Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/03/2017, 09.46 Infortunio

Fiat Torino: lo stop di Deron Washington sarà di circa un mese

Torino torna sul mercato sapendo di non avere più visti a disposizione

Serie A
Come scrive Tuttosport, lo stop di Deron Washington in casa Fiat Torino sarà di circa un mese.
Tra dieci giorni l’ala sarà rivalutata ma difficilmente rivedrà il campo prima di un mese per una lesione all’adduttore.
Torino osserva il mercato nel frattempo sapendo di non avere più visti a disposizione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • stella123 22/03/2017, 19.24 Mobile

    Prendete kuksiks. Totalmente diverso ma grande fatturatore di punti.

  • TorTor96 22/03/2017, 19.17

    Sto per piangere...

  • alien 22/03/2017, 19.09

    Nonostante le varie disgrazie sportive, noto con piacere che i compagni di tifo gialloblu aumentano ogni giorno.

  • Gianpi 22/03/2017, 18.19
    Citazione ( bagnakauda 22/03/2017 @ 13:50 )

    teniamo Washington con una gamba sola... il petomane tenetevelo voi....

    Sottoscrivo al 100%!

  • SwaggyT 22/03/2017, 14.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no, Moore e Boothe li tengo eccome

  • edop11 22/03/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( Aux89 22/03/2017 @ 13:22 )

    Il bello e' che tutto il Ruffini la pensa così.... Maledizione rischiamo di fotterci da soli

    Sono proprio curioso di vedere domenica se farà ruotare qualcuno (garbage time a parte), oppure riuscirà a far giocare gli stessi 5 per 40 minuti

  • bagnakauda 22/03/2017, 14.10
    Citazione ( SwaggyT 22/03/2017 @ 14:07 )

    il povero Michelone è a pezzi fisicamente da inizio stagione, non gioca + di 8/12 minuti a partita

    ecco, da noi si sarebbe trovato benissimo. In realtà lo scambio del secolo (per noi) sarebbe tenere i giocatori come sono e switchare i coach... ma non vi voglio così male

  • SwaggyT 22/03/2017, 14.07
    Citazione ( bagnakauda 22/03/2017 @ 14:05 )

    Roberts no. Ma per avere a disposizione un Antonutti allo stato attuale mi taglierei un braccio :(

    il povero Michelone è a pezzi fisicamente da inizio stagione, non gioca + di 8/12 minuti a partita

  • bagnakauda 22/03/2017, 14.05
    Citazione ( SwaggyT 22/03/2017 @ 14:02 )

    Per quello ho uno scintillante Chris Roberts da scambiare.Ci metto anche una confezione di mutande da uomo o di collant da donna

    Roberts no. Ma per avere a disposizione un Antonutti allo stato attuale mi taglierei un braccio :(

  • SwaggyT 22/03/2017, 14.02
    Citazione ( bagnakauda 22/03/2017 @ 13:58 )

    eehh... va bene il gemellaggio ma... può interessare un Harvey usato ben tenuto?

    Per quello ho uno scintillante Chris Roberts da scambiare.Ci metto anche una confezione di mutande da uomo o di collant da donna

  • bagnakauda 22/03/2017, 13.58
    Citazione ( SwaggyT 22/03/2017 @ 13:56 )

    Ci ho provato :')

    eehh... va bene il gemellaggio ma... può interessare un Harvey usato ben tenuto?

  • SwaggyT 22/03/2017, 13.56
    Citazione ( bagnakauda 22/03/2017 @ 13:50 )

    teniamo Washington con una gamba sola... il petomane tenetevelo voi....

    Ci ho provato :')

  • bagnakauda 22/03/2017, 13.50
    Citazione ( SwaggyT 22/03/2017 @ 13:44 )

    Scambio di prestiti. Vi diamo Petteway fino a scadenza e voi ci date Washington

    teniamo Washington con una gamba sola... il petomane tenetevelo voi....

  • SwaggyT 22/03/2017, 13.44

    Scambio di prestiti. Vi diamo Petteway fino a scadenza e voi ci date Washington

  • alien 22/03/2017, 13.33
    Citazione ( Aux89 22/03/2017 @ 13:22 )

    Il bello e' che tutto il Ruffini la pensa così.... Maledizione rischiamo di fotterci da soli

    Ci siamo già fottuti da quando lo abbiamo firmato con un triennale ...

  • Aux89 22/03/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( edop11 22/03/2017 @ 13:05 )

    Sante parole, caro pappagallo dall'alito pesante

    Il bello e' che tutto il Ruffini la pensa così.... Maledizione rischiamo di fotterci da soli

  • edop11 22/03/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 22/03/2017 @ 11:53 )

    Okeke se non c'entra niente che l'abbiamo preso a fare con un quinquennale? E Parente ok (volendo prima c'era anche Vitale), ma mica sto dicendo che devono farsi 15-20 minuti a partita. Ma tra quello e lo 0 spaccato ci sono delle vie di mezzo. 4-5 mi ...

    Sante parole, caro pappagallo dall'alito pesante

  • marcoveeGB 22/03/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 22/03/2017 @ 12:09 )

    Preparazione atletica sbagliata? Per me non può essere solo una sfortunata coincidenza se si infortunano a turno tutti o quasi i componenti del nostro roaster!

    Arrostiti? Comunque hai ragione: se scavigli è colpa della preparazione sbagliata: andavano rinforzate le caviglie o allenate le cadute Judo

  • Aguaplano58 22/03/2017, 12.09

    Preparazione atletica sbagliata? Per me non può essere solo una sfortunata coincidenza se si infortunano a turno tutti o quasi i componenti del nostro roaster!

  • bagnakauda 22/03/2017, 12.02
    Citazione ( VecchioDea 22/03/2017 @ 11:58 )

    Okeke in futuro potrebbe giocare in A, ma non adesso. È comunque molto giovane (credo che sarebbe meglio per lui giocare in A2 piuttosto che non giocare in A, ma questo non c'entra con il discorso). Parete è arrivato per fare il quinto italiano a r ...

    dico solo che allungare le rotazioni di 3-4-5 minuti con i giocatori che hai (scarsi, buoni, non importa) dubito che possa incidere così tanto sul risultato finale della partita. Però magari uno di 33 anni come Washington che basa tutto sul fisico non deve spararsi 38 minuti filati in una partita. Magari si stira lo stesso il muscolo, ma magari no. Chissà. Poi magari mi sbaglio eh, non so

  • VecchioDea 22/03/2017, 11.58
    Citazione ( bagnakauda 22/03/2017 @ 11:53 )

    Okeke se non c'entra niente che l'abbiamo preso a fare con un quinquennale? E Parente ok (volendo prima c'era anche Vitale), ma mica sto dicendo che devono farsi 15-20 minuti a partita. Ma tra quello e lo 0 spaccato ci sono delle vie di mezzo. 4-5 mi ...

    Okeke in futuro potrebbe giocare in A, ma non adesso. È comunque molto giovane (credo che sarebbe meglio per lui giocare in A2 piuttosto che non giocare in A, ma questo non c'entra con il discorso). Parete è arrivato per fare il quinto italiano a referto e poter allenarsi in 10, ma non è da serie A. Poi tutti possono giocare, però se vuoi anche cercare di vincere le partite servono altri giocatori

  • bagnakauda 22/03/2017, 11.55

    poi di giocatori su cui potrei dire 'questo non c'entra niente con la serie A' se comincio a fare l'elenco facciamo notte... peccato che nelle altre squadre qualche minuto magari lo riescono a fare. In alcuni casi anche ben più di qualche minuto...

  • bagnakauda 22/03/2017, 11.53
    Citazione ( VecchioDea 22/03/2017 @ 11:46 )

    chi, Parente e Okeke? ma dai, non c'entrano niente con la serie A

    Okeke se non c'entra niente che l'abbiamo preso a fare con un quinquennale? E Parente ok (volendo prima c'era anche Vitale), ma mica sto dicendo che devono farsi 15-20 minuti a partita. Ma tra quello e lo 0 spaccato ci sono delle vie di mezzo. 4-5 minuti a partita non li possono fare? Le rarissime volte in cui li hanno dovuti fare (costretti eh, che piuttosto di farli giocare Vitucci si fa strappare i testicoli) che tragedie sono successe? Abbiamo preso parziali di 50 punti? Hanno ammazzato qualcuno? Lo so che la mia è una battaglia persa, ma poco importa: continuo a dire che non abbiamo una panchina corta in quanto tale. Lo diventa per via di una scelta precisa. A questo punto, visti i recenti accadimenti, mi pare di poterla definire quantomeno discutibile. Ma tanto così è

  • Tomgugliotta 22/03/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 22/03/2017 @ 11:46 )

    chi, Parente e Okeke? ma dai, non c'entrano niente con la serie A

    Hai ragione Okeke ha talento ma è un ragazzino..Parente non c'entra veramente nulla con la A

  • VecchioDea 22/03/2017, 11.46
    Citazione ( bagnakauda 22/03/2017 @ 11:30 )

    veramente in panca ce ne sarebbero altri 2 di giocatori, ma vaglielo a dire a quella testa di granito che li allena... :(

    chi, Parente e Okeke? ma dai, non c'entrano niente con la serie A

  • 4dibastoni 22/03/2017, 11.45

    La speranza è che Mirza e Tyler vedano il canestro...

  • LituanoReggiano 22/03/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 22/03/2017 @ 10:32 )

    Gli infortuni e i problemi fisici lì hanno tutti, non solo noi perché c'è Tibiletti.., diciamo che siamo stati i primi, con il vantaggio che forse nel momento caldo della stagione possiamo averli recuperati tutti (spero non sia una gufata!!!)

    Ma quest'anno non ci possiamo lamentare siam nella media ...gli anni scorsi però ...

  • marcoveeGB 22/03/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 22/03/2017 @ 10:33 )

    Ok, pensi che entro la prossima settimana qualcuno recuperi?

    Mazzola

  • ganciocielo60 22/03/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 22/03/2017 @ 11:25 )

    ma da inizio anno avete avuto solo 8 giocatori a ruotare e Poeta spesso ha qualche rogna fisica che lo ha costretto a saltare qualche partita e diversi allenamenti, quindi gli altri si sono trovati a giocare in 7. Adesso si è fatto male White che ha ...

    Wilson e Mazzola sono vittime di infortuni di tipo traumatico. Gli altri per logoramento fisico.

  • AleGentile25 22/03/2017, 11.34
    Citazione ( Etneivresni 22/03/2017 @ 10:08 )

    Scusate ma al momento chi sono i giocatori fuori? Mazzola, white, Washington, wright e Wilson?

    Mazzola non aveva mica una mezza "scavigliata"?

  • AleGentile25 22/03/2017, 11.33
    Citazione ( FloroFlores 22/03/2017 @ 09:55 )

    Mazzata forse decisiva per la ambizioni di post-season di Torino

    davvero... forse era quello più importante di tutti!

  • ganciocielo60 22/03/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( marcoveeGB 22/03/2017 @ 11:05 )

    Peccato non avere più visti altrimenti andava richiamato il grande Ian Miller. Parlando di passaportati farei un pensierino su Ebi Goulding e Kloof artefici della salvezza dello scorso anno. Atripaldi muoviti

    Su Ebi mi trovi d'accordo. Gli altri 2 non danno alcun valore aggiunto, anche minimo, servono a far numero e basta.

  • bagnakauda 22/03/2017, 11.30
    Citazione ( VecchioDea 22/03/2017 @ 11:25 )

    ma da inizio anno avete avuto solo 8 giocatori a ruotare e Poeta spesso ha qualche rogna fisica che lo ha costretto a saltare qualche partita e diversi allenamenti, quindi gli altri si sono trovati a giocare in 7. Adesso si è fatto male White che ha ...

    veramente in panca ce ne sarebbero altri 2 di giocatori, ma vaglielo a dire a quella testa di granito che li allena... :(

  • bagnakauda 22/03/2017, 11.29
    Citazione ( marcoveeGB 22/03/2017 @ 11:05 )

    Peccato non avere più visti altrimenti andava richiamato il grande Ian Miller. Parlando di passaportati farei un pensierino su Ebi Goulding e Kloof artefici della salvezza dello scorso anno. Atripaldi muoviti

    Ebi magari... ma mica come rincalzo, l'avrei tenuto fisso dall'anno scorso!

  • VecchioDea 22/03/2017, 11.25
    Citazione ( Tomgugliotta 22/03/2017 @ 11:20 )

    Mah senza avere le coppe e giocando una volta a settimana non mi sembra che nessuno si sia spremuto troppo..non abbiamo neanche fatto la coppa Ita

    ma da inizio anno avete avuto solo 8 giocatori a ruotare e Poeta spesso ha qualche rogna fisica che lo ha costretto a saltare qualche partita e diversi allenamenti, quindi gli altri si sono trovati a giocare in 7. Adesso si è fatto male White che ha saltato 3 partite, costringendo gli altri agli straordinari (faceva 33 minuti di media). Per fare il campionato 8 giocatori bastano, però bisogna averli sempre a disposizione, quando cominciano a saltare rischiano di saltare tutti

  • Tomgugliotta 22/03/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 22/03/2017 @ 11:17 )

    secondo me il problema di Torino è il roster troppo corto. Nel momento in cui qualcuno si fa male (ed è normale che qualcuno si faccia male) gli altri devono fare gli straordinari e il rischio di rompersi aumenta

    Mah senza avere le coppe e giocando una volta a settimana non mi sembra che nessuno si sia spremuto troppo..non abbiamo neanche fatto la coppa Ita

  • bagnakauda 22/03/2017, 11.18

    l'obiettivo principale è individuare al più presto chi è che porta sfiga

  • VecchioDea 22/03/2017, 11.17
    Citazione ( LituanoReggiano 22/03/2017 @ 10:25 )

    Wacca boia che sfiga.. sarà il caso di fare un reset e aggiornamento generale dei preparatori di tutta Italia .. oppure è Reggio degli scorsi anni che è stata contagiosa

    secondo me il problema di Torino è il roster troppo corto. Nel momento in cui qualcuno si fa male (ed è normale che qualcuno si faccia male) gli altri devono fare gli straordinari e il rischio di rompersi aumenta

  • Tomgugliotta 22/03/2017, 11.10 Mobile
    Citazione ( marcoveeGB 22/03/2017 @ 11:05 )

    Peccato non avere più visti altrimenti andava richiamato il grande Ian Miller. Parlando di passaportati farei un pensierino su Ebi Goulding e Kloof artefici della salvezza dello scorso anno. Atripaldi muoviti

    Tra un po' tirerai fuori anche Valerio Amoroso..

  • marcoveeGB 22/03/2017, 11.05 Mobile

    Peccato non avere più visti altrimenti andava richiamato il grande Ian Miller. Parlando di passaportati farei un pensierino su Ebi Goulding e Kloof artefici della salvezza dello scorso anno. Atripaldi muoviti

  • EiJay 22/03/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 22/03/2017 @ 10:33 )

    Ok, pensi che entro la prossima settimana qualcuno recuperi?

    Per Pistoia dovrebbero (e sottolineo dovrebbero) recuperare Wright e Mazzola. Per entrambi c'è una lievissima possibilità per questa domenica.

  • Etneivresni 22/03/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( EiJay 22/03/2017 @ 10:18 )

    Wilson dovrebbe aver recuperato, gli altri sono fuori.

    Ok, pensi che entro la prossima settimana qualcuno recuperi?

  • 123fuoco 22/03/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 22/03/2017 @ 10:25 )

    Wacca boia che sfiga.. sarà il caso di fare un reset e aggiornamento generale dei preparatori di tutta Italia .. oppure è Reggio degli scorsi anni che è stata contagiosa

    Gli infortuni e i problemi fisici lì hanno tutti, non solo noi perché c'è Tibiletti.., diciamo che siamo stati i primi, con il vantaggio che forse nel momento caldo della stagione possiamo averli recuperati tutti (spero non sia una gufata!!!)

  • LituanoReggiano 22/03/2017, 10.25 Mobile

    Wacca boia che sfiga.. sarà il caso di fare un reset e aggiornamento generale dei preparatori di tutta Italia .. oppure è Reggio degli scorsi anni che è stata contagiosa

  • FloroFlores 22/03/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 22/03/2017 @ 10:08 )

    Scusate ma al momento chi sono i giocatori fuori? Mazzola, white, Washington, wright e Wilson?

    Già. i torinesi penso che dicano "Waffanciulo!"

  • EiJay 22/03/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 22/03/2017 @ 10:08 )

    Scusate ma al momento chi sono i giocatori fuori? Mazzola, white, Washington, wright e Wilson?

    Wilson dovrebbe aver recuperato, gli altri sono fuori.

  • Etneivresni 22/03/2017, 10.08 Mobile

    Scusate ma al momento chi sono i giocatori fuori? Mazzola, white, Washington, wright e Wilson?

  • FloroFlores 22/03/2017, 09.55 Mobile

    Mazzata forse decisiva per la ambizioni di post-season di Torino

  • didilungo 22/03/2017, 09.54

    ...forse c'è un torneo a Lourdes..

  • reyerinopd 22/03/2017, 09.49

    azz.. dovrà fare ancora mercato torino..

Pagina di 2