risultati sono sempre arrivati, loro sono bravi e le motivazioni non mi pare proprio manchino.. perciò li confermo assolutamente. Poi mi chie ...

    L'unico nome intrigante sarebbe Esposito IHMO

  • BrunoFitipaldo 07/05/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 10:35 )

    Io fossi nella società proporrei un rinnovo biennale sia a Frosini che a Menetti, comunque vada a finire questa stagione. Veniamo da 5 anni in cui gli obiettivi sono stati sempre raggiunti e spesso superati, perciò i risultati danno loro ragione

    Esatto. La penso uguale. Secondo me hanno lavorato molto bene... poi oh, alla fine vince uno solo eh !

  • terzotempo 07/05/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 07/05/2017 @ 13:00 )

    ?? Se andassimo in semifinale saremmo nelle prime 4 cosa significa non basta ?.....dai che smetterà di piovere :-)))))

    Significa che i posti certi in eurocup ad oggi sono due. Con diritto di precedenza di scegliere delle meglio piazzate in RS. Se in semifinale ci arrivano Venezia ed Avellino che scelgono Eurocup noi siamo fuori. Al netto di "regali" o wild card

  • rayalle 07/05/2017, 13.01
    Citazione ( Seirin 07/05/2017 @ 11:40 )

    Esposito sarebbe una scommessa, che però se funzionasse vista l'età potrebbe permettere di aprire un nuovo ciclo di 3/4 anni. Meo Sacchetti?

    Sacchetti mi piace come gestisce lo spogliatoio e credo sia un uomo veramente intelligente, ma ha un pluriennale con Brindisi e una filosofia di gioco molto distante dalla nostra, vorrebbe dire stravolgere tutto.
    Esposito ad alto livello non ha ancora dimostrato niente quindi come hai scritto tu sarebbe una scommessa.
    Nessuno di questi a mio parere dà le garanzie di Menetti

  • DogSoldier 07/05/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( terzotempo 07/05/2017 @ 12:44 )

    Concordo, ma l'obbiettivo di quest'anno era/é la conquista dell'accesso all'eurocup (sul campo). Abbiamo ancora i play-off da fare, ma diciamo che fossimo arrivati secondi o terzi in regular season, bastava passare i quarti per essere sicuri. Oggi, ...

    ?? Se andassimo in semifinale saremmo nelle prime 4 cosa significa non basta ?.....dai che smetterà di piovere :-)))))

  • homerjsimpson 07/05/2017, 12.51 Mobile

    Secondo me Menetti se ne va e cercheranno di riaprire un nuovo ciclo!

  • terzotempo 07/05/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 10:35 )

    Io fossi nella società proporrei un rinnovo biennale sia a Frosini che a Menetti, comunque vada a finire questa stagione. Veniamo da 5 anni in cui gli obiettivi sono stati sempre raggiunti e spesso superati, perciò i risultati danno loro ragione

    Concordo, ma l'obbiettivo di quest'anno era/é la conquista dell'accesso all'eurocup (sul campo). Abbiamo ancora i play-off da fare, ma diciamo che fossimo arrivati secondi o terzi in regular season, bastava passare i quarti per essere sicuri. Oggi, arrivare in semifinale potrebbe non bastare. Cmq si vedrà a fine stagione, poi concordo che cambiare Max con qualcuno in giro a caso potrebbe non essere un upgrade. Anzi.

  • 123fuoco 07/05/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( REmida 07/05/2017 @ 12:21 )

    A me frosini non dispiace, ma se rimane bisogna affiancarli un osservatore bravo, perché non è possibile che ogni straniero che viene a Reggio (con pochissime eccezioni) faccia figure di melma

    Concordo, o che lui si metta a studiare...

  • REmida 07/05/2017, 12.21 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 07/05/2017 @ 12:15 )

    Ci si interroga giustamente se quest'anno possa considerarsi come la fine di un ciclo che è stato,per la nostra realtà, straordinario. Max mai come quest'anno ha avuto difficoltà a tenere unito il gruppo e Frollo non ha certo brillato nel comporre ...

    A me frosini non dispiace, ma se rimane bisogna affiancarli un osservatore bravo, perché non è possibile che ogni straniero che viene a Reggio (con pochissime eccezioni) faccia figure di melma

  • 123fuoco 07/05/2017, 12.15 Mobile

    Ci si interroga giustamente se quest'anno possa considerarsi come la fine di un ciclo che è stato,per la nostra realtà, straordinario. Max mai come quest'anno ha avuto difficoltà a tenere unito il gruppo e Frollo non ha certo brillato nel comporre il roster. Ma alcuni dei problemi derivano dalla scelta sugli italiani che, a mio parere, si sono dimostrati in alcuni casi pretenziosi, capricciosi e non così professionali. Vedremo ora cosa sapranno fare nei playoff. Personalmente ripartirei da Max e Frollo con giocatori in parte diversi, auspicando una crescita dell'allenatore e una maggiore conoscenza del mercato da parte del ds.

  • rhllor 07/05/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 11:27 )

    Io cambio o quando non arrivano più i risultati oppure se vedo che i protagonisti non hanno più "fame". I risultati sono sempre arrivati, loro sono bravi e le motivazioni non mi pare proprio manchino.. perciò li confermo assolutamente. Poi mi chie ...

    Infatti il commento dopo citavo il bucci di turno come poco senso per cambiare. Io, sinceramente, mi guarderei un po' attorno prima del rinnovo.

  • Seirin 07/05/2017, 11.40 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 11:27 )

    Io cambio o quando non arrivano più i risultati oppure se vedo che i protagonisti non hanno più "fame". I risultati sono sempre arrivati, loro sono bravi e le motivazioni non mi pare proprio manchino.. perciò li confermo assolutamente. Poi mi chie ...

    Esposito sarebbe una scommessa, che però se funzionasse vista l'età potrebbe permettere di aprire un nuovo ciclo di 3/4 anni.
    Meo Sacchetti?

  • rayalle 07/05/2017, 11.27
    Citazione ( rhllor 07/05/2017 @ 11:08 )

    Detto che io li apprezzo entrambi, è anche vero chebpotrebbe essere giunto io momento di cambiare. Anche solo per dare nuovi stimoli ad ambiente ed a loro.

    Io cambio o quando non arrivano più i risultati oppure se vedo che i protagonisti non hanno più "fame". I risultati sono sempre arrivati, loro sono bravi e le motivazioni non mi pare proprio manchino.. perciò li confermo assolutamente.
    Poi mi chiedo sempre... non teniamo Max e chi prendiamo? Gli allenatori stranieri in Italia mi ispirano sempre poco e di italiani chi ci sarebbe? Buscaglia rimane a Trento, Recalcati a Cantu, Pianigiani in Israele, Messina in NBA, Trinchieri al Bamberg o comunque in Eurolega... chi rimane? Moretti? Esposito? Di Carlo? Nessuno mi pare meglio di Menetti, nessuno ha esperienze in squadre di alta classifica e in città con ambizioni, e tutti partirebbero in una piazza che non conoscono, con una filosofia di gestione nuova...
    Mi tengo i miei, che sono bravi e danno continuità al progetto

  • REmida 07/05/2017, 11.21 Mobile

    Cambiare è un po' generico, cambiare tanto per non ha senso, ma se c'è la possibilità di arrivare a qualcosa di meglio (buscaglia), perché no..

  • rhllor 07/05/2017, 11.10 Mobile

    Se poi cambiare significa GM che si fa fare la squadra dagli agenti ed un Bucci come allenatore... Anche no.

  • rhllor 07/05/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/05/2017 @ 10:35 )

    Io fossi nella società proporrei un rinnovo biennale sia a Frosini che a Menetti, comunque vada a finire questa stagione. Veniamo da 5 anni in cui gli obiettivi sono stati sempre raggiunti e spesso superati, perciò i risultati danno loro ragione

    Detto che io li apprezzo entrambi, è anche vero chebpotrebbe essere giunto io momento di cambiare. Anche solo per dare nuovi stimoli ad ambiente ed a loro.

Pagina di 2