Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/04/2017, 20.10

Reggio Emilia interrompe la striscia di Varese: 73-68 al Bigi

I reggiani arrivano fino al +18 a cinque minuti dal termine, poi rischiano di buttare via tutto facendo rientrare gli ospiti

Serie A

Cinque giornate alla fine della regular season, si sfidano al Bigi la Grissin Bon Reggio Emilia e l’Obenjobmetis Varese. I locali si presentano al completo, così come Varese che recupera Maynor, dopo l’incidente stradale che lo ha coinvolto qualche giorno fa, ma alla palla a due è in panchina.

 

Nel primo quarto Reggio parte subito molto forte, piazza un 7-0 e soprattutto riesce ad innescare Cervi che sotto è un fattore. A metà quarto, storie tese fra Polonara e Kangur con il varesino che perde le staffe e prende un tecnico, con la panchina che gli va dietro e ne prende un altro. Risultato 4 liberi e 15-4 per Reggio. Per tre minuti abbondanti non si segna più, nemmeno dalla lunetta, in particolare Varese va fuori giri, perde qualche pallone di troppo e fatica molto in regia, problema che ovviamente si estende al gioco di tutta la squadra. Il quarto si chiude 18-7 per Reggio.

Nel secondo quarto si va spesso da Eyenga che è marcato da Gentile e lo porta sotto, mossa che frutta 5 punti in tre possessi consecutivi, con Varese che si riporta fino al -7 dopo 3 minuti di gioco. Ma quando la partita si sporca, Reggio dimostra che si trova bene a giocare in questo modo e torna sul +12 a metà quarto ancora con Cervi che sotto usa il corpo. Nel finale Varese prova a rifarsi sotto, ma Reggio la ricaccia al -10 con il tempo che si chiude sul 38 a 28 per Reggio.

Secondo tempo. Gli arbitri permettono le mani addosso e i contatti, ai giocatori non resta che adeguarsi. Reggio sembra quella che ci riesce meglio e prova a scappare, alzando il numero dei possessi e lanciando Polonara in contropiede, il che porta a canestri facili e al massimo vantaggio sul +14 a metà frazione. Reggio in attacco non è perfetta e spesso sporca il foglio, ma Varese è troppo nervosa (Johnson prende il terzo tecnico), ma sopratutto non riesce ad accendersi in attacco, a parte fiammate che tuttavia sono sporadiche di Eyenga e Johnson. Il quarto si chiude 58-45 per Reggio.

Nell’ultimo quarto Reggio prova a chiuderla e sembra riuscirci quando Needham ruba palla e va ad appoggiare in solitaria il +16 a 6 minuti dal termine. Varese continua a muovere il pallone con difficoltà, ma sopratutto lo 0/7  da tre punti pesa come un macigno sulle speranze degli ospiti. Nel finale Varese si riavvicina, addirittura impensierendo Reggio, fino al -6 a 23 secondi dal termine, quando Bulleri sbaglia volutamente il libero che raccoglie Kangur che mette il canestro con il fallo che riporta Varese addirittura sul -3 a 20 secondi dal termine, dopo che il massimo vantaggio era stato +18 per Reggio. Ma Aradori è freddo dalla lunetta e chiude il match sul 73-68.

 

MVP

Cervi: 18 punti in tre quarti, autentico dominatore sotto le plance, sia in attacco che in difesa dove rende difficile il match ai lunghi avversari.

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 247 Commenti

Pagina di 5

  • rayalle 11/04/2017, 19.24
    Citazione ( Iceman66 11/04/2017 @ 19:18 )

    È vero ...noi non facciamo parte della nobiltà cestista dei panda dal q.i. sopraffino. Al 3 posto delle azioni della lega c'è lo stoppone di Pelle ...di bassa qualità tecnica

    Pelle ha una qualità: salta. Dove ci sia bisogno di Q.I. cestistico per farlo magari me lo spieghi tu.
    Ma direi che da come rispondi tu voglia solo litigare dato che come al solito una qualunque critica ad un giocatore della propria squadra genera solo astio. E di certo non ho interesse ad una discussione del genere. Per cui, se le argomentazioni restano di così basso livello, ti auguro buona serata

  • Iceman66 11/04/2017, 19.18 Mobile
    Citazione ( rayalle 11/04/2017 @ 18:59 )

    Cosa dovrei commentare? Questo sarebbe giornalismo? Ma c'è davvero della gente che legge con interesse questa roba?

    È vero ...noi non facciamo parte della nobiltà cestista dei panda dal q.i. sopraffino. Al 3 posto delle azioni della lega c'è lo stoppone di Pelle ...di bassa qualità tecnica

  • rayalle 11/04/2017, 18.59
    Citazione ( Iceman66 11/04/2017 @ 18:52 )

    http://www.laprovinciadivarese.it/storie
    s/Homepage/fallacci-simulazioni-proteste
    -tutto-lo-sporco-di-reggio-emilia_123282
    2_11/

    Cosa dovrei commentare? Questo sarebbe giornalismo? Ma c'è davvero della gente che legge con interesse questa roba?

  • Iceman66 11/04/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( rayalle 09/04/2017 @ 20:48 )

    Eh sì, gli invidio specialmente la tecnica e il q.i. cestistico

    [ link ]

  • Veronica 10/04/2017, 15.27
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2017 @ 09:05 )

    Beh se a un certo punto arriva un post veramente provocatorio (e non da un throll) li' si hanno due strade: o si ignora o entri a far parte del treno delle risposte. Perfino IgorVa che non scrive piu' (qui x Varese intende) ha notato il famoso post d ...

    Guarda, detto proprio sinceramente l'ultima cosa che voglio fare è quella di mettermi a rispondere ed a battibeccare riguardo qualsiasi questione, considerando che ho visto (a mie spese) che da una frase poi se ne possono ricavare mille. Scrivendo e non parlando è così, i fraintendimenti sono dietro l'angolo. E poi più il tempo passa, più il confronto rispettoso e civile è breve.
    Quindi da parte mia evito il più possibile il confronto, non perché non mi interessi, ma perché spesso si trasforma in SCONTRO, e dato che ognuno continua a tirare i remi in barca (la sua, ovviamente, mica quella degli altri), il confronto diventa sterile.
    Quindi tanto meglio discutere faccia a faccia se è possibile, piuttosto che qui sopra.

  • Drexler 10/04/2017, 15.05
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2017 @ 15:01 )

    io ho inteso che la tua incazzatura era per i cori contro Aradori (e ci sta, eccome!)... ecco magari tornando indietro invece che scrivere contento ecc per i mancati PO, scriveresti ristrengendo il target "per quei tipi che facevano cori contro Arad ...

    pienamente d'accordo Giorgio!
    ;-)

  • Giorgiobellocci 10/04/2017, 15.01
    Citazione ( Drexler 10/04/2017 @ 14:51 )

    no giorgio non mi aspettavo certo mazzi di rose, ma devi capire che il mio post era volutamente polemico ed al livello dei tanti che lo hanno preceduto... certi soggetti te le tirano fuori le maleparole vedi un certo #RoostersVarese che ho appena app ...

    io ho inteso che la tua incazzatura era per i cori contro Aradori (e ci sta, eccome!)... ecco magari tornando indietro invece che scrivere contento ecc per i mancati PO, scriveresti ristrengendo il target "per quei tipi che facevano cori contro Aradori sono contento, ecc...". Comunque dai, incidente chiuso ci facciamo prendere tutti dalla mano, succede...

  • RoostersVarese 10/04/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( Drexler 10/04/2017 @ 14:48 )

    mammamia ragazzo quanto rosichi ancora! posso capire che ti bruci avere perso ma ora basta dai, la vita continua! ;-) vi rifarete ai PO, ops! non ci siete proprio per colpa nostra... :-D facciamo così: ti faccio partecipare alla mia IL (li troverai ...

    Il nostro scudetto lo abbiamo vinto e non ho mai parlato dei playoff. Intanto con le sconfitte di Brindisi e Torino non siamo lo stesso fuori dai giochi. Io parlo di partita, di un Polonara che andava espulso, di almeno due tecnici che non andavano dati, E di decisioni arbitrali assurde. Tutto ciò che commenti al di fuori di questo non ha senso

  • Giorgiobellocci 10/04/2017, 14.58
    Citazione ( rhllor 10/04/2017 @ 14:19 )

    Sì, ma ho quotato quel messaggio perchè il primo che mi è capitato a tiro. E' da ieri sera che vai avanti con sta storia di Maynor come giocatore più dominante del campionato e che con lui in campo il risultato sarebbe stato diverso. Sia chiaro p ...

    Capisco cosa intendi, infatti al buon capletinbrod ho poi scritto dicendo che mica era colpa vostra se Maynor non c'era e che alla fine il risultato è giusto. Ma converrai che Reggio (avendo meritoriamente un bel budget e ottima società) ogni qualvolta che ha avuto problemi (e ne avete avuti di infortuni) bene o male si è buttata sul mercato. Ovviamente essere Maynor-dipendenti è un nostro limite ma è quanto può concedere il consorzio. Tieni presente che per altro Eric ha avuto un buon contratto ma non super (in linea con la sua condizione di "fermo" dell'estate scorsa). Lo svenamento è avvenuto con Dom Johnson, in corsa... ma visto come sta giocando benone così...

  • Drexler 10/04/2017, 14.51
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2017 @ 12:29 )

    Dai non offendere tua intelligenza, anche perche' "famoso post"' x spiegare a Veronica cosa e' successo non mi sembra offensivo. Ho fotografato realta' anche asetticamente (su quel post io ti ho dato una specifica risposta ed e' quella che vale per m ...

    no giorgio non mi aspettavo certo mazzi di rose, ma devi capire che il mio post era volutamente polemico ed al livello dei tanti che lo hanno preceduto... certi soggetti te le tirano fuori le maleparole vedi un certo #RoostersVarese che ho appena appeso nella lista dimenticatoio...
    questo senza voler fare ulteriore polemica con te.
    ;-)

  • GigiThor5 10/04/2017, 14.51

    Se non la piantate chiamo la Montessori.

  • Drexler 10/04/2017, 14.48
    Citazione ( RoostersVarese 10/04/2017 @ 12:35 )

    Ma non prima di aver contato i vostri scudetti, ops ho già finito. Comunque sto imparando dai migliori a sparare scemate, unica cosa che invidio alla vostra tifoseria

    mammamia ragazzo quanto rosichi ancora! posso capire che ti bruci avere perso ma ora basta dai, la vita continua! ;-)
    vi rifarete ai PO, ops! non ci siete proprio per colpa nostra... :-D

    facciamo così: ti faccio partecipare alla mia IL (li troverai tanti altri buontemponi come te!)

    buon divertimento!

  • rhllor 10/04/2017, 14.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rimandiamo tutte le partite in cui qualcuno accusa un problema fisico? Se vuoi possiamo farlo, però arriviamo al punto che il campionato si sospende perchè i giocatori nel frattempo sono morti di vecchiaia. Quindi puoi continuare a disperarti per l'assenza di Maynor o cominciare a passare oltre

  • kingmatteo 10/04/2017, 14.30
    Citazione ( rhllor 10/04/2017 @ 14:28 )

    sì, è lui. L'abbiamo sgamato mesi fa però :)

    eh... io invece me lo ero perso..... alla prossima cena ci deve essere, mi raccomando !!! :D

  • rhllor 10/04/2017, 14.28
    Citazione ( kingmatteo 10/04/2017 @ 14:24 )

    thecoachoforever sei forse tu dietro questo nuovo nickname ?

    sì, è lui. L'abbiamo sgamato mesi fa però :)

  • kingmatteo 10/04/2017, 14.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    thecoachoforever sei forse tu dietro questo nuovo nickname ?

  • rhllor 10/04/2017, 14.20
    Citazione ( Fenixwing 10/04/2017 @ 13:07 )

    Secondo me Maynor l'ha tamponato un reggiano.

    Sarà il tizio che girava con parmiggiano reggiano e coltellino a Sassari :)

  • rhllor 10/04/2017, 14.19
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2017 @ 13:08 )

    No ma rileggi per cortesia cosa ho scritto...ho messo tra virgolette "con Maynor si vinceva facile" come riassunto dello spirito dei post contestati da Drexler (io ribadisco che ce la giocavamo alla grande con Maynor che e' cosa diversa). Ma era x di ...

    Sì, ma ho quotato quel messaggio perchè il primo che mi è capitato a tiro. E' da ieri sera che vai avanti con sta storia di Maynor come giocatore più dominante del campionato e che con lui in campo il risultato sarebbe stato diverso. Sia chiaro può essere benissimo, ma fa parte del normale andamento di una squadra di basket avere periodicamente dei giocatori fuori, incontrare squadre in forma e squadre fuori forma. Negli ultimi 3 anni noi abbiamo giocato si e no 20 partite con la squadra al completo ma se ci mettiamo a rimuginare su che cosa poteva essere con la squadra al completo non ne usciamo più.

  • Giorgiobellocci 10/04/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( rhllor 10/04/2017 @ 13:03 )

    Giorgio dai, ma che discorsi stai facendo? Lasciamo da parte che i tuoi discorsi sono fotografie asettiche della realtà, così come quelli di Kerberos sono riassunti stringati. Non puoi assolutamente dire con nessuna certezza che con Maynor avreste ...

    No ma rileggi per cortesia cosa ho scritto...ho messo tra virgolette "con Maynor si vinceva facile" come riassunto dello spirito dei post contestati da Drexler (io ribadisco che ce la giocavamo alla grande con Maynor che e' cosa diversa). Ma era x dire che un conto e' parlare della partita, altro e' godere x i PO mancati di Varese come ha scritto Drexler...ripeto: si aspettava mazzi di rose?

  • Fenixwing 10/04/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( rhllor 10/04/2017 @ 09:24 )

    Aggiungici anche "Squadra di medio bassa classifica aiutata dagli infortuni che, chirirgicamente, hanno subito le altre". Dovremmo farci sponsorizzare da Monsanto a questo a punto!

    Secondo me Maynor l'ha tamponato un reggiano.

  • rhllor 10/04/2017, 13.03
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2017 @ 12:29 )

    Dai non offendere tua intelligenza, anche perche' "famoso post"' x spiegare a Veronica cosa e' successo non mi sembra offensivo. Ho fotografato realta' anche asetticamente (su quel post io ti ho dato una specifica risposta ed e' quella che vale per m ...

    Giorgio dai, ma che discorsi stai facendo? Lasciamo da parte che i tuoi discorsi sono fotografie asettiche della realtà, così come quelli di Kerberos sono riassunti stringati. Non puoi assolutamente dire con nessuna certezza che con Maynor avreste vinto, magari incappava in una giornata storta ed anzichè perdere di 5 perdavate di 30. Sono discorsi senza senso e lo sai pure te. La presenza di un giocatore o l asua assenza non è sempre matematico, dipende da molte cose. Sicuramente l'assenza conta molto sul rendimento della partita ma non puoi assicurarne i risultati.

  • sbraidi 10/04/2017, 12.49
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2017 @ 20:59 )

    Per la cronaca: non si e' stampato in auto ma e' stato tamponato. Avete avuto botta di culo, succede...magari la prossima volta giocherete voi senza il miglior giocatore. Tu chiamalo armonico equilibrio universo

    Veramente quella di ieri era la seconda partita al completo per noi (all'andata ad es mancava Gentile).
    Direi che competere senza i ns migliori (ad es Aradori e DellaValle) e' capitato anche a noi (e siamo purtroppo anche precipitati dal 2 al 7 posto).

  • RoostersVarese 10/04/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( Drexler 10/04/2017 @ 11:57 )

    ed eccola qui! l'ho chiamata e la somarata è arrivata subito: hai vinto! che commento acuto: complimenti ancora e buon divertimento! :-D

    Ma non prima di aver contato i vostri scudetti, ops ho già finito. Comunque sto imparando dai migliori a sparare scemate, unica cosa che invidio alla vostra tifoseria

  • Giorgiobellocci 10/04/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( Drexler 10/04/2017 @ 11:48 )

    Ma che carino che sei a citare come famoso tale post... pensavo la discussione fosse ormai chiusa... e invece! :-D ma per curiosità lo stesso tuo amico non ha per caso notato anche tutti gli altri commenti tanto validi ed obiettivi dei tuoi compagn ...

    Dai non offendere tua intelligenza, anche perche' "famoso post"' x spiegare a Veronica cosa e' successo non mi sembra offensivo. Ho fotografato realta' anche asetticamente (su quel post io ti ho dato una specifica risposta ed e' quella che vale per me). Comunque e' un dato di fatto che un conto e' dire che " con Maynor vincevamo", altro come hai fatto tu e' godere perche' Varese non fa i PO! Cioe', mi domando cosa ti aspettassi dopo un post del genere. Mazzi di rose?

  • Drexler 10/04/2017, 11.57
    Citazione ( RoostersVarese 10/04/2017 @ 11:53 )

    No, sono troppo impegnato a contare i soldi che Landi ha sborsato agli arbitri

    ed eccola qui! l'ho chiamata e la somarata è arrivata subito: hai vinto!
    che commento acuto: complimenti ancora e buon divertimento!
    :-D

  • RoostersVarese 10/04/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( Drexler 10/04/2017 @ 08:52 )

    dai roosters non prendertela: anche tu riuscirai a scrivere la tua bella "stupidata" prima della fine della giornata... ;-)

    No, sono troppo impegnato a contare i soldi che Landi ha sborsato agli arbitri

  • Drexler 10/04/2017, 11.48
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2017 @ 09:05 )

    Beh se a un certo punto arriva un post veramente provocatorio (e non da un throll) li' si hanno due strade: o si ignora o entri a far parte del treno delle risposte. Perfino IgorVa che non scrive piu' (qui x Varese intende) ha notato il famoso post d ...


    Ma che carino che sei a citare come famoso tale post... pensavo la discussione fosse ormai chiusa... e invece! :-D
    ma per curiosità lo stesso tuo amico non ha per caso notato anche tutti gli altri commenti tanto validi ed obiettivi dei tuoi compagni di tifo? quelli che sottolineano come l'assenza del fenomeno maynor vi abbia con certezza impedito di vincere facile a reggio, poi quelli dell'evidente quanto efferata aggressione all'arma bianca di polonara non sanzionata, per finire con la solita filastrocca: reggio squadra mediocre che si trova ai piani alti solo per infortuni altrui...

    è bello vedere solo i post polemici degli altri senza pesare quanto è stato scritto o detto (o cantato in campo) prima e dopo.

    tacere era difficile vero?

    saluti.

  • Giorgiobellocci 10/04/2017, 10.29 Mobile
    Citazione ( amodinamo 10/04/2017 @ 00:21 )

    No più forte di Chuck Norris c'è solo Stipevic vero Giorgio Belloci?

    Caro AmoD, piu' che ai muscoli di Chuck N. io penso a Ubi Maynor e Roccone Stipcevic come un incrocio tra Poirot (e le sue cellule grigie) e Sherlock Holmes! :)

  • rhllor 10/04/2017, 09.24
    Citazione ( rayalle 09/04/2017 @ 21:45 )

    Ah giusto, mi ero dimenticato dei giocatori antipatici... rhllor gombloddo!!11!1! E anche del "facciamo di tutta l'erba un fascio": un tifoso è idiota = tutto il palazzetto è idiota. Stasera abbiamo il repertorio completo ragazzi, chapeau. Mi tolgo ...

    Aggiungici anche "Squadra di medio bassa classifica aiutata dagli infortuni che, chirirgicamente, hanno subito le altre". Dovremmo farci sponsorizzare da Monsanto a questo a punto!

  • homerjsimpson 10/04/2017, 09.06 Mobile
    Citazione ( REmida 09/04/2017 @ 21:09 )

    Parlami del fallo in attacco di kaukenas con relativo tecnico in cui il difensore era un metro dentro lo smile dai. Tutti fenomeni da tastiera i varesini stasera

    Ma taci va... fischi no sense! Stasera doveva vincere Siena Emilia e così è stato! Parlami della sberla di polonara non sanzionata fenomeno!

  • Giorgiobellocci 10/04/2017, 09.05 Mobile
    Citazione ( Veronica 10/04/2017 @ 07:58 )

    Ieri sera ero rimasta ad una sessantina di commenti: ora si sono quadruplicati e se il buongiorno si vede dal mattino, saranno pieni di faide tra varesini e reggiani, quindi detto sinceramente non ci tengo proprio a leggerli. Non capisco perché deb ...

    Beh se a un certo punto arriva un post veramente provocatorio (e non da un throll) li' si hanno due strade: o si ignora o entri a far parte del treno delle risposte. Perfino IgorVa che non scrive piu' (qui x Varese intende) ha notato il famoso post delle 21.01...ti ho detto tutto

  • Ciaone 10/04/2017, 08.52 Mobile
    Citazione ( Veronica 10/04/2017 @ 07:58 )

    Ieri sera ero rimasta ad una sessantina di commenti: ora si sono quadruplicati e se il buongiorno si vede dal mattino, saranno pieni di faide tra varesini e reggiani, quindi detto sinceramente non ci tengo proprio a leggerli. Non capisco perché deb ...

    Grazie. Ieri pensavo allo schifo di ultras (non di Varese....ultras....perchè gli ultras non sono di nessuno e bastano a se stessi) che entrano al bigi con vaffanbuto a tutto il palazzo. Così. Tanto per...ma perché??? E gli altri, che si spacciano per reggiani ma di fondo sono solo ultras anche quelli, che gli vanno dietro. Che poi quando si scende di categoria molti spariscono.....e magari tornano allo stadio. Ma boh....cmq grazie!

  • Drexler 10/04/2017, 08.52

    dai roosters non prendertela: anche tu riuscirai a scrivere la tua bella "stupidata" prima della fine della giornata...
    ;-)

  • chauser 10/04/2017, 08.49
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2017 @ 23:56 )

    Mah...noi si pensa che con Caja dall'inizio eravamo come minimo in lotta x ottavo posto...dispiace ribadirlo ma con Maynor rivitalizzato abbiamo fatto bel filotto e vinto su campi difficili

    ciao Giorgio!certo mi spiace che non ci fosse ma Avramovic ha fatto una partita bellissima. In ogni caso s enon riuscite ad acciuffare i playoff è per la prima parte della stagione, come spesso accade. In ogni caso non dispererei. Arrivare ai playoff all'ottavo posto in modo risicato e poi andare contro Milano è come non andare ai playoff

  • RoostersVarese 10/04/2017, 08.01 Mobile

    Ecco come al solito vengono scritte un sacco di stupidate che non si possono nemmeno leggere, tipo quella di Drexler. Gli rispondi a tono, come giusto che sia e naturalmente si viene moderati. Mah, tanto vale commentare allora

  • Veronica 10/04/2017, 07.58 Mobile

    Ieri sera ero rimasta ad una sessantina di commenti: ora si sono quadruplicati e se il buongiorno si vede dal mattino, saranno pieni di faide tra varesini e reggiani, quindi detto sinceramente non ci tengo proprio a leggerli.
    Non capisco perché debba sempre finire cosi, non so per quale strano motivo ci piace azzuffarci, se ogni 3d non finisce con gente che si dice di non capire niente a vicenda non siamo contenti. Che noia raga, davvero. Preferivo quando credevate fossi K, almeno ridevamo tutti ed eravamo contenti e felici

  • RoostersVarese 10/04/2017, 02.59 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • amodinamo 10/04/2017, 00.21 Mobile
    Citazione ( Chizza67 09/04/2017 @ 23:19 )

    Ma Maynor è più forte di Chuck Norris?

    No più forte di Chuck Norris c'è solo Stipevic vero Giorgio Belloci?

  • Giorgiobellocci 09/04/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( Chizza67 09/04/2017 @ 23:19 )

    Ma Maynor è più forte di Chuck Norris?

    Profonda riflessione tecnica...complimenti

  • Giorgiobellocci 09/04/2017, 23.56 Mobile
    Citazione ( chauser 09/04/2017 @ 23:21 )

    AHAHAH fantastica questa! Che poi Maynor è a VArese da inizio anno e Varese lotta per la salvezza...sto schiacciasassi non è

    Mah...noi si pensa che con Caja dall'inizio eravamo come minimo in lotta x ottavo posto...dispiace ribadirlo ma con Maynor rivitalizzato abbiamo fatto bel filotto e vinto su campi difficili

  • Chizza67 09/04/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo mi sono divertito a leggere commenti sugli arbitri e sul dio Maynor. Non avendo parole ho scritto solo questa cazzata e vi saluto. Ripigliatevi!

  • babaDD 09/04/2017, 23.38
    Citazione ( varesebasket59 09/04/2017 @ 23:28 )

    L' assenza di Maynor ha pesato , ma il grosso lo hanno fatto i grigi , e con un errore tecnico su cui Varese potrebbe far ricorso : i 4 tiri liberi di polonara + il possesso a fronte di 2 tecnici. Il fallo a di kangur , a guardare il referto, in que ...

    Io ho interpretato che un fallo è stato fischiato (non so se a kangur) e che fosse il 5 di squadra

  • Petruska 09/04/2017, 23.30

    Se comunque Maynor fossa andato a nanna a mezzanotte quando è tornato a Varese (come hanno fatto gli altri) anzichè scendere dal pulmann e salire in macchina per andare a fare bisboccia a Milano con quell'altro, non sarebbe stato tamponato da qualche altro ciucatt e stasera ci sarebbe servito parecchio. Professionisti del c**o!!

  • varesebasket59 09/04/2017, 23.28 Mobile

    L' assenza di Maynor ha pesato , ma il grosso lo hanno fatto i grigi , e con un errore tecnico su cui Varese potrebbe far ricorso : i 4 tiri liberi di polonara + il possesso a fronte di 2 tecnici. Il fallo a di kangur , a guardare il referto, in quella occasione non c' è stato . E come poteva esserci? Ha reagito alla sberla di polonara e si è preso il tecnico. Punto.

  • chauser 09/04/2017, 23.21
    Citazione ( Chizza67 09/04/2017 @ 23:19 )

    Ma Maynor è più forte di Chuck Norris?

    AHAHAH fantastica questa! Che poi Maynor è a VArese da inizio anno e Varese lotta per la salvezza...sto schiacciasassi non è

  • Chizza67 09/04/2017, 23.19 Mobile

    Ma Maynor è più forte di Chuck Norris?

  • ColoVarese87 09/04/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Senza i grigi forse si poteva vincere

  • MARINAIOS 09/04/2017, 23.15
    Citazione ( magic99 09/04/2017 @ 23:10 )

    Si scusami te,sono stato troppo impulsivo,ho riletto bene dopo,ma ormai avevo già mandato il.messaggio!!Ho cpt subito dopo che il tono.era ironico,sorry...Ma cmq io nn trovo nessuna scusa, ho subito scritto che cmq il.pronostico era dalla parte di ...

    No problem, capisco il post partita da metabolizzare.

  • ColoVarese87 09/04/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( REmida 09/04/2017 @ 20:45 )

    Posa la grappa

    Ho dovuto ubriacarmi per non ricordare questa partita

  • Grog25 09/04/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2017 @ 22:20 )

    Chiederemo a Cinciarini dei civilissimi cori dei tifosi di Reggio

    Sempre fischiato. Cori mai sentiti. Per la precisione.

Pagina di 5