Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/03/2017, 10.44 Rumors

Orlandina, l'alternativa a Simmons è Pittman?

Il centro ex Virtus Bologna è attualmente in Giappone

Serie A
Orlandina Basket su Cedric Simmons, ma esiste anche un’alternativa. Si tratterebbe di Dexter Pittman, nella passata stagione alla Virtus Bologna, e che dopo l’esperienza in Portorico è attualmente in Giappone. Di recente, secondo la stampa francese, avrebbe respinto le avance del Limoges. Lo riferisce La Gazzetta del Sud.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • StiFl3r 24/03/2017, 13.57
    Citazione ( maire77 23/03/2017 @ 16:01 )

    discorso giusto quello tuo, se non fosse che di carlo ha detto espressamente che stanno cercando un esterno con punti nelle mani e poi bisogna non dimenticarsi che drake giocando , in ottica play off, ogni 48 ore non puo' rendere come invece fa gioca ...

    Anche per sostituire Bruno si era detto che saremmo andati su un americano.. con questo non dico che sia un depistaggio, ma che ci sono diverse opzioni.
    Concordo su Drake, ma considera anche che in esterni possiamo ruotare tranquillamente 5 giocatori (con Janis potrebbero essere 6) mentre sotto sono sempre e solo 3. Io confido nel rientro del capitano, ma quest'anno purtroppo non lo abbiamo avuto mai. L'aggiunta di un lungo non significa rinunciare a lui, semmai sarebbe l'occasione per poter far ruotare Archie da 3 (sarebbe devastante) e far rifiatare un po Delas che nelle ultime uscite mi è sembrato davvero stanco.

  • AmoCapo63 24/03/2017, 12.39
    Citazione ( Sciamba1965 24/03/2017 @ 12:24 )

    con me sei sempre d'accordo. :)

    A te ti AMO non c'è alcun dubbio

  • Sciamba1965 24/03/2017, 12.24
    Citazione ( AmoCapo63 23/03/2017 @ 16:51 )

    Che sono d'accordo con te. Sai io di solito non sono mai d'accordo con nessuno. Niente di personale sia chiaro...

    con me sei sempre d'accordo. :)

  • stella123 23/03/2017, 20.02 Mobile

    Tra i due preferisco Anosike.

  • Anklebreaker 23/03/2017, 18.18

    Bene che se ne stia in Giappone. Se c'è una squadra in Italia con la quale non c'entra niente, quella è Capo d'Orlando......

  • AmoCapo63 23/03/2017, 17.03
    Citazione ( maire77 23/03/2017 @ 16:59 )

    sai perche'??? ti stimo molto per come scrivi e rispondi agli altri e mi son detto....non ho mica sbagliato a scrivere qualcosa e lui si sara' risentito???

    Ti ringrazio. Stima ricambiata. Non ho motivo di avercela con un mio collega di tifo e poi se ce l'ho con qualcuno glielo dico chiaramente

  • maire77 23/03/2017, 16.59
    Citazione ( AmoCapo63 23/03/2017 @ 16:56 )

    Bah per così poco non vale la pena fare pensamenti...

    sai perche'??? ti stimo molto per come scrivi e rispondi agli altri e mi son detto....non ho mica sbagliato a scrivere qualcosa e lui si sara' risentito???

  • AmoCapo63 23/03/2017, 16.56
    Citazione ( maire77 23/03/2017 @ 16:54 )

    ok.....ho chiesto perche' mi stavo facendo mille pensamenti.

    Bah per così poco non vale la pena fare pensamenti...

  • maire77 23/03/2017, 16.54
    Citazione ( AmoCapo63 23/03/2017 @ 16:51 )

    Che sono d'accordo con te. Sai io di solito non sono mai d'accordo con nessuno. Niente di personale sia chiaro...

    ok.....ho chiesto perche' mi stavo facendo mille pensamenti.

  • icaro 23/03/2017, 16.52
    Citazione ( rhllor 23/03/2017 @ 12:04 )

    "infatti...quest'anno si e' puntato alla tecnica e non all'atletismo, infatti pittman non era stato preso in considerazione gia' in estate. " Questo per me significa che Pittman non è stato preso perchè Atletico.

    Pittman non fu preso perché è un accentratore; è uno che vuole di continuo la palla per fare l'1vs1 e con pochissimi extra pass....quindi sia l'atletismo che la tecnica in questo caso non c'entrano nulla.......Archie è sia atletico che tecnico....ma soprattutto è uno che gioca con la squadra....Pittman no! anche Boat è tecnico ed atletico...ma non è un giocatore che gioca con la squadra.....

  • AmoCapo63 23/03/2017, 16.51
    Citazione ( maire77 23/03/2017 @ 16:45 )

    scusami, ma che vuoi dire "per una volta"

    Che sono d'accordo con te. Sai io di solito non sono mai d'accordo con nessuno. Niente di personale sia chiaro...

  • maire77 23/03/2017, 16.45
    Citazione ( AmoCapo63 23/03/2017 @ 16:35 )

    Per una volta quoto tutto parola per parola virgole comprese

    scusami, ma che vuoi dire "per una volta"

  • elroy 23/03/2017, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Simmons prima dell'infortunio era sicuramente atletico, non so ora

  • AmoCapo63 23/03/2017, 16.35
    Citazione ( maire77 23/03/2017 @ 16:01 )

    discorso giusto quello tuo, se non fosse che di carlo ha detto espressamente che stanno cercando un esterno con punti nelle mani e poi bisogna non dimenticarsi che drake giocando , in ottica play off, ogni 48 ore non puo' rendere come invece fa gioca ...

    Per una volta quoto tutto parola per parola virgole comprese

  • maire77 23/03/2017, 16.01
    Citazione ( StiFl3r 23/03/2017 @ 15:51 )

    Mi spiace ma dissento.. se le squadre avversarie raddoppiano sistematicamente su Drake, il modo migliore per liberarlo un po dalla pressione non è aggiungere un tiratore, ma un buon lungo che accentri l'attenzione della difesa su di se. In quest'ott ...

    discorso giusto quello tuo, se non fosse che di carlo ha detto espressamente che stanno cercando un esterno con punti nelle mani e poi bisogna non dimenticarsi che drake giocando , in ottica play off, ogni 48 ore non puo' rendere come invece fa giocando solo domenicalmente. E poi se si prende un lungo vorra' dire non fare piu' giocare nicevic (diventerebbe il 5 lungo). Non so cosa faranno ma una cosa la so....mi fido ciecamente dell'operato della nostra societa' e sicuramente non sbaglieranno l'acquisto nel momento migliore per la nostra squadra

  • StiFl3r 23/03/2017, 15.51
    Citazione ( maire77 23/03/2017 @ 12:43 )

    tutto dipende da come si sente e come stara' in campo il nostro capitano, non puoi affrontare i play off con soli tre lunghi (metti caso un infortunio) ma e' pur vero che un bel tiratore da tre (alla mghee) ci vuole (diener non potra' giocare ogni 48 ...

    Mi spiace ma dissento.. se le squadre avversarie raddoppiano sistematicamente su Drake, il modo migliore per liberarlo un po dalla pressione non è aggiungere un tiratore, ma un buon lungo che accentri l'attenzione della difesa su di se. In quest'ottica Pittman andrebbe benissimo, anche se non lo desidero a dire il vero.
    Il tuo discorso poi non può essere realizzato.. prendendo due giocatori, devi per forza metterne uno fuori. Chi non convochiamo? Delas, Ivanovic, Tepic o Stoja?
    Io credo che dovremmo andare su un lungo, anche perchè in ala l'acquisto migliore può essere solo il rientro di Janis.

  • SaveOurSonics 23/03/2017, 15.04
    Citazione ( cedrickhenderson 23/03/2017 @ 14:29 )

    Non mi permetterei mai... Era solo per dire che anche a me sarebbe piaciuto veder giocare Dexter Pittman con la nostra maglia, al posto del "nullo " Radu

    Ti ringrazio, sai, meglio essere sicuri! Credevo di essere ricoperto di parolacce, invece ho trovato anche un supporter. Forza Olimpia!

  • cedrickhenderson 23/03/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( SaveOurSonics 23/03/2017 @ 14:23 )

    Quoti che passo per scemo, o il resto della mia opinione?? :)

    Non mi permetterei mai... Era solo per dire che anche a me sarebbe piaciuto veder giocare Dexter Pittman con la nostra maglia, al posto del "nullo " Radu

  • gusmanedemattei 23/03/2017, 14.24

    Non penso proprio che Capo vada su Pittman. Su Simmons può essere, dato che ce l'hanno in gobbo da un sacco di tempo e sanno se ha ricuperato o no.

  • SaveOurSonics 23/03/2017, 14.23
    Citazione ( cedrickhenderson 23/03/2017 @ 14:20 )

    StraQuoto... Assolutamente d'accordo con la tua analisi...

    Quoti che passo per scemo, o il resto della mia opinione?? :)

  • cedrickhenderson 23/03/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( SaveOurSonics 23/03/2017 @ 11:28 )

    Adesso verrò preso per scemo, ma io Pittman l'avrei preso per Milano, se non altro come giocatore di riserva. Centro solido e con buone mani, avrebbe di certo fatto meglio di Raduljica. Non so quanto prenda, ma credo proprio che sarebbe costato anch ...

    StraQuoto... Assolutamente d'accordo con la tua analisi...

  • Mettawp 23/03/2017, 14.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mia opinione è che il tuo parere sia ridicolo. :-)
    Una opinione è soggettiva e non oggettiva per definizione.
    A me Pittman fa cahare. Vada a dominare in A2 o nelle leghe di basso livello che gli competono. Una macchina da statistiche che mette in difficoltà la propria squadra. Tutto qui. Oggettivo o meno che sia.
    Direi che si può pure chiudere qui...in quanto le nostre SOGGETTIVE opinioni non sono coincidenti e mai lo saranno. :-)

  • alan73 23/03/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 23/03/2017 @ 13:12 )

    Se è chi penso ormai è vostro e ve lo tenete

    Peccato, mi sembrava che la tua descrizione corrispondesse perfettamente:-)

  • mix1981 23/03/2017, 13.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me dipende dal contesto della squadra... se fai come la Virtus l'anno scorso, nei panni dell'uomo + pagato, è una boiata assurda che infatti abbiamo pagato a carissimo prezzo... uno che sta in campo 20' a partita...Se lo metti invece come cambio o cmq con delle alternative nel ruolo (noi avevamo Cuccarolo... e ho detto tutto), allora ci potrebbe anche stare.

  • AmoCapo63 23/03/2017, 13.12
    Citazione ( alan73 23/03/2017 @ 13:09 )

    Abbiamo quello che fa per te;-)

    Se è chi penso ormai è vostro e ve lo tenete

  • AmoCapo63 23/03/2017, 13.11
    Citazione ( alan73 23/03/2017 @ 13:09 )

    Abbiamo quello che fa per te;-)

    ????????????

  • alan73 23/03/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 23/03/2017 @ 12:36 )

    E' vero che il nostro reparto lunghi soffre un pò però preferirei un bell'esterno con tanti punticini nelle mani ed un bel tiro mortifero da tre giusto per mettere in difficoltà le difese che ultimamente sono troppo asfissianti sia su Drake che su ...

    Abbiamo quello che fa per te;-)

  • Mettawp 23/03/2017, 13.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mia OPINIONE è che lui sia un vomito. Che ti piaccia o meno.

  • maire77 23/03/2017, 12.43
    Citazione ( AmoCapo63 23/03/2017 @ 12:36 )

    E' vero che il nostro reparto lunghi soffre un pò però preferirei un bell'esterno con tanti punticini nelle mani ed un bel tiro mortifero da tre giusto per mettere in difficoltà le difese che ultimamente sono troppo asfissianti sia su Drake che su ...

    tutto dipende da come si sente e come stara' in campo il nostro capitano, non puoi affrontare i play off con soli tre lunghi (metti caso un infortunio) ma e' pur vero che un bel tiratore da tre (alla mghee) ci vuole (diener non potra' giocare ogni 48 ore nei play off). Secondo me alla fine prenderanno simmons come lungo e anche un Usa che faccia i punti.

  • scusichihafattopalo 23/03/2017, 12.37

    Non so quando prenda Pittman ma uno come lui ad esempio in A2 spaccherebbe tutto....altro che vomito

  • AmoCapo63 23/03/2017, 12.36

    E' vero che il nostro reparto lunghi soffre un pò però preferirei un bell'esterno con tanti punticini nelle mani ed un bel tiro mortifero da tre giusto per mettere in difficoltà le difese che ultimamente sono troppo asfissianti sia su Drake che su Mimmo

  • Mettawp 23/03/2017, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma potrò esprimerla una opinione? Di partite ne ho viste abbastanza per farlo. Non mi piace, mai mi piacerà, condizionante è riduttivo e spero stia il più lontano possibile dalla mia squadra.

  • Mettawp 23/03/2017, 12.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ricordi Kebu Stewart?
    Le statistiche contano il giusto.

  • maire77 23/03/2017, 12.11
    Citazione ( rhllor 23/03/2017 @ 12:04 )

    "infatti...quest'anno si e' puntato alla tecnica e non all'atletismo, infatti pittman non era stato preso in considerazione gia' in estate. " Questo per me significa che Pittman non è stato preso perchè Atletico.

    il discorso mio era puntato sul discorso della tecnica e che quindi tutto quella che non era tale non andava bene.

  • rhllor 23/03/2017, 12.04
    Citazione ( maire77 23/03/2017 @ 12:02 )

    scusa chi ha detto che pitmann e' atletico??? rileggi per favore il mio post

    "infatti...quest'anno si e' puntato alla tecnica e non all'atletismo, infatti pittman non era stato preso in considerazione gia' in estate. " Questo per me significa che Pittman non è stato preso perchè Atletico.

  • maire77 23/03/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( rhllor 23/03/2017 @ 11:59 )

    Pittman atletico?

    scusa chi ha detto che pitmann e' atletico??? rileggi per favore il mio post

  • rhllor 23/03/2017, 11.59
    Citazione ( maire77 23/03/2017 @ 11:20 )

    infatti...quest'anno si e' puntato alla tecnica e non all'atletismo, infatti pittman non era stato preso in considerazione gia' in estate. Discorso diverso per simmons che e' stato con noi e che se il nostro capitano non riuscira' a dare il suo cont ...

    Pittman atletico?

  • maire77 23/03/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ho detto che sia un giocatore tecnico, ho detto che e' stato con noi e che il nostro staff ha espresso belle parole nei suoi confronti e che quindi potrebbe fare al caso nostro. Cmq la differenza fra i due e' notevole.

  • SaveOurSonics 23/03/2017, 11.28

    Adesso verrò preso per scemo, ma io Pittman l'avrei preso per Milano, se non altro come giocatore di riserva. Centro solido e con buone mani, avrebbe di certo fatto meglio di Raduljica. Non so quanto prenda, ma credo proprio che sarebbe costato anche molto meno.

  • Mettawp 23/03/2017, 11.28

    Che vomito...

  • mix1981 23/03/2017, 11.26

    da evitare come la peste...

  • maire77 23/03/2017, 11.20
    Citazione ( SirLucanica 23/03/2017 @ 11:10 )

    Sparata giornalistica. Due giocatori troppi diversi... E poi Dexter è totalmente fuori dal gioco di Capo

    infatti...quest'anno si e' puntato alla tecnica e non all'atletismo, infatti pittman non era stato preso in considerazione gia' in estate.
    Discorso diverso per simmons che e' stato con noi e che se il nostro capitano non riuscira' a dare il suo contributo puo' rientrare in gioco. Ricordiamoci pure che simmons e' un comunitario (passaporto builgaro) e che se verra' tesserato lascera' sempre un visto da spendere per un USA

  • SirLucanica 23/03/2017, 11.10 Mobile

    Sparata giornalistica. Due giocatori troppi diversi...
    E poi Dexter è totalmente fuori dal gioco di Capo

  • OttoLamphred 23/03/2017, 11.05

    Uguali, proprio lo stesso tipo di giocatore

  • bagnakauda 23/03/2017, 10.55
    Citazione ( VecchioDea 23/03/2017 @ 10:48 )

    Pittman non c'entra niente con il gioco di Capo secondo me. Giocatore troppo condizionante...

    Vero. E poi il costo del gasolio per riportarlo da Giappone è enorme.

  • VecchioDea 23/03/2017, 10.48

    Pittman non c'entra niente con il gioco di Capo secondo me. Giocatore troppo condizionante...

Pagina di 2