Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/04/2017, 20.13

Dai playoff alla retrocessione in un anno: Johnson-Odom non impatta e Cremona saluta la serie A

Varese si congeda con il proprio pubblico con una vittoria. La Vanoli rimonta e manca l'impatto con il suo playmaker (1/2 ai liberi), il canestro di Anosike dà il successo ai biancorossi

Serie A
Dal quarto posto all'ultimo in soli dodici mesi. Per Cremona il derby con Varese è totalmente amaro visto che la sconfitta a Masnago (78-75) fa diventare realtà il baratro della retrocessione. Pesaro vince contro Milano e la Vanoli saluta la Serie A dopo che lo scorso anno era stata rivelazione centrando i playoff.

Varese vince e convince fino alla rimonta di Cremona nel finale, ma l'ennesimo rimbalzo offensivo di Anosike vale la vittoria per i ragazzi di Attilio Caja. In una partita all'insegna dell'equilibrio, numeri alla mano, ma che conferma ancora una volta come Dominique Johnson sia stata aggiunta importante a stagione in corso (18 punti pur con 7/20 al tiro) e Maynor abbia finalmente il controllo della squadra.

Anche tante perse, però, per il numero 3 biancorosso. La sesta potrebbe valere l'impatto della Vanoli tornata in partita grazie ai canestri di Turner (16 punti). Ma Johnson Odom dopo esser stato delizia e trascinatore (22 punti) diventa croce segnando soltanto un libero e mancando l'impatto a quota 76. Anosike la decide e per la Vanoli Cremona è una sconfitta che è condanna.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • Lillola 22/07/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( bellamartin 01/05/2017 @ 10:47 )

    un abbraccio a Lillola da tutto il CDA (me, Spel81 , LelouchViBritannia , Qohelet ) de "Le Cremonesi Fun Club" con un augurio di rivederla presto in serie A, la serie che le compete

    Ho visto solo adesso, con due mesi e qualcosa di ritardo. Ci rivedremo presto... forse più presto del previsto, anche se non ce lo siamo meritati.

  • Bosino 02/05/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( Marillion 02/05/2017 @ 14:46 )

    Scusa, tra l'altro non mi sembra che Cremona sia arrivata alla fine con la squadra iniziale

    Penso tu abbia capito cosa ho scritto.

  • Marillion 02/05/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( Bosino 02/05/2017 @ 12:10 )

    Caserta parte con una squadra e una volta raggiunta la salvezza ... Finisce allo stesso modo. Poca serietà

    Scusa, tra l'altro non mi sembra che Cremona sia arrivata alla fine con la squadra iniziale

  • Marillion 02/05/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( Bosino 02/05/2017 @ 12:10 )

    Caserta parte con una squadra e una volta raggiunta la salvezza ... Finisce allo stesso modo. Poca serietà

    È andato via Sosa ed è arrivato Berisha che sta giocando benissimo, Cincia è andato via perché ad una certa età bisogna monetizzare e per la JC ha significato saldare il Bat di Mordente.........se c'è qualcuno che ha falsato la parte finale questa è Milano......prima a Pistoia e poi a Pesaro

  • Bosino 02/05/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( Marillion 02/05/2017 @ 08:38 )

    Che c'entra Caserta? Da salva ha battuto Brindisi e domenica ha sfiorato la vittoria ad Avellino. Sosa è andato via perché rompispogliatoio e Cincia perché ha avuto contratto anche x anno prossimo chissà a che cifra. Caserta aveva offerte anche x ...

    Caserta parte con una squadra e una volta raggiunta la salvezza ... Finisce allo stesso modo.
    Poca serietà

  • immarcabile 02/05/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 02/05/2017 @ 11:06 )

    si parla di odio sportivo, di antipatia... non di odio violento :)

    Certamente, ma a me la parola odio non piace... ;-))

  • Giorgiobellocci 02/05/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 02/05/2017 @ 11:06 )

    si parla di odio sportivo, di antipatia... non di odio violento :)

    Sempre meglio specificare...non mi sembrava cosi' "edulcorata", ma magari mi sbaglio io

  • Giorgiobellocci 02/05/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( Nosistem 02/05/2017 @ 09:20 )

    Assolutamente d' accordo , alla fine questo obbligo di averli in roster sta producendo l' effetto contrario per la crescita del nostro basket . I costi dei pochi validi sono altissimi rispetto al valore effettivo , mentre altri se promettenti vengono ...

    Giusto e non solo...lasciando perdere i giovani top della a2 (Moretti, Fantinelli, ecc) - gia' carissimi - ecco che anche i panchinari di Milano come Abbass o Fontecchio sono gia' a cifre sovraumane per il livello di Varese, Cremona, Pesaro, Cantu', ecc...l'unica chance che hanno e' chiedere a Milano un prestito per non far arrugginire i giovanotti in panchina

  • FeDeGbR89 02/05/2017, 11.06
    Citazione ( immarcabile 01/05/2017 @ 21:44 )

    Moralista perché? Dovrei odiare qualcuno?

    si parla di odio sportivo, di antipatia... non di odio violento :)

  • Nosistem 02/05/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/05/2017 @ 13:44 )

    Troppi stranieri?! Questa litania degli italiani deve finire! Non ci sono oggi italiani buoni per a1 se non i soliti noti (tutti accapparrati)...altro discorso e' a2: x dire avete Mian che in a1 non regge, ma puo' far bene in a2... Idem per il nostro ...

    Assolutamente d' accordo , alla fine questo obbligo di averli in roster sta producendo l' effetto contrario per la crescita del nostro basket . I costi dei pochi validi sono altissimi rispetto al valore effettivo , mentre altri se promettenti vengono subito esaltati eccessivamente . E in altri casi , come Fontecchio o Abbass , giocano alla fine molto poco ..

  • Marillion 02/05/2017, 08.38 Mobile
    Citazione ( Bosino 01/05/2017 @ 19:07 )

    Hai perfettamente ragione. Credo ti riferissi a Caserta.

    Che c'entra Caserta? Da salva ha battuto Brindisi e domenica ha sfiorato la vittoria ad Avellino. Sosa è andato via perché rompispogliatoio e Cincia perché ha avuto contratto anche x anno prossimo chissà a che cifra. Caserta aveva offerte anche x Giuri e Watt ma non li ha lasciati andar via...........di cosa parlate? Cremona ha perso la legaA proprio a Caserta dove ha sciupato un vantaggio di 17 punti

  • immarcabile 01/05/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 01/05/2017 @ 15:54 )

    madonna come la metti giù dura dovevo scrivere NON MI PIACE comunque come bacino di utenza è meglio perdere Cremona che Pesaro

    ;-)))

  • immarcabile 01/05/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 01/05/2017 @ 11:12 )

    Ma fai poco il moralista vé

    Moralista perché? Dovrei odiare qualcuno?

  • Bosino 01/05/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( namaste 01/05/2017 @ 18:33 )

    Ok, allora sarebbe stato meglio (anche se il Signor Vanoli non l'avrebbe mai fatto..) visto che,le regole e la legge lo permettono, acquistare giocatori anche se non rientravano nelle nostre possibilita', salvarci il prima possibile e poi, poco impor ...

    Hai perfettamente ragione.
    Credo ti riferissi a Caserta.

  • namaste 01/05/2017, 18.33
    Citazione ( Petruska 01/05/2017 @ 16:27 )

    La penso come te! Le ultime sconfitte di Milano (e ci metto anche Pistoia) hanno falsato il campionato e non mi convincono del tutto, considerato che dispongono di 5 quintetti (!) e che quindi la panzana che sarebbero cotti non regge. Spiace per Crem ...

    Ok, allora sarebbe stato meglio (anche se il Signor Vanoli non l'avrebbe mai fatto..) visto che,le regole e la legge lo permettono, acquistare giocatori anche se non rientravano nelle nostre possibilita', salvarci il prima possibile e poi, poco importa se se ne vanno perche' non riusciamo a pagarli, tanto noi ci siamo salvati e come al solito altri (magari piu' onesti) pagheranno. Inoltre mi dispiace ma la storia delle piazze storiche e piu' blasonate deve finire!!!! piu' rispetto x tutti!!!!!

  • Petruska 01/05/2017, 16.27
    Citazione ( namaste 01/05/2017 @ 12:28 )

    Purtoppo le principali colpe sono le nostre, abbiamo fatto troppi errori!!! Ma che pesaro diventi meglio di Milano, Milano che 7 giorni fa strapazza Reggio Emilia.......NON ci credero' MAI!!!!!

    La penso come te! Le ultime sconfitte di Milano (e ci metto anche Pistoia) hanno falsato il campionato e non mi convincono del tutto, considerato che dispongono di 5 quintetti (!) e che quindi la panzana che sarebbero cotti non regge.
    Spiace per Cremona che ammiro per la serietà della gestione delle poche palanche, però mi tocca dire (anche se non mi sta simpatica dagli anni 80) che la perdita di una piazza storica come Pesaro sarebbe stato un altro indebolimento del movimento cestistico italiano.

  • ColoVarese87 01/05/2017, 15.55
    Citazione ( Brewster 01/05/2017 @ 09:37 )

    Non è che noi siamo così felici di farlo tutti gli anni, anzi. Però la società prende i giocatori che può permettersi con il budget che ha e anche quest'anno per correggere gli errori ha dovuto aspettare in modo di dover pagare meno. Io non odio ...

    forse ho esagerato
    però bisogna ammettere che Pesaro negli ultimi anni sta arrancando troppo
    per la storia che ha fatto ormai un po' di tempo fa

  • ColoVarese87 01/05/2017, 15.54
    Citazione ( immarcabile 01/05/2017 @ 09:41 )

    Complimenti!!! L' odio è proprio ciò di cui ha bisogno questo sport...

    madonna come la metti giù dura
    dovevo scrivere NON MI PIACE
    comunque come bacino di utenza è meglio perdere Cremona che Pesaro

  • CP3MVP 01/05/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/05/2017 @ 13:38 )

    Ma dai su!!! Pancotto vi ha portato al top della vostra storia! Cosa stai a scrivere?! Con lui confermato e qualche giocatore cambiato vi salvavate

    Che poi i giocatori sono stati cambiati, sono io che facevo marcire in panchina York, Amato, Gaspardo e Kuba per lasciare in campo Turner e Mian?
    Non mi sembra ..

  • CP3MVP 01/05/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/05/2017 @ 13:38 )

    Ma dai su!!! Pancotto vi ha portato al top della vostra storia! Cosa stai a scrivere?! Con lui confermato e qualche giocatore cambiato vi salvavate

    Sono robe che ho già scritto più e più volte, la squadra dello scorso anno era da playoff, magari non da quarto posto, ma era comunque uno squadrone .. se fosse stato veramente un allenatore d'èlite (come molti dicono, senza aver mai visto una sola partita di Cremona) avrebbe dovuto dimostrarlo quest'anno in cui il livello della squadra si è abbassato .. invece la squadra era senza identità, non si vedeva uno schema che fosse uno, mai un accenno di zona e rotazioni assurde .. i risultati sono lì a dimostrarlo, 2 vittorie in 10 partite di cui una di culo all'ultimo secondo .. te lo dice uno che si è visto TUTTE le sue partite e non ha visto mezzo miglioramento .. poi oh, se lui ha l'età e l'esperienza della sua parte ben per lui, ma un cambiamento era più che necessario!

  • Giorgiobellocci 01/05/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( Brewster 01/05/2017 @ 09:56 )

    Se una società come Cremona retrocede, la federazione, se fosse ancora necessario ripeterlo, deve fare un'analisi approfondita del movimento. Ormai le squadre non si riconoscono più da un anno all'altro, Cremona ha un bel roster ma non quel gruppo, ...

    Troppi stranieri?! Questa litania degli italiani deve finire! Non ci sono oggi italiani buoni per a1 se non i soliti noti (tutti accapparrati)...altro discorso e' a2: x dire avete Mian che in a1 non regge, ma puo' far bene in a2... Idem per il nostro sopravvalutato Campani... Poi chiaro, a parte i soliti noti ci sono buone eccezioni (Ferrero, Antonutti, Biligha)... Uno come Fontecchio (che a Varese sarebbe titolarissimo) si ritrovera' a lungo in panchina a Milano pure anno prossimo...se si limitano gli stranieri il movimento basket in Italia muore

  • Giorgiobellocci 01/05/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 01/05/2017 @ 02:26 )

    L'esonero di Pancotto era più che inevitabile, rotazioni imbarazzanti, zero schemi, squadra allo sbando e i risultati parlavano chiaro (se non sbaglio 2 vittorie in 10 partite, di cui una all'ultimo secondo di culo con Sassari) .. se c'è da imputar ...

    Ma dai su!!! Pancotto vi ha portato al top della vostra storia! Cosa stai a scrivere?! Con lui confermato e qualche giocatore cambiato vi salvavate

  • namaste 01/05/2017, 12.28

    Purtoppo le principali colpe sono le nostre, abbiamo fatto troppi errori!!! Ma che pesaro diventi meglio di Milano, Milano che 7 giorni fa strapazza Reggio Emilia.......NON ci credero' MAI!!!!!

  • babaDD 01/05/2017, 11.38 Mobile

    Ho visto una Cremona con buone individualità e poco gioco di squadra. Mi ha ricordato la Varese dell'andata. A mio avviso Johnson Odom non era il giocatore adatto per cambiare stile di gioco (mi pare troppo individualista)

  • DANnumerouno 01/05/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( stella123 01/05/2017 @ 10:09 )

    Cosa pensi della stagione di Milano?

    Sarebbe un discorso di un'oretta almeno....Sintetizzo: se vincono lo scudo 6,5 in caso contrario un bel 4....
    Direi che cavolate ne sono stata fatte parecchie, lo scorso anno ho aspettato la fine del mercato x abbonarmi, ma visto ciò che è successo in seguito non mi sono garantito abbastanza:-(
    Per il prossimo anno comprerò il biglietto quando avrò voglia di farmi 180 km x qualcosa di bello(spero).....

  • FeDeGbR89 01/05/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( immarcabile 01/05/2017 @ 09:41 )

    Complimenti!!! L' odio è proprio ciò di cui ha bisogno questo sport...

    Ma fai poco il moralista vé

  • bellamartin 01/05/2017, 10.47

    un abbraccio a Lillola da tutto il CDA (me, Spel81 , LelouchViBritannia , Qohelet ) de "Le Cremonesi Fun Club" con un augurio di rivederla presto in serie A, la serie che le compete



  • SirLucanica 01/05/2017, 10.36 Mobile

    Passare dalla quarta posizione alla retrocessione in A2 è una cosa stranissima... sicuramente sono stati commessi errori di valutazione in estate e durante l'anno la squadra non è stata rinforzata...
    che dire, spero di rivedervi bel basket che conta il prima possibile

  • GaragePianella2 01/05/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( stella123 01/05/2017 @ 09:48 )

    Dai che arriva Spalletti :)

    Noooooo

  • varesebasket59 01/05/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 30/04/2017 @ 22:51 )

    ogni riferimento alla tempistica dell'avvicendamento moretti-caja è puramente casuale....

    Eh sì..

  • stella123 01/05/2017, 10.09 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 01/05/2017 @ 09:55 )

    Noi dell' Olimpia siamo salvi già da Natale:-) In quanto ad Attilio Caja, avendolo avuto a Milano quando le difficoltà erano tante, lo conosco bene..... Se penso al percorso mercato-esonero di Cremona, direi che errori ne sono stati fatti tropp ...

    Cosa pensi della stagione di Milano?

  • Brewster 01/05/2017, 09.56

    Se una società come Cremona retrocede, la federazione, se fosse ancora necessario ripeterlo, deve fare un'analisi approfondita del movimento. Ormai le squadre non si riconoscono più da un anno all'altro, Cremona ha un bel roster ma non quel gruppo, probabilmente, unito in grado di lottare uno per l'altro. Troppi stranieri, troppi cambi durante l'anno. Invece di pensare ad emettere multe ogni settimana ed a mantenere la poltrona, in federazione dovrebbero chiedersi perchè il movimento non va, perchè il basket non ha visibilità in rapporto agli appassionati che ci sono. Perchè una A2 a 32 squadre. Inoltre le regole non chiare sugli ingaggi e sul patrimonio delle squadre. Spero che Cremona ritorni su presto.

  • DANnumerouno 01/05/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( stella123 01/05/2017 @ 09:45 )

    Con il nostro coach J-OD imparerebbe moltissimo .....e voi forse con Caja vi sareste salvati.

    Noi dell' Olimpia siamo salvi già da Natale:-)


    In quanto ad Attilio Caja, avendolo avuto a Milano quando le difficoltà erano tante, lo conosco bene.....


    Se penso al percorso mercato-esonero di Cremona, direi che errori ne sono stati fatti troppi, e, come a volte qualcuno ricorda, vince chi sbaglia meno:-))

  • stella123 01/05/2017, 09.48 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 01/05/2017 @ 09:06 )

    Sarà x l'anno prossimo!

    Dai che arriva Spalletti :)

  • stella123 01/05/2017, 09.45 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 30/04/2017 @ 20:53 )

    vai dal macellaio e procurati un cervello compatibile x il trapianto- Per Darius eh, mica x te!!!!

    Con il nostro coach J-OD imparerebbe moltissimo .....e voi forse con Caja vi sareste salvati.

  • immarcabile 01/05/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 30/04/2017 @ 21:19 )

    Sono veramente dispiaciuto Odio Pesaro (ogni anno si riesce sempre a salvare a fatica) Voglio rivedere al più presto Cremona in A (con un nuovo palazzetto magari)

    Complimenti!!! L' odio è proprio ciò di cui ha bisogno questo sport...

  • Brewster 01/05/2017, 09.37
    Citazione ( ColoVarese87 30/04/2017 @ 21:19 )

    Sono veramente dispiaciuto Odio Pesaro (ogni anno si riesce sempre a salvare a fatica) Voglio rivedere al più presto Cremona in A (con un nuovo palazzetto magari)

    Non è che noi siamo così felici di farlo tutti gli anni, anzi. Però la società prende i giocatori che può permettersi con il budget che ha e anche quest'anno per correggere gli errori ha dovuto aspettare in modo di dover pagare meno. Io non odio nessuna squadra ma amo il basket.

  • Fasamb 01/05/2017, 09.23
    Citazione ( CP3MVP 01/05/2017 @ 02:22 )

    Gli applausi a Vanoli sono doverosi, come sono doverosi gli applausi per i vari Thomas, Biligha, Gaspardo, Harris, Kuba, Carlino e Johnson-Odom .. per tutto il resto della banda solo fischi meritati e doverosi, mi spiace dirlo da tifoso, ma questa re ...

    Solidarietà e comprensione per aver avuto capitano Mian...un insulto a questo gioco, mamma mia

  • GaragePianella2 01/05/2017, 09.06 Mobile
    Citazione ( Veronica 01/05/2017 @ 08:50 )

    Questa squadra è cambiata radicalmente. Mi rammarico di non essere potuta venire al palazzetto per l'ultima partita casalinga, ma le soddisfazioni nel girone di ritorno non ci sono di certo mancate. Peccato aver perso un po' troppe partite all'andat ...

    Sarà x l'anno prossimo!

  • Veronica 01/05/2017, 08.50 Mobile

    Questa squadra è cambiata radicalmente.
    Mi rammarico di non essere potuta venire al palazzetto per l'ultima partita casalinga, ma le soddisfazioni nel girone di ritorno non ci sono di certo mancate. Peccato aver perso un po' troppe partite all'andata, i playoff non sarebbero stati certo cosi lontani.
    Ma con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte, quindi grazie ragazzi!

  • bagnakauda 01/05/2017, 07.58

    Mi spiace molto per Cremona, ma comunque una deve retrocedere. E' toccato a voi. Spero sinceramente che la vs dirigenza non getti via tutto ma la prenda come un'occasione per ripartire, magari con mezzi economici meno importanti, magari con una base di giocatori giovani da far crescere per tornare un giorno ai bei risultati che avete fatto l'anno scorso. In bocca al lupo di cuore per il futuro

  • BetDagdaMor 01/05/2017, 05.25
    Citazione ( Harlock12 30/04/2017 @ 20:39 )

    Onore e Rispetto per Cremona

    Onore e rispetto massimo per i Cremonesi, anche perchè a differenza di altri mi sono sembrati vittime non tanto di Peste Pasquina ma di una Maledizione Pasquina, probabilmente nata dalla rocambolesca vittoria di Cremona a Sassari.
    Probabilmente avrebbero avuto bisogno di un coach in grado di capire maggiormente il tipo di giocatori che aveva.
    Alla lunga Wojciechowski e Harris sottovalutati; Turner e Mian sopravalutati.
    E massimo rispetto per una società solida che ha preferito non eccedere in investimenti folli e che è stata condannata solo da errori tecnici.
    Per quanto possa sembrare un discorso antipatico, preferirei vedere in A1 i Cremonesi e non altre società che hanno dato adito a voci torbide sulla loro onorabilità finanziaria o altre società di A2 alla ricerca di promozioni fuori dal campo mediante .... strani allargamenti della A1.

  • CP3MVP 01/05/2017, 02.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/04/2017 @ 21:07 )

    Guarda l'unico da fischiare (semmai) e' colui che ha avallato esonero di Pancotto... Detto anche che se Pancotto non si e' impuntato x Vitali un po' di colpa la porta pure lui...

    L'esonero di Pancotto era più che inevitabile, rotazioni imbarazzanti, zero schemi, squadra allo sbando e i risultati parlavano chiaro (se non sbaglio 2 vittorie in 10 partite, di cui una all'ultimo secondo di culo con Sassari) .. se c'è da imputare qualcosa alla società probabilmente è la promozione di Lepore, visto che le cose sono rimaste invariate, ma l'esonero di Pancotto, ripeto, era inevitabile e, aggiungo, ci hanno messo pure troppo a capirlo

  • CP3MVP 01/05/2017, 02.22 Mobile
    Citazione ( fefepoker 30/04/2017 @ 21:09 )

    domenica mi raccomando. tutti al palazzo ad applaudire un grande presidente. Aldo non mollare

    Gli applausi a Vanoli sono doverosi, come sono doverosi gli applausi per i vari Thomas, Biligha, Gaspardo, Harris, Kuba, Carlino e Johnson-Odom .. per tutto il resto della banda solo fischi meritati e doverosi, mi spiace dirlo da tifoso, ma questa retrocessione è stata cercata e meritata, ora bisogna incassare e ripartire .. magari non riconfermare chi ruba lo stipendio sarebbe un buon inizio

  • Highway1 01/05/2017, 01.13 Mobile

    La retrocessione di Cremona lascia amarezza perché è una società seria, che programma e paga gli stipendi. Sembra quasi che funzioni meglio rifare la squadra ogni anno e poco importa se poi saltano fuori squadre a caso come la nostra a Cantù (indecente davvero. Non so come hanno fatto a salvarsi, probabilmente grazie a recalcati che si è messo una mano sul cuore) o Varese o Pesaro o Caserta che ha un casino societario all anno da anni... boh. Che tristezza però.

  • LupoLupo 01/05/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 30/04/2017 @ 23:48 )

    Beh....stiamo spendendo....spendiamo!!!!

    ...SBORONE!!!!

  • LupoLupo 30/04/2017, 23.53 Mobile
    Citazione ( michelebr1 30/04/2017 @ 20:32 )

    dimenticavo washington ... giusto comunque l'errore grave è stato pancotto out djo in ... cremona NON era inferiore a pesaro , per nulla ... ma pesaro è anni che deve retrocedere sulla carta e non retrocede mai ... proprio perchè la carta non con ...

    ...a parte l'ultimo punto sono d'accordo su tutta la linea. Però con giù Bologna 1 e 2, Treviso, Siena ....e ne sale solo una....mica roba semplice.

  • DANnumerouno 30/04/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 30/04/2017 @ 23:46 )

    ...bastano anche due neuroni per fare un upgrade, non cè bisogno di un cervello intero

    Beh....stiamo spendendo....spendiamo!!!!

  • LupoLupo 30/04/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 30/04/2017 @ 20:53 )

    vai dal macellaio e procurati un cervello compatibile x il trapianto- Per Darius eh, mica x te!!!!

    ...bastano anche due neuroni per fare un upgrade, non cè bisogno di un cervello intero

  • ZELIG 30/04/2017, 23.44
    Citazione ( MENCIA 30/04/2017 @ 23:34 )

    ecco bene mettici in mezzo la Cremonese calcio che sabato pomerigio ha perso a Livorno , se vinceva era automaticamente in serie B, invece rinviamo tutto a Domenica con una mano con le dita incrociate e l'altra mano immagini dove la tengo.

    gioca sabato non domenica ...altro che toccamenti, tutti attaccati a quelle di..Zanen de la B....

Pagina di 3