Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/04/2017, 19.59

Una Caserta tutto cuore spegne i sogni di gloria di Brindisi: al PalaMaggiò termina 86-82

Berisha è infallibile da oltre l'arco, Watt fa la differenza sotto canestro. Per l'Enel Moore chiude a quota 21, ma solo 2 punti nel secondo tempo

Serie A
CASERTA - Al PalaMaggiò di Castel Morrone si affrontano una Pasta Reggia che oramai al campionato non ha più nulla da chiedere ed una Brindisi che, invece, è alla disperata ricerca dei punti che possano regalarle i playoff. I pugliesi, seguiti da un cospicuo numero di supporters, hanno infatti ancora la possibilità di staccare un pass per la post season trovandosi appaiata con Pistoia all'ottavo posto a quota 26. Capo d'Orlando è avanti di una sola vittoria mentre da dietro incalzano Brescia, Torino e Varese a 24. In pratica ben sei formazioni lottano per due soli posti.

PRIMO QUARTO.
Consueto quintetto per coach Dell'Agnello, che inizia il match con Giuri, Gaddefors, Diawara, Putney e Watt. Meo Sacchetti si affida invece a Moore, Mesicek, Joseph, M'Baye e Samuels.
È proprio il lungo ex Milano, in evidente sovrappeso, a mettere a segno i primi punti del match con un piazzato dalla media. Watt risponde attaccandolo dal palleggio per il provvisorio pareggio, ma è ancora Samuels, difficilmente contenibile sotto canestro, a trovare un fallo e siglare un libero.
Il match è una sparatoria nei primi minuti e Giuri e Moore infilano 5 personali punti a testa che fanno lievitare il punteggio. Le squadre corrono e fanno divertire il pubblico, ma le difese sono assolutamente da rivedere: poco reattive e molto distratte.
È così che al 7' si è già sul 22 pari, con percentuali dall'arco molto alte. Ad essere invece combattive sono le due tifoserie, che danno vità ad un bello spettacolo sugli spalti. La prima frazione si chiude sul 26-24 in favore dei padroni di casa.

SECONDO QUARTO.
Un libero di M'Baye muove il tabellone, ma Giuri alza per uno spettacolare alley oop concluso da Putney, infiammando il PalaMaggiò. La match up messa in campo da Dell'Agnello crea qualche problema all'Enel, che non sempre riesce a far girare palla celermente.
Caserta scappa invece appena può in transizione, trovando punti facili, e si affida al sapiente post di Watt, già arrivato in doppia cifra. La Pasta Reggia dà così il primo strappo alla gara portandosi sul 35-29. Dell'Agnello deve far affidamento a tutti i suoi effettivi, e dopo aver raccolto buoni frutti da Cefarelli, manda in campo anche Ventrone, che però si becca due triple in faccia da Moore, che riavvicina così i pugliesi (39-38), costringendo la panchina casertana al timeout.
Sacchetti capisce il momento di difficoltà dei bianconeri e piazza un pressing a tutto campo, trovando il canestro del sorpasso con Mesicek. M'Baye allunga ulteriormente, ma una tripla di Berisha impatta nuovamente. Due canestri di Samuels chiudono un piacevole primo tempo sul 43-46.

TERZO QUARTO.
Il secondo tempo si apre ancora con la lotta in post tra Watt e Samuels, con i due che si attaccano a vicenda. Almeno per qualche minuto si ha la sensazione che le difese possano riuscire a contenere gli attacchi, ed il punteggio si abbassa, pur vivendo sempre un sostanziale equilibrio.
La Pasta Reggia ritrova dopo qualche minuto la leadership grazie ad una tripla centrale di Berisha, ma la risposta di M'Baye non si fa attendere. Il francese subisce fallo da Johnson, va in lunetta e non sbaglia. Berisha, ancora da tre punti, prova a rilanciare, ma Carter, ancora dalla lunetta, pareggia a quta 56.
Nessuna delle due formazioni riesce a trovare il decisivo affondo per poter scappare in fuga e solo due liberi di Goss, ad 8" dalla fine del quarto, spaiano il punteggio, per il 61-63 con cui ci si affaccia agli ultimi 10' di gioco.

ULTIMO QUARTO.
Una tripla di Marco Giuri apre il quarto periodo, ma Phil Goss risponde prontamente nell'azione successiva, elidendo il canestro del bianconero dai natali brindisini. Dell'Agnello, data l'ennesima svista della sua difesa, chiama un timeout per fare alcune puntualizzazioni.
Carter allunga ulteriormente, ma Berisha infila la sua quarta tripla di giornata riducendo il gap. Spanghero trova una penetrazione centrale che vale il nuovo +3, ma è ancora Berisha a rispondere. Quando il kosovaro mette a segno la sua quinta conclusione pesante (su sei tentativi), Sacchetti non può far altro che chiamare timeuot.
Brindisi continua però ad affidarsi troppo alle giocate dei singoli e la Pasta Reggia, che si è nel frattempo galvanizzata notevolmente, crede nel colpaccio e, con una tripla di Giuri, arriva sul 77-72.
È il giovane Mesicek, con una tripla, a dare nuova verve all'Enel, che però, in difesa, continua ad essere un colabrodo. Ne approfitta ancora Berisha, che arriva fino al ferro ad appoggiare al cristallo il nuovo +4 (79-75).
Ad affidarsi ai singoli è però ora Caserta, che resta praticamente ferma per tre azioni aspettando che Berisha possa creare qualcosa dal nulla. Così non è e Moore lancia in contropiede Carter che trova il -2 a 2'44" dal termine. Dell'Agnello si affida al timeout e manda in campo nuovamente Giuri: Berisha va a segno ancora da oltre l'arco, ma Brindisi non molla: sfrutta i cambi difensivi di Caserta e con M'Baye trova un provvidenziale gioco da tre punti. Watt sigla l'84-80 con un ottimo movimento in post ed a cercare di limare le distanze è ancora M'Baye, che dalla lunetta fa solo 1/2.
Gaddefors non va a canestro e M'Baye, in contropiede, si becca una spaventosa chase down da Watt, che lancia in contropiede Diawara. Il francese subisce un antisportivo a 34" dal termine ma spreca entrambe i liberi, mentre Giuri perde palla, tenendo ancora in vita l'Enel, che ha 17" per pareggiare. Dell'Agnello vuole evitare il canestro da tre punti di Brindisi ed opta per il fallo, mandando Goss in lunetta: per lui solo 1/2 e Dell'Agnello spende la sua ultima sospensione.
Brindisi non può che andare con il fallo sistematico mandando in lunetta Watt, che fa 2/2 chiudendo i conti. Caserta batte l'Enel 86-82.
© Riproduzione riservata
R. Romitelli

R. Romitelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • AleGentile25 24/04/2017, 12.07
    Citazione ( bobonelson 24/04/2017 @ 10:16 )

    In questo finale di stagione tutto mi sarei atteso, ma mai una debacle del genere da parte dell'Enel, specie dopo la vittoria su AV, temo che ai giocatori sia un po' mancata la testa dopo quel successo, e Meo non è più riuscito a governare gli anim ...

    Pesaro e Caserta possono essere decisive..

  • bobonelson 24/04/2017, 10.16 Mobile

    In questo finale di stagione tutto mi sarei atteso, ma mai una debacle del genere da parte dell'Enel, specie dopo la vittoria su AV, temo che ai giocatori sia un po' mancata la testa dopo quel successo, e Meo non è più riuscito a governare gli animi e ad incanalarli in energie positive (il suo forte oltretutto)

  • JuvecasertaBasket 24/04/2017, 09.27 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/04/2017 @ 09:26 )

    (da sano)?

    Giocate da sano...12/13.

  • laspadanellaroccia 24/04/2017, 09.26
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/04/2017 @ 09:21 )

    Credo 19.

    (da sano)?

  • JuvecasertaBasket 24/04/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 24/04/2017 @ 09:19 )

    Quante partite ha giocato Bostic?

    Credo 19.

  • laspadanellaroccia 24/04/2017, 09.19
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/04/2017 @ 09:17 )

    Molto probabilmente il nostro rimpianto più grande è quello di non aver avuto un play che aiutasse i compgni. Gli infortuni fanno parte del gioco, Czyz era in calo ma dopo un inizio STREPITOSO fu un peccato perderlo. Bostic mastino difensivo con Ci ...

    Quante partite ha giocato Bostic?

  • JuvecasertaBasket 24/04/2017, 09.17 Mobile
    Citazione ( cesco80 24/04/2017 @ 09:04 )

    Hai ragione x quanto riguarda gli infortuni xo' anche ieri mancavano entrambi eppure la squadra è stata encomiabile al di là del risultato finale. Io ho la netta convinzione che la presenza troppo ingombrante di Sosa "offuscasse" le potenzialità a ...

    Molto probabilmente il nostro rimpianto più grande è quello di non aver avuto un play che aiutasse i compgni. Gli infortuni fanno parte del gioco, Czyz era in calo ma dopo un inizio STREPITOSO fu un peccato perderlo. Bostic mastino difensivo con Cincia che dall'arco metteva anche pentole e bicchieri. Io non riesco a dire che il roster non fosse da Playoff. Voglio anche ricordare che abbiamo tenuto testa a tutti durante il campionato nonostante molti c' abbiano stuprato sotto le plance (con Czyz accadeva meno). Il periodo buio c'è stato, ed era anche normale ci fosse, ma sarebbe bastava una vittoria per invertire nuovamente il trend.

  • cesco80 24/04/2017, 09.04 Mobile
    Citazione ( Marillion 24/04/2017 @ 08:53 )

    Vedi, aggiungerei infortunio di Czyz che dava equilibrio sotto e quelli di Bostic, purtroppo infortunio di Bostic è coinciso con il passaggio a vuoto di Cincia. A me fa rabbia Gaddefords che dovrebbe fare un corso di autostima, potrebbe essere un gi ...

    Hai ragione x quanto riguarda gli infortuni xo' anche ieri mancavano entrambi eppure la squadra è stata encomiabile al di là del risultato finale. Io ho la netta convinzione che la presenza troppo ingombrante di Sosa "offuscasse" le potenzialità altrui. Anche Gaddefors sono 3 partite (tolta Pesaro) che ha ripreso fiducia. L'emblema della inopportunità di Sosa è il finale contro Milano (in contropiede con oltre 10 secondi da giocare ti alzi da 3 sbagli quando potevi entrare contro un lungo fare canestro e magari rischiare un fallo subito)

  • Marillion 24/04/2017, 08.53 Mobile
    Citazione ( cesco80 23/04/2017 @ 22:55 )

    Stasera credo che la partita abbia dato la conferma che questa JC era squadra da PO. Purtroppo x 2 motivi, secondo il mio parere, ci troviamo a parlare di salvezza meritata. In primis, l'assenza di spirito di gruppo dalla 5' o 6' partita di campionat ...

    Vedi, aggiungerei infortunio di Czyz che dava equilibrio sotto e quelli di Bostic, purtroppo infortunio di Bostic è coinciso con il passaggio a vuoto di Cincia. A me fa rabbia Gaddefords che dovrebbe fare un corso di autostima, potrebbe essere un giocatore completo ed invece in attacco si autolimita

  • Brindisinelsangue 24/04/2017, 00.01 Mobile

    Davvero inqualificabile questa sconfitta. Dopo la sconfitta di Capo in casa sembrava ormai fatta. Ma come si fa a perdere con una squadra in caduta libera. Non meritiamo i playoff, e domenica il palazzetto dovrebbe essere deserto. Non meritano la nostra presenza.

  • bartolinibrindisi87 23/04/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 23/04/2017 @ 23:37 )

    Questo invece è' un discorso assolutamente sensato e che condivido in pieno rispetto a quello precedente forse dettato più dalla rabbia per una sconfitta imprevista che da una propria convinzione .

    si ma poi contro pesaro ci abbiamo perso anche noi . in casa ai supplementari . pesaro ha fatto un ottima partita anche a milano . il campionato e equilibrato , per esemoio noi abbiamo battuto 2 volte solo cremona , e perso 2 volte soltanto contro reggio emilia , per il resto sempre sempre parita 1-1

  • rivettitiziano 23/04/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 23/04/2017 @ 23:33 )

    penso che sarebbe stato lo stesso . diawara aveva il dente avvelenato cosi come giuri . caserta ha fatto una partita incredibile a prescindere dal clima considerando la differenza di talento e motivazione . veramente da applausi

    Complimenti x la.sportività .....

  • Semprejuve 23/04/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 23/04/2017 @ 23:27 )

    si ma infatti mai come quest anno abbiamo visto tanti risultati strani che in un primo momento ti fanno storcere il naso pero se vediamo il livello medio generale del torneo dove il top team si e classificato ultimo in eurolega bisogna pensare che in ...

    Questo invece è' un discorso assolutamente sensato e che condivido in pieno rispetto a quello precedente forse dettato più dalla rabbia per una sconfitta imprevista che da una propria convinzione .

  • bartolinibrindisi87 23/04/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( rivettitiziano 23/04/2017 @ 22:04 )

    Penso che se non fosse venuto nessun brindisino a Caserta ,avreste vinto tranquillamente..... Lè tifoserie si sono accese e i giocatori hanno fatto lo stesso....

    penso che sarebbe stato lo stesso . diawara aveva il dente avvelenato cosi come giuri . caserta ha fatto una partita incredibile a prescindere dal clima considerando la differenza di talento e motivazione . veramente da applausi

  • bartolinibrindisi87 23/04/2017, 23.27 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 23/04/2017 @ 23:01 )

    Ma che stai dicendo ? Tutte le squadre perdono partite a volte in modo assurdo , e nessuno si sogna di dire che falsano il campionato , vedi oggi Brescia a Trento . Noi quest'anno abbiamo vinto 11 partite e perso 17 , quindi non siamo certo uno squa ...

    si ma infatti mai come quest anno abbiamo visto tanti risultati strani che in un primo momento ti fanno storcere il naso pero se vediamo il livello medio generale del torneo dove il top team si e classificato ultimo in eurolega bisogna pensare che in realta ormai in ogni partita puo succedere di tutto , noi per esempio abbiamo fatto ottimr partite contro le prime e partite mediocri con tante sconfitte contro squadre alla nostra portata . penso che negli anni a venire ci sara ancora piu equilibrio,verso il basso

  • Semprejuve 23/04/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( basketandlove 23/04/2017 @ 23:15 )

    Lascia stare. Il campionato falsato e' quando come succede in Italia si prendono giocatori ogni 2 giorni. Gente che va e gente che viene a ridosso dei p.o. Complimenti a Caserta per la vittoria e spero che riusciate a sistemare le faccende societarie ...

    Purtroppo le regole sono da rifare completamente . La tua considerazione secondo me e' assolutamente condivisibile . Quanto al futuro per il momento non si sa nulla di certo . In bocca al lupo alle persone sportive come te e Magic1957

  • alex24 23/04/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( lupettino 23/04/2017 @ 22:15 )

    I giocatori non decidono se volerci andare o no. Sono pagati fino alla fine r drvono onorare magkua e denaro. A Brindisi wuesta storia è una costante. Ogni anno i giocatori mollano a salvezza raggiubta. Credo sia un problema di autorevolezza e auto ...

    Vi rifarete la prossima settimana, anche noi ogni volta contro troviamo chi vede vasche da bagno a posto del canestro, vedrai che partita che farete

  • basketandlove 23/04/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 23/04/2017 @ 23:01 )

    Ma che stai dicendo ? Tutte le squadre perdono partite a volte in modo assurdo , e nessuno si sogna di dire che falsano il campionato , vedi oggi Brescia a Trento . Noi quest'anno abbiamo vinto 11 partite e perso 17 , quindi non siamo certo uno squa ...

    Lascia stare. Il campionato falsato e' quando come succede in Italia si prendono giocatori ogni 2 giorni. Gente che va e gente che viene a ridosso dei p.o. Complimenti a Caserta per la vittoria e spero che riusciate a sistemare le faccende societarie. Per finire, solita mia considerazione: il nostro continua ad essere un campionato veramente mediocre.

  • lupettino 23/04/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( Marillion 23/04/2017 @ 22:45 )

    Ti invito a controllare le statistiche di Berisha

    Le statistiche nn sono la totale lettura di un giocatore...esprimevo il fatto che ancge mia nonna se lasciata livrra dall arco senza alcuna difesa fa 100% da 3...

  • Semprejuve 23/04/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 23/04/2017 @ 21:46 )

    Be oggi avevate stimoli in più visto il risultato dell'andata ma domenica scorsa???in condizioni normali non vai a fare quella figura a pesaro penalizzando cremona ragion per cui il campionato lo avete falsato eccome

    Ma che stai dicendo ? Tutte le squadre perdono partite a volte in modo assurdo , e nessuno si sogna di dire che falsano il campionato , vedi oggi Brescia a Trento . Noi quest'anno abbiamo vinto 11 partite e perso 17 , quindi non siamo certo uno squadrone . Perdere a Pesaro ci sta considerando che la squadra marchigiana si è' mostrata particolarmente indigesta a noi , avendoci battuto nettamente anche all'andata a Caserta quando veleggiavamo nelle prime 4 . Cerca di essere un po' più sportivo se ci riesci . Anche voi avete perso con Pesaro , perdipiu in casa . Avete forse falsato il campionato ?

  • caserta0823 23/04/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 23/04/2017 @ 21:46 )

    Be oggi avevate stimoli in più visto il risultato dell'andata ma domenica scorsa???in condizioni normali non vai a fare quella figura a pesaro penalizzando cremona ragion per cui il campionato lo avete falsato eccome

    Guarda che per noi casertani le partite con Pesaro sono molto ma molto più sentite perchè rappresenta la storia di numerose battaglie scudetto, a Pesaro non abbiamo falsato nessuna salvezza abbiamo solo giocato male come già successo nell'anno in cui retrocedemmo all'ultima partita se c'è una squadra che a Caserta vorremmo veder retrocedere questa è proprio Pesaro.

  • cesco80 23/04/2017, 22.55 Mobile

    Stasera credo che la partita abbia dato la conferma che questa JC era squadra da PO. Purtroppo x 2 motivi, secondo il mio parere, ci troviamo a parlare di salvezza meritata. In primis, l'assenza di spirito di gruppo dalla 5' o 6' partita di campionato fino alla partenza di Sosa, giocatore talmente accentratore da aver annullato il talento e lo spirito combattivo di giocatori come Giuri, Cinciarini, Gaddefors e altri; il secondo (che è x certi versi legato al primo) riguarda i limiti del coach che, anziché di farne un vantaggio la presenza di Sosa in squadra, l'ha reso il più grande limite, oltre alla mancanza di capacità di gestire i finali di partita concitati. Complimenti all'MVP della partita, Berisha. Se il prox anno dovessimo ancora esistere, partirei da 2 punti fissi: il capitano e Berisha, appunto, oltre all'ormai "casertano adottato" Kuba Diawara (un mito, all'amico Giorgiobellocci dico che è veramente facile"innamorarsi" di lui)

  • caserta0823 23/04/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( lupettino 23/04/2017 @ 22:15 )

    I giocatori non decidono se volerci andare o no. Sono pagati fino alla fine r drvono onorare magkua e denaro. A Brindisi wuesta storia è una costante. Ogni anno i giocatori mollano a salvezza raggiubta. Credo sia un problema di autorevolezza e auto ...

    Amico mio Berisha non è un morto è un giocatore dei Balcani con i controc....glioni e con una mano pulita dall'arco, non si fa 6/7 per caso.

  • Marillion 23/04/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( lupettino 23/04/2017 @ 22:15 )

    I giocatori non decidono se volerci andare o no. Sono pagati fino alla fine r drvono onorare magkua e denaro. A Brindisi wuesta storia è una costante. Ogni anno i giocatori mollano a salvezza raggiubta. Credo sia un problema di autorevolezza e auto ...

    Ti invito a controllare le statistiche di Berisha

  • Santiago 23/04/2017, 22.37
    Citazione ( lupettino 23/04/2017 @ 22:15 )

    I giocatori non decidono se volerci andare o no. Sono pagati fino alla fine r drvono onorare magkua e denaro. A Brindisi wuesta storia è una costante. Ogni anno i giocatori mollano a salvezza raggiubta. Credo sia un problema di autorevolezza e auto ...

    Probabilmente ci voleva un ritiro di 15 gg già dopo la partita di Capo d'Orlando, la società ed il tecnico non sono riusciti a trasmettere la voglia di progettualità, quindi ci siamo trascinati alla chetichella per tutta la stagione questa mentalità perdente.

  • lupettino 23/04/2017, 22.15 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/04/2017 @ 20:34 )

    Oggi ho visto azioni incomprensibili come ai tempi del tandem Gibson-Reynolds, ti chiedi, ma ai play off, sti ragazzi ci volevano andare o no ????

    I giocatori non decidono se volerci andare o no. Sono pagati fino alla fine r drvono onorare magkua e denaro. A Brindisi wuesta storia è una costante. Ogni anno i giocatori mollano a salvezza raggiubta. Credo sia un problema di autorevolezza e autorità della società che dovrebbe stringere le palle a tecnico e giocstori. Caserta ha fatto la sua partita e nn comnento per decenza l'atteggiamento di giuri. Siano capaci igni donenica di resuscitare un morto ...berisha antonutti cournooh mazzola ecc...spero che finuscs sl più predto...abbiano le scatole rotte

  • Newbasketbrindisi 23/04/2017, 22.14 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/04/2017 @ 20:47 )

    Che dispiacere però ... porca troia

    Purtroppo numeri alla mano siamo ancora in corsa immeritatamente anche se credo che domenica prossima perderemo con capo e prevedo tantissimi fischi.io resto convinto che bucchi sta squadra la pirtava nei primi 4

  • Magic1957 23/04/2017, 22.08 Mobile

    Ho sempre difeso Sacchetti ma questa volta è indifendibile. Uno con la sua esperienza doveva motivare i giocatori e mettere le mani sulla partita invece, come detto da Marino, pareva una partita di agosto. Credo che Sacchetti possa chiare aria e mare dopo questa disfatta, ha sulla coscienza ssoprattutto le ultime due sconfitte. COMPLIMENTI A CASERTA PER LA SUA ABNEGAZIONE E SPORTIVITÀ

  • rivettitiziano 23/04/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 23/04/2017 @ 20:45 )

    innanzitutto complimenti alla professionalita dimostrata da caserta giocando sul serio questa partita , dovrebbe essere sempre cosi (non come i cavs in nba) . dei nostri che dire , io ho capito gia dal primo quarto che finiva cosi concedere cosi tant ...

    Penso che se non fosse venuto nessun brindisino a Caserta ,avreste vinto tranquillamente.....
    Lè tifoserie si sono accese e i giocatori hanno fatto lo stesso....

  • Newbasketbrindisi 23/04/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 23/04/2017 @ 20:34 )

    Eh ma noi stiamo falsando il campionato. Un bel vaffa*nculo a tutti coloro che lo hanno anche solo pensato

    Be oggi avevate stimoli in più visto il risultato dell'andata ma domenica scorsa???in condizioni normali non vai a fare quella figura a pesaro penalizzando cremona ragion per cui il campionato lo avete falsato eccome

  • lebas 23/04/2017, 21.20

    Come già avevo scritto prima della gara, Iavazzi va ringraziato per l'impegno che ci
    ha messo e che ci mette per la juvecaserta. e lo ringrazio per le stagioni di basket di serie A che ha regalato sino ad oggi a caserta.

  • PAULPIERCE 23/04/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 23/04/2017 @ 20:20 )

    Vittoria veramente incredibile. Mi sembrava impossibile potarla a casa con una squadra senza nemmeno l'apporto di Bostic e Cinciarini. Complimenti ai ragazzi per la serietà dimostrata . Sacchetti e company dovranno passare la settimana dietro la lav ...

    Anche a dell agnello qualche merito diamolo

  • Pelleteam 23/04/2017, 21.13

    E' successa la stessa cosa per l'accesso alle final eight. Due partite perse di fila con Capo e Venezia in casa.

  • laspadanellaroccia 23/04/2017, 21.13
    Citazione ( MaxaveJuvecaserta 23/04/2017 @ 21:11 )

    Dimenticavo di dire ai brindisini, che hanno come compaesano, un grande giocatore come Marco Giuri, non andate a cercare pippe inconsistenti , se potessi lo terrei a vita a Caserta.

    Non esageriamo però...

  • laspadanellaroccia 23/04/2017, 21.13
    Citazione ( OverTime 23/04/2017 @ 20:14 )

    Qualcuno puo dirmi che cosa è successo tra i tifosi casertani e brindisini? Purtroppo oggi non sono riuscito ad andare al palazzo, qualcuno può spiegarmi cosa è successo?

    Neanche io c'ero per la disperazione,penso che sarà l'ultima trasferta consentita :(

  • MaxaveJuvecaserta 23/04/2017, 21.11 Mobile

    Dimenticavo di dire ai brindisini, che hanno come compaesano, un grande giocatore come Marco Giuri, non andate a cercare pippe inconsistenti , se potessi lo terrei a vita a Caserta.

  • Melampo 23/04/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 23/04/2017 @ 20:00 )

    Mi sà che Sacchetti tornerà libero...

    Libero come a Sassari,dopo aver raccolto il malloppo.....

  • MaxaveJuvecaserta 23/04/2017, 21.02 Mobile

    Questa è la risposta a chi sosteneva che Caserta stava falsando il campionato,ai sottovalutarci, alle volte tenere un giocatore contro voglia, è controproducente, stasera hanno fatto una signora partita, e mostrato tanta professionalità, considerando anche gli infortunati. La salvezza l'abbiamo meritata sul campo ora vediamo cosa succederà fuori campo. A Brindisi, posso dire che mi spiace perché è una squadra del sud, ma l'errore è stato proprio di sottovalutare l'avversario.

  • Santiago 23/04/2017, 20.47

    Che dispiacere però ... porca troia

  • bartolinibrindisi87 23/04/2017, 20.45 Mobile

    innanzitutto complimenti alla professionalita dimostrata da caserta giocando sul serio questa partita , dovrebbe essere sempre cosi (non come i cavs in nba) . dei nostri che dire , io ho capito gia dal primo quarto che finiva cosi concedere cosi tanto campo in una partita decisiva e stato veramente una delle cose piu incomprensibili che io abbia mai visto nella storia delle partite di brindisi . siamo fuori meritatamente e altrettanto meritatamente ci vanno pistoia e capo,noi non siamo all altezza ne mentalmente ne tatticamente e non lo siamo stati per tutto il campionato .

  • TheAnswer 23/04/2017, 20.43 Mobile

    La vittoria dell'orgoglio! Anche se inutile ai fini a classifica, oggi volevamo a tutti i costi questa vittoria ed i ragazzi sono stati fantastici, onorando la maglia e noi tifosi! Caserta non molla mai!!!

  • Santiago 23/04/2017, 20.34
    Citazione ( Pelleteam 23/04/2017 @ 20:29 )

    Ne ho veramente piene le palle di questa squadra, staff tecnico compreso. Partita sbagliata da tutti i punti di vista: Approccio, tattico, motivazionale e gestita malissimo nei quintetti mandati in campo. Meo non ha azzeccato nemmeno un cambio. Ogni ...

    Oggi ho visto azioni incomprensibili come ai tempi del tandem Gibson-Reynolds, ti chiedi, ma ai play off, sti ragazzi ci volevano andare o no ????

  • fantomas75 23/04/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( Pelleteam 23/04/2017 @ 20:29 )

    Ne ho veramente piene le palle di questa squadra, staff tecnico compreso. Partita sbagliata da tutti i punti di vista: Approccio, tattico, motivazionale e gestita malissimo nei quintetti mandati in campo. Meo non ha azzeccato nemmeno un cambio. Ogni ...

    Le banane non le devono raccoglierle, ma ficcarsele direttamente in quel posto...

  • Casertanissimo11 23/04/2017, 20.34 Mobile

    Eh ma noi stiamo falsando il campionato. Un bel vaffa*nculo a tutti coloro che lo hanno anche solo pensato

  • Pelleteam 23/04/2017, 20.29

    Ne ho veramente piene le palle di questa squadra, staff tecnico compreso. Partita sbagliata da tutti i punti di vista: Approccio, tattico, motivazionale e gestita malissimo nei quintetti mandati in campo. Meo non ha azzeccato nemmeno un cambio. Ogni giocatore entrato regalava palloni agli avversari o faceva cazzate immani. Andate tutti a raccogliere banane che forse ci riuscite.

  • Newbasketbrindisi 23/04/2017, 20.28 Mobile

    A questo punto personalmente tra avere una squadra senza obiettivi e non sprecare denaro per andarla a vedere preferisco la seconda,via giuliani che ha toppato andando a spendere quei pochi spiccioli che avevamo per samuels,non per samuels ma per i tempi,un operazione cosi la fai prima specie se il giocatore e fuori forma.via sacchetti che ha saputo dare a questa squadra solo presunzione

  • Santiago 23/04/2017, 20.24
    Citazione ( Semprejuve 23/04/2017 @ 20:20 )

    Vittoria veramente incredibile. Mi sembrava impossibile potarla a casa con una squadra senza nemmeno l'apporto di Bostic e Cinciarini. Complimenti ai ragazzi per la serietà dimostrata . Sacchetti e company dovranno passare la settimana dietro la lav ...

    Sacchetti e company passeranno la settimana a cercare nella moquette del pullman gli attributi ... li sfido a trovarli

  • BasketLover80 23/04/2017, 20.23 Mobile

    Sacchetti ma che razza di preparazione ad una gara è questa????? Pensavate di andare a Caserta a fare la scampagnata?!?!!??? Una squadra che si gioca i playoff contro una senza obiettivi stagionali che non è sicura nemmeno di iscriversi al prox campionato!!!!!!!! onore a Caserta e a Marco Giuri che qualche imbecille non ha voluto a BR.

  • Semprejuve 23/04/2017, 20.20 Mobile

    Vittoria veramente incredibile. Mi sembrava impossibile potarla a casa con una squadra senza nemmeno l'apporto di Bostic e Cinciarini. Complimenti ai ragazzi per la serietà dimostrata . Sacchetti e company dovranno passare la settimana dietro la lavagna .

  • BasketLover80 23/04/2017, 20.17 Mobile
    Citazione ( Santiago 23/04/2017 @ 20:11 )

    Presuntuosi e inaffidabili, hanno avuto mille occasioni per tagliare questo traguardo, inutile, mentalmente inadeguati per certi obiettivi, una parolina per Joseph che non si può vedere che si palleggia sui piedi e non si prende una che sia una resp ...

    Delusissimo da Joseph, senza carattere. Che dire di Spanghero e da chi lo ha preferito a Giuri? Senza parole....

Pagina di 2