Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/03/2017, 13.40

Pesaro tiene un tempo e crolla nel terzo quarto: un super Aradori trascina Reggio fuori dalla crisi

91-81 il finale per Reggio Emilia che viene trascinata da un Pietro Aradori da 22 punti e clutch nei momenti chiave

Serie A


Dopo una serie di tre sconfitte in fila torna al successo la Pallacanestro Reggiana che grazie ad Pietro Aradori scatenato vince in casa della Victoria Libertas Pesaro, che regge solo un tempo al cospetto della Grissin Bon.

 

Finisce 91-81 per Reggio Emilia.

 

Dopo venti minuti molto equilibrati, con le due squadre sempre a braccetto (Pesaro avanti 45-44 al ventesimo), la squadra di coach Menetti, reduce dalla seconda settimana consecutiva in ritiro, ha fatto il break ad apertura di terzo quarto.

 

Sul 50-51 per Reggio, dopo un canestro di Thornton, gli ospiti hanno fatto un parziale di 17-3 guidato dai canestri di Aradori e Polonara, che ha di fatto chiuso il match (la Pallacanestro Reggiana è volata sul 68-53).

 

Finita sotto in doppia cifra la Vuelle, che ha presentato il neo arrivo Clarke, non è mai riuscito a rientrare in partita perdendo così la sedicesima gara stagionale.


Pesaro
: Cassese, Clarke 14, Jones 20, Ceron 6, Hazell 4, Nnoko 12, Zavackas, Serpilli, Bocconcelli, Jasaitis 5, Thornton 20, Gazzotti

Reggio Emilia: Cervi 15, Della Valle 11, Polonara 16, Aradori 22, De Nicolao 5, Needham 5, Reynolds 6, Gentile 2, Strautins, Kaukenas 9

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 189 Commenti

Pagina di 4

  • MENCIA 25/03/2017, 15.20

    grande Pietro

  • Brewster 21/03/2017, 21.56
    Citazione ( LituanoReggiano 20/03/2017 @ 00:51 )

    Hazel faccio fatica guardarlo .. (sia da allenatore vederlo in campo, che da umano guardarlo in faccia) 0/7 presi a caso .. spaesato come Nkoko al polo sud ... invece il nuovo credo vi possa dare tanto, magari non pretendendo determinate cose ma alt ...

    Anche io ho molta fiducia in Clarke, giocatore, secondo me, che messo in una buona squadra con buoni passatori, può mettere molti punti. Jones bravo ma difensore rivedibile. Certo che qua deve fare pentole e coperchi.

  • LituanoReggiano 20/03/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 20/03/2017 @ 08:37 )

    io sono convinto che reynolds ci metta del suo ma credo anche che adesso sia un osservato speciale degli arbitri.....se sistema la testa diventa interessantePenso che se sia un giocatore che deve partire in quintetto per avere più fiducia...ho spera ...

    Ma io non sono preoccupato. .. male che vada usciamo subito ..
    A preoccuparsi dovrebbero essere le prime 3 che dopo una RS della madonna rischiano un sacco guardando chi c'è in zona bassa della griglia (per me entriamo noi torino e ctú)

  • kingmatteo 20/03/2017, 08.37
    Citazione ( LituanoReggiano 20/03/2017 @ 00:45 )

    Eh .. allora il discorso cambia.. Dati gli evidenti problemi di falli di questi due averne un terzo in emergenza potrebbe servire in vista PO. dato che le altre quadre stanno diventando sempre più pesanti in queste settimane.. (Tarwjewjykowjky, Samu ...

    io sono convinto che reynolds ci metta del suo ma credo anche che adesso sia un osservato speciale degli arbitri.....se sistema la testa diventa interessantePenso che se sia un giocatore che deve partire in quintetto per avere più fiducia...ho speranze anche di vedere williams inserito nei nostri giochi, mancano 7 partite ce la possiamo fare.Un lungo di riserva ci vorrebbe, ma bisogna veder come viene digerito e molto dipenderà dalla posizione finale in campionato. Se sei ottavo sei praticamente fuori, se sei quarto puoi fare 1 turno in più....Solo che non puoi prendee un centro lento e grosso altrimenti perdiamo di efficacia .... è un bel rebus, ma secondo me in società qualche nome "papabile" prima della fine potrebbe salatre fuori... calma e gesso , 1 passo alla volta ...

  • bill67 20/03/2017, 07.35 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 19/03/2017 @ 23:55 )

    ti ripeto, a me nei primi due quarti quando son successi gli episodi di cui parliamo non ho visto niente di cosi sbagliato.. Mi son sembrati tutti fischi corretti per falli dei vostri giocatori...

    Mi ripeto: niente da dire sui falli fischiati. Quello che penso è che è stato usato metro piu tollerante con i difensori di Pesaro.

  • LituanoReggiano 20/03/2017, 00.51 Mobile
    Citazione ( Brewster 19/03/2017 @ 16:25 )

    Ai tifosi reggiani voglio dire che per una volta che non vediamo un arbitraggio scandaloso, bravo Enrico Sabetta anche se hai dato un canestro da 3 a Kaukenas con evidente piede sulla linea, vi lamentate voi? Qualche errore è stato distribuito qua e ...

    Hazel faccio fatica guardarlo .. (sia da allenatore vederlo in campo, che da umano guardarlo in faccia)
    0/7 presi a caso .. spaesato come Nkoko al polo sud ...
    invece il nuovo credo vi possa dare tanto, magari non pretendendo determinate cose ma altre.. ha comunque talento da esprimere e starà in Spiru lino permettete a quel giocatore di portarvi alla salvezza.
    ogni volta che vedo giocare Jones mi piace di più comunque ...

  • LituanoReggiano 20/03/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 19/03/2017 @ 22:56 )

    in realtà io pensavo proprio ad un lungo, visto che potremmo parcheggiare strautins in tribuna ....

    Eh .. allora il discorso cambia..
    Dati gli evidenti problemi di falli di questi due averne un terzo in emergenza potrebbe servire in vista PO.
    dato che le altre quadre stanno diventando sempre più pesanti in queste settimane.. (Tarwjewjykowjky, Samuels, Hollis, Batista...) .. e altre lo sono sempre state Fesenko, Cusin. .... magari non essere costretti a mettere polonara a (non) tenere i suddetti può essere utile.

  • AleGentile25 19/03/2017, 23.55
    Citazione ( bill67 19/03/2017 @ 17:07 )

    Vero. Ma se spingono tutti e due, cosa che capita spesso, ci può stare che fischino ma non solo al difensore.

    ti ripeto, a me nei primi due quarti quando son successi gli episodi di cui parliamo non ho visto niente di cosi sbagliato..
    Mi son sembrati tutti fischi corretti per falli dei vostri giocatori...

  • kingmatteo 19/03/2017, 22.56 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 19/03/2017 @ 21:05 )

    Un lungo da inserire è un conto, kingmatteo parlava di sostituire Strautins, mettere dentro un esterno adesso è quasi proibitivo per un allenatore a aprile. Soprattutto in questa reggiana

    in realtà io pensavo proprio ad un lungo, visto che potremmo parcheggiare strautins in tribuna ....

  • TheMask 19/03/2017, 22.36 Mobile

    Bene e subito a capo chino alla prossima in casa. Calma si è fatto il compito non presa la laurea.

  • LituanoReggiano 19/03/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( epi66 19/03/2017 @ 20:34 )

    Il gruppo di chi c'era lo scorso anno (+Cervi ovviamente) sta tornando ai suoi livelli, ma siamo drammaticamente corti sotto perché JR è una macchina da falli e Williams è fuori. Io se trovassi un'occasione per i playoff un lungo lo prenderei. Ave ...

    Un lungo da inserire è un conto, kingmatteo parlava di sostituire Strautins, mettere dentro un esterno adesso è quasi proibitivo per un allenatore a aprile.
    Soprattutto in questa reggiana

  • epi66 19/03/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 19/03/2017 @ 19:29 )

    No io credo che prendere qualcun'altro adesso sarebbe una follia .. facciamo una fatica boia a trovare equilibrio, aggiungere ancora è autolesionismo. Arturo non gioca perché menetti ha preso sto bricco non perché non sia pronto per me... ma se ...

    Il gruppo di chi c'era lo scorso anno (+Cervi ovviamente) sta tornando ai suoi livelli, ma siamo drammaticamente corti sotto perché JR è una macchina da falli e Williams è fuori. Io se trovassi un'occasione per i playoff un lungo lo prenderei. Avere chili, cm e falli da spendere nei PO potrebbe essere decisivo.

  • LituanoReggiano 19/03/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 19/03/2017 @ 15:20 )

    ho appena finito di vedere il secondo tempo. Segnali di miglioramento oggi, bravi tutti, RK forse un pelo troppo carico, bene anche Needham. dopo tanto tempo riproponiamo la zona tanto cara a Menetti: discreta ma bisogna allenarla meglio. per chi cri ...

    No io credo che prendere qualcun'altro adesso sarebbe una follia .. facciamo una fatica boia a trovare equilibrio, aggiungere ancora è autolesionismo.
    Arturo non gioca perché menetti ha preso sto bricco non perché non sia pronto per me... ma se vuoi vincere 115-114 come vuole fare quest'anno difendendo 0 allora arturo non gioca ..son scelte (sbagliate ma son scelte).
    sul resto tutto d'accordo :)

  • Tenbota 19/03/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 19/03/2017 @ 17:39 )

    E' per questo che ti dico che bucchi,il tanto disprezzato bucchi queste cose le legge e sa variare un po di difese in base agli avversari,non e' che chiunque puo' guidare una squadra di serie a.

    Sono pienamente d'accordo. A me Bucchi non dispiaceva affatto, ma purtroppo non è che è stato cacciato ma inizialmente aveva deciso lui di dimettersi. In merito però ai retroscena non mi cimento.

  • fefepoker 19/03/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( Nino79 19/03/2017 @ 14:31 )

    Speriamo bene. Certo che se non avessimo buttato la partita di domenica.......

    solo di domenica? quest'anno ne abbiamo buttate via un sacco purtroppo :-(

  • Newbasketbrindisi 19/03/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( Tenbota 19/03/2017 @ 14:06 )

    Aradori ha spaccato la partita nel 3° quarto con 3 3p consecutivi aveva 9 pti ed è arrivato a 18 in un amen. Noi nel frattempo perdevamo palloni in serie e non ne mettevamo una che una contro la zona. Dopodiché pietro a segnato un canestro da sott ...

    E' per questo che ti dico che bucchi,il tanto disprezzato bucchi queste cose le legge e sa variare un po di difese in base agli avversari,non e' che chiunque puo' guidare una squadra di serie a.

  • bill67 19/03/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 19/03/2017 @ 16:21 )

    No, ma se entra nel cilindro dell'attacante o spinge è giusto fischiare fallo.. mi pare ovvio.. Se poi non vuoi vederli e secondo te non sono falli bene.

    Vero. Ma se spingono tutti e due, cosa che capita spesso, ci può stare che fischino ma non solo al difensore.

  • Brewster 19/03/2017, 16.25

    Ai tifosi reggiani voglio dire che per una volta che non vediamo un arbitraggio scandaloso, bravo Enrico Sabetta anche se hai dato un canestro da 3 a Kaukenas con evidente piede sulla linea, vi lamentate voi? Qualche errore è stato distribuito qua e la ma quello più evidente è stato quello non fischiato a Cervi a inizio terzo quarto, era il quinto ed avrebbe potuto cambiare la partita, invece hanno finito sia lui che Reynolds con 4 falli ed ad uscire è stato solo Thornton. La partita la comunque uccisa Aradori, quando ha deciso di vincerla. Da noi Hazell, preso per sopperire alla mancanza di tiro da 3 di Fields, finora ha fallito in pieno, oggi 0 su 7.
    Però mi dicono che a Pesaro si sia trovato bene...

  • AleGentile25 19/03/2017, 16.21
    Citazione ( bill67 19/03/2017 @ 16:13 )

    Assolutamente no. Da sempre sotto canestro ci sono contatti al limite. È strano che siano stati sanzionati maggiormente quelli reggiani. Se Reynolds è un po' pollo non vuol dire che gli debbano fischiare fallo.

    No, ma se entra nel cilindro dell'attacante o spinge è giusto fischiare fallo.. mi pare ovvio..
    Se poi non vuoi vederli e secondo te non sono falli bene.

  • bill67 19/03/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 19/03/2017 @ 15:55 )

    Quindi ogni contatto deve essere un fallo?

    Assolutamente no. Da sempre sotto canestro ci sono contatti al limite. È strano che siano stati sanzionati maggiormente quelli reggiani. Se Reynolds è un po' pollo non vuol dire che gli debbano fischiare fallo.

  • simo10 19/03/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( Esempio 19/03/2017 @ 15:43 )

    ma perchè Pesro ha fatto giocare poco Nnoko nel 2° tempo - con Cervi e Reynolds con 4 falli dal min. 21 - che aveva dimostraot di essere pericoloso in entrambi i lati del campo?

    Perché siamo scarsi a 360 gradi!

  • AleGentile25 19/03/2017, 15.55
    Citazione ( bill67 19/03/2017 @ 14:32 )

    Più evidenti no ma simili si. Sotto canestro è un contatto continuo. È perlomeno bizzarro che i fischi vadano in prevalenza in una direzione. Mi riferisco al primo tempo poi non ho più visto la partita

    Quindi ogni contatto deve essere un fallo?

  • AleGentile25 19/03/2017, 15.54
    Citazione ( rayalle 19/03/2017 @ 15:50 )

    Vittoria finalmente. Certo, Pesaro poca roba oggi ma era veramente importante prendere i due punti e toglierci la scimmia dalla spalla. Finalmente siamo riusciti a gestire bene il vantaggio in doppia cifra portandocelo fino alla fine. Unico insuffici ...

    Alla fine del secondo quarto con entrambi i lunghi caricati di falli ho temuto in una vostra "disfatta"

  • rayalle 19/03/2017, 15.50

    Vittoria finalmente. Certo, Pesaro poca roba oggi ma era veramente importante prendere i due punti e toglierci la scimmia dalla spalla.
    Finalmente siamo riusciti a gestire bene il vantaggio in doppia cifra portandocelo fino alla fine.
    Unico insufficiente Raynolds, che se non imparerà ad usare la testa sprecherà un grandissimo potenziale

  • Esempio 19/03/2017, 15.43

    ma perchè Pesro ha fatto giocare poco Nnoko nel 2° tempo - con Cervi e Reynolds con 4 falli dal min. 21 - che aveva dimostraot di essere pericoloso in entrambi i lati del campo?

  • kingmatteo 19/03/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 19/03/2017 @ 14:21 )

    Pesaro non mi sembra che l'abbia regalata, anzi. Bella partita combattuta e con tensione alta per tutti. giocata da grande squadra, con autorità, facendo uscire la differenza di talento alla lunga. responsabilità distribuite e giocatori che si cerc ...

    ho appena finito di vedere il secondo tempo. Segnali di miglioramento oggi, bravi tutti, RK forse un pelo troppo carico, bene anche Needham. dopo tanto tempo riproponiamo la zona tanto cara a Menetti: discreta ma bisogna allenarla meglio. per chi critica Aradori, credo che abbia dimostrato che quando sta bene non c'e ne per nessuno. La strada è giusta, ora bisogna continuare a vincere. ultime note : SE recuperiamo il Reynolds delle prime giornate diventiamo molto pericolosi. Strautins ormai fuori dalle rotazioni... prendere qualcun altro ?? mi dispiace vederlo fuori , ma forse le questo anno non è ancora pronto . Testa bassa ed avanti con il lavoro in palestra, adesso arriva Brescia in casa e bisogna vincere !!! calma e gesso ...

  • Jassey 19/03/2017, 15.15

    Cos'è successo ad ADV? E' un peccato per un campione come lui, speriamo sia solo un periodo no.

  • epi66 19/03/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 19/03/2017 @ 14:21 )

    Pesaro non mi sembra che l'abbia regalata, anzi. Bella partita combattuta e con tensione alta per tutti. giocata da grande squadra, con autorità, facendo uscire la differenza di talento alla lunga. responsabilità distribuite e giocatori che si cerc ...

    Auspicavo da tempo un grande uso della zona che ci protegge molto meglio dai tanti mismatch che abbiamo. Possiamo lavorare meglio in uscita in angolo ma ho visto tante cose bu

  • rivettitiziano 19/03/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 19/03/2017 @ 14:17 )

    Io, invece, consiglierei voi di cominciare a pagare i giocatori secondo gli accordi contrattuali. Senza far ricorso la 'gioco delle tre scatole' al quale, oramai, non ci si casca più..... O forse no......

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Nino79 19/03/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( MENCIA 19/03/2017 @ 14:33 )

    solo quella ?

    Solo per citare l'ultima

  • simo10 19/03/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( TommyVLP 19/03/2017 @ 14:33 )

    Come testimoniano le medie, l'attacco non è il nostro forte. Ci salveremo solo con una difesa impenetrabile, cosa che più o meno Bucchi ci aveva dato, visto che giocavamo male e sapevamo giocare male. Con Spiro purtroppo, questa attitudine è scomp ...

    In società sono stati.un disco rotto per tutto l anno, si cambia solo per rinforzarci, non si cambia tanto per cambiare : complimenti siamo più scarsi di prima!

  • simo10 19/03/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( TommyVLP 19/03/2017 @ 14:33 )

    Come testimoniano le medie, l'attacco non è il nostro forte. Ci salveremo solo con una difesa impenetrabile, cosa che più o meno Bucchi ci aveva dato, visto che giocavamo male e sapevamo giocare male. Con Spiro purtroppo, questa attitudine è scomp ...

    Clarke palleggia proprio male ed alto, era più play Fields. Questo non può essere adattato a fare il play e come guardia non essendo atletico ha bisogno di essere servito bene e nei tempi giusti, ma Thornton non è quel tipo di play.

  • capletinbrod 19/03/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 19/03/2017 @ 14:13 )

    Comincia a mettere gli spiccioli da parte per la bevuta che mi dovrai :D

    Gigi, non solo l'ho gia messa da parte ma se ci arriviamo te le porto su a Milano

  • TommyVLP 19/03/2017, 14.33 Mobile

    Come testimoniano le medie, l'attacco non è il nostro forte. Ci salveremo solo con una difesa impenetrabile, cosa che più o meno Bucchi ci aveva dato, visto che giocavamo male e sapevamo giocare male. Con Spiro purtroppo, questa attitudine è scomparsa, infatti abbiamo subito 91 punti contro una Reggio in crisi che grazie a noi può iniziare a risollevarsi. Purtroppo Clarke si è dimostrato ciò che avevo previsto: l'ennesima guardia adattata a playmaker. Così si retrocede facile

  • MENCIA 19/03/2017, 14.33
    Citazione ( Nino79 19/03/2017 @ 14:31 )

    Speriamo bene. Certo che se non avessimo buttato la partita di domenica.......

    solo quella ?

  • bill67 19/03/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 19/03/2017 @ 13:04 )

    ripeto, per me i fischi contro Reynolds son sacrosanti... più che altro pesa anche il tecnico... se poi vogliamo per forza dire che sono a favore di Pesaro.. fai pure.. Per me NO

    Era antisportivo sacrosanto peraltro

  • bill67 19/03/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 19/03/2017 @ 13:04 )

    ripeto, per me i fischi contro Reynolds son sacrosanti... più che altro pesa anche il tecnico... se poi vogliamo per forza dire che sono a favore di Pesaro.. fai pure.. Per me NO

    Era antisportivo sacrosanto peraltro

  • MENCIA 19/03/2017, 14.33

    Bela Peter grazie Pietro ,bravo gnaro bravo ragazzo ,

  • bill67 19/03/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( LuKotto 19/03/2017 @ 12:50 )

    Seconde te Nnoko e Jones hanno commesso falli più evidenti degli altri due lunghi?

    Più evidenti no ma simili si. Sotto canestro è un contatto continuo. È perlomeno bizzarro che i fischi vadano in prevalenza in una direzione. Mi riferisco al primo tempo poi non ho più visto la partita

  • Nino79 19/03/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( fefepoker 19/03/2017 @ 13:18 )

    paolino Lepore prendere appunti please

    Speriamo bene. Certo che se non avessimo buttato la partita di domenica.......

  • dariatta 19/03/2017, 14.30 Mobile

    Per voi cervi va bene per la nazionale ?

  • LituanoReggiano 19/03/2017, 14.21 Mobile

    Pesaro non mi sembra che l'abbia regalata, anzi.
    Bella partita combattuta e con tensione alta per tutti.
    giocata da grande squadra, con autorità, facendo uscire la differenza di talento alla lunga.
    responsabilità distribuite e giocatori che si cercavano costruttivamente e non distruttivamente.
    nota tecnica: a uomo siamo ancora in grossissima difficoltà, se si decide di puntare su questa zona ok, approverei, però ha ancora tante cose da mettere a posto e se si fa all-in su questa difesa bisogna lavorarci ancora tanto perché altre squadre avrebbero punito errori di posizione che Pesaro non ha saputo punire.

  • cepire 19/03/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( FZapp 19/03/2017 @ 13:49 )

    ottima la vittoria. ma solo un primo passo fuori dal baratro.

    Serve una vittoria con Brescia allora può cambiare il finale di campionato e può migliorare l autostima e la coesione di gruppo che sono fondamentali

  • Fun4Passion 19/03/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( rivettitiziano 19/03/2017 @ 14:03 )

    Iniziate a perdere domenica prossima .... Poi x la retrocessione di Caserta ....ci pensiamo a fine campionato .

    Io, invece, consiglierei voi di cominciare a pagare i giocatori secondo gli accordi contrattuali. Senza far ricorso la 'gioco delle tre scatole' al quale, oramai, non ci si casca più..... O forse no......

  • LuKotto 19/03/2017, 14.15 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 19/03/2017 @ 14:06 )

    Domenica sarà dura, Pesaro giocherà alla morte per non fare un ulteriore passo indietro.

    Dovrebbe essere così la logica ma noi siamo troppo molli e sfiduciati..

  • LuKotto 19/03/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 19/03/2017 @ 14:12 )

    Che belli gli auguri spontanei e disinteressati :-)))

    Pensa un po' cosa mi tocca fare ;)

  • GigiThor5 19/03/2017, 14.13
    Citazione ( capletinbrod 19/03/2017 @ 13:45 )

    Siiiii cazoooooo! Siamo ancora vivi

    Comincia a mettere gli spiccioli da parte per la bevuta che mi dovrai :D

  • GigiThor5 19/03/2017, 14.12
    Citazione ( LuKotto 19/03/2017 @ 13:43 )

    Forza Milano ;)

    Che belli gli auguri spontanei e disinteressati :-)))

  • Robbyrobby 19/03/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 19/03/2017 @ 13:45 )

    Siiiii cazoooooo! Siamo ancora vivi

    Fondamentale lunedì prox con BS. Poi l'inerzia del vento cambierà... molto importante il recupero di Gentile

  • simo10 19/03/2017, 14.08 Mobile

    Alla fine dopo i cambi ci siamo indeboliti: i cambi sono stati 3, allenatore: unica cosa positiva era la difesa, ora non abbiamo più neanche quella. Harrow: era unico play, abbiamo preso altra guardia pura con palleggio imbarazzante, Fields : guardia da 10 punti di media, hazzel dannoso. Quindi: abbiamo cambiato tardi e molto male. I cambi sa fare erano play e ala grande. Invece abbiamo dato via l unico play

Pagina di 4