Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/04/2017, 20.27

Pesaro con il cuore oltre l'ostacolo espugna Brindisi dopo un supplementare. 33 per Clarke.

Brindisi sciupa il +14 a metà ultimo quarto e Mbaye sciupa i possessi decisivi. Super Clarke per Pesaro.

Serie A
Coach Meo Sacchetti parte con Moore, Scott, Joseph, Mbaye e Carter. Pesaro risponde con Thornton, Clarke, Hazell, Jones e Nnoko.

Clarke e Thornton puniscono dalla lunga dalla stessa mattonella. Mbaye mette a segno tre triple e dopo 5 minuti il punteggio è 11-12. Pesaro piazza un 5-0 ma Moore dopo un inizio incerto guida i suoi al sorpasso con una tripla, una recuperata e, dopo aver messo in mostra un buon ball handling, con l'assist per la tripla di Joseph che vale il 20-19 all'ottavo. Goss gestisce l'ultimo possesso e smarca Carter che deposita a canestro per il 25-22. Mbaye è già quota 10. Jones 9 ma con due falli commessi.

Clarke inaugura il secondo quarto con il jumper, l'assist per la tripla di Jasaitis e la tripla che valqe il decimo punto personale e il nuovo sorpasso sul 28-30. Moore a segno con la tripla ma Clarke(14) lo​ brucia nell'altra metà campo depositando per il 35-36 del 17mo. Clarke gestisce l'ultimo possesso del primo tempo ma perde palla e Brindisi chiude avanti i primi 20 minuti sul 45-44.

16 per Mbaye e Clarke.

Mbaye raggiunge quota 20 in avvio di terzo quarto poi gli attacchi si inceppano e la tripla di Thornton fissa il punteggio sul 51-47 al  24mo. Moore, 3 falli, lascia il parquet in favore di Goss. Siete ancora più grave per Pesaro con Jones che sfonda Mbaye e commette il quarto persoanle quando mancano 4:30 alla fine del terzo quarto. Goss serve Mbaye per la tripla del +7. Nnoko a segno col semigancio. Goss pestando la linea dell'arco e Clarke in penetrazione: 58-53 al 28mo. Joseph prima recupera un palla quasi persa e poi realizza la tripla del +10. Mbaye(27) realizza il 65-53 che chiude il terzo quarto.

In avvio di ultimo quarto Zavackas mette a segno una tripla e urla di tutto in faccia a Mbaye. Sull'altra metà campo il giocatore di Pesaro prima commette fallo sull'ala brindisina. Poi ancora a gioco fermo commette il quarto personale. Arriva anche il tecnico alla panchina dei viaggianti e dopo le triple di Goss e Carter Brindisi conduce 74-59 con 7 minuti ancora da giocare. 76-65 , 5:00 sul cronometro e Zavackas fouled out. Pesaro ci crede ma spreca Clarke va a segno, il layup di Jasaitis esce di un'inezia e Ceron fallisce due liberi quando mancano 4 minuti e il punteggio è di 78-70. Mbaye ferro, Thornton dall'angolo per il meno 5. Moore persa e tapin vincente di Jones per il meno 3 a 3:48 dalla fine. Sacchetti corre ai ripari inserendo Goss per Joseph. La tripla di Moore viene respinta dal ferro mentre Mbaye commette il quarto personale mandando Thornton in lunetta. Problemi col cronometro ufficiale rallentano la ripresa del gioco. 2:27 da giocare e la guardia pesarese dalla lunetta firma il meno 1. La zona ospite continua a funzionare e Goss commette ingenuamente il quinto fallo su Clarke che firma il sorpasso: 78-79 e 1:47 sul cronometro. Thornton stoppa Moore ma sulla rimessa Jones commette fallo prima della ripresa del gioco. Antisportivo e quinto fallimento Carter dalla lunetta fa 1/2 e impatta poi mette a segno il tapin del +2 a 70 secondi dalla fine. La tripla di Jasaitis esce ma Nnoko si procura due liberi a rimbalzo. Il primo è fuori. Anche il secondo è Carter vola a rimbalzo. Mbaye sbaglia la tripla al 24mo secondo e Hazell impatta a 81 con 13 secondi da giocare​. Timeout Sacchetti. Persa di Mbaye a 1 secondo e 92 centesimi. Timeout Pesaro. Airball di Thornton. Sarà supplementare.

Thornton firma il +2. Joseph si procura due liberi. Sbaglia il primo ma non il secondo.
Nnoko inchioda il +3 e la zona degli ospiti continua a spegnere gli attacchi Enel. Clarke firma il +6.Carter sfonda e a 2:39 da giocare prima del possesso di Pessro, Sacchetti ricorre al timeout. Nnoko in lunetta sbaglia il primo. Non il secondo. Joseph deposita il meno 5 ma Thornton dalla lunetta ribadisce il +6 . La tripla di Moore vale il -3 a 90 secondi. Brindisi recupera ma Mbaye sciupa il contropiede commettendo passi. Thornton sbaglia e Moore impatta a quota 90. Clarke in lunetta non sbaglia per il +2. Samuels pareggia a 23 secondi dalla fine subendo anche fallo. Il libero entra e Pesaro chiama timeout. Passano 8 secondi e Moore commette il quinto fallo su Clarke che in lunetta si conferma glaciale. Airball di Spanghero ma Mbaye è pronto a rimbalzo e si procura due liberi a 3 secondi dalla fine sul meno 1. Fuori il primo. Fuori il secondo e Pesaro espugna Brindisi.

Brindisi esce tra i fischi dei propri sostenitori.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 144 Commenti

Pagina di 3

  • laberra8 10/04/2017, 15.17
    Citazione ( Pride 10/04/2017 @ 14:28 )

    Abbiamo bisogno di tutti voi !! : )))

    Speriamo che i giocatori si sveglino e vincano contro Cremona.

  • Pride 10/04/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( laberra8 10/04/2017 @ 09:29 )

    Grandi amici pesaresi, speriamo nell'ennesima salvezza acciuffata per il rotto della cuffia.

    Abbiamo bisogno di tutti voi !! : )))

  • BrunoFitipaldo 10/04/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 10/04/2017 @ 10:15 )

    Direi che è leggermente fuori forma,la prima come spesso accade è andata alla grande

    Ok grazie

  • Newbasketbrindisi 10/04/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( BrunoFitipaldo 10/04/2017 @ 10:05 )

    In che senso ? Sta giocando male ?

    Direi che è leggermente fuori forma,la prima come spesso accade è andata alla grande

  • BrunoFitipaldo 10/04/2017, 10.05 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 09/04/2017 @ 21:48 )

    Io spero solo che samuels si sia offerto lui gratis per rilanciarsi perche se ci abbiamo speso soldi siamo proprio sfigati

    In che senso ? Sta giocando male ?

  • BrunoFitipaldo 10/04/2017, 10.01 Mobile

    2 domande alle 2 tifoserie, voi che vedete tutto l'anno i vostri giocatori.

    Per gli amici brindisini : Mbaye sa anche difendere ? O è il solito che fa 20 punti ma ne fa segnare 40 al diretto avversario ?

    Per i pesaresi : Com'è Jones ? L'ho visto solo 1 volta e mi è sembrato molto forte, soprattutto rapportato all'età, sono stato fortunato con quella partita o è anche costante nel rendimento ?

  • VIARUTA66 10/04/2017, 09.43
    Citazione ( Mattisasha86 10/04/2017 @ 09:05 )

    Grazie, speriamo!!! e auguri a voi per i playoff, potete ancora farcela!! Riguardo ieri, diciamo che ci avete reso il regalone che vi abbiamo fatto all'andata!! : )

    Se fosse successo solo con voi sarei felicissimo, ma ormai è diventato la specialità della casa.

  • Mattisasha86 10/04/2017, 09.39
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/04/2017 @ 09:29 )

    Ma abbiamo visto la stessa partita?

    Ah, non lo so. Io ho visto una partita in discreto equilibrio per 2 quarti e mezzo, un allungo di Brindisi tra fine terzo ed inizio quarto che poi si è incartata clamorosamente sulla zona di Pesaro.. Penso anche che senza l'antisportivo a Jones (dubbio a dir poco) ad un minuto dalla fine dei regolamentari, la si portava a casa già al 40esimo. D'altronde anche il 107-89 di valutazione è abbastanza indicativo!!

  • laspadanellaroccia 10/04/2017, 09.29
    Citazione ( Mattisasha86 10/04/2017 @ 09:24 )

    Guarda, io la partita l'ho vista!! Pesaro ha meritato la vittoria e poteva portarla a casa già nei regolamentari.. e se poi anche un pò di fortuna ci ha aiutato, ben venga; sai quante partite abbiamo perso con un margine di meno di 5 punti??

    Ma abbiamo visto la stessa partita?

  • laberra8 10/04/2017, 09.29

    Grandi amici pesaresi, speriamo nell'ennesima salvezza acciuffata per il rotto della cuffia.

  • Mattisasha86 10/04/2017, 09.24
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/04/2017 @ 09:15 )

    Penso che il ritiro a Borgo Pace c'entri poco con la vittoria,che è stata solo molta fortuna...

    Guarda, io la partita l'ho vista!! Pesaro ha meritato la vittoria e poteva portarla a casa già nei regolamentari.. e se poi anche un pò di fortuna ci ha aiutato, ben venga; sai quante partite abbiamo perso con un margine di meno di 5 punti??

  • laspadanellaroccia 10/04/2017, 09.15
    Citazione ( Mattisasha86 10/04/2017 @ 09:08 )

    Minimo. Non facciamo l'errore che una vittoria nasconda tutta la polvere sotto il tappeto!! Almeno in preparazione della prossima con Caserta, fondamentale, tutti di nuovo a Borgo Pace!!

    Penso che il ritiro a Borgo Pace c'entri poco con la vittoria,che è stata solo molta fortuna...

  • LuKotto 10/04/2017, 09.13 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 10/04/2017 @ 09:08 )

    Minimo. Non facciamo l'errore che una vittoria nasconda tutta la polvere sotto il tappeto!! Almeno in preparazione della prossima con Caserta, fondamentale, tutti di nuovo a Borgo Pace!!

    Oggi il giorno libero ci sta ma da domani lavorare duro e questa volta al palazzetto per gli allenamenti niente fischi ma incoraggiamoli poi si vedrà ;)

  • Mattisasha86 10/04/2017, 09.08
    Citazione ( LuKotto 09/04/2017 @ 22:48 )

    Io penso che sia d' obbligo per mantenere la concentrazione, qualcuno i soldi li tirerà fuori almeno per una settimana :)))

    Minimo. Non facciamo l'errore che una vittoria nasconda tutta la polvere sotto il tappeto!! Almeno in preparazione della prossima con Caserta, fondamentale, tutti di nuovo a Borgo Pace!!

  • Mattisasha86 10/04/2017, 09.05
    Citazione ( VIARUTA66 10/04/2017 @ 00:32 )

    Dimenticavo: auguri alla VL di permanenza e vittoria comunque meritata nella misura in cui noi, da polli, abbiamo meritato di perderla.

    Grazie, speriamo!!! e auguri a voi per i playoff, potete ancora farcela!! Riguardo ieri, diciamo che ci avete reso il regalone che vi abbiamo fatto all'andata!! : )

  • SwaggyT 10/04/2017, 00.46 Mobile

    Contento per Pesaro e per il regalone che indirettamente hanno fatto anche noi, ora siamo ottavi da soli e siamo artefici del nostro destino nelle ultime quattro!

  • SirUlrich 10/04/2017, 00.35 Mobile
    Citazione ( nipys 09/04/2017 @ 23:22 )

    quando ha iniziato a vincere a sassari, in legadue, non credo che il budget fosse di 6 milioni, nemmeno in A quando si salvava in anticipo o andava ai play off o in eurocup senza sponsor cosi come non è facile vincere con 6 milioni di sponsor (manc ...

    Il budget di Sassari, inteso come monte stipendi, non arriva a 3 mln. Siamo sotto a Milano, Reggio, Avellino e Venezia

  • VIARUTA66 10/04/2017, 00.32

    Dimenticavo: auguri alla VL di permanenza e vittoria comunque meritata nella misura in cui noi, da polli, abbiamo meritato di perderla.

  • VIARUTA66 10/04/2017, 00.28

    Credere di aver vinto una partita perché si è avanti di 15 punti a 7 minuti dalla fine è da polli. Questa squadra è senza rimedio, non ha un uomo in grado di prenderla in mano nei momenti cruciali e farla ragionare, soprattutto giocare con il tempo, far girare palla con pazienza, invece niente! Sparacchiano dalla lunga con ancora 18/20 secondi da giocare. Polli, sempre polli, fortissimamente polli!

  • nipys 09/04/2017, 23.39
    Citazione ( Frank58 09/04/2017 @ 23:29 )

    Forse c'è un equivoco, quali sono le prime 4 della classifica, caso strano quelle che hanno il budget più alto, sarà un caso, il sig Pasquini ha probabilmente un decimo dell'esperienza di Sacchetti, sarà una persona fortunata, tutto è possibile ...

    comunque per inciso, che affidare la palla a drake o logan non è come affidarla a moore l'ho scritto anche io prima, tranquillo...

    resta il fatto che erano partiti per salvarci, che alcuni giocatori come carter, moore, mbaye, donzelli e cardillo siano stati rivoltati come calzini e che ora siano diventati quasi una squadra da play off... paradossalmente aver preso samuels in queste condizion i( una croce in queste due gare) è stato devastante, perchè i play off sono diventati un obbligo... ma io guarderei anche al lavoro fatto da inizio anno...

    certo che se ne perdi 8-9 di un possesso girano, a voja che girano...

  • nipys 09/04/2017, 23.33
    Citazione ( Frank58 09/04/2017 @ 23:29 )

    Forse c'è un equivoco, quali sono le prime 4 della classifica, caso strano quelle che hanno il budget più alto, sarà un caso, il sig Pasquini ha probabilmente un decimo dell'esperienza di Sacchetti, sarà una persona fortunata, tutto è possibile ...

    nessun equivoco, hai assolutamente ragione
    per l'appunto dimostri che vincere è una cosa ben diversa e che di facile e scontato con 6 milioni (non 60, ripeto) non c'è nulla

  • Frank58 09/04/2017, 23.29
    Citazione ( nipys 09/04/2017 @ 23:22 )

    quando ha iniziato a vincere a sassari, in legadue, non credo che il budget fosse di 6 milioni, nemmeno in A quando si salvava in anticipo o andava ai play off o in eurocup senza sponsor cosi come non è facile vincere con 6 milioni di sponsor (manc ...

    Forse c'è un equivoco, quali sono le prime 4 della classifica, caso strano quelle che hanno il budget più alto, sarà un caso, il sig Pasquini ha probabilmente un decimo dell'esperienza di Sacchetti, sarà una persona fortunata, tutto è possibile nella vita.

  • nipys 09/04/2017, 23.22
    Citazione ( Frank58 09/04/2017 @ 23:10 )

    Ma si a Sassari era più facile vincere con un budget da 6 mil e quindi con giocatori che erano dei fuoriclasse, e lo hanno dimostrato anche dopo in altre squadre, vedi Sanders a Milano, Dyson che a Torino faceva 20 punti a partita, Sosa a Caserta, B ...

    quando ha iniziato a vincere a sassari, in legadue, non credo che il budget fosse di 6 milioni, nemmeno in A quando si salvava in anticipo o andava ai play off o in eurocup senza sponsor

    cosi come non è facile vincere con 6 milioni di sponsor (manco fossero 60), significa solo essere in un gruppetto di 3-4 squadre di pari potenzialità, anzi nel primo anno di vittorie dovevi ancora giocartela anche con siena, oltre che con milano

    quest'anno sta girando tutto male, saranno i pindacci che arrivano da sassari, ma con due tiri liberi in più ora sarebbe pari punti con pasquini, lui si che ha 6 milioni e dovrebbe vincere facile

  • Frank58 09/04/2017, 23.19
    Citazione ( Pride 09/04/2017 @ 23:16 )

    e CdO...

    Scusa la dimenticanza, grande campionato di Capo

  • Pride 09/04/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( basketandlove 09/04/2017 @ 20:45 )

    Credo proprio di si. Noi abbiamo buttato un altra partita nel cesso. Dopo Varese, Cantù, Sassari. Ci rivediamo l anno prossimo.

    Tocco tutto...ferro ed altro e conto fino a 13 !!

  • Pride 09/04/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( Frank58 09/04/2017 @ 23:10 )

    Ma si a Sassari era più facile vincere con un budget da 6 mil e quindi con giocatori che erano dei fuoriclasse, e lo hanno dimostrato anche dopo in altre squadre, vedi Sanders a Milano, Dyson che a Torino faceva 20 punti a partita, Sosa a Caserta, B ...

    e CdO...

  • Frank58 09/04/2017, 23.12
    Citazione ( Newbasketbrindisi 09/04/2017 @ 21:44 )

    Stessa partita del girone d'andata.Meo è un grande uomo ma un coach scadente,ci ha fatto perdere molte partite questanno.Credo che con bucchi con questa squadra saremmo in lotta per le prime 4 posizioni.Dispiace per Meo ma sfido chiunque a dirmi che ...

    Concordo, ma anche Esposito e Buscaglia

  • andreavl1996 09/04/2017, 23.10
    Citazione ( basketandlove 09/04/2017 @ 20:13 )

    Dovrebbero intitolarci una piazza a Pesaro. Ogni anni li salviamo..... :-)

    sarà questo il motivo del recente gemellaggio? ahahaha

  • Frank58 09/04/2017, 23.10
    Citazione ( bartolinibrindisi87 09/04/2017 @ 20:46 )

    ma a sassari le partite punto a punto le vinceva? con finali di questo tipo abbiamo perso 10 partite su 11 , a memoria proprio nella storia di brindisi non ricordo un record del genere . o vinciamo nettamente oppure perdiamo , anche sulla sirena(3 vo ...

    Ma si a Sassari era più facile vincere con un budget da 6 mil e quindi con giocatori che erano dei fuoriclasse, e lo hanno dimostrato anche dopo in altre squadre, vedi Sanders a Milano, Dyson che a Torino faceva 20 punti a partita, Sosa a Caserta, Brooks col Malaga che adesso ha vinto l'Eurocup, Lawal che è andato al Barcelona ecc infatti Sacchetti ha sempre detto per vincere ci vogliono grandi giocatori, forse in questo momento chi sta sta veramente ottenendo risultati al di sopra delle aspettative e con budget bassi sono Buscaglia con Trento ed Esposito con Pistoia, due grandi coach.

  • LuKotto 09/04/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( ernestone 09/04/2017 @ 22:24 )

    Da qui alla fine del campionato tutti a Borgo Pace!

    Io penso che sia d' obbligo per mantenere la concentrazione, qualcuno i soldi li tirerà fuori almeno per una settimana :)))

  • Santiago 09/04/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( Pelleteam 09/04/2017 @ 21:43 )

    Ennesima partita persa da Sacchetti. E' più facile quando hai giocatori come iDiener, Dyson, Logan ecc. Ma a volte l'allenatore ci deve mettere un po del suo per poter vincere le partite di questo tipo. Facciamo un esempio su tutti: hai bisogno di p ...

    La verità è che anche con una decina di taglia fuori fatti decentemente saremmo quarti, ci sono azioni che gli avversari sfruttano seconde e terze palle a rimbalzo ... credimi è tutto li il nostro problema

  • Forsaken 09/04/2017, 22.25 Mobile

    Pistoia vince e le speranze di fare i playoff dopo oggi sono al di sotto del 5%

  • ernestone 09/04/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( fabius52 09/04/2017 @ 20:43 )

    Hard to die, duri a morire. E da lunedì di nuovo (si spera) in ritiro a Borgo Pace, se questi sono i risultati...

    Da qui alla fine del campionato tutti a Borgo Pace!

  • Forsaken 09/04/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 09/04/2017 @ 22:13 )

    Soldi che potevano servire il prox anno.Ma adesso non potremmo smontare tutto come fanno certe squadre e pensare all'anno prossimo risparmiando un po di risorse??Io comincerei col convincere il coach a dimettersi.

    penso che si debba e possa ripartire da Moore e Carter. M'baye apparte i santi del calendario che mi ha fatto volare oggi e domenica scorsa appare un sogno riaverlo l'anno prossimo. Scott difficilmente penso rimanga ancora. Per il resto dovrebbero essere confermati Donzelli Mesicek e Cardillo. Il resto nuovamente da rifare..

  • Francoc4 09/04/2017, 22.18
    Citazione ( ernestone 09/04/2017 @ 22:15 )

    Vai subito a giocare la sonora sconfitta anche con Caserta

    provvedo subito.

  • ernestone 09/04/2017, 22.15 Mobile
    Citazione ( Francoc4 09/04/2017 @ 21:31 )

    Avevo previsto una sonora batosta per Pesaro con tanto di scommessa alla snai che ho sbagliato regolarmente. questa volta sono proprio contento di non aver azzeccato nulla.

    Vai subito a giocare la sonora sconfitta anche con Caserta

  • Newbasketbrindisi 09/04/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( Forsaken 09/04/2017 @ 22:09 )

    40 mila Samuels mica due goleador..

    Soldi che potevano servire il prox anno.Ma adesso non potremmo smontare tutto come fanno certe squadre e pensare all'anno prossimo risparmiando un po di risorse??Io comincerei col convincere il coach a dimettersi.

  • Forsaken 09/04/2017, 22.09 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 09/04/2017 @ 21:48 )

    Io spero solo che samuels si sia offerto lui gratis per rilanciarsi perche se ci abbiamo speso soldi siamo proprio sfigati

    40 mila Samuels mica due goleador..

  • laspadanellaroccia 09/04/2017, 22.01
    Citazione ( bobonelson 09/04/2017 @ 21:42 )

    Vittoria incredibile di Pesaro, o sconfitta altrettanto incredibile di Brindisi?! Vero è che (e non me ne abbia nessuno) Meo denota da più tempo una certa difficoltà nel far superare alle sue squadre la zona, sta diventando la sua bestia nera!

    la seconda...

  • bartolinibrindisi87 09/04/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( BasketLover80 09/04/2017 @ 21:16 )

    ridateci Agbelese!!!!!!!!!!!! ragazzi io sono sincero: per questa stagione salvezza e final8 (ragalata da Avellino con Green) sono giá tanta roba. Tutta questa pressione per i play off i ragazzi non la reggono. Non ne farei un dramma, La squadra à ...

    bravo . siamo stati ad un niente dall eliminare milano e poi perdiamo in casa contro pesaro con 15 punti di vantaggio a 6 minuti dalla fine . non siamo all altezza di disputare la post season , finiamola qui .

  • LuKotto 09/04/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 09/04/2017 @ 21:13 )

    Ueee' allora mai dire mai. Come ti avevo scritto la scorsa domenica meglio attendere e lottare prima di mollare la presa .

    Noi siamo imprevedibili, contento ma non entusiasta per questa vittoria perché puntualmente la giornata successiva abbiamo fatto danni..

  • nipys 09/04/2017, 21.57
    Citazione ( bartolinibrindisi87 09/04/2017 @ 20:46 )

    ma a sassari le partite punto a punto le vinceva? con finali di questo tipo abbiamo perso 10 partite su 11 , a memoria proprio nella storia di brindisi non ricordo un record del genere . o vinciamo nettamente oppure perdiamo , anche sulla sirena(3 vo ...

    in linea di massima si, anzi erano in gran parte vittorie
    il problema è che se nell'ultima azione a parità di schema dai palla a travis-drake o logan metti la palla in cassaforte, se la dai a mbaye ti fa 0/2, se la dai a moore ti perde palla in quel modo e cosi via, si potrebbe scrivere un'enciclopedia sugli errori dei singoli in questa vostra stagione, non per niente eravate partiti per salvarvi, mi risulta, ma la crescita esponenziale di alcuni giocatori (merito del fato e del caso, immagino...) vi ha portato a sperare nei play off

  • bartolinibrindisi87 09/04/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( 2lawal 09/04/2017 @ 21:48 )

    Non ricordo sequenze così eclatanti. Peraltro il nostro Pasquini lo scorso autunno ne inanello' 5 di seguito (partite perse x un punto)

    10 su 11 . se ronald moore di pistoia faceva canestro erano 11 sconfitte su 11 di cui 4 sulla sirena . un guinness world record

  • Newbasketbrindisi 09/04/2017, 21.48 Mobile

    Io spero solo che samuels si sia offerto lui gratis per rilanciarsi perche se ci abbiamo speso soldi siamo proprio sfigati

  • 2lawal 09/04/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( bartolinibrindisi87 09/04/2017 @ 20:46 )

    ma a sassari le partite punto a punto le vinceva? con finali di questo tipo abbiamo perso 10 partite su 11 , a memoria proprio nella storia di brindisi non ricordo un record del genere . o vinciamo nettamente oppure perdiamo , anche sulla sirena(3 vo ...

    Non ricordo sequenze così eclatanti. Peraltro il nostro Pasquini lo scorso autunno ne inanello' 5 di seguito (partite perse x un punto)

  • Pelleteam 09/04/2017, 21.44

    Poi ripeto una delle leggi del Basket vere da sempre: quando una squadra perde spesso le partite nei secondi finali il demerito è sempre e solo dell'allenatore.

  • Newbasketbrindisi 09/04/2017, 21.44 Mobile

    Stessa partita del girone d'andata.Meo è un grande uomo ma un coach scadente,ci ha fatto perdere molte partite questanno.Credo che con bucchi con questa squadra saremmo in lotta per le prime 4 posizioni.Dispiace per Meo ma sfido chiunque a dirmi che non ho ragione.

  • Anklebreaker 09/04/2017, 21.44

    Direi che con Clarke Pesaro ha fatto un discreto acquisto....quasi 21 punti di media in 4 partite

  • Pelleteam 09/04/2017, 21.43

    Ennesima partita persa da Sacchetti. E' più facile quando hai giocatori come iDiener, Dyson, Logan ecc. Ma a volte l'allenatore ci deve mettere un po del suo per poter vincere le partite di questo tipo. Facciamo un esempio su tutti: hai bisogno di preservare la lucidità ed i falli di Moore e di Goss allora fai giocare Spanghero non appena possibile e la partita la vinci nel finale con una certa facilità.

  • bobonelson 09/04/2017, 21.42 Mobile

    Vittoria incredibile di Pesaro, o sconfitta altrettanto incredibile di Brindisi?! Vero è che (e non me ne abbia nessuno) Meo denota da più tempo una certa difficoltà nel far superare alle sue squadre la zona, sta diventando la sua bestia nera!

Pagina di 3