Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/03/2017, 17.13

Caserta su Sosa: possiamo dimostrare di aver ottemperato a tutti gli obblighi nei suoi confronti

La Juvecaserta comunica di aver dato mandato ai propri legali di valutare le azioni da intraprendere, in tutte le sedi, nei confronti dello stesso giocatore ritenendo quanto dallo stesso affermato gravemente lesivo della propria reputazione

Serie A

In relazione alle parole postate su Instagram dal giocatore Edgar Sosa, la Juvecaserta comunica di aver dato mandato ai propri legali di valutare le azioni da intraprendere, in tutte le sedi, nei confronti dello stesso giocatore ritenendo quanto dallo stesso affermato gravemente lesivo della propria reputazione. La Juvecaserta può dimostrare in ogni momento ed in ogni sede di aver ottemperato a tutti i suoi obblighi nei confronti del giocatore, spesso anche in anticipo rispetto alle scadenze. D’altra parte, lo stesso giocatore afferma di “essere stato a Caserta per sei mesi senza problemi” e, quindi, implicitamente riconosce di aver avuto tutte le spettanze maturate, visto che i mesi di attività da settembre a febbraio, incluso, sono appunto sei. È da ritenere, quindi, che il pensiero di “stare senza essere pagato” sia riferito ai mesi che ancora mancano alla conclusione della stagione; mensilità che non possono essere corrisposte prima della naturale scadenza a partire dal prossimo mese di aprile. Più che qualità divinatorie sul futuro, evidentemente, ha influito sul giocatore il minore impegno e la maggiore rimuneratività dell’offerta pervenuta dallo Sporting Al Riyadi di Beirut, squadra per la quale lo stesso Sosa ha già firmato.

Quanto ai problemi del suo appartamento, a questa società non risulta alcuna richiesta di intervento da parte del giocatore che, tra l’altro, è domiciliato in una palazzina in cui sono allocati altri tre giocatori che non hanno mai lamentato inconvenienti. Per piccole manutenzioni c’è sempre stato l’intervento immediato della società. Quanto alla carenza di rete idrica, questa si è verificata in un sol giorno per interventi urgenti da parte dell’amministrazione comunale sulla rete cittadina, e non possono certo essere imputabili alla società eventuali e momentanee carenze della rete elettrica

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • Harlock12 17/03/2017, 16.14
    Citazione ( Semprejuve 16/03/2017 @ 22:43 )

    Tanti , direi troppi indizi determinano prove e questo è' indubbio. Però questa vicenda mi sembra più singolare di altre . E credo che sotto vi sia qualcosa di poco chiaro anche da parte del giocatore e di chi lo rappresenta .

    probabilmente Sosa a 'farsi bruciare' non c'e' stato. e non ha tenuto la bocca chiusa.
    solo cosi si spiegano le parole di Siva.
    Se è cosi è un giochino gia fatto, in cui riesci a 'fregare' quelli che non lo sanno, mentre in tutto il resto del globoterracqueo (o quasi) i fuori busta sono contemplati eccome, ma poi alla fine vengono pagati da alcuni al 100% da altri almeno in parte dopo contrattazione araba.
    la cosa ridicola è che molti tuoi compagni di tifo stanno ponendo sullo stesso piano 'frodare le tasse' col 'bruciare soldi a un altro'.
    E visto che manco io vengo da Stoccolma, la cosa mi fa sganasciare dalle risate.
    Prova ad avere qualsiasi attività e vedi cosa succede quando 'bruci la gente' fornitori, clienti , dipendenti oppure evadi il fisco, se è proprio la stessa cosa.

  • OttoLamphred 17/03/2017, 16.11
    Citazione ( ReyerMisericordia 16/03/2017 @ 20:23 )

    Sono un avvocato.. quando in un comunicato stampa si scrive 'abbiamo dato mandato ai ns legali per VALUTARE ' solitamente si è dalla parte del torto e si fa solo fumo. Ovviamente non conosco la situazione quindi non posso entrare nello specifico ma ...

    Ti dirò che la cosa non mi stupisce: pur non essendo del mestiere, quando si PARLA di minacce di solito si parla e basta, tanto per fare scena. Chi veramente vuole fare le cose le fa e basta, senza tanti proclami...

  • OttoLamphred 17/03/2017, 16.03
    Citazione ( biancoblu1954 16/03/2017 @ 17:36 )

    al solito, faccenda ambigua che -a me- restituisce una sola certezza: i requisiti minimi non devono essere i palazzi da 5.000

    Applausi

  • AleGentile25 17/03/2017, 10.14
    Citazione ( Semprejuve 16/03/2017 @ 20:27 )

    Concordo pienamente , ma un dubbio viene naturale . E se vi fosse una parte ufficiale corrisposta ed una non ufficiale non corrisposta ? In giro si sentono tante voci e non mi riferisco alla Juvecaserta . Se è' iniziata nuovamente , sempre che sia m ...

    Per me non sarebbe una novità..

  • Giorgiobellocci 17/03/2017, 09.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessun avvocato per "causa persa", io non ho certezze. Pongo un dubbio mentre tu (beato te) hai certezze. E prendi x buono cosa dice il giocatore. Magari alla fine avrai ragione tu, la vicenda e' appena iniziata

  • Semprejuve 16/03/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tanti , direi troppi indizi determinano prove e questo è' indubbio. Però questa vicenda mi sembra più singolare di altre . E credo che sotto vi sia qualcosa di poco chiaro anche da parte del giocatore e di chi lo rappresenta .

  • Giorgiobellocci 16/03/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto di che parliamo? Parliamo del presente: da domani Putney, Bostic, Watt, ecc parleranno, protesteranno, daranno solidarieta' a Sosa e minacceranno sciopero. Solo se succede questo avrete ragione voi, se no appunto di che parliamo?

  • FeliceCaccamo73 16/03/2017, 21.58 Mobile

    Ma in tutto questo:Dell'Agnello é buono o scarso come coach?

  • diavolobianconero 16/03/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sono bat siva, scott e sosa? Allora taci

  • chauser 16/03/2017, 21.28
    Citazione ( Semprejuve 16/03/2017 @ 20:27 )

    Concordo pienamente , ma un dubbio viene naturale . E se vi fosse una parte ufficiale corrisposta ed una non ufficiale non corrisposta ? In giro si sentono tante voci e non mi riferisco alla Juvecaserta . Se è' iniziata nuovamente , sempre che sia m ...

    bravo! molto semplice ragazzi...la storia insegna. Agli americani avranno detto ti do 50 così e 100 così. Poi non gli danno i 100. Ed è tutto perfettamente in regola. Solo che gli americani che un po' ci fanno e un po' ci sono...non capiscono. E così è ben spiegato anche il motivo per cui molti rimangono aspettando babbo natale senza proferire verbo.

  • caserta0823 16/03/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ancora non ti rendi conto di quello che scrivi?

  • MikeSylvester 16/03/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/03/2017 @ 21:18 )

    Non sto difendendo nessuno e non mi offendo assolutamente se poni dubbi sul comportamento della Juvecaserta che spesso lascia esterrefatto anche me . Volevo solo invitarti a non dare una connotazione geografica sui comportamenti . Sono di Caserta e ...

    Si son d'accordo hai ragione...

  • Semprejuve 16/03/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 16/03/2017 @ 21:09 )

    hai ragione,certe cose sicuramente le fanno in tutt'Italia però senza offesa son 2 o 3 anni che ogni tanto il vostro presidente mette in scena qualche commedia!per quanto sia poco considerato rappresentiamo la massima espressione in Italia di questo ...

    Non sto difendendo nessuno e non mi offendo assolutamente se poni dubbi sul comportamento della Juvecaserta che spesso lascia esterrefatto anche me . Volevo solo invitarti a non dare una connotazione geografica sui comportamenti . Sono di Caserta e mi faccio rappresentare solo ......da me stesso . Quanto agli altri per me siano di Bolzano o di a Palermo , quel conta è come si comportano e la loro serietà . Sono certo che sarai d'accordo.

  • MikeSylvester 16/03/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 16/03/2017 @ 20:56 )

    Il tuo discorso è' giusto nel principio ma sbagliato nella connotazione geografica . Le cose strane e le commedie dell'arte si possono vedere ovunque al nord , al sud ed al centro . Potrei farti centinaia di esempi e qualcuno anche nel ns sport che ...

    hai ragione,certe cose sicuramente le fanno in tutt'Italia però senza offesa son 2 o 3 anni che ogni tanto il vostro presidente mette in scena qualche commedia!per quanto sia poco considerato rappresentiamo la massima espressione in Italia di questo sport e di continuo dobbiamo assistere a Peppone e Don Camillo!basta dai...

  • Semprejuve 16/03/2017, 21.01 Mobile
    Citazione ( ludoz 16/03/2017 @ 20:57 )

    Semplicemente gli han pagato quello da contratto, il nero non gliel'hanno dato. Tanto sanno che uno non può andarsi a lamentare se non gli arriva il nero, e non c'è niente che attesti l'effettivo pagamento dello stesso. Se è così la FIP dovrebbe ...

    Concordo pienamente , ma se così fosse non credo che accada solo a Caserta . Ergo indagini a tappeto e poi punizioni esemplari.

  • MikeSylvester 16/03/2017, 20.59 Mobile

    La Fortune,giochini tipo lascio,anzi no,pago poi no
    pagherò,da solo non vado avanti più,no ho cambiato idea continuo ecc.non si possono più sentire nel 2017!!!e basta!!

  • ludoz 16/03/2017, 20.57

    Semplicemente gli han pagato quello da contratto, il nero non gliel'hanno dato. Tanto sanno che uno non può andarsi a lamentare se non gli arriva il nero, e non c'è niente che attesti l'effettivo pagamento dello stesso.
    Se è così la FIP dovrebbe prendere provvedimenti seri contro la società.

  • Semprejuve 16/03/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 16/03/2017 @ 20:44 )

    è impossibile dall'esterno dire se Sosa o la società stia dicendo la verità però senza offesa per nessuno l'impressione che si ha è sempre la stessa della tipica commedia del sud in cui si fa a gara a chi riesce ad essere il più furbo!Boh?nel 2 ...

    Il tuo discorso è' giusto nel principio ma sbagliato nella connotazione geografica . Le cose strane e le commedie dell'arte si possono vedere ovunque al nord , al sud ed al centro . Potrei farti centinaia di esempi e qualcuno anche nel ns sport che ha visto revocare scudetti certo non al sud Italia . La differenza la fanno le persone perbene rispetto ai quaquaraqua . Si spera che l'indagine Fip possa chiarire in tal caso chi sia l'uno e l'altro.

  • MikeSylvester 16/03/2017, 20.44 Mobile

    è impossibile dall'esterno dire se Sosa o la società stia dicendo la verità però senza offesa per nessuno l'impressione che si ha è sempre la stessa della tipica commedia del sud in cui si fa a gara a chi riesce ad essere il più furbo!Boh?nel 2017 anche basta,giochiamo a fare i bambini seri e il gioco delle 3 carte lasciamolo fuori dallo sport!ne va dell'immagine del basket già tanto poco considerato!certe cose non si possono più vedere...

  • TheAnswer 16/03/2017, 20.31
    Citazione ( Semprejuve 16/03/2017 @ 20:27 )

    Concordo pienamente , ma un dubbio viene naturale . E se vi fosse una parte ufficiale corrisposta ed una non ufficiale non corrisposta ? In giro si sentono tante voci e non mi riferisco alla Juvecaserta . Se è' iniziata nuovamente , sempre che sia m ...

    Considerando che la società si sta muovendo proprio nel modo in cui auspicavo, penso che la tua ipotesi possa effettivamente essere corretta.

  • Semprejuve 16/03/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/03/2017 @ 18:12 )

    Se siete sicuri al 100% di essere nel giusto, abbassatevi al suo livello e date modo a tutti di constatare come il giocatore abbia effettivamente ricevuto tutto ciò che gli spettava.

    Concordo pienamente , ma un dubbio viene naturale . E se vi fosse una parte ufficiale corrisposta ed una non ufficiale non corrisposta ? In giro si sentono tante voci e non mi riferisco alla Juvecaserta . Se è' iniziata nuovamente , sempre che sia mai terminata ,la metodologia Siena ? Allora si spiegherebbe qualcosa . La Fip intervenga presto e verifichi tutte le società . Per bene però .

  • ReyerMisericordia 16/03/2017, 20.23 Mobile

    Sono un avvocato.. quando in un comunicato stampa si scrive 'abbiamo dato mandato ai ns legali per VALUTARE ' solitamente si è dalla parte del torto e si fa solo fumo. Ovviamente non conosco la situazione quindi non posso entrare nello specifico ma..

  • lebas 16/03/2017, 20.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    alla fine la società l'ha pagati (scott e domercant) e se li è tolti dalle scatole altrimenti avrebbe avuto il mercato bloccato e non avrebbe potuto tesserare diawara che doveva sostituire l'infortunato czyz

  • lebas 16/03/2017, 20.19
    Citazione ( dinamor 16/03/2017 @ 20:03 )

    Ah, va beh, non conoscendo a fondo la realtà casertana, non sapevo di questi fatti, mi rifacevo solo a questi ultimi Twitter. Un bell'elementino, questo Scott. Ma a questo punto tu pensi che la società sia totalmente immacolata (chiedo un tuo parer ...

    come ogni cosa la verità è nel mezzo, sosa non si è trovato bene quasi da subito ed avra avuto i suoi buoni motivi, una volta arrivato in italia si è trovato a giocare in un ruolo dove era in evidente difficoltà a mostrare il suo potenziale, ma segni ne aveva dati, penso alla trasferta di milano ad inizio stagione (ando via dal campo senza salutare i compagni) fino alla gara con varese in campo quando non ebbe vergogna a fare il dito medio al pubblico che lo fischiava per la sua prestazione, ed al rimprovero di dell'agnello gli ha urlato un "f*ck you" che si è sentito fino in piccionaia quel pomeriggio al palamaggiò.In oltre sono abbastanza sicuro che la sua decisioni di andare via si stata dovuta alla decisione della società di confermare ell'agnello sino a fine campionato.Ma con un po di onestà intellettuale non è difficile capire che il motivo #1 è che fondamentalmete sosa desiderava andare a monetizzare in libano

  • Semprejuve 16/03/2017, 20.13 Mobile

    Bisogna vedere come stanno realmente le cose . Se ha ragione Sosa o la società . Certo i precedenti lasciano qualche dubbio.

  • said92 16/03/2017, 20.07 Mobile
    Citazione ( DanilopJC 16/03/2017 @ 19:09 )

    Come ti hanno spiegato era una citazione dal film "Chiedimi se sono felice". Anzi, se non l'hai visto recuperalo e fatti una risata.

    Ok fra

  • dinamor 16/03/2017, 20.03
    Citazione ( lebas 16/03/2017 @ 19:56 )

    carleton scott (insieme a domercant) tempo fa non si è fatto tanti scrupoli ad inviare un BAT all Juvecaserta perchè pretendeva che gli venisse pagato ugualmente il 20% dell'ingaggio che gli era stato trattenuto a causa della retrocessione, come pr ...

    Ah, va beh, non conoscendo a fondo la realtà casertana, non sapevo di questi fatti, mi rifacevo solo a questi ultimi Twitter. Un bell'elementino, questo Scott. Ma a questo punto tu pensi che la società sia totalmente immacolata (chiedo un tuo parere)?

  • OverTime 16/03/2017, 20.02

    è intervenuta anche la fip: [ link ]

  • lebas 16/03/2017, 19.56
    Citazione ( dinamor 16/03/2017 @ 19:49 )

    A onor del vero quelli che battono cassa sono Sosa, Siva e Hunt. Scott ha solo scritto a Sosa che lo aveva a suo tempo avvertito dell'atteggiamento dei dirigenti nei confronti dei giocatori.

    carleton scott (insieme a domercant) tempo fa non si è fatto tanti scrupoli ad inviare un BAT all Juvecaserta perchè pretendeva che gli venisse pagato ugualmente il 20% dell'ingaggio che gli era stato trattenuto a causa della retrocessione, come previsto dagli accordi tra giba e lega

  • MrSalVA 16/03/2017, 19.55 Mobile

    Sinceramente sosa non mi piace molto e di lui mi fido fino ad un certo punto però il fatto che altri ex giocatori si lamentino fa aumentare i dubbi. A questo punto se la società è a posto, dovrebbe dimostrare i pagamenti fatti di cui sosa si lamenta, ci sarà pur un qualcosa che certifica. In ogni caso i tifosi casertani meritano di meglio, spero per loro che questa situazione non si prolunghi eccessivamente

  • dinamor 16/03/2017, 19.49
    Citazione ( lebas 16/03/2017 @ 19:43 )

    dei tre che hai nominato scott (parere mio) è il più forte in campo ma il più meschino e spregevole che non prova vergognia nel chiedere soldi che non gli spettano

    A onor del vero quelli che battono cassa sono Sosa, Siva e Hunt. Scott ha solo scritto a Sosa che lo aveva a suo tempo avvertito dell'atteggiamento dei dirigenti nei confronti dei giocatori.

  • lebas 16/03/2017, 19.43
    Citazione ( dinamor 16/03/2017 @ 19:39 )

    La risposta della società è particolarmente dura e minacciosa. Del resto, come ho detto nell'altro 3D, se Sosa (che avrebbe potuto avere la scusa per andarsene a guadagnare in Libano) ma anche Siva , Hunt + Scott si espongono così tanto su questi ...

    dei tre che hai nominato scott (parere mio) è il più forte in campo ma il più meschino e spregevole che non prova vergognia nel chiedere soldi che non gli spettano

  • dinamor 16/03/2017, 19.39

    La risposta della società è particolarmente dura e minacciosa. Del resto, come ho detto nell'altro 3D, se Sosa (che avrebbe potuto avere la scusa per andarsene a guadagnare in Libano) ma anche Siva , Hunt + Scott si espongono così tanto su questi fatti (tanto è vero che la società minaccia azioni legali) vuol dire che qualcosa non è chiaro. Ovviamente non ho la sfera di cristallo per sapere chi ha ragione; aspetto gli aventi ma credo scoppierà un bel casino....

  • lebas 16/03/2017, 19.32
    Citazione ( jakal 16/03/2017 @ 17:34 )

    gia', se si pensa bene la cosa grave che dice Sosa è che addirittura era senza acqua corrente e per lavarsi usava le bottiglie d'acqua. sono cose pesanti da dire se non sono vere.

    il motivo dell'assenza idrica è stato chiarito nella parte finale del comunicato

  • rubendouglas 16/03/2017, 19.32 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 16/03/2017 @ 19:26 )

    La societa' poco credibile per via delle dichiarazioni di sosa...a certo certo....abbiamo giocatori che giocano da noi da diversi anni... come mai loro non hanno chiesto di andar via?

    ....ma perché secondo te alcuni ex giocatori hanno risposto in quella maniera?
    Chiedo da persona non informata che vuole farsi un'idea.
    Grazie

  • GigiThor5 16/03/2017, 19.28
    Citazione ( OdioTutti 16/03/2017 @ 19:24 )

    Odio i mancati pagamenti

    Ahahahah AMO il tuo minimalismo geniale

  • Casertanissimo11 16/03/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( ispanico75 16/03/2017 @ 18:56 )

    Sono calmissimo, lo dicevo per te. Quello che hai scritto è molto grave e saresti passibile di denuncia, non ovviamente da parte mia. Hai dato dei criminali a chi gestisce la Juve Caserta. Hai parlato anche di riciclaggio. Vedi tu.

    Mi vien voglia di segnalarlo direttamente alla società

  • diavolobianconero 16/03/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La societa' poco credibile per via delle dichiarazioni di sosa...a certo certo....abbiamo giocatori che giocano da noi da diversi anni... come mai loro non hanno chiesto di andar via?

  • GigiThor5 16/03/2017, 19.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, ma sarebbero comunque menate che non meritano il tuo tempo.
    E poi se non ti guardo le spalle chi me lo riporta lo zelten :-))))

  • OdioTutti 16/03/2017, 19.24 Mobile

    Odio i mancati pagamenti

  • rubendouglas 16/03/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( atmtripleg 16/03/2017 @ 19:02 )

    Per me la situazione è abbastanza chiara . Sosa non aveva alcun motivo di fare queste dichiarazioni così forti . Evidentemente non ha ricevuto qualcosa di sua spettanza. Non è andato al real madrid e non si doveva certo giustificare con i tifosi . ...

    ...a me lascia un po basito il commento degli altri giocatori...tipo " ho cercato di avvertirti "...come se fosse la prassi.
    Poi per giudicare correttamente bisogna conoscere veramente i fatti.

  • diavolobianconero 16/03/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( JoseMujica2014 16/03/2017 @ 19:05 )

    Ma nelle stagioni passate ci sono stati anche giocatori italiani non pagati completamente? Dato che per i giocatori italiani non scatta il lodo come per gli stranieri, tutto è finito ad accordi con la società prendendo meno

    Questa storia che gli italiani non possano fare lodi dove sta scritta.... cmq ricordo che i lodi ricevuti sono dovuti al fatto che la juve sosteneva di dover pagare meno i giocatori per il fatto di essere retrocessi sul campo, cosa che avviene da contratto in caso di retrocessione, mentre il bat ha deciso che essendo stati ripescati i giocatori dovevano essere pagati interamente...

  • diavolobianconero 16/03/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( JoseMujica2014 16/03/2017 @ 19:05 )

    Ma nelle stagioni passate ci sono stati anche giocatori italiani non pagati completamente? Dato che per i giocatori italiani non scatta il lodo come per gli stranieri, tutto è finito ad accordi con la società prendendo meno

    Questa storia che gli italiani non possano fare lodi dove sta scritta.... cmq ricordo che i lodi ricevuti sono dovuti al fatto che la juve sosteneva di dover pagare meno i giocatori per il fatto di essere retrocessi sul campo, cosa che avviene da contratto in caso di retrocessione, mentre il bat ha deciso che essendo stati ripescati i giocatori dovevano essere pagati interamente...

  • diavolobianconero 16/03/2017, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Reciclare denaro? ma quale dal momento che non ci sono stati movimenti di soldi tra le 2 societa'...ogni tanto parlate senza dover solo far prendere aria alla bocca...

  • DanilopJC 16/03/2017, 19.09 Mobile
    Citazione ( said92 16/03/2017 @ 18:37 )

    mai porre limiti all ignoranza di una persona

    Come ti hanno spiegato era una citazione dal film "Chiedimi se sono felice".
    Anzi, se non l'hai visto recuperalo e fatti una risata.

  • JoseMujica2014 16/03/2017, 19.05 Mobile

    Ma nelle stagioni passate ci sono stati anche giocatori italiani non pagati completamente? Dato che per i giocatori italiani non scatta il lodo come per gli stranieri, tutto è finito ad accordi con la società prendendo meno

  • GigiThor5 16/03/2017, 19.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao Lux, occhio che ispanico75 e anche Qohelet prima hanno ragione. E' pieno di teste di letame in rete, evita guai, pesa le parole. Non ti leggono solo gli amici o gente ragionevole, magari.

  • atmtripleg 16/03/2017, 19.02

    Per me la situazione è abbastanza chiara .
    Sosa non aveva alcun motivo di fare queste dichiarazioni così forti .
    Evidentemente non ha ricevuto qualcosa di sua spettanza.
    Non è andato al real madrid e non si doveva certo giustificare con i tifosi .

  • GigiThor5 16/03/2017, 18.59
    Citazione ( Holof 16/03/2017 @ 18:55 )

    Ho visto il messaggio con il link dopo aver scritto il mio.

    Ottimo lo stesso, meglio ribadire :-)

  • aletv 16/03/2017, 18.58

    comunicato costruito attorno ad una frase di sosa che non si riferiva allo stipendio e a cui si tenta maldestramente di attribuire un'ammissione implicita. Veramente patetico...quando non si sa cosa dire è meglio stare zitti

Pagina di 3