Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/01/2017, 09.53

Frosini: Ora la squadra può cambiare volto

Le parole del DS di Reggio Emilia

Serie A
Sulle pagine della Gazzetta di Reggio il Ds Frosini commenta l'arrivo di Reynolds e parla del cambiamento della squadra. Ecco i punti principali.

"Con Reynolds inizia il cambiamento di assetto per la nostra squadra, lui può darci atìetismo, fisicità e capacità di giocare nel pitturato, formerà una nuova coppia con Cervi"

Non sono finiti però i cambiamenti in casa Reggio Emilia

"Cambieremo ancora qualcosa rispetto all'attuale assetto, ma prima di tutto vogliamo recuperare i nostri giocatori infortunati, Aradori e soprattutto
Gentile, fermo ormai da tempo. C'è sempre Kaukenas da inserire. Lui non è un giocatore semplice da inserire, e adesso dovremo aspettarci anche un calo fisico, è quasi inevitabile. È arrivato in forma, ma un conto è allenarsi da soli un conto è il basket giocato. Qualche novità è comunque in programma, l'indiziato numero uno rimane ovviamente Lesic ma, con l'organico biancorosso al completo, anche il reparto esterni potrebbe essere
ripensato per dare una diversa identità tecnica ai biancorossi"


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • ergonql 26/01/2017, 13.49
    Citazione ( Master 26/01/2017 @ 11:11 )

    Ciao non ti conosco e benvenuto. Io sono un abbonato da sempre da parte della società. Volendo puoi leggere i miei vecchi post ma mi auguro tu abbia di meglio da fare. Ad ogni modo sono tra quelli che difende la società nei momenti bui e spesso cri ...

    Ciao e grazie per il benvenuto. Comprendo perfettamente, propenderei però si tratti più di "debolezza" di qualche giocatore, probabilmente gli americani di colore per struttura fisica sono meno soggetti a risentimenti per carichi in palestra e sulle partite. Poi noi giocoforza abbiamo puntato gli ultimi 2 anni anche su giocatori bravissimi ma anzianissimi o relativamente avanti con gli anni (i vari Rimas, Darius, Vova...) e per quelli devi mettere in conto che stai lavorando con della cristalleria. Sugli italiani Gentile probabilmente è delicato anche se quest'anno è stata tutta sfortuna. Pietro ha avuto problemini anche l'anno scorso, ADV... un edema alla schiena è una roba di cui non ho mai sentito parlare. Sulle altre: Tonut che pure è giovane è fuori 2 mesi per l'ernia. Diciamo che io la vedo più come un riflesso della scelta di certi giocatori o debolezza di del singolo piuttosto che di carichi di lavoro scriteriati. Questo ovviamente detto come chiacchiera da bar senza alcuna informazione.

  • Master 26/01/2017, 11.11
    Citazione ( ergonql 25/01/2017 @ 11:38 )

    Frosini ha anche ammesso pubblicamente di aver fatto errori (Telereggio settimana scorsa ad es.). Poi penso che nessuno di noi anche solo guardando il precampionato e le referenze pensasse che James e Lesic rendessero così poco. Direi la società ha ...

    Ciao non ti conosco e benvenuto. Io sono un abbonato da sempre da parte della società. Volendo puoi leggere i miei vecchi post ma mi auguro tu abbia di meglio da fare. Ad ogni modo sono tra quelli che difende la società nei momenti bui e spesso critica chi invece alla prima sconfitta grida Menetti vattene. Però noi iniziamo ad avere troppi infortuni reiterati tutti gli anni. Non è vero che le altre squadre hanno la ns percentuale di infortuni e sopratutto io mi riferisco a una statistica degli ultimi 3 anni non a una sfiga specifica.
    guarda sopratutto i ns competitor... Avellino (ok ora la grana Cusin ma l'hanno scorso nulla di che, Sassari, Venezia

  • MENCIA 25/01/2017, 21.05

    con un paio di giocatori puoi cambiare si nel nostro campionato

  • TheMask 25/01/2017, 20.11

    Avessero il volto del lemure, sarebbe un volto da primate..

  • cepire 25/01/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( sbraidi 25/01/2017 @ 14:59 )

    Anche perche' sostituendo Lesic poi si riproporrebbe il problema Polonara. Gia' sapevamo che ha bisogno di stare tanto in campo per dare il meglio e abbiamo visto quanto soffrisse giocare a singhiozzo (con James poi). Se devi prendere un 4 purche' si ...

    La società troverà il miglior 4 possibile poi sarà il campo a dire chi gioca e per quanto non dimentichiamoci che polonara va in scadenza

  • cepire 25/01/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 25/01/2017 @ 14:45 )

    Ma non è che il cambio sugli esterni sia dovuto ad una possibile partenza anticipata di ADV, come ventilava qualcuno nei giorni scorsi?

    Assolutamente per quest anno non si muove il prossimo secondo me si

  • cepire 25/01/2017, 18.08 Mobile
    Citazione ( FZapp 25/01/2017 @ 16:41 )

    Mio parere: cambiano Needham se Gentile non rientra... altrimenti non si tocca.

    È quello che ho pensato anch'io

  • Fantinelli 25/01/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( cepire 25/01/2017 @ 15:08 )

    Per esempio gentile

    Gentile rientra fra un mese. Poi sarà subito al top .secondo me puntano ad una guardia ke possa anche portare palla

  • FZapp 25/01/2017, 16.41

    Mio parere: cambiano Needham se Gentile non rientra... altrimenti non si tocca.

  • cepire 25/01/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/01/2017 @ 14:58 )

    come sospettavo la GDR ci ha messo del suo. Consiglio di rivedee la pèuntata di ieri sera di baskettime dove c'è l'intervista integrale. Secondo me il vero nodo della questione è il ritono di Gentile: nessuno ne parla più ma se non rientra a bre ...

    Lui spera di essere in campo per le final eight ovvio che non sarà in forma

  • kingmatteo 25/01/2017, 15.50
    Citazione ( rhllor 25/01/2017 @ 15:18 )

    king, di sacrificabili sugli esterni ce n'è uno solo eh.

    chairo, però lo stesso Frosini disse quando ocnfermarono Needham che lo oconoscevano ovvero tradotto è una PG che difende forte ma ogni tanto si mette troppo in proprio.
    finchè c'era Gentile, il problema era mascherato, adesso è evuidente perchè inoltre De nik è fuori forma mentale/fisica. Vogliamo cambiare play ? ci può stare, ma come dicevi anche tu, prima cosa deve saper far girare la squadra e difendere forte e bene, di genete ccon punti nelle mani ne abbiamo credo a sufficienza.

  • rhllor 25/01/2017, 15.18
    Citazione ( kingmatteo 25/01/2017 @ 14:58 )

    come sospettavo la GDR ci ha messo del suo. Consiglio di rivedee la pèuntata di ieri sera di baskettime dove c'è l'intervista integrale. Secondo me il vero nodo della questione è il ritono di Gentile: nessuno ne parla più ma se non rientra a bre ...

    king, di sacrificabili sugli esterni ce n'è uno solo eh.

  • REmida 25/01/2017, 15.18 Mobile

    Lesic se ne va senza dubbio perché oltre a essere piuttosto scarso non è quello di cui abbiamo bisogno. Noi abbiamo bisogno di un 4 che difenda forte e che si faccia i suoi 10/15 minuti non di più. Per me andrebbe tagliato anche needham che è la copia spiaccicata di de nicolao, per prendere un play con punti nelle mani. X, della valle, aradori, polonara, cervi e dalla panchina de nicolao, gentile, kaukenas, Y, reynolds. Con questa squadra ai playoff se azzecchi i due nuovi te la giochi con tutti, secondo me

  • cepire 25/01/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 25/01/2017 @ 13:23 )

    E secondo te se cala il minutaggio di prosciutto ki fa da play ke Denik non è proprio al meglio?

    Per esempio gentile

  • sbraidi 25/01/2017, 14.59
    Citazione ( chauser 25/01/2017 @ 14:38 )

    il problema è trovarne uno buono secondo me. Se si trova davvero buono non esiterei a tenermi Lesic. Deve fare il 4° lungo, e come 4° lungo avere Lesic in serie A è comunque un lusso.

    Anche perche' sostituendo Lesic poi si riproporrebbe il problema Polonara.
    Gia' sapevamo che ha bisogno di stare tanto in campo per dare il meglio e abbiamo visto quanto soffrisse giocare a singhiozzo (con James poi).
    Se devi prendere un 4 purche' sia, tanto vale tenersi sleeping Lesic che i sui 10 min li puo' fare.
    Se inveec ne prendi uno tosto, con conseguente necessita' si ambientamento e surplus di minuti in campo, e' probabile rivedere Polonara in down.

  • kingmatteo 25/01/2017, 14.58
    Citazione ( ReggioUmilia 25/01/2017 @ 14:45 )

    Ma non è che il cambio sugli esterni sia dovuto ad una possibile partenza anticipata di ADV, come ventilava qualcuno nei giorni scorsi?

    come sospettavo la GDR ci ha messo del suo. Consiglio di rivedee la pèuntata di ieri sera di baskettime dove c'è l'intervista integrale.

    Secondo me il vero nodo della questione è il ritono di Gentile: nessuno ne parla più ma se non rientra a breve, ecco che si potrebbe pensare ad aggiungere un esterno sacrificando qualcuno.

  • kingmatteo 25/01/2017, 14.53
    Citazione ( ReggioUmilia 25/01/2017 @ 14:45 )

    Ma non è che il cambio sugli esterni sia dovuto ad una possibile partenza anticipata di ADV, come ventilava qualcuno nei giorni scorsi?

    fermi tutti... per ora ADV non va da nessuna parte, non mettiamo strane idee in testa alla gente.

    Ieri Frosini ha parlato di Lesic dicendo che ha punti nelle mani ma che combina spesso dei casini che mettono in difficoltà poi la squadra (vedi fallo + tecnico). Non ha mai parlato di Needham che rimane uno dei migliori difensori sui portaori di palla , peccato solo che lui vada sempre a mille e quindi a volte commette falli velocemente e , quando si interstardisce, inizi a sparacchiare senza mettere in ritmo i compagni.....

    cmq adesso rileggo l'articolo della GDR e poi vi dico

    Interpretazione

  • ReggioUmilia 25/01/2017, 14.45 Mobile

    Ma non è che il cambio sugli esterni sia dovuto ad una possibile partenza anticipata di ADV, come ventilava qualcuno nei giorni scorsi?

  • chauser 25/01/2017, 14.38
    Citazione ( sbraidi 25/01/2017 @ 11:14 )

    Personalmente, non trovo poi cosi' tanto pellegrina l'idea di sostituire Needham e tenerci "slow motion" Lesic. Con tutto l'affetto e la simpatia del mondo, Needham ha dimostrato parecchi limiti come primo play, nonostante si sbatta da morire e sia u ...

    il problema è trovarne uno buono secondo me. Se si trova davvero buono non esiterei a tenermi Lesic. Deve fare il 4° lungo, e come 4° lungo avere Lesic in serie A è comunque un lusso.

  • ParaGuru 25/01/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 25/01/2017 @ 14:14 )

    Ehilà ! visto che il buon Candu una tripla "importantina" alla fine per voi l'ha messa ?

    Una roba da film americano....

  • Fenixwing 25/01/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/01/2017 @ 11:02 )

    Io non sono vicino alla società però direi che è facile che nel cambio James-Reynolds ci abbiamo addirittura risparmiato qualcosa

    Col buyout per Recanati se c'è dell'avanzo mi sa che son briciole.

  • Stevebasket 25/01/2017, 14.27
    Citazione ( chauser 25/01/2017 @ 14:23 )

    speriamo, i presupposti sono buoni. Anche se Reynolds va per i 25 non ne ha 22 di anni.

    Si, ho sbagliato l'età; ne ha fatti 24 meno di un mese fa......

  • MARINAIOS 25/01/2017, 14.26

    La verità è che avevamo una squadra cortina e anche se i due stranieri erano scarsini ,il gruppo italia ha fatto bene. Poi sono arrivati gli infortuni e hanno minato il gruppo italia , abbiamo perso coesione e fiducia e siamo diventati prevedibili. Ripeto rivista la partita di domenica, c'è solo una cosa da dire difesa e non difesa ma a fare 4 su 30 da tre non vinci mai e noi ci siamo andati vicino.Perciò è vero che devi difendere meglio ma devi sopratutto realizzare il tuo standard che sono quegli 85/ 90 punti che ti hanno fatto vincere 7 partite consecutive. La rivoluzione va bene ma dobbiamo partire conservando il meglio di prima, senza lasciarci prendere da facili isterismi da innovamento.

  • chauser 25/01/2017, 14.23
    Citazione ( Stevebasket 25/01/2017 @ 13:17 )

    Veramente D. James ha caratteristiche tecniche e fisiche totalmente diverse da Reynolds... Che ha 22 anni ed è appena uscito dal college......gioca centro (mentre James è un ala..) e ha un attitudine all intimidazione e al rimbalzo che D James m ...

    speriamo, i presupposti sono buoni. Anche se Reynolds va per i 25 non ne ha 22 di anni.

  • Stevebasket 25/01/2017, 14.14
    Citazione ( ParaGuru 25/01/2017 @ 13:26 )

    Quoto!

    Ehilà ! visto che il buon Candu una tripla "importantina" alla fine per voi l'ha messa ?

  • chauser 25/01/2017, 14.14
    Citazione ( rhllor 25/01/2017 @ 12:39 )

    anche denick e riccardino dai. E' il resto che va in difesa mmmmmmmmmmmmmm (seppur da qualcuno nel tempo qualche miglioamentino si sia visto)

    sono d'accordo per questo è costruita male. Perchè i due che difendono negl esterni sono tutti e due playmaker, e tutti e due con qualche difficoltà in impostazione.

  • terzotempo 25/01/2017, 13.42
    Citazione ( Master 25/01/2017 @ 11:19 )

    Frosini ammetti di aver scazzato di brutto con gli stranieri. Ci sta è umano e poi per dio fate qualcosa per cambiare chi cura la preparazione di sti giocatori.... Non puo essere un caso o solo sfiga che tutti gli anni abbiamo 4/5 uomini ai box. Sni ...

    quotone

  • ParaGuru 25/01/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 25/01/2017 @ 10:48 )

    Ho visto i video di allenamento di reynolds. Come caratteristiche ritengo che sia un profilo che ci è sempre mancato e quindi azzeccato. L'unica mia perplessità è l'altezza. Nel video si nota benissimo che è "basso".. e ciò potrebbe giustificar ...

    McLean quanto è alto? Kyle Hines? In effetti il suo rendimento da Veroli al Cska è crollato...

  • ergonql 25/01/2017, 13.30
    Citazione ( capletinbrod 25/01/2017 @ 13:00 )

    Comunque permettetemi una considerazione: a volte basta proprio poco ed un po di fortuna a svoltare una stagione. Prendere ad esempio il cado Sassari. Ha girato nel momento in cui ha preso un onesto 34enne a 2 euro da una squadra fallita tedesca. Non ...

    Stradaccordo. Tra l'altro tagliando di fatto Johnson Odom che proprio un brocco non è, purtroppo o per fortuna quando si parla di giochi di squadra è vero che contano caratteristiche individuali, ma c'è anche un discorso di chimica generale che se non funziona puoi anche avere tanti giocatori forti ma non raggiungere gli obiettivi od essere addirittura controproducente. Noi come PR con tutti gli infortuni abbiamo fatto venire fuori nervi scoperti che in parti si sapevano (al di là di LJ e SL). Del tipo Needham è un grande difensore, porta bene giù il pallone ma non fa girare la squadra. Se lo carichi di responsabilità finisce come con Caserta che tira dieci volte (e ne mette dentro una). Ad es. Gentile messo a fare la guardia ha reso tantissimo perchè oltre che punti faceva il regista occulto come Simon a Milano. Fuori lui per infortunio sono venute fuori le debolezze della squadra. Chiaro che poi in queste situazioni vai anche molto in confusione, cosa che si è visto nei momenti topici della partita con Caserta.

  • ParaGuru 25/01/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 25/01/2017 @ 13:17 )

    Veramente D. James ha caratteristiche tecniche e fisiche totalmente diverse da Reynolds... Che ha 22 anni ed è appena uscito dal college......gioca centro (mentre James è un ala..) e ha un attitudine all intimidazione e al rimbalzo che D James m ...

    Quoto!

  • Fantinelli 25/01/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( cepire 25/01/2017 @ 12:27 )

    Secondo me needham non verrà tagliato calerà il suo minutaggio in campo almeno penso

    E secondo te se cala il minutaggio di prosciutto ki fa da play ke Denik non è proprio al meglio?

  • Stevebasket 25/01/2017, 13.19
    Citazione ( sbraidi 25/01/2017 @ 12:36 )

    Ma qualcuno ha idea, stoppate a parte, come sia a difendere il buon Reynolds?

    Tu aspetta di vedere come finisce con il primo centro avversario che prova a metterla sul piano delle sportellate, contro di lui. Poi mi sai dire

  • LituanoReggiano 25/01/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 25/01/2017 @ 13:00 )

    Comunque permettetemi una considerazione: a volte basta proprio poco ed un po di fortuna a svoltare una stagione. Prendere ad esempio il cado Sassari. Ha girato nel momento in cui ha preso un onesto 34enne a 2 euro da una squadra fallita tedesca. Non ...

    Alla fine Siena e Sassari han vinto lo scudetto da 5 .. con difficoltà durante l'anno. Sarà una frase fatta ma conta arrivare a posto a maggio e secondo me noi lo stiamo facendo. Infortuni permettendo rischiamo di arrivare ai Po con una squadra forte per davvero.

  • Stevebasket 25/01/2017, 13.17
    Citazione ( chauser 25/01/2017 @ 12:33 )

    eh va bhe...anche James doveva essere l'atletone che ti risolve i deficit fisici. In verità abbiamo scoperto che conta anche saper giocare a basket. Quindi speriamo che sappia giocare anche a basket

    Veramente D. James ha caratteristiche tecniche e fisiche totalmente diverse da Reynolds... Che ha 22 anni ed è appena uscito dal college......gioca centro (mentre James è un ala..) e ha un attitudine all intimidazione e al rimbalzo che D James manco sa cosa siano. Non sei IL PRIMO rimbalzista difensivo , IL PRIMO rimbalzista offensivo ed IL PRIMO nella valutazione totale in A2 se "qualcosina" non la vali come giocatore..... Con il vantaggio aggiuntivo che Reynolds è giovane e quindi ha pure margini amplissimi di crescita, tecnica e tattica, Delroy James invece non più. Per dire, nei play off fra tre mesi potreste trovarvi in squadra un giocatore ancor più efficace ed incisivo di quello (secondo me già ottimo) che da ieri si allena a Reggio.

  • LituanoReggiano 25/01/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 25/01/2017 @ 12:25 )

    La roba scritta qua sopra è poco chiara e completa. Decisamente più concreta e completa l'intervista di ieri sera a baskettime: Lesic con le ore contate, si cerca un 4 con determinate caratteristiche. ha detto "da Lesic ci aspettavamo molto di più ...

    E infatti è esattamente così anche secondo me. Parlo degli esterni, ma anche del caso lesic

  • capletinbrod 25/01/2017, 13.00 Mobile

    Comunque permettetemi una considerazione: a volte basta proprio poco ed un po di fortuna a svoltare una stagione. Prendere ad esempio il cado Sassari. Ha girato nel momento in cui ha preso un onesto 34enne a 2 euro da una squadra fallita tedesca. Non voglio dire che è stato tutto merito suo, però ha contribuito un bel po

  • rhllor 25/01/2017, 12.39
    Citazione ( chauser 25/01/2017 @ 12:35 )

    uno degli unici non è affatto male. Direi unico

    anche denick e riccardino dai.
    E' il resto che va in difesa mmmmmmmmmmmmmm (seppur da qualcuno nel tempo qualche miglioamentino si sia visto)

  • sbraidi 25/01/2017, 12.36
    Citazione ( Stevebasket 25/01/2017 @ 12:02 )

    Reynolds vi cambierà il gioco IN MEGLIO. E il fatto che sia "solo" 2.05, con l'atleticità, il dinamismo e pure la durezza che ha in campo, conta 'na cippa. Preferisco di gran lunga un 2.05 tosto e duro che ad esempio un 2.12 mollaccione. Non cito c ...

    Ma qualcuno ha idea, stoppate a parte, come sia a difendere il buon Reynolds?

  • chauser 25/01/2017, 12.35
    Citazione ( rhllor 25/01/2017 @ 11:26 )

    te che hai capito da questa intervista? Io poco, il mio avatar continua a stare alla porta ma allo stesso tempo sembra che gli faccia compagnia di pure Prosciutto (nella foto non si vede ma c'è, è sotto lesic). Mi inquieta tagliare uno degli unici ...

    uno degli unici non è affatto male. Direi unico

  • chauser 25/01/2017, 12.33
    Citazione ( Stevebasket 25/01/2017 @ 12:02 )

    Reynolds vi cambierà il gioco IN MEGLIO. E il fatto che sia "solo" 2.05, con l'atleticità, il dinamismo e pure la durezza che ha in campo, conta 'na cippa. Preferisco di gran lunga un 2.05 tosto e duro che ad esempio un 2.12 mollaccione. Non cito c ...

    eh va bhe...anche James doveva essere l'atletone che ti risolve i deficit fisici. In verità abbiamo scoperto che conta anche saper giocare a basket. Quindi speriamo che sappia giocare anche a basket

  • capletinbrod 25/01/2017, 12.29
    Citazione ( aletv 25/01/2017 @ 10:26 )

    quando si dice l'importanza del progetto...

    Non puoi dire che un progetto non ci sia; sono anni che portiamo un progetto serio. Poi capita quell'anno che sbagli gli acquisti e a quel punto sei costretto giocoforza a intervenire. Oppure si va avanti come degli zucconi cocciuti fino alla fine con una ruota a terra?

  • cepire 25/01/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( rhllor 25/01/2017 @ 11:26 )

    te che hai capito da questa intervista? Io poco, il mio avatar continua a stare alla porta ma allo stesso tempo sembra che gli faccia compagnia di pure Prosciutto (nella foto non si vede ma c'è, è sotto lesic). Mi inquieta tagliare uno degli unici ...

    Secondo me needham non verrà tagliato calerà il suo minutaggio in campo almeno penso

  • capletinbrod 25/01/2017, 12.27

    Quale tipologia di 4? Io ho provato a chiedere ai conduttori se un 3&D oppure uno più offensivo in grado di affrontare il ferro ma non mi hanno risposto (oppure non lo sanno manche loro)

  • capletinbrod 25/01/2017, 12.25
    Citazione ( rhllor 25/01/2017 @ 11:26 )

    te che hai capito da questa intervista? Io poco, il mio avatar continua a stare alla porta ma allo stesso tempo sembra che gli faccia compagnia di pure Prosciutto (nella foto non si vede ma c'è, è sotto lesic). Mi inquieta tagliare uno degli unici ...

    La roba scritta qua sopra è poco chiara e completa. Decisamente più concreta e completa l'intervista di ieri sera a baskettime: Lesic con le ore contate, si cerca un 4 con determinate caratteristiche. ha detto "da Lesic ci aspettavamo molto di più; in attacco i punti li fa ma per una che fa bene in attacco ne fa 2 o 3 gravi in difesa"
    Esterni (play) si continua così anche se tra le righe mi è parso di capire che se dovesse capitare una occasione buona si prenderebbe in considerazione

  • cepire 25/01/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( sbraidi 25/01/2017 @ 11:14 )

    Personalmente, non trovo poi cosi' tanto pellegrina l'idea di sostituire Needham e tenerci "slow motion" Lesic. Con tutto l'affetto e la simpatia del mondo, Needham ha dimostrato parecchi limiti come primo play, nonostante si sbatta da morire e sia u ...

    Frosini ha detto che lesic è in uscita sul play non mi stupirei se fossero dati minuti a gentile per questo ha detto attendiamo gli infortunati

  • Stevebasket 25/01/2017, 12.02

    Reynolds vi cambierà il gioco IN MEGLIO. E il fatto che sia "solo" 2.05, con l'atleticità, il dinamismo e pure la durezza che ha in campo, conta 'na cippa. Preferisco di gran lunga un 2.05 tosto e duro che ad esempio un 2.12 mollaccione. Non cito certi ex giocatori nba (italiani) che senno' si scatena un putiferio....

  • 71biancorosso 25/01/2017, 11.49 Mobile

    Tutte queste parole a fine gennaio......bastava per una volta centrare i 2 stranieri a luglio......punto.

  • manto89 25/01/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( rhllor 25/01/2017 @ 11:26 )

    te che hai capito da questa intervista? Io poco, il mio avatar continua a stare alla porta ma allo stesso tempo sembra che gli faccia compagnia di pure Prosciutto (nella foto non si vede ma c'è, è sotto lesic). Mi inquieta tagliare uno degli unici ...

    Io non ho letto la gazzetta ma ho ascoltato l'intervista di Caraffi a Frosini, e li non ha fatto nessun riferimento a cambiamenti eventuali nel reparto esterni. Ha parlato solo del tuo avatar e che stanno cercando un 4 con determinate caratteristiche (non ha specificato quali). Anche in trasmissione poi hanno escluso al momento una partenza di needham. Staremo a vedere

  • ergonql 25/01/2017, 11.38
    Citazione ( Master 25/01/2017 @ 11:19 )

    Frosini ammetti di aver scazzato di brutto con gli stranieri. Ci sta è umano e poi per dio fate qualcosa per cambiare chi cura la preparazione di sti giocatori.... Non puo essere un caso o solo sfiga che tutti gli anni abbiamo 4/5 uomini ai box. Sni ...

    Frosini ha anche ammesso pubblicamente di aver fatto errori (Telereggio settimana scorsa ad es.). Poi penso che nessuno di noi anche solo guardando il precampionato e le referenze pensasse che James e Lesic rendessero così poco. Direi la società ha ammesso gli errori e si sta muovendo nei modi e tempi giusti per prendere giocatori utili senza svenarsi considerando non siamo Milano come budget e certe scelte le hai solo dopo Gennaio, non prima. Per gli infortuni non siamo gli unici, come diceva giustamente qualcuno basta guardare su sportando e filtrare per "infortunio".

  • rayalle 25/01/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( rhllor 25/01/2017 @ 11:26 )

    te che hai capito da questa intervista? Io poco, il mio avatar continua a stare alla porta ma allo stesso tempo sembra che gli faccia compagnia di pure Prosciutto (nella foto non si vede ma c'è, è sotto lesic). Mi inquieta tagliare uno degli unici ...

    Direi che si sta valutando anche la posizione di Needham. Quel che non ho capito è se può arrivare anche il doppio taglio oppure se solo uno dei due se ne andrà. Come tempistiche direi che la situazione Lesic si svilupperà a breve termine, quella di Needham nel medio-lungo (diciamo inizio primavera). L'idea di tagliare uno dei pochissimi che difende inquieta anche me...

Pagina di 2