Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/03/2017, 14.07

Avellino sbanca Reggio Emilia dopo un supplementare 89-90

Senza Ragland, Avellino trova un grande Thomas. Non bastano i 31 di Aradori

Serie A
Quella fra Reggio e Avellino, potrebbe sembrare una normale partita di metà stagione e invece assume un’importanza che va ben oltre i due punti. Entrambe le squadre arrivano da un periodo nero e in entrambe le piazze la sensazione è di una partita che potrebbe indirizzare una stagione.

Nel primo quarto nonostante l’assenza di Ragland, Sacripanti sceglie comunque di tenere in panchina Logan e di andare per tutti i possessi da Thomas che attacca Aradori. Anche Reggio sceglie Aradori come principale terminale offensivo, ma in attacco è sembra meno fluida e in difesa lascia qualche palla vagante di troppo ai piccoli bianconeri: l’effetto è che Avellino sembra essere sempre un passo avanti con un massimo vantaggio di 5 punti. Il primo quarto si chiude con questo scarto, sul 15-20 per gli ospiti.
Nel secondo quarto Reggio prova ad andare con costanza da Reynolds, che attacca Zerbini e costringe dopo poco a fare scomodare Fesenko, ma Avellino in attacco è entrata in ritmo e Thomas ancora di più: Avellino arriva fino al +12 dopo 3 minuti. Reggio reagisce, arriva fino al 25-33 a metà tempo, ma torna subito al -12, complice le troppe palle perse che valgono punti facili per gli ospiti. Ma subito dopo Reggio si accede, complice due buone difese, prende ritmo anche in attacco e arriva fino al -4. Il tempo si chiude sul 36-41 per Avellino.
Nell’intervallo Reggio non ha bevuto camomilla e torna in campo con la stessa energia e arriva fino al +3 con il quintetto italiano in campo, che Menetti tiene fino per 7 minuti e mezzo. Avellino va in confusione in attacco e non riesce ad innescare Logan, mentre quando va da Thomas è ormai troppo prevedibile. Il quarto si chiude con Reggio in vantaggio per 56-54.
Ultimo quarto. Reggio trova due triple di Needham, ma Logan mette in partita Logan, che mette 11 punti nei primi 4 minuti e riporta avanti Avellino sul +2 a 5:40 dal termine. Avellino trova in attacco sempre punti pesanti e riesce ad arrivare fino al +7. Nel finale sul +3 Avellino a 35 secondi Aradori sbaglia il tiro da tre del pareggio, ma la pressione reggiana porta alla persa dei biancoverdi e Reggio ha un’altra possibilità. Avellino sceglie di fare fallo e Aradori fa doppietta, ma sulla rimessa Avellino commette 5 secondi e Reggio ha il match point sulla racchetta. Aradori se la gioca in uno contro uno e mette due punti pesanti un quintale. Avellino con 5 secondi da palla a Fesenko che viene mandato il lunetta. Uno su due e supplementare sul 78-78.
Avellino arriva fino al +5 grazie a Logan, ma Reggio pareggia con le gite in lunetta di Della Valle e Aradori. A 35 secondi dal termine Della Valle appoggia il +1, ma Thomas mette un gran canestro e Reggio si trova ancora -1 con 17 secondi dal termine. Aradori prova l’ennesimo miracolo, la palla si arrampica sul ferro due volte, ma esce.
Avellino vince 89-90.

MVP
Thomas 24 punti: Aradori e Thomas sono stati i dominatori del match ed è giusto che all’ultimo tiro se la siano giocata loro.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 511 Commenti

Pagina di 11

  • robben90 13/03/2017, 12.48
    Citazione ( Lupo13 13/03/2017 @ 10:35 )

    Secondo miglior roster? Se bastasse fare i campionati mettendo a confronto i roster, non avrebbe senso giocare la domenica. Il parquet dice altro: Venezia è più forte e più completa di noi, l'ha dimostrato battendoci ben tre volte e ora sono arriv ...

    guarda io la enso diversamente, secondo me siamo il secondo miglior roster come giocatori, poi se in campo non riusciamo a dimostrare ciò evidentemente c'è qualcosa che non va, nel senso che per me con venezia abbiamo perso perchè siamo stati sempre con lo stesso copione le stesse azioni, giocate ecc, abbiamo preparato la partita sempre nello stesso modo pur sapendo che avremmo affrontato la squadra per la 3 volta di fila per dire, ed infatti venezia ci ha chiuso ogni possibile opzione facendoci tirare male e sui 24... per me è cosi, se vogliamo crescere e puntare in alto dobbiamo prenderci la responsabilità di dire che siamo in grado di poter competere, per esempio lo scorso anno eravamo sorpresa e quindi ok, ma io onestamente se quest'anno se dovessimo uscire contro capo o trento ai quarti io sarei deluso (con tutto il rispetto per queste squadre che stanno facendo un campionato pazzesco), per me è sbagliato dire che l'obiettivo non è preposto ecc, io penso che lo staff stesso non sarebbe felice di arrivare 4/5 in campionato

  • torteeverd 13/03/2017, 11.45

    Oggi almeno la squadra ha ritrovato un pò di grinta e non ha avuto paura di sbucciarsi le ginocchia,ma con avellino era facile prevederlo, con pesaro sarà la prova del 9.
    Finalmente ho rivisto aradori prendersi le sue responsabilità (indipendentemente dai 31),nel momento decisivo lui e ADV devono avere la palla in mano,certo magari cercardo di innescarli un pò meglio,non si può palleggiare 15 sec e poi sperare sempre nell 1vs1!Sinceramente ora ho un pò paura che i playoff ci possano sfuggire,bisogna fare un filotto e non sarà semplice,perchè noi siamo messi male e perchè incontreremo squadre che stanno lottando per salvarsi.

  • SpencerDunkley 13/03/2017, 11.22
    Citazione ( Lupo13 13/03/2017 @ 10:35 )

    Secondo miglior roster? Se bastasse fare i campionati mettendo a confronto i roster, non avrebbe senso giocare la domenica. Il parquet dice altro: Venezia è più forte e più completa di noi, l'ha dimostrato battendoci ben tre volte e ora sono arriv ...

    vabbè non bisogna esaltarsi ma neanche buttarsi a terra.. il nostro roster è molto valido e ricco di talento... ora con arrivo di logan ed il rientro al 100 per cento (si spera) di cusin e ragland abbiamo la possibilità di fare bene... in più potremo lavorare sugli aspetti del gioco tanto cari a sacripanti senza le distrazioni di coppa... secondo me possiamo ripetere filotto dello scorso anno in campionato ed arrivare belli pronti per dei grandi playoff

  • Lupo13 13/03/2017, 10.35 Mobile
    Citazione ( robben90 13/03/2017 @ 01:13 )

    Beh oggettivamente è il nostro roster ad essere il secondo migliore in italia, e credo sia cosi anche con l'aggiunta di logan sia lecito aspettarsi alcuni risultati, se poi dobbiamo essere trattati sempre da sorprese e quindi perdere partite dove si ...

    Secondo miglior roster? Se bastasse fare i campionati mettendo a confronto i roster, non avrebbe senso giocare la domenica. Il parquet dice altro: Venezia è più forte e più completa di noi, l'ha dimostrato battendoci ben tre volte e ora sono arrivati anche Stone e Batista; Sassari è almeno al nostro livello e c'è l'incognita Trento che sarà la vera scheggia impazzita di questo finale di campionato.

  • roger 13/03/2017, 08.26 Mobile
    Citazione ( robben90 13/03/2017 @ 01:13 )

    Beh oggettivamente è il nostro roster ad essere il secondo migliore in italia, e credo sia cosi anche con l'aggiunta di logan sia lecito aspettarsi alcuni risultati, se poi dobbiamo essere trattati sempre da sorprese e quindi perdere partite dove si ...

    Però ieri il nostro roster era incompleto e mancava proprio il giocatore migliore a detta di tutti, giocavamo fuori casa Randolph con la febbre. Le partite vanno contestualizzate e in questo contesto emergenziale la vittoria è stata un'impresa.

  • Totonno71 13/03/2017, 07.28 Mobile
    Citazione ( cepire 12/03/2017 @ 15:21 )

    Ormai quest anno finisce così

    Ci sono annate che qualsiasi cosa tu faccia vanno così... La Reggiana dell'81 in b aveva Matteoli e Carnevale (Matteoli per me il più grande 10 passato da Reggio) come attaccanti e retrocesse nonostante fosse una squadra notevole. Quest'anno dopo una partenza mai fatta abbiamo iniziato a deragliare con la squadra allo sbando e dopo il mercato è andata anche peggio. Sono d'accordo con te che finisca a fari spenti.

  • robben90 13/03/2017, 01.13
    Citazione ( Lupo13 13/03/2017 @ 00:51 )

    Loro saranno anche in crisi, ma giocavamo a Reggio Emilia, eh, mica a Benevento, l'anno scorso ci abbiamo perso una semifinale playoff, nonostante avessimo una squadra probabilmente più forte di quella attuale. Capisco che abbiamo alzato l'asticella ...

    Beh oggettivamente è il nostro roster ad essere il secondo migliore in italia, e credo sia cosi anche con l'aggiunta di logan sia lecito aspettarsi alcuni risultati, se poi dobbiamo essere trattati sempre da sorprese e quindi perdere partite dove si hanno 15 punti di vantaggio sia normale allora io esigo di piu.

  • Lupo13 13/03/2017, 00.51
    Citazione ( robben90 13/03/2017 @ 00:35 )

    ma guarda io penso di poterlo fare nel senco che la mio opinione non sia cosi mediatica da arrivare direttamente a sacripanti :D Comunque come detto a me ha sorpreso come atteggiamento, però magari ha dato fastidio solo a me, perchè per me per il ...

    Loro saranno anche in crisi, ma giocavamo a Reggio Emilia, eh, mica a Benevento, l'anno scorso ci abbiamo perso una semifinale playoff, nonostante avessimo una squadra probabilmente più forte di quella attuale. Capisco che abbiamo alzato l'asticella delle aspettative e anch'io ho preso molto male la sconfitta in casa con Varese e l'eliminazione dalle coppe, ma non siamo diventati improvvisamente il CSKA. Un po' ha ragione l'amico di Caserta quando dice che, probabilmente, ci siamo tutti un po' montati la testa.

  • robben90 13/03/2017, 00.35
    Citazione ( Lupo13 12/03/2017 @ 23:18 )

    Scusa se te lo dico, ma stai facendo una questione sul nulla. Ultimamente abbiamo perso così tante partite nel finale che, evidentemente, anche averla portata al supplementare ai nostri è sembrata una piccola vittoria o, se preferisci, un vero e pr ...

    ma guarda io penso di poterlo fare nel senco che la mio opinione non sia cosi mediatica da arrivare direttamente a sacripanti :D

    Comunque come detto a me ha sorpreso come atteggiamento, però magari ha dato fastidio solo a me, perchè per me per il livello di squadra che abbiamo sono partite che vanno portate a casa molto prima e senza tutti questi patemi.

  • Lupo13 12/03/2017, 23.18
    Citazione ( robben90 12/03/2017 @ 18:11 )

    Non sono proprio d'accordo onestamente, avessimo fatto una rimonta noi al posto di reggio allora ok, ma onestamente abbiamo esultato per non aver perso rischiando noi di aver buttato una partita nel cesso, e come se nel calcio all'80esimo vinci 2a0 s ...

    Scusa se te lo dico, ma stai facendo una questione sul nulla. Ultimamente abbiamo perso così tante partite nel finale che, evidentemente, anche averla portata al supplementare ai nostri è sembrata una piccola vittoria o, se preferisci, un vero e proprio cambio d'inerzia. Proprio quell'esultanza è stata un segno di fiducia e, infatti, abbiamo cominciato il supplementare con un 5-0.

  • roger 12/03/2017, 20.16
    Citazione ( robben90 12/03/2017 @ 18:11 )

    Non sono proprio d'accordo onestamente, avessimo fatto una rimonta noi al posto di reggio allora ok, ma onestamente abbiamo esultato per non aver perso rischiando noi di aver buttato una partita nel cesso, e come se nel calcio all'80esimo vinci 2a0 s ...

    Giocare senza Ragland e Cusin e con Randolph febbricitante dopo una mazzata psicologica come quella dell'eliminazione dalla coppa ed andare a sbancare un campo difficile come Reggio merita tantissima esultanza. Chi se ne frega se abbiamo vinto solo di uno o che abbiamo sprecato tanto ( e proprio per questo abbiamo meritato) l'importante è avere vinto ed esserci sbloccati.

  • GigiThor5 12/03/2017, 19.28
    Citazione ( DrBlink 12/03/2017 @ 16:21 )

    È anche l'ultimo rimasto, ora che la mosca atomica "ha messo la giacchetta" alla corte del caro vecchio Veljko.Stasera un'altra bellissima partita, Sassari è in palla come pochi, state attenti! GigiThor5 tu che dici? T'è piaciuta la partita? E a t ...

    Agonisticamente molto godibile...Purtroppo gli umori e la lucidità delle due squadre non erano, inevitabilmente, al top. Ma mi sono divertito.
    Stasera si soffre con Sassari.

  • 123fuoco 12/03/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/03/2017 @ 18:41 )

    Beh calma, ora non mi cadere nel disfattismo anche tu :) Anche escludendo la FIBA Europe (o come si chiama.. boh.. l'ex Eurochallenge insomma), ci sono almeno 5 posti (probabilmente 6) in palio. Nulla è perduto. Bisogna solo sbloccarsi domenica e s ...

    Giocando come negli ultimi 3 mesi non penso che ci arriveremo. Sono troppe le lacune tecnico- tattiche e Max non ci sta capendo niente!

  • 123fuoco 12/03/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 12/03/2017 @ 18:37 )

    La soluzione è semplice...Max esonerato e Kaukenas al suo posto... risoluzione di due problemi

    Penso che in questo momento Max abbia le responsabilità maggiori per il cattivo gioco e i risultati conseguenti, ma gli darei ancora la possibilità di raddrizzare la barca. Rimas mai e poi mai lo vorrei come nostro allenatore,non ne ha le caratteristiche

  • capletinbrod 12/03/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/03/2017 @ 18:41 )

    Beh calma, ora non mi cadere nel disfattismo anche tu :) Anche escludendo la FIBA Europe (o come si chiama.. boh.. l'ex Eurochallenge insomma), ci sono almeno 5 posti (probabilmente 6) in palio. Nulla è perduto. Bisogna solo sbloccarsi domenica e s ...

    Confesso che inizio per la prima volta ad essere preoccupato per laccesso ai PO. Servono almeno 5 w e considerando che ne abbiamo vinte 3 delle ultime 12 o 13.....

  • rayalle 12/03/2017, 18.41
    Citazione ( capletinbrod 12/03/2017 @ 18:35 )

    Playmaking e difesa sottovalutati in fade di creazione della squadra. Purtroppo irrisolvibili ce li dobbiamo tenere così per quest'anno. Amen. A me dispiace solo dover saltare le coppe anche il prossimo

    Beh calma, ora non mi cadere nel disfattismo anche tu :)
    Anche escludendo la FIBA Europe (o come si chiama.. boh.. l'ex Eurochallenge insomma), ci sono almeno 5 posti (probabilmente 6) in palio.
    Nulla è perduto. Bisogna solo sbloccarsi domenica e sfruttare poi le successive 3 partite in casa su 4.
    Però c'è da andare a Pesaro con lo spirito di oggi

  • REdiCoppe 12/03/2017, 18.37 Mobile

    La soluzione è semplice...Max esonerato e Kaukenas al suo posto... risoluzione di due problemi

  • capletinbrod 12/03/2017, 18.35 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/03/2017 @ 18:13 )

    Eh sì, le lacune ci sono ed è già da un po che dico che la più grande (la difesa) ce la porteremo avanti fino alla fine, perchè è proprio un problema strutturale. Sul come verrà assimilata, che dire? Sta a loro, ci sono ancora 8 giornate in cu ...

    Playmaking e difesa sottovalutati in fade di creazione della squadra. Purtroppo irrisolvibili ce li dobbiamo tenere così per quest'anno. Amen. A me dispiace solo dover saltare le coppe anche il prossimo

  • MENCIA 12/03/2017, 18.23

    bravo Pietro ultimo tiro sfortunato

  • rayalle 12/03/2017, 18.13
    Citazione ( capletinbrod 12/03/2017 @ 15:20 )

    Il mio timore e quello, che la L di iggi sia assimilata come quella di Milano, cioè malisimo. Certo che ormai i treni di passaggio cominciano a essere veramente pochi. Comunque al di la degli scazzi che possono essetci o non essetci, mi pare evident ...

    Eh sì, le lacune ci sono ed è già da un po che dico che la più grande (la difesa) ce la porteremo avanti fino alla fine, perchè è proprio un problema strutturale.
    Sul come verrà assimilata, che dire? Sta a loro, ci sono ancora 8 giornate in cui possiamo rimettere a posto le cose, sfruttando anche il buon calendario che avremo da qui alla fine. Però prima c'è da togliersi la scimmia dalla spalla, a Pesaro devono arrivare i due punti

  • CaponeAlloScadere 12/03/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( robben90 12/03/2017 @ 17:40 )

    si ma quello che intendevo io era che dopo aver agguantato l'overtime, avremmo dovuto avere una faccia cattiva e pronta a tutto, invece quell'esultanza mi ha fatto deprimere perchè noi, che avevamo 13 punti avanti, noi che avevamo 6 punti con 90seco ...

    Quoto tutto!

  • robben90 12/03/2017, 18.11
    Citazione ( Lupo13 12/03/2017 @ 17:52 )

    L'esultanza, invece, va sempre bene, perché è catartica, permette di liberare la testa dalle paure e prendere convinzione nei propri mezzi. I nostri hanno avuto facce appese per settimane, si vedeva che avevano tutti bisogno di gioire e, se alla fi ...

    Non sono proprio d'accordo onestamente, avessimo fatto una rimonta noi al posto di reggio allora ok, ma onestamente abbiamo esultato per non aver perso rischiando noi di aver buttato una partita nel cesso, e come se nel calcio all'80esimo vinci 2a0 subisci 3gol e al 90esimo fai 3a3 ed esulti come un pazzo per aver segnato il pareggio dopo aver subito 3 gol ??? bohhhhhhh

  • Lupo13 12/03/2017, 17.52 Mobile
    Citazione ( robben90 12/03/2017 @ 17:40 )

    si ma quello che intendevo io era che dopo aver agguantato l'overtime, avremmo dovuto avere una faccia cattiva e pronta a tutto, invece quell'esultanza mi ha fatto deprimere perchè noi, che avevamo 13 punti avanti, noi che avevamo 6 punti con 90seco ...

    L'esultanza, invece, va sempre bene, perché è catartica, permette di liberare la testa dalle paure e prendere convinzione nei propri mezzi. I nostri hanno avuto facce appese per settimane, si vedeva che avevano tutti bisogno di gioire e, se alla fine l'abbiamo portata a casa, forse il merito è anche di quel piccolo sfogo a lungo represso.

  • Lupo13 12/03/2017, 17.45 Mobile

    Abbiamo vinto meritatamente, più di quanto dia ad intendere il risultato finale. Come al solito, abbiamo rischiato di pagare cara la disastrosa gestione degli ultimi minuti, ma oggi contava solo vincere, per cui bene così. Per la verità, il secondo tempo di Champions contro Venezia lasciava già intuire che il vento stesse cominciando a cambiare e oggi ero convinto avremmo fatto bene. Problemi ce ne sono ancora, ma vincere è sempre il modo migliore di cominciare a risolverli. Dai, che da stasera si riparte.

  • epi66 12/03/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( Basketbasket 12/03/2017 @ 17:39 )

    Pero non sono loro stessi a dire che c'è lo spogliatoio diviso? Non contro Kaukenas eh.. pero che in generale non sono uniti?

    Io ho letto solo speculazioni giornalistiche. In tutte le squadre si discute e non ci si ama con tutti e quando si perde ovviamente succede ancora di più.

  • robben90 12/03/2017, 17.40
    Citazione ( forzascandone87 12/03/2017 @ 17:33 )

    Perdonate,ma leggere che l'esultanza per l'overtime è ingiustificata me le fa cascare.Abbiamo giocato senza il nostro leader,senza Cusin,Randolph con 39 di febbre,Fesenko acciaccato al ginocchio e al di là di tutto abbiamo vinto.Mo io capisco la ra ...

    si ma quello che intendevo io era che dopo aver agguantato l'overtime, avremmo dovuto avere una faccia cattiva e pronta a tutto, invece quell'esultanza mi ha fatto deprimere perchè noi, che avevamo 13 punti avanti, noi che avevamo 6 punti con 90secondi e 3 punti e possesso con 30 secondi , non siamo riusciti a portarla subito a casa, sembravamo che fossimo stati noi a fare un miracolo, invece io penso che abbiamo buttato noi la partita per piu volte e ancora uan volta per lasettima/ottava volta stavamo perdendo una partita che una squadra che ambisce ad entrare nelle finali non si deve permettere, poi felicità ovviamente per aver vinto ma era una partita che abbiamo rischiato di buttare come abbiamo fatto in passato, con possessi sconclusionati confusionari, contropiedi inutili ecc... la mia rabbia è per questo, gestendo meglio i possessi potremmo aver vinto ed essere avanti nel doppio confronto per dire, ma importante era vincere per dare una mossa morale, ovviamente era un campo stregato per noi.

  • Basketbasket 12/03/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( epi66 12/03/2017 @ 17:12 )

    Io a questa storia non ho mai creduto e meno che mai oggi....

    Pero non sono loro stessi a dire che c'è lo spogliatoio diviso? Non contro Kaukenas eh.. pero che in generale non sono uniti?

  • LucaFanBasket 12/03/2017, 17.33 Mobile

    Thomas oggi si è fatto perdonare le ultime partite un po opache...ha fatto un clinic soprattutto in attacco ...ha ampi margini di miglioramento alberani come sempre ci ha visto bene forza lupi

  • forzascandone87 12/03/2017, 17.33
    Citazione ( robben90 12/03/2017 @ 14:57 )

    Io onestamente faccio fatica ad esultare per una vittoria del genere e anzi vedere l'esultanza dello staff dopo aver "conquistato" l'overtime mi ha depresso. +13 nel secondo quarto +6 a 90 secondi dalla fine e possesso +3 a 28 secondi dalla fine e p ...

    Perdonate,ma leggere che l'esultanza per l'overtime è ingiustificata me le fa cascare.Abbiamo giocato senza il nostro leader,senza Cusin,Randolph con 39 di febbre,Fesenko acciaccato al ginocchio e al di là di tutto abbiamo vinto.Mo io capisco la rabbia per le partite passate,capisco che anche oggi ci siano stati errori nel finale ma col cavolo che non sono contento e non esserlo proprio dopo un periodo buio mi fa dire quando è che bisogna esserlo..poi fate voi..

  • magic99 12/03/2017, 17.31 Mobile
    Citazione ( Varg56 12/03/2017 @ 17:18 )

    Grazie.. avrei dovuto immaginare che fosse una risposta ad un post precedente.. ma il tuo era un messaggio fuori da un contesto e la cosa mi ha ingannato.. in bocca al lupo per stasera..

    Grazie mille!!!Dopo aver vinto a Pesaro sarebbe davvero un suicidio perdere in casa,occasione troppo ghiotta!Speriamo bene!!

  • Varg56 12/03/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( magic99 12/03/2017 @ 17:05 )

    Ora mi sta fatica ricercare...Ma mi sembrava fosse risposta a qualcuno che criticava che manca poco potevate buttare via la partita di oggi!!e io ho detto, vabbè hanno perso anche contro di noi,quindi poteva starci perdere a Reggio...il senso era q ...

    Grazie.. avrei dovuto immaginare che fosse una risposta ad un post precedente.. ma il tuo era un messaggio fuori da un contesto e la cosa mi ha ingannato.. in bocca al lupo per stasera..

  • epi66 12/03/2017, 17.12 Mobile
    Citazione ( Basketbasket 12/03/2017 @ 16:26 )

    MA pOSsibile che i problemi siano squadra vs Kaukenas? Non so eh.. chiedo

    Io a questa storia non ho mai creduto e meno che mai oggi....

  • magic99 12/03/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( Varg56 12/03/2017 @ 16:59 )

    Non sto facendo polemica.. ho solo detto che non riesco a capire il senso della tua constatazione .. cosa c'entra che abbiamo perso con voi con la partita di ogg?i.. ti ripeto.. non è polemica..

    Ora mi sta fatica ricercare...Ma mi sembrava fosse risposta a qualcuno che criticava che manca poco potevate buttare via la partita di oggi!!e io ho detto, vabbè hanno perso anche contro di noi,quindi poteva starci perdere a Reggio...il senso era quello,ma ripeto Avellino con quei 5 secondi fischiati,che ripeto secondo me nn erano 5,ha rischiato molto!!!E alla fine ha meritatamente vinto,vista anche l'assenza di Ragland!!

  • Varg56 12/03/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( magic99 12/03/2017 @ 16:52 )

    Si vabbè,allora rileggiti anche il messaggio dove dico che Avellino ha meritato di vincere e poteva anche chiuderla prima!!!

    Non sto facendo polemica.. ho solo detto che non riesco a capire il senso della tua constatazione .. cosa c'entra che abbiamo perso con voi con la partita di ogg?i.. ti ripeto.. non è polemica..

  • capletinbrod 12/03/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( DrBlink 12/03/2017 @ 16:45 )

    No aspè sono stato frainteso, Ragland non c'entra una ceppa col mio messaggio.Intendevo essere volutamente provocatorio verso i miei concittadini, volevo dire che nemmeno dopo una vittoria riescono a vedere il lato positivo e sembra quasi che siate ...

    Ah ok. Scusa avevo capito tutt'altro

  • magic99 12/03/2017, 16.52 Mobile
    Citazione ( Varg56 12/03/2017 @ 16:33 )

    Appunto.. che abbiamo perso in casa con voi dovrebbero saperlo un po' tutti.. quindi non capisco il senso della tua constatazione.. anche perché prima di voi ne avevamo perse altre 4 di fila..

    Si vabbè,allora rileggiti anche il messaggio dove dico che Avellino ha meritato di vincere e poteva anche chiuderla prima!!!

  • DrBlink 12/03/2017, 16.45
    Citazione ( capletinbrod 12/03/2017 @ 16:35 )

    Scusa eh doc, ma a Reggio abbiamo già millemila problemi in casa nostra. L'ultima delle cose di cui ci "fotte" è Ragland. Ma proprio tanto sai

    No aspè sono stato frainteso, Ragland non c'entra una ceppa col mio messaggio.Intendevo essere volutamente provocatorio verso i miei concittadini, volevo dire che nemmeno dopo una vittoria riescono a vedere il lato positivo e sembra quasi che siate più contenti voi che i "miei".

  • capletinbrod 12/03/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( Varg56 12/03/2017 @ 16:33 )

    Appunto.. che abbiamo perso in casa con voi dovrebbero saperlo un po' tutti.. quindi non capisco il senso della tua constatazione.. anche perché prima di voi ne avevamo perse altre 4 di fila..

    Te lo spiego io il suo scopo. Vista la sua stagione non esaltante sta cercando soddisfazioni nelle disgrazie delle altre squadre. Contento lui

  • capletinbrod 12/03/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( DrBlink 12/03/2017 @ 15:55 )

    Dan ma dai commenti sembra che siano più contenti i reggiani che i " miei "...Tornando ai degenti, Cuso è quasi pronto e Ragland già dalla prossima sarà attivo (almeno spero), intanto la butto lì: la prossima andrà fuori il buon Marcellino, che ...

    Scusa eh doc, ma a Reggio abbiamo già millemila problemi in casa nostra. L'ultima delle cose di cui ci "fotte" è Ragland. Ma proprio tanto sai

  • Basketbasket 12/03/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 12/03/2017 @ 16:31 )

    Assolutamente no! Oggi Aradori è andato un paio di volte da Kaukenas che dalla panchina gli dava suggerimenti. Non si sarebbe visto se c'era ruggine...

    Vero, mi ero dimenticato di quell'immagine. Meglio cosi. Il primo passo per risalire e' sicuramente una maggior compattezza nello spogliatoio!

  • Varg56 12/03/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( magic99 12/03/2017 @ 16:14 )

    Come scusa???La mia era una constatazione,avete perso in casa dall'ultima in classifica quindi??

    Appunto.. che abbiamo perso in casa con voi dovrebbero saperlo un po' tutti.. quindi non capisco il senso della tua constatazione.. anche perché prima di voi ne avevamo perse altre 4 di fila..

  • 123fuoco 12/03/2017, 16.31 Mobile
    Citazione ( Basketbasket 12/03/2017 @ 16:26 )

    MA pOSsibile che i problemi siano squadra vs Kaukenas? Non so eh.. chiedo

    Assolutamente no! Oggi Aradori è andato un paio di volte da Kaukenas che dalla panchina gli dava suggerimenti. Non si sarebbe visto se c'era ruggine...

  • Basketbasket 12/03/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( epi66 12/03/2017 @ 16:01 )

    La partita contava moltissimo e perdendo diciamo addio ad una delle prime 4 posizioni, e anche il playoff sono tutti da conquistare. Però lo spirito messo in campo è stato davvero qualcosa di diverso, e anche il recupero di Aradori protagonista è ...

    MA pOSsibile che i problemi siano squadra vs Kaukenas? Non so eh.. chiedo

  • DrBlink 12/03/2017, 16.21
    Citazione ( DANnumerouno 12/03/2017 @ 16:09 )

    ah....il nostro everGreen!!! il nanetto terribile dell'italico basket....!!!!

    È anche l'ultimo rimasto, ora che la mosca atomica "ha messo la giacchetta" alla corte del caro vecchio Veljko.Stasera un'altra bellissima partita, Sassari è in palla come pochi, state attenti! GigiThor5 tu che dici? T'è piaciuta la partita? E a te Dan? ^_^

  • magic99 12/03/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( Varg56 12/03/2017 @ 15:46 )

    A parte che ci mancava ancora Cusin.. poi voi non fate testo.. siete di un'altra categoria.. troppo forti per il nostro campionato.. scusa il sarcasmo.. ma un po' te la sei cercata :-)

    Come scusa???La mia era una constatazione,avete perso in casa dall'ultima in classifica quindi??

  • DANnumerouno 12/03/2017, 16.09
    Citazione ( DrBlink 12/03/2017 @ 15:58 )

    Il giovin donzello macedone che risponde al nome di Markis Grin.

    ah....il nostro everGreen!!! il nanetto terribile dell'italico basket....!!!!

  • dariatta 12/03/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 12/03/2017 @ 15:40 )

    Conosci lunghi italiani?

    Si certo sono cusin cervi bargnani oltre a melli gallinari etc

  • epi66 12/03/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/03/2017 @ 15:09 )

    Primi 15' solito horror difensivo, con rientri lentissimi che hanno concesso una marea di punti in contropiede ad Avellino. Poi a metà secondo quarto è arrivata la scossa, che è continuata anche per buona parte del terzo. Ad inizio quarto show di ...

    La partita contava moltissimo e perdendo diciamo addio ad una delle prime 4 posizioni, e anche il playoff sono tutti da conquistare. Però lo spirito messo in campo è stato davvero qualcosa di diverso, e anche il recupero di Aradori protagonista è molto importante. Adesso però bisogna che la squadra non si faccia abbattere e ricominci a vincere da domenica prossima. L'unica vera grande delusione è stato Reynolds a livello di approccio mentale.

  • 2lawal 12/03/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 12/03/2017 @ 15:57 )

    dai,non mi mettere in difficoltà.....Marcellino?!? chi è costui??

    Immagino sia Marques Green

  • DrBlink 12/03/2017, 15.58
    Citazione ( DANnumerouno 12/03/2017 @ 15:57 )

    dai,non mi mettere in difficoltà.....Marcellino?!? chi è costui??

    Il giovin donzello macedone che risponde al nome di Markis Grin.

Pagina di 11